Wednesday, January 25, 2012

Tutto quello che dovete sapere su Touch Typing

Caccia - e - beccare digitando vs touch - tipizzazione


Digitando è immanente parte del lavoro per predominante numero di persone. È un lavoro quotidiano, la capacità, non possiamo andare senza. Non sorprende che la necessità di padroneggiare questa abilità è essenzialmente aumentato negli ultimi anni. Lo portò alla nascita di una considerevole quantità di corsi di computer, che erano inondata di coloro che desideravano ardentemente master digitando più rapidamente possibile. Nel frattempo, la popolarità dei corsi è stata portata giù da vari computer self-tutors, che ha offerto sorprendentemente veloce programmi di master digitando.


Era naturale che l'abilità di battitura furono processate per essere migliorato. Persone si rivolge a equalizzazione in qualità e quantità. Quindi, il metodo che combinava tutti i requisiti per la battitura a macchina con approccio personale per ogni utente è stato inventato e chiamato touch-typing. Toccare digitando significa impegnarsi in digitando senza avere uno sguardo alla tastiera. Le dita sono addestrate per individuare le chiavi dalla posizione.
È un intrinseco agli esseri umani di portare lo sviluppo delle competenze alla perfezione, per introdurre l'automazione alla routine quotidiana, per semplificare la vita con tutti i mezzi, rendendo più piacevole. Stesso è stato nel caso di tocco - tipizzazione.


Dattilografico è diventata un'abilità essenziale, anche obbligatoria in questi giorni non importa quale linea di lavoro nessuno lo fa. Dattilografico è un metodo di tipizzazione, dove il dattilografo utilizza il senso del tatto, trovando nelle chiavi corrette, piuttosto che la vista. Questo metodo di battitura è considerato altamente efficace, come si raddoppia la produttività del lavoro e permette il dattilografo di concentrarsi non sulla ricerca di chiavi corrette durante la digitazione, ma sul senso delle informazioni ha tipi. In modo tale il dattilografo evita il processo di lettura prova continua e che richiedeva tempo e rende solo qualche modifica minore dopo aver digitato. La quantità dei refusi riduce due volte.


Esso è stato contato che utilizzando dattilografare - metodo permette di toccare 60++ parole al minuto. Persone usando il tocco - digitando il metodo hanno molto più vantaggi in confronto con il 'caccia - e - beccare' dattilografi. Hunt - e - peck battitura o così chiamato due - dita digitando è più lento di tocco - battitura, utilizzando questo metodo dattilografo richiesto per trovare ogni chiave dalla vista, invece di basarsi sulla posizione delle chiavi memorizzata.


Occorrono da 30 a 40 minuti per digitare una pagina del testo dal metodo 'caccia - e - beccare' e solo 5 o addirittura 4 minuti dal metodo dattilografare. Così aiuta a blueprint il tempo più razionalmente. Alla stesso tempo cultura generale del lavoro aumenta. C'è una regola importante del metodo dattilografare che agevola la tecnica di questo metodo e lo distingue forma 'hunt-and-peck'. La minore quantità di chiavi cade a un dito, è più rapida la tipizzazione.


Padroneggiare il tocco - tipizzazione e che utilizzano in pratica aiuta anche a preservare la salute. Come tocco dattilografi non debbano spostare lo sguardo dalla tastiera sullo schermo, così non stancano gli occhi e non danneggia la vista. Di conseguenza, touch - dattilografi sono in grado di far fronte con i più grandi ambiti di lavoro e si stancano meno dopo la giornata di lavoro. Finalmente, touch - digitando lascia più tempo per la vita personale e permette di gustare il vostro lavoro.


Dattilografare - software
Come è possibile padroneggiare e familiarizzare con il tocco digitando? Ci sono una grande varietà di programmi, che sono stati appositamente elaborato per insegnare il tocco - tipizzazione. Preparando questo articolo ho avuto conoscenza con un numero di stordimento dei freeware e letto un sacco di polari commenti su diversi programmi che insegnano tocco digitando. Voglio condividere con voi le informazioni su alcuni programmi che sono considerati i più efficaci nell'insegnamento tocco digitando. Hanno ricevuto un feedback molto positivo da parte degli utenti e da specialisti.


Stamina Typing Tutor 2.5 è un tutore di dattilografia multifunzionale con supporto per diversi layout: QWERTY (US, UK), AZERTY, Dvorak ecc. Dettagli intimi: lavoro con lezioni e testo (5 modalità), un editor di lezione, statistiche, grafici di progresso, tastiera virtuale (può essere nascosto), super MP3 suoni e musica, un elenco di riproduzione, supporto per gli utenti diversi.


Kiran digitando tutor è un efficacia programma digitando, che è stato elaborato soprattutto per i principianti. Esso contiene 500 digitando lezioni e 500 test lezioni. Misura la velocità di digitazione, errori per ogni lettera e mostra l'accuratezza, la parola al minuto e chiave al minuto dopo ogni lezione.


TypingMaster Typing Test è un tester di dattilografia completo per Windows. Dopo il warm-up con divertenti giochi di dattilografia, è possibile valutare la tua abilità di battitura con uno qualsiasi dei diversi testi di prova, o aggiungere il proprio uno. Questo programma include testi personalizzati, supporto multiutente, giochi di warm-up, storia di risultato e un diploma di prova stampato.


Max tipo LITE è un tester di battitura a macchina multifunzionale per Windows, che ha due diverse modalità di apprendimento. Extreme Typing mode consente di competere con un avversario, che può essere impostato in base al tuo livello di dattilografia, per una velocità di digitazione in un testo scelto. Un'altra caratteristica unica di questa modalità è che il record di vostra battitura a una velocità di riproduzione ricercato può essere il tuo avversario. Modalità Test digitando dà la possibilità di valutazione statistica della vostra tipizzazione base a 20 parametri di qualsiasi file txt.


KP Typing Tutor è un programma facile da usare, che permette in pratica base corso di dattilografia, frasi e testi più lunghi. KP Typing Tutor supporta il layout di tastiera Dvorak (Dvorak, sinistra con Dvorak e diritto con Dvorak) con speciali corsi di dattilografia.


