Friday, November 30, 2012

Questo processo complicato

ordine n per avere successo nel vostro progetto di tesi, si dovrebbe stabilire il rapporto salda con il vostro consulente. Ciò è particolarmente importante se sei un dottorato di ricerca. Non si dovrebbe mai dimenticare tat ci sono due passaggi nel processo di consulenza, il primo stadio è quando uno studente svolge il corso e la seconda è un processo di tesi. Per riuscire tuttavia, uno dovrebbe avere il consulente in ogni fase di questo processo. Studente di te in questo caso ha più possibilità di fare conoscenza con i suoi consiglieri e quindi capire meglio che uno di loro, soddisferanno le sue esigenze.


Questo importante processo è molto importante per gli studenti e i consiglieri allo stesso modo. Ma il consulente deve comportarsi come una persona matura e responsabile che, a differenza dello studente ha avuto molta più esperienza nella consulenza del completamento della dissertazione. Consigliere te dovrebbe prestare particolare attenzione a tutte le richieste dello studente come suoi commenti o osservazioni. Se un consigliere è richiesto di leggere la bozza della tesi, egli dovrebbe leggerlo e valutarlo, fornendo commenti specifici al lavoro presentato.


D'altro canto uno studente dovrebbe preparare accuratamente per ogni incontro con suo consigliere (potrebbe consigliabile preparare un piano dettagliato della riunione pure). Bisogna ricordare che un consulente può non allocare un periodo illimitato di tempo allo studente, così uno studente dovrebbe essere succinta e fornire il suo spirito advisor come molto dettagliate informazioni possibili. Se uno studente ha alcune proposte per risolvere alcune questioni controverse che si sta preparando la tesi o qualche nuova ides sull'argomento che è oggetto di ricerca, egli dovrebbe preparare in anticipo e li annotano. È un requisito indispensabile, perché il vostro consulente più probabilmente fornirebbe il feedback sul particolare pezzo di scrittura.


Come contattare con il vostro consulente.


Di solito, non dovrebbe essere un problema di Rodrigo, soprattutto in quest'epoca di comunicazioni di massa. A volte, è più utile per comunicare via e-mail o lasciare la voce messaggi, tuttavia il vostro consulente sarà in grado di indicare il modo migliore di comunicazione con lui.


Non si dovrebbe essere timido, è particolarmente importante per gli studenti stranieri, che a volte incontrare difficoltà con l'inglese e non voglio sembrare goffo. Si dovrebbe capire che la tua comunicazione con il tuo tutor e advisor è una delle parti più importanti della vostra tesi di processo di scrittura e quello che dovrebbe essere accuratamente preparato al fine di rendere tutto il processo di successo.

Thursday, November 29, 2012

Come trovare le debolezze nei vostri Script

Il nuovo sceneggiatore tende ad avere una storia d'amore con il suo "bambino". È sposato con ogni parola e lui accuratamente script nella pagina di ogni sfumatura. Spesso, legge più come un romanzo di una sceneggiatura e di solito ha bisogno di una riscrittura grave. È il momento per ottenere il divorzio.


Non deve essere paura di hack, lo scalpello o cut out tutto ciò che non serve a spingere in avanti la storia. Prima o poi, potrai scrivere una scena che è semplicemente un bene. Tu sei in amore ancora una volta, e tutto è giusto con il mondo. Infine, concludere che la storia non servire come dovrebbe. È necessario ottenere un divorzio e inciderlo fuori dello script.


Ricordo: Non ogni storia è materiale filmato. Non ogni storia è affascinante sullo schermo come è nella nostra testa. Questo è particolarmente vero per storie biografiche. Come interessante come esperienze vere di qualcuno sono, essi raramente tradurre bene allo schermo. Tuttavia, rende spesso un bestseller del eccellente.


Nella sceneggiatura, hai solo Due strumenti per lavorare con in una sceneggiatura:


Dialogo: che dicono i caratteri
Azione: una descrizione visiva di ciò che si vede sullo schermo del film


Questo non include:


* Niente nessuno "sa" (cioè "Ed sentito sul problema di Jennifer a scuola.")
* Tutto ciò che non può essere fotografato (cioè "Mary ama gelato al cioccolato".)
* Niente il pubblico "sa" (vale a dire "Questa è la stessa donna che abbiamo visto in precedenza al bar.")
* Qualsiasi informazioni di base (cioè "John è il migliore amico di Tom.")
* Nessuna descrizione di azione che utilizza "-ing" parole. (vale a dire "Sue sta leggendo il giornale." dovrebbe essere "Sue legge il giornale.")


Qui è un approccio di buon senso di auto-analisi della propria Sceneggiatura:


1. Leggere alcuni script di prim'ordine!


Bisogno di esempi notevoli di ben scritte sceneggiature, contro il quale è possibile confrontare oggettivamente il lavoro. Vi raccomando di che leggere almeno tre, preferibilmente nove, sceneggiature. Ecco la cattura: dovete leggerli tutti nella stessa settimana. Gli agenti e i dirigenti di sviluppo leggere 35-50 a settimana sul proprio tempo, quindi so che si può leggere almeno tre. Non guardare una singola pagina dello script fino a quando hai finito di leggere gli script scaricato. Leggere uno (o più) in ciascuna delle seguenti categorie:


* Uno stesso genere come il vostro,
* Quello che è stato trasformato in un premiato con l'OSCAR o nominato film, e
* Uno che è un film di tutti i tempi preferito del tuo.


2. Ora: leggere i vostri script.


Potrebbe sembrare un po' diverso ora, ma che è buona. Stai diventando un po' più obiettivo.


3. Leggere vostro nuovo: ad alta voce.


Isaac Asimov: "suona giusto o non suona giusto."


Potreste essere stupito di come ti si macchia di quelle cose che conosci hanno bisogno di una piccola attenzione supplementare. Sono quelle cose che sembrano "dispari" o non si sentono "giusto" a voi quando leggete ad alta voce. Potreste trovarvi pensando che alcuni caratteri dire e fanno cose che non sembrano "in forma" loro retroscena. Probabile trovare questo particolarmente vero del dialogo. Cerchia questi passaggi di dialogo, quindi può tornare indietro a loro più tardi.


4. Agire.


Questo è anche l'occasione per ottenere attore amici a leggere il tuo script. Se le scene sono scomodi o non vengono attraverso come previsto, hanno bisogno di lavoro. In scena una lettura dello script. Assicurarsi che tutti gli attori ottenere un elenco dei personaggi si ritraggono e avere qualcuno assegnate a tutti i personaggi minori, incidentali. Non preparare loro! Lasciate che l'attore ottenere le informazioni sul carattere solo dallo script. Se egli non farlo, né sarà un agente, il lettore o il produttore; e avete bisogno di tornare il set-up il personaggio così egli ottenerlo. Durante la lettura, contrassegnare le scene che non lavorano o hanno l'impatto previsto e tornare a
li più tardi.


5. Leggerlo attraverso ad alta voce ancora una volta, ma solo il descrizione ACTION.


I film sono un mezzo visivo. Se la tua storia non è visiva, forse non dovrebbe essere un film. Ha fatto ci si perde? Sono cose vaghe? Le scene non sono visual? Può dire ciò che sta accadendo dagli indizi visivi? Contrassegnare quelle scene e tornare indietro e sciacquarli fuori un po' di più.


6. Un tempo più esternamente ad alta voce, ma questa volta solo il dialogo.


Sembrano personaggi drone su e su? Non può dire che cosa stanno parlando? Essi parlare di cose non essenziali per la scena? Contrassegnare queste scene e tornare indietro e riscriverli più tardi.


Regola generale: scene e dialogo dovrebbe iniziare nel punto dove, se si taglia l'inizio della scena, quello che segue non ha senso di più. Questo vale anche per il film. Molte sceneggiature davvero iniziano intorno pagine 30-50, il che significa che lo scrittore ha trascorso troppo tempo l'impostazione sopra la storia. Come si a dire? Mentre leggete, sembra improvvisamente come se hai iniziato "un filmato in un film" e piace migliore di quello che hai iniziato. Tempo di divorziare. Incerto? Scrivere un secondo script e vedere quale versione ti piace di più.


La scrittura è la riscrittura


Ernest Hemingway: "non scoraggiatevi perché c'è un sacco di lavoro meccanico a scrivere...Ho riscritto la prima parte di addio alle armi almeno cinquanta volte."


Paddy Chayefsky: "io non sono un grande scrittore, io sono un masterizzatore grande."


Buoni consigli da due ragazzi che dovrebbero sapere.

Wednesday, November 28, 2012

Blocco dello scrittore---fatto o finzione

Blocco dello scrittore. Quel momento traumatizzante, frustrante che ha paralizzato quasi ogni scrittore che abbia mai messo la penna su carta. Ci si siede al nostro banco e improvvisamente non si può pensare di una parola a scrivere. Nostre menti si svuoterà. Nostre spalle crescono tesa. Una sottile perlina di sudore appare sulla nostra fronte. La nostra fiducia come scrittore vola fuori dalla finestra. Più duro cerchiamo di convocare la Musa, diventa la condizione peggiore. Siamo alzati e lasciare le nostre workstation nel tentativo di cancellare le nostre menti. Abbiamo meditare. Noi preghiamo. Discuterne con i nostri omologhi della scrittura. Ma è anche vero? Blocco dello scrittore esiste o è una scusa non per fissare i nostri posti alla sedia e produrre?


Credo che il blocco dello scrittore esiste solo nel senso che io credo nella paura del buio.


Blocco dello scrittore è un prodotto della paura. Paura di un'incapacità di produrre. Paura di pubblicazione. Paura del successo. Per la maggior parte di noi, è la paura di quel cursore lampeggiante sullo schermo del computer, che ci dice di che non saremo mai noi sapere basso profondo, che siamo in grado di diventare scrittore.


Come alcun timore, del blocco dello scrittore può essere superato, non appena abbiamo riconoscerlo per quello che è e affrontarla testa su.


In primo luogo, dobbiamo decidere che nulla — reale o immaginario — sta per impedirci di raggiungere i nostri obiettivi. Tutto ciò che è quell'obiettivo: realizzare un quotidiano conteggio parole, finitura quella tesina, o la pubblicazione, si concluderà il lavoro non importa cosa.


In secondo luogo, il miglior antidoto — o meglio ancora, prevenzione del blocco dello scrittore — è quello di farne un punto di scrivere qualcosa su una base costante. A volte, che è la cosa più difficile da fare. È facile parlare con noi stessi di scrittura. Non sarebbe piuttosto parlare a questo proposito che effettivamente fare? Ci piace immaginarci al nostro tavolo, dita volare sopra la tastiera attraverso nessun apparente sforzo da parte nostra, mentre il mondo Guarda su, nel timore di nostra brillantezza. Ma la verità della questione è la scrittura è un lavoro duro. Esso è solitaria. È spaventoso. È forte la tentazione di utilizzare qualsiasi scusa disponibile per evitarlo.


In terzo luogo, dopo che abbiamo deciso che non stiamo andando per far paura a battere noi, e scrivendo che la storia sui nostri cuori vale la pena il sangue, sudore e lacrime che vanno in esso, scriviamo. Scrittura dello scrittore. Non diamo nelle avversità. Credetemi, che non c'è abbondanza di esso là fuori.


Nostri coniugi e figli si contendono la nostra attenzione. Nostri prendere i lavori fino troppo del nostro tempo e la nostra energia creativa di linfa. Nostri critici ci ricordano che le probabilità sono accatastati contro di noi. Tutti sanno che non c'è soldi per iscritto e se non si conosce nessuno nelle grandi case editrici di New York, non hai la possibilità di ottenere comunque pubblicato.


Tutte quelle cose ci rendono vulnerabili a blocco dello scrittore.


Ma quando tutto è detto e fatto, la scelta è nostra. Possiamo lavorare attraverso tutte le forze esterne che contrastare la nostra capacità creativa. Oppure possiamo dare a che vocina che dice che mai ' ll make it in questo business così qual è il punto di scrivere un'altra parola.


Il punto è che non riesco a smettere di scrittura anche se ho voluto. Non vedo l'ora di scendere le storie nella mia testa su carta. Anche se nessuno legge un'altra parola che scrivo, io continuerò a fare e io non essere sconfitto da qualcosa che è totalmente all'interno del mio controllo.

Tuesday, November 27, 2012

Libro firma incubi

Firme di libri. Uffa. Il pensiero semplice, è sufficiente inviare brividi lungo la schiena di quelli di noi che hanno seduto dietro un tavolo di libri, indossando un ghigno insipido mentre pregava che qualcuno, chiunque, verrà a parlare con noi.


