Saturday, January 29, 2011

Cosa scrivere su

Questa è una domanda perenne tra gli scrittori e wannabe. Molti di noi sognano di scrivere un libro. Perché non. Che lattine storia più grande di uno scrivere la propria. Ogni giorno porta con sé un nuovo inizio, una nuova pagina nel libro della vita.

Cosa si può scrivere?

Qualcuno ha detto che ognuno di noi ha una storia. Quanto è vero. Ogni giorno che passa, è una pagina nel libro della vita dove cominciare? Dal più profondo della tua anima, dal tuo heart.What ti agita? Cosa ti entusiasma? Cosa sfide? Cosa ti frustra? Che cosa ti rende felice?

Se sei con blocco dello scrittore cosiddetta? Tutti i blocchi possono essere prontamente rimossi, si è occupato e meglio di tutti, sostituito con determinazione. Basta sedersi e iniziare a scrivere. Pensa a una parola, scrivere su quella parola e continuare a scrivere. Semplicistico? Non proprio. Una parola può avere le dita volano sulla tastiera, o se si crede in carta e penna, andare avanti e lasciate che i vostri pensieri fluire dalla punta della penna a quella carta preziosa.

Sviluppare l'abitudine di scrivere ogni giorno, sì, tutti i giorni. Scrivi qualcosa e sareste stupiti la banca dati delle idee memorizzate nel vostro cervello in attesa di essere scoperto. Non dovete scrivere di una nuova idea, un concetto nuovo, una nuova teoria. Pensate a un nuovo approccio, una diversa angolazione, una prospettiva diversa.

Pensate a questo: si parte per un escursione natura con cinque dei vostri amici. Si prende la stessa strada, vedere il paesaggio stesso, sotto il baldacchino di foglie e lo stesso cielo e passo sullo stesso terreno, passeggiata sotto le stesse condizioni climatiche.

Dopo l'escursione, sicuramente ci saranno cinque differenti versioni della esperienza o avventura. Vai a casa e descrivere escursione del giorno ad amici e parenti, ognuno avrà un'immagine diversa del paesaggio, degli escursionisti e la loro esperienza. Se questo giorno è stato catturato e congelato nel tempo con la fotocamera, ogni coppia di occhi che guarda l'immagine sarà diversa prospettiva di ogni immagine. Ognuno vedrà diverse caratteristiche che attira la loro attenzione.

In voi la vita, la vita intorno a voi, la gente nel vostro mondo, i tuoi hobby, i tuoi sogni, le vostre avventure. L'elenco potrebbe continuare. C'è sempre un angolo in attesa di essere scoperta, un'idea impaziente di essere interpretato, per essere scritto e condiviso con il mondo. Allora, che cosa ti trattiene? Ciò che è importante è quello di sedersi giù e iniziare a scrivere. Toccare in quella riserva profondo di conoscenza che si trova in profondità all'interno. Nuotare nel fiume di esperienza, godersi il bagno, come si ottiene in più profonde, i vostri colpi più forti e più sicuri.

Non mettere fuori per un altro giorno. Sorprenditi. Il mondo attende di sentire da voi.

Thursday, January 27, 2011

Come scrivere recensioni di film ideale per il vostro sito di intrattenimento

Se si dispone di un sito di intrattenimento allora sei sempre alla ricerca di fresco, nuovo, divertente e interessante materiale per mantenere i tuoi lettori per tornare più. recensioni di film sono un ottimo modo per farlo. La gente vuole sempre sapere quello che qualcun altro pensa del film che vogliono vedere e saranno setacciare il web alla ricerca di questi pareri. Ora si potrebbe sindacato commenti di un altro sito, ma perché farlo? Vuoi che il tuo lettore di essere fedeli a voi e il vostro sito e onestamente, vogliono sentire cosa hanno da dire e cosa ne pensate. Se stai pensando di non aver la più pallida idea su come scrivere divertente, recensioni di film interessanti, poi pensa di nuovo. Io vado a raccontarvi tutto quello che dovete sapere.

1. Attivamente Guarda il filmato - Sì, riconosco che la visione di film è un'attività passiva. Guardare un film non è qualcosa che si fa, è qualcosa che accade a voi. Tuttavia, se si vuole scrivere buone recensioni che devi imparare a guardare i film con occhio critico. Questo significa che è necessario prestare attenzione a tutto e voglio dire tutto. Si noti come gli attori sono disposti in ogni scatto, l'impostazione, gli angoli di ripresa, anche la musica. Tutti questi elementi giocano un ruolo nella storia che sta cercando di essere raccontata e sono importanti per parlare di se si desidera scrivere il tipo convincente di recensioni che i tuoi lettori si arresta per il tuo sito ogni settimana per leggere ..

2. Prenda appunti - No. Non mi aspetto di sedersi in un teatro con la penna e il tappetino o un laptop in mano. Ma io mi aspetto di prendere appunti mentali solide. Informazioni quali nomi dell'attore o chi fosse il regista è facile incontrare, ma informazioni come colpi della macchina fotografica, o dispositivi trama non è, quindi è necessario allenarsi non solo a guardare per quel tipo di informazioni, ma anche per ricordarlo.

3. Riassumere. Non rovinare. - Questo è importante. Non c'è niente di peggio quindi lettura di una recensione che racconta tutto il film dall'inizio alla fine e non lascia nulla per voi a vedere. La gente vuole la vostra opinione, non per voi a rovinare il film. Una sommatoria di base della trama è tutto ciò che è necessario. Da lì si può parlare o meno la trama funziona bene o è stata la trama anche una trama a tutti. Lasciate che i dettagli del film sia rivelato quando i tuoi lettori non vedere il film, quando hanno letto la tua opinione.

o chi fosse il regista è facile da incontrare, ma informazioni come colpi della macchina fotografica, o dispositivi trama non è, quindi è necessario allenarsi non solo a guardare per quel tipo di informazioni, ma anche per ricordarlo.

3. Riassumere. Non rovinare. - Questo è importante. Non c'è niente di peggio quindi lettura di una recensione che racconta tutto il film dall'inizio alla fine e non lascia nulla per voi a vedere. La gente vuole la vostra opinione, non per voi a rovinare il film. Una sommatoria di base della trama è tutto ciò che è necessario. Da lì si può parlare o meno la trama funziona bene o è stata la trama anche una trama a tutti. Lasciate che i dettagli del film sia rivelato quando i tuoi lettori non vedere il film, quando hanno letto la tua opinione.

4. Analisi critica è la chiave - La differenza tra una recensione chiunque può scrivere e di un popolo revisione clamore per leggere è in quanto bene di analizzare il film. Pensate a quelle carte si doveva scrivere per classe accese in un college. Il professore non voglio che tu solo dire che il libro era di circa ma ha voluto che per abbattere i temi del libro e come essi legati alla trama, i personaggi, ecc Ebbene lo stesso vale per una rassegna cinematografica. Nessuno vuole un riassunto degli eventi o la trama. Una buona recensione esamineremo i temi o le idee il film solleva e parla di come bene o non così bene il film eseguiti i temi e le idee.

5. Fai notare i pro ei contro - Nessun film è perfetto, e sono rari i film tutti i cattivi, in modo da prendere il tempo di parlare di ciò che il cinema fa bene e ciò che fa non così bene.

6. Siate originali - Per alcuni folk è due pollici in su, per altri è pomodori marci. Qualunque cosa si decide che si desidera che il sistema di rating di essere, essere originali. Prova a trovare un gancio che funziona per voi. Basta non fare qualcosa che assomiglia molto a qualcun altro o ti basta sembrare una brutta copia dell'originale.

Seguire questi passi e ti verrà scritto le migliori recensioni del web ha da offrire e ai tuoi lettori continuamente ritornare per più settimane in e out settimana. Buona scrittura.

Sunday, January 23, 2011

Articolo Scrittura: blocco dello scrittore Breaking's

E 'sorprendente vedere quanto siamo ancora tutti paura di scrittura, anche una semplice lettera o un memo! Quando si comincia a parlare di un saggio o un articolo per la pubblicazione, diventa molto peggio. Come esseri umani, siamo propensi a dubitare di sé, la buona notizia è però, che vi è una cura per questo. La cura sta nel vecchio adagio: "La pratica rende perfetti" Una volta, si può andare oltre la scrittura del primo articolo, diventa più facile poi.

Questo articolo, come il titolo suggerisce è di spezzare il blocco dello scrittore. 'Blocco dello scrittore' è usato per descrivere la situazione in cui nessuno sembra di non riuscire a farsi scrivere un saggio di qualsiasi natura. Ancora più importante, considera il marketing media Internet con fondi limitati per ogni tipo di campagna. Sappiamo tutti che se si hanno i fondi, è possibile assumere qualcuno per scrivere i tuoi articoli per la pubblicazione da parte di altri ezines o directory articolo. Tuttavia, se si hanno i fondi perché preoccuparsi di promuovere il tuo sito con un articolo scritto a tutti? Soprattutto, quando la disponibilità di fondi consente di eseguire molte altre campagne Pay Per Click, come (PPC) o di scambio di traffico (TE) campagne per citarne alcuni. Si noti che il tempo di girarsi per le campagne alternative sono molto meno di quello di una pubblicazione articolo in particolare quando vi è una terza parte coinvolta.

Tornando alla media marketer Joe Internet con fondi limitati, vi è la necessità di pubblicare articoli per la sindacazione attraverso altri siti web o sul proprio sito web per disegnare nel traffico, aumentare la ricerca ranking del motore e, successivamente, aumentare le vendite. La mia speranza è che questo articolo vi ispira abbastanza per rompere le barriere e ottenere quei succhi creativi e neuroni che scorre.

quando vi è una terza parte coinvolta.

Tornando alla media marketer Joe Internet con fondi limitati, vi è la necessità di pubblicare articoli per la sindacazione attraverso altri siti web o sul proprio sito web per disegnare nel traffico, aumentare la ricerca ranking del motore e, successivamente, aumentare le vendite. La mia speranza è che questo articolo vi ispira abbastanza per rompere le barriere e ottenere quei succhi creativi e neuroni che scorre.

La verità della questione è: è difficile per un newbie Internet (enewbie) di scrivere articoli per la casa d'affari o di marketing Internet, semplicemente perché lui / lei è nuovo a esso (internet marketing). Anche se l'individuo è un prolifico scrittore, è difficile iniziare a sfornare articoli di marketing su Internet "al volo". Che poi, ci porta al rompighiaccio che sia: Trova la tua zona di comfort, inizia a scrivere un articolo su qualcosa che vi appassiona.

Si può scrivere su un hobby, questioni di famiglia, salute, sport, o luoghi di vacanza. Se si tenta di fare questo e ti ritrovi ancora intimidito dal tentativo. Allora ti suggerisco di considerare la scrittura come una lettera ad un amico o un familiare. Va tutto il senso di questa idea di lettere. In altre parole, usa la forma di una lettera con Caro amico, Vi scrivo per condividere il mio bla bla bla con te ... E così via. Questo dovrebbe produrre una o due pagine sul tema che si è scelto di scrivere.

Una volta che siete in grado di generare una pagina o due si è quasi fatto con il tuo primo articolo e congratulazioni sono in ordine. Il passo successivo è quello di riformattare ora la tua lettera in un formato articolo per eventuale pubblicazione. Per suggerimenti su come scrivere un articolo efficace Internet è possibile visualizzare un articolo su questo argomento da Donald Nelson a http://www.a1-optimization.com/article-writing-tips.htm o visitare http://www.ideamarketers.com dove è possibile leggere e imparare da una grande risorsa di articoli pubblicati.

nche se l'individuo è un prolifico scrittore, è difficile iniziare a sfornare articoli di marketing su Internet "al volo". Che poi, ci porta al rompighiaccio che sia: Trova la tua zona di comfort, inizia a scrivere un articolo su qualcosa che vi appassiona.

Si può scrivere su un hobby, questioni di famiglia, salute, sport, o luoghi di vacanza. Se si tenta di fare questo e ti ritrovi ancora intimidito dal tentativo. Allora ti suggerisco di considerare la scrittura come una lettera ad un amico o un familiare. Va tutto il senso di questa idea di lettere. In altre parole, usa la forma di una lettera con Caro amico, Vi scrivo per condividere il mio bla bla bla con te ... E così via. Questo dovrebbe produrre una o due pagine sul tema che si è scelto di scrivere.