E un programma, unico alla mia mente. Solo immaginare si può insegnare a dattilografare in 90 minuti! KAZ - imparare a toccare tipo in 90min v17 costi 13.97 $ sul Amazon.com. Si basa su appena 11 Parole in 5 frasi. Generatore di velocità KAZ offre sessioni di breve pratica per uso quotidiano.KAZ - imparare a toccare tipo in 90min v17 è progettato per tutte le età, da 5 a 95 e può essere utilizzata in tutte le versioni di Windows XP e Mac OS 8, 9 e x su stesso CD-ROM".


Dattilografare - tecnica
Come toccare il lavoro di battitura metodo? Tutto è più semplice che può sembrare. La tastiera è divisa in zone; Inoltre ogni area corrisponde all'adeguata quantità di dita, ad esempio i tasti QAZWSX devono essere digitati con un dito mignolo. La posizione delle mani dipende anche dalle aree; le dita della mano sinistra dovrebbero essere posizionate sulle chiavi di casa riga che asdf e dita tua destra mani dovrebbero essere sui tasti JKL;. Le lettere della tastiera sono posizionate in modo che le lettere utilizzate più di frequente sono disposti in fila centrale e vengono pressate con l'allontanare.


A proposito, ci sono un sacco di diverse varianti di layout. Il tipo del layout è anche importante nello sviluppo della tecnica di battitura. Il più abituale e abituati è QWERTY, inoltre è layout utilizzato più di frequente, ma secondo i risultati di test Dvorak ha dimostrato di essere più efficaci come è aumentata la velocità di digitazione per percentuali di 20-40.


In contatto digitando non solo la posizione corretta delle mani e il tipo di layout sono significativi, ma la posizione del corpo svolge anche un ruolo essenziale. La postura dovrebbe essere diritta, le gambe non dovrebbero essere attraversate, palme e dita dovrebbero essere sciolte come se riposano sopra la tastiera. Immaginate che si stanno avendo una mela in mano e sta andando a scivolare. Chiedete i tasti leggermente e bruscamente. Il più tranquillo il suono dalla tastiera è, meglio è. Toccare i tasti con i cuscini del dito e dopo il colpo ritirare il dito dalla chiave.


Come una prova della tutti sopra detto, voglio dirvi la storia del mio amico Alex che padroneggiano dattilografare metodo per mezzo di estenuante e formazione sistematica. Ha iniziato con la tipizzazione di vari documenti nel suo primo lavoro. Come ha detto più tardi dal primo giorno del suo lavoro che ha capito che il suo metodo di battitura era troppo lontano dalla perfetta e si è rivelata essere inefficiente. In una parola era in rosso. Così ha fatto la sua mente per cambiare questa situazione in qualche modo. Comprò un tocco digitando tutor e mise al lavoro. Si è allenato sistematicamente ogni giorno. Con il tempo passato mi ha detto che si sentiva che le sue dita avevano memorizzato la posizione di ogni tasto. Era coerenza con il suo studio, si trasferì gradualmente da mansioni semplici a quelli più complicati e in tre mesi che ha imparato il metodo dattilografare. Ora egli è in grado di toccare digitare 300 simboli in un minuto. Uno consigli pratici e si è rivelata, ha dato: è meglio iniziare ad imparare a con il metodo, dattilografare poiché è più problematico imparare nuovamente dal metodo 'hunt-and-peck'.


Quindi, vi raccomando di non procrastinare e impostare al tatto digitando adesso. Ricordate "saper studiare è come saper pescare. È un insieme di capacità di apprendimento che dura tutta la vita e porta molti premi. Così come ci sono modi per sapere che siete un pescatore competente, ci sono modi per sviluppare la competenza abilità." E uno di loro è il tocco di dattilografia.

Tuesday, January 24, 2012

Come si può fare la vostra attenzione di comando Ad

Ci sono un sacco di annunci per i lotti di prodotto là fuori, quindi è molto facile per il tuo annuncio perdersi allo scompiglio. Per evitare questo, è necessario eseguire tutto ciò che potete fare per assicurarsi che ottiene notato il tuo annuncio. Qui ci sono alcune cose che potete fare per garantire che la vostra attenzione di comandi di annuncio.


1. Inserire grafici colorati, grafici a torta e altre tabelle nella vostra copia di annuncio. Grafici di utilizzo che afferrerà l'occhio di una persona e supportano anche i vostri reclami di prodotto. Ad esempio, se si sta vendendo un prodotto che aumenta il traffico del sito Web, uno screenshot di statistiche di traffico del tuo sito può essere molto efficacia.


2. Evidenziare acquisto incentivi come soldi e bonus gratuiti garanzie. È possibile collocare in scatole o davanti a un diverso sfondo colorato.


3. Usare frasi brevi o frase frammenti nel corpo del tuo annuncio copia. Una breve raffica di parole può catturare l'occhio di una schiumarola con uno sguardo rapido.


4. Evidenziare tutte le parole chiave importanti e frasi nella vostra copia di annuncio. È possibile utilizzare il grassetto, sottolineatura e colore per evidenziare le parole importanti. Vedo le Parole chiavi sia in grassetto e highlited in giallo in molti annunci al giorno d'oggi.


5. Sempre ricordare che noi viviamo in un mondo visivo. Porre attenzione che afferra immagini sopra e all'interno della tua copia di annunci. Una potente tecnica consiste nell'utilizzare prima e dopo le immagini di persone che utilizzano il vostro prodotto.


6. Utilizzare un titolo che cattura l'attenzione del vostro target di riferimento. Uno dei modi più efficaci è di usare un offerta gratuita come vostro titolo. Il titolo di "scioccante pretesa" può anche essere efficacia, a condizione che puoi eseguire il backup vostro reclamo, naturalmente.


7. Fai del tuo annuncio parole chiave e frasi spiccano ingrandendo il testo. Questa tecnica funziona meraviglie con titoli e titoli di sub.


8. Fare vostri prodotti elenco dei vantaggi e caratteristiche spiccano utilizzando un simbolo davanti a ciascuno di essi. Il simbolo potrebbe essere un trattino, cerchio solido, stelle, ecc.


9. Uso sub titoli per rompere il vostro annuncio copia madre catturano un occhio skimmer. Si potrebbe fare loro ancor più potente evidenziandoli con colore.


10. Usare attenzione che afferra gli aggettivi per descrivere il vostro prodotto. Per esempio, frizzante, incredibile, ultramoderno, assassino di alta potenza, occhio popping, ecc. Ma, essere attenti a non esagerare.


