Thursday, June 28, 2012

Scrittore freelance ha voluto

"Il modo più economico per vincere un business è di fornire il servizio clienti di qualità più alto. Rinvii risultanti portano a clienti che costera ' nulla per generare"~ DAVID STEINGBERG


Il segreto per essere uno scrittore freelance ricercato è il cliente. Il cliente non è un estraneo al tuo business, egli è una parte di esso, non fate lui un favore di servirlo, che sta facendo un favore dando l'opportunità di farlo.


Concentrarsi su questi quattro punti


1. Rapporto - creare modi innovativi per rafforzare rapporti, li rendono fidarmi di te e ti stimo aggiungendo valore al vostro servizio.


2. Rapport - assicurarsi che ci sia una comunicazione efficace, fare uno sforzo per capire i clienti di capire le esigenze, i desideri, punto di veiws e oppinions.


3. Risultati - fornire servizio di buona qualità e nota ogni risultato raggiunto dai vostri clienti attraverso il tuo servizio prendere non dei bisogni incontrato, problemi risolti, obiettivi conseguiti e così via. Queste vi metterà in grado di meglio mercato vostri servizi.


4. Prendere nota della vostra immagine e che cosa offrite - nella commercializzazione il vostro servizio è interamente circa il cliente, marca la vostra auto nelle menti dei vostri clienti li trattano il modo che vogliono essere trattati ed essi wil vuota loro portafogli in yours. Date ai vostri clienti che cosa mai vogliono e la referals porterà in attività costante che costera ' nulla per generare...

Wednesday, June 27, 2012

Scrittore freelance ha voluto

"Il modo più economico per vincere un business è di fornire il servizio clienti di qualità più alto. Rinvii risultanti portano a clienti che costera ' nulla per generare"~ DAVID STEINGBERG


Il segreto per essere uno scrittore freelance ricercato è il cliente. Il cliente non è un estraneo al tuo business, egli è una parte di esso, non fate lui un favore di servirlo, che sta facendo un favore dando l'opportunità di farlo.


Concentrarsi su questi quattro punti


1. Rapporto - creare modi innovativi per rafforzare rapporti, li rendono fidarmi di te e ti stimo aggiungendo valore al vostro servizio.


2. Rapport - assicurarsi che ci sia una comunicazione efficace, fare uno sforzo per capire i clienti di capire le esigenze, i desideri, punto di veiws e oppinions.


3. Risultati - fornire servizio di buona qualità e nota ogni risultato raggiunto dai vostri clienti attraverso il tuo servizio prendere non dei bisogni incontrato, problemi risolti, obiettivi conseguiti e così via. Queste vi metterà in grado di meglio mercato vostri servizi.


4. Prendere nota della vostra immagine e che cosa offrite - nella commercializzazione il vostro servizio è interamente circa il cliente, marca la vostra auto nelle menti dei vostri clienti li trattano il modo che vogliono essere trattati ed essi wil vuota loro portafogli in yours. Date ai vostri clienti che cosa mai vogliono e la referals porterà in attività costante che costera ' nulla per generare...

Monday, June 25, 2012

Cercando di vendere il tuo libro per un buon prezzo?

Molti autori di self-publishing intenzione di vendere alla fine loro libro a un grande editore a buon prezzo. Il modo di fast track per raggiungere questo obiettivo è quello di spingere verso l'alto il valore di mercato di un libro con una Spinta v. strategia di tirare. Questo articolo mostra come fare esattamente questo, mediante una semplice strategia di Internet che può permettersi qualsiasi auto-editore.


SPINGERE v. tirare spiegato


Libri con push come clienti spingere Harry Potter attraverso le porte, e i registri andare kachink, kachink. Con auto-pubblicati titoli, librai devono tirare i clienti attraverso la porta e che costa denaro. Mettetevi nei loro panni. Dando la preferenza ai libri con push incorporato ha un senso.


Ricordo questa formula: stack push chip sul lato di spazzar via contrattuale di tabella e tirare loro via. Con una strategia di presenza Internet trasferibile, è possibile impilare chip al soffitto, proprio come fanno i grandi ragazzi.


CHE COSA STANNO FACENDO I GRANDI RAGAZZI


La Spinta è su con i principali editori per costruire il valore di mercato per le loro proprietà intellettuale con il sistema Digital Object Identifier (DOI).


Un DOI è un indirizzo Internet permanente per il tuo libro. Non importa quante volte il possesso di un libro modifiche mani, l'indirizzo Internet del DOI è permanentemente associato al libro, come strettamente l'associazione. Ecco perché centinaia di grandi editori hanno registrato oltre 16 milioni di proprietà intellettuale con il sistema DOI con milioni più sulla strada.


Che alimentato la creazione del sistema DOI? Esperti di computer? N. Da una vista di mercato della valutazione patrimoniale, che rende tanto quanto senso come andare al Sushi Chef per una vasectomia. (Migliore idea-ottenere il Sushi dopo!)


Piuttosto, era editrici dirigenti e loro guru finanziari che ha spinto per la creazione del sistema DOI. Quando ti siedi al tavolo negoziale con un DOI, potrai parlare la loro lingua.


GIOCANDO CON I GRANDI RAGAZZI


Internet è come un elefante, ricorda tutto e può ricordare un sacco! È sempre possibile includere indirizzo email o il tuo indirizzo del sito web, ma queste cose puntare a un'identità aziendale – non il lavoro, se stesso.


