Wednesday, May 30, 2012

Sei motivi si Don�t necessità A Technical Writer (E perché They�re Dead Wrong!)

Rilasciando una nuova versione del vostro software? Lo sviluppo di un nuovo prodotto che ha bisogno di un manuale utente grande? Chi ha bisogno di uno scrittore; si può fare il lavoro con il vostro personale esistente, giusto? Si potrebbe essere in grado di tirare fuori, ma io sono pronto a scommettere sarai felice con i risultati e in definitiva a salvare denaro se assumete un technical writer all'inizio.


Lo so, lo so. I tempi sono duri. Devi fare dovuta con il personale che hai. È un lamento comune e valido nel posto di lavoro di oggi. Hai per fare di più con meno, così un luogo ovvio per tagliare i costi è nei vostri sforzi di documentazione. Dopo tutto, scrittori ed editori sono un lusso in tempi di magre. Sei una piccola azienda e si può produrre la documentazione in-House, giusta? Ripensateci. Noleggio freelancer giusto per fare il lavoro correttamente la prima volta intorno potrebbe risparmiare centinaia o migliaia di aiuta chiamate all'helpdesk, chiamate al servizio, revisione del documento e distribuzione. Ecco perché.


1. Vuoi qualcuno con la vostra conoscenza di industria o prodotto. Conoscenza del settore o prodotto è utile, ma la capacità del vostro writer di comunicare bene sia in scrittura e nella parola parlata è cruciale per il successo del vostro progetto di documentazione. Un buon technical writer:


-progetta documenti facile da usare e facile da trovare.


-scrive chiaro e facile da seguire le istruzioni.


-dimostra una vasta gamma di conoscenze tecniche che consente a lui o lei acquisire nuove conoscenze tecniche rapidamente. La maggior parte dei scrittori tech prosperano su apprendimento oscuri tecnici fatti così come si amano discutere i meriti del punto e virgola. I migliori scrittori di tecnologia sono sorprendentemente rapido studi.


-Crea modelli di documento con un aspetto pulito e professionale che la vostra azienda può riutilizzare.


-pone domande intelligente delle vostre PMI (esperti in materia) che non si potrebbero pensare a chiedere, garantendo la completa copertura delle caratteristiche del prodotto.


2. I programmatori o ingegneri possono scrivere documentazione. Oh, davvero? Non sei occupati già abbastanza? La maggior parte dei programmatori e ingegneri con il quale ho lavorato detestano la scrittura. Lasciarli fare quello che sanno fare meglio e lasciare uno scrittore a fare quello che fa meglio.


Buoni scrittori tecnici sono gli utenti di potere della maggior parte dei programmi di videoscrittura, cappelli (aiuto di strumenti di authoring) e privati per le più recenti tecniche di documentazione che miglioreranno la reputazione professionale della vostra azienda. Un buon technical writer è esperto sulle tendenze del design e le migliori pratiche. Puoi dire questo per i vostri ingegneri e programmatori?


3. Avete bisogno di uno scrittore sul sito. Perché? Questo è il 2005. La maggior parte dei freelance tech scrittori hanno ad alta velocità internet connessioni, fax e telefoni cellulari. Ho lavorato con clienti che non ho mai incontrato o che ho incontrato solo un paio di volte per la documentazione rivedere incontri. È buono per lo scrittore, ed è bene per voi quando non si dispone di un corpo extra prendendo il vostro spazio prezioso. Ho sviluppato alcuni dei miei migliori rapporti professionali nel cyberspazio.


4. Solo capisci degli utenti deve meglio. Sì, si fa. Sai quello che vogliono e che cosa hanno bisogno; Ecco perché l'impresa è così tanto successo. Considerare le seguenti domande:


-Ha bisogno di documentazione per essere orientata verso l'utente novizio o l'esperto techno-geek?
-Sai come analizzare il vostro pubblico e scrivere a quel pubblico?
-Capisci stile di apprendimento base del vostro pubblico?
-Will grafica lavoro meglio di parole per trasmettere il vostro messaggio?-sarà un CD o basate su HTML help online lavoro meglio di documentazione stampa?
-Come consegnare e distribuire il prodotto della documentazione finale?


Un buon technical writer eseguirà un'analisi del bisogno di utente e fornire un piano di documentazione che guida la progettazione dell'architettura di informazioni. Lei verrà creato un piano di documentazione che si evolverà nel corso del progetto e consentirà la documentazione a crescere come le modifiche di prodotto. Con una grande fondazione, non avrete di reinventare la ruota con ogni nuova iterazione del vostro prodotto.


5. Sai già come utilizzare MS Word. Che è grande ed è importante.


-Thorougly si sono confortevoli con funzionalità avanzate di Word?
-Sognate nelle macro?
-Sei familiarità con FrameMaker (un altamente utilizzo ma potente strumento degli scrittori tech che gestisce documenti grandi e complesse che rendono crash e faretra di MS Word)?
-Avete mai progettato help online utilizzando RoboHelp?
-Come sono vostro Photoshop, Illustrator, Paint Shop Pro, Quark, Visio, InDesign e HTML di base codifica competenze?
-Siete consapevoli delle ultime tendenze in stile di scrittura e grammatica quindi il messaggio della vostra azienda sarà grammaticalmente corretta e coerente?


Scrittori buona tech portano una conoscenza approfondita del lavoro di una pletora di elaborazione di testi e programmi di grafica, nonché standard aziendali pratiche di scrittura.


6. Si può tenere il passo con gli aggiornamenti del documento.


-Qual è il tuo piano di controllo della versione di documentazione?
-Che scriveranno gli aggiornamenti?
-Come garantirà che gli utenti hanno la versione più recente e più grande?


Se non si dispone di una versione e fonte di sistema al posto di controllo, più versioni del documento in diverse cartelle creano un incubo organizzativo quando è il momento di rivedere o aggiornare.


C'è una tendenza verso la documentazione tecnica a single sourcing in questi giorni. In poche parole, questo significa una fonte per tutte le vostre esigenze di documentazione. Questa unica fonte può contenere materiale per vostra stampa manuali, guida in linea e materiale di formazione, tutto in un unico luogo. Nel singolo sourcing, uno scrittore Tag materiale specifico per un utilizzo specifico. Quando è fornire documentazione, è semplicemente designare il tipo di documentazione che si desidera (ad esempio, stampa, help online, guida utente, materiale di formazione, informazioni tecniche di riferimento) per creare e il software fa il resto. Il punto è che tutto è in un posto, rendendo semplice controllo della versione e la fonte. Creazione di un unico sistema di approvvigionamento ora vi salverà tempo e futuro mal di testa più tardi. Un buon technical writer è familiare con le tendenze del settore per singolo di sourcing e può essere in grado di aiutarvi a istituire un sistema unico di provenienza all'interno dell'organizzazione.


Se siete scettici circa l'assunzione di un technical writer, considerare questo. Abilità di buona comunicazione scritta sarà sempre della domanda nel mondo degli affari. Tuttavia, nel mondo del business complessi di oggi, non solo di essere un buon scrittore è abbastanza. Un buon technical writer ha bisogno di tecnici esperti, solide conoscenze di decine di programmi software e della ricerca impeccabile e abilità di scrittura.


Assumerebbe un contabile per sviluppare software? Vuoi un ingegnere per rispondere a telefoni cellulari? Vi aspettate un copywriter per fare le vostre tasse? Probabilmente non. Così, dare vostro business e i vostri prodotti meravigliosi l'attenzione professionale meritano e prendere in considerazione un technical writer per il vostro prossimo progetto di documentazione.


Copyright 2005 Ann Zuccardy. Tutti i diritti riservati.

Monday, May 28, 2012

Come scrivere il tuo primo Ebook

Scrivendo il vostro primo ebook può sembrare un compito arduo. Ma come molti progetti, non sembra così male quando esso è suddiviso in blocchi gestibili. Non tutti i progetti sono successo, quindi non essere troppo deluso se il vostro primo ebook non è un best seller. Qualunque sia l'esito del vostro primo ebook, si può almeno dire 'avete fatto'.


Come molte cose nella vita, ciò che spesso sembra impossibile possa essere raggiunta con l'atteggiamento giusto e l'attrezzatura giusta. Potrebbe essere una corsa di maratona, arrampica su una montagna o cercare parcheggio al supermercato.


Se volete giocare a golf, è necessario Club, palle e certa pratica. Non ci sono garanzie che potrai diventare un altro Tiger Woods, ma potrai diventare un giocatore di golf.


Se si desidera scrivere un ebook, è necessario un computer, software e alcune direzioni. Supponendo che si dispone di un computer e software o accesso ad essi, qui ci sono alcune direzioni.


Stabilire le vostre ragioni


Tue ragioni per voler scrivere un ebook avrà un notevole impatto sul tuo successo. Esso può essere per guadagno finanziario, promuovendo un business, avanzando vostra carriera, educazione, la soddisfazione di sé o qualcosa di completamente diverso. Qualunque cosa le motivazioni, annotarli. Contribuirà a motivarlo se il gioco si fa duro.


Scegliete il vostro soggetto


Ci sono innumerevoli soggetti che è possibile scrivere circa. È consigliabile scegliere qualcosa di che avete un interesse o la conoscenza. Vale la pena spendere tempo su questo. Più si conosce circa il soggetto, tanto più facile sarà per scrivere su.