Utilizzando i metodi di cui sopra dovrebbe migliorare notevolmente le probabilità che otterrà il vostro annuncio notato da potenziali clienti. E questo è il primo passo per effettuare la vendita, in definitiva.


Copyright © 2005 Ronald Gibson

Monday, January 23, 2012

Ricerca estrema: 10 scattanti regole per il successo

Così si vuole imparare a ricerca bene e non perdere altro tempo. Facciamolo. Qui ci sono alcuni punti preliminari necessari.


In primo luogo, adottare una mentalità I-am-taking-over-this-place aggressiva.


2. Sviluppare un sistema per l'esecuzione del processo di ricerca. Creando le vostre proprie regole da seguire sistematicamente, è davvero accelerare le cose. Non ne hai uno? Non preoccuparti. È possibile utilizzare miniera. Mi capita di avere "ricerca animale" timbrato sulla mia fronte.


3. Seguire le regole. È possibile tweek loro per soddisfare il proprio stile dopo un paio di piste con questo metodo. Ma questi fanno per ruote di grande formazione.


4. Prima di andare in battaglia, sempre le armi pronte.


Non andare vicino a una libreria o una scrivania per iniziare la ricerca a meno che e fino a tutto ciò di cui che avrete bisogno si siede disposti ordinatamente tutti intorno a te per un rapido accesso. Questa è la telefonata. Io uso 2 o 3 penne e un pad di carta a grattare le note e pensieri e un mazzo di carte di indice per le note particolarmente importante. Poi vengono l'evidenziatori. Al college, ho usato per lavorare l'evidenziatori, fino a quando essi surriscaldato.


Alcune persone come note appiccicose (post-it). Si può attaccare ' em tutto intorno a te come si lavora. Vorrete un rolodex e un telefono cellulare nelle vicinanze nel caso in cui devi chiamare qualcuno che sai di porre domande. Per esempio, se avete un amico techie appositamente dotato nel tuo cerchio interno, o sapere un professore, puoi metterlo sul quadrante di velocità. Pensare un po' a quant'altro che potrebbe essere necessario. Alcune persone studio e di ricerca bene alla musica, in modo da ottenere le cuffie se ne avete bisogno. Va bene, qui abbiamo il sistema in fila per te.


PARTE # 1: Begin ricognizione. Stai andando.


A. ottenere una panoramica e "contestualizzare" tuo argomento. Imparare la timeline di eventi e di fattori storici principali associati con esso. Quando le è accaduto? Che cosa ha fatto fare? Perché persone cura su di esso a tutti? Trovare un breve articolo che illustra la storia di, o almeno offre una timeline per, l'argomento. Tutto ha una storia, e guadagnando una rapida panoramica della cronologia del tuo argomento vi darà il contesto in cui si adattano tutte le altre origini.


B. successivamente, cavalcare l'onda. Questo è il surf e la fase di navigazione. Iniziare con quello che sai. Scegliere parole associato con il tuo argomento o soggetto e Google li. Quando atterrate un argomento di partenza (è possibile modificare questo come non si va, preoccuparti. Basta iniziare da qualche parte.), utilizzare le enciclopedie online e altre risorse per ottenere una "istantanea rapida" delle viste generali sul tema che esiste là fuori già. Provate a vedere il soggetto da tanti punti di vista possibile, come se fosse, "a piedi tutto il senso intorno a esso," ispezionando come voi andare. Porre domande nella tua testa, o persino ad alta voce come faccio io (attenzione: questo può spaventare la gente) e posato su carta in un posto speciale. Schiaffeggiare una nota adesiva su di esso che recita "Domande ho."


Per aiuti e abet in via di sviluppo una "panoramica istantanea", avviare alzando lo sguardo libri sull'argomento. Trovare 10 di essi. Nota i titoli su forse 50 libri - se è possibile trovare che molti - circa il vostro tema o argomento. Si noti la sovrapposizione in parole usate nei titoli su vostro argomento. Questo vi darà una rapida idea su chi o che cosa questo argomento significa ad altri che hanno già studiato.


Successivamente, leggere le bibliografie dei libri. Un buon libro può dare 5-10 grande porta che non si potrebbe mai avere trovato altrimenti. Nota i titoli che compaiono più volte in diverse bibliografie. In ricerca significa questo è "bibbo," sovrapposizione bibliografici. Bibbo identifica il tuo IRT - obiettivi di ricerca iniziale. Fotocopia o stampare dal vostro IRT: la tabella dei contenuti; il primo capitolo; un capitolo centrale che sembra interessante o utile; e il capitolo finale. Poi leggo questi ed evidenziare Dickens fuori di essi. Questo ti dà un'istantanea e una conoscenza di funzionamento, dell'intero libro estremamente veloce. Funziona troppo. Utilizzare il tuo scarabocchiati fuori domanda impostati come "cosa cercare" - filtro ed evidenziare o prendere appunti sul - vostro IRT durante la lettura. Annotare ulteriori domande che si sviluppano. Questi possono essere semplici come "Chi è quel ragazzo?" Lasciate la vostra curiosità guidarvi e lasciare che le note appiccicose FLY!!


Successivamente, leggere articoli di giornale e magazine. Come trovare queste? Prova a controllare vostro Bibbo. Oppure basta seguire qualsiasi che pensi che potrebbe atterrare da qualche parte interessante. Giocare il detective. Seguire il naso se puzzi un buon vantaggio.


PARTE # 2: Compilare e organizzare le tue fonti.


Utilizzare le cartelle di file vaniglia antiquato e li mark up, così sai che cosa è. Quindi ottenere una casella di file per tenerli a portata di mano.


PARTE # 3: Determinare quali siano le caratteristiche più rilevanti del tuo argomento dai loro effetti imlplications in 3 diverse aree di studio. Per esempio, se l'argomento si legge, "Roba interessante sulla seconda guerra mondiale," allora sarà necessario chiedere e domande di studio come, "che ha fatto è costato, e quanto ha fatto costa loro, di avere questa guerra?" Seguire i soldi (economia). Quindi, si potrebbe chiedere "Come ha fatto questa guerra cambiare le mentalità o i valori della società americana" (sociologia o filosofia). Infine, chiedere forse, "cosa invenzioni ha fatto gli europei sviluppano per combattere questa guerra?" (tecnologia).


Guardando il tuo argomento da almeno tre punti di vista disciplinari, acquisire una vasta comprensione di essa e trovare te stesso - un po ' improvvisamente - chiedendo grandi domande su di esso.


