Saturday, November 26, 2011

Oh No! Una recensione del libro cattivo! Non abbiate paura, non è la fine

Quando ottenete una recensione del libro cattivo


Voi avete appena notificato che una recensione del tuo libro è stata pubblicata. Sei tutto eccitato e non vedo l'ora di vedere quanto è stato scritto. Stai facendo clic sul tuo libro page when...Oh no! Che odiavano il tuo libro! Questa recensione male sta per allontanare i clienti dall'acquisto del tuo libro. Aspettare! Questa non è la fine del mondo. Ecco 3 suggerimenti per trattare quando si ottiene una revisione male.


1. L'utente non può accontentare tutti!


Esempio: Uno dei miei autori preferiti è un best-seller, ma l'autore non ha ricevuto tali recensioni dei clienti caldo.


Un altro esempio: stavo leggendo alcune recensioni di libri e uno dei libri che ha avuto una i rating peggiori mai. Ho cliccato il link con curiosità per trovare oltre 20 clienti avevano rivedendo il libro e amato. Nella vita, non può accontentare tutti. Una recensione di cattiva scoraggerà futuri clienti? Al mio prossimo suggerimento.


2. Una revisione male non deve significare cattivo profitto.


Non tutti i clienti guardare una revisione male come loro unico guida all'acquisto. Infatti, se la tua opinione è così terribile, essi possono anche acquistare il libro per vedere se è davvero così male come il recensore voto su essa. C'è il detto che la curiosità uccise il gatto, curiosità in questo caso potrebbe aiutarlo. I clienti anche rendersi conto che tutti hanno gusti diversi. Forse il recensore non piaceva il tuo libro, ma che dire a qualcuno di diverso non? Può essere cattiva pubblicità, ma nondimeno vi può aiutare. Infatti, a volte un cliente potrebbe essere letto la recensione male ma solo ricorda il tuo nome e/o il titolo del libro.


3. Se stai ricevendo più di una recensione di male.


È comprensibile se sei deluso. È previsto, ma non permettete che scoraggiarsi. Se hai pubblicato un e-book e possibile modificare facilmente il vostro lavoro, recensioni negative possono effettivamente contribuire a tua scrittura. Ora non impazzire e cambiare tutto! Ma se recensioni sono costantemente pin che punta su una certa area, rivedere il vostro lavoro e vedere se e come si potrebbe migliorare di esso. So che la revisione ripetutamente può essere doloroso, ma se si può aiutare il tuo e-book, non è da prendere in considerazione? Inoltre, non iniziare a parte raccogliendo recensioni subito, Datevi il tempo di andare su di loro. Raccolta a parte tue recensioni il momento che li ricevete potrebbe rivelarsi fatale per la vostra stima di sé.

Thursday, November 24, 2011

3 Principali suggerimenti per scrivere articoli con 3 Mini consigli sulla vostra scelta di parola

Suggerimenti durante la scrittura di articoli


Amate scrivere? Vuoi mettere quelle abilità di scrittura a buon uso? Forse volete vedere il tuo nome pubblicato sia che si tratti di un giornale, rivista, e-zine o altre forme di pubblicazione. Ecco 3 consigli per iniziare il nuovo anno.


1. Brainstorm


Una volta che avete deciso cosa vostra scrittura sta per essere circa, brainstorming. Pensate a un nuovo angolo per il tuo articolo. Per esempio: se si sta scrivendo per vostro giornale locale su un autore, non necessariamente scrivere solo i dettagli ovvi. C'è qualcosa su questo autore che li rende unici? Che cosa è così grande sul libro che hai scritto, può voi legarlo con un evento corrente di notizie e/o vacanze?


2. Rimuovere il Fluff è un Must!


Quando si scrive una prima bozza, ha previsto di avere almeno qualche fluff. Fluff è parole, frasi, alcuni aspetti del vostro articolo che non necessariamente aggiungono al tuo articolo. Un esempio potrebbe essere: "ho non avuto nessuna energia. La mia energia era stato risucchiato fuori di me"ora non è il grande esempio, ma si ottiene il punto. Un buon modo per dire se si ave fluff è di mettere il vostro articolo via per un po'. Perché? Perché wen si lascia il tuo articolo per un po', la prossima volta ti sguardo su di voi vedrete gli aspetti del vostro articolo sbucava. Certe parole, i fatti e le informazioni eccesso che potrebbero essere facilmente rimossi per un articolo che scorre liscio. 3 punte veloci che si applicano anche sono:


1. Prova di Editing leggere i tuoi articoli e ricordarsi di utilizzare il controllo ortografico. Gli errori di ortografia e di grammatica possono facilmente trasformare editor per la via.