Una volta che siete in grado di generare una pagina o due si è quasi fatto con il tuo primo articolo e congratulazioni sono in ordine. Il passo successivo è quello di riformattare ora la tua lettera in un formato articolo per eventuale pubblicazione. Per suggerimenti su come scrivere un articolo efficace Internet è possibile visualizzare un articolo su questo argomento da Donald Nelson a http://www.a1-optimization.com/article-writing-tips.htm o visitare http://www.ideamarketers.com dove è possibile leggere e imparare da una grande risorsa di articoli pubblicati.

L'intera idea di scrivere all'interno della vostra zona di comfort è quello di ottenere di avviare il processo di scrittura dell'articolo. Avete bisogno di seguire attraverso e pubblicare gli articoli che scrivete sui vostri interessi e hobby. Ci sono milioni di siti che pubblicare il vostro materiale, per tutto quello che dovete fare è una ricerca in linea con il vostro motore di ricerca preferito. suggerimenti per la ricerca delle parole chiave sono l'articolo di presentazione, pubblicazioni articolo per cominciare. È sempre possibile espandere l'elenco di parole chiave.

Una volta che ottenete il vostro articolo pubblicato la prima volta, basta ripetere il processo per voi prossimo articolo. Nel fare questo, diventa una seconda natura e si avrebbe anche raccolto qualche esperienza di business domestico di Internet marketing lungo la strada. Abbastanza esperienza che ora è possibile posizionarsi per iniziare a sfornare articoli di marketing su Internet "al volo". Vi auguro il meglio nel vostro viaggio.

Friday, January 21, 2011

Pagine: Il tuo libro della vita

Molti di noi sognano di scrivere un libro. Perché non. maggiore Che storia si può scrivere che dalle pagine del tuo libro della vita. Ogni giorno è un nuovo inizio.

Qualcuno ha detto che ognuno di noi ha una storia. Quanto è vero. Ogni giorno che passa, è una pagina nel libro della vita. Ogni individuo che attraversa la tua strada è qualcosa da aggiungere alla vostra esperienza di vita enorme. Non si sa mai cosa porterà il giorno quando ti svegli. Chi può dire cosa sta per essere aggiunto o eliminato dalla lista delle attività. Sicuramente avere sogni da perseguire, le delusioni da affrontare, non dimenticare i trionfi e la felicità, le relazioni, gli hobby, le passioni, Pix animale domestico. L'elenco potrebbe continuare.

Da dove cominciare? Dal profondo del tuo essere. Che riempito la giornata? Non è la storia di una vita che viene stipata, modificato, tagliato per adattarla al pubblico. Lungi dal simultaneamente innumerevoli momenti ispirazione da condividere, le battaglie che ha combattuto e vinto. Oppure, come è inciampato e coraggiosamente tornato in piedi. Come hai imparato a fidarti del tuo intuito, i benefici, aggiungere a questa modalità di rimanere in buona salute in mente, corpo e spirito.

Le pagine di tutti i giorni dalle tuo libro della vita è la vostra, unica e personale, tuttavia, possono essere condivisi con la vita universe.The come si scrive, come si svolge ogni giorno, ogni ora di veglia, i tuoi sogni la visita nella vostra il sonno. Se lo si lascia. Sono stati i tuoi problemi gestibile? Ti sei darti il tempo di prendersi cura di voi? Non è Madre Natura ispiratrice, rilassante e infonde tranquillità e serenità per il vostro corpo stanco e la mente.

Condividere alcune delle esperienze dalle pagine della della tua vita. Sorprenditi.

La vita è poetry.Life è una canzone. Ogni giorno è un nuovo giorno, nuove esperienze, nuove speranze e prospettive fresche. In una giornata di sole, il vostro entusiasmo per la vita è alimentata dalla luminosità. In un mattino sordo, prendere tempo per riflettere, per contemplare

e attendo con ansia il giorno dopo sole. Ci sono momenti in cui il ritmo della vita è incantevole. questi sono momenti in cui la vita scorre come una poesia.

Con l'avvento della tecnologia, il web offre la possibilità, come mai prima di condividere queste preziose pagine con il mondo .. qualcuno piacerebbe leggere dalle tue pagine.

corpo stanco e la mente.

Condividere alcune delle esperienze dalle pagine della della tua vita. Sorprenditi.

La vita è poetry.Life è una canzone. Ogni giorno è un nuovo giorno, nuove esperienze, nuove speranze e prospettive fresche. In una giornata di sole, il vostro entusiasmo per la vita è alimentata dalla luminosità. In un mattino sordo, prendere tempo per riflettere, per contemplare

e attendo con ansia il giorno dopo sole. Ci sono momenti in cui il ritmo della vita è incantevole. questi sono momenti in cui la vita scorre come una poesia.

Con l'avvento della tecnologia, il web offre la possibilità, come mai prima di condividere queste preziose pagine con il mondo .. qualcuno piacerebbe leggere dalle tue pagine.

Thursday, January 20, 2011

Blocco dello scrittore Esperienze

Eccomi di nuovo, pensando a un determinato argomento a scrivere per qualche pezzo d'accord. Purtroppo, questi ultimi giorni sono stati un po 'di ripasso. Penso che ho perso la mia capacità di vedere write.You, tutti i giorni, ho pensato di pressioni sono in, della necessità della vita, della mia situazione a un suolo straniero, del mio essere soli in un deserto di tranquillità, di perdere la pazienza durante l'orario di lavoro, di combattere piange ogni volta che mi manca la mia famiglia e gli amici, e di cercare risposte alle domande.

E 'così deprimente ammettere che non posso più mettere in evidenza la scintilla che una volta hanno quando si tratta di Penning giù articoli di grande interesse. Era come se il mondo intorno al mio mondo capovolto di 360 gradi. Avevo sentito un impeto di disperazione, perché io non posso scrivere le cose che mi fa sopraffatto, soddisfatto, ignorato, ed esausto. Anche le scelte di parole che ho usato in questo articolo non sono profound.No parole suonavano per ricordare da, senza linee di cui parlare, nessuno stile su scala di scrittura di cui essere orgogliosi. Cosa devo fare? Se ho smesso di questo talento? Io sono più vicino alla foto di animosità.

Penning giù articoli di grande interesse. Era come se il mondo intorno al mio mondo capovolto di 360 gradi. Avevo sentito un impeto di disperazione, perché io non posso scrivere le cose che mi fa sopraffatto, soddisfatto, ignorato, ed esausto. Anche le scelte di parole che ho usato in questo articolo non sono profound.No parole suonavano per ricordare da, senza linee di cui parlare, nessuno stile su scala di scrittura di cui essere orgogliosi. Cosa devo fare? Se ho smesso di questo talento? Io sono più vicino alla foto di animosità.

E 'così deprimente ammettere che non posso più mettere in evidenza la scintilla che una volta hanno quando si tratta di Penning giù articoli di grande interesse. Era come se il mondo intorno al mio mondo capovolto di 360 gradi. Avevo sentito un impeto di disperazione, perché io non posso scrivere le cose che mi fa sopraffatto, soddisfatto, ignorato, ed esausto. Anche le scelte di parole che ho usato in questo articolo non sono profound.No parole suonavano per ricordare da, senza linee di cui parlare, nessuno stile su scala di scrittura di cui essere orgogliosi. Cosa devo fare? Se ho smesso di questo talento? Io sono più vicino alla foto di animosità.

Penning giù articoli di grande interesse. Era come se il mondo intorno al mio mondo capovolto di 360 gradi. Avevo sentito un impeto di disperazione, perché io non posso scrivere le cose che mi fa sopraffatto, soddisfatto, ignorato, ed esausto. Anche le scelte di parole che ho usato in questo articolo non sono profound.No parole suonavano per ricordare da, senza linee di cui parlare, nessuno stile su scala di scrittura di cui essere orgogliosi. Cosa devo fare? Se ho smesso di questo talento? Io sono più vicino alla foto di animosità.

E 'così deprimente ammettere che non posso più mettere in evidenza la scintilla che una volta hanno quando si tratta di Penning giù articoli di grande interesse. Era come se il mondo intorno al mio mondo capovolto di 360 gradi. Avevo sentito un impeto di disperazione, perché io non posso scrivere le cose che mi fa sopraffatto, soddisfatto, ignorato, ed esausto. Anche le scelte di parole che ho usato in questo articolo non sono profound.No parole suonavano per ricordare da, senza linee di cui parlare, nessuno stile su scala di scrittura di cui essere orgogliosi. Cosa devo fare? Se ho smesso di questo talento? Io sono più vicino alla foto di animosità.

Wednesday, January 19, 2011

Lo scrittore e il Web

Se il vostro sogno è quello di ottenere pubblicato, l'opportunità è prima di voi. Il web ha aperto i portali di opportunità per tutti gli aspiranti scrittori, scrittori freelance, scrittori stabilito in realtà, a tutti gli scrittori. E 'un mondo tutto nuovo con accesso illimitato alle idee e soggetti per i produttori. infinite risorse e informazioni sono disponibili con un clic del mouse per aiutarti a iniziare.

.

P> Se il vostro sogno è quello di ottenere pubblicato, l'opportunità è prima di voi. Il web ha aperto i portali di opportunità per tutti gli aspiranti scrittori, scrittori freelance, scrittori stabilito in realtà, a tutti gli scrittori. E 'un mondo tutto nuovo con accesso illimitato alle idee e soggetti per i produttori. infinite risorse e informazioni sono disponibili con un clic del mouse per aiutarti a iniziare.

.

P> Se il vostro sogno è quello di ottenere pubblicato, l'opportunità è prima di voi. Il web ha aperto i portali di opportunità per tutti gli aspiranti scrittori, scrittori freelance, scrittori stabilito in realtà, a tutti gli scrittori. E 'un mondo tutto nuovo con accesso illimitato alle idee e soggetti per i produttori. infinite risorse e informazioni sono disponibili con un clic del mouse per aiutarti a iniziare.

.

P> Se il vostro sogno è quello di ottenere pubblicato, l'opportunità è prima di voi. Il web ha aperto i portali di opportunità per tutti gli aspiranti scrittori, scrittori freelance, scrittori stabilito in realtà, a tutti gli scrittori. E 'un mondo tutto nuovo con accesso illimitato alle idee e soggetti per i produttori. infinite risorse e informazioni sono disponibili con un clic del mouse per aiutarti a iniziare.

.

P> Se il vostro sogno è quello di ottenere pubblicato, l'opportunità è prima di voi. Il web ha aperto i portali di opportunità per tutti gli aspiranti scrittori, scrittori freelance, scrittori stabilito in realtà, a tutti gli scrittori. E 'un mondo tutto nuovo con accesso illimitato alle idee e soggetti per i produttori. infinite risorse e informazioni sono disponibili con un clic del mouse per aiutarti a iniziare.

.

P> Se il vostro sogno è quello di ottenere pubblicato, l'opportunità è prima di voi. Il web ha aperto i portali di opportunità per tutti gli aspiranti scrittori, scrittori freelance, scrittori stabilito in realtà, a tutti gli scrittori. E 'un mondo tutto nuovo con accesso illimitato alle idee e soggetti per i produttori. infinite risorse e informazioni sono disponibili con un clic del mouse per aiutarti a iniziare.

.

P> Se il vostro sogno è quello di ottenere pubblicato, l'opportunità è prima di voi. Il web ha aperto i portali di opportunità per tutti gli aspiranti scrittori, scrittori freelance, scrittori stabilito in realtà, a tutti gli scrittori. E 'un mondo tutto nuovo con accesso illimitato alle idee e soggetti per i produttori. infinite risorse e informazioni sono disponibili con un clic del mouse per aiutarti a iniziare.

.

P> Se il vostro sogno è quello di ottenere pubblicato, l'opportunità è prima di voi. Il web ha aperto i portali di opportunità per tutti gli aspiranti scrittori, scrittori freelance, scrittori stabilito in realtà, a tutti gli scrittori. E 'un mondo tutto nuovo con accesso illimitato alle idee e soggetti per i produttori. infinite risorse e informazioni sono disponibili con un clic del mouse per aiutarti a iniziare.

.