Utilizzare lo stesso DOI su ogni pagina web, ezine articolo, recensione, post del blog, ecc, e diventa un generatore di valore di mercato di 24/7 che segue il lavoro. Se qualcosa cambia, come il vostro indirizzo e-mail o il sito web, un semplice aggiornamento è tutto ciò che ci vuole. Non più fastidioso "pagina non trovata" o "no tali e-mail destinatario" errori.


Utilizzare il vostro DOI nel modo giusto, e ogni piccolo punto di marketing di presenza web che hai fatto diventa un solo chip più sul tavolo negoziale. Ricordate, i grandi ragazzi parlano DOI.


DOI VANTAGGI SONO IMMEDIATI


Ottenere buon libro recensioni è così miseramente difficile in questi giorni, soprattutto per auto-pubblicato autori. Cosa succede se tuo libro ottiene finalmente che la revisione favolosa che hai sperato per molto tempo dopo la pubblicazione? Sarà essere orfano dalle informazioni di marketing libro che hai già pubblicato su Internet? N.


Un rapido aggiornamento del vostro DOI e tutto ciò che si fa riferimento su Internet inizierà immediatamente trasmettere la tua opinione favoloso per il mondo online.


INIZIARE AD AGGIUNGERE IL VALORE DI MERCATO OGGI


Ogni giorno, si tenta di aggiungere più valore di mercato per il tuo libro. Un blog post qui, un articolo ezine lì. Queste cose non costano nulla, e ancora possono spingere enormi quantità di vendite generano traffico al tuo libro.


Come un autore pubblicato, devi tenere gli occhi su che cosa stanno facendo i grandi ragazzi, e quando è possibile emulare a buon mercato, lo fai!


QUANDO OTTENERE VOSTRO DOI


Il momento migliore per registrare il vostro DOI è dopo i tuoi libri sono disponibili per l'acquisto su Amazon.com e altri siti online libraio. In questo modo, è possibile creare opzioni di menu nel vostro DOI che link alle pagine di libraio online per risultati di vendita immediati.


Essere sicuri di chiedere il vostro editore o vanity press se offrono un servizio DOI. Uno che è tuo proprio mondo libri (Yowbooks.com). Il loro programma autore vantaggio include un DOI trasferibile.


Se il vostro editore non offre un servizio DOI, che è OK. Come il detentore del copyright, è possibile registrare il vostro DOI con un DOI indipendente servizio come DOIeasylink.NET di hosting. Il costo annuo di un DOI è paragonabile a un mese web site hosting a pagamento. Inoltre, è possibile ottenere una pagina di risposta di 1 pagina Internet e descrittivo menu con più collegamenti Internet.


UTILIZZARE UN DOI A HIT MASSA CRITICA


Se si ricorda solo una cosa da questo articolo, che sia questo. Pensare come i grandi ragazzi. Utilizzare questa strategia per aggiungere più valore di mercato di broadcasting continuamente informazioni su Internet con il vostro DOI. Alla fine, ti ha colpito massa critica. Gente comprerà il tuo libro, e grandi editori saranno vedere questo e impressionato!


DOIeasylink.NET: Aggiungiamo valore al vostro libro
Per saperne di più: http://doieasylink.net
http://DX.Doi.org/10.2122/doieasylink
Marshall maestri, Presidente
http://DX.Doi.org/10.1572/Marshall.Masters

Saturday, June 23, 2012

Scrivere articoli, farsi notare

Se hai un sito Web, è necessario ottenere i visitatori di quel sito. Scrivere articoli è uno dei modi migliori per ottenere quel traffico.


Molte persone credono che essi non può scrivere. Il mio sentimento è, se si può parlare - è possibile scrivere. Si può aiutare per elencare i punti principali che si sono tentando di fare. Pensare il soggetto che si desidera scrivere circa. C'è un prodotto o un programma di affiliazione che si desidera mostrare?


Una volta che si conosce l'argomento e i punti che volete fare, creare un semplice contorno. Poi, tutto quello che dovete fare è elaborato su ogni punto. Prima che tu lo sai, hai il tuo articolo scritto!


Quando è finito il tuo articolo, creare una casella di risorsa "killer" che introduce tu, tuo sito Web e il prodotto (o prodotto di affiliazione). Questo è il posto per vantarti su se stessi e quanto è buono il vostro prodotto è! Il contenuto della casella di risorsa solitamente osserverà come è stato scritto da una persona diversa dall'autore dell'articolo. Sono sicuro che la maggior parte delle persone capisce che è stata scritta dall'autore, ma non sembra come piace molto il tuo "tooting proprio corno.":) Una scatola delle risorse non dovrebbe essere più di quattro o cinque righe compreso l'URL del sito.


Si potrebbe pensare che alcuni articoli non fa molta differenza ai vostri sforzi di promozione, ma guardare i modi che potrebbe portare traffico:


1. Presentazione dei tuoi articoli annuncio articolo elenca e articolo directory creerà di fuori di "link" al tuo sito Web. La scatola delle risorse alla fine del tuo articolo sarà il posto per mettere quel link. Se sei un affiliato di marketing, è meglio avere il link di rimando ad una pagina sul proprio sito Web che si riferisce al prodotto di affiliazione, piuttosto che direttamente al sito web del programma di affiliazione. In questo modo, si ottiene il traffico prima - non loro. È anche una buona idea avere una forma per il vostro bollettino che catturerà il loro nome e indirizzo email, così è possibile costruire la vostra lista optin.