Scegli il tuo titolo


Dopo che hai scelto il soggetto, avrete bisogno di un titolo per l'ebook. Vale la pena di trascriverli pochi quelli diversi prima di decidere su quello che userai. Questo contribuirà a mantenere la vostra attenzione e può darvi alcune altre idee. Il titolo dovrebbe dare una chiara indicazione del contenuto nel tuo libro. Un titolo accattivante può aiutare a venderlo, ma ricordare questo equilibrio con chiarezza per mantenerlo in contesto. Ho scritto giù due esempi. Sentitevi liberi di usarli se si dispone di un senso dell'umorismo.


Un paradiso di Clubbers - giocare a golf in Ibiza 20 minuti tardi – il futuro dei treni


Scegli il tuo pubblico


Il soggetto e lo stile della vostra scrittura determinerà il vostro pubblico. Decidere chi sarà il vostro pubblico desiderato. Età, sesso, cultura, sfondo sociale e l'istruzione sono fattori che si potrebbe voler prendere in considerazione. Che cosa è scrivere dovrebbe essere mirate al vostro pubblico desiderato.


Scrivi la tua dichiarazione di tesi


Anche se è possibile scrivere il tuo ebook senza una dichiarazione di tesi, non è consigliabile. Se si ha familiarità con questo termine, ci sono molte fonti che vi fornirà tutti i dettagli di cui che avete bisogno. Purtroppo, ci sono alcune differenze di opinione che può generare confusione.


'Dichiarazione di tesi' merita un articolo separato dei relativi propri, ma per ora ho scritto una definizione generale di una dichiarazione di tesi per eBook. Questo può lasciare la porta aperta per la critica, ma è un piccolo prezzo da pagare se esso rimuove alcuni della confusione. Ancora più importante, vi darà una base su cui iniziare. Usarlo solo come guida. Se si desidera una definizione più specifica, Google è un buon posto per iniziare la ricerca.


Una dichiarazione di tesi è una frase o due scritti mostrano chiaramente i motivi per il tuo ebook e cosa vi aspettate da scrivere.


Anche se ho fatto riferimento a questo come una definizione generale, tenere a mente che la vostra dichiarazione reale dovrebbe essere come specifiche come possibile. Pensate a come la Fondazione per il tuo ebook. Dovrebbe contenere i seguenti elementi:


1) Il soggetto
2) La tua opinione sull'argomento
3) Un motivo di supporto per il vostro parere
4 Il significato di 1), 2) e 3).


Creare il vostro documento


Ora che avete la Fondazione, è possibile iniziare la scrittura. Un'applicazione standard come MS Word è una buona scelta. Durante la scrittura del documento che si può rivedere la vostra dichiarazione di tesi in qualsiasi momento fino a quando non viene pubblicato. Questo fornisce un buon grado di flessibilità.


Scegliere il formato e il layout del documento, compresi i capitoli, intestazioni e introduzioni. Dipendente da soggetto, si potrebbe desiderare di aggiungere fotografie, aneddoti o testimonianze che mantengono l'attenzione del lettore.


Poiché un ebook è generalmente leggere da uno schermo, è possibile suddividere il testo più che in un libro stampato. Sperimentare con alcuni font differenti e guardare altri ebooks per utilizzare le idee. Controllo ortografico e salva il tuo documento regolarmente. MS Word ha una funzione di recupero automatico. Questo è utile se non si salva il documento su base regolare e poi sperimentare un crash di sistema. Sempre ausiliario del documento. Come precauzione è necessario mantenere una copia su un altro supporti quali CD.


Scegli il formato Ebook


Questa è una scelta personale. Si può decidere di creare un file eseguibile (. exe) o un file Portable Document Format (. pdf). Non certo un elenco esaustivo, qui ci sono alcuni punti da considerare prima di scegliere.


EXE file vengono compilati utilizzando un compilatore di ebook
File EXE possono offrire caratteristiche che non sono disponibili con file PDF
EXE file possono essere letto solo su un PC
File EXE non richiedono qualsiasi altro software da leggere
File EXE sono strumenti di marketing virali facili aperto, facilmente marca e buona
File EXE possono essere soggetti a virus, anche se alcuni compilatori offrono protezione dai virus


I file PDF possono essere creati utilizzando Adobe Acrobat
I file PDF possono essere creati con diverse altre applicazioni di terze parti.
File PDF sono uno standard industriale
I file PDF possono essere letti da MAC e PC
I file PDF richiedono Adobe Reader da leggere
File PDF sono altamente improbabili per infettarsi
Ulteriori informazioni sui file PDF possono essere trovati sul sito di Adobe


Crea il tuo Ebook


Creare il tuo ebook in tuo formato scelto. Complimenti si è ora un autore.

Saturday, May 26, 2012

Come superare ' scrivere ciò che si sa '

Ogni scrittore ha sentito parlare più volte, e non è senza il merito: "Scrivere quello che sai."


Quando ho iniziato a freelance, ero appena uscito dal college, così che cosa ha fatto scrivere circa? Collegio. Ho scritto i profili di imprenditori Collegiali, ho scritto editoriali su vita al college... e dopo un po', volevo davvero di muoversi e scrivere su altre cose. Ma non mi sentivo qualificato.


Per fortuna, non lasciare che mi trattenere per troppo tempo.


"Scrivere ciò che si sa" è un ottimo punto di partenza. Ma questo è tutto quello che è. È un posto per voi di andare per ottenere i vostri piedi bagnati e un luogo di tornare a quando la marea diventa troppo alta. Ma non è un posto dove stare per molto tempo.


Un pezzo migliore di consulenza, a mio parere, è "Scrivere quello che volete sapere." Uno dei grandi vantaggi di essere uno scrittore freelance è pagato per conoscere le cose. Così... che cosa vuoi conoscere?


Se avevo completamente ignorato "Scrivere ciò che si sa" e semplicemente aperto a caso una pagina del mercato scrittori, capire che sarebbe inviare una query a qualsiasi mercato mio dito è accaduto al tatto, la mia carriera sarebbe molto diverso oggi. Io potrei hanno finito per scrivere di finanze, cavalli miniatura e aerobica. E sai una cosa? Lo vorrei avere odiavo.


Non ho esperienza con uno qualsiasi degli argomenti di cui sopra, e c'è una buona ragione per questo: non ho mai veramente voluto avere esperienza con loro. Dal momento che non ho nessuna vera e propria passione per uno qualsiasi degli argomenti, se avessi dovuto scrivere articoli su di loro, avrebbe voglia di lavoro.


Ma ha mai impedito di pensare a cose che avete sempre voluto sapere, ma mai scoperto? O tutte le persone interessanti voluto incontrare? O i problemi che hai incontrato che volevi risolto? Ora quelli sono temi articolo.


Provate questo esercizio. Riempire gli spazi vuoti con le vostre risposte.


1. In caso di tempo e denaro, non erano fattori, mi piacerebbe fare un corso di ___________________.
2. Che ho sempre voluto chiedere (persona sai) ______________________ su _________________________.
3. Ho sempre voluto sapere come funziona __________________________.
4. La mia vita migliorerebbe se ho potuto solo ______________________________.
5. Quando ho una notte insonne, è solito perché io sono preoccupato per ____________________.
6. L'ingiustizia peggiore che posso pensare è ______________________________.
7. Quando ero un bambino, ero davvero appassionato di _________________________.
8. Sono sempre stato imbarazzato ad ammettere che ________________________really mi interessa.
9. Nella mia vita, io ho superato ___________________________________________.
10. Se potessi di volontariato per un solo motivo, sarebbe __________________________.
11. Vorrei erano meglio a ___________________________________.
12. Mi sono sempre domandato perché _________________________________________.


Si può avere un sacco di risposte per ciascuna istruzione. È grandioso! Ogni risposta è un argomento possibile articolo. La maggior parte di loro non sarà abbastanza specifico (o forse troppo specifico) per un articolo, ma dovrebbe darvi un sacco di nuovi punti di partenza da cui riflettere gli angoli.


Pensi di free-lance iscritto come propria opportunità per conoscere tutte le cose che sempre voluto sapere e non ti preoccupare se non sei ancora un "esperto" in una qualsiasi di queste zone! Tra il mio preferito scrivendo le assegnazioni sono state argomenti in cui ho non avuto nessuna esperienza precedente:


-Un articolo su una donna che ha iniziato la propria attività di biglietto di auguri per i padroni della donna. Naturalmente, mai ho iniziato il mio proprio commercio di biglietto di auguri — ma certamente l'argomento mi interessa, e volevo una buona scusa per saperne di più.


-Un articolo su come "media sovraccarico" colpisce lo sviluppo dei bambini per KidsGrowth.com. Io non sono nemmeno un genitore, per non parlare di un esperto in psicologia infantile. Ma mi sono sempre chiesto come aumentare l'immersione media (TV, Internet, video giochi, radio, ecc.) ha colpito persone della mia generazione.


-Un articolo su confezionatori di libro per Digest dello scrittore. Va bene, avevo scritto per un imballatore del libro a quel punto - ma solo uno, ed ero desideroso di imparare più circa l'industria e i suoi giocatori. Mi ha dato la scusa perfetta per contattare confezionatori di libro e saperne di più sul mercato. E se non fosse per questo articolo, non avrei mai scritto il libro di Celine Dion... Ho inviato il mio resume e campioni ad uno dei confezionatori che ho intervistato e un editor vi liquidata chiamandomi anni più tardi con l'assegnazione!