Firme di libri sono un sacco di noia, networking, interviste e fondamentalmente svilito da soli al mondo libero per poca o nessuna ricompensa apparente. Che portano a un evento recente autore, mi ha fatto radio interviste ed è stato caratterizzato in due giornali locali. La libreria dove mi trovavo a firmare e leggere dal mio libro acquistato spot radio per l'evento. Anche dopo tutto che, la risposta è stata purtroppo basso.


In uno stato depresso, sconsolato, ho preparato per un altro libro firma evento in un altro fuori strada dalle impostazioni internazionali. A quaranta-cinque minuti con gas prices baciare tre dollari al gallone di vendere un paio di libri.


So cosa stai pensando. Firme di libri sono per il lettore, non lo scrittore. Si tratta di collegamento in rete. Mi rendo conto che. Ma i fatti duri freddi che dal pubblicati, sto avendo un momento difficile trovare il tempo per fare quello che sto pagato (hmm) a do…write. Indipendentemente da ciò, ho messo su una faccia felice, caricato il minivan e si diresse fuori.


Un selezionatore sesto mi ha incontrato presso la porta della biblioteca. "Sei lo scrittore?" domandò. Ha tenuto la porta aperta mentre mio marito e ho portato nelle nostre caselle — uno contenente libri, in altro; volantini, un premio di porta, segnalibri, un segno-in notebook e mio altro armamentario scrittore. Mentre stavo configurando la tabella, preparando me stesso per una triste affluenza a questa libreria piccolo ramo off-the-battuta-path, un giovane uomo entrò. Egli si rivelò essere dalla sua presenza richiesto dal bibliotecario, il giornale locale. Egli mi ha intervistato prima della firma e quindi usciti. Ha attraversato il mio spiel per sei persone, uno dei quali era mia madre.


"Perché sto facendo questo?" Mi sono chiesto dopo aver venduto cinque libri, a malapena sufficiente per sostituire il gas nella mia vasca.


Ma è tutto sulla rete.


E il ragazzo che mi ha incontrato presso la porta? Si scopre che hanno un ventilatore oltre a mia madre. Aveva atteso per incontrare me tutto il pomeriggio. Egli non aveva soldi per un libro, ma ha chiesto se mi sarebbe autografare una foto e un volantino di evento autore che ha pagato un quarto per stampare fuori del computer della biblioteca.


Così perché fare questo? Un'intera serata dove ho finito per vendere cinque libri?


Si è scoperto che io ottenni più appena trattato bene da un selezionatore sesto quella sera. La settimana seguente, la mia intervista fatta la prima pagina di tre diversi giornali vicine contee. Mia prossima lettura/firma più che raddoppiata in presenze e libri venduti.


Sì, letture e signings sono mai eccitante come appaiono in televisione. Esso è un sacco di guida, un sacco di schmoozing e la piccola ricompensa verso l'esterno. Ma è divertente. Incontro gente onesta, utile e amichevole. E la mia offerta per autografare una copia di uno dei miei libri non ha ancora essere rifiutato.


Non si va a un lettura/libro firma in attesa di vendere un vagone di libri. Vai disposta a parlare con alcune persone, apportare alcuni amici e speriamo che li lasciano felice per aver lasciato il comfort delle loro case ad ascoltare voi parlare per trenta minuti. Lo apprezzeranno. Vostra biblioteca locale lo apprezzeranno. Se non altro, vostro altro significativo apprezzeranno la possibilità di mostrare.


Potrete rilassarvi. Buon divertimento. Se non sei un atleta professionista o un ex Presidente, avrà un sacco di tempo e più duro lavoro che aspettasse. Ma il tuo libro è valsa la pena. Il vostro messaggio otterrà là fuori, un lettore alla volta. Essere paziente. Non può ottenere più facile, ma un giorno un selezionatore sesto può chiedere per tuo autografo e varrà tutto lo sforzo.

Monday, November 26, 2012

Articolo scrittura; L'arte di attirare i visitatori del sito

Se si hanno appena costruito un nuovo sito Web, o hanno un sito Web esistente, allora siete ora allo stadio dove vi state chiedendo come far il mondo di internet in generale sapere in modo che si può iniziare a ricevere quei visitatori del sito web ogni giorno altamente desiderabile.


Anche se si sarà essere bombardati con messaggi pubblicitari su internet disposti a pagare per l'invio ai visitatori del tuo sito, probabilmente il metodo più antico e più provato per ottenere visitatori mirati al tuo sito sarà dal potere di scrivere articoli e di averli pubblicati sui siti di articolo.


Il processo di scrittura di articoli non è così difficile come si può immaginare e un breve articolo di circa 500 parole ben presto si può portare un flusso costante di visitatori al tuo sito interessato a vedere esattamente ciò che hai creato e che cosa sarà di loro interesse.


Provate a scrivere i tuoi articoli in una forma base senza l'uso di parole lunghe o insolite modo che è facile da leggere e in qualsiasi momento, cercano di rendere l'articolo interessante, saprete dalla vostra esperienza che se si inizia a leggere qualche testo presto perdere interesse e passare ad un altro elemento, se l'articolo è scritto senza ogni immaginazione o noioso.


Alla base del tuo articolo che è quindi necessario aggiungere il tuo nome e il link al tuo sito nella casella delle risorse fornita dall'articolo directory, questo è in effetti il link pubblicitari su che you wish i lettori a fare clic. Vale sempre la pena allettante i tuoi lettori qui con qualche frammento delle informazioni che li farà desidera visitare il tuo sito per vedere più di ciò che può offrire loro.


Dopo aver scritto il tuo articolo poi sottopone alla directory articolo come molti possibili per dare la massima visibilità e in cambio ti guadagnare la maggior parte dei visitatori al tuo sito. Ogni sito directory articolo che si invia il tuo articolo a non sarà solo un'altra fonte di uscita per il tuo articolo, ma ognuno ti fornirà anche con un collegamento al tuo sito Web che in cambio contribuirà ad per aumentare la tua popolarità con i principali motori di ricerca a ritroso.


Ancora una volta questa popolarità con i motori di ricerca fornirà voi con i visitatori del sito e mediante la combinazione di tutti questi elementi insieme si tradurrà nel tuo sito Web diventando sempre più popolare, una formula di andare in avanti per il successo.

Sunday, November 25, 2012

Scrivere articoli - consulenza per il Webmaster fai da te

Come una PMI è praticamente impossibile per noi di assumere i servizi di una buona azienda SEO che sta per passare il tempo, ottimizzare il sito, aggiunta di nuovi contenuti e ottenendo ottimi collegamenti per il sito, semplicemente a causa dei costi coinvolti. Altre PMI sono che sicuro in una posizione simile. Essi tutti piacerebbe avere un sito web che altamente classificato in google e altri motori di ricerca e portato in un flusso costante di nuovi affari. Tuttavia per assumere un SEO società a fare tutte quelle cose di cui sopra è spesso di là della portata di molte piccole aziende soprattutto quelli appena agli inizi.


Tuttavia come una società che forniscono servizi di noi stessi e l'80% della nostra attività nuova venuta via internet che accuratamente posso a raccomandare che trovare una compagnia, investire il denaro perché vi sarà presto le ricompense indietro. Se ritenete che voi ancora non può abbastanza permettersi di andare giù quel sentiero perché il denaro in compagnia è stretto l'altro corso d'azione che posso raccomandare è di scrivere articoli. Ho continuato a vedere e lettura tutti questa consulenza gratuita da SEO là fuori sul Web sui vantaggi di scrivere articoli e invio ai centri di distribuzione articolo ed e-zines. Ho usato per pensare quando leggendo queste parole di saggezza che bello sarebbe se solo potessi farlo, ma non l'ho mai fatto. Fino a poco tempo che è. Circa un mese fa deciso di che provare scrivendo un articolo. In primo luogo che cosa sarebbe scrivere circa? Grosso problema, che cosa potrei scrivere a tale proposito ha avuto alcuna rilevanza al mio sito Web o dei servizi che abbiamo fornito ed essere di interesse per chiunque altro? Così fatto una ricerca su uno dell'articolo siti di distribuzione alla ricerca di articoli che avevano rilevanza per i miei propri contenuti di siti e trovano nulla di pertinenza reale. Quindi nulla per esso avrebbe a scrivere il mio. Ci vollero ancora un'altra settimana prima che si avvicinò con tutte le idee. Mi sono concentrato su quali servizi abbiamo fornito e come potrei girare questi in articoli. Ancora nulla in realtà è venuto di questi pensieri. Poi una notte stavo parlando di uno dei nostri detergenti che mi stava dicendo circa i problemi che stava avendo con le spazzole WC su queste premesse particolare che stava lavorando a. Essi erano la forma sbagliata per fare un buon lavoro! Il giorno seguente ho parlato all'azienda e hanno concordato che potremmo mettere nostra in. Poi ho capito che questo era un problema in molti luoghi, soprattutto famiglie domestiche. Così ho scritto il mio primo articolo su pennelli di servizi igienici e il perché e come, di come le persone dovrebbero approccio all'acquisto di questi oggetti. Una volta iniziato le parole fluivano. Questo ho presentato due distributori di articolo e una ezine. Con mia sorpresa è stata accettata e ho non ho guardato indietro. Ora scrivo in media due articoli alla settimana e hanno raggiunto il totale di 24 articoli pubblicati. Ogni articolo dà me circa cinque collegamenti in media, alcuni fornire più, altri meno, dipende da chi li raccoglie e li ripubblica. La cosa più importante ha aumentato visitors e mio a ritroso e quindi la mia posizione del motore di ricerca. Quando fatto una ricerca su chi era che collega al mio sito questi articoli prodotti 12 a ritroso per google e una sconcertante 186 su MSN. È stato incredibilmente interessante vedere dove miei articoli sono stati finendo spesso in luoghi molto inaspettati, ed è globale, in modo che possa essere ripresa ovunque nel mondo.


Non essere messo dai pensieri


· Io non riesco a scrivere
· Non ho nulla da scrivere
· Nessuno vorrebbe leggere le cose che so di


Perché tu sei sbagliato su tutti i fronti. C'è un sacco di consigli liberamente disponibile su come scrivere buoni articoli, vai a cercarlo. Tutti coloro che è in esecuzione un business ha conoscenza di esperti su qualche argomento, e infine il mondo intero è il pubblico, così non ci saranno molte persone là fuori che sono interessati a quello che hai da dire. Sorprenditi, come ha fatto, dare un andare. Dopo il primo o il secondo articolo troverete che hanno appena scorrono e scrittura diventa molto più facile. Cosa molto importante, tuttavia essi fare meraviglie per il tuo sito.

Saturday, November 24, 2012

Ottenere un avanzamento del libro nella figura 6

È il sogno di 81% della popolazione di scrivere un libro. Non importa quante volte persone dirvi quanto sia difficile da fare, quasi tutti vogliono farlo. Non c'è appeso un certo romanticismo attorno a scrittori. Penso che sia una sorta di nostalgia o di lutto per qualche parte dimenticata di noi stessi. Abbiamo molto tempo per tornare a un luogo dove la magia e l'immaginazione sono riveriti.


Gli altri può fare la gloria rapida o fast buck che vengono associati a essere un autore. Ma quello che vuoi, ottenendo un 6-figura avanzamento del libro è possibile se avete le abilità, il disco e il know-how. Qui ci sono cinque consigli per iniziare a realizzare il sogno di diventare un autore ben retribuito e rispettato.


1. Conoscere l'industria


Educare se stessi su come funziona l'industria editoriale. A differenza dei vecchi tempi quando gli editori sono state cercando di coltivare le relazioni a lungo termine con gli autori che sarebbero nel loro stabile, oggi loro priorità assoluta è solo per vendere libri.


Quando ero in viaggio in Messico quest'anno ho incontrato una donna il cui marito è stato un autore di best-seller per vent'anni in Inghilterra. Egli ha avuto lo stesso agente ed editore per quegli stessi anni venti. Ogni volta che egli è venuto fuori con un nuovo libro di suoi editori aspettavo che fosse "numero uno" sull'equivalente italiano di bestseller list del New York Times. Hanno lavorato con lui per fare così. In America la linea di fondo è re. È necessario essere in grado di comprovare la richiesta che tuo libro volerà fuori gli scaffali, senza alcun aiuto dal server di pubblicazione.