2. Semplice linguaggio Structuring-si può essere un esperto nel vostro campo, ma per gli altri leggendo su tuo argomento per la prima volta, il contenuto deve essere semplice. Assicurarsi che le frasi non sono run-ons. Stanno insegnando qualcosa? Abbattere gli aspetti del tuo articolo in passaggi. Questo farà sì che il lettore capisce il tuo argomento migliore.


3. Essere attento della parola "il" - "Il" è una parola comune che a volte si ripete troppe volte nell'articolo, causando il tuo articolo a diventare ripetitivo. Utilizzare "il" ripetutamente se stai cercando di fare un punto.


3. La passione


No, non sto parlando di romanticismo. Passione ed entusiasmo nel tuo articolo. L'argomento che si sceglie di scrivere su dovrebbe eccitare voi. Dovrebbe essere qualcosa che vi piace, qualcosa che ami. Se è un argomento che non siete veramente interessati se sta andando a mostrare nella tua scrittura. Soprattutto se è un articolo che hai messo insieme in 5 o così minuto. Usare parole ai sensi "pompa" vostro articolo, azioni, appello a di uno se si tratta di cucina. Hanno il lettore a diventare entusiasti e motivati se è un articolo di insegnamento.

Monday, November 21, 2011

Editoria mia rivista: Uno sguardo dietro le quinte....

Ho pensato che potrebbe essere interessante per darvi un'idea di ciò che è come la pubblicazione di questa rivista. Il mio piano nella vita era quello di pubblicare un libro o due, ma per fare una lunga storia breve... non è accaduto. Poi è arrivata una possibilità per programmi TV host su olistica... roba che ho fatto.... e io sto ancora coinvolto con quel progetto. Un giorno...Dopo una riorganizzazione sul progetto spettacolo TV, il mio spirito guide suggerito che comincio una rivista online. Ho detto, che cosa? Continuavano a questo... fino a quando in pochi giorni mi sono seduto al computer cercando di avviare la rivista.


Tralasciando il fatto che io sono ancora nuovo ai computer, ho scoperto nel modo più duro che la scrittura e la pubblicazione sono due cose diverse. Se ho scritto un libro, ci vorrebbe un totale fino a concentrarsi sul libro è stato pubblicato. Ma con la pubblicazione, soprattutto una rivista.... la messa a fuoco continuerà... non stop!


Così, non appena vengo casa dal mio lavoro a tempo pieno...Ho la testa per il computer! Prima controllare per qualsiasi e-mail. Allora entrare in rivista per vedere se riesco a trovare più [Errori di battitura]. Quindi posso controllare il bordo del messaggio della rivista e le sottoscrizioni newsletter. Poi ricerca internet per vedere dove posso promuovere la pubblicazione... così persone effettivamente può trovare. Poi in contatto con altri siti correlati per vedere se sarà d'accordo collegare alla rivista... ancora una volta così gli altri possono trovare. Poi vado a siti speciali dove posso tirare articoli da.... e se io sono fortunato... pubblicarle nella rivista. Poi penso a articoli che riesco a scrivere... o ascoltare le mie guide su materiale che vogliono pubblicati. Poi cercare altri siti che pubblicano miei articoli... in modo che più persone può sentir parlare della rivista. Poi vado a magazine ed ezine telefonici e cercare di ottenere la rivista ivi elencata. Alcuni del tempo che io lavoro sulla newsletter che viene inviata dalla rivista.


Mia moglie, Sandy e io vivo in un appartamento di quattro stanze, una stanza è un ufficio. La rivista è pubblicata da questo spazio. Poiché io sono comunque benvenuto...Mangio una cena veloce e tornare alla roba di computer e rivista. Dopo aver preso una doccia, a un certo punto che si può trovare me seduto al computer nuovo... nel mio intimo... lavorando su alcuni aspetti della rivista.


A differenza di un libro.... che sarebbe ottenere finalmente pubblicato, la rivista deve essere sempre nella pubblicazione e aggiornato. Devo essere noci.... ma lo faccio comunque!