P> Se il vostro sogno è quello di ottenere pubblicato, l'opportunità è prima di voi. Il web ha aperto i portali di opportunità per tutti gli aspiranti scrittori, scrittori freelance, scrittori stabilito in realtà, a tutti gli scrittori. E 'un mondo tutto nuovo con accesso illimitato alle idee e soggetti per i produttori. infinite risorse e informazioni sono disponibili con un clic del mouse per aiutarti a iniziare.

Tuesday, January 18, 2011

Scrivi Articolo di fama e fortuna

Come ti piacerebbe avere il vostro nome e l'indirizzo web sparsi in tutto il Internet?

Come vorresti che il tuo sito web passare al prime pagine sui principali motori di ricerca?

In realtà, non è così difficile come si potrebbe pensare. Essa richiede un certo tempo e sforzo da parte vostra, invece, i premi si superano di gran lunga l'impegno che hai messo dentro

Non solo è possibile ricevere migliaia di dollari di pubblicità gratuita e di promozione, ma si può anche sviluppare la reputazione di una persona intelligente, uno che molte persone vorrebbero essere affiliato.

Quindi, solo che cosa è questo genio onnipotente di autopromozione?

Che ci crediate o no, è scrittura dell'articolo.

Proprio così, il metodo migliore in assoluto che ho trovato per ottenere pubblicità gratuita è quello di scrivere articoli e li presenta al ezine editori e articolo directory. proprietari di siti web e gli editori ezine sono sempre alla ricerca di contenuti per i loro siti e newsletter. Perché non far loro pubblicare il vostro.

Lasciate che vi dia un esempio del potere della scrittura. Avevo scritto solo 1 articolo casa d'affari e lo ha presentato a una decina di siti on-line l'articolo di presentazione. Prima di questo, quando ho controllato Google per vedere quanti link ho dovuto venire al mio sito, MLM Meraviglie, ha mostrato solo 37 link. Circa 2 settimane dopo aver presentato il mio articolo ho controllato di nuovo e aveva ben più di 300 link in entrata.

Se non siete sicuri di ciò che significa, lasciatemi spiegare.

Inviando il mio articolo per quei pochi siti, io davo a nessuno il permesso di scaricarlo e usarlo come contenuti sui loro siti. Controllando solo uno dei siti che ho presentato alla ho scoperto che il mio articolo è stato scaricato più di 150 volte. Così, se 150 persone mettere il mio articolo sul loro sito web, basti pensare l'esposizione (e link) sto ottenendo.

Se si considera il fatto che questi 150 siti web possono ottenere migliaia di punti di vista ogni mese, il mio piccolo articolo possa essere visto da centinaia di migliaia di persone. Tutto a costo zero per me!

Si può anche pensare che la gente non vuole leggere articoli che sono solo pubblicità con un sacco di link in essi contenuti così come fa che ti permettono di promuovere il tuo sito.

Hai ragione su questo, e anche ricordare che la maggior parte dei siti articolo di presentazione non ti consente di inviare articoli che sono solo pubblicità per il vostro sito o prodotti. In realtà non metto tutti i link nel corpo dei miei articoli.

Allora, come sono tutti quei link provenienti al mio sito?

Semplice. A ogni articolo che scrivi, avete la possibilità di mettere una scatola delle risorse alla fine. Questo breve 'Signature File' è di solito intorno a 5 linee ed è dove puoi presentarti e dire ai lettori su ciò che si vende e come possono ottenere maggiori informazioni. Può contenere un link al tuo sito web e un indirizzo email. Questa è la vostra pubblicità, ed è gratuito.

0 siti web possono ottenere migliaia di punti di vista ogni mese, il mio piccolo articolo possa essere visto da centinaia di migliaia di persone. Tutto a costo zero per me!

Si può anche pensare che la gente non vuole leggere articoli che sono solo pubblicità con un sacco di link in essi contenuti così come fa che ti permettono di promuovere il tuo sito.

Hai ragione su questo, e anche ricordare che la maggior parte dei siti articolo di presentazione non ti consente di inviare articoli che sono solo pubblicità per il vostro sito o prodotti. In realtà non metto tutti i link nel corpo dei miei articoli.

Allora, come sono tutti quei link provenienti al mio sito?

Semplice. A ogni articolo che scrivi, avete la possibilità di mettere una scatola delle risorse alla fine. Questo breve 'Signature File' è di solito intorno a 5 linee ed è dove puoi presentarti e dire ai lettori su ciò che si vende e come possono ottenere maggiori informazioni. Può contenere un link al tuo sito web e un indirizzo email. Questa è la vostra pubblicità, ed è gratuito.

Qual è il problema, non credo che si può scrivere di qualcosa di interessante?

Non pensavo che avrei potuto neanche. Poi ho avuto modo di pensare a quello che ho fatto on-line per gli anni scorsi. Ho pensato alcuni dei problemi che ho avuto e come li ho fissi e come ho usato internet per fare soldi (cioè questo articolo). Ho anche deciso che altre persone potrebbero voler sapere di queste cose e presto, uno scrittore è nato!

Migliaia di persone si stanno unendo Internet ogni giorno e sono alla ricerca di informazioni su temi particolari. Alcuni possono essere alla ricerca di modi per fare soldi, altri potrebbero essere alla ricerca di ricette, o articoli su animali, o qualsiasi cosa. Le possibilità sono infinite. Se hai un hobby preferito, condividere con gli altri scrivendo articoli su di esso.

Se non siete sicuri su un argomento, fare una piccola ricerca su internet. Leggi gli altri articoli, siti web di controllo e quindi condensare ciò che si impara in un articolo.

Non c'è bisogno di essere uno scrittore esperto, basta scrivere come si farebbe parlare con qualcuno sull'argomento. Cercate di essere grammaticalmente corretto e controllare l'ortografia, o di avere qualcuno che controlla per voi.

Non cercare di scrivere tutto in una volta neanche. Se non sei sicuro di quello che si sta per dire, è sufficiente annotare ciò che mi viene in mente poi tornare indietro e compilare i paragrafi. Stop per un po 'e poi tornare ad esso. Sarete sorpresi di quanto si possa ricordare sull'argomento quando sei in giro, allora si può tornare indietro e tipo fuori.

Cercate di mantenere i vostri articoli tra 500 e 1000 parole. Mantenete il vostro brevi paragrafi in quanto ciò rende più facile la lettura. Se non ti piace scrivere paragrafi, si potrebbe fare un 'Consigli' articolo, per esempio, "7 Consigli per ***", o" 10 buoni motivi per ***".

Monday, January 17, 2011

Stand Out In The Write Business Way

Quando è stata l'ultima volta che avete ricevuto una nota scritta a mano da un socio in affari? Può essere che era troppo tempo fa per voi da ricordare. D'altra parte, se avete ottenuto uno recentemente, si sa esattamente chi lo ha inviato e quando. note scritte a mano sono diventati quasi estinta nel mondo degli affari. Quindi, se siete alla ricerca di modi di stare dalla folla, per essere notato dai vostri colleghi e clienti, prova a mettere la penna sulla carta ogni volta che hai la minima scusa.

Ci sono pochi atti più impressionanti della scrittura a mano una lettera o una nota a qualcuno con cui fare affari o desidera. La maggior parte della gente pensa che scrivere note a mano, richiede più tempo e sforzo. Ironia della sorte, può essere rapido e indolore se lo si fa spesso e seguire questi suggerimenti:

1. Dai materiali di consumo per iscritto a portata di mano. Negozio di cancelleria e timbri nel luogo più conveniente nella tua scrivania. Quando è necessario inviare una nota, tutto quello che dovete fare è raggiungere per il vostro fermo, precipitare fuori poche righe, l'indirizzo la busta, il timbro messo in atto e inviarlo per posta.

2. Mantenete il vostro breve messaggio. Queste sono le note di modo da avere solo a venire con tre o quattro frasi. Se si tenta di comporre più di poche righe, il blocco dello scrittore è responsabile di mettere in volta e non andare oltre "start".

3. Sviluppare un sistema. Prima di testa fuori ufficio per un pranzo di lavoro o una funzione che qualcun altro sta ospitando, l'indirizzo di una busta per la vostra accoglienza. Sarà un gioco da ragazzi a scrivere i vostri SMS al vostro ritorno.

4. Utilizzare il fermo professionale adeguato. Entrambe le schede corrispondenza solo fronte e note fold-over con il nome o il logo impresso su di loro sono business-like e rappresenterà voi e la vostra organizzazione bene.

"Start".

3. Sviluppare un sistema. Prima di testa fuori ufficio per un pranzo di lavoro o una funzione che qualcun altro sta ospitando, l'indirizzo di una busta per la vostra accoglienza. Sarà un gioco da ragazzi a scrivere i vostri SMS al vostro ritorno.

4. Utilizzare il fermo professionale adeguato. Entrambe le schede corrispondenza solo fronte e note fold-over con il nome o il logo impresso su di loro sono business-like e rappresenterà voi e la vostra organizzazione bene.

5. Povero calligrafia non è una scusa a meno che la tua scrittura è totalmente illeggibile. La persona che riceve la tua nota apprezzeranno la tua riflessione e non sarà classificazione vostra scrittura. Se la tua calligrafia non soddisfa le norme, non è mai troppo tardi per migliorare. Ci sono numerose risorse a vostra libreria o su Internet per insegnare a scrivere in modo leggibile.

6. Utilizzare ogni occasione di farsi notare con una nota. Alcuni di questi casi sono quando ...

Hai ricevuto un regalo
Sei stato un ospite in casa di qualcuno
Lei è stato ospitato per un pasto
Hai ricevuto un favore business
Stai rispondendo ad un invito
Si invia le condoglianze
Si vuole offrire congratulazioni
Hai bisogno di scusarsi

7. Fai il tuo messaggio attuale. Se si invia una nota di apprezzamento, congratulazioni o di condoglianze, di farlo il più velocemente possibile. Un ringraziamento deve andare da 24 a 48 ore. Tuttavia, non rinunciare a inviare una nota perché si pensa troppo tempo è trascorso. Non vi è alcun statuto definitivo delle limitazioni apprezzamento.

8. Capire che l'e-mail non è un sostituto per il messaggio personale scritto a mano. Internet è veloce, efficiente e remoto. Se sei corrispondenti per e-mail subito dopo un incontro con un socio in affari, inserisci la tua espressione di gratitudine, ma non lasciare che ti impedisce di inviare un secondo messaggio per terra.

Le persone di successo prestare attenzione ai dettagli e alla ricerca di modi per costruire relazioni di business. Quando si prende il tempo per inviare le note scritte a mano, si distinguono dalla massa per tutti i motivi di destra. Il vostro prossimo grande vendita o la promozione di posti di lavoro possono nata come risultato del tuo business facendo solo un po 'diverso.

ou hanno ricevuto un regalo
Sei stato un ospite in casa di qualcuno
Lei è stato ospitato per un pasto
Hai ricevuto un favore business
Stai rispondendo ad un invito
Si invia le condoglianze
Si vuole offrire congratulazioni
Hai bisogno di scusarsi

7. Fai il tuo messaggio attuale. Se si invia una nota di apprezzamento, congratulazioni o di condoglianze, di farlo il più velocemente possibile. Un ringraziamento deve andare da 24 a 48 ore. Tuttavia, non rinunciare a inviare una nota perché si pensa troppo tempo è trascorso. Non vi è alcun statuto definitivo delle limitazioni apprezzamento.

8. Capire che l'e-mail non è un sostituto per il messaggio personale scritto a mano. Internet è veloce, efficiente e remoto. Se sei corrispondenti per e-mail subito dopo un incontro con un socio in affari, inserisci la tua espressione di gratitudine, ma non lasciare che ti impedisce di inviare un secondo messaggio per terra.

Le persone di successo prestare attenzione ai dettagli e alla ricerca di modi per costruire relazioni di business. Quando si prende il tempo per inviare le note scritte a mano, si distinguono dalla massa per tutti i motivi di destra. Il vostro prossimo grande vendita o la promozione di posti di lavoro possono nata come risultato del tuo business facendo solo un po 'diverso.

(C) 2005, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati in tutti i media.

Saturday, January 15, 2011

Come per pubblicizzare il vostro online E-zine

Una volta che hai creato una webzine, come si fa a ottenere la parola? Questa breve guida propone alcune strategie per permettere al mondo di lettori di conoscere il vostro lavoro.