2. Invia i tuoi articoli per gli editori di newsletter. La maggior parte delle case editrici o mantenere un archivio dei loro ultimi bollettini d'informazione o aggiungeranno il tuo articolo alla propria directory dell'articolo.


Fare una ricerca nelle directory di newsletter ed e-mail l'editore a richiesta autorizzazione per inviare a lui o lei i tuoi articoli. Mantenere questi editori in un elenco speciale che è possibile inviare a ogni volta che si scrive un articolo. Chiedere gli editori come spesso preferirebbero che è inviare i vostri articoli a loro. In caso contrario, possono ritenere che si sono bombardamento:)


3. Usare i tuoi articoli sul proprio sito, come contenuti utili, darà i motori di ricerca qualcosa per nutrirsi. Essere sicuri di avere le parole chiave appropriate tag meta sulla pagina per ogni articolo che è scrivere. Inviare quindi quella pagina ai motori di ricerca.


Dopo che hanno accumulato un certo numero dei propri articoli e li hanno aggiunti al tuo sito, avrete un buon inizio per un articolo directory dove i visitatori possono venire a letto articoli su un particolare argomento che che sono interessati a.


Invitare altri autori di pubblicare i loro articoli al tuo articolo directory. Questo aiuterà non solo portare traffico al proprio sito, ma anche al tuo, avendo una risorsa prontamente disponibile per i visitatori del tuoi sito. Mantenere la loro scatola delle risorse proprio come scrivevano (a meno che essi hanno dato il permesso di aggiungere il tuo link di affiliazione). Assicurarsi inoltre che loro collegamento è "vivo" - che è cliccabile al loro sito Web. Se i visitatori del sito sanno ci saranno nuovi articoli pubblicati sul loro soggetto di interesse spesso, essi ritorneranno ancora - e ancora.


Scrivere articoli a volte può sembrare come un lavoro di routine. Ma è una necessaria per il vostro successo online. Così, ready, set, iniziare a scrivere!

Thursday, June 21, 2012

Scrivere articoli, farsi notare

Se hai un sito Web, è necessario ottenere i visitatori di quel sito. Scrivere articoli è uno dei modi migliori per ottenere quel traffico.


Molte persone credono che essi non può scrivere. Il mio sentimento è, se si può parlare - è possibile scrivere. Si può aiutare per elencare i punti principali che si sono tentando di fare. Pensare il soggetto che si desidera scrivere circa. C'è un prodotto o un programma di affiliazione che si desidera mostrare?


Una volta che si conosce l'argomento e i punti che volete fare, creare un semplice contorno. Poi, tutto quello che dovete fare è elaborato su ogni punto. Prima che tu lo sai, hai il tuo articolo scritto!


Quando è finito il tuo articolo, creare una casella di risorsa "killer" che introduce tu, tuo sito Web e il prodotto (o prodotto di affiliazione). Questo è il posto per vantarti su se stessi e quanto è buono il vostro prodotto è! Il contenuto della casella di risorsa solitamente osserverà come è stato scritto da una persona diversa dall'autore dell'articolo. Sono sicuro che la maggior parte delle persone capisce che è stata scritta dall'autore, ma non sembra come piace molto il tuo "tooting proprio corno.":) Una scatola delle risorse non dovrebbe essere più di quattro o cinque righe compreso l'URL del sito.


Si potrebbe pensare che alcuni articoli non fa molta differenza ai vostri sforzi di promozione, ma guardare i modi che potrebbe portare traffico:


1. Presentazione dei tuoi articoli annuncio articolo elenca e articolo directory creerà di fuori di "link" al tuo sito Web. La scatola delle risorse alla fine del tuo articolo sarà il posto per mettere quel link. Se sei un affiliato di marketing, è meglio avere il link di rimando ad una pagina sul proprio sito Web che si riferisce al prodotto di affiliazione, piuttosto che direttamente al sito web del programma di affiliazione. In questo modo, si ottiene il traffico prima - non loro. È anche una buona idea avere una forma per il vostro bollettino che catturerà il loro nome e indirizzo email, così è possibile costruire la vostra lista optin.


2. Invia i tuoi articoli per gli editori di newsletter. La maggior parte delle case editrici o mantenere un archivio dei loro ultimi bollettini d'informazione o aggiungeranno il tuo articolo alla propria directory dell'articolo.


Fare una ricerca nelle directory di newsletter ed e-mail l'editore a richiesta autorizzazione per inviare a lui o lei i tuoi articoli. Mantenere questi editori in un elenco speciale che è possibile inviare a ogni volta che si scrive un articolo. Chiedere gli editori come spesso preferirebbero che è inviare i vostri articoli a loro. In caso contrario, possono ritenere che si sono bombardamento:)


3. Usare i tuoi articoli sul proprio sito, come contenuti utili, darà i motori di ricerca qualcosa per nutrirsi. Essere sicuri di avere le parole chiave appropriate tag meta sulla pagina per ogni articolo che è scrivere. Inviare quindi quella pagina ai motori di ricerca.


Dopo che hanno accumulato un certo numero dei propri articoli e li hanno aggiunti al tuo sito, avrete un buon inizio per un articolo directory dove i visitatori possono venire a letto articoli su un particolare argomento che che sono interessati a.