PARTE # 4: Trovare e scegliere una caratteristica controversa dell'argomento e scegliere un lato della questione.


Annotare il vostro punto di vista in una sola frase. Ciò che chiamiamo il vostro "tesi". Sostenendo questo punto bene ora costituisce il vostro "obiettivo". La domanda della tua tesi, "come fai a sapere che questo è il caso?" Chiedere questo tre volte. Ogni volta che si chiede, dare una breve risposta per iscritto da una delle vostre tre aree che hai scelto. Ogni risposta deve riflettere visualizzazioni formarono da un'area diversa.


PARTE # 5: Successivamente, ri-leggere o scremare i sorgenti per sviluppare un contorno (al fine di sostenere i tre punti offerti in difesa della tua tesi). Ora tirare fuori i capitoli fotocopiati (o stampati fuori) dal tuo IRT s ed evidenziare e scarabocchiare tutto loro - ma tenerlo leggibili. Sostengono il vostro caso vigorosamente con vostro critico immaginario che sa quello che sai. Prendere il suo lato e argomentare contro la tua tesi il meglio che è possibile. Si spara verso il basso, lo sviluppo di tre critiche. Alcuni di questi già hanno circolato in stampa nelle origini. Loro fila. Quindi rispondere il critico. Confutare le sue tre punti. Il contorno è quasi finito.


PARTE # 6: Organizzare le note in sottogruppi elencati sotto i rami della vostra struttura. Disegnare un'immagine del flusso del vostro argomento ed obiezioni, come se si trattasse di un albero e le parti di etichetta. Se necessario, modificare il contorno. Aggiungere sottovoci pertinenti (si incontra nuove informazioni nel tuo scarabocchi) sotto i rami del contorno. Compilare i dettagli rilevanti dalle vostre note per formare gli argomenti per ogni sezione e sottosezione. La bozza è ora completa.


PARTE # 7: Riscrivere la bozza 5 volte usando le nostre regole di buona scrittura.


PARTE: # 8 studiare il progetto puliti per gli errori logici di argomenti. Vedere il nostro sito "Blogic per scrittori" per questo; modificare e rafforzare vostro caso. Utilizzare "Attaccando difettoso ragionamento" T Edward Damer per questo troppo.


PARTE # 9 - Scrivere la tua conclusione. Questo paragrafo finale incantesimi fuori "quale punto importante o punti hai imparato dal fare tutto questo duro lavoro (e ricerca). Qui, fate il caso per perché la vostra ricerca ha valore. Inoltre, qui o scrivere o riscrivere il paragrafo introduttivo a "accennano a" (anticipare) il paragrafo conclusivo. Maggior parte del tempo che rende in realtà il senso migliore per scrivere la vostra introduzione ultima, poiché in questo modo che si scrive con una vista di tutta l'opera, che non aveva all'inizio.


Nell'introduzione, alludono alla sua conclusione, ma non dare via tutta la storia. Questo rende un flusso logico e liscio dall'inizio alla fine, dando il vostro lavoro una simmetria elegante, dove la prima parte prevede la fine, e alla fine si riflette sull'inizio. Tutte le buone storie hanno questa simmetria.


PARTE # 10. Fare il footnoting (o endnoting) e contstruct un'estesa bibliografia. Aggiungere il titolo della pagina e Table of Contents. Vedere Kate Turabian o un manuale di MLA on-line per questo e per la grammatica e stile. È inoltre possibile utilizzare le risorse che elenchiamo nella nostra sidebar.


Si è fatto. Tua carta o l'articolo "così totalmente rocce", e si ottiene una "a". I tuoi lettori ti amano, e quindi diventare ricchi e famosi. Il chilometraggio effettivo può variare, batterie non incluse, offrono void qualora sia vietato.

Saturday, January 21, 2012

Scrittura con potenza: 5 scattanti regole per il successo

Quasi tutti poteva profitto di migliorare le loro abilità di scrittura. Dalla scrittura più croccante meta-tag – che ricerca motore bot trovare abbastanza sexy – per turbo-carica i lettori di blog scrivendo con pugno, una penna abile può spingere qualsiasi sforzo online nella giusta direzione. Ma chi ha il tempo, denaro o know-how per affrontare questo compito arduo, giusto? Al contrario, ho appena la clinica di scrittura libero e potente per voi. Lo abbiamo chiamato "Scrittura di potenza". E mi ha fatto ricordare che è gratuito?


Qui, noi – miei amici ed io – mirano a dare una Spinta alla vostra abilità di scrittura veloce. Lo facciamo per persone tutto il tempo mostrando loro come utilizzare principi oh-così-pratico di George Orwell di buona scrittura. Oggi sarà offrire cinque di loro e vi mostrerà come usarli con facilità. Ma prima devo introdurre voi a una strana sorta di persona, che io chiamo, "Homo Graphicus," e lui stelle a un fib molto popolare, soprannominato "Il mito del grande scrittore".


Che cosa fa fare? Si siede lontano nei recessi della vostra mente, radersi via a un altro capolavoro. Per, vedete, egli artigianato impeccabile solo gli esemplari più belli dell'arte letteraria, e lo fa così giorno in e out di giorno. No mucchi di carta stropicciata Borre cucciolata sua scrivania o sul pavimento, e non fa gomme. Egli semplicemente preme il pulsante "insight", assorbe la nozione ispirata e, con un colpo di polso, restituisce a sfornare il suo prossimo campione mediante script.


Ora, la buona notizia per quelli di noi con tutti il flare creativo di peet moss è questo: quest'uomo non esiste. Non esistono senza grandi scrittori. Il mondo sa solo grande masterizzatori. Il modo per produrre un bel pezzo di scrittura proviene delineare brevemente che cosa vuoi dire, compilando il piano piano con pochi dati dalla vostra ricerca e poi da spulciando attentamente tra la prima bozza molte volte – sistematicamente. Basta seguire le regole, passo dopo passo.


Allora, dove è l'amore? Si tratta di filtrare gli elementi indisciplinati dal vostro progetto (con le nostre regole) e la loro sostituzione con le caratteristiche amate di buona scrittura. Qui prendete vostro molto bozza – e alcuni sarà dimostrare più ruvida rispetto ad altri – e spurgo da esso tutte le scorie in maniera dettagliata, con regole abbastanza semplice per gli animali domestici intelligenti seguire. Anche cacao potrebbe fare questo.