* Annunciare il vostro E-ZINE *

Una volta che hai la tua e-zine o webzine sul posto, yahoo.com visitare google.com e msn.com e aggiungi il tuo URL (se avete un sacco di pagine, è saggio non presentare più di cinque URL al giorno). Non pagare i servizi che promettono di inviare il tuo sito a centinaia di motori. Ciò non comprometterà il vostro traffico, per quanto appena colpire quelli più grandi. Per un primer su come funzionano i vari motori, visitare SearchEngineWatch.com. Esso offre una newsletter gratuita che viene in tonnellate di dettagli su come i motori di lavoro. Ogni volta che si apporta una modifica importante al tuo sito o aggiungere nuove pagine, presentare o ripresentare gli URL.

Il passo successivo è quello di inserire l'URL nella directory principale online. Potrai risparmiare un sacco di tempo se si prepara seducente 25-word, 50-parola e le descrizioni di 100 prima parola. "Se si può spiegare la tua zine in una frase si ha un combattimento possibilità", afferma George Myers Jr. di LitKit. Una descrizione di una sola frase può aiutare a concentrarsi sul pubblico che si sta dopo, e lo aiuta quando si sta decidendo dove inserire il vostro e-zine in directory. Inizio è il più grande directory, seguito da Open Directory. Una buona guida per motori più piccoli è directorylist.org.

Yahoo sembra preferire i siti che hanno il proprio nome a dominio; anche in questo caso potrebbe essere necessario presentare più volte prima di essere elencati. Non farlo più di una volta ogni due settimane, e ha scelto con cura la vostra categoria (suggerire una seconda categoria se si applica, ma non ottengono avidi). Invia il tuo webzine sotto temi specifici, come i viaggi o Humor o qualsiasi altra cosa descrivono meglio il suo contenuto. Inizio non accetta l'invio gratuito per le categorie commerciali, invece, si richiede una quota di 299 dollari annuali.

Infine, promuovere la tua e-zine con l'invio di comunicazioni ai vari servizi che i navigatori attenti a nuovi siti. Invia un avviso di alt.ezines gruppo Usenet. Se fate una carta non commerciale o zine elettronica, pubblica un avviso sul alt.zines. Annuncia webzine nuovo non commerciali su comp.infosystems.www.announce, o qualsiasi-zine a bookmarkz.com.

È inoltre possibile aggiungere zine alle directory ezine molti, ma la maggior parte non producono molto traffico. Se avete il tempo e la pazienza, iniziare con la nostra lista di directory zine gratuita a http://www.zinebook.com e cercare la categoria "elenchi". Esso include le directory che zines elenco di specialità quali zines letterari, fan fiction, musica indie e titoli anche da una sola parola.

alle categorie commerciali, invece, si richiede una quota di 299 dollari annuali.

Infine, promuovere la tua e-zine con l'invio di comunicazioni ai vari servizi che i navigatori attenti a nuovi siti. Invia un avviso di alt.ezines gruppo Usenet. Se fate una carta non commerciale o zine elettronica, pubblica un avviso sul alt.zines. Annuncia webzine nuovo non commerciali su comp.infosystems.www.announce, o qualsiasi-zine a bookmarkz.com.

È inoltre possibile aggiungere zine alle directory ezine molti, ma la maggior parte non producono molto traffico. Se avete il tempo e la pazienza, iniziare con la nostra lista di directory zine gratuita a http://www.zinebook.com e cercare la categoria "elenchi". Esso include le directory che zines elenco di specialità quali zines letterari, fan fiction, musica indie e titoli anche da una sola parola.

* COME visitatori di ritorno *

Alcuni editor zine includono un modulo di registrazione nella loro pagina dove i visitatori possono lasciare i loro indirizzi e-mail. Questo permette l'editor di compilare una mailing list di persone che sono interessati al contenuto della zine, e lui o lei può inviare notare quando la webzine è stato aggiornato. Tuttavia, inviando la tua zine testo ASCII non richiesti via e-mail a un intero gruppo di persone è una cattiva idea. È possibile partecipare a un servizio che verrà automaticamente notificare ai visitatori che si iscrivono quando si aggiorna la pagina. Ci sono più informazioni a http://www.changedetection.com.

* CONDIVISIONE DELLA RICCHEZZA *

Alcuni-zines e portare messaggi pubblicitari, solitamente in forma di scambio banner. È possibile organizzare scambi di banner con editori locali zine simili, o partecipare a un servizio come LinkExchange. Di solito per ogni banner visualizzato per voi un altro sito, si ottiene un mezzo di credito con il servizio. Ogni credito significa che il tuo banner viene visualizzato su un altro sito. L'offerta di servizi di scambio banner sono sempre più sofisticati con targeting per cui gli annunci sono collocati. Si potrebbe anche considerare che unisce un Web Ring. Per ulteriori informazioni, visitare la home page Webring a http://www.webring.org.

Friday, January 14, 2011

Diventare lo scrittore è sempre sognato di essere

Così si vuole essere uno scrittore, tranne che non sai da dove cominciare. Heck non si può nemmeno pensare a qualcosa da scrivere per non parlare di come si sta andando per essere pagato per la scrittura. Forse avete ottenuto su quelle gobbe, ma non può capire perché non sei un successo, vincendo aggiudicazione scrittore ancora. Bene, ecco alcuni suggerimenti che consentono di affrontare tutti quei problemi e poi alcuni.

Piano di che cosa avete intenzione di scrivere - Questo è molto importante se si sta appena iniziando a scrivere o hanno scritto per anni. In poche parole hai bisogno di sapere cosa si sta parlando. Molte volte abbiamo come scrittori impantanarsi in ciò che chiamiamo 'blocco dello scrittore', ma tutto ciò che significa veramente è che non possiamo pensare a niente da dire. Se prendete qualsiasi idea che si ha e cominciare a scrivere i punti che vorresti fare su questa idea, allora le parole fluirà naturalmente. Inoltre la pianificazione che si sta per dire in anticipo fa risparmiare tempo quando effettivamente siedo a scrivere che la storia o un articolo che avete in mente.

# 8.216; blocco dello scrittore ', ma tutto ciò che significa veramente è che non possiamo pensare a niente da dire. Se prendete qualsiasi idea che si ha e cominciare a scrivere i punti che vorresti fare su questa idea, allora le parole fluirà naturalmente. Inoltre la pianificazione che si sta per dire in anticipo fa risparmiare tempo quando effettivamente siedo a scrivere che la storia o un articolo che avete in mente.

Scrivere tutti i giorni - e sì io intendo TUTTI I GIORNI. Se siete seriamente intenzionati a scrivere allora bisogna trattarlo come se fosse un lavoro regolare. Ciò significa che è necessario alzarsi andare in ufficio (aka il computer) e scendere alla scrittura. Pioggia, grandine, nevischio o neve è necessario scrivere. Indipendentemente da ciò che dovete fare quel giorno hai bisogno di dedicare del tempo per scrivere. Il che mi porta al mio punto successivo ...

Hanno uno specifico tempo dedicato per la scrittura e aderire a quel tempo - Questo è importante se si sta andando a stabilire la disciplina necessaria per diventare uno scrittore serio e di successo. Devi trovare un lasso di tempo che funziona per voi e attenersi a quel lasso di tempo. Niente scuse. I motivi principali per cui gli scrittori in erba non riescono è perché non hanno la disciplina. E l'unico modo di guadagno che la disciplina è da fare qualcosa di più e più volte, la scrittura quotidiana e iscritto al stessa ora ogni giorno vi aiuterà a guadagnare la disciplina che dovrà essere un successo.

quel giorno hai bisogno di dedicare del tempo per scrivere. Il che mi porta al mio punto successivo ...

Hanno uno specifico tempo dedicato per la scrittura e aderire a quel tempo - Questo è importante se si sta andando a stabilire la disciplina necessaria per diventare uno scrittore serio e di successo. Devi trovare un lasso di tempo che funziona per voi e attenersi a quel lasso di tempo. Niente scuse. I motivi principali per cui gli scrittori in erba non riescono è perché non hanno la disciplina. E l'unico modo di guadagno che la disciplina è da fare qualcosa di più e più volte, la scrittura quotidiana e iscritto al stessa ora ogni giorno vi aiuterà a guadagnare la disciplina che dovrà essere un successo.

Scrivere di ciò che sai e quello che non conosco, la ricerca - Quando sei prima di iniziare la cosa migliore che puoi fare è scrivere di qualcosa che conosci. Se non si sa nulla di astronomia, non scrivere su di esso. E 'molto più facile scrivere un articolo interessante e avvincente per qualcosa che sai e sono appassionati di allora a scrivere di qualcosa che ti clueless circa. Col passare del tempo e si diventa uno scrittore migliore, allora potete approccio argomenti che ti interessano, ma può non essere esperto in. La ricerca è la chiave. Internet, libri, riviste, periodici, essere approfondita e verificare se si prende in prestito idea di qualcuno che li merito. Il plagio è l'ultimo peccato per uno scrittore.

Seek critiche costruttive - Sì voglio che tu a cercare le critiche. Questa non è una cosa negativa. Certo, tutti noi vogliamo sentire quanto sia meraviglioso che siamo e ciò che grandi scrittori ci sono ma i commenti positivi, mentre ego aumentando, non stanno andando a fare meglio gli scrittori, quelli negativi. Le critiche costruttive non si tratta di essere crudeli o dire che si tratta di dire a qualcuno ciò che funziona e non funziona su ciò che si sta scrivendo, che in futuro farà uno scrittore migliore. Quindi dare il vostro lavoro a persone di fiducia, le cui opinioni si valore e che ti conoscono sarà onesto con voi non importa quale. Certo, può pungere un po 'all'inizio, ma alla fine ti ringrazio per la loro onestà e vedrete i risultati delle loro critiche come la tua scrittura migliora.

cosa sai. Se non si sa nulla di astronomia, non scrivere su di esso. E 'molto più facile scrivere un articolo interessante e avvincente per qualcosa che sai e sono appassionati di allora a scrivere di qualcosa che ti clueless circa. Col passare del tempo e si diventa uno scrittore migliore, allora potete approccio argomenti che ti interessano, ma può non essere esperto in. La ricerca è la chiave. Internet, libri, riviste, periodici, essere approfondita e verificare se si prende in prestito idea di qualcuno che li merito. Il plagio è l'ultimo peccato per uno scrittore.

Seek critiche costruttive - Sì voglio che tu a cercare le critiche. Questa non è una cosa negativa. Certo, tutti noi vogliamo sentire quanto sia meraviglioso che siamo e ciò che grandi scrittori ci sono ma i commenti positivi, mentre ego aumentando, non stanno andando a fare meglio gli scrittori, quelli negativi. Le critiche costruttive non si tratta di essere crudeli o dire che si tratta di dire a qualcuno ciò che funziona e non funziona su ciò che si sta scrivendo, che in futuro farà uno scrittore migliore. Quindi dare il vostro lavoro a persone di fiducia, le cui opinioni si valore e che ti conoscono sarà onesto con voi non importa quale. Certo, può pungere un po 'all'inizio, ma alla fine ti ringrazio per la loro onestà e vedrete i risultati delle loro critiche come la tua scrittura migliora.

Invia il tuo lavoro a quante più fonti possibile il più spesso possibile - Si dovrebbe essere l'invio del vostro lavoro ogni giorno o almeno una volta alla settimana. Query lettere, recensioni, manoscritti non importa, se si vuole avere successo come scrittore allora devi presentare il tuo lavoro il più spesso possibile e di quante più fonti possibili. La ricerca delle riviste o periodici, ecc stai presentando il lavoro di prima di inviare qualsiasi cosa. È necessario assicurarsi che ciò che si sta cercando di inviare poi è una cosa che stanno cercando e avete bisogno di avere una attraverso la comprensione delle rispettive linee guida per la presentazione. Se vi aspettate che qualcuno a darti un posto di lavoro retribuito, questo è l'unico modo per andare su di esso. Inoltre, presentando il lavoro ti porta l'abitudine di considerare la scrittura come un business e non solo un hobby.

Have Fun - Infine la cosa più importante da ricordare è quello di divertirsi, divertirsi. Questo è qualcosa che hai sognato di fare e, mentre si tratta di un duro lavoro che dovrebbe essere piacevole e non un lavoro di routine.