-Diversi articoli su invenzioni interessante per Zooba.com. Quanto divertimento ha avuto imparare come Velcro, aspirina e Post-It note sono state inventate? Questo ha fatto per conversazione grande tavolo da pranzo per settimane. Mio padre sempre immaginato se stesso un po ' di un inventore pazzo, e credo che il gene versato a me. Divora queste storie stravaganti di come la mente umana si avvicina problem solving creativo.


-Ogni articolo relativi alla disabilità ho mai scritto. Ero un esperto in questo campo, quando ho cominciato? N. ho un fratello che ha la sindrome di Down, così ho avuto il vantaggio di qualche ulteriore comprensione, ma sono diventato solo un "esperto" scrivendo su questo argomento più e più volte. Ogni volta, ho imparato qualcosa di nuovo che volevo davvero imparare - nuova normativa per le persone con disabilità, profili di incredibile di persone con disabilità, problemi di discriminazione, ecc.


Quando lavoro per ampliare i vostri orizzonti di scrittura, assicurarsi di pensare circa due cose: vostre passioni e la vostra curiosità. Non è necessario scrivere solo su argomenti che significano "tutto" si può - e dovrebbe-- anche scrivere le piccole cose che rimbalzano intorno il tuo cervello. Vi siete sempre chiesti come l'usanza di baciare sotto il vischio evoluti? O come fagioli messicani jumping saltare?


Vi siete chiesti che cosa si prova a tornare a scuola nel vostro 40s o 50s? Vi siete chiesti se c'è un modo per fermare tutti che la posta indesiderata e quelle chiamate di telemarketing da oscuramento a portata di mano?


Fare qualche ricerca preliminare, formulare una lettera di query, e... ta da! Vieni pagato per trovare risposte a queste domande urgenti, o saperne di più su vostri hobby e passioni.


Consideratelo una sfida. Mantenere l'apprendimento. Utilizzare la tua scrittura come veicolo per rispondere a ogni domanda che mai avuto il tempo di rispondere prima. Ci sono un sacco di persone là fuori che si sono chiesti di queste stesse cose, e aiutateli!


Non è necessario essere un esperto. Hai bisogno di essere un grande ricercatore, e dovete essere disposti a fare domande. Sacco di domande, a volte. Ma questo è uno dei grandi cose su scrittori--siamo tali creature curiosi.


Scrivere quello che volete sapere, e abbastanza presto, sarà quello che sai.

Friday, May 25, 2012

Linee strette, scrittori!

"Tight linee" sono un augurio di buona fortuna tra pescatori. Quando voi avete agganciato un pesce, vostra linea stringe.


Io stavo meditando su questa espressione come mio marito criticato la mia abilità di colata schifoso sulla nostra ultima spedizione di pesca. Anthony s un preciso caster come vengono. Egli può individuare una particolare canna lontana e cast di un pollice di fronte.


Stavamo andando per basso, e ha spiegato che il basso come per nascondere sul perimetro di un lago, sotto le rocce e tra le piante. Il problema è che io non posso individuare nulla. Io lo scopo il mio diritto di Polo e la linea in qualche modo vola a sinistra. Io lo scopo di cinquanta metri di distanza e in qualche modo spara verso l'alto nell'aria e plunks giù cinque piedi di fronte la barca.


La pesca è parte pianura fortuna, ma c'è un sacco di strategizing ad esso, troppo. Devi scegliere il posto giusto, il momento della giornata, l'esca di destra, il giusto rig, la tecnica giusta. Si potrebbe solo gettare un verme fuori e sperare qualcosa colpisce, ma le probabilità sono molto meglio se fate uno sforzo per mettere un gustoso cercando trattare proprio davanti alla bocca del pesce.


Come tipo di query.


Oh, sapeste che c'era un riferimento di scrittura qui da qualche parte!


Io senza meta scaraventato mio verme nel mezzo del lago, ho avuto più frustrato guardando tirare Anthony nei pesci. Sorrisetto show-off! Ma davvero, che stava facendo un lavoro molto migliore di fare appello alla sua destinazione che ero.


Quando avete una grande idea, scrivere una query e gettarlo fuori a ogni editor si può pensare, sei le pescatrici Jenna. Che figura che se si gettano solo quella linea là fuori abbastanza, alcuni editor intelligente sta per tornare a strappare su. E a volte si otterrà fortunati, ma più spesso, vi imbatterete vuote. Che cosa si vuole veramente è di essere il pescatore Anthony.


Così andiamo oltre quelle tecniche che adesca editor.


Il posto giusto:


Questa è la parte più importante dell'equazione. Devi sapere dove si inserisce la vostra idea. Non si assumono che solo perché l'argomento è di circa matrimoni, sarà giusto per ogni rivista di nozze. Scegli un genere rivista e arrivare a so bene. Leggere almeno cinque o sei riviste nozze, coprire a coprire e annotare i nomi delle sezioni e colonne. Quanto tempo sono gli articoli in ogni sezione? Che cosa è il tono? È la rivista targeting spose su un budget o no-spese-è-troppo-silly quelli? Quali argomenti sembrano venire in ogni numero? Sapere esattamente dove il tuo articolo sarebbe adatta all'interno della rivista ed essere pronti a raccontare l'editor.


Il momento giusto:


Riviste hanno tempi lunghi (il tempo tra l'accettazione di un articolo e il tempo quando è stata pubblicata), a volte un anno o più, ma in genere più come quattro-sei mesi. Vostro grande passo di Natale non sta per avere accettato nel mese di ottobre. Pensa avanti e passo avanti. Vuoi piantare un articolo su raccolta un lusinghiero costume da bagno o come scegliere un campo estivo? Farlo in inverno precoce o si potrebbe anche aspettare fino all'anno successivo.


L'esca giusta:


Questa è la tua query stessa, e deve essere irresistibile. Una piccola pianta infestante attaccata alla vostra esca sarà suggerimento fuori il basso che è falso. Ogni frase della query deve puzzano di professionalità. Simulare il tono dell'articolo nella query. Come il primo paragrafo del tuo articolo proposto dovrebbe leggere il primo paragrafo della query. Comprendono i campioni delle vostre ricerche e i nomi di coloro che si prevede di intervista. Gettare in una succosa citazione da uno di loro, se possibile.


Rig giusto:


Queste sono le clip. Se la query non funziona, le clip probabilmente non anche essere letto. Ma se la query è buona, le clip possono fare o rompere l'affare. Non soffiare includendo campioni dal tuo blog, Epinions, WriteforCash, il giornale del liceo o un e-zine che corre nulla persone inviare. Questo vi dirà automaticamente l'editor che non hai alcuna esperienza professionale. Anche se questo è il caso, non vuoi ostentare. Costruire quelle clip alcun modo potete, preferibilmente in stampa (giornali di comunità, riviste regionali e riviste di settore sono luoghi meno competitive rispetto a riviste nazionali dei consumatori e tutto rispettabile per guadagnare clip).


Capire che se non si hai mai provato voi stessi in una zona particolare della scrittura (salute scrivendo, Let's dire), probabilmente non otterrete un'assegnazione di caratteristica di prugna che richiede la ricerca pesante. O scrivere l'articolo su specifiche per mostrarvi può gestirlo, oppure avviarlo Lanciapalle articoli più brevi, di fronte il libro per dimostrare il vostro braciole.


La tecnica giusta:


Alcuni editori preferiscono più query, alcuni preferiscono più brevi. Alcuni accettano ristampe, alcuni non. Alcuni sono daccordo con invii simultanei, multiple submissions, query e-mail e lettere informale di introduzione – alcuni non sono. Imparerai alcune di queste cose negli orientamenti degli scrittori che potete trovare sul sito Web di una rivista o nel mercato dello scrittore o orientamenti di Directory di scrittore americano. Altri, troverete di collegamento in rete con scrittori su bacheche come http://absolutewrite.com/forums/ e www.mediabistro.com/bbs, o unirsi a gruppi come www.freelancesuccess.com e www.asja.org. E alcuni si apprenderà lungo la strada attraverso tentativi ed errori. Non non c'è nessuna taglia unica tecnica che lavorerò per tutti i redattori. Su tutti che sembrano concordare è che essi odiano quando i loro nomi sono errati!


Il mio più grande errore come freelancer inizio era lo stesso come il mio più grande guaio di pesca: io non bersaglio bene. Sarebbe venuto con un'idea e inviare a ogni editor ho potuto trovare nel mercato dello scrittore, che suonava in remoto appropriato per il mio argomento, se leggerei le riviste o no.


Ora so che è un segno di rispetto per la mia professione e il mio settore se prendo il tempo per studiare la redazione di linee guida dettagliate forniscono ogni mese: le riviste. Prima che riesco a capire come esca mio gancio, ho bisogno prima di scoprire che cosa sono mordere il pesce. E se mi sento legato per contanti, non ho nemmeno bisogno di acquistare copie-riesco a testa alla libreria e trascorrere il mio pomeriggio lettura e prendere appunti ci.