La nostra prima regola, diremo in questo modo: preferiscono nomi concreti astratto. Con il "cemento" intendo a suggerire che si dovrebbero impiegare i tipi di sostantivi possiamo tutti vedere, gusto, olfatto, sentire e vedere. Ciò includerebbe burro di arachidi, automobili, padelle e DVD. Sostantivi in astratti, d'altro canto, insistono a giocare a nascondino dai nostri cinque sensi. La maggior parte di quelle male abusate finiscono "-tion." Questi includono parole come emarginazione, utilizzo e trasporto. Buone masterizzatori farà ogni sforzo per dipingere immagini, per intenderci, nella mente dei loro lettori. Non basta dire loro, mostrare loro. Ora essere certi che nessuno ha la più pallida idea di quello che "emarginazione" assomiglia, ma tutti noi sappiamo un marshmallow quando vediamo uno. Dipingere lustra, vivide immagini – anche d'oro – nelle menti dei tuoi lettori. Utilizzare le immagini che gocciolano di miele. Quindi sostituire i sostantivi astratti non fanno nulla nel vostro progetto con stoppini fumanti, lampadari in ottone ardente, e luccicante vino scarlatto (preferibilmente California Cabernet).


Passando al regola numero due, incoraggiamo buone masterizzatori di soppiantare forme verbali di "essere" (ad esempio è stato, erano, sono, sto, sarà) con i verbi attivi. Adornano il vostro progetto con parole altamente contenenti caffeina che careen, tuono, picchiata, roar, deragliare e ballare. Comatoso parole come "è" a malapena riescono a registrare un battito cardiaco come verbi. Loro ritraggono niente affatto. Alcuni politici, si vocifera, non so nemmeno che cosa è veramente il significato di "è". Eppure, chi può biasimarli per voler sconsacrare una tale parola fragile e tirata? Come un buon masterizzatore, devi condannare e mettere sotto accusa questi impostori mediocre, inutile e noioso-witted – significa, naturalmente, i verbi pigri – non i politici.


Sotto la rubrica di regola tre, buona riscrittura insisteranno che è variare le vostre scelte di parola. Non utilizzano le stesse parole troppo spesso. Questo significa che è necessario eseguire la scansione la bozza di spiare fuori recidivi, così si può dare loro spazio a un sinonimo sottoccupato. Si può saccheggiare qualsiasi buona thesaurus per ottenere questi. Varietà resti la spezia centrale alla buona scrittura, così spice up.


Regola numero quattro per riscrivere buona ci avverte di mantenerlo breve e scattanti. Prendete una forma di passo indietro la carta per un attimo ripulire ora. Vai avanti e dare il vostro progetto una rasatura pulita e prendere un po ' fuori dalla parte superiore. Rifilatura dal vostro progetto eccesso parole, frasi e forse anche frasi, assicurerà la scrittura chiaro che ottiene di destra al punto. Se la tua frase dice in venti parole, trovare un modo per dire che, forse, a quindici anni. Ma fai attenzione alle scalfitture e tagli. Lancio mai fuori qualsiasi idee importanti o parole essenziali per l'attività di scrittura. Eppure, quando esso dubitare, buttarlo fuori – o almeno – dargli una fiera tagliante per mantenerlo magra.


Infine, regola numero cinque offerte masterizzatori buone destreggiarsi tra loro lunghezze di frase. Zapping. Se la tua prima frase si estende solo poche parole, seguire questo con uno più lungo. Poi inseguire che uno con una frase di media lunghezza. Questo crea un scrittura quasi incantevole, "flusso"-dove i tuoi lettori chiedo che cosa arriverà il prossimo. Questa varietà sottile nel tuo stile di scrittura disegna il lettore in e mantiene il suo ritorno. E sappiamo che mantenere i lettori interessati resta il modo migliore per tenerli.


Ora queste regole funzionano molto bene e possono migliorare la vostra scrittura immensamente quasi subito, ma solo se mettete loro di utilizzare. Su argomenti come questi, naturalmente, ho molto più da dire. E mi affretto a farlo presso: http://scriberight.blogspot.com, dando esempi, consigli e grandi risorse lungo la strada. Ricordate, sarà necessario affidamento su un thesaurus abbastanza completo. Non abbiate paura di investire un po' in questa impresa.


Tutti gli sforzi del mondo accademico non sono riusciti a impedire che l'attuale carenza di buone masterizzatori. La gente più ancora si aggrappano al "Mito del grande scrittore", e questo li ostacola di saltare subito nel fiume di avanzamento personale. Non lasciate che una finzione letteraria impedirti di proteggere il proprio set di competenze estremamente negoziabili e preziose, con un piccolo sforzo e pratica. Inizia oggi e vieni dentro – l'acqua va bene. E mi ha fatto ricordare che è gratuito?

Friday, January 20, 2012

Hero�s viaggio (completare, 106 fasi)

Di là di tre e quattro agire la struttura della storia, si trova il viaggio dell'eroe.


Il viaggio dell'eroe è la struttura di storia più utilizzabile composto da almeno 106 fasi e il modello di successo contemporanea le sue storie, da guerre stellari di Al Pacino Scarface di The Incredibles alla guerra dei mondi di Quella sporca dozzina a Midnight Cowboy.
Il viaggio dell'eroe è un modello di prezioso perché:


a) cerca di attingere aspettative inconsce, che il pubblico ha per quanto riguarda ciò che una storia è e come dovrebbe essere detto.


b) dà lo scrittore più elementi strutturali semplicemente tre o quattro atti, punti della trama, metà punto e così via.


c) interpretato metaforicamente e simbolicamente, permette un numero infinito di varie storie da creare.


(Di solito critica) in una fase del viaggio è l'aiuto soprannaturale.


L'aiuto soprannaturale comprende l'incontro con un mentore, così come il ricevimento di pozioni magiche o regali. Scrittori spesso erroneamente credono che questo è un affare semplice.


Spesso l'eroe ha lasciato suo mondo ordinario, sapendo che ha rotto un'interdizione. Come tale, non è raro trovare che il viaggio verso il mentore avviene di notte e in fretta.


Anche se l'eroe può decidere di intraprendere l'avventura, non è insolito che non c'è resistenza ad esso (espanso nel rifiuto). Pertanto, l'eroe è spesso tirato nell'avventura. Il Pull può essere il risultato di una serie di fattori - una morte, un evento, la guida di un alleato e così via.