Thursday, January 13, 2011

Diventare lo scrittore è sempre sognato di essere

Così si vuole essere uno scrittore, tranne che non sai da dove cominciare. Heck non si può nemmeno pensare a qualcosa da scrivere per non parlare di come si sta andando per essere pagato per la scrittura. Forse avete ottenuto su quelle gobbe, ma non può capire perché non sei un successo, vincendo aggiudicazione scrittore ancora. Bene, ecco alcuni suggerimenti che consentono di affrontare tutti quei problemi e poi alcuni.

Piano di che cosa avete intenzione di scrivere - Questo è molto importante se si sta appena iniziando a scrivere o hanno scritto per anni. In poche parole hai bisogno di sapere cosa si sta parlando. Molte volte abbiamo come scrittori impantanarsi in ciò che chiamiamo 'blocco dello scrittore', ma tutto ciò che significa veramente è che non possiamo pensare a niente da dire. Se prendete qualsiasi idea che si ha e cominciare a scrivere i punti che vorresti fare su questa idea, allora le parole fluirà naturalmente. Inoltre la pianificazione che si sta per dire in anticipo fa risparmiare tempo quando effettivamente siedo a scrivere che la storia o un articolo che avete in mente.

# 8.216; blocco dello scrittore ', ma tutto ciò che significa veramente è che non possiamo pensare a niente da dire. Se prendete qualsiasi idea che si ha e cominciare a scrivere i punti che vorresti fare su questa idea, allora le parole fluirà naturalmente. Inoltre la pianificazione che si sta per dire in anticipo fa risparmiare tempo quando effettivamente siedo a scrivere che la storia o un articolo che avete in mente.

Scrivere tutti i giorni - e sì io intendo TUTTI I GIORNI. Se siete seriamente intenzionati a scrivere allora bisogna trattarlo come se fosse un lavoro regolare. Ciò significa che è necessario alzarsi andare in ufficio (aka il computer) e scendere alla scrittura. Pioggia, grandine, nevischio o neve è necessario scrivere. Indipendentemente da ciò che dovete fare quel giorno hai bisogno di dedicare del tempo per scrivere. Il che mi porta al mio punto successivo ...

Hanno uno specifico tempo dedicato per la scrittura e aderire a quel tempo - Questo è importante se si sta andando a stabilire la disciplina necessaria per diventare uno scrittore serio e di successo. Devi trovare un lasso di tempo che funziona per voi e attenersi a quel lasso di tempo. Niente scuse. I motivi principali per cui gli scrittori in erba non riescono è perché non hanno la disciplina. E l'unico modo di guadagno che la disciplina è da fare qualcosa di più e più volte, la scrittura quotidiana e iscritto al stessa ora ogni giorno vi aiuterà a guadagnare la disciplina che dovrà essere un successo.

quel giorno hai bisogno di dedicare del tempo per scrivere. Il che mi porta al mio punto successivo ...

Hanno uno specifico tempo dedicato per la scrittura e aderire a quel tempo - Questo è importante se si sta andando a stabilire la disciplina necessaria per diventare uno scrittore serio e di successo. Devi trovare un lasso di tempo che funziona per voi e attenersi a quel lasso di tempo. Niente scuse. I motivi principali per cui gli scrittori in erba non riescono è perché non hanno la disciplina. E l'unico modo di guadagno che la disciplina è da fare qualcosa di più e più volte, la scrittura quotidiana e iscritto al stessa ora ogni giorno vi aiuterà a guadagnare la disciplina che dovrà essere un successo.

Scrivere di ciò che sai e quello che non conosco, la ricerca - Quando sei prima di iniziare la cosa migliore che puoi fare è scrivere di qualcosa che conosci. Se non si sa nulla di astronomia, non scrivere su di esso. E 'molto più facile scrivere un articolo interessante e avvincente per qualcosa che sai e sono appassionati di allora a scrivere di qualcosa che ti clueless circa. Col passare del tempo e si diventa uno scrittore migliore, allora potete approccio argomenti che ti interessano, ma può non essere esperto in. La ricerca è la chiave. Internet, libri, riviste, periodici, essere approfondita e verificare se si prende in prestito idea di qualcuno che li merito. Il plagio è l'ultimo peccato per uno scrittore.

Seek critiche costruttive - Sì voglio che tu a cercare le critiche. Questa non è una cosa negativa. Certo, tutti noi vogliamo sentire quanto sia meraviglioso che siamo e ciò che grandi scrittori ci sono ma i commenti positivi, mentre ego aumentando, non stanno andando a fare meglio gli scrittori, quelli negativi. Le critiche costruttive non si tratta di essere crudeli o dire che si tratta di dire a qualcuno ciò che funziona e non funziona su ciò che si sta scrivendo, che in futuro farà uno scrittore migliore. Quindi dare il vostro lavoro a persone di fiducia, le cui opinioni si valore e che ti conoscono sarà onesto con voi non importa quale. Certo, può pungere un po 'all'inizio, ma alla fine ti ringrazio per la loro onestà e vedrete i risultati delle loro critiche come la tua scrittura migliora.

cosa sai. Se non si sa nulla di astronomia, non scrivere su di esso. E 'molto più facile scrivere un articolo interessante e avvincente per qualcosa che sai e sono appassionati di allora a scrivere di qualcosa che ti clueless circa. Col passare del tempo e si diventa uno scrittore migliore, allora potete approccio argomenti che ti interessano, ma può non essere esperto in. La ricerca è la chiave. Internet, libri, riviste, periodici, essere approfondita e verificare se si prende in prestito idea di qualcuno che li merito. Il plagio è l'ultimo peccato per uno scrittore.

Seek critiche costruttive - Sì voglio che tu a cercare le critiche. Questa non è una cosa negativa. Certo, tutti noi vogliamo sentire quanto sia meraviglioso che siamo e ciò che grandi scrittori ci sono ma i commenti positivi, mentre ego aumentando, non stanno andando a fare meglio gli scrittori, quelli negativi. Le critiche costruttive non si tratta di essere crudeli o dire che si tratta di dire a qualcuno ciò che funziona e non funziona su ciò che si sta scrivendo, che in futuro farà uno scrittore migliore. Quindi dare il vostro lavoro a persone di fiducia, le cui opinioni si valore e che ti conoscono sarà onesto con voi non importa quale. Certo, può pungere un po 'all'inizio, ma alla fine ti ringrazio per la loro onestà e vedrete i risultati delle loro critiche come la tua scrittura migliora.

Invia il tuo lavoro a quante più fonti possibile il più spesso possibile - Si dovrebbe essere l'invio del vostro lavoro ogni giorno o almeno una volta alla settimana. Query lettere, recensioni, manoscritti non importa, se si vuole avere successo come scrittore allora devi presentare il tuo lavoro il più spesso possibile e di quante più fonti possibili. La ricerca delle riviste o periodici, ecc stai presentando il lavoro di prima di inviare qualsiasi cosa. È necessario assicurarsi che ciò che si sta cercando di inviare poi è una cosa che stanno cercando e avete bisogno di avere una attraverso la comprensione delle rispettive linee guida per la presentazione. Se vi aspettate che qualcuno a darti un posto di lavoro retribuito, questo è l'unico modo per andare su di esso. Inoltre, presentando il lavoro ti porta l'abitudine di considerare la scrittura come un business e non solo un hobby.

Have Fun - Infine la cosa più importante da ricordare è quello di divertirsi, divertirsi. Questo è qualcosa che hai sognato di fare e, mentre si tratta di un duro lavoro che dovrebbe essere piacevole e non un lavoro di routine.

Tuesday, January 11, 2011

Poesia: esplorazione e esperienza

Siete pronti ad abbandonare le tue poesie? Prima di buttare il vostro ultimo poema di distanza, rivisitare con alcuni esercizi che si sono rivelati utili per i poeti che si sentono "bloccato." Se esplorare alcune di queste idee, si può essere i passaggi più vicino a mettere la tua poesia in una nota rivista letteraria .

È possibile presentare osservazioni da soli, o il noleggio di qualche aiuto. Ogni poesia, in media, deve essere presentata per 100 mercati prima che venga accettato. Per i poeti, questi numeri sono triste, ma vero. Anche i migliori poesie devono coprire un sacco di territorio prima che vengano visualizzati sulla pagina stampata. servizio di presentazione Un autore stimabile può offrirgli più tempo per scrivere, mentre si prendono cura delle osservazioni. Ricordate che un buon servizio di presentazione schermi scrittori potenziale di lavoro di qualità. Non prendono tutti.

Quando si scrive poesia, un poeta ritiene lingua. Sono inoltre in considerazione la forma, e potrebbe anche prendere in considerazione pubblico. Ma non è tutto. Sebbene modulo funge da veicolo o contenitore, e il pubblico può aiutare a guidare una poesia, e mentre è il linguaggio che dà voce alla poesia, in sostanza è la radice del poeta del poeta esperienza che dà voce alla voce. Anche quando la poesia non riflettere l'esperienza diretta del poeta, è ancora filtrata attraverso lei o ai suoi occhi. Sia poesia e poeta sono inestricabilmente collegati: uno non può esistere senza l'altro. Il materiale da cui il poeta abbattimenti la poesia è ciò che è stato seminato, coltivato, tirato, in dumping, dragaggio, fermentato, conservato, e spesso tenuto nascosto tutta la vita del poeta. Se il poeta si sente abbastanza coraggioso, o anche se lei è terrorizzata al di là di convinzioni, lei scavare questo tesoro e utilizzarlo per gettare le fondamenta. Fondazione di cui il poeta utilizza la lingua per formare la struttura, costruire i bastioni che tengono insieme la poesia. Dopo aver costruito il poema con il sangue e le ossa e la verità di lei, il poeta offre così un monumento che resiste anche il vento del critico. O, almeno la tempesta del dubbio.

Di seguito sono riportate alcune semplici idee per esplorare la poesia e con la vostra esperienza per creare una poesia. Se desideri approfondite informazioni tecniche sulla forma e la struttura della poesia, c'è un breve elenco di libri consigliati alla fine di questo articolo.

* Pratica con la tua voce, scrivendo una poesia su un esperienza di vita, un ricordo, un desiderio, o una credenza.

* Scrivi una poesia sul tuo nome. Potete farlo in entrambi una luce positiva o negativa, ciò che è significativo. Si può anche scegliere un nome che ti piace e scrivi una poesia su quel nome, diventando così il proprio.

i bastioni che tengono insieme la poesia. Dopo aver costruito il poema con il sangue e le ossa e la verità di lei, il poeta offre così un monumento che resiste anche il vento del critico. O, almeno la tempesta del dubbio.

Di seguito sono riportate alcune semplici idee per esplorare la poesia e con la vostra esperienza per creare una poesia. Se desideri approfondite informazioni tecniche sulla forma e la struttura della poesia, c'è un breve elenco di libri consigliati alla fine di questo articolo.

* Pratica con la tua voce, scrivendo una poesia su un esperienza di vita, un ricordo, un desiderio, o una credenza.

* Scrivi una poesia sul tuo nome. Potete farlo in entrambi una luce positiva o negativa, ciò che è significativo. Si può anche scegliere un nome che ti piace e scrivi una poesia su quel nome, diventando così il proprio.

* Selezionare una poesia scritta da qualcun altro; scrivere la tua versione del poema.

* Selezionare due poesie di poeti differenti che contengono lo stesso tema. Scrivere un paio di paragrafi confrontando le poesie.

* In parole tue spiegare ciò che si pensa fa una poesia "buono".

* Scegliere un argomento che non ti piacciono e scrivere una poesia su di esso.

* Provare a scrivere testi delle canzoni. Confronta il tuo testo di una poesia che hai scritto.

* Per saperne di alcuni materiali in diverse strutture della poesia (pentametri giambici, rima, sonetto, ecc.) Scrivere una poesia con lo stesso tema in ogni struttura specifica. Scegli almeno tre strutture differenti.

* Scrivi una poesia spiegando ritmo poetico.

* Esplora e scrivere esempi di poesia lirica e narrativa.