Invitare altri autori di pubblicare i loro articoli al tuo articolo directory. Questo aiuterà non solo portare traffico al proprio sito, ma anche al tuo, avendo una risorsa prontamente disponibile per i visitatori del tuoi sito. Mantenere la loro scatola delle risorse proprio come scrivevano (a meno che essi hanno dato il permesso di aggiungere il tuo link di affiliazione). Assicurarsi inoltre che loro collegamento è "vivo" - che è cliccabile al loro sito Web. Se i visitatori del sito sanno ci saranno nuovi articoli pubblicati sul loro soggetto di interesse spesso, essi ritorneranno ancora - e ancora.


Scrivere articoli a volte può sembrare come un lavoro di routine. Ma è una necessaria per il vostro successo online. Così, ready, set, iniziare a scrivere!

Wednesday, June 20, 2012

Scrittori possono crescere per essere confortevole con le critiche

Il mio primo incarico di giornale come critico, ero ben preparato a piatto di esso. Ero meno preparato a prenderlo. Immaginare il mio stupore quando mia critica spiritoso, bene-perfezionamento ha richiamato un'infarinatura di lettere pieni di insulti e brutte parole. Punse. Il critico in grado di gestire critica? Ho scoperto che con una certa disciplina emotivo e introspezione, non potevo solo gestire critica, ho potuto crescere da esso. Ecco come.


Permettete che sento male - brevemente. È naturale essere scioccato e ferito dalle critiche. Riconoscerlo, lo sento ma non permettete che sguazzare in esso. Sapendo che avete una tecnica per affrontare le critiche consente di mettere le interruzioni su sentimenti feriti, come si passa alla fase successiva.


Considerare l'origine. Tutte le critiche possono essere suddivisi in tre categorie. Il critico può essere una manovella, qualcuno che vive nel dolore e si sente la necessità di diffonderlo attorno. Il critico può essere un esperto di sedicenti. Tali persone si sentono che hanno il dovere di sottolineare le carenze di altre persone. O il critico può essere un mentore, qualcuno la cui opinione riflessivo, oggettive può contribuire a migliorare le prestazioni.


Affrontarla. Se il vostro critico è una manovella, riconoscere che tali persone attaccano chiunque o qualsiasi cosa che attira la loro attenzione. Dire una preghiera per loro come hai messo le loro osservazioni attraverso il vostro distruggidocumenti mentale. Se il vostro critico è un esperto di autoproclamati, considerare loro motivazione. Sembra che vogliono contribuire a migliorare onestamente? O è il loro scopo di screditare si modo possano sentirsi superiore? In entrambi i casi, la loro critica può tenere un granello di verità. Essere aperti a cercarla. Ma se percepisci che il critico deve trascinarti così essi stessi possono sollevare, sollevare le barriere emotive. Considerare qualsiasi aspetto della loro critica che sembra valido, ma non consentono loro di agitare il vostro senso di autostima. Si spera, il vostro critico è il terzo tipo, un mentore, qualcuno il cui parere possono rispettare. Loro critica è ben congegnato e merita la vostra attenzione seria. Si consideri che cosa dicono e vedere se vi offre l'opportunità di migliorare un difetto effettivo.


Andare avanti. Prendere ciò che punti validi, è possibile dal vostro critico. Decidere se non si desidera utilizzare la critica come un'opportunità di auto-miglioramento, quindi passare. Se ti ritrovi soffermarsi sulla critica, permettendo così di drenare la tua energia e fiducia, chiuse la porta su di esso. Visualizzare il vostro critico o lettera, incorniciato in una porta. Immaginatevi chiudendo la porta con un soddisfacente slam, sentire lo scatto della serratura e si allontana. Vedere la porta sempre più piccolo e più piccoli fino a quando scompare in passato. Questo segnali vostro auto su diversi livelli che sei chiudendo la porta sull'evento e passare.


Critica saranno sempre incontrati scrittori di qualsiasi tipo. Non dovete piaccia, ma Potete rifiutarvi di essere ferito da essa. Imparare a gestire la critica in uno spirito calmo e sicuro di sé vi aiuterà a crescere come scrittore e come una persona.

Tuesday, June 19, 2012

Cinque vantaggi della scrittura di articolo

A pochi anni fa come webmaster senza soldi, mi guardai intorno per i migliori metodi per indirizzare il traffico al mio sito Web di libero.


Motori di ricerca sono stati la mia fonte primaria di traffico e al fatto che questa fonte ha preso tempo per guadagnare slancio, i visitatori sono stati in spruzzate al meglio. Poi ho trovato una potente tecnica che potrei usare per aumentare i miei sforzi di marketing gratuitamente.


Questi sono alcuni vantaggi che ho guadagno da scrivere articoli.


1) Nome Branding - se si digita "Oceanroc' o il mio nome in qualsiasi motore di ricerca probabilmente troverete centinaia se non migliaia di rendimenti.Se si guarda a bit più vicino le probabilità sono quei risultati della ricerca sono pagine che contengono i miei articoli.


2) Link Popularity - scorso ottobre ho iniziato un sito Web Oceanroc.com e da aprile di quest'anno ha avuto un rating PR5. Gli articoli sono la principale fonte di un modo link che punta al mio sito Web.


3) Traffico - se scrivo un articolo che è interessante, quindi il lettore può fare clic sul mio link nella finestra risorse per visitare il mio sito per trovare contenuti simili. Immaginare di essere su siti web e newsletter con un sacco di lettori e pensare sul traffico di quanti si potrebbe ottenere.