L'eroe saprà che il viaggio verso il mentore è pericoloso e sarà diffidente. Ci possono essere pericoli e gli ostacoli naturali o provocate dall'uomo. Quindi questo è anche un motivo per la fretta.


L'eroe possa essere sottoposti a un'esperienza di quasi morte sulla strada e può essere salvato da mentore – chi può utilizzare i proprio potere magico. Ciò dimostra la natura superiore del mentore e il rapporto di stato tra di loro.


Il mentore sembrerà di conoscere l'eroe, come se il privato per certa comprensione.


Diffidare di pericolo, il mentore avrà l'eroe in un posto sicuro, dove si terrà un incontro tra allora. Questo è un incontro sacro e altri saranno riconoscerlo e farsi assente.


L'eroe sarà riguardano la chiamata all'avventura e il mentore intuitivamente sarà capire (e potrebbe aver avuto precedenti esperienze di esso) e probabilmente incoraggiare l'eroe di imbarcarsi su di esso.


Il mentore sarà familiare con la storia dell'eroe e si riferiscono a lui, che fino ad ora è stato un mistero per lui. Sembrerà come se l'eroe è destinato per l'avventura e segue le orme di antenati o parenti di sangue.


Il mentore fornirà pozioni magiche, regali e guida spirituale per aiutare l'eroe sua avventura. Questi avrà limitazioni – egli sarà avvertito di non abusare di loro.


C'è molto altro ancora …


Il viaggio dell'eroe di fase 106 e altri modelli di struttura di storia possono essere trovati alla http://www.managing-creativity.com/CreativeWriting.html


È inoltre possibile ricevere una newsletter regolare, libera inserendo il tuo indirizzo email in questo sito.


Kal vescovo, MBA

Thursday, January 19, 2012

Hero�s viaggio (completare, 106 fasi)

Di là di tre e quattro agire la struttura della storia, si trova il viaggio dell'eroe.


Il viaggio dell'eroe è la struttura di storia più utilizzabile composto da almeno 106 fasi e il modello di successo contemporanea le sue storie, da guerre stellari di Al Pacino Scarface di The Incredibles alla guerra dei mondi di Quella sporca dozzina a Midnight Cowboy.
Il viaggio dell'eroe è un modello di prezioso perché:


a) cerca di attingere aspettative inconsce, che il pubblico ha per quanto riguarda ciò che una storia è e come dovrebbe essere detto.


b) dà lo scrittore più elementi strutturali semplicemente tre o quattro atti, punti della trama, metà punto e così via.


c) interpretato metaforicamente e simbolicamente, permette un numero infinito di varie storie da creare.


(Di solito critica) in una fase del viaggio è l'aiuto soprannaturale.


L'aiuto soprannaturale comprende l'incontro con un mentore, così come il ricevimento di pozioni magiche o regali. Scrittori spesso erroneamente credono che questo è un affare semplice.


Spesso l'eroe ha lasciato suo mondo ordinario, sapendo che ha rotto un'interdizione. Come tale, non è raro trovare che il viaggio verso il mentore avviene di notte e in fretta.


Anche se l'eroe può decidere di intraprendere l'avventura, non è insolito che non c'è resistenza ad esso (espanso nel rifiuto). Pertanto, l'eroe è spesso tirato nell'avventura. Il Pull può essere il risultato di una serie di fattori - una morte, un evento, la guida di un alleato e così via.


L'eroe saprà che il viaggio verso il mentore è pericoloso e sarà diffidente. Ci possono essere pericoli e gli ostacoli naturali o provocate dall'uomo. Quindi questo è anche un motivo per la fretta.


L'eroe possa essere sottoposti a un'esperienza di quasi morte sulla strada e può essere salvato da mentore – chi può utilizzare i proprio potere magico. Ciò dimostra la natura superiore del mentore e il rapporto di stato tra di loro.


Il mentore sembrerà di conoscere l'eroe, come se il privato per certa comprensione.


Diffidare di pericolo, il mentore avrà l'eroe in un posto sicuro, dove si terrà un incontro tra allora. Questo è un incontro sacro e altri saranno riconoscerlo e farsi assente.


L'eroe sarà riguardano la chiamata all'avventura e il mentore intuitivamente sarà capire (e potrebbe aver avuto precedenti esperienze di esso) e probabilmente incoraggiare l'eroe di imbarcarsi su di esso.


Il mentore sarà familiare con la storia dell'eroe e si riferiscono a lui, che fino ad ora è stato un mistero per lui. Sembrerà come se l'eroe è destinato per l'avventura e segue le orme di antenati o parenti di sangue.


Il mentore fornirà pozioni magiche, regali e guida spirituale per aiutare l'eroe sua avventura. Questi avrà limitazioni – egli sarà avvertito di non abusare di loro.


C'è molto altro ancora …


Il viaggio dell'eroe di fase 106 e altri modelli di struttura di storia possono essere trovati alla http://www.managing-creativity.com/CreativeWriting.html


È inoltre possibile ricevere una newsletter regolare, libera inserendo il tuo indirizzo email in questo sito.


Kal vescovo, MBA

Wednesday, January 11, 2012

Citazioni come espressioni nella vita

Citazioni sono espressioni, di solito nella forma parlata o nella letteratura, cui vengono fatto riferimento da altri. Di solito, citazioni sono scritte all'interno di virgolette, come un verbum dicendi, per indicare che era un'espressione data da una particolare persona. Al giorno d'oggi, citazioni di solito sono referenziate da fonti come letteratura, discorsi, dialoghi del film, interviste o anche canzoni di testi.


Cui citazioni vengono utilizzati?
Citazioni sono utilizzati per molte ragioni. In ambito scientifico, citazioni sono utilizzati per indicare un precedente studio che è stata condotta da un altro ricercatore, in cui esso è attualmente fa riferimento a. Nei media, citazioni vengono utilizzati per segnalare su quanto è stato detto da politici, scienziati, intrattenitori, così come gli uomini d'affari. Sopra nella letteratura moderna, idee e pensieri sono rafforzati attraverso l'usato delle citazioni che sono venerati a o considerati rispettati. Alcune citazioni contengono verità universali, che sono elaborati per supportare un punto da apportare. Questi sono a volte anche conosciuti come massime.