Alcuni libri sulla poesia vale la pena possedere:
Un manuale Poesia di Mary Oliver
Nel palmo della tua mano Kowit Steve
Come interpretare la poesia di Laurie E. Rozakis
La Poesia Dictionary di John Drury

Esplorare le idee di cui sopra può contribuire ad aprire nuove porte per la scrittura. In aggiunta alle tue poesie essendo ben predisposto, devono essere presentate regolarmente e ampiamente. Battere le probabilità con la scrittura forte associata a una strategia presentazione potente e tenace.

Sunday, January 9, 2011

Poesia: esplorazione e esperienza

Siete pronti ad abbandonare le tue poesie? Prima di buttare il vostro ultimo poema di distanza, rivisitare con alcuni esercizi che si sono rivelati utili per i poeti che si sentono "bloccato." Se esplorare alcune di queste idee, si può essere i passaggi più vicino a mettere la tua poesia in una nota rivista letteraria .

È possibile presentare osservazioni da soli, o il noleggio di qualche aiuto. Ogni poesia, in media, deve essere presentata per 100 mercati prima che venga accettato. Per i poeti, questi numeri sono triste, ma vero. Anche i migliori poesie devono coprire un sacco di territorio prima che vengano visualizzati sulla pagina stampata. servizio di presentazione Un autore stimabile può offrirgli più tempo per scrivere, mentre si prendono cura delle osservazioni. Ricordate che un buon servizio di presentazione schermi scrittori potenziale di lavoro di qualità. Non prendono tutti.

Quando si scrive poesia, un poeta ritiene lingua. Sono inoltre in considerazione la forma, e potrebbe anche prendere in considerazione pubblico. Ma non è tutto. Sebbene modulo funge da veicolo o contenitore, e il pubblico può aiutare a guidare una poesia, e mentre è il linguaggio che dà voce alla poesia, in sostanza è la radice del poeta del poeta esperienza che dà voce alla voce. Anche quando la poesia non riflettere l'esperienza diretta del poeta, è ancora filtrata attraverso lei o ai suoi occhi. Sia poesia e poeta sono inestricabilmente collegati: uno non può esistere senza l'altro. Il materiale da cui il poeta abbattimenti la poesia è ciò che è stato seminato, coltivato, tirato, in dumping, dragaggio, fermentato, conservato, e spesso tenuto nascosto tutta la vita del poeta. Se il poeta si sente abbastanza coraggioso, o anche se lei è terrorizzata al di là di convinzioni, lei scavare questo tesoro e utilizzarlo per gettare le fondamenta. Fondazione di cui il poeta utilizza la lingua per formare la struttura, costruire i bastioni che tengono insieme la poesia. Dopo aver costruito il poema con il sangue e le ossa e la verità di lei, il poeta offre così un monumento che resiste anche il vento del critico. O, almeno la tempesta del dubbio.

Di seguito sono riportate alcune semplici idee per esplorare la poesia e con la vostra esperienza per creare una poesia. Se desideri approfondite informazioni tecniche sulla forma e la struttura della poesia, c'è un breve elenco di libri consigliati alla fine di questo articolo.

* Pratica con la tua voce, scrivendo una poesia su un esperienza di vita, un ricordo, un desiderio, o una credenza.

* Scrivi una poesia sul tuo nome. Potete farlo in entrambi una luce positiva o negativa, ciò che è significativo. Si può anche scegliere un nome che ti piace e scrivi una poesia su quel nome, diventando così il proprio.

i bastioni che tengono insieme la poesia. Dopo aver costruito il poema con il sangue e le ossa e la verità di lei, il poeta offre così un monumento che resiste anche il vento del critico. O, almeno la tempesta del dubbio.

Di seguito sono riportate alcune semplici idee per esplorare la poesia e con la vostra esperienza per creare una poesia. Se desideri approfondite informazioni tecniche sulla forma e la struttura della poesia, c'è un breve elenco di libri consigliati alla fine di questo articolo.

* Pratica con la tua voce, scrivendo una poesia su un esperienza di vita, un ricordo, un desiderio, o una credenza.

* Scrivi una poesia sul tuo nome. Potete farlo in entrambi una luce positiva o negativa, ciò che è significativo. Si può anche scegliere un nome che ti piace e scrivi una poesia su quel nome, diventando così il proprio.

* Selezionare una poesia scritta da qualcun altro; scrivere la tua versione del poema.

* Selezionare due poesie di poeti differenti che contengono lo stesso tema. Scrivere un paio di paragrafi confrontando le poesie.

* In parole tue spiegare ciò che si pensa fa una poesia "buono".

* Scegliere un argomento che non ti piacciono e scrivere una poesia su di esso.

* Provare a scrivere testi delle canzoni. Confronta il tuo testo di una poesia che hai scritto.

* Per saperne di alcuni materiali in diverse strutture della poesia (pentametri giambici, rima, sonetto, ecc.) Scrivere una poesia con lo stesso tema in ogni struttura specifica. Scegli almeno tre strutture differenti.

* Scrivi una poesia spiegando ritmo poetico.

* Esplora e scrivere esempi di poesia lirica e narrativa.

Alcuni libri sulla poesia vale la pena possedere:
Un manuale Poesia di Mary Oliver
Nel palmo della tua mano Kowit Steve
Come interpretare la poesia di Laurie E. Rozakis
La Poesia Dictionary di John Drury

Esplorare le idee di cui sopra può contribuire ad aprire nuove porte per la scrittura. In aggiunta alle tue poesie essendo ben predisposto, devono essere presentate regolarmente e ampiamente. Battere le probabilità con la scrittura forte associata a una strategia presentazione potente e tenace.

Saturday, January 8, 2011

State attenti a quello che scrivete

A-business piccolo proprietario è colui che gestisce la propria compagnia, ma un piccolo imprenditore è sempre un gambero!

Insieme con comodità incredibile, comunicazioni di posta elettronica sono dotati di una grande trappola: le persone sono sempre incurante della loro scrittura. E 'questa la fine del mondo? No. Nella comunicazione informale, un paio di errori ortografici e grammaticali gaffes sono un grosso problema.

Ma con prospettive e clienti? Molto grande affare.

Non mettere troppo fine un punto su di essa, ma goofs email effettuare un cookie tagliente come si incontra come una lampadina fioca nel tendone della vita. Eppure, SBOs che fedelmente rileggere la corrispondenza stampato non preoccuparsi di verificare i loro messaggi email prima di premere Invio.

Ortografia e grammatica Check On?

Se si utilizza Outlook Express o Microsoft Word, è probabile che il correttore ortografico e grammaticale è attivata. Se non lo è, lo deve essere.

Per attivare i cambiamenti ortografico automatico in Outlook Express, cliccate su Strumenti, Opzioni, quindi e quindi selezionare la scheda Controllo ortografia, in Word, fare clic su Strumenti, Opzioni, quindi e quindi selezionare la scheda Controllo ortografia e grammatica. controlli Metti nel apposite scatole e sarai in affari.

Vuoi saperne di più? L'Università del Wisconsin sito web offre un tutorial di prima classe il controllo ortografico in Microsoft Word (tra le altre discipline). Vai a:
http://www.uwec.edu/help/Word/w8spell.htm

Errori comuni

Alcune parole slip da correttori ortografici ogni volta che se tutte le lettere sono nel posto giusto, ma l'utilizzo è sbagliato. Ecco alcuni esempi comuni. Prova questo: Mettere un segno di spunta accanto a errori ti rendi conto che si producono o altri hanno fatto notare a te, poi lavorare per ottenere nel modo giusto la prossima volta.

[] Avverse / Aversa

 mezzi avverse male o sfavorevoli: Motion avuto un effetto negativo sul suo benessere.
 Avverso mezzi contrario o poco incline: erano contrari a partecipare alla presentazione.

[] Can / maggio

 Può significa capacità di fare qualcosa: posso andare al negozio.
 maggio significa permesso di fare qualcosa: Posso andare al negozio?

[Data] / Media

 I dati ei media sono plurali: "I dati che presentati sono stati convincenti.
 I media sono tenuti a riferire i fatti.

[Effetto] / Effetto

Effetto  mezzo per realizzare o causare: Lost reddito può ha un effetto negativo sullo stile di vita.
 Affetto mezzi per influenzarle: Lost reddito può interessare male stili di vita.

ta segno di spunta accanto a errori ti rendi conto che si producono o altri hanno fatto notare a te, poi lavorare per ottenere nel modo giusto la prossima volta.

[] Avverse / Aversa

 mezzi avverse male o sfavorevoli: Motion avuto un effetto negativo sul suo benessere.
 Avverso mezzi contrario o poco incline: erano contrari a partecipare alla presentazione.

[] Can / maggio

 Può significa capacità di fare qualcosa: posso andare al negozio.
 maggio significa permesso di fare qualcosa: Posso andare al negozio?

[Data] / Media

 I dati ei media sono plurali: "I dati che presentati sono stati convincenti.
 I media sono tenuti a riferire i fatti.

[Effetto] / Effetto

Effetto  mezzo per realizzare o causare: Lost reddito può ha un effetto negativo sullo stile di vita.
 Affetto mezzi per influenzarle: Lost reddito può interessare male stili di vita.

[] Meno / Meno

 Meno si riferisce a cose che possono essere contati: meno visitatori è sceso in presso il nostro sito web la settimana scorsa.
 Meno si riferisce a cose che non possono essere contati: lei ha meno da offrire rispetto a altri consulenti. Oppure quando si parla di tempo e denaro: L'auto costa meno di quella.

[] Come / quanto

 come i nomi e pronomi governa: Garry correva come un cervo.
 Come viene usato nelle costruzioni con un verbo: Si comporta come un giovane adulto avrebbe agito. O quando l'introduzione di esempi: Alcuni proprietari di affari, come O'Reilly, sa come evitare di sprecare il loro tempo (non come O'Reilly).

[] Il / It 's

 Il suo è un pronome possessivo: Il gatto si leccava le zampe.
 E 'è una contrazione: E' un ottimo modo per guadagnarsi da vivere.

[] Lie / Lay

Lie  mezzi di reclinare o trovarsi: Sdraiati sul divano.
 Lay significa mettere giù qualcosa: Si sdraiò sul divano.

[] Principio / Principal

 principio è una legge generale e fondamentale, la dottrina, o la regola di condotta: Era un uomo di principio che hanno seguito i principi delle relazioni con i dipendenti buono.
 principale è responsabile; l'esecutore principale: Il Presidente è stato il principale architetto di questa politica. Inoltre, una somma di denaro; un lascito o il corpus di un podere: L'investimento è stato parte principale, parte di interesse.

ANS per realizzare o causare: Lost reddito può ha un effetto dannoso per stile di vita.
 Affetto mezzi per influenzarle: Lost reddito può interessare male stili di vita.

[] Meno / Meno

 Meno si riferisce a cose che possono essere contati: meno visitatori è sceso in presso il nostro sito web la settimana scorsa.
 Meno si riferisce a cose che non possono essere contati: lei ha meno da offrire rispetto a altri consulenti. Oppure quando si parla di tempo e denaro: L'auto costa meno di quella.

[] Come / quanto

 come i nomi e pronomi governa: Garry correva come un cervo.
 Come viene usato nelle costruzioni con un verbo: Si comporta come un giovane adulto avrebbe agito. O quando l'introduzione di esempi: Alcuni proprietari di affari, come O'Reilly, sa come evitare di sprecare il loro tempo (non come O'Reilly).

[] Il / It 's

 Il suo è un pronome possessivo: Il gatto si leccava le zampe.
 E 'è una contrazione: E' un ottimo modo per guadagnarsi da vivere.

[] Lie / Lay

Lie  mezzi di reclinare o trovarsi: Sdraiati sul divano.
 Lay significa mettere giù qualcosa: Si sdraiò sul divano.

[] Principio / Principal

 principio è una legge generale e fondamentale, la dottrina, o la regola di condotta: Era un uomo di principio che hanno seguito i principi delle relazioni con i dipendenti buono.
 principale è responsabile; l'esecutore principale: Il Presidente è stato il principale architetto di questa politica. Inoltre, una somma di denaro; un lascito o il corpus di un podere: L'investimento è stato parte principale, parte di interesse.

[] Che / Che

 che introduce una clausola restrittiva: Henry è piaciuta la proposta che gli ho dato.
 che introduce una clausola di non restrittivo, che aggiunge informazioni, ed è preceduta da una virgola: la proposta che ho dato a Henry, che a lui piaceva, è nel suo interesse.