2. Dimostrare che esiste un mercato per il tuo libro


Nel mondo di oggi si devono mostrare che il tuo libro venderà a un vasto pubblico, o molti un pubblico di nicchia più piccolo. Quantificare ogni gruppo di destinatari con le statistiche che mostrano che comprano libri su quell'argomento. Non è sufficiente dire che questo pubblico sarebbe interessato nel tuo argomento. È necessario essere in grado di dimostrare di là di un dubbio con i vostri fatti ben studiate che i tuoi lettori sono un * acquisto libro * pubblico.


3. Sviluppare una piattaforma


Questo è l'aspetto più importante della vostra proposta dopo che hanno dimostrato che c'è un urgente bisogno per il tuo libro e che il pubblico acquisto libro esso sarà scoop. Una piattaforma è semplicemente la vostra capacità di vendere libri per il pubblico che hanno detto volontà acquistare da voi.


Esso è interamente circa i numeri. Quante persone sono nella tua lista di e-zine? Quante persone si parla di ogni mese? Quante persone acquistare i vostri prodotti e servizi ora? Hanno grande nome aziende o organizzazioni che compreranno i tuoi libri in massa? Avete una rubrica fissa, o scrivere per pubblicazioni? Sono spesso visti nei mezzi di comunicazione? Se non si dispone di una piattaforma impressionante non ottenete un anticipo di 6 cifre.


4. Delineare un piano di Marketing per promuovere il tuo libro.


Il piano dovrebbe includere tutto da parlare impegni, marketing online, le licenze e posizionamenti di mezzi di comunicazione. Deve essere realistici e do-able. In altre parole si può dire che sarò parlare alle organizzazioni di 1000 persone o più se non lo hai mai fatto.


Che cosa gli editori odio di più?


Quando si dice che hai ragione per Oprah. Se non hai già stato ospite e non registrato lo show si prega mai dire questo, se non volete che la vostra reputazione macchiata istantaneamente.


Invece di mostrare come voi si baserà sulla vostra pubblicità passato. Se gli host o produttori dire che che si vogliono tornare per un altro segmento perché fatto un buon lavoro, la prima volta, dire che. Ma se non l'avete fatto una media molto fino ad oggi, non preoccupatevi.


È possibile iniziare oggi e ottenere un considerevole numero di profili, caratteristiche e commenti nei media in pochi mesi con l'adesione di PRLeads, un servizio che fornisce ai giornalisti una query (le storie) che hanno bisogno di esperti) ogni giorno alla tua casella di posta elettronica.


5. Ottenere adesioni


Grandi nomi vendono prodotti in grande stile. Ottenere i nomi di celebrità, best-seller di autori, attori, atleti, gli esperti-noto nel vostro campo, personalità di mezzi di comunicazione, noti qualsiasi nome famoso che ha glitter vi dà il tipo di credibilità che non possono essere acquistati.


Uno dei miei clienti, che ha ottenuto un certo numero di New York Times best-seller autori a scrivere su di lui, compiuto tre cose con le sue specializzazioni. Ogni persona che ha scritto su di lui raccontato una storia diversa perché sarebbe stato un autore vincente. Il primo si lo lodò come un grande successo professionale. Il secondo ha affermato che il libro del mio cliente riempito un vuoto che il suo libro non è riuscito a indirizzo. Il terzo ha dimostrato che il popolo che mio tentativo di raggiungere erano un libro appassionato acquistare market fame per il suo tipo di libro - come essi avevano comprato sua amica.


Queste specializzazioni significative in modo efficace lo aiutò a ottenere la sua avanzata di 6 cifre. (E ha ottenuto il supporto allenata da me prima che ha incontrato gli editori presso le grandi case editrici di New York che poi un'offerta sul suo libro all'asta).


Non solo ottenere adesioni dicendo che sei fantastico. Fare in modo che le diciture fare doppio dovere aiutando da che si dimostrano che c'è un mercato e che tu sei quello che voglio comprare. Questo è il tipo di informazioni che ti fa a distinguersi dagli altri 150.000 autori che vengono pubblicati ogni anno, molti dei quali mai indietro guadagnano loro avanzata. Non essere uno di loro. Invece, seguire questo Consiglio e sarete sulla buona strada per guadagnare un avanzamento del libro nella 6 figura. Buona Fortuna!

Friday, November 23, 2012

Guadagna $100.000++ per il tuo libro

Ogni scrittore fantasticato su come ottenere quel grande anticipo di grasso, così si può prendere un po' di tempo sogno, scrivere, rilassarsi o mettere i loro figli attraverso l'Università. Ma che cosa non sanno più scrittori è che prende un diavolo di un sacco di lavoro per arrivare al punto di essere degno di un editore che si consegna l'equivalente di uova d'oro. Che tu sia un medico con le ultime ottenere sottile dieta veloce o una mamma che ha un modo infallibile per trasformare marmocchi in Angeli, dovete essere disposti a fare il lavoro un sacco di esso.


Che cosa separa i percettori di anticipo di sei cifre da mid-list autori sono due cose.


1. Essi pensare del loro libro come un business.
2. Essi hanno un enorme costruito nel pubblico.


Pensare la vostra proposta come il business plan per il tuo libro. Il libro è parte integrante della vostra carriera globale che comprende parlando, prodotti e più libri. Gli autori sono costantemente alla ricerca di modi per espandere il loro pubblico.


Agente David Hale Smith del DHS letterari, (ha rappresentato un autore di best-seller di New York Times Cheryl Richardson) dice che vuole i suoi autori di essere finanziariamente indipendenti persone che vedono il loro libro come parte di una carriera di successo più grande. Queste sono le qualità che lui e altri agenti e gli editori di cercare nel loro celebrità in erba.


Dalla mia esperienza multimediale coaching e creazione di piani di marketing per gli autori che ottenere sei figure, che ho trovato che essi fare tre cose a destra.



1. Sei figura autori reagiscono istantaneamente.


Quando ho chiesto Rich Fettke, autore di * estremo successo * per preparare le risposte alle domande che pensava che egli sarebbe stato chiesto dai redattori era in volo a New York per incontrare, egli li aveva pronto il giorno successivo. E sì, spesso editori desidera incontrarmi con voi-se pensano che sta andando ad essere loro prossimo ragazzo d'oro o una ragazza.


Questo riflesso immediata reazione entra in gioco più tardi quando la vostra pubblicità comincia. Quando l'argomento di un autore è caldo, spesso viene chiesto a saltare su un aereo in preavviso un momento di per apparire in TV, radio, prendere un'intervista stampa o parlare a una funzione di carità o evento. Se esita, si annulla l'opportunità.


Gli editori che hanno investito il big bucks in voi non stanno per esso. Ed è giusto così. Si hanno l'obbligo di loro di guadagnare indietro quel forte anticipo (che purtroppo, la maggior parte degli autori non).



2. Sei figura autori parlano.


Sono finiti i giorni quando gli scrittori possono accogliente fino in loro soffitte e scrivere. Per essere un autore di successo oggi deve diventare una persona pubblica e più di questo, un divertente uno.


Un'importante casa editrice mi ha assunto ad allenatore media uno dei loro autori stelle nascente. Il suo libro è stato sempre grande stampa nazionale- ma lei era sordo. Ed erano preoccupati che la sua personalità poco brillante avrebbe effetto vendite del libro. Abbiamo lavorato fino a quando ha ottenuto confortevole su telecamera mentre si parla vividamente in 15 secondo slogan.



3. Sei figura autori Get Media allenato.


Con alcuni media coaching si può mutarsi in un mediagenic maven. Ma ci vuole pratica e sincero impegno. Se non può permettersi un allenatore di mezzi di comunicazione, uscire da quella videocamera e deridere interviste con amico. Molto può essere rivelato e risolti solo da vedere come vi presentiamo agli altri sul grande schermo.


Detto questo ci sono 5 elementi critici che determinano le dimensioni della tua avanzata.


1. La vostra piattaforma.
2. Le adesioni.
3. Il piano di pubblicità.
4. Il capitolo del campione.
5. Il pubblico.



1. La vostra piattaforma.


Quando ho intervistato redattori al top New York case editrici come Simon & Schuster & HarperCollins, mi hanno detto più volte che la cosa più importante scrittore può avere oggi è un forte * platform.* una piattaforma è un piano di come si sta andando a raggiungere il vostro pubblico di vendere libri.


Dimostrare di che avere un seguito. Gli editori vogliono sapere chi ha acquistato i libri o i prodotti in passato - e che vogliono sapere quanti. Si può mostrare che avete un track record di vendita vostre merci di persone in tutto il mondo, o almeno nella vostra comunità? Forse non sei fino a lungo nella vostra carriera come uno dei miei clienti che è $12.000 un diffusore ora che mettere nella sua proposta il fatto che il suo pubblico vanno da 100-10.000 persone, e parla 250 volte all'anno.


Suo ufficio parla vende tipicamente suoi nastri audio e video a quei pubblico in anticipo quando si prenota il suo discorso. Quello che vogliamo mostrare è come si può garantire la vendita in grandi quantità di persone si sa compreranno da voi-perché hanno già comprato. O come un pubblico simile a quelli che hanno acquistato è innescato a comprare il tuo libro.



2. Le adesioni.


Per stabilire immediatamente tua statura mettere questi riconoscimenti sulla pagina numero uno quindi sono la prima cosa che un agente o editor vede. Specializzazioni devono essere da personaggi famosi, autori di best - selling e ben noti esperti nel vostro campo.


Mostrano che vi siete rispettato in tutto il mondo. Convalide mostrano che la gente ad alto livello crede in te, che sei una buona scommessa. Inoltre proseguire la giacca di copertina del libro e contribuire a vendere il tuo libro- e nel mercato competitivo di oggi è essenziale. Non dire che sei * attivamente cercando endorsements.* leader, con le diciture assicura un agente o editor ottiene che sei un grande colpo- o sarà presto.


Un segreto che non conoscono molti autori è che il miglior s blurbs sono scritti dagli scrittori stessi. Non aspettatevi di personaggi famosi a leggere il tuo Tomo. Essi non hanno il tempo o il desiderio. E per favore non inviare tuo libro a loro non richiesti. Chiedere il permesso. Poi fare il lavoro per loro e chiedere loro di firmare su quello gemma, il perfetto che hai scritto che pubblicizzava le meraviglie del vostro lavoro.



3. Il piano di pubblicità.


Gli editori sono alla ricerca di persone che sanno come promuovere se stessi e si assumerà la responsabilità per farlo se stessi.


Delineare la vostra strategia di vendita di libri. Sono voi a dare Keynote, seminari e workshop a centinaia di persone ogni mese? Quante persone iscriversi alla tua newsletter online, visitare il sito web, acquistare i vostri prodotti? Avete clienti di grande nome che ospiteranno seminari presso le loro aziende per cui avrete la garanzia di vendere libri?



4. Il capitolo del campione.


* Una volta che hai stabilito che l'autore ha una sorta di una piattaforma, che hanno qualche voce in tutto il mondo di là di loro cerchia di amici, io andare direttamente al capitolo campione, * dice Kelly Notaras, un redattore Senior presso Hyperion.


Dimostrare che si può scrivere. * Voglio sapere se sono un buon scrittore, perché un agente può sperimentare via con il resto della proposta e rendere il suono veramente bene, * Notaras dice.


Che cosa succede se non sei un grande scrittore? Noleggio di uno scrittore fantasma. Ricordate la piattaforma è non sostituibile. Voi, la personalità, la presenza, è ciò che gli editori stanno investendo in. Buona scrittura può essere acquistato. Stelle di qualità ' t.



5. Il pubblico.


Dimostrare di che avere un track record di mezzi di comunicazione. Chi sa già? Che cosa riviste hanno tuo scritta per o è apparso in? Quali spettacoli televisivi e radiofonici è stato ospite su? Sono quei produttori doloranti per tirarti indietro sul loro spettacoli più presto? Che avete stabilito relazioni con loro? Si garantisce a un editore che si raggiungono il pubblico mostrando che hanno raggiunto con successo in passato.


Se non l'avete fatto media molto e non sono ancora ben noti nel settore pubblico il modo più rapido per farlo è quello di unirsi a PR conduce, (un servizio che i giornalisti e i produttori utilizzano per inviare query (richieste) a intervistare gli esperti per le storie che stanno lavorando su).


Essi sono in genere sulle scadenze ravvicinate, quindi è necessario rispondere appena le query colpito la tua casella di posta. Come fondatore Dan Janal dice, * i giornalisti non si preoccupano se si lavora per una società Fortune 500. Se hanno bisogno di un esperto e può mostrare loro che siete uno, che è tutto che si preoccupino parlano utilizzando questo servizio, puoi diventare un esperto di istantaneo in una questione di settimane e costruire la vostra piattaforma in breve tempo.