Parte dell'emozione di pesca è che non prendere un pesce ogni volta che si passi la vostra linea. Essa non avrebbe voglia di realizzazione se hai fatto. A volte, si può fare tutto bene-il perfetto il cast, il luogo perfetto – e non anche sentire un bocconcino. Quando questo accade con una query, ci può essere qualcosa da fare dietro le quinte che non sai di: forse hai recentemente assegnate un articolo sul tuo argomento, la sezione sta per essere riprogettato o bilancio dell'editor per i liberi professionisti ha ottenuto appena tagliato.


Ciò che conta è che si ottiene quella linea torna in acqua veloce e il prossimo segno come attentamente come bersaglio. Presto, sarò mulinello nelle assegnazioni con facilità.


Linee strette, scrittori!

Thursday, May 24, 2012

Scrittura come un regalo

"Che cosa dovrei dare Anthony come regalo di nozze?" Ho chiesto di Kristin, mia damigella d'onore e la persona che-è stato-sposate. "Voglio dire, che generi di cose fare spose dare loro sposi? Stavo pensando di assumere qualcuno per pulire la casa, prima di partire per la luna di miele così sarebbe tornato a casa senza macchia. Che è un regalo di nozze buona?"


"Um, no," disse dolcemente, al fine di non farmi sentire come un idiota. "Dovrebbe essere qualcosa di personale. Come, si potrebbe lui dipingere un quadro, o fare un album o lo scrivere una poesia..."


Una poesia? Perché, ho avuto almeno una dozzina di poesie che avevo scritto su di lui che non aveva mai visto. E se ho scritto un paio di più, mi piacerebbe avere un intero chapbook!


Questo è esattamente quello che ho fatto. Nei prossimi due mesi, ho scritto poesie più. Ho scritto quella finale il giorno prima del nostro matrimonio, catturando i miei sentimenti alla vigilia del nostro matrimonio. Poi ho stampato li fuori, tre-foro-punzonate loro, fatto una cover di cartoncino e legato le pagine insieme a nastro.


Il nostro giorno di nozze, io lo prese da parte dopo la nostra cerimonia e lui leggere l'ultima poesia. Era un regalo perfetto.


Ma non dovete aspettare per tale occasione un monumentale di utilizzare la scrittura come un dono. Uno dei miei amici scrive libri per bambini e li illustra, quindi li dà ai suoi nipoti sul loro compleanni. Un biglietto di auguri di successo editore ha iniziato le sue attività perché ha usato per scrivere le carte originali per tutta la sua famiglia e amici - li amava così tanto che incoraggiò ad offrire i suoi sentimenti per le masse.


Anche io ho "donata" saggi personali di antologie, solo così ho potuto dare il libro come un dono alla persona il saggio era circa. Ha scritto una lettera d'amore a Anthony e mandato via per essere pubblicato nell'antologia amore lettere di una vita, poi ha dato a lui per s. Valentino.


Una poesia che ho scritto per mia nonna è stata fatta in una targa da James Lawrence società. Una poesia a mia madre è stata fatta in una targa pure, che ho dato per la festa della mamma.


Per mia bridal shower, un amico di famiglia mi ha dato due riviste: uno per Anthony, uno per me. Sulla carta, ha scritto il sua istruzioni: siamo stati a scrivere nelle nostre riviste ogni giorno e li cambio sul nostro primo anniversario.


Le tue parole non devono essere pubblicati per essere regali. Si può progettare il proprio stampe, carte, banner e libri sul vostro computer, o andare veramente fatti a mano e raccogliere una confezione di carta di costruzione e marcatori.


Se si desidera ottenere fantasia, è possibile noleggiare un artista per farvi una copertura o progettare il vostro lavoro per voi. Trovandoli non potrebbe essere più semplice: provare Googling "illustratori", "graphic designer," o "artisti" e vedere di persona!


Si può scrivere e consiglierò la vostra storia familiare come un dono per tutti i vostri parenti e le generazioni future. Aziende di print-on-demand rendono questo un'opzione conveniente se guardarsi intorno e farla finita con gli "extra".


È possibile utilizzare un programma come saluti Workshop per la progettazione di un calendario. Puoi inserire la tua foto e poesie o brevi sentimenti e anche scrivere in vacanza fantasiose.


Scrivere il proprio romanzo, interpretato da voi e il vostro altro significativo, come un regalo di anniversario. (Potrebbe essere un racconto o una novella Se ti senti ambizioso!)


Scrivere una storia da leggere ogni Natale come una nuova tradizione familiare.


Scrivere un poema d'ispirazione per un parente che è in ospedale.


Scrivere un limerick a bastone in lunchbox di tua figlia.


Alla stampante locale, un negozio di personalizzazione o di diverse località on-line, è possibile avere le tue parole compone in una t-shirt, tazza, poster, bumper sticker, magnete o placca.


È meraviglioso trovare che estranei godono le tue parole pubblicate, ma può essere ancora più bello di trovare che le tue parole possono illuminare gli occhi dei bambini, o vostro coniuge o i tuoi genitori. Un regalo del tuo talento e il tuo cuore è generoso e più significativi rispetto a tutto ciò che si potrebbe ottenere presso il mega-centro commerciale locale. Trascorrere del tempo oggi scrivendo per qualcuno che ami.

Wednesday, May 23, 2012

Scrittura come un regalo

"Che cosa dovrei dare Anthony come regalo di nozze?" Ho chiesto di Kristin, mia damigella d'onore e la persona che-è stato-sposate. "Voglio dire, che generi di cose fare spose dare loro sposi? Stavo pensando di assumere qualcuno per pulire la casa, prima di partire per la luna di miele così sarebbe tornato a casa senza macchia. Che è un regalo di nozze buona?"


"Um, no," disse dolcemente, al fine di non farmi sentire come un idiota. "Dovrebbe essere qualcosa di personale. Come, si potrebbe lui dipingere un quadro, o fare un album o lo scrivere una poesia..."


Una poesia? Perché, ho avuto almeno una dozzina di poesie che avevo scritto su di lui che non aveva mai visto. E se ho scritto un paio di più, mi piacerebbe avere un intero chapbook!


Questo è esattamente quello che ho fatto. Nei prossimi due mesi, ho scritto poesie più. Ho scritto quella finale il giorno prima del nostro matrimonio, catturando i miei sentimenti alla vigilia del nostro matrimonio. Poi ho stampato li fuori, tre-foro-punzonate loro, fatto una cover di cartoncino e legato le pagine insieme a nastro.


Il nostro giorno di nozze, io lo prese da parte dopo la nostra cerimonia e lui leggere l'ultima poesia. Era un regalo perfetto.


Ma non dovete aspettare per tale occasione un monumentale di utilizzare la scrittura come un dono. Uno dei miei amici scrive libri per bambini e li illustra, quindi li dà ai suoi nipoti sul loro compleanni. Un biglietto di auguri di successo editore ha iniziato le sue attività perché ha usato per scrivere le carte originali per tutta la sua famiglia e amici - li amava così tanto che incoraggiò ad offrire i suoi sentimenti per le masse.


Anche io ho "donata" saggi personali di antologie, solo così ho potuto dare il libro come un dono alla persona il saggio era circa. Ha scritto una lettera d'amore a Anthony e mandato via per essere pubblicato nell'antologia amore lettere di una vita, poi ha dato a lui per s. Valentino.


Una poesia che ho scritto per mia nonna è stata fatta in una targa da James Lawrence società. Una poesia a mia madre è stata fatta in una targa pure, che ho dato per la festa della mamma.


Per mia bridal shower, un amico di famiglia mi ha dato due riviste: uno per Anthony, uno per me. Sulla carta, ha scritto il sua istruzioni: siamo stati a scrivere nelle nostre riviste ogni giorno e li cambio sul nostro primo anniversario.


Le tue parole non devono essere pubblicati per essere regali. Si può progettare il proprio stampe, carte, banner e libri sul vostro computer, o andare veramente fatti a mano e raccogliere una confezione di carta di costruzione e marcatori.


Se si desidera ottenere fantasia, è possibile noleggiare un artista per farvi una copertura o progettare il vostro lavoro per voi. Trovandoli non potrebbe essere più semplice: provare Googling "illustratori", "graphic designer," o "artisti" e vedere di persona!


Si può scrivere e consiglierò la vostra storia familiare come un dono per tutti i vostri parenti e le generazioni future. Aziende di print-on-demand rendono questo un'opzione conveniente se guardarsi intorno e farla finita con gli "extra".


È possibile utilizzare un programma come saluti Workshop per la progettazione di un calendario. Puoi inserire la tua foto e poesie o brevi sentimenti e anche scrivere in vacanza fantasiose.


Scrivere il proprio romanzo, interpretato da voi e il vostro altro significativo, come un regalo di anniversario. (Potrebbe essere un racconto o una novella Se ti senti ambizioso!)


Scrivere una storia da leggere ogni Natale come una nuova tradizione familiare.


Scrivere un poema d'ispirazione per un parente che è in ospedale.


Scrivere un limerick a bastone in lunchbox di tua figlia.


Alla stampante locale, un negozio di personalizzazione o di diverse località on-line, è possibile avere le tue parole compone in una t-shirt, tazza, poster, bumper sticker, magnete o placca.