4) Prestige - fino a pochi mesi fa, che sono stato uno scrittore platino sopra a Ezinearticles.com,the 1000 libbre gorilla di siti di articolo. Diamine ho perso il mio status a causa di un link di affiliazione, così ora io sono giù per lo status di esperto. Vedendo la tua scrittura in corso di pubblicazione soprattutto senza di te sottoporlo a quella fonte aiuta a rassicurare che sei uno scrittore di qualità.


5) Free pubblicità-ho avuto i miei annunci inseriti gratuitamente in luoghi che normalmente hanno mi sarebbero costato centinaia di dollari. Mia scatola delle risorse è mio annuncio posto e gli editori sono necessari per includerlo se usano uno dei miei articoli. La scatola delle risorse è il mezzo attraverso il quale è generare traffico da voi articoli.


Se non fosse stato per la scrittura di articolo non credo che sarebbe a ricevere alcune delle offerte Joint-Venture che ottengo. E la cosa è che molti scrittori condividono questi stessi benefici. E ci sono anche more…….


© Oceanroc Web Publishing

Monday, June 18, 2012

Hai bisogno di scrivere un articolo? «Tre» È un numero magico!

Scrivendo articoli per riviste, Internet o la carta di comunità locale non deve essere un mal di testa. Fornire che sono informativi, ragionevolmente breve e al punto, i lettori e gli editori accoglierà i tuoi articoli.


Ma se il segreto per scrivere articoli puliti, dolci è per tenerli succinta, come mantenere la vostra attenzione ed evitare le insidie della cialda?


Prova il piano 3 da 3!


Prendendo un esempio molto semplice, si supponga di che voler scrivere di aquiloni. La prima fase è quello di riflettere tutti gli argomenti possibili sotto il titolo di 'Aquiloni'. Si può venire con parecchie idee qui: ad esempio, storia di aquilone, aquilone sicurezza o facendo un aquilone. Uno qualsiasi di questi soggetti potrebbero costituire la base di un buon articolo.


Selezionare solo una di queste idee (scegliamo 'aquilone-making') e quindi è possibile iniziare a mettere il '3 dal piano di 3' in azione.


Brainstorming nuovamente per estrarre solo tre argomenti correlati alla fabbricazione del kite. Ricordate, volete rimanere concentrato nel tuo articolo, quindi tre è un buon numero per cominciare! Gli argomenti che si trova potrebbero essere:


1. Tipi di aquilone
2. Le parti di un aquilone
3. Un aquilone di decorazione


Ora, per ognuno dei vostri tre argomenti principali, selezionare tre sotto-temi collegati che verranno si riferiscono al tuo pubblico. Bambini (o i genitori, per quella materia!) potrebbero desiderare di conoscere le informazioni di base:


1. Tipi di kite-(a) Classic diamante Hexagon (b) (c) Star


2. Le parti di un aquilone - linee di vele (a) (b) longheroni (c) Flying


3. Un aquilone-(a) trasferimento di pittura (b) t-shirt carta c Applique di decorazione


Una volta che il tuo piano è a posto, scrivere tre frasi su ciascuno dei vostri (a), (b) e (c) argomenti secondari. Sarete sorpresi di quanto rapidamente il vostro articolo crescerà e come tagliente e al punto sarà tua scrittura finito.


E infine, rimanendo con l'idea di tre come tuo numero 'magico', qui sono tre ulteriori suggerimenti:


1. Rendere sicuro che avete una frase di connessione o di transizione tra ogni argomento principale. Una frase buon collegamento sarà invogliare il lettore a continuare a leggere!


2. Scrivere la vostra introduzione dopo che hai scritto il corpo principale dell'articolo. Mantenere interessante ma limitarla a 3 frasi!


3. Se si desidera scrivere un articolo più lungo, utilizzare 5 o 7 come tuo numero 'magia'...


© 2005 Lynda Blake. Tutti i diritti riservati.

Sunday, June 17, 2012

Come classificare i tuoi articoli superiore nei motori di ricerca

Tutti noi, gli autori, sappiamo che per migliorare gli elenchi dei nostri siti nei motori di ricerca, abbiamo bisogno di fare certe cose, e alcuni di essi sono:


(a) ottenere contenuti freschi sui nostri siti su base regolare
(b) arrivare a ritroso da alte siti di PR (page rank)


Fresh avere contenuti:


Inserimento di feed RSS su argomenti correlati è un ottimo modo per creare contenuti freschi automatico in un sito Web. Tuttavia, possiamo anche mettere nostri articoli pubblicati in una sezione, dire, 'My articoli'. Molti autori mirano a scrivere almeno un articolo ogni settimana. Così, ogni settimana, ogni volta che i robot dei motori di ricerca venire ai nostri siti possono ottenere contenuti freschi.


Get Back-link


Back-link sono considerate un fattore importante nella posizionamenti di motore di ricerca. Quando sottoponiamo i nostri articoli in articolo directory, torniamo un link da questi siti. Per la maggior parte tutte le directory articolo hanno buon PR (page rank). Il beneficio di presentazione degli articoli in directory dell'articolo è che non solo non c'è una buona probabilità di ottenere i nostri articoli pubblicati, ma i nostri articoli ottenere pubblicati anche in molti altri siti web con le nostre caselle di risorsa. Così, quando diversi siti link al nostro sito da una pagina correlata (la pagina dove i nostri articoli vengono pubblicati), ci sono probabilità che i motori di ricerca apparirebbe ai nostri luoghi rispettosamente e rango noi bene. Così, la presentazione di articoli per articolo directory è una buona scelta. Torniamo link da una pagina che parla di argomenti correlati.