Thursday, November 17, 2011

Superato il "Shoulds" per scrivere

Nel corso degli ultimi mesi, ho ricevuto molte domande da come sono andato da uno scrittore sconosciuto a superare la società ’ pensieri contraddittorio s su cosa scrivere dovrebbe essere e anche diventano uno scrittore ben noto. Così oggi, mi sono ispirato a scrivere su questo. Mi permetta di presentare un nocciolo della mia storia. E come tutte le storie, ’ s sempre più profondità.

Quando si tratta di essere giudicati dalla società ’ s convinzione di cosa buona scrittura è, capisco accuratamente la pressione - stato grazie a ciò. Per anni che sono stato uno scrittore armadio perché il feedback che ho ricevuto da istruttori (da vari livelli) di scrittura era, "vostra scrittura is...is. mie diverse e io non sono veramente qualificato a commento." Ho preso questo per dire, "Sono stato un pessimo scrittore". Così ogni giorno I tranquillamente ha scritto, leggerli e concordato e li gettò in un crescente insieme di finestre.

Anni e 72 scatole più tardi, il mio viscere urlavano. Urla visualizzato stessa rabbia in tutto ciò che ho fatto e con tutti ho toccato. Dopo la morte di mio padre, io ero stufo vita, società e tutti i "shoulds" nella mia vita. Sapevo che era arrabbiato con qualcosa, ma non aveva idea che cosa era in quel momento. Con un completo livello di frustrazione e di disgusto, ho deciso di rinunciare a tutto, decollare da un anno e viaggiare ad ogni conferenza di scrittura, ovunque, con nessuno che ho potuto, ho potuto studiare e "realmente" imparare a scrivere. Non avevo idea di che cosa stavo cercando in quel momento. Ora mi rendo conto che stavo cercando per la mia voce personale e la mia voce di scrittura.

Dopo un viaggio, sono tornato a casa a Virginia non che sentendosi molto meglio circa la mia scrittura rispetto a quando ho iniziato. Ho notato che la mia pelle è stata un po' più dura, ma ero ancora arrabbiato, ancora imbarazzato su mia chiamata a scrivere. E per quanto è il mio livello di abilità, non mi sentivo che c'è stato molto miglioramento. Il feedback che stavo ricevendo era simile a quello che ho ricevuto prima. Un insegnante in un workshop alla conferenza di scrittura Puget Sound, stato di Washington, mi ha detto, "Se continuato a lavorare a questo forse (con un accento di grande voce forse al) qualche giorno in 10 anni o giù di lì, sarà sufficiente per rilasciare la mia scrittura."

A volte una luce apparsa nella mia galleria. Una volta fu quando frequentavo lo scrittore International ’ s ritiro annuale di Gilda (IWG) a Syracuse, New York. C'erano centinaia di donne scrittori, tutti solidale, tutte diversi in molti modi. Era autorizzando l'energia positiva. Ho preso lontano da ciò che non c'era alcuna scienza esatta alla scrittura. Imparare a fidarsi di mia propria femminilità a 52, è stata un'esperienza completamente nuova di aprire gli occhi per me. Ci fu un cambiamento nella mia voce di scrittura.

Poche settimane dopo il mio anno, ho svegliato piangendo. Non un singhiozzo gentile ma un lamentoso. Io ero incazzato. Ero arrabbiato - con il mondo, con me stesso, a paralume, non importava. A calci scarpe, prese le passeggiate e ha scritto pagine nel mio diario, cercando di capire che cosa stava accadendo. C'era una rabbia, una lotta interna tra loro feedback e suggerimenti e con mio dialogo interno. Più tardi ho capito che lo scrittore dentro di me stava lottando per uscire.

In seguito, mie emozioni pissed off ha portato a, "vite tutti." Mi scuso per la lingua Signore e signori, ma sto condividendo la mia verità. Ho deciso di appena messo là fuori e lasciarlo a terra dove essa può, errori di grammatica, imperfezioni, qualunque cosa è emerso. Sia le virgole troppi o troppo pochi.

La prima volta che ho dovuto lasciare andare, mi ha preso una settimana di dialogare interno e ulteriori modifiche che io sono disposto ad ammettere a, al fine di lasciar andare. (In realtà mia prima esperienza con sopra editing.) Mie emozioni cambiati all'ora. La mia famiglia correva per le colline e non sapeva cosa fare con me. Ancora non sapevo cosa fare con me.