È meraviglioso trovare che estranei godono le tue parole pubblicate, ma può essere ancora più bello di trovare che le tue parole possono illuminare gli occhi dei bambini, o vostro coniuge o i tuoi genitori. Un regalo del tuo talento e il tuo cuore è generoso e più significativi rispetto a tutto ciò che si potrebbe ottenere presso il mega-centro commerciale locale. Trascorrere del tempo oggi scrivendo per qualcuno che ami.

Tuesday, May 22, 2012

La stoffa di una personale veramente saggio

A volte posso essere denso quando si tratta di realizzare il potenziale della mia esperienza di vita come saggi per riviste. Io, naturalmente, completamente credo che tutto nella mia vita è interessante, ma a volte hanno difficoltà a capire quali esperienze saranno colpito in casa con altre persone.


Ho recentemente imparato il segreto, e si può riassumere in una parola: "Davvero?"


Miei amici sanno che posso parlare. Voglio dire, posso parlare! Get me sul telefono e io sono propensi a dirvi tutto su mio giorno, dalla mia colazione al mio editor è più recenti commenti a mia insonnia. Io non infliggere la mia tendenza verso un livello di dettaglio a tutti, ma almeno poche anime attendibile arrivare a sopportare il peso del mio stile di vita solitaria e mia necessità di piatto.


Le loro reazioni mi dicono se non ho il materiale per un saggio personale negoziabili.


Mio saggio più venduto di tutti i tempi è una storia semplice su un ragazzo che ha vinto un peluche per la sua sorellina in una macchina di gru. Quando ho visto accadere, ero così toccato che ho quasi pianto. Quando hanno ridetto a mia mamma, le lacrime sgorgava nuovamente. Ho avuto modo di attimo culminante - "E poi piegato verso il basso e ha dato l'animale farcito alla sua sorellina e baciò sulla fronte"- e la mia mamma ha chiesto, "davvero? Questo è così dolce!"


Bing. "Davvero?" si traduce in "Che è una grande storia."


Quando dico mamma circa il nuovo giocattolo ho comprato per il mio gatto, lei non chiede mai, "Davvero?" Lei non mi premere per i dettagli. Lei probabilmente non vedo l'ora per me di zitto, così lei può riagganciare il telefono e fare qualcosa di produttivo che non coinvolga ascoltando il mio scappatelle con il mio gatto. Ma quando ho colpito su qualcosa che potrebbe in realtà garantisce un articolo, la sua reazione non sarà un semplice "Mmm-hmm", o "Che è grande". Sarà una domanda o un motivo di condividere di più.


Le reazioni per l'ascolto, in aggiunta a "Davvero?" sono:


- Poi che cosa è successo?
-Che cosa hai fatto?
-Come hai (/ he/she) reagire?
-Dimmi di più!
-Che il sorprendente!
-Che è così cool!


Un paio di settimane fa, stavo parlando di Jamie Blyth (sto aiutando a scrivere il suo libro, la paura È No Longer My Reality) fino a che punto sono venuto nel battere il mio disturbo d'ansia. Una delle cose che ho detto è stato che ho usato per avere un disturbo ossessivo-compulsivo legato al cibo. Voleva sapere di più. Ho spiegato che sono andato attraverso una fase di due anni dove ho mangiato nulla ma cibi in scatola e altri prodotti alimentari con davvero lunga vita scaffale.


"Davvero?" domandò.


Ah. Io non aveva pensato di quella fase di miniera in un po' di tempo e aveva dimenticato che potrebbe essere intrigante a persone che non hanno mai vissuto OCD. OCD come un tema generale è stato fatto molte volte, ma questo dettaglio-alimenti inscatolati e mia dieta quasi mortale - non ha ancora. Non appartiene in un articolo How-to. Funziona a causa di raccontare, a causa della natura personale della storia. E come mi sono seduto a scriverlo, un saggio splendidamente negoziabili formata quasi senza sforzo.


Pensi quello che dei dettagli della tua storia insieme oltre a storie simili. Innumerevoli saggi sono stati scritti su alcolismo, disturbi alimentari, aborto spontaneo, abuso di droghe, matrimoni abusivi, trovare Dio, parto... che non vuol dire non può raccontare una storia. Devi solo trovare un angolo unico, un nuovo modo di raccontare, una pepita che le persone si ricorderà.


Lo stesso tipo di sforzo di storia formate quando dicevo alle persone come Anthony e ho comprato la nostra casa. Siamo caduti così in amore con esso che abbiamo continuato venuta a visitare e prendere immagini-avremmo sedersi su altro lato del lago, affrontando cortile dei proprietari e appena abbraccio e il sogno di che cosa sarebbe come vivere lì.


Quando giunse il momento di fare un'offerta, ci sono stati subito superate da migliaia di dollari e non poteva corrispondere il prezzo. Siamo andati a dire addio ai proprietari, e hanno detto l'agente immobiliare a decollare il mercato — eravamo persone volevano vivere nella casa che aveva amato per 40 anni. Ci avevano visto da loro finestra posteriore tutte le volte che siamo venuti per ammirare la casa da lontano, e sapevano che apprezzeremmo i giardini, la serra, il lago. Così hanno preso una perdita di migliaia di dollari perché volevano vivere il nostro sogno.


Rapido, qual è stata la reazione a questa storia? Spero che era "che è stupefacente!," perché questa è la reazione ha ottenuto da quasi tutti coloro che hanno sentito la storia. Entro un paio di settimane di muoversi in, ho venduto il saggio A Coppa di comfort e inviato l'antologia a precedenti proprietari della casa.


Se di qualcuno occhi si illuminano quando si raccontare una storia, le probabilità sono eccellenti che non esiste un mercato per esso. Se una persona trova interessante, stimolante, divertente, o in movimento, gli altri probabilmente sarà, troppo.


Considerare i tuoi amici e familiari vostro pubblico di prova. Testare vostre esperienze su di loro. Se essi non preme per maggiori dettagli, non c'è la storia o avete bisogno di un modo più convincente di raccontarlo.


È anche possibile verificare tramite posta elettronica; Invia un paio di amici una nota su una recente esperienza del tuo e vedere quanti di loro di reagire ad esso. Nota, troppo, quanto rapidamente reagiscono. Se rispondono a destra dopo aver letto, i loro livelli di interesse sono probabilmente elevati. Se rispondono una settimana più tardi e menzione, "A proposito, che era una bella storia," probabilmente non superare la prova.


Esperienze personali non devono essere sconvolgente per essere degno di stampa. Hanno solo bisogno di essere interessante, penetranti ed emozione che provoca in quasi ogni senso della parola. La tua storia può rendere qualcuno felice, che pazza, sconvolto, inorridito, scioccato,... come si può suscitare una forte emozione, è possibile disegnare i lettori. E gli editori come scrittori che possono trarre i lettori.


Va' e Condividi le tue esperienze. Saggi personali sono meravigliosi doni per condividere con il mondo. Davvero!

Sunday, May 20, 2012

Si tratta di scoraggiamento

Non riesco a nome di un singolo scrittore cui carriera è stata senza scoraggiamento. Ci abbiamo tutti occupati respingimenti, non risposte, recensioni negative, perdendo un concorso che eravamo sicuri che avrebbe vinto, avere qualcuno ridere di noi quando condividiamo i nostri obiettivi di carriera...


Ciò che distingue gli scrittori di successo da quelli infruttuosi, in parte, è il modo in cui abbiamo a che fare con questi scoraggiamenti.


Diamo uno scenario piuttosto comune. Hai scritto qualcosa (un romanzo, sceneggiatura, saggio, racconto, raccolta di poesie, qualunque sia) e che hai inviato fuori dieci volte. Tutti e dieci i destinatari o respingono o non rispondono affatto. Come reagite?


1. Potete gridare, piangere, sguazzare nel peccato, mangiare HoHos, ecc.
2. Ti voto mai a scrivere di nuovo.
3. Stringere i denti e dire, "mostrerò loro. Essi ne pentirai!"e cominciare a sfornare un nuovo capolavoro.
4. Puoi tenere mandando e capire che troverete una casa abbastanza presto.
5. Hai riletto il pezzo e decidere che ha bisogno di qualche modifica.


Qualsiasi di quelle reazioni è fine e normale e appropriato... ma i primi due sono appropriate per un periodo di tempo limitato.


Quei primi due reazioni sono quelli che io ve been thinking about ultimamente. Ricevo lettere abbastanza spesso da scrittori che sono giù in discariche su respingimenti e volevano me consigliare loro. "Che cosa dovrei fare?" ti mi si chiede. "Voglio solo a rinunciare a."


Verità? Se si vuole veramente dare up-non solo temporaneamente a causa di una critica pungente - è probabilmente più sano per voi a farlo.


Cosa è che alcune persone sono peccato-segugi patologici. Vanno ad altri scrittori e dire, "io sono così scoraggiato! Ho avuto dieci respingimenti e penso che sto solo andando a rinunciare perché nessuno mi vuole"


Quasi senza fallo, scrittori salterà in e dire, "Don ' T give up! Non mai mollare!" Vogliono dire bene, naturalmente. Essi vogliono incoraggiare e la cura. Ma la dura verità è che alcune persone non sono tagliati per essere scrittori - non a causa di una mancanza di talento, ma a causa di un oversensitivity di scoraggiamento.