Oltre a questo, ci sono anche belle citazioni che si pensiero siano espressioni artistiche di una certa forma di linguaggio. A volte queste espressioni si trovano nella poesia o vecchia letteratura. Inoltre, alcune citazioni sono utilizzati solo perché si ricordano lo scrittore di una memorabile pezzo di lavoro o film.


Giusto credito all'originatore
È di importanza finale di includere il nome della persona che la citazione è originata da, dopo l'istruzione della citazione. Questo è per dare il giusto credito alla persona che pensato prima di quella particolare citazione, e chi ha dato il significato che ha oggi. Citazioni, spesso vengono utilizzati per riflettere anche la personalità dell'autore originale, o per mostrare grande saggezza, grande creatività e a volte anche grande follia!


Riflesso della cultura
Citazioni possono anche venire in forma di proverbi, che è nato fuori della cultura e della storia di un popolo o nazione. Di solito, questi Proverbi sono centinaia o addirittura migliaia di anni che sono stati conservati fino ad oggi l'età moderna. La Bibbia è una fonte importante di citazione che ha resistito alla prova del tempo e quindi è uno dei più ampiamente fonte di citazioni per il passato centinaia o addirittura migliaia di anni.


Abuso nell'arte di citazioni
In alcuni casi, soprattutto nel corso dello sviluppo della letteratura, quotazioni usati possono sono stati criticati per mancanza di sostanza o di originalità. Questo è perché a volte sono utilizzati citazioni di origine sconosciuta e quindi si considera che l'autore del materiale hanno utilizzato una citazione che mancava la prova forte del sostegno.


Oltre a questo, può sembrare materiale scritto che contiene troppe citazioni per mancanza di originalità come esso possa essere imballato con idee in prestito. In questo senso, citazioni dovrebbero quindi essere utilizzati con l'aderenza e buon giudizio, al fine di non far cadere gli standard di pubblicazione. La maggior parte del tempo, ogni volta che le citazioni sono utilizzati con buon senso, attraverso l'aggiunta di valore e significato ad alcune questioni, il potere del messaggio che è essere convogliato sarà poi amplificato e portato alla vita. Questo diventa quindi il valore finale delle citazioni che giustamente viene utilizzato per portare l'impatto per la parola scritta.

Monday, January 9, 2012

Ambizione Versus dedizione

Tutti gli scrittori aspirano a riconoscimento, ma stiamo abbiamo dedicati? L'ambizione è semplicemente l'unità o il forte desiderio di qualcosa. È l'entusiasta volendo, che anelano feltro in ogni poro, ogni cellula del nostro corpo verso un obiettivo specifico. Suona un po' come una dipendenza, non è vero? Ecco perché è. Siamo assuefatti alla nostra fantasia di ciò che è come vivere come uno scrittore working, pagato. Che fantasia è grande, è meraviglioso. Tenerlo. Non lasciate che prendono il posto di dedizione.


Dedizione, d'altra parte, secondo la Dictionary.com, è definito come "devozione altruista". Stavo leggendo che un libro intitolato "78 ragioni perché tuo libro non possa mai essere pubblicato & 14 motivi perché appena potrebbe" da Pat Walsh. Nell'introduzione, egli parla la differenza tra l'ambizione e la dedizione e scrive: "la maggior parte delle persone che scrivere un libro hanno ambizione, che differisce dalla dedizione. Con l'ambizione, l'obiettivo è l'elemento chiave. Con dedizione, il processo è il premio".


Lui ha ragione. Se siete disinteressatamente dedicata alla tua scrittura, il risultato finale dovrebbe essere l'atto della creazione, l'atto di manifestare, l'atto di comunicare una versione della tua storia che è meglio che la versione più grande possibile. Se aspiri a grandezza, fantasia non è abbastanza buono. Dedicato come siete al vostro mestiere, indipendentemente dal vostro desiderio per la pubblicazione e la fama?


(re)Dedicarti


Lasciarsi andare (almeno temporaneamente) di ambizione e ridedicando te stesso al vostro mestiere è il primo passo verso il raggiungimento dei vostri obiettivi. Suona ricorsiva, so – è lo stesso con quel vecchio adagio: "solo quando non stai cercando, troverete Mr/ms. diritto". Irritante? Sì. Vero? Anche sì. Ecco alcuni consigli per ottenere il vostro cammino verso la vostra perseveranza ritrovata.


Unirsi a un gruppo di scrittori o avviare uno voi stessi.
Questo costringerà a scrivere e di rispettare le scadenze e testimoniare altre persone riunione scadenze e il raggiungimento degli obiettivi. È la pressione dei pari positivo al suo meglio.


Prendere seminari e corsi di scrittura.
Se potete permettervelo, registrarsi per la classe o il seminario che vi hai stato desiderio di prendere. Meglio ancora, Iscriviti per qualcosa che ti spaventa a morte, qualcosa si sente completamente senza riserve a prendere. Sperimenterete la maggior crescita da questa classe. Troppo costoso? Ci sono un sacco di poco costoso e anche gratuitamente, scrivendo le risorse sul web, compreso il mio sito che è un gruppo di scrittori online gratis aprire agli scrittori di tutti i livelli.


Scrivere ogni giorno.
So che hai sentito questo così tante volte, ci si sente come un cattivo cliché e rende che volete buttare il computer fuori dalla finestra, ma se sono dedicati al processo di scrittura, si dovrebbe fare ogni giorno. Accettare che la vita sarà un cliché e andare avanti.


Iniziare a vivere come uno scrittore: Set Goals.
Rendere le scadenze per te stesso: "Io sono 30 pagine, fare da un mese da oggi". Fare ogni sforzo per rispettare tale scadenza. Scadenze, come loro o no, fanno parte dell'occupazione letteraria. Accettarlo ora e iniziare a vivere in questo modo, iniziare a vivere come uno scrittore.


Leggere.
Lettura nel vostro genere è essenziale per qualsiasi scrittore. È utile anche la lettura su scrittura e pubblicazione e sulle saghe. Per un elenco di libri di recente pubblicazione per gli scrittori, visitare http://www.lawritersgroup.com/Books.htm.


Ora vai avanti e scrivere con dedizione.