[] Vi / La loro / Loro 're

 La loro appartiene a loro: questa è la loro barca.
 Ci significa, in quel luogo: il programma è in là.
 Sono è una contrazione: Stanno andando al lavoro.

[] Chi / Che

 Chi si riferisce alle persone: questo è il cliente che ha chiamato questa mattina.
 che fa riferimento a cose e animali: Il cavallo che cavalcava Alice era veloce. Oppure quando ci si riferisce a una classe o tipo di persone: sono il genere di clienti che vogliono sempre più particolari.

[] Chi / Chi

 Chi è il soggetto di una frase: Ken chiese chi stava gestendo il suo conto.
 A chi si riferisce all'oggetto di una frase: L'addetto alle vendite che Ken chiesto era fuori ufficio. (Oppure: "Per chi suona campane!")

[] Di chi / Who 's

 Di chi è un pronome possessivo: chi è quel libro?
 Chi è una contrazione: Chi pagherà per questo?

È tutto questo fatale;? Non piccolo in dosi, ma si ottiene solo una possibilità a una prima impressione, e se questo arriva in un messaggio di posta elettronica a un promettente prospettiva, perché non mettere il vostro piede migliore in avanti a guardare quello che scrivi?

Giusto?

Volete di più? Invia domande e commenti w.willard3 @ knology.net.

Friday, January 7, 2011

State attenti a quello che scrivete

A-business piccolo proprietario è colui che gestisce la propria compagnia, ma un piccolo imprenditore è sempre un gambero!

Insieme con comodità incredibile, comunicazioni di posta elettronica sono dotati di una grande trappola: le persone sono sempre incurante della loro scrittura. E 'questa la fine del mondo? No. Nella comunicazione informale, un paio di errori ortografici e grammaticali gaffes sono un grosso problema.

Ma con prospettive e clienti? Molto grande affare.

Non mettere troppo fine un punto su di essa, ma goofs email effettuare un cookie tagliente come si incontra come una lampadina fioca nel tendone della vita. Eppure, SBOs che fedelmente rileggere la corrispondenza stampato non preoccuparsi di verificare i loro messaggi email prima di premere Invio.

Ortografia e grammatica Check On?

Se si utilizza Outlook Express o Microsoft Word, è probabile che il correttore ortografico e grammaticale è attivata. Se non lo è, lo deve essere.

Per attivare i cambiamenti ortografico automatico in Outlook Express, cliccate su Strumenti, Opzioni, quindi e quindi selezionare la scheda Controllo ortografia, in Word, fare clic su Strumenti, Opzioni, quindi e quindi selezionare la scheda Controllo ortografia e grammatica. controlli Metti nel apposite scatole e sarai in affari.

Vuoi saperne di più? L'Università del Wisconsin sito web offre un tutorial di prima classe il controllo ortografico in Microsoft Word (tra le altre discipline). Vai a:
http://www.uwec.edu/help/Word/w8spell.htm

Errori comuni

Alcune parole slip da correttori ortografici ogni volta che se tutte le lettere sono nel posto giusto, ma l'utilizzo è sbagliato. Ecco alcuni esempi comuni. Prova questo: Mettere un segno di spunta accanto a errori ti rendi conto che si producono o altri hanno fatto notare a te, poi lavorare per ottenere nel modo giusto la prossima volta.

[] Avverse / Aversa

 mezzi avverse male o sfavorevoli: Motion avuto un effetto negativo sul suo benessere.
 Avverso mezzi contrario o poco incline: erano contrari a partecipare alla presentazione.

[] Can / maggio

 Può significa capacità di fare qualcosa: posso andare al negozio.
 maggio significa permesso di fare qualcosa: Posso andare al negozio?

[Data] / Media

 I dati ei media sono plurali: "I dati che presentati sono stati convincenti.
 I media sono tenuti a riferire i fatti.

[Effetto] / Effetto

Effetto  mezzo per realizzare o causare: Lost reddito può ha un effetto negativo sullo stile di vita.
 Affetto mezzi per influenzarle: Lost reddito può interessare male stili di vita.

ta segno di spunta accanto a errori ti rendi conto che si producono o altri hanno fatto notare a te, poi lavorare per ottenere nel modo giusto la prossima volta.

[] Avverse / Aversa

 mezzi avverse male o sfavorevoli: Motion avuto un effetto negativo sul suo benessere.
 Avverso mezzi contrario o poco incline: erano contrari a partecipare alla presentazione.

[] Can / maggio

 Può significa capacità di fare qualcosa: posso andare al negozio.
 maggio significa permesso di fare qualcosa: Posso andare al negozio?

[Data] / Media

 I dati ei media sono plurali: "I dati che presentati sono stati convincenti.
 I media sono tenuti a riferire i fatti.

[Effetto] / Effetto

Effetto  mezzo per realizzare o causare: Lost reddito può ha un effetto negativo sullo stile di vita.
 Affetto mezzi per influenzarle: Lost reddito può interessare male stili di vita.

[] Meno / Meno

 Meno si riferisce a cose che possono essere contati: meno visitatori è sceso in presso il nostro sito web la settimana scorsa.
 Meno si riferisce a cose che non possono essere contati: lei ha meno da offrire rispetto a altri consulenti. Oppure quando si parla di tempo e denaro: L'auto costa meno di quella.

[] Come / quanto

 come i nomi e pronomi governa: Garry correva come un cervo.
 Come viene usato nelle costruzioni con un verbo: Si comporta come un giovane adulto avrebbe agito. O quando l'introduzione di esempi: Alcuni proprietari di affari, come O'Reilly, sa come evitare di sprecare il loro tempo (non come O'Reilly).

[] Il / It 's

 Il suo è un pronome possessivo: Il gatto si leccava le zampe.
 E 'è una contrazione: E' un ottimo modo per guadagnarsi da vivere.

[] Lie / Lay

Lie  mezzi di reclinare o trovarsi: Sdraiati sul divano.
 Lay significa mettere giù qualcosa: Si sdraiò sul divano.

[] Principio / Principal

 principio è una legge generale e fondamentale, la dottrina, o la regola di condotta: Era un uomo di principio che hanno seguito i principi delle relazioni con i dipendenti buono.
 principale è responsabile; l'esecutore principale: Il Presidente è stato il principale architetto di questa politica. Inoltre, una somma di denaro; un lascito o il corpus di un podere: L'investimento è stato parte principale, parte di interesse.

ANS per realizzare o causare: Lost reddito può ha un effetto dannoso per stile di vita.
 Affetto mezzi per influenzarle: Lost reddito può interessare male stili di vita.

[] Meno / Meno

 Meno si riferisce a cose che possono essere contati: meno visitatori è sceso in presso il nostro sito web la settimana scorsa.
 Meno si riferisce a cose che non possono essere contati: lei ha meno da offrire rispetto a altri consulenti. Oppure quando si parla di tempo e denaro: L'auto costa meno di quella.

[] Come / quanto

 come i nomi e pronomi governa: Garry correva come un cervo.
 Come viene usato nelle costruzioni con un verbo: Si comporta come un giovane adulto avrebbe agito. O quando l'introduzione di esempi: Alcuni proprietari di affari, come O'Reilly, sa come evitare di sprecare il loro tempo (non come O'Reilly).

[] Il / It 's

 Il suo è un pronome possessivo: Il gatto si leccava le zampe.
 E 'è una contrazione: E' un ottimo modo per guadagnarsi da vivere.

[] Lie / Lay

Lie  mezzi di reclinare o trovarsi: Sdraiati sul divano.
 Lay significa mettere giù qualcosa: Si sdraiò sul divano.

[] Principio / Principal

 principio è una legge generale e fondamentale, la dottrina, o la regola di condotta: Era un uomo di principio che hanno seguito i principi delle relazioni con i dipendenti buono.
 principale è responsabile; l'esecutore principale: Il Presidente è stato il principale architetto di questa politica. Inoltre, una somma di denaro; un lascito o il corpus di un podere: L'investimento è stato parte principale, parte di interesse.

[] Che / Che

 che introduce una clausola restrittiva: Henry è piaciuta la proposta che gli ho dato.
 che introduce una clausola di non restrittivo, che aggiunge informazioni, ed è preceduta da una virgola: la proposta che ho dato a Henry, che a lui piaceva, è nel suo interesse.

[] Vi / La loro / Loro 're

 La loro appartiene a loro: questa è la loro barca.
 Ci significa, in quel luogo: il programma è in là.
 Sono è una contrazione: Stanno andando al lavoro.

[] Chi / Che

 Chi si riferisce alle persone: questo è il cliente che ha chiamato questa mattina.
 che fa riferimento a cose e animali: Il cavallo che cavalcava Alice era veloce. Oppure quando ci si riferisce a una classe o tipo di persone: sono il genere di clienti che vogliono sempre più particolari.

[] Chi / Chi

 Chi è il soggetto di una frase: Ken chiese chi stava gestendo il suo conto.
 A chi si riferisce all'oggetto di una frase: L'addetto alle vendite che Ken chiesto era fuori ufficio. (Oppure: "Per chi suona campane!")

[] Di chi / Who 's

 Di chi è un pronome possessivo: chi è quel libro?
 Chi è una contrazione: Chi pagherà per questo?

È tutto questo fatale;? Non piccolo in dosi, ma si ottiene solo una possibilità a una prima impressione, e se questo arriva in un messaggio di posta elettronica a un promettente prospettiva, perché non mettere il vostro piede migliore in avanti a guardare quello che scrivi?

Giusto?

Volete di più? Invia domande e commenti w.willard3 @ knology.net.

Thursday, January 6, 2011

Come scrivere una lettera romantica Love

Il pensiero di scrivere una lettera d'amore o una poesia di ridurre automaticamente il vostro vocabolario di un 5-year-old di livello? Beh, che ci crediate o no, questo è un ottimo posto per iniziare!

I bambini parlano direttamente dal cuore. Non preoccuparti di inciampare le parole giuste, che sanno solo dire quello che vogliono utilizzare il linguaggio più semplice. Da adulti, lasciamo che il nostro pensiero ottenere nel senso delle nostre emozioni e preoccuparsi dei dettagli prima di avere il quadro generale.

Sogno di una lettera d'amore
Non hai bisogno di una lettera d'amore del campione o una lettera d'amore per la stampa libera. Stai andando a sognare le vostre lettere d'amore romantico.

Uno strumento indispensabile per la scrittura è un thesaurus. Troverete molti quelli gratuiti on-line: sono un aiuto meraviglioso per trovare esattamente la parola giusta. Hai carta e penna pronta a prendere appunti, ma dimentica le parole e la scrittura, per ora.

Sedersi in una comoda poltrona o sdraiarsi, lasciate cadere le spalle e prendere qualche respiro profondo, almeno 5 o 6. Inspirare profondamente, sentire l'aria andando al fondo della pancia, poi espira lentamente, come si tira in vostro addome.

Chiudi gli occhi e cominciare visualizzando la persona che ami e creare un filmato di lei lentamente esegue gli occhi su ogni centimetro del loro corpo. Cosa ne apprezzano soprattutto? Visualizza i loro occhi guardando indietro a voi, correre le dita tra i capelli, accarezzano dolcemente la guancia e le labbra pennello contro la loro. Vedere il sorriso di gioia, l'inclinazione della testa verso di voi, le braccia intorno a te. Sentire il loro cuore battere contro la vostra e godetevi il calore della loro pelle. Guarda come corrono verso di voi, desiderosi di correre tra le tue braccia. Come ti senti?

Lasciate che il vostro filmato continuare l'esecuzione. Tirare fuori i ricordi di quando si aveva un sacco di divertimento e risate, i tuoi tempi più appassionato insieme o quando eri triste e il vostro amore in silenzio tenuto si chiude. Quale di essi appare la più emozione in voi? Cosa vedere, sentire, gustare, toccare e sentire? Che cosa stanno indossando .. . o non portare?

Indugiare un po 'più a lungo, lascia i sentimenti funzionare in tutto il corpo. Sei sempre brividi che correva su e giù per la schiena?