Vedi, essi passano attraverso questi cicli. Si sentono scoraggiati dagli editori, così essi venire a colleghi scrittori, che li alimentano con l'incoraggiamento. Poi tornano gli editori, get ancora scoraggiato, e il ciclo si ripete.


A che punto dobbiamo animatori fermare il problema di bendaggi e lasciare che lo scrittore capire se lui o lei può trattare con i lati verso il basso della scrittura?


Quando qualcuno arriva al punto di chiedere, "quanto tempo devo io continuare a inviare fuori questo manoscritto prima ho lasciato?" la risposta è di solito "Quit ora." Perché? Non perché il lavoro non può mai vendere - per tutto quello che so, potrebbe essere il più scottante best-seller di tutti i tempi-- ma perché lo scrittore già sta mostrando la fatica di battaglia.


Se sei scoraggiato prima della tua carriera anche comincia, come avete la capacità di resistenza per gestire le altre scoraggiamenti associati al tuo modo di venire?


Vostro editor esce di casa e il nuovo editor vuole una riscrittura totale, tenendo fuori cosa pensi è tuo "roba migliore."


Vendite non sono grandi, in modo che l'editore non vuole il tuo prossimo libro.


Recensioni sono mescolati, e alcuni critici chiamano il vostro lavoro banale e semplicistica.


Il vostro agente si scende.


Tuo libro è seduto in bidoni resto in meno di due anni.


Qualcun altro ne esce con un libro come la tua un mese prima della data di pubblicazione del tuo libro e librerie non ordinare yours, poiché è troppo simile a quello che hanno appena riforniti.


I media ignora voi.


Data di pubblicazione ottiene rinviato due volte, e il vostro denaro in anticipo è scaduto prima arriva la bolletta elettrica.


Meschini persone posta brutto cliente del tuo libro su Amazon e altrove.


Puoi prendere un rischio e scrivere in un nuovo genere, solo per scoprire che nessuno lo comprerà e voi avete "sprecato" sei mesi della tua vita.


Queste cose accadono.


A volte penso che lo scrittore che ha così scoraggiato e logorato dopo dieci rifiuti che lei sta già minacciando di smettere ed immaginare suo cinque o dieci anni giù la linea. Anche se lei vende quel libro, lei sarà in grado di gestire tutte le altre "cose" che viene fornito con l'essere uno scrittore?


Ehi, andiamo tutti attraverso crisi di fede sopra i nostri talenti. Riceviamo tutti, e la maggior parte di noi contemplare rinunciare a un certo punto. La domanda che è necessario porsi è se questa russe di emozioni e carriera alti e Bassi si adatta alle vostre personalità a lungo termine. Ti senti solitamente come rinunciare? Costantemente cerca fuori garanzia? Se tu sapessi che nella tua vita, sarebbe accumulare 1.000 respingimenti invece di dieci, che il pensiero fa si miserabile?


Non essere così self-hating come a te stesso bastone in un business che si deprime. Se è possibile immaginare quei respingimenti e macchie difficili e continuo a credere che sarai felice con la tua vita e la vostra carriera globale, starai bene. Il bene dovrebbe prevalere il male. Ma se suona terribilmente doloroso, perché non continuare a scrivere come un hobby e trovare un obiettivo diverso carriera?


Scrittura non è qualcosa che la maggior parte di noi entrare perché ci aspettiamo di arricchirsi rapidamente, o perché ci aspettiamo di diventare nomi familiari. Lo facciamo perché ci porta realizzazione creativa e un senso di realizzazione, e forse lo stile di vita attira noi. Così che pesano contro le delusioni e capire: sta scrivendo facendovi ancora felice? Vale la pena per te se dovete combattere attraverso gli scoraggiamenti?


Se la risposta per voi è "sì", non dovrete mai da chiedere a qualcuno se dovrebbe chiudere. Saprete basso profondo che non sarebbe mai smettere, non importa quanto dura si arriva. Se la risposta è "no" non prolungare il vostro dolore. Realizzando i vostri obiettivi, non è un payoff abbastanza buono se si sta andando ad essere miserabile tutto il modo.


Trascorrere il vostro tempo di fare le cose che si mettono più piacere di dolore. Qualunque cosa si sceglie di fare con la tua vita, se hai fatto le scelte giuste, non dovrete mai a chiedere a qualcuno quando è il momento di smettere.

Saturday, May 19, 2012

Come diventare un Copywriter Freelance A New York

Come un copywriter freelance a New York, il vostro lavoro non è mai fatto.


Che cosa?


Intendi dire che è difficile trovare regolare free-lance iscritto i lavori, anche qui a New York City?


Per chi cerca di riuscire, l'occupazione è difficile trovare solo perché ci manca la conoscenza di dove trovare il lavoro che vogliamo. Tuttavia, per un copywriter freelance, New York è un ottimo posto per iniziare a lavorare. In realtà non ci può essere nessun posto migliore, in realtà.


Con questa città, è tutto di essere il primo a ottenere il vostro resume in, giusto?


Beh, "Sbrigati e correre" non è sempre una buona pratica quando si tratta di questo business. Ma, in questa città è spesso necessario avere successo. Clienti domanda lavoro ben fatto, completa, sul tempo e di fretta! Si possono incontrare tali richieste? Affinare le tue abilità per adattarsi che del vostro datore di lavoro è ciò che sta accadendo per averti riempiendo il tuo nome accanto a posti di lavoro vacanti l'azienda ha. La maggior parte delle essenziali si sta preparando, riprendere completamente sviluppato, portafoglio in mano, quando si cammina a parlare con il nuovo client. Se non avete ottenuto a questo livello di intervista ancora, creare questi pezzi essenziali, quindi avviare la ricerca applicando alle aziende che hanno bisogno i vostri servizi. Pensare fuori della scatola su questo! In questo senso, essendo un copywriter freelance a New York non è diverso a da nessun'altra parte.


In qualsiasi città del mondo, ci sono posti di lavoro vacanti in attesa per gli individui più qualificati. Queste persone mostrare il loro talento fornendo ben congegnata esempi del loro lavoro. Ottengono anche il bordo perché sono individui mentalità professionali, seri, che vogliono fare il loro differenza all'interno del mondo. Occupazione in questo campo sta esplodendo come sempre più persone sono necessari per creare una copia efficacia per i siti Web. Si adattano? Terra tua prima occupazione in fase di preparazione e in uscita.


Vai, ottenere quello che vuoi!


Copyright © 2005 FreelanceWritingResource.com.

Wednesday, May 16, 2012

Come diventare un Copywriter Freelance A New York

Come un copywriter freelance a New York, il vostro lavoro non è mai fatto.


Che cosa?


Intendi dire che è difficile trovare regolare free-lance iscritto i lavori, anche qui a New York City?


Per chi cerca di riuscire, l'occupazione è difficile trovare solo perché ci manca la conoscenza di dove trovare il lavoro che vogliamo. Tuttavia, per un copywriter freelance, New York è un ottimo posto per iniziare a lavorare. In realtà non ci può essere nessun posto migliore, in realtà.


Con questa città, è tutto di essere il primo a ottenere il vostro resume in, giusto?


Beh, "Sbrigati e correre" non è sempre una buona pratica quando si tratta di questo business. Ma, in questa città è spesso necessario avere successo. Clienti domanda lavoro ben fatto, completa, sul tempo e di fretta! Si possono incontrare tali richieste? Affinare le tue abilità per adattarsi che del vostro datore di lavoro è ciò che sta accadendo per averti riempiendo il tuo nome accanto a posti di lavoro vacanti l'azienda ha. La maggior parte delle essenziali si sta preparando, riprendere completamente sviluppato, portafoglio in mano, quando si cammina a parlare con il nuovo client. Se non avete ottenuto a questo livello di intervista ancora, creare questi pezzi essenziali, quindi avviare la ricerca applicando alle aziende che hanno bisogno i vostri servizi. Pensare fuori della scatola su questo! In questo senso, essendo un copywriter freelance a New York non è diverso a da nessun'altra parte.


In qualsiasi città del mondo, ci sono posti di lavoro vacanti in attesa per gli individui più qualificati. Queste persone mostrare il loro talento fornendo ben congegnata esempi del loro lavoro. Ottengono anche il bordo perché sono individui mentalità professionali, seri, che vogliono fare il loro differenza all'interno del mondo. Occupazione in questo campo sta esplodendo come sempre più persone sono necessari per creare una copia efficacia per i siti Web. Si adattano? Terra tua prima occupazione in fase di preparazione e in uscita.


Vai, ottenere quello che vuoi!


Copyright © 2005 FreelanceWritingResource.com.

Monday, May 14, 2012

Come trovare lavori Freelance - scrivendo sul cibo

Lo sapevate che i lavori a scrivere di cibo sono disponibili? Queste opportunità sono disponibili in una varietà di settori. Occupazione in questi campi è un concetto emozionante. Per molti, ottenendo il loro piede nella porta è il primo passo più importante e più impegnativo. Per riuscire, è necessaria un'ampia gamma di conoscenze come una buona base di esperienza.


Questi lavori sono disponibili in tutti i tipi di media. Internet è piena di messaggi per gli scrittori di buona qualità in una varietà di campi. Alcuni in questo campo scrivere per riviste, giornali o anche libri. Gli altri lavorano direttamente on-line. Ci sono parecchi viali che può prendere uno scrittore futuro.