In realtà, fino a questa parte, ho non parlato qualcosa di speciale. Gli autori scrivono articoli gratis conoscendo queste caratteristiche.


Ma, come molti dei nostri articoli sono posizionati in alto nei motori di ricerca? Se così non fosse, che cosa potrebbe essere il motivo?


Link in uscita


Un altro fattore importante della graduatoria alto nei motori di ricerca è 'Link in uscita'. Motori di ricerca in considerazione questo fattore altrettanto importante come back-link. Come back-link da siti correlati sono importanti, in uscita link a siti correlati sono ugualmente importanti. In realtà, che è uno dei principali motivi perché per la maggior parte tutte le directory articolo hanno alta PR. Perché in ogni articolo directory, c'è un'enorme quantità di link in uscita. E ogni link in uscita viene inviata a un sito correlato da una pagina dove il soggetto è in discussione!


A volte ci scambiamo i link con siti correlati ed entrambe le parti messo quei link in una pagina separata. Quell 'links page' contiene solo link e collegamenti - nessun contenuto! Così, come sarebbero motori di ricerca li considerano come valido link in uscita?


Come possono gli autori come me, fattore questo elemento nei nostri siti?


Non molti di noi vorrebbero linkare siti che sono dei nostri competetors. Ma aspettate, scrittori articolo possono fare questo saggiamente.


Come ho discusso sopra, gli autori dovrebbero pubblicare i propri articoli nei propri siti, prima sottoporlo ai articolo directory. C'è una ragione per questo. Quando più siti pubblicano i nostri articoli, il motore di ricerca trova duplicate content in gran numero di siti. Pertanto, ricerca motori elenco in alto il sito da cui ha ottenuto l'articolo primo. Così, se pubblichiamo le nostre articoli prima sui nostri siti, è possibile che il nostri siti sarebbero essere elencati su tutti gli altri siti che nostri articoli pubblicati.


Dopo la presentazione degli articoli alla directory articolo, noi dovremmo tenere traccia di quando i nostri articoli vengono pubblicati in queste directory. La maggior parte delle directory ci informano quando ottenere pubblicati quando i nostri articoli. Dobbiamo visitare questi siti e ottenere gli URL dei nostri articoli.


Mettiamo i link di queste pagine in pagine di articoli dei nostri siti. Se mettiamo, "questi articolo è pubblicato anche da:" con un elenco dei link dei siti dove quei particolari articoli vengono pubblicati, abilmente inviamo i link alle pagine dove viene discusso il nostro soggetto. Questo aiuterà sicuramente noi creazione di link in uscita autenticato e rango bene nei motori di ricerca senza ostacolare le nostre imprese.

Thursday, June 14, 2012

Come classificare i tuoi articoli superiore nei motori di ricerca

Tutti noi, gli autori, sappiamo che per migliorare gli elenchi dei nostri siti nei motori di ricerca, abbiamo bisogno di fare certe cose, e alcuni di essi sono:


(a) ottenere contenuti freschi sui nostri siti su base regolare
(b) arrivare a ritroso da alte siti di PR (page rank)


Fresh avere contenuti:


Inserimento di feed RSS su argomenti correlati è un ottimo modo per creare contenuti freschi automatico in un sito Web. Tuttavia, possiamo anche mettere nostri articoli pubblicati in una sezione, dire, 'My articoli'. Molti autori mirano a scrivere almeno un articolo ogni settimana. Così, ogni settimana, ogni volta che i robot dei motori di ricerca venire ai nostri siti possono ottenere contenuti freschi.


Get Back-link


Back-link sono considerate un fattore importante nella posizionamenti di motore di ricerca. Quando sottoponiamo i nostri articoli in articolo directory, torniamo un link da questi siti. Per la maggior parte tutte le directory articolo hanno buon PR (page rank). Il beneficio di presentazione degli articoli in directory dell'articolo è che non solo non c'è una buona probabilità di ottenere i nostri articoli pubblicati, ma i nostri articoli ottenere pubblicati anche in molti altri siti web con le nostre caselle di risorsa. Così, quando diversi siti link al nostro sito da una pagina correlata (la pagina dove i nostri articoli vengono pubblicati), ci sono probabilità che i motori di ricerca apparirebbe ai nostri luoghi rispettosamente e rango noi bene. Così, la presentazione di articoli per articolo directory è una buona scelta. Torniamo link da una pagina che parla di argomenti correlati.


In realtà, fino a questa parte, ho non parlato qualcosa di speciale. Gli autori scrivono articoli gratis conoscendo queste caratteristiche.


Ma, come molti dei nostri articoli sono posizionati in alto nei motori di ricerca? Se così non fosse, che cosa potrebbe essere il motivo?


Link in uscita


Un altro fattore importante della graduatoria alto nei motori di ricerca è 'Link in uscita'. Motori di ricerca in considerazione questo fattore altrettanto importante come back-link. Come back-link da siti correlati sono importanti, in uscita link a siti correlati sono ugualmente importanti. In realtà, che è uno dei principali motivi perché per la maggior parte tutte le directory articolo hanno alta PR. Perché in ogni articolo directory, c'è un'enorme quantità di link in uscita. E ogni link in uscita viene inviata a un sito correlato da una pagina dove il soggetto è in discussione!