Una volta che si può dire che hai fatto un sacco di media e si prevede di fare di più dello stesso tipo di media che hai avuto successo con in passato, sarete sul vostro modo di creazione notevole impressione-una che dice che hai autore figura 6 potenziali.

Thursday, November 22, 2012

5 Motivi per che ogni scrittore ha bisogno di un sito Web

Se siete serio circa la tua scrittura, infatti anche se non siete, voi bisogno un sito web. Vorrei ribadire che--ogni scrittore ha bisogno di un sito web!


Se non credete me poi qui ci sono cinque motivi molto buoni perché:


1. Sito web può servire come la tua vetrina e il portafoglio. Esso può includere tua Biografia, esperienza e scrittura crediti così come copia del vostro lavoro, o meglio ancora - link al vostro lavoro pubblicato. Tante domande oggi sono fatte elettronicamente ed è molto più facile da includere semplicemente un url per editori o potenziali clienti a visitare che tentare di allegare copie e/o un lungo elenco di URL su varie località.


2. Sito web può essere vostro sbocco creativo. Forse tua scrittura pane e burro è in campo finanziario, ma piace scrivere poesie o circa pesca a Mosca. Poi si possono pubblicare quei pezzi sul vostro sito web per ricevere l'esposizione o semplicemente per premiarvi per un lavoro ben fatto. Chissà, si potrebbe anche trovare te stesso con alcuni nuovi incarichi pagatore in questi campi!


3. Si può dimostrare la vostra perizia nel vostro particolare campo o i campi dimostrando che il numero di articoli che avete scritto in quell'area, come pure qualsiasi esperienza e/o istruzione che possono offrire in questo campo. Elencare i tuoi articoli o mettendo una selezione sul tuo sito otterrà il vostro nome collegato con diverse parole chiave che circonda questo argomento nei motori di ricerca.


4. Per gli scrittori, il tuo nome è il vostro marchio e bisogno di avere continuamente il tuo nome là fuori e inoltre è necessario avere collegato con le aree di competenza. Più articoli e saggi che hai pubblicato sul web poi il più volte che il nome ottiene là fuori per i lettori, client e redattori. Possedere il proprio sito web (deannamascle.com per esempio) è come possedere il proprio cartellone sulla superstrada di internet.


5. È possibile guadagnare soldi con il proprio sito web e la tua scrittura anche senza essere pagati da pubblicazioni. Luogo Pay-Per-Click annunci sul tuo sito o Iscriviti per alcuni programmi per pubblicizzare il tuo sito di affiliazione. A seconda delle dimensioni del vostro sito e il traffico che attraggono questo può diventare una nuova importante fonte di reddito per voi!


Spero che io ho convinto che un sito web può essere una risorsa per la tua carriera di scrittore, ma devo avvertirvi che web padronanza può essere molto coinvolgente per noi creativi. Non lasciate che sorpassare il vostro tempo di scrittura. Inizio fuori semplice e costruire nel tempo in modo può elaborare un buon equilibrio tra la scrittura e le faccende del webmaster.

Wednesday, November 21, 2012

Scrittura del libro

Se state pensando di scrivere un libro, ma non so dove cominciare allora non siete soli. Se si pensa che la scrittura del libro è semplice, si potrebbe prendere in considerazione le decisioni necessarie per scrivere il libro. È inoltre necessario considerare il tempo necessario per scrivere il libro, e molti altri legati soggetti nella scrittura del libro. Pertanto, si pensa che chiunque può scrivere un libro...Beh, sono in un modo giusto, ma sbagliato in modo ampio.


Con la ricchezza di informazioni composti via Internet, al giorno d'oggi sta rendendo più facile per le persone a scrivere un libro. Il sito web ci dice che abbiamo bisogno di titoli per il nostro libro, tempo di scrittura e abilità nel dettare e digitando. Inoltre siamo informati che abbiamo bisogno di decidere quale genere si concentrerà il nostro libro e come entrare in contatto con un publishing, una volta finito il libro. Noi potremmo prendere in considerazione un agente quando si pubblica il nostro libro, o auto-pubblicare il libro, quando è finito. Che dire di editing, lucidatura, struttura e revisioni, vi è considerato questa necessità per il tuo libro? Come potete vedere, ci sono molti dettagli e questo è solo un piccolo elenco di particolari coinvolti nel processo di scrittura del libro. Ora, non sto cercando di scoraggiare, piuttosto sto aiutando a vedere ciò che libro scrittura comporta e aiutano a evitare di impostare voi stessi per il fallimento. In questo articolo, ho intenzione di breve si su alcuni dettagli e istruzioni brevemente sui dettagli richiesti di scrivere un libro, il libro di marketing e la pubblicazione del libro. Uno dei metodi migliori per il tuo libro di marketing è ultimata è capire il genere. Se si invia il tuo libro a diversi editori e il genere non è elencato allora siete soggetti a respingimenti e possibilmente Black commercializzati per sprecare tempo prezioso dell'editore. Genere è le categorie delle composizioni artistiche, letterarie o musicali che sono caratterizzate da forme, contenuti e stili specifici. Una volta capito il genere tuo libro sta andando poi si può iniziare cercando un editore per proporre il tuo libro. Se intendete consiglierò il tuo libro quindi devono essere informati che ci sono tasse in questo processo e le tasse sono attesi in anticipo. Ci sono molte ragioni persone resort alla auto-editore, così hai bisogno di porre domande. È il mio libro pubblicabile senza pagare un editore? Questo è un inizio, ma non si fermano qui.


Self-Publishing


Self-Publishing sta vendendo il tuo libro sul mercato a un editore che pubblica il tuo lavoro a pagamento. Se questa è la vostra ultima risorsa, è ok, ma se può commercializzare tuo libro senza pagare un compenso grande perché non andare questo itinerario in primo luogo. Lo sviluppo di progetti multipli, siamo qui per aiutarti a imparare tecniche, strategia e per fornire le risorse per il marketing del tuo libro. Se siete necessitante un editor allora noi possiamo aiutarvi. Siamo pronti a fornirvi un elenco degli editori che vi mando nella giusta direzione per pubblicare il tuo libro.


L'elenco comprenderà indirizzo, nome, telefono, fax, istruzioni e altri dettagli per tuo libro di marketing. Anche noi possiamo aiutarvi con lettere di copertura, le query, contorni e così via per la commercializzazione del libro.


Editoria


Pubblicazione non è facile, e qualcuno che ti dice che la pubblicazione è un gioco da ragazzi è solo impostazione per il mal di cuore. In realtà, il mio editore mi ha detto che uno in 50.000 mai vedere il mondo dell'editoria. Ci sono molti dettagli, quando si tratta di essere pubblicato. E anzitutto avrete bisogno di un libro completato al mercato. Se il libro non è finito non si invia il libro a un editore poiché si sprecherà il vostro tempo e il tempo dell'editore.


Avrà bisogno di un agente di commercializzare il mio libro? Molti ritengono che un agente è necessaria per libri di marketing. Questo è vero se si sta tentando di commercializzare il tuo libro per gli editori che pagare anticipi upfront contro Royalties o che sono in commercio ad un'agenzia che consentirà solo contributi dagli agenti.


Modifica


La modifica richiede che una persona ha una conoscenza generale dell'inglese, stile, formato, struttura, arte, creatività e così via. Editori saranno polacco, critica, tagliare e lavorare sodo per rendere un libro pubblicabile. Redattori spesso godono di libri che sono una brezza di modificare, in quanto loro piatti sono spesso pieni, modifica ogni giorno centinaia di libri. Se siete in bisogno di assistenza più lo sviluppo del progetto, è pronti a gestire tutte le vostre esigenze di modifica.


Scrivere un libro può essere molto divertente se avete le abilità e sanno come godere il viaggio. La scrittura è un dono e una forma di terapia che si è dimostrato utile per molti. Se state pensando di scrivere un'autobiografia, Biografia, pezzo Fiction, Non-Fiction o altro genere, si potrebbe prendere in considerazione per chiedere aiuto per capire tutti i dettagli. Se sei pronto a saperne di più su editoria, o hai bisogno di aiuto, scrittura e modifica il tuo libro, si prega di contattare Maggie a molteplici progetto di sviluppo, per imparare come si può diventare un autore pubblicato. Editing è un requisito della scrittura del libro.

Tuesday, November 20, 2012

Scrivere bene - 6 passi ad essere il proprio miglior Editor

Una delle lezioni importanti prime che impara uno scrittore è che scrivere è un processo, una serie di passaggi che prendere un'idea dal concetto di completato il lavoro. Questo è vero se il lavoro è un articolo, una poesia, un report, un breve racconto o un libro. Capire questo processo - e l'importanza che riveste l'uno scrittore in esso - è fondamentale per il loro successo.


Uno dei passi più importanti in questo processo sta imparando a guardare obiettivamente il proprio lavoro. Di concentrarsi sul messaggio destinato e garantire che venga recapitato correttamente. Mentre che può sembrare ovvio abbastanza, mentre il lavoro procede, può diventare sfocata. Come va la vecchia canzone, "hanno così tanto da dire; ma le parole arrivare a mio modo." Per chiarire quell'effetto 'sfocatura', è essenziale per essere in grado di modificare il proprio lavoro. Ma come uno scrittore di modificare il proprio lavoro? Mentre il processo può variare a seconda dello scrittore, ci sono sei gradini che sono parte integrante di editing.


1) COMPLETARE LA STESURA
Scrittori novizio non devono tentare di modificare come scrivono. Scrittori anche con esperienza, che impara a smoothe sopra la copia come vanno, sanno questo è la modifica non e necessario attendere che tale passaggio separato in seguito. Il punto più importante di una prima bozza deve semplicemente ottenere l'idea su carta, in qualunque modo che è comodo per lo scrittore. Uno schema, è utile e può servire come una bozza per progetti più piccoli. Ma se tale formato sembra troppo limitante, basta scrivere fuori la prima bozza, comprenderlo è questa con la prima fase.


2) A PIEDI DALL'HOTEL
Anche se è solo per un periodo abbastanza lungo di tempo per ottenere un bicchiere d'acqua. Con più progetti, cercare di allungare il tempo di pochi giorni o settimane. Questo passaggio consente all'autore di ottenere un punto di vista "fare un passo indietro". Per lo più, esso permette il tempo scrittore per il soggetto a stabilirsi nella loro mente, più dà loro tempo a mentalmente MAIUSC marce da scrittore a editor.


3) VALUTARE OBIETTIVAMENTE
Durante la lettura sopra la copia, lo scrittore deve imparare a vederlo come un lettore. Uno dovrebbe essere eccessivamente critico, né eccessivamente associata ad alcune frasi dell'animale domestico o osservazioni di lato, ma semplicemente di leggerlo come se leggendolo per la prima volta. Una volta fatto con serietà, questo renderà eventuali errori, difetti o imbarazzante punti più evidenti.


4) ESSERE BRUTALE
Questo è il passo più difficile, soprattutto per lo scrittore giovane o insicuro. Diamine, esso è duro per il pros. pensare la classica immagine di un editor-da vecchi fumetti Superman, per esempio, brandendo la sua penna inchiostro rosso con fiorire, solo interessati nei fatti. Soprattutto quando la scrittura di articoli o nel business, questo è il vostro miglior alleato. Con questa immagine nella mente, davvero guardare ciò che è necessario effettuare una progressione logica. Un trucco è di mettere se stessi a una restrizione di parola artificiale. Niente aiuta a tagliare inutili copia meglio di un limite di parola specifica.


5) CROCCANTE, CONCISO, CHIARA
Queste sono le "3-C" di buona scrittura. Mentre ogni scrittore ha il suo proprio modo di esprimere se stessi (e, nel caso di narrativa, più latitudine è accettabile), questi tre punti sono parte integrante di qualsiasi iscritto di successo.


CROCCANTE - un punto di vista fresco o significativo. Prendere una posizione. Lo scopo della scrittura è per dire qualcosa--così dirlo!


CONCISA - non vagare dal punto. Almeno, non senza un motivo che direttamente riguarda l'idea originale.


CLEAR - per rendere una progressione costante dall'inizio alla fine. Non lasciate le principali lacune nella progressione.


Se un rapporto, un romanzo, un saggio o un articolo--anche in poesia o una canzone - questa regola si applica. Durante la modifica, uno scrittore themself deve chiedere se il lavoro riesce a queste tre aree. In caso contrario, perché? Analizzare quando e dove si allontana, anche se questo significa lavorare con le versioni precedenti all'inizio.