Il primo amore lettera di procedura
I ricordi più emozionanti sono quelli che serviranno ad alimentare la vostra lettera d'amore o una poesia. Si dovrebbe essere in uno stato d'animo migliore per la scrittura, rilassato e sorridente. Prendere respiri profondi pochi altri prima di iniziare a scrivere.

voi. Sentire il loro cuore battere contro la vostra e godetevi il calore della loro pelle. Guarda come corrono verso di voi, desiderosi di correre tra le tue braccia. Come ti senti?

Lasciate che il vostro filmato continuare l'esecuzione. Tirare fuori i ricordi di quando si aveva un sacco di divertimento e risate, i tuoi tempi più appassionato insieme o quando eri triste e il vostro amore in silenzio tenuto si chiude. Quale di essi appare la più emozione in voi? Cosa vedere, sentire, gustare, toccare e sentire? Che cosa stanno indossando .. . o non portare?

Indugiare un po 'più a lungo, lascia i sentimenti funzionare in tutto il corpo. Sei sempre brividi che correva su e giù per la schiena?

Il primo amore lettera di procedura
I ricordi più emozionanti sono quelli che serviranno ad alimentare la vostra lettera d'amore o una poesia. Si dovrebbe essere in uno stato d'animo migliore per la scrittura, rilassato e sorridente. Prendere respiri profondi pochi altri prima di iniziare a scrivere.

Non c'è bisogno di alzarsi, questo potrebbe mettere in modalità "pensare". Iniziate buttando giù appunti. replay lentamente ogni film e descrivere le scene con frasi brevi e semplici, come un bambino. Successivamente, è possibile collegare queste frasi più brevi in più quelli, ma per ora, si desidera catturare tutte le sensazioni, fisicamente ed emotivamente, che stare con la persona che ami significa per voi.

L'amore e le emozioni sono concetti astratti quindi è necessario "mobili" per renderlo reale. Il filmato vi dà questo materiale. Correlare i dettagli succosi del paesaggio circostante, il tuo amore, quello che tutti i vostri sensi esperienza e aggiungerli alla tua lettera d'amore.

Ora, mettere tutto insieme.

ch come corrono verso di voi, desiderosi di correre tra le tue braccia. Come ti senti?

Lasciate che il vostro filmato continuare l'esecuzione. Tirare fuori i ricordi di quando si aveva un sacco di divertimento e risate, i tuoi tempi più appassionato insieme o quando eri triste e il vostro amore in silenzio tenuto si chiude. Quale di essi appare la più emozione in voi? Cosa vedere, sentire, gustare, toccare e sentire? Che cosa stanno indossando .. . o non portare?

Indugiare un po 'più a lungo, lascia i sentimenti funzionare in tutto il corpo. Sei sempre brividi che correva su e giù per la schiena?

Il primo amore lettera di procedura
I ricordi più emozionanti sono quelli che serviranno ad alimentare la vostra lettera d'amore o una poesia. Si dovrebbe essere in uno stato d'animo migliore per la scrittura, rilassato e sorridente. Prendere respiri profondi pochi altri prima di iniziare a scrivere.

Non c'è bisogno di alzarsi, questo potrebbe mettere in modalità "pensare". Iniziate buttando giù appunti. replay lentamente ogni film e descrivere le scene con frasi brevi e semplici, come un bambino. Successivamente, è possibile collegare queste frasi più brevi in più quelli, ma per ora, si desidera catturare tutte le sensazioni, fisicamente ed emotivamente, che stare con la persona che ami significa per voi.

L'amore e le emozioni sono concetti astratti quindi è necessario "mobili" per renderlo reale. Il filmato vi dà questo materiale. Correlare i dettagli succosi del paesaggio circostante, il tuo amore, quello che tutti i vostri sensi esperienza e aggiungerli alla tua lettera d'amore.

Ora, mettere tutto insieme.

Invece di "Quando si cammina in una stanza e mi sorridono, mi dimentico quello che sto pensando", aggiungere i mobili. "Tu tranquillamente scivolare alla luce del sole in streaming attraverso la finestra, i capelli setosi cade sulla spalla. E poi dolcemente inclinare la testa verso di me e flash che mi stravaganti mezzo sorriso vostra piccola che ottiene il mio cuore battere più velocemente, le mie labbra formicolio. .. e mi dimentico tutto quello che ho mai conosciuto, come i nostri occhi si incontrano e bloccare in un abbraccio. "

Nessuna parola di fantasia, c'è solo due parole che sono tre sillabe!

Il "Servizio di lavanderia List" tecnica
Se si trova questo difficile da fare, la "lista della spesa" tecnica potrebbe funzionare per voi. Basta elencare tutte le qualità che apprezzo il vostro amore: fisico, emotivo, gesti, detti preferiti, le abitudini divertente. Per i fisici, cominciare dalla parte superiore della testa e lavorare fino alle loro punte. Per emotivo, elenco diverse situazioni e come la loro risposta ti fa sentire.

Oppure si potrebbe fare un elenco di tutti i sogni che entrambi hanno e come si desidera stare insieme per condividerle.

Tuesday, January 4, 2011

Come scrivere una lettera romantica Love

Il pensiero di scrivere una lettera d'amore o una poesia di ridurre automaticamente il vostro vocabolario di un 5-year-old di livello? Beh, che ci crediate o no, questo è un ottimo posto per iniziare!

I bambini parlano direttamente dal cuore. Non preoccuparti di inciampare le parole giuste, che sanno solo dire quello che vogliono utilizzare il linguaggio più semplice. Da adulti, lasciamo che il nostro pensiero ottenere nel senso delle nostre emozioni e preoccuparsi dei dettagli prima di avere il quadro generale.

Sogno di una lettera d'amore
Non hai bisogno di una lettera d'amore del campione o una lettera d'amore per la stampa libera. Stai andando a sognare le vostre lettere d'amore romantico.

Uno strumento indispensabile per la scrittura è un thesaurus. Troverete molti quelli gratuiti on-line: sono un aiuto meraviglioso per trovare esattamente la parola giusta. Hai carta e penna pronta a prendere appunti, ma dimentica le parole e la scrittura, per ora.

Sedersi in una comoda poltrona o sdraiarsi, lasciate cadere le spalle e prendere qualche respiro profondo, almeno 5 o 6. Inspirare profondamente, sentire l'aria andando al fondo della pancia, poi espira lentamente, come si tira in vostro addome.

Chiudi gli occhi e cominciare visualizzando la persona che ami e creare un filmato di lei lentamente esegue gli occhi su ogni centimetro del loro corpo. Cosa ne apprezzano soprattutto? Visualizza i loro occhi guardando indietro a voi, correre le dita tra i capelli, accarezzano dolcemente la guancia e le labbra pennello contro la loro. Vedere il sorriso di gioia, l'inclinazione della testa verso di voi, le braccia intorno a te. Sentire il loro cuore battere contro la vostra e godetevi il calore della loro pelle. Guarda come corrono verso di voi, desiderosi di correre tra le tue braccia. Come ti senti?

Lasciate che il vostro filmato continuare l'esecuzione. Tirare fuori i ricordi di quando si aveva un sacco di divertimento e risate, i tuoi tempi più appassionato insieme o quando eri triste e il vostro amore in silenzio tenuto si chiude. Quale di essi appare la più emozione in voi? Cosa vedere, sentire, gustare, toccare e sentire? Che cosa stanno indossando .. . o non portare?

Indugiare un po 'più a lungo, lascia i sentimenti funzionare in tutto il corpo. Sei sempre brividi che correva su e giù per la schiena?

Il primo amore lettera di procedura
I ricordi più emozionanti sono quelli che serviranno ad alimentare la vostra lettera d'amore o una poesia. Si dovrebbe essere in uno stato d'animo migliore per la scrittura, rilassato e sorridente. Prendere respiri profondi pochi altri prima di iniziare a scrivere.

voi. Sentire il loro cuore battere contro la vostra e godetevi il calore della loro pelle. Guarda come corrono verso di voi, desiderosi di correre tra le tue braccia. Come ti senti?

Lasciate che il vostro filmato continuare l'esecuzione. Tirare fuori i ricordi di quando si aveva un sacco di divertimento e risate, i tuoi tempi più appassionato insieme o quando eri triste e il vostro amore in silenzio tenuto si chiude. Quale di essi appare la più emozione in voi? Cosa vedere, sentire, gustare, toccare e sentire? Che cosa stanno indossando .. . o non portare?

Indugiare un po 'più a lungo, lascia i sentimenti funzionare in tutto il corpo. Sei sempre brividi che correva su e giù per la schiena?

Il primo amore lettera di procedura
I ricordi più emozionanti sono quelli che serviranno ad alimentare la vostra lettera d'amore o una poesia. Si dovrebbe essere in uno stato d'animo migliore per la scrittura, rilassato e sorridente. Prendere respiri profondi pochi altri prima di iniziare a scrivere.

Non c'è bisogno di alzarsi, questo potrebbe mettere in modalità "pensare". Iniziate buttando giù appunti. replay lentamente ogni film e descrivere le scene con frasi brevi e semplici, come un bambino. Successivamente, è possibile collegare queste frasi più brevi in più quelli, ma per ora, si desidera catturare tutte le sensazioni, fisicamente ed emotivamente, che stare con la persona che ami significa per voi.

L'amore e le emozioni sono concetti astratti quindi è necessario "mobili" per renderlo reale. Il filmato vi dà questo materiale. Correlare i dettagli succosi del paesaggio circostante, il tuo amore, quello che tutti i vostri sensi esperienza e aggiungerli alla tua lettera d'amore.

Ora, mettere tutto insieme.

ch come corrono verso di voi, desiderosi di correre tra le tue braccia. Come ti senti?

Lasciate che il vostro filmato continuare l'esecuzione. Tirare fuori i ricordi di quando si aveva un sacco di divertimento e risate, i tuoi tempi più appassionato insieme o quando eri triste e il vostro amore in silenzio tenuto si chiude. Quale di essi appare la più emozione in voi? Cosa vedere, sentire, gustare, toccare e sentire? Che cosa stanno indossando .. . o non portare?

Indugiare un po 'più a lungo, lascia i sentimenti funzionare in tutto il corpo. Sei sempre brividi che correva su e giù per la schiena?

Il primo amore lettera di procedura
I ricordi più emozionanti sono quelli che serviranno ad alimentare la vostra lettera d'amore o una poesia. Si dovrebbe essere in uno stato d'animo migliore per la scrittura, rilassato e sorridente. Prendere respiri profondi pochi altri prima di iniziare a scrivere.

Non c'è bisogno di alzarsi, questo potrebbe mettere in modalità "pensare". Iniziate buttando giù appunti. replay lentamente ogni film e descrivere le scene con frasi brevi e semplici, come un bambino. Successivamente, è possibile collegare queste frasi più brevi in più quelli, ma per ora, si desidera catturare tutte le sensazioni, fisicamente ed emotivamente, che stare con la persona che ami significa per voi.

L'amore e le emozioni sono concetti astratti quindi è necessario "mobili" per renderlo reale. Il filmato vi dà questo materiale. Correlare i dettagli succosi del paesaggio circostante, il tuo amore, quello che tutti i vostri sensi esperienza e aggiungerli alla tua lettera d'amore.

Ora, mettere tutto insieme.

Invece di "Quando si cammina in una stanza e mi sorridono, mi dimentico quello che sto pensando", aggiungere i mobili. "Tu tranquillamente scivolare alla luce del sole in streaming attraverso la finestra, i capelli setosi cade sulla spalla. E poi dolcemente inclinare la testa verso di me e flash che mi stravaganti mezzo sorriso vostra piccola che ottiene il mio cuore battere più velocemente, le mie labbra formicolio. .. e mi dimentico tutto quello che ho mai conosciuto, come i nostri occhi si incontrano e bloccare in un abbraccio. "

Nessuna parola di fantasia, c'è solo due parole che sono tre sillabe!

Il "Servizio di lavanderia List" tecnica
Se si trova questo difficile da fare, la "lista della spesa" tecnica potrebbe funzionare per voi. Basta elencare tutte le qualità che apprezzo il vostro amore: fisico, emotivo, gesti, detti preferiti, le abitudini divertente. Per i fisici, cominciare dalla parte superiore della testa e lavorare fino alle loro punte. Per emotivo, elenco diverse situazioni e come la loro risposta ti fa sentire.

Oppure si potrebbe fare un elenco di tutti i sogni che entrambi hanno e come si desidera stare insieme per condividerle.