Il primo passo per entrare in uno di questi, però, è sempre una buona base di conoscenze. Ci sono corsi che possono essere adottate per dare una buona base di conoscenza per l'aspetto del cibo del business. Ma, per la scrittura, grammatica, e compilazione degli articoli e pezzi, avrete bisogno di almeno un paio di anni di scolarizzazione. La scrittura è il fondamento del lavoro che si farà, dopo tutto.


Per iniziare in free-lance iscritto, però, è necessario sapere come ottenere esperienza.


Si può prendere la vostra carriera al livello successivo di ampliare le vostre conoscenze, ottenendo la vostra esperienza in un portafoglio e presentare te stesso a potenziali datori di lavoro. Provare a giornali locali, piccole per iniziare. In alternativa, è possibile inviare un articolo per una rivista chiedendo loro di esaminarlo per considerazione. Presentarsi alle aziende si desidera iniziare, ma sempre mantenere sforzandosi per altri livelli di opportunità. Ci sono centinaia di aziende che sono alla ricerca di un volto nuovo e fresco in scrittura. Li troverete in tutta internet invio su bacheche e siti Web. In alternativa, è possibile contattare tutte le organizzazioni che si desidera ottenere l'avvio in inviando resumes e campioni del vostro lavoro.


Potrete godere di una carriera con i lavori di scrittore freelance di cibo che si ottiene. Sicuramente amerete le opportunità disponibili!


Copyright © 2005 FreelanceWritingResource.com. Tutti i diritti riservati.

Friday, May 11, 2012

Come trovare un lavoro Freelance Copywriting

Il tuo obiettivo è a terra alcuni lavori di copywriting freelance piacevole, sicuro, ma come si ottiene il loro? Il fattore più importante nella ricerca di questi lavori è che si perseguono il lavoro che state cercando con tutte le anatre di fila, per intenderci. Qui ci sono alcune cose che devi fare per ottenere i processi di copywriting freelance che state cercando.


Preparatevi attraverso la scolarizzazione. La maggior parte delle persone nel settore copywriting hanno almeno un grado di due anni. Se si può permettersi di fare questo, fare. Li avvantaggerà a lungo la strada. Spesso volte, ottenendo un anno quattro gradi sono benefico per entrare in aziende più grandi. Alcune scuole offrono stage che possono essere un modo eccezionale per ottenere il vostro piede nella porta. Si spera, si assumeranno subito dopo il tirocinio e verrà impostato. Se no, sarà necessario perseguire altre società, ma si avrà questa esperienza del mondo reale.


Porsi nell'ambiente società giusta. Se si desidera trovare i lavori in copia iscritto, non accontentarsi di qualcosa in un campo non correlato. Invece di cercare un piccolo inizio della carriera di destra.


Lavorare sul vostro portafoglio. Mettendo insieme un portafoglio di buona qualità e mantenere aggiornate, atterrerete un lavoro piacevole copywriting sicuro attraverso l'esperienza che avete. Mentre nessuna copia scrivendo a posti di lavoro sono troppo piccoli all'inizio, lungo la strada essi si accumulano per aiutarle ad atterrare il meglio del meglio.


L'occupazione che si desidera è disponibile. Ma devono essere preparati quando si ottiene il giusto intervista a stupire li. Impressionare la loro attraverso il Collegio di istruzione e gradi è un ottimo modo per iniziare. Assumere piccoli contratti al fine di costruire un portafoglio di qualità a presentare. Polacco il vostro resume se non hai già una solida.


Copywriting freelance posti di lavoro sono disponibili. Spetta a voi di essere preparati per loro quando sono pronti per voi.


Copyright © 2005 FreelanceWritingResource.com. Tutti i diritti riservati.

Wednesday, May 9, 2012

Top 10 comuni inglese Goofs dagli autori Web

Durante l'analisi e la navigazione di siti web nel corso degli anni, ho compilato una lista degli abusi più comuni dell'inglese dagli autori web. Eccoli in ordine (inverso) Letterman.


10. Chi, quali o che?


"Chi" (o "chi") si riferisce alle persone. "Quale" si riferisce agli animali o cose, mai alle persone. "Che" possono fare riferimento a persone o cose.


Esempi:


La ragazza che era affamata.
Il cane che scuotevano la coda.
Il software che ho scritto.


9. Chiunque vs uno qualsiasi


"Nessuno", "qualsiasi persona," persona non necessariamente ogni specifica. Potrebbe riferirsi a più persone contemporaneamente.


Come due parole, "uno" si riferisce a una singola persona.


Esempi:


Chiunque può scaricare il mio software. Ma il software può essere utilizzato solo da qualsiasi uno utente alla volta.


8. Comunemente ortografia


Va bene
Affidabile
Indipendente
Consigliato
Responsabile
Separato


7. Non mettere la punteggiatura all'estremità di un URL


Mentre non è tecnicamente un errore grammatica inglese, non mettere un periodo o nulla subito dopo un riferimento URL. In questo modo solito invaliderà l'URL. Si potrebbe chiamare questa una regola grammaticale di internet.


Esempio:


Notare la mancanza di un periodo nella seguente frase. Il mio URL è http://article-promotion.blogspot.com


6. Il software non softwares


"Software" può essere singolare o plurale. Non utilizzare mai "softwares."


5. Non le quotazioni andare dopo o prima del periodo?


Mettere le virgolette dopo un periodo o una virgola. Mettere le virgolette prima di due punti. Mettere quotazioni dopo un punto interrogativo, a meno che l'intera frase è una domanda. Questo è un inglese standard. L'utilizzo di inglese britannico può differire.


Esempi:


Ha chiesto, "Sei affamato?"
Lei rispose, "Sì, ho fame."
Ha fatto lei dire, "Sì"?


4. Lì, loro, o che stanno


"Là" è utilizzato in due modi. Consente di specificare un posto. Può anche essere utilizzato come un'imprecazione o una parola vuota per iniziare una frase.


"Loro" è usato come una forma possessiva di "loro".


"Sono" è breve per "sono."


Esempi:


Io vivo lì, non qui.
Ci sono nove pianeti del sistema solare.
I due ragazzi ha regatato loro moto.
Sono entrambi stanchi dopo aver camminato su per le scale.


3. Potente


Troppi gli sviluppatori descrivono il loro software come "Software XXX è un potente, facile da usare..." Ho cercato di download.com e trovato 2149 descrizioni o titoli di software contenenti la parola "potente". Potente ha molti significati, più riferimento a come effettivamente qualcosa viene eseguita, come in muscolare. Un'automobile con 450 cavalli è chiaramente più potente di uno con solo 200 cavalli. Ma che cosa è un potente software? Se si intende ricco di funzionalità (come Adobe Photoshop), poi di dirlo. Se il software non solo una cosa, ma lo fa completamente o accuratamente (come CounterSpy), poi dire così. Ma vi prego, non più potente software.


2. Il sito o vista


Un "sito" è un luogo.


"Vista" si riferisce al vostro senso di visione.


Esempi:


Un sito web è un luogo su internet che si visita con il vostro browser.
Un bel tramonto è una vista meravigliosa.


E, infine, la più comune gaffe inglese dagli autori web è:


1. Il suo o ha


Utilizzare "è" solo quando vuol dire "è". A meno che non è possibile sostituire "è" con "è", utilizzare il "suo". Non utilizzare mai "suo '."


Esempi:


Oggi piove.


Il cane scuotevano la coda.


Conclusione:


L'inglese è molto difficile per persone la cui lingua madre non è inglese. È anche difficile per molti autori di lingua inglese.


Purtroppo, la maggior parte degli errori grammaticali comuni saranno non catturata da un correttore ortografico, quindi devi controllare manualmente la tua scrittura per loro.


Un riferimento a un eccellente è il libro breve e senza tempo, The Elements of Style, di William Strunk Jr. ed E.B. White. Una versione online gratuita di questo libro è disponibile presso http://www.bartleby.com/141/index.html


Spero che gli autori web possono utilizzare questo articolo a riconoscere e a correggere alcuni dei più comuni errori grammaticali che abbondano su internet.

Tuesday, May 8, 2012

Come utilizzare galee per ottenere risultati migliori

Una volta che il tuo libro colpisce scaffali della libreria, hai circa otto mesi per produrre le vendite. Se il tuo libro non dimostrare se stessa dopo otto mesi, che sarà quasi certamente ottenere tirato. Quindi il tempo di fare il vostro marketing è modo prima tuo libro pensa anche colpire gli scaffali.


Migliaia di librai e bibliotecari trovato sulle decisioni di acquisto su recensioni. Ma le riviste di riesame principale (cioè Library Journal e Publishers Weekly) passerà in rassegna solo tuo libro se si invia loro un manoscritto rilegato – alias associato cambusa - tre o quattro mesi prima della data di pubblicazione mirata.


Una galea è una raccolta di pagine non associata firma del tuo libro. Il contenuto di una galera può essere fotocopiato o stampato dal tuo computer.


Una galea associata è una galera che è stata associata in forma di libro. Galee associate sono prodotte in genere dopo l'impaginazione di un manoscritto, ma prima della correzione di bozze.


Se si intende l'invio di più di 25 copie di revisione preventiva e non avete accesso a una fotocopiatrice, può essere più conveniente per rendere galee associate. Questo è perché stampanti cambusa carica in genere meno per pagina rispetto tuo negozio di copia locale.