La prima volta che uno specialista inglese mi ha mandato il suo suggerimento che potrei voglio migliorare la mia grammatica in primo luogo, intendiamoci, mai erano specifiche su dove o anche ciò che essi sono state leggendo, avrebbe pianto ancora. Questo causerebbe me a smettere di scrivere per il resto della giornata. Il giorno dopo, ero torna a un "ciò che il he__" ancora una volta (grazie al cielo).

Successivamente, ho voluto affrontare la disciplina aggiungendo alla mia scrittura. Ragazzo ' ragazzo o, che era facile da dire ma difficile implementare. Presto imparato che ho preferito di frigorifero, di pulizia anche visitare il dentista piuttosto che sedersi in un momento specifico per scrivere. Da allora e nel tempo, ho imparato come questo stesso evitamento ondulato suo modo in altri luoghi nella mia vita.

In nessun momento ha fatto mai soffro del blocco dello scrittore. Mi sentivo sempre confortevole scrivendo su quasi qualsiasi cosa (una benedizione e una maledizione). La maledizione sta, stavo diffondendo troppo sottilmente il mio obiettivo. Eppure, ero felice e avendo una palla e che ’ s perché lo continuavo a via facendo in questo modo. Guardando indietro, ora posso vedere come male, avevo bisogno di rilasciare tutte le mie emozioni in bottiglia fino a quel tempo.

Successo al concentrandosi non è venuto facile. Ma alla fine si esaurirono le scuse e le emozioni bilanciato. E ' iniziato a venire naturalmente. Quando ho imparato a inserire i miei bisogni in primo luogo, che significava anche la scrittura, rabbia mai emerso. In realtà, ero decisamente piacevole essere tutto il resto della giornata. Mia disciplina iniziato con un'ora di scrivere ogni mattina e si è evoluto in un'esperienza di 5-8 di mattina e un'ora la sera per rivedere le note della mia giornata.

Più ho scritto, più opportunità di sbocco ha bussato alla mia porta. Ho cominciato a tre riviste elettroniche, tra cui un quotidiano. Poi ho cominciato a scrivere per altri professionisti e articoli di rivista e Internet.

Quando ho cominciato a consentire i miei scritti divenire pubblica, anche una sola email sulla mia abilità inglesi set me fino alle lacrime e io non potevo scrivere il resto della giornata. Grazie al cielo non ultima e la mattina dopo, che stavo scrivendo nuovamente. In quel momento, ho capito l'importanza di un tempo di scrittura disciplinato.

Alla fine, ho cominciato a ricevere un feedback su come la gente amava quello che ho scritto, piaceva le mie idee e bypassato l'errore di grammatica occasionali. Il mio nome anche trovato il suo posto in alcuni giornali locali, tra cui il Washington Post. Un feedback positivo era molto più grande di messaggi "devi fare meglio". Hanno iniziato con tre carezze di un rimprovero. Poi si trasferisce a sei carezze a uno. Poi 30 carezze a 1.

E la parte più incredibile - ero più felice che mai. Potreste trovare me a partire dal mio giorno di fine settimana scrivendo a McDonalds (l'unico luogo aperto a 6), da 10 presso la libreria, da 3 la biblioteca, da 6, tornando a casa e soddisfatti. C'erano volte barbone sulle panchine soprattutto in primavera, musei e centri commerciali quando il tempo era brutto. Al mio fermate frequenti, dipendenti o habitué fermato e ha chiesto che cosa stavo lavorando su e condividono volentieri i loro pensieri e le idee sul tema. Alcuni accettato, alcuni non ha, ma era la magia, la mia scrittura è diventato più ricco a causa di loro, a causa dei parametri ambientali.

Mantenuto migliorare la mia scrittura e che cosa ho prodotto triplicato. Occasionalmente avrebbe letto qualcosa ho precedentemente ha scritto e si sedette intorpidito, non credendo, "Ho scritto, che!" Il mio critico interiore anche smesso di punzonatura.

Ora il mio rapporto di pat-a-grammatica-mail importa. So che c' ’ s più per imparare ancora sono così felice mia scrittura è fuori agli occhi del pubblico. Scrivo ogni possibilità posso e fare uno spazio per esso nella mia vita. Argomenti non importano, non importa di prima qualità. Solo fintanto che essa ’ s su una pagina da qualche parte e cassetta di sicurezza.