A volte ci scambiamo i link con siti correlati ed entrambe le parti messo quei link in una pagina separata. Quell 'links page' contiene solo link e collegamenti - nessun contenuto! Così, come sarebbero motori di ricerca li considerano come valido link in uscita?


Come possono gli autori come me, fattore questo elemento nei nostri siti?


Non molti di noi vorrebbero linkare siti che sono dei nostri competetors. Ma aspettate, scrittori articolo possono fare questo saggiamente.


Come ho discusso sopra, gli autori dovrebbero pubblicare i propri articoli nei propri siti, prima sottoporlo ai articolo directory. C'è una ragione per questo. Quando più siti pubblicano i nostri articoli, il motore di ricerca trova duplicate content in gran numero di siti. Pertanto, ricerca motori elenco in alto il sito da cui ha ottenuto l'articolo primo. Così, se pubblichiamo le nostre articoli prima sui nostri siti, è possibile che il nostri siti sarebbero essere elencati su tutti gli altri siti che nostri articoli pubblicati.


Dopo la presentazione degli articoli alla directory articolo, noi dovremmo tenere traccia di quando i nostri articoli vengono pubblicati in queste directory. La maggior parte delle directory ci informano quando ottenere pubblicati quando i nostri articoli. Dobbiamo visitare questi siti e ottenere gli URL dei nostri articoli.


Mettiamo i link di queste pagine in pagine di articoli dei nostri siti. Se mettiamo, "questi articolo è pubblicato anche da:" con un elenco dei link dei siti dove quei particolari articoli vengono pubblicati, abilmente inviamo i link alle pagine dove viene discusso il nostro soggetto. Questo aiuterà sicuramente noi creazione di link in uscita autenticato e rango bene nei motori di ricerca senza ostacolare le nostre imprese.

Tuesday, June 12, 2012

Articolo di Marketing: Perché 2 URL uguale puro Champagne

Se si utilizza articoli per promuovere il tuo business quindi non ho bisogno di dirvi che compreso l'URL al tuo sito Web nella casella delle risorse alla fine dei tuoi articoli rappresenta il pagamento per il duro lavoro coinvolto nella scrittura e la presentazione di tali articoli.


Ma, se lei sta compreso solo un URL, invece dei due ha permesso il mio molti siti di annuncio dell'articolo, vostra ricompensa poteva venire in forma o succo d'arancia, invece di champagne.


Una delle prime regole di marketing, che si applica se si sta scrivendo vendite copia o un articolo per promuovere il tuo business, è di dare il vostro messaggio semplice un lettore e, dopo aver consegnato quel messaggio, a chiedere chiaramente un lettore che a prendere una singola azione.


Per questo motivo, spesso persone credono che la tua casella di risorsa articolo dovrebbe contenere solo una singola chiamata all'azione e, di conseguenza, solo un singolo URL link. E sono d'accordo con tutto il cuore, se non fosse per una cosa semplice-i motori di ricerca.


Sì, la vendita dell'articolo è davvero su come ottenere il vostro messaggio fuori a come ampio pubblico possibile, così che possono leggerlo e, si spera, scegliere attraverso a visitare il tuo sito Web. Ma è anche molto su come ottenere il tuo articolo pubblicato sui siti web attraverso la rete internet e costruzione di collegamenti per compiacere la ricerca motori – in particolare Google e Yahoo.


Ora il soggetto della costruzione di collegamenti per compiacere i motori di ricerca è un poco oltre la portata di questo breve articolo, ma mi piacerebbe per darvi solo un esempio di perché credo che state lasciando i soldi sul tavolo se non aggiungete un secondo link alla tua casella di risorsa.


Supponiamo che il tuo articolo è pubblicato su un sito Web e che la pagina contenente il tuo articolo ha un PR (Google Page Ranking) di dire 4, che è derivato da una ventina di punti data alla pagina da Google. Per una pagina di PR4 questo punteggio potrebbe cadere in un punto qualsiasi all'interno di una gamma piuttosto ampia, ma potrebbe essere per il bene di illustrazione 3000 punti.


Questa pagina, attraverso il vostro link di casella di risorsa torna al tuo sito web alcuni che PR passerà alla pagina sito Web. Esattamente come molto dipenderà da una serie di fattori, tra cui il numero totale di link sulla pagina che contiene il tuo articolo. Ma, se ci sono un totale di 10 collegamenti, quindi il tuo link di casella di risorsa potrebbe passare da qualche parte nella regione di 250 punti indietro alla vostra pagina del sito Web. Abbastanza per dare quella pagina una classifica PR3 da questo uno link solo.


Ma supponiamo che invece di avere solo un singolo link nella tua risorsa casella si hanno due. La pagina contenente il tuo articolo ora avrà un totale di 11 link e ciascuno passerà un punteggio leggermente inferiore, di forse 230 punti, ma questo è ancora abbastanza per dare non uno ma ora due pagine sul tuo sito una classifica PR3.