La maggior parte dei critici si accontentano di leggere i libri in forma manoscritta, ma vale la pena di farli legato in qualche modo – una visita al vostro locale Kinko ® dovrebbe fare il trucco. Una piccola quantità di recensori oggetto di vincolato manoscritti, poiché essi sono di solito più ingombrante rispetto galee.


Assicurarsi che la bozza o manoscritto rilegato include queste informazioni al coperchio o prima pagina:


* titolo
* autore
* Data di pubblicazione
* ISBN
* numero di pagine
* prezzo
* tagliare la dimensione
* copertina rigida o rilegato in brossura
* numero di illustrazioni e/o fotografie
* nome editore e informazioni di contatto
* nome distributore e informazioni di contatto
* informazioni di nome, indirizzo e contatto pubblicista
* stampare qualcosa di simile sulla copertina: "a prova di non corretta. Copia della galea solo. Non citare senza la preventiva autorizzazione dell'editore."


Galee elettroniche (egalleys) sono il passo successivo nell'evoluzione della cambusa stampata. Egalleys può avere lo stesso contenuto di galere stampate-sono solo in formato ebook. Egalleys sono più veloci, più facile e costano molto meno da produrre rispetto galee stampate.


Egalley inviti possono essere inviati a tutti voi avrebbe inviato una galea associata: i recensori, cataloghi, librerie, giornalisti, rivenditori, siti web, gli acquirenti di libreria e altri agenti di influenza.


Il mio suggerimento: utilizzare una combinazione di galee stampate ed elettroniche. Invia galee associate per i revisori più significativi mentre si utilizza egalleys per espandere il vostro marketing raggiungono a librerie indipendenti, più piccole pubblicazioni e sui mercati internazionali. Se possibile, inviare il recensore/acquirente la versione che preferiscono.


© copyright 2004 Chris Willitts

Monday, May 7, 2012

5 Punte sizzling alla creazione di E-Book di Making Money

Se sono state cercando un'opportunità di vero e proprio business su internet, da qualche parte lungo la strada, non avete sentito parlare di creazione di un e-book. E senza dubbio avete letto su migliaia di dollari che si può fare da casa publishing. Si ottiene solo vostre spremute andando a pensare si potrebbe scrivere un e-book e venderlo a persone di tutto il mondo e creare un reddito che può sostituire il vostro lavoro. L'eccitazione imposta in ma poi i successi della realtà. Tu dici a te stesso, "odio scrivere, non sono riuscito scrivendo a scuola, miei amici ridono di me perché io non posso incantesimo."


O forse la voce crepitio intorno nella tua testa urlando fallimento dice, "che cosa sarebbe vi scrivo, non so abbastanza di nulla per scrivere un libro..."


Qui ci sono 5 punte sizzling per aiutarvi nel vostro modo alla creazione di un e-book vincente.


1. Il modo più semplice


Non importa che Consiglio mi potrei offrono, ci sono alcuni di voi là fuori che non voglio scrivere. La cosa migliore da fare è trovare persone che hanno già scritto un e-book di qualità e vi offrirà una licenza di rivendita o accordo. A volte è gratuito se si acquista il libro, che è quello che faccio. E gli altri pagare una piccola tassa per i diritti di rivendita completo. Tutto sommato, per la maggior parte dei libri elettronici là fuori, si possono acquistare per $100 di sotto con diritti di rivendita. Nasce un business. Provare e cercare più recenti e-book e quelli che sarebbe interessante per voi. E-Book che rendono la maggior quantità di denaro insegnerà come evitare il dolore o il modo di ottenere piacere.


2. Un'altra grande Idea


Vai all'articolo directory superiore e la ricerca di articoli nel vostro soggetto di interesse. Ad esempio, se si voleva scrivere un libro che aiuta le persone a risparmiare sulle loro tasse, vai alla directory articolo diversi e cercare di quali articoli sono stati scritti su tale argomento. Se vedete venti grandi punte che possono salvare la gente fino a $1000 un anno o più, si potrebbe compilare un rapporto che dice qualcosa di simile
"20 Fiscali risparmio strategie che non può permettersi di perdere." Naturalmente, è possibile utilizzare questi articoli parola per parola perché questo è illegale, ma è possibile annotare i propri pensieri e idee su ciascuna delle punte e ri-scrivere nelle vostre proprie parole. Ora puoi questo mercato su internet e venderlo per $39.95. Pensi che qualche porzione ragionevole di 265 milioni di persone che vivi negli Stati Uniti sono interessati a risparmio fiscale? Potete scommetterci!


3. Lo scrittore nato


Alcuni anni fa, Digest di Reader ha riferito che circa il 70% delle persone riconoscano che avevano un libro dentro di loro che hanno voluto scrivere un giorno. La maggior parte di noi hanno qualcosa che vogliamo condividere, ma molte volte semplicemente non sanno dove iniziare o sentirsi sopraffatti da scrivere un libro intero. Questo è dove e-book può essere divertente. La maggior parte dei libri elettronici sono circa 50 pagine a lungo con 12pt tipo e paragrafi doppi spaziati. Essi non sono realmente che lunghi. Se si interrompe la tua e-book in suggerimenti o idee, è più facile da scrivere. Per esempio, se generato 50 suggerimenti, avreste una pagina al suggerimento. Che non è così scoraggiante! E, per amor del cielo, scrivere quando avete voglia di scrittura. Ho trovato che posso scrivere due volte tanto quando mi sento ispirato. E la qualità è oh molto meglio!


4. Che cosa è caldo?


Se siete a una perdita di cosa scrivere su, vai a Amazon.com e scoprire quali sono i migliori venditori. Essi sono una risorsa meravigliosa per chiunque. Diciamo che il vostro interesse è in programmi di perdita di peso superiore. Ordinare i 3 migliori libri di vendita, leggerli e poi scrivere il proprio e-book. Se è una questione di soggetto che ti interessa, potrai brezza attraverso i libri e hanno un sacco di idee e commenti. Anche se i suoi interessi non sembrano come avresti gran parte di un pubblico, potrebbe essere sorpreso di scoprire altrimenti. Andando a Overture e digitando la parola chiave è sempre utile. Per la maggior parte dei soggetti ci sono migliaia, se non milioni di persone che vogliono saperne di più. Se è possibile fornire informazioni di qualità, compreranno da voi.


5. Insegnare quello che conosco


La maggior parte di noi hanno un qualche tipo di una specialità ma non riconoscono i nostri talenti. "Nessun talento si trova latente". Potrebbe essere qualsiasi cosa, da allevare un figlio difficile al coaching basket. O potrebbe essere correlato ad un lavoro che si sono tenute a se si tratta di un meccanico per auto sportive o uno sviluppatore di software. Tua e-book potrebbe semplicemente essere insegnare qualcuno a fare di meglio. O forse è come risparmiare tempo o soldi o godersi la vita più o per vivere sano. La gente vuole una vita migliore e se li si mostrano alcune soluzioni, sarò vendete la vostra e-book. Ricordate, dell'e-book non e non dovrebbe essere un romanzo. Pausa cose giù in passaggi o idee e la scrittura andrà più liscia.


Spero che questi 5 semplici consigli hanno acceso il fuoco nel vostro cervello e ti ha ispirato per scrivere questa e-book. Nascerà un'opportunità di business.

Thursday, May 3, 2012

Sono Freelance Writer? -Allora avete bisogno di un sito Web

Come uno scrittore freelance, è importante presentarsi ai vostri clienti in un modo molto efficacia. Uno dei metodi più efficaci che utilizzano i liberi professionisti è un sito Web. Si può e dovrebbe produrre il proprio sito Web per disegnare persone e conoscere le vostre abilità. Ma che cosa si dovrebbe mettere nel tuo sito Web? E, è davvero conveniente per mantenere un sito Web che non si conosce in anticipo si abituerà?


Tuo sito web vi permetterà di mostrare il tuo talento. È possibile fornire ai clienti un'occhiata a cosa si può fare. Si può scrivere? Se è così, il sito web dovrebbe essere in grado di attirare l'attenzione dei vostri clienti e tenerla. Se si sta scrivendo per search engine optimization, rende molto buon senso che il tuo sito web dovrebbe essere in grado di lavorare in questo modo per voi pure. Le sue capacità sono visti prima mano da tutti coloro che visitano il tuo sito Web. Sul sito è possibile includere le cose come le vostre competenze e qualifiche, campioni di scrittura e anche testimonianze sul tuo lavoro. È inoltre possibile includere modi per le persone per ottenere le tariffe o porre domande.


Un sito web efficace offrirà il client un modo per visualizzare le abilità di uno scrittore futuro.


Lavoro autonomo può a volte essere faccenda complicata. Gente non vuole dare occupazione o riempire tutti i posti di lavoro vacanti con individui che non possono fornire con un lavoro di qualità. Come scrittore, è a voi per vendersi prima che si tenta di vendere i prodotti del vostro cliente. Ha poco senso! Si può mostrare il tuo talento attraverso fornire riferimenti ad altri pezzi di lavoro che avete fatto in passato. In ogni caso, è abbastanza probabile che la gente sarà per riempire loro per le posizioni writering on-line.


Avere il proprio sito Web di presentare se stessi è un aspetto importante di avere una carriera di successo freelance.