Thursday, January 5, 2012

Come rompere In E avere successo come sceneggiatore

Sceneggiatura è un commercio competitivo. Per distinguersi come scrittore premio è necessario padroneggiare le abilità organizzative, prendere rischi creativi e imparare il modo migliore presentare il vostro prodotto finale. Per l'aspirante sceneggiatore, libro di Tom Lazarus, "Secrets of Writing Film" è uno dei migliori. Un'eccezionale sceneggiatore con cinque sceneggiature prodotte, Lazarus sviluppato questo libro per scrittori iscritti nelle sue classi presso la UCLA d'inizio.


Questo articolo esamina alcune delle molte tecniche descritte in "Segreti di Film per iscritto" e vengono forniti esempi di sceneggiatori che è riuscito con le linee guida di Tom Lazarus.


L'ORGANIZZAZIONE È LA CHIAVE
Organizzazione di master e sei più vicino a produrre una sceneggiatura stellare, non un mediocre. Porsi queste domande:


1) La sceneggiatura ha un inizio chiaro, la metà e la fine?


2) La storia deriva senza meta o fa il punto con successo?


Questi può sembrare domande fondamentali, eppure molti sceneggiatori cimentarsi con problemi organizzativi.


Lazzaro risolve questo problema nel suo libro; Egli raccomanda scrittori utilizzano uno dei quattro metodi organizzative per garantire loro sceneggiature fluire senza intoppi: contorni, trattamenti, schede ed elenchi di scena. Tutti e quattro di questi strumenti è altrettanto efficaci. Scrittori devono essere discreto per decidere quale stampella organizzativa migliore si adatta alle loro esigenze.


Nello scrivere la sceneggiatura per il film Hollywood "Stimmate", Lazarus ha scelto di utilizzare un elenco di scena per il supporto organizzativo, dal momento che ha già avuto idee specifiche dei dettagli cronologia e l'azione della sua storia. Scrittori che hanno difficile organizzare e preferiscono un metodo diverso, Lazarus dice, "andare per esso, perché nessuno sta andando a vederlo. Si tratta di un processo. Non non c'è nessun modo sbagliato."


RENDERE INTERESSANTE
La scrittura è un processo. Sceneggiatori grandi correre rischi creativi. Senza una storia interessante, anche la più organizzata sceneggiatura sarà non commerciabile. L'obiettivo non dovrebbe mai essere copiare lo stile di un altro scrittore; invece di esercitare la vostra propria immaginazione e sperimentare con diversi modi di scintilla la tua storia.


Quando la Warner Brothers assunse Tim McCanlies di adattare Ted Hughes' famoso inglese romanzo "Iron Man" per lo schermo, ha lottato con lui dovrebbe rimanere fedele alla visione di Hughes' o sviluppare una nuova storia, vagamente basata sugli eventi del libro originale. McCanlies ha scelto di fare qualcosa rischioso e selvaggiamente creativo; Egli Americanized "Iron Man" impostando la storia negli anni cinquanta durante il terrore della guerra fredda e la ribattezzò "Il gigante di ferro." Suo rischio calcolato si dimostrò utile. Pubblico americano correlati al film e apprezzato il suo esame di un tempo insolito nella storia della loro nazione. Inoltre, il pubblico inglese abbracciato "Il gigante di ferro", nonostante la sua variazione dal testo originale inglese e assegnato e il 2000 BAFTA Award per il miglior lungometraggio.


Il successo dei McCanlies si presta una lezione preziosa: quando si rischia nulla, si guadagna nulla. McCanlies, Lazzaro e altri sceneggiatori successo se stessi coinvolgere nella possibilità, scrivere creativamente, sperimentare diverse idee e sollevare stakes loro personaggi.


PRESENTARE LO SCRIPT COME UN PRO
Una volta hai scritto una sceneggiatura interessante e ben organizzata che dovete presentare il vostro script ordinatamente e secondo gli standard di studio. Lazzaro avverte i suoi studenti UCLA su diversi errori tecnici nella presentazione di script che infastidiscono i lettori di studio. Attenersi alle seguenti indicazioni:


1) Sceneggiatura di lunghezza una caratteristica dovrebbe essere inferiore a 125 pagine e più di 95 pagine quando invii per la considerazione di studio.


2) Non includono un riassunto o carattere biografie con lo script come lettori di studio dà una scusa di non rivedere l'intera sceneggiatura.


3) Non mettere i numeri di scena sul tuo script fino a quando non viene venduta. Questa è una regola del gioco; lettori trovano numeri di scena distrazione e utilizzano loro come una scusa per un "dilettante" di sceneggiatura di dub e indegno di un esame più approfondito.


4) Lettori studio preferiscono ricevere script legato con punte metalliche circolari. Utilizzo di spazi per uffici di maiale cartelle e leganti e stagisti può scartare gli script involontariamente durante le pulizie di primavera.


5) Infine, utilizzare uno dei molti programmi di sceneggiatura per formato script, ad esempio Movie Magic sceneggiatore, bozza finale o Script Wizard. Potete trovare offerte scontate a MasterFreelancer.com (http://www.MasterFreelancer.com), StoryScribe.com (http://www.StoryScribe.com) e Wizards4Word.com (http://www.wizards4word.com).


Assicurarsi che correggiamo lo script più volte prima di presentare uno script per la revisione di Hollywood. I lettori di studio occupato non saranno sfogliare sceneggiature Crivellate di errori fondamentali come confondere "è" con la "sua" e utilizzando "sono" quando vuoi dire "nostro". Usare un programma come scrittore di stile (che si trova a http://www.StyleWriter-USA.com) per porre rimedio a tali errori di grammatica imbarazzanti. Quando si è pronti a presentare il tuo script, afferrare una Directory Creative di Hollywood (trovato a http://www.storyscribe.com/mgbooks.html) per trovare mercati per lo script.


PENSARE DI SUCCESSO E DI UN SUCCESSO
Ricordarsi di correre rischi con lo sviluppo della trama e il carattere e seguire gli standard di studio per gli invii di script. Studiando le risorse come "Secrets of Film Writing" da Tom Lazarus, "Come non a scrivere una sceneggiatura" di Denny Martin Flinn, "Crafty Screenwriting" da Alex Epstein e "Alternativa sceneggiatura" da Ken Dancyger e Jeff Rush può essere utile per aspiranti scrittori. Lo sviluppo di abilità di scrittura forte prende tempo, una volontà di imparare e perseveranza. Scrittori che costantemente migliorare le proprie competenze e sperimentare nuove idee avrà esito positivo.