Un po ' indietro, ho cominciato a delineare (Mind Maps) prima di scrivere. Delineando in precedenza non era la mia cosa. Ho anche imparato che se ci non ho un certo numero di punti, non iniziare a scrivere. Ancora anche se non ho abbastanza per iniziare la scrittura con mia mente è ancora burattatura e costruzione e qualcosa di meglio appare sempre - qualcosa che non poteva apparire senza la prima di tirare.

Nel corso degli anni, la mia calligrafia è andato dal male in peggio. Che cosa ho anche relizzato è che il mio primo progetto a volte è solo a me saltando e cercando di trovare il mio modo per aggirare sul tema. Quasi come un labirinto. In seguito, ho evidenziare il bene e di solito trovare c'è più di un argomento per andare con.

Il mio consiglio alle persone che desiderano scrivere - seguire il vostro cuore. Fiducia che esso vi porterà al percorso di destra. Oggi la fiducia ’ scrittura s sempre osserverà differente domani e migliorerà e si evolvono più si scrive sempre tua scrittura. Non da qualsiasi libro che hai letto, scrivendo la conferenza che si frequentano, sono imparate le lezioni migliori... È da scrivere regolarmente.

È una delle mie citazioni preferite, "grandi cose provengono dalle azioni più piccole". La luce arriverà dopo aver completato molte piccole azioni. Lo stesso che ho fatto e molti che mi hanno preceduto, non c'è luce disponibile nel tunnel e potrai vedere le modifiche all'interno di te stesso che trasferiranno sulle pagine. Scrittura sarà sempre un processo in continua evoluzione, anche dopo il Pulitzer.

Preoccuparsi di grammatica fino al suo tempo, non prima. Se si impara una scrittura punta una settimana e lavorarlo nella tua scrittura tutta la settimana, esso non può aiutare ma migliorare perché che ’ 52 miglioramenti s un anno.

Non hai bisogno di un sacco, farà una sola parola. Per un anno ho scritto 394 articoli da una sola parola - onorare. Ogni volta che ho completato un articolo la parola era completa, un altro è apparso. Se avessi pensato che potrei scrivere questo molti articoli da una sola parola prima di questa esperienza, che rido a voi. Alla fine ho chiamato una tregua. E ' stato fantastico guardare il mio bar come esso tenuti sempre più elevati. Un'esperienza che combustibili mie convinzioni oggi, ogni volta che ho cominciato a scrivere un'altra storia di "onore", io ero la transizione all'età di sette guardando il mio passo papà la palla contro le bottiglie di latte in acciaio, sensazione come ho appena vinto il 1 ° premio orsacchiotto. Sì, quello più grande sul ripiano superiore, quella che appare due volte la mia taglia.

A volte i pensieri erano sparando così rapidamente che mi ha costretto a smettere di che cosa era fare e scrivere quello che ho potuto. Molte volte ho dovuto tirare fuori strada e scendere.

Anche oggi ci sono momenti in cui la mia scrittura non ha senso ma so ora che non posso ottenere al punto successivo fino a quando liberarmi di questa roba prima. Come molti scrittori, tutti noi abbiamo poche caselle o pile di queste.

Per tutti coloro che si sente un pull di scrivere, ma non ha ancora scritta, let me citare Nike: "just do it". Lasciare andare tutte le inibizioni, sono sciocchezze fino a dopo la modifica. Lasciate che la caduta di virgole dove essi possono. Scrivere senza alcun attaccamento al risultato. Che viene successivamente.

Ci volle tempo per la mia scrittura trasformare in un centinaio di migliaia di dollari business. Anche un anno fa, I wouldn't hanno pensato possibile e sarebbe hanno solo ridere al pensiero. Io sono più felice che mai. Non piangere, appena iscritto. No calci le scarpe. Non più dubitare delle mie possibilità (OK, alcuni, ma molto piccoli). Essere liberi, scrivere e lasciarlo a guidarvi dovunque ha bisogno di andare.

Nulla che è o scrivere mai andranno perso. Combattere per vostro masterizzatore ’ s la vita, si ’ s vale la pena la battaglia. Soprattutto non lasciate che nessuno "dovrebbe" tutto su di voi.

(c) Copyright Catherine Franz. Tutti i diritti riservati.