6) DEBOLEZZA PERSONALE
Proprio come un atleta deve imparare a essere a conoscenza di qualsiasi debolezza fisica e compensare per esso, così uno scrittore deve familiarze themself con le proprie tendenze o cattive abitudini. Un classico esempio è quando un giovane scrittore maschera loro insicurezza con un fiorire di parole operate. Ma ogni scrittore ha le proprie colpe e deve imparare a proteggere contro di loro. Ad esempio, quando ero giovane, ho avuto una brutta abitudine di utilizzare almeno tre aggettivi, ogni volta che ho descritto qualcosa. Alla fine visto questo come il difetto fastidioso è stato e imparato a scegliere l'aggettivo migliore e si impegnano a esso. Vedendo questa abitudine come un difetto era difficile. Ma mi ha fatto uno scrittore più forte.


E cioè l'intero scopo di apprendimento per modificare il proprio lavoro: per crescere e rafforzare come un scrittore. - mo

Monday, November 19, 2012

Fare soldi sul tuo libro - 10 H * O * T suggerimenti

Non sarebbe bello scrivere un libro, pagati profumatamente per farlo e di essere considerato un top esperto tutti in una volta? È possibile - se conoscete le regole.


1. Studio all'editoria.


Regola di libri oggi celebrità. Libri che catturano una tendenza rapida provengono in seconda. Prendere chick lit, per esempio. A nessuno importava sui libri dell'anca per donne dieci o anche cinque anni fa. Ma le donne acquistare la maggior parte dei libri - in realtà leggerli. Esso non è di dire che altri generi di libro non sono valide. Naturalmente sono. Le grandi categorie di fiction e non fiction vivrà per sempre. Ma anche auto-aiuto è il declino da alcune fonti. E, come ha detto un amico esperto di letteratura di mine, * piazzole sono passe.* non c'è molto di più per conoscere l'industria. Come che cosa cercano agenti e come gli editori a decidere su ciò che sarà redditizie.


2. Comprendere che gli editori non comprano libri, comprano idee.


Molti nuovi autori che hanno bisogno di scrivere un libro di venderlo. Non è così. Potete sviluppare un'idea (narrativa escluso) e offrire ai Publisher un assaggio di quello che sta per venire. Decidono se la vostra idea ha un mercato abbastanza grande per loro di fare soldi su di esso. Deve provare, senza dubbio che possono. Sacco di esso.


3. Pensare la vostra proposta come il business plan per il tuo libro.


Delineare la vita del tuo libro sul mercato per i prossimi cinque anni. Intenzione di dedicare almeno che molto tempo a promuoverlo.


4. Avere un'enorme piattaforma.


Una piattaforma è semplicemente la vostra capacità di vendere libri per il pubblico che lei ha detto comprerà - da voi. Sei già un * personalità gente riconoscere e amare? Quante organizzazioni, aziende, gruppi parli a ogni mese? Si scrive regolarmente per giornali, riviste o Internet? Avete clienti prestigiosi che possono vendere i tuoi libri in massa alle loro società? Si ottiene l'idea. Deve * * sguardo come un agitatore e mover nel vostro campo.


5. Essere una star dei media.


Se non sei già un volto familiare in TV, una vivace voce su radio o una persona che appare in stampa, spesso, non preoccuparsi. Se si può dimostrare che hanno il potenziale per diventare una star, che è un inizio. Forse hai stato su TV locali e ha avuto ottime recensioni. Se è così, ricordare che.


6. Parlare.


Un'importante casa editrice mi ha assunto ad allenatore media uno dei loro autori stelle nascente. Il suo libro è stato sempre grande stampa nazionale - ma lei era sordo. Ed erano preoccupati che la sua personalità poco brillante avrebbe effetto vendite del libro. Abbiamo lavorato fino a quando ha ottenuto confortevole su telecamera mentre parla vividamente in 15 secondo slogan.


7. Ottenere supporti allenati.


Con alcuni media coaching si può mutarsi in un mediagenic maven. Ma ci vuole pratica e sincero impegno. Si può lavorare sul vostro fattore pizzazz studiando grandi intervistati e i comportamenti che ti è piaciuto di modellazione. Se non può permettersi un allenatore di mezzi di comunicazione, uscire da quella videocamera e deridere interviste con amico. Molto può essere rivelato e risolti solo da vedere come vi presentiamo agli altri sul grande schermo.


8. Sviluppare la vostra piattaforma.


Quando ho intervistato redattori al top New York case editrici come Simon & Schuster & HarperCollins, mi hanno detto più volte che la cosa più importante scrittore può avere oggi è un forte * platform.* una piattaforma è un piano di come si sta andando a raggiungere il vostro pubblico di vendere libri.


Dimostrare di che avere un seguito. Gli editori vogliono sapere chi ha acquistato i libri o i prodotti in passato - e che vogliono sapere quanti. Si può mostrare che avete un track record di vendita vostre merci di persone in tutto il mondo, o almeno nella vostra comunità? Forse non sei fino a lungo nella vostra carriera come uno dei miei clienti che è $12.000 un diffusore ora che mettere nella sua proposta il fatto che il suo pubblico vanno da 100-10.000 persone, e parla 250 volte all'anno.


Suo ufficio parla vende tipicamente suoi nastri audio e video a quei pubblico in anticipo quando si prenota il suo discorso. Quello che vogliamo mostrare è come si può garantire la vendita in grandi quantità di persone si so compreranno da voi, perché hanno già comprato. O come un pubblico simile a quelli che hanno acquistato è innescato a comprare il tuo libro.


9. Ottenere specializzazioni di alto profilo.


Per stabilire immediatamente tua statura mettere questi riconoscimenti sulla pagina numero uno quindi sono la prima cosa che un agente o editor vede. Specializzazioni devono essere da personaggi famosi, autori di best - selling e ben noti esperti nel vostro campo.


Mostrano che vi siete rispettato in tutto il mondo. Convalide mostrano che la gente ad alto livello crede in te, che sei una buona scommessa. Inoltre proseguire la giacca di copertina del libro e contribuire a vendere il tuo libro-- e nel mercato competitivo di oggi è essenziale. Non dire che sei * attivamente cercando endorsements.* leader, con le diciture assicura un agente o editor ottiene che sei un grande colpo - o sarà presto.


Un segreto che non conoscono molti autori è che il miglior s blurbs sono scritti dagli scrittori stessi. Non aspettatevi di personaggi famosi a leggere il tuo Tomo. Essi non hanno il tempo o il desiderio. E si prega di non inviare loro messaggi non richiesti. Chiedere il permesso. Poi fare il lavoro per loro e chiedere loro di firmare quel gioiello perfetto - quello che hai scritto - reclamizzano le meraviglie del vostro lavoro.


10. Il capitolo del campione.


Una volta che hai stabilito che l'autore ha una sorta di una piattaforma, che hanno qualche voce in tutto il mondo di là di loro cerchia di amici, io andare dritto al capitolo campione.


Dimostrare che si può scrivere. * Voglio sapere se sono un buon scrittore, perché un agente può sperimentare via con il resto della proposta e rendere il suono veramente bene, * dice Kelly Notaras, un redattore Senior presso Hyperion.


Che cosa succede se non sei un grande scrittore? Noleggio di uno scrittore fantasma. Ricordate la piattaforma è non sostituibile. Voi, la personalità, la presenza, è quello che stai investendo in. Buona scrittura può essere acquistato. Stelle di qualità Can't

Sunday, November 18, 2012

Scrittura e camminare � battendo il blocco Writer�s

Scrittura e a piedi sono un apparentemente strano mix di argomenti per un articolo, ma vanno bene insieme. In particolare se si scrive durante le pause nel vostro cammino.


Riviste di scrittura


Se si scrivono articoli o il grande romanzo americano, sarà inevitabilmente soffrono del blocco dello scrittore. Un buon modo per sconfiggere il blocco è di fare una passeggiata o escursione in un parco o aprire area locale. Camminando ti dà la possibilità di pensare attraverso le cose, lasciate che la vostra mente vagare e sgombrare il riff raff.


Come si cammina, sarà lavoro tuo subconscio e calci le idee di farti andare di nuovo. Non volete perdere queste idee, che possono essere un problema quando si è a pochi chilometri da casa e il tuo computer. Francamente, niente è più frustrante di ottenere un'idea e poi perdendo il thread mentre hustle in casa.


Scrivo principalmente articoli di informazione per i siti web. A differenza di un romanzo, il puro volume degli articoli è problematico. Venendo con centinaia di argomenti unici può essere esasperante, in particolare se l'argomento è piuttosto secco. Provate a immaginare cercando di scrivere 100 articoli su questioni fiscali! Si tende a finire per ore e ore a fissare il muro.


Vengo con i miei migliori idee mentre si cammina sulla spiaggia qui a San Diego, California. Mentre gli articoli di spiaggia e fiscali potrebbero sembrare un mix dispari, i fantasmi di agenti IRS apparentemente si riuniscono sulla spiaggia e idee diventano abbondante. Ho provato due metodi di tenere traccia delle idee, mentre si cammina.


Ho provato a prendere una macchina dettatura con me, ma davvero non ha funzionato. Sareste sorpresi di quanto forte è l'oceano sulla registrazione. Ho anche trovato difficile da raccogliere il thread nuovamente quando mi sono seduto ad per ascoltare il mio divagazioni. Fortunatamente, riviste di scrittura rivelata per essere una scelta migliore.


Un autore amico mio che pubblica romanzi ha suggerito di prendere un giornale di scrittura con me sulla spiaggia passeggiate. A quanto pare ebbe grande successo lavorando fuori colpi per i suoi romanzi mentre escursioni nei dintorni di Monte Palomar, un buon posto a piedi a est di San Diego. Dato una prova e il resto è storia.


Io preferisco scrivendo riviste a dettare per alcuni motivi. Inizialmente, è più facile sedersi appena dovunque sei e scrivere un'idea e le linee di storia. Trovo anche più facile far salire il thread quando plop davanti al mio computer per iniziare a scrivere in realtà.


Blocco dello scrittore è un problema per ogni scrittore, indipendentemente dal tipo di scrittura. Se avete problemi con esso, si potrebbe provare una passeggiata in corso e prendere un giornale di scrittura con voi.

Saturday, November 17, 2012

8 Consigli segreti per generare un reddito di massa utilizzando articoli

Molti di noi pensano che gli articoli sono solo per il traffico e così via. Ma, sapete che ci sono molti modi su come utilizzare i tuoi articoli? Ecco alcuni consigli che potrebbero aiutarti con il tuo business online.


1. Creare un flusso di entrate extra con articoli o contenuti del tuo sito Web. Pubblicare il primo paragrafo di ogni articolo e imporre una tassa per le persone a leggere il resto. Si potrebbero anche consentire altri autori a inviare i loro articoli e dividere il profitto.


2. Costruire credibilità per il tuo business con la pubblicazione di un e-zine e scrivere articoli. I vostri clienti e le prospettive si vedrà come esperto creando così la fiducia verso di voi. Si potrebbero anche invia i tuoi articoli per altri e-zines per scopi di ripubblicazione e pubblicità. Basta richiedere loro di includere la tua casella di risorsa alla fine dell'articolo.


3. Approfitta delle mode popolare. Se qualcosa è popolare al momento attuale, messo su un sito web su di esso. Solo promuovere il tuo sito principale sul sito web di moda. Inviare fuori un breve articolo su di esso per ottenere pubblicità gratuita. Si potrebbe anche fare con frasi e parole chiave del motore di ricerca popolare.


4. Aggiungere una sezione dell'articolo al tuo sito web. Persone visiteranno il vostro sito Web per leggere e imparare nuove informazioni relative ai loro interessi. Volete avere contenuti originali, così la gente non può andare in qualsiasi altro luogo per farlo. Vuoi aggiornarlo regolarmente così che vogliono rivedere il tuo sito web ancora e ancora.


5. Promuovere i vostri prodotti all'interno del contenuto del sito web. Scrivere e offrono articoli gratuiti, includono una menzione del prodotto o del servizio che stai vendendo. Si potrebbe includerlo nella tua casella di risorsa o sottilmente rivelare all'interno del tuo articolo se è collegato.


6. Gli articoli di swap con altri editori di e-zine. Si potrebbero ottenere i tuoi articoli pubblicati più spesso se si pubblicano i loro articoli in cambio. Se lo sono i negoziatori duri, forse potrebbe offrire per lo scambio di due dei loro articoli per uno del tuo.