Ora prendete questa piccola illustrazione e immaginare il vostro articolo essere pubblicato su centinaia di siti web, molti con poco o nessun PR, ma altri aggiungendo il tuo articolo a PR4, PR5 o addirittura PR6 pagine. Se pensate che ottenere il tuo articolo su una pagina PR5 o PR6 sta sognando mi creda non è. So per esperienza che questo articolo apparirà su diverse pagine PR5 e PR6 entro 24-48 ore della mia presentazione.


Ora, prendere questa illustrazione un ulteriore passo avanti e l'immagine di presentazione non un articolo, ma centinaia di articoli.


Mentre l'articolo scrittura ancora è molto su come ottenere il vostro messaggio ad un vasto pubblico di lettori, è anche sempre più circa la costruzione di link popularity con i motori di ricerca e guadagnando PR per aumentare il tuo profilo nelle inserzioni di motore di ricerca.


Amore o odio i motori di ricerca giocano un ruolo sempre più importante nel promuovere il tuo business e la tua casella di risorsa articolo possono giocare un ruolo fondamentale nel garantire che si ottiene tali inserzioni top champagne, piuttosto che quelle macchie di pagina secondo di succo d'arancia.

Friday, June 8, 2012

Copywriting 101: Punto esclamativo, amico o nemico?

Il mio nome è Ann e io sono un geek di grammatica. Lì, è fuori e sono sollevato. Questo significa che la mia scrittura è perfetto e costantemente è conforme alle regole grammaticali? Diamine, no. Vuol dire che trascorro ore perseverating su seriale virgole, set_Dangling participi e sentendosi in colpa se io alla fine di una frase con una preposizione. Mi preoccupo all'infinito per ciò che io chiamo la PowerPointification of America (cioè, la tendenza verso la scrittura di brevi pezzi di informazioni in punti di pallottola - che, per inciso, è quello che vende). Non posso portare a me stesso di utilizzare abbreviazioni di posta elettronica o messaggi istantanei. Io non uso emoticon. Non posso farne. Per meglio o peggio, io sono un nerd di parola.


Nel mio mondo di scrittura tecnica, vengo pagato per pensare a queste cose. Devo rimanere in cima tendenze di instructional design, scrivere a soddisfare il mio pubblico piuttosto che me stesso e assicurarsi che la mia copia sia esente sia tecnicamente che grammaticalmente. Spesso, devo controllare il mio ego alla porta e sono conformi alla scrittura di stili con cui non sono d'accordo. Perché? Devo si prega di miei clienti. È il mio lavoro. Ci sono momenti nella vita, quando tutti noi dobbiamo essere conformi e conformi alle norme che non ci piace. A volte, tuttavia, devi solo stare in piedi per ciò in cui credi. Per me, è una forte convinzione che il punto esclamativo è uno strumento di grammatica pericoloso che deve essere utilizzato con parsimonia e con cautela.


Perché scegliere sul punto esclamativo? Ho notato una tendenza negli ultimi anni che correla con la crescente popolarità di e-mail e messaggi istantanei. È la proliferazione del punto esclamativo. Vedo tanta copia Web con punti esclamativi multipli (per esempio, "questo widget è il migliore in tutto il widgetdom!!!!") o un'intera pagina di copia Web in cui ogni frase termina con un punto esclamativo. Questo mi fa sentire come qualcuno è inveire contro di me. Fa "male" mie orecchie virtuale. E, francamente, se si utilizza il punto esclamativo troppo, tu sei come il ragazzo che ha pianto lupo. Chi va a credere che tu se stai sempre urlare per attirare l'attenzione?


Che cosa è un newbie copywriter o piccolo imprenditore che non può permettersi di pagare un copywriter professionista fare a proposito del punto esclamativo pointitis? Segui questi semplici linee guida:


Limitare i vostri punti esclamativi copia di Web ad uno per pagina. Sì, lo so che piace il vostro prodotto, ma ricorda, c'è grande eleganza in copia semplice, pulito.


Leggere e rivedere la vostra copia e poi leggere e rivedere ancora una volta... e di nuovo. Se siete affetti da punto esclamativo pointitis, chiedete a voi stessi, "Ci sono gli aggettivi che potrei essere usando che sarebbero più precisamente illustrare il punto, piuttosto che usare punti esclamativi?" Ricordate, il thesaurus è tuo amico. Utilizzare gli aggettivi colorati. Essi variano in tutta la vostra copia, ma non usare una parola, a meno che tu sei tutto sicuro del suo significato.


Non utilizzare mai più punti esclamativi!!!! È un segno della scrittura immaturo. Quando un punto esclamativo è appropriato? Utilizzarlo per trasmettere emozioni estreme o come un comando (per esempio, "fermarlo!" Ho urlato, come mio fratello mi ha scaraventato in piscina.)


Ancora bloccato? Questo va bene. Siamo proprietari di piccole imprese aren ' t dovrebbe sapere tutto. Le probabilità sono che c'è un altro imprenditore là fuori che ama scrivere copia killer. Avere altri che vi fidate di leggere il vostro lavoro. Prendere l'abitudine di controllare gli stili di scrittura di persone e aziende che ammiri. Trovare le pagine Web con pointitis esclamativo e pensare a come si potrebbe migliorare. E ricordate sempre, la cosa bella di siti Web e il tuo blog è che è possibile modificare il contenuto ogni volta che si desidera.


La linea di fondo è che la copia inscatolano ritrae un'immagine professionale e lucida. È la vostra copia di marketing fino al tabacco da fiuto?


Copyright 2005, Ann Zuccardy, tutti i diritti riservati.