7. Promuovere te stesso come pure i prodotti. Utilizzare i tuoi articoli per creare un e-book gratuito o una breve relazione. Quando si avalla altri prodotti per le commissioni, la gente penserà che sua dichiarazione è extra-credible perché hanno stabilito come esperto.


8. Utilizzare i tuoi articoli come strumenti di marketing virali per le filiali. È possibile compilare in un e-book o si può dare le filiali autorizzazione a presentarla in directory dell'articolo.


Ricordate, ci sono numerosi modi per utilizzare i tuoi articoli. Basta usare la vostra immaginazione e non ha paura di provare qualcosa di nuovo. Fiducia in te stesso e solo farlo.

Friday, November 16, 2012

Come scrivere un documento di ricerca

Introduzione


Abilità di scrittura sono essenziali per riuscire in scuole superiori, Università e a un lavoro. Scrittura non è solo un risultato finale, ma anche un processo che ci aiuta a sviluppare le nostre idee e pensare logicamente. Innanzitutto "brainstorming" argomenti, la raccolta di informazioni, prendendo un sacco di note e chiedendo un sacco di domande. Mantenere i vostri appunti e fonti organizzati come si va.


Quando si sviluppa un argomento, uno dovrebbe cercare di modelli e relazioni, cercare di trarre conclusioni, provare a discutere di idee con compagni di classe, insegnanti e genitori. Una nuova prospettiva di diverso sistema operativo può aiutare a scuotere quelli pensando.


Come iniziare


Il primo passo verso la scrittura di un documento di ricerca di qualità è quello di organizzare la cosa deve essere scritto. È sempre bello sviluppare un contorno di aiutare a rimanere in pista come scrivere, individuando i punti principali e che cosa si deve alla conclusione. L'introduzione dovrebbe dare il tuo lettore un'idea di intenti del saggio, includendo un'istruzione di base di che cosa si discuterà il saggio. Uno deve sempre mantenere la struttura di base di un semplice facile prima e seguirla, ulteriori modifiche possono essere apportate come richiesto, ma il layout di base è seguito sempre. Di seguito sono le parti del layout di base di un saggio o un documento di ricerca:


-L'introduzione
-Il corpo
-Conclusione


L'introduzione dovrebbe dare al lettore un'idea dell'intento di saggio o carte, includendo un'istruzione di base di che cosa si discuterà il saggio. Il corpo presenta la prova che sostiene l'idea di scrittori. Qui dovrebbero essere usati esempi concreti e generalità dovrebbe essere evitato il più possibile. La conclusione dovrebbe riassumere e dare un senso l'evidenza presentata dallo scrittore del corpo (The Keys alla scrittura efficace, 2005).


Questi sono i passi da seguire prima di scrivere qualsiasi tipo di carta o di saggio. Dopo queste linee guida di base sono seguite ammendments può essere fatta secondo la natura del documento di ricerca e secondo gli stili di scrittura differenti. Paper di ricerca scrittura College


Corsi universitari domanda molti generi differenti di scrittura che impiegano una varietà di strategie per un pubblico diverso. Durante il Collegio, può essere richiesto a scrivere saggi lunghi o brevi risposte in risposta alle domande di esame o uno può essere invitato a tenere un diario, scrivere una relazione di laboratorio e documentare il processo uno viene utilizzato per eseguire la ricerca. Collegio scrivendo o la scrittura paper di ricerca del Collegio, chiamato anche accademico scrivendo, viene assegnato per insegnare il pensiero critico e scrittura competenze necessarie per comunicare nelle classi e nei luoghi di lavoro. La qualità della propria scrittura dipende dalla qualità del pensiero si fa sul suo argomento o il suo incarico.


Tutta la scrittura di processo è diviso in tre passaggi vale a dire prewriting, scrivendo e riscrivere o fasi di revisione.


-Prewriting: Nella fase di prewriting uno medita sopra le domande come quello che ha per scrivere su quali sono i suoi sentimenti circa il soggetto deve essere scritto, come è l'argomento per essere affrontato, come organizzare i materiali e il pubblico che la lettura di carta.


-Iscritto: In questa fase il piano viene implementato da elaborare i dettagli e pensieri di fine-tuning.


-Riscrittura: Nella fase di riscrittura o rivedere, il materiale o la carta scritta è recensito e vengono applicate tecniche per migliorarlo.


Durante questi passaggi, ci sono alcune fasi, che inoltre aver luogo prima che la stesura finale del documento di ricerca è pronta. La prima fase sarebbe comprensione della cessione o argomento di ricerca, che è stata spiegata come prewriting in precedenza. Capire l'assegnazione o l'argomento di ricerca include il pensiero per il fatto che ciò che tipo di argomento di ricerca è e che cosa è lo scopo principale dell'argomento della ricerca. Poi, in questo contesto viene il problema dell'utilizzo sistematici tecniche come l'uso di strategie classici, queste strategie sono modi per sviluppare o organizzare un documento di ricerca, questi includono la definizione, divisione e classificazione, confronto e contrasto, causa ed effetto e analisi di processo.


Un altro fattore importante è guardando il tema da una prospettiva più, quando un argomento è vista da molteplici punti di vista; relazioni che non si sono verificati prima sono visibili. Questo approccio invita lo scrittore a guardare l'argomento come un'entità, come un processo o di una parte di un processo e come un sistema o di parte di un sistema (il processo di scrittura, 2005).


Facendo ricerca esplorativa è incluso qui con le tecniche di prewriting perché ricerca libreria è spesso un modo per generare idee. Come rivedere la letteratura su un argomento o leggere in una zona particolare, possiamo notiamo idee che ci aiuterà a iniziare con la scrittura. L'analisi, la base di molte altre strategie, è il processo di rompere qualcosa nelle sue parti e mettere le parti indietro insieme così che si può capire meglio il tutto. Quando ci si concentra sulla comprensione qualcosa di meglio da confrontare e contrastanti e a qualcos'altro, identificare e analizzare le somiglianze e le differenze. Sintetizzando le informazioni, tutti i pareri e ricerca a sostegno della tesi o ricerca di carta sono stati inseriti insieme. I fatti pertinenti, statistiche, parere di esperti, e qualunque cosa può essere osservata direttamente con il proprio parere e le conclusioni di convincere il pubblico che la tesi sia corretta è integrata. Sintesi viene utilizzata per sostenere la tesi e la carta di montaggio. Nell'applicare la strategia di valutazione dopo la sintesi, in primo luogo, i criteri da utilizzare per valutare il soggetto sarà stabilita e poi applicata alle parti specifiche del soggetto che è essere giudicati e conclusioni avrebbe disegnato che se soddisfa i criteri.


La bozza finale è quello che abbiamo in mano in come la carta completata. Prima di accendere il progetto definitivo, noi dovremmo leggere quello che abbiamo scritto tutto il percorso attraverso almeno una volta di più. una penna nera sulla carta finale. Frasi increspati, scarsa o inesistente transizioni tra i paragrafi e gli errori di ortografia, grammatica e altre caratteristiche di una prima bozza dovrebbero tutti scomparire


Bibliografia


Il processo di scrittura, 2005. Recuperato il 5 ottobre 2005 da: http://www.umuc.edu/prog/ugp/ewp_writingcenter/writinggde/chapter2/chapter2-20.shtml


Valutando le fonti di ricerca di Internet. Recuperato il 5 ottobre 2005 da: http://www.virtualsalt.com/evalu8it.htm

Thursday, November 15, 2012

Errori comuni nella scrittura tesina

Alcuni tesine sono progettati e completati in due fasi. In primo luogo, si dovrebbe presentare la bozza della carta in uso per il tutor. Di solito, vostro insegnante fa conoscenza con esso e valutarlo come tua tesina. Tuttavia, la scrittura del progetto non è un requisito indispensabile, ma potrebbe essere consigliabile per completarlo. Esso permette di vostro tutor correggere alcuni degli errori che hai fatto. Il secondo è la progettazione e il completamento della carta termine.


Il primo passo è quello di ricercare il problema. Uno dovrebbe essere molto specifico su di esso; studiare accuratamente solo per presentarlo bene.


Indagare le fonti. Si dovrebbe evitare l'utilizzo di libri di testo come le fonti primarie per la tua tesina. Si dovrebbe ricordare che molti dei periodici non sono considerati come il primario sia fonti. Tuttavia, dovrebbe concentrarsi su come ottenere le vostre idee dai testi. Queste idee possono essere utilizzate come la vostra guida inevitabile per le fonti primarie.


Inoltre, ricorda che nonostante l'enorme sviluppo in internet, i siti web non sono credibili riferimenti. Molti tra i docenti del mondo non riconoscono i riferimenti da siti web come quelli credibili. Se, tuttavia avete trovato alcune informazioni utili sul sito web, si dovrebbe cercare di trovare la lista delle risorse che sono state utilizzate per questo sito. Tuttavia, uno dovrebbe assicurarsi che i riferimenti sono quelli realmente credibile.


Assicurarsi che la carta scritta corrisponde al formato di riferimento fissato dal vostro insegnante. Non dimenticare di usare parentesi o citazioni, dove essi sono necessari. Uno non deve dimenticare che devono essere utilizzati solo quei riferimenti che sono stati utilizzati nella progettazione del tuo libro. Cercate di evitare di utilizzare il riferimento solo perché hanno letto.


Scrivere pagine che hai richiesto; tua tesina dovrebbe andare bene le istruzioni fissato dal vostro insegnante. Essere succinto, ma nondimeno tua tesina non dovrebbe essere troppo breve.


Inutile dire che la tua tesina deve essere presentata senza plagio. Il modo migliore e più comune è certamente parafrasando; Tuttavia non dimenticate di citare le fonti delle vostre idee.

Wednesday, November 14, 2012

Scrivere una tesina College

Introduzione


L'incubo più grande in qualsiasi accademici studenti è il compito di tale assegnazione, tesina, tesi o per cui lui o lei non ha ottenuto alcun indizio dove iniziare dal progetto. Qui ci sono un paio di suggerimenti e tecniche che possono curare su questa situazione se preso e seguita sul serio.


È il più grande punto interrogativo dopo aver ricevuto la domanda di ricerca, "così! Che cosa dovrei fare adesso?" Tutto dai libri a internet è disponibile, ma non si può ottenere da soli iniziato. Perché? Perché, non so come iniziare. Cosa prendere e cosa lasciare?


Ricordate! Prima di avviare qualsiasi progetto scritta è necessario stabilire "angolo di attacco". Significa che la prospettiva che si intende seguire mentre lotta contro il vostro compito. Una volta deciso, valutare la relativa attinenza legato alla tua domanda di istruzione o di ricerca di tesi. Soddisfatto che, prendere in considerazione la metà lavoro svolto.


Il passo successivo prevede la raccolta di informazioni relative all'assegnazione. Con questo, la prossima cosa che viene in mente è "search engine" e "libri della biblioteca". Ma poche persone sono dotati di reale relativo materiale. Per la maggior parte che cosa abbiamo escogitato è inutile spazzatura che è quello di essere cancellato in seguito. Per evitare la perdita di tempo invece basta seguire la linea di fondo:


"OTTENERE UNA PROSPETTIVA DELLA VOSTRA DICHIARAZIONE DI RICERCA E SEGUIRE CHE"


Ma poi colpisce che vi sarà lasciata con solo un piccolo materiale entro la fine. Anche questo non è vero. Perché come si accumulano un punto di vista specifico e organizzare voi stessi a lavorare su questo, i punti di belle e particolari iniziano versando se stessi.


Migliorare il vostro potenziale di pensiero utilizzando entità logica, ma una volta che siete sul vostro modo quindi mettetevi gratis. Che è pensare e generare con passione, perché quando si stanno costruendo un formato poi lavorare con pensiero logico ostacola la produttività da qui non si ottengono risultati al loro più pieno.Non impostare obiettivi, basta dare un flusso libero e lasciate che la vostra immaginazione prendere il pedaggio.


Ma una volta finito con il processo di pensiero e si sono stabiliti in un contorno di vago allora si dovrebbe venire al pensiero logico sistematico. Per il montaggio in modo efficace il progetto:


-Iniziare con un'esatta definizione e breve descrizione
-Costruire la cornice del vostro compito sul contenuto disponibile con voi
-Essere innovativi e mettere giù il vostro approccio nel testo
-Essere come un educatore ed esplorare diversi aspetti
-Essere grassetto a decidere che cosa volete mettere e tagliare
-Mai disturbare te stesso con l'inizio, mezzo e fine struttura.


Organizzazione e la modifica è l'ultimo passo. Sia sicuro per archiviare ogni idea e il pensiero di organizzare nel vostro lavoro più tardi.


Durante il tuo lavoro, essere colpito con il proprio convenzione. Soprattutto le persone scartano e continuano con quello che hanno con loro in anticipo. Questo è il più grande errore che uno fa. Ricordate! Il tuo insegnante vuole che la risposta da voi. Così qualunque cosa si arriva con è altamente apprezzato fino a quando hai avuto abbastanza logica e razionale sfondo per sostenerlo. Quindi, essere se stessi.

Tuesday, November 13, 2012

Fare più soldi, self-publishing relazioni speciali

1. Si può farlo! Vorresti?

PUÒ avere successo nel tuo impero di informazioni. Self-Publishing prezioso, informazioni e procedure sono molto richiesto da persone oggi. Nella società di oggi occupato, persone sono pressati dal tempo. Hanno bisogno di informazioni concise, semplificate, pratiche. Si pagherà caro prezzo per questo se migliorerà la qualità della loro vita.

Anche se non avete mai scritto per soldi prima, può farlo se si applicano le informazioni contenute nella presente relazione. Mancanza di istruzione formale non deve scoraggiare. Ingenti somme di denaro non sono necessari. Ciò che è richiesto è l'applicazione delle informazioni nella presente relazione.

Devi avere più di buone intenzioni, però. Il forte desiderio di avere successo, non solo a fare soldi, ma nel fare la differenza nella vita di altri popoli, vi motiverà. Poi, in seguito, si eseguirà le attività previste per raggiungere il tuo obiettivo.

2. Perché È auto-pubblicato informazioni il prodotto perfetto?

Informazioni possono essere venduti sulla base del suo valore. Ad esempio, se si potesse riceve una sovvenzione esentasse mille dollari, avrebbero si paga dieci dollari quelle informazioni? La maggior parte delle persone sarebbero. Essi sarebbero $990.00 avanti. Eppure, che le informazioni potrebbero stare su una pagina stampata. Così, il costo di produzione le informazioni ha quasi alcuna relazione sul valore delle informazioni. Così, il potenziale elevati margini di profitto e profitti esistono in questo business.

Prodotti informativi (a differenza di altre merci, duri come automobili, frigoriferi, et cetera) sono relativamente leggeri e quindi determinare la riduzione dei costi di spedizione in Italia. In realtà, l'ufficio postale dà un trattamento preferenziale per la spedizione di libri.

Si potrebbero vendere prodotti di altri popoli, ma poi non si avrebbe controllo sul vostro business. In qualsiasi momento, i fornitori potrebbe cambiare la loro struttura delle commissioni, lasciate che i vostri concorrenti vendere il prodotto, o addirittura interrompere il vostro rapporto. Se si possiede il proprio prodotto proprietario, il proprio prodotto informazioni protette da copyright, nessuno può legalmente vendere senza il vostro permesso. Controllare la sua produzione, promozione e distribuzione.

3. Perché consiglierò relazioni speciali, invece di libri?

Una relazione speciale (talvolta chiamato un folio) è un documento scritto da uno a più pagine su un argomento specializzato di interesse per alcuni lettori. Dovrebbe essere informazioni concise e pratiche di valore a un pubblico particolare. Potrebbe essere professionalmente legato con un coperchio e personalizzata per il lettore o potrebbe essere solo poche pagine spillate insieme o può anche assumere la forma di un file di computer o libro elettronico. Questa pubblicazione è un esempio di una relazione speciale.

Libri e opuscoli devono essere realizzati in determinate quantità minime. Questo va bene, quando si è affermata finanziariamente. Tuttavia, relazioni speciali possono essere prodotti su richiesta, una copia in un momento, se necessario. Questo significa che se si riceve un ordine, è possibile pubblicarlo dal vostro computer di casa semplicemente stampando una copia del file.

Anche se non avete nessun computer, si potrebbe digitare una copia della vostra relazione e averlo fotocopiato come richiesto. Ne risulta praticamente senza soldi, essendo legato in inventario. Spendere soldi solo quando si ricevano gli ordini.

Libri sono più lunghe e richiedono più tempo e sforzo per produrre. Pertanto, essa vi porterà più tempo per fare soldi dai vostri sforzi. Una relazione speciale, sta solo poche pagine a lungo in media, è un prodotto è possibile sviluppare e produrre rapidamente ed economicamente.

Molti clienti apprezzeranno il trattamento conciso di un determinato soggetto in un rapporto speciale. Essi potrebbero pagare quaranta dollari per un libro completo su home-based businesses, ma forse vogliono solo informazioni su self-publishing.

Forse hanno già acquistato libri su come a pubblicare il proprio libro, ma l'area di relazioni speciali davvero non era coperto. Per pochi dollari (e spesso molto meno spesa che un libro), essi possono ottenere le informazioni essenziali di cui hanno bisogno per realizzare il loro obiettivo.

Se il tempo è denaro, tuoi clienti apprezzeranno veramente vostra considerazione al punto del suo soggetto selezionato. Non vengono pagate dalla parola; vi vengono pagate per i risultati.

Come si scrive ulteriori relazioni speciali nella tua area di interesse e competenza, si troveranno che si dispone di una serie di prodotti per vendere, invece di uno solo. Poi, si sarà hanno diversificato tuo reddito, avendo sviluppato più fonti di reddito. Invece di fare soldi solo quando si lavora, questi prodotti potrebbero generare reddito passivo per anni a venire. Mentre era in vacanza o durante il sonno, ordini potrebbero essere venuta per questi prodotti che sviluppò.

Pure, una serie di relazioni speciali o fogli su argomenti correlati potrebbe essere combinata più tardi per produrre un libro. Se, ad esempio, prodotto dodici diversi fogli sui vari modi di fare soldi da Self-Publishing, potrebbero essere combinati in un libro sullo stesso soggetto.

Così, relazioni speciali può essere utilizzato come base per la creazione di altri prodotti di informazioni, come ad esempio libri, opuscoli, cassette audio, video, corsi, software, discorsi, contenuto del sito Web, libri elettronici, kit di affari e così via. I prodotti più avete e più scelte si offerta al cliente, il più flussi di reddito è generare voi stessi.

4. Che cosa si dovrebbe scrivere su?

Naturalmente, è naturale che si vorrebbe scrivere qualcosa che è di interesse per voi. Tuttavia, è quello che sta scrivendo su di interesse per gli altri? Si può essere un eccellente poeta, ma il mercato è molto limitato per la poesia.

D'altro canto, vende informazioni "How-to" pratiche e semplice. Ad esempio, hai comprato presumibilmente questa relazione per realizzare un certo numero di obiettivi. Prima di tutto, si voleva fare più soldi. In secondo luogo, si voleva imparare a creare preziose informazioni di utilità per gli altri, in modo che essi si potrebbe pagare per questo.

C'è un mercato per fare soldi informazioni come questo? Puoi scommetterci c'è! Basta controllare le riviste di opportunità d'affari presso le edicole per vedere che questo è vero. Utilizzare motori di ricerca internet per trovare fare soldi o altri soggetti How-to e di imparare circa che cosa i vostri concorrenti sono facendo.

La chiave per fare soldi dalle vostre informazioni-pubblicati è quello di scrivere su un argomento che è di interesse e beneficio al vostro lettore. Ci deve essere un numero sufficiente di persone interessate nel vostro soggetto in per poter giustificare il tempo e la spesa necessaria per intraprendere la scrittura su di esso.

È necessario essere in grado di raggiungere queste persone economicamente (tramite internet, riviste o altri mezzi). Più importante, quello che scrivi dovrebbe indirizzo una preoccupazione, desiderato o necessità del vostro lettore. Fornire i benefici impliciti nel vostro titolo e pubblicità. Fornire il buon valore per i soldi a carico e i vostri clienti saranno felici e acquistare altri prodotti da voi.

5. Come produrre una relazione speciale

È probabile che già possiedono informazioni, conoscenze e competenze nei settori di interesse per gli altri. Meditare su ciò che già sapete. A volte diamo per scontato che altre persone sanno già quello che sappiamo. Questo non è il caso. Se questa conoscenza può aiutare gli altri risparmiare denaro, aumentare il loro reddito, migliorare la loro salute, meglio essere piaciuto, migliorare la loro felicità o dare qualche altro vantaggio importante, è possibile utilizzare questa conoscenza come base per produrre il vostro prodotto di informazioni.

Così come il proprio know-how, si possono consultare altre fonti per aggiungere alla vostra conoscenza. Ricerca presso la biblioteca pubblica, nelle librerie, su internet, attraverso interviste personali di esperti e prendendo i corsi educativi sul vostro soggetto scelto tutti vi aiuterà sviluppare competenze aggiuntive necessarie per scrivere il tuo folio.

Per quanto riguarda la capacità e l'abilità di scrittura, Sbagliando s'impara. Ricevere critiche costruttive dagli altri. Avere un amico Rileggi la tua segnalazione. Verificare la tua grammatica e ortografia. Utilizzare frasi semplici. Non si ottiene troppo complicato o si perderà la maggior parte dei tuoi lettori.

Uso di un personal computer vi aiuterà immensamente. Preparare il documento in formato testo in modo che è possibile utilizzare le informazioni in diversi formati, come ad esempio per il tuo sito, in libri elettronici, per l'invio tramite posta elettronica a una stampante, eccetera. Se lo si desidera, si possa esportare una copia del file di testo utilizzato per preparare il proprio rapporto speciale ad un programma di elaborazione testi per formattare e per la stampa. Stampare solo le copie necessarie per riempire gli ordini.

Scrittura di qualsiasi prodotto informazioni richiede l'autodisciplina. Si deve trovare un momento adatto per scrivere ogni giorno. Comprare fuori il tempo dalle attività meno importanti come la visione della TV o conversazione inattivo. Se hai obiettivi specifici e bastone a loro e il vostro programma, rischiano di realizzare il vostro obiettivo di fare più soldi con relazioni speciali, autoprodotto.

Se, ad esempio, il vostro obiettivo è di produrre una relazione speciale alla settimana, è necessario pianificare il tempo previsto per la ricerca, quindi la scrittura, l'editing e la correzioni.

Essere realistici i vostri obiettivi. Se solo si può produrre una relazione speciale al mese, non scoraggiatevi. Regolare i tuoi obiettivi per che cosa ragionevolmente può essere compiuto. Basti pensare! Produrre solo una relazione speciale al mese produrrebbe una linea di dodici diversi prodotti in un anno e potrebbe costituire la base di un libro appena pubblicato!

6. Come vendere le relazioni speciali

Scrittura, anche se difficile lavorare e simile al parto, è solo una parte della battaglia. Ora è necessario vendere le vostre relazioni speciali.

Ricordate, è non solo scrivere su qualsiasi argomento che ti interessa. Si ha deliberatamente scelto un argomento che è stato negoziabili. Hai scritto un soggetto, che gli altri erano interessati. In caso contrario, non sareste in grado di venderla.

Se si utilizza un sito Web, rivista annunci, posta diretta o altri metodi di pubblicità e di promuovere le relazioni speciali, assicurarsi che tutte le vostre comunicazioni sottolineano i vantaggi per il lettore di destinazione. Essi essere convinti che il vostro folio è un prodotto che è necessario da loro e vale la pena il denaro.

Non dimenticate di approfittare di pubblicità gratuita per i vostri prodotti. Invia comunicati stampa e cercare di ottenere la pubblicazione rivedendo o caratterizzato come un nuovo prodotto in riviste appropriati o altri mezzi di comunicazione.

Relazioni speciali possono essere adattati come articoli che possono offrire in vendita a riviste. Alcuni consulenti e professionisti utilizzano relazioni speciali per promuovere le proprie attività e per stabilire la credibilità come esperti in un certo campo.

7. L'inizio del tuo impero informazioni

Da piccoli inizi venire grandi cose. Vostro segue attraverso le informazioni in questa relazione potrebbe causare molti benefici. Una produzione costante di adeguate relazioni speciali vi darà control e la proprietà dei prodotti redditizi in alto la domanda. Questi prodotti possono creare reddito per anni dopo che sono prodotti. Essi possono anche costituire la base di altri prodotti: libri, nastri audio, video, corsi, contenuti internet, software e altri prodotti vendibile, unici. Stabilire la vostra credibilità come esperto rispettato nel vostro campo.

Non tardare; seguire attraverso. I miei migliori auguri a voi nella costruzione di un impero informazioni redditizia e divertente!

Sunday, November 11, 2012

Tag, You're It! (O, come scrivere slogan)

Alcuni li chiamano "linee di tag"; altre si riferiscono a come "linee di cattura" o "tie-in-slogan." Qualunque cosa le parole usate per fare riferimento a loro, essi sono forse la parte più importante della vostra scrittura promozionale.


Riconoscere uno qualsiasi di questi? :


"Come un rock..."
"Volare i cieli amichevoli..."
"È quello vero!"
"La qualità è lavoro numero uno"
"Il più veloce-raccoglitrice-alto"


La maggior parte di tali linee tag sono riconoscibile da noi senza includere anche il nome dell'azienda o prodotto.


Essi riassumere in una veramente poche parole l'essenza della cosa che stanno promuovendo. Essi comunicano una buona sensazione positiva o rapporto al prodotto. Lo fanno con una frase semplice, memorabile che facilmente si ripete.


È la descrizione più breve, più impegnativo è quello di scrivere. Chiunque può scrivere una parola 500-descrizione di un prodotto o servizio. Ora provate a farlo con 5-10 parole! Ogni parola che è scegliere è molto importante per il messaggio.


QUI sono alcuni suggerimenti per la scrittura taglines buona per il vostro business offrono.


1) Avviare noticing annunci sui cartelloni pubblicitari mentre guidate lungo la strada.


Gli inserzionisti cartellone avere, ma un paio di secondi per afferrare la vostra attenzione e vendere il proprio prodotto o servizio. Di solito la loro copia sta per essere uno slogan molto buona con una foto del prodotto o del servizio. Queste sono grandi esempi di come scrivere taglines efficace.


2) Avviso che altre forme di mezzi di comunicazione come la rivista e il quotidiano visualizzano annunci, biglietti da visita, radio breve e spot televisivi.


Osservare la cosa che ha catturato la vostra attenzione e rende il messaggio facilmente ricordato. Di solito è un motto conciso e ben scritto.


3) Annotare tutto ciò che potete pensare che si riferisce al tuo business. Si può anche iniziare con una descrizione in forma di paragrafo.


4) Ora, fare una lista delle top 25 o 30 cose che sono importanti e degni di nota.


Whittle tale elenco fino a 8 o 10 delle cose più importanti che si vogliono dire.


Ora eliminare ripetizione o cose che non sono realmente che necessarie per il tuo prodotto o servizio.


Ottenere un elenco di parole o frasi fino a 3 o 4 elementi centrali.


5) In base alla selezione finale del nucleo, compongono alcune frasi che serviranno come vostro taglines oneroso. Tenerli breve e usare il linguaggio semplice, tutti i giorni.


Quale di questi taglines sarebbe ti ricordi migliori? :


"Di Joe auto repair shop, i prezzi più bassi e il miglior servizio"


OR


"Assistenza di qualità per la vostra auto!"


=====


"Il miglior fiscale servizio ovunque intorno alla città!"


OR


"Vostri esperti fiscali sul lavoro!"


=====


"Emergengy ambulanza servizio disponibile 24 ore al giorno"


OR


"Quando minuti contano!"



Beh, si ottiene l'idea!


Fare qualche test marketing con il vostro finale due o tre migliori taglines. Scopri quello che funziona meglio per voi e incorporarlo in tutti i vostri messaggi promozionali.


Ricordate, come nessuno degli sforzi della vita, esperienze e pratiche aiutano a migliorare il tuo livello di abilità. Se si desidera essere un buon scrittore, scrivere un sacco!


Buona fortuna con i vostri sforzi promozionali.

Saturday, November 10, 2012

3 Punte A scopo di lucro da scrivere articoli

Immaginatevi jetting casa da una conferenza popolare, con colleghi e clienti potenziali tutto intorno a te. Ora, si sentono te gonfiarsi con orgoglio, come vedete aprire il Wall Street Journal o In volo rivista e leggere un articolo di affari che sono bylined.


Gli articoli sono un ottimo modo per raggiungere e impressionare il vostro target di mercato con la vostra conoscenza e competenza. Ogni articolo pubblicato agisce come il proprio ambasciatore personale, diffondendo il vostro nome, il messaggio e area di competenza in tutto l'universo.


Perché gli articoli sono così potente?


Quando vediamo gli articoli di stampa, ci assumiamo automaticamente che l'autore è l'esperto leader nel suo campo. La pubblicazione dà quel autore/esperto che il genere di terze parti ufficiale credibilità soldi solo non può comprare.


Gli articoli hanno la capacità di resistenza


Business talk-show TV sono prestigiosi, ma dopo lo spettacolo, tuo aspetto è ridotto a una linea nel vostro kit multimediale. A meno che la vostra rete personali e le vostre prospettive guardato lo spettacolo, hanno perso la brillantezza dei vostri pensieri.


I tuoi articoli sono disponibili per chiunque voglia leggere in un istante. Si può:


Li portano nella tua valigetta per distribuire durante le riunioni.


Racchiuderli con lettere che invia per clienti e colleghi.


Inviare a voi il sito web dove può essere immediatamente scaricati.


È inoltre possibile utilizzare articoli come base per una campagna di direct mail per inviare ai clienti e colleghi al fine di sollecitare i rinvii, generare contatti e creare una maggiore consapevolezza dei vostri servizi.


Ken Lizotte, Chief Officer di immaginazione di Emerson Consulting Group, Inc., spesso scrive articoli e massimizza la pubblicità mediante l'invio di articoli pubblicati per i clienti, le prospettive e li distribuisce alle riunioni di associazione.


Gli articoli si pre-vendere ai prospetti


Quando le prospettive arrivare a conoscere il vostro valore attraverso i tuoi articoli, non dovete essere preoccupati di vendendosi durante l'incontro iniziale.


Guida introduttiva


Così, come andare a scrivere articoli se non avete scritto uno prima? In primo luogo, prendere in considerazione il tema della vostra perizia. Successivamente, inquadrare la vostra idea di articolo in un modo che sarebbe di interesse al vostro lettore di destinazione che vuole imparare "come" realizzare qualcosa.


Forse il modo migliore per iniziare è di osservare lo stile degli articoli che hai letto in genere. Analizzare il loro scheletro strutturale. Quindi scrivere la prima bozza, cominciando con un intrigante domanda o un aneddoto. Successivamente, stendere i passi necessari e terminano con una conclusione scattante che riassume il suo punto.


Ricordate che il vero segreto del successo scrittura è il ri-scrittura. Lucidare bene il tuo articolo, e si può ben vedere colleghi e clienti leggendo il sottotitolo in una prestigiosa pubblicazione molto presto.

Friday, November 9, 2012

Sette modi per collegare la tua scrittura e la vostra vita

È una questione importante per ogni artista: come posso costruito una carriera e contemporaneamente essere fedele a me stesso? È una domanda importante, e durante i venti anni che ho insegnato scrittura, centinaia di studenti hanno espresso la convinzione che il successo e l'integrità personale sono mutuamente esclusive.


The Lifewriting ™ approccio alla fiction suggerisce che non solo fanno queste due qualità sovrapporsi, ma che il percorso più sicuro, più sicuro, più soddisfacente per scoprire la tua vera voce, il flusso creativo più profondo, e in definitiva d'artigianato più soddisfacente carriera, è quello di essere fedeli a se stessi. Essa suggerisce famoso dibattito che Aristotele riguardanti i meriti della trama e personaggio è un trucco: trama e carattere sono in realtà due facce della stessa medaglia. Personaggio meglio si rivela attraverso l'azione. E la trama è semplicemente ciò che accade quando un determinato personaggio si cimenta con una specifica situazione. Esso è non solo possibile, ma consigliabile, allo spostamento avanti e indietro tra quelle prospettive, che cercano di creare un intero senza soluzione di continuità.


Come lei, personalmente, definisce carattere? È necessario disporre di qualche teoria o sentimento per la condizione umana, o si avrà nulla da scrivere. Il modo migliore e più semplice per imparare la caratterizzazione è a studiare psicologia. E il miglior studio psicologico è te stesso. Perché? Perché avete ulteriori informazioni su ciò che ti fa si che avrà mai su ciò che rende chiunque altro segno di spunta.


Questo percorso richiede è l'onestà e il coraggio di guardare profondamente nella vostra vita e qualche modello di organizzare i diversi aspetti della tua personalità e la storia emozionale. Allora avete bisogno di qualche meccanismo per aiutarvi ad applicare le vostre scoperte a tua scrittura.


Il modello molto più bella della condizione umana è il modello di 6.000 anni fa dall'India, i "chakra" di yoga. Presumibilmente sette centri di energia all'interno e intorno al corpo umano, essi rispecchiano la gerarchia dei bisogni umani di Maslow. Sia gli yogi e psicologi suggeriscono che, fino a quando non vengono soddisfatte le esigenze più fondamentale "bassa", uno non può spostare al livello successivo della vita.


I chakra rappresentano la sopravvivenza, sessualità, alimentazione, emozione, comunicazione, intelletto e spirito. Diamo una sbirciatina nel modo di che ciascuno di questi "livelli" può essere utilizzato per collegare il tuo mondo interiore emotivo e la scrittura.


1) Sopravvivenza. Quali sono le vostre paure più profonde? Ricorda che paura è alla base di rabbia la maggior parte, e paura girato dentro-fuori ispira la maggior parte della commedia. Quale uso comico o orribile può rendere il proprio paure più segreti? Creare personaggi con la stessa preoccupazione e bisogni. Io ti prometto: un sacco di vostri lettori avranno gli stessi problemi. Die Hard e un centinaio di altri film l'anno pugno questo pulsante. Abbiamo paura di morire, sfregio, abbandono, vecchiaia e malattia — tutti i valori di sopravvivenza. Tutte le fonti di storia superba.


2) Sessualità. Che cosa ti si accende? Sessualità può essere un aspetto importante della vita del tuo personaggio. Qual è stata la r prima esperienza? Meglio? Peggior / più recenti? Meno etici? A che punto si sente che si cominciarono ad avere rapporti sessuali maturi? Quando si pensa che la sessualità è appropriato o inappropriato? Ciò che le persone nella vostra esperienza sono stata sollevate, guarito, danneggiati o svalutate nelle loro interazioni sessuali? Ognuno di loro è un personaggio e un'occasione per poter esprimere le vostre opinioni e filosofie. Il film A History of Violence utilizzato sesso brillantemente per aiutarci a capire il potente legame tra la conduce.


3) Potenza. Qual è la vostra condizione fisica? Che cosa vuol dire circa le vostre azioni, valori e priorità? Imbarcazioni da personaggi con attributi fisici distinti e consentire loro storia di vita di esprimersi nel loro movimento e aspetto. Rocky o Million Dollar Baby utilizzano allenamento dinamico e combattere le scene per esprimere la profondità della passione e della disperazione. Mentre il potere fisico è la forma più semplice, questo si evolve in potere finanziario e politico — qualsiasi forma di controllo su di sé, famiglia o di altri. Esplorare il proprio atteggiamento verso questi tipi di potere e cominciare a personaggi di mestiere che respirano.


4) Amore. Cos'è l'amore? Maturo affetto al contrario di amore immaturo"cucciolo"? L'amore per i bambini e la famiglia. Amore per il paese? Per tutta l'umanità? Qual è la differenza tra l'amore e l'attrazione sessuale? Qual è il prezzo che si vede gente pagando loro connessioni di spazio del cuore? Quali sono i più grandi vantaggi e svantaggi del contatto umano? Forrest Gump parla di un uomo con una bella heart…and amorevole la mente di un bambino. La vita è meglio di chiunque altro che incontra mai, nonostante i loro vantaggi.


5) Comunicazione. Qual è la vostra convinzione sull'educazione e sulla percezione? Qual è il nostro obbligo di comunicare con chiarezza e onestà? Che tipo di furberia è causato da cattiva comunicazione? È la comunicazione verbale meglio, più immediata e più onesto che non verbale? In Billy Budd, un carattere inarticolato colpisce un uomo morto, in gran parte dovuto comunicazione frustrato.


6) Intelletto. Quali sono i vostri punti di forza intellettuale? Punti deboli? Quando hanno avuto modificare la vostra visione del mondo perché realtà non corrispondere le teorie e le credenze? Creatore con Peter O'Toole racconta di un brillante scienziato rinchiuso in una prigione intellettuale, incapace di affrontare la morte di sua moglie bella. fa. Egli deve cambiare sia sua mappa del mondo, o il suo cuore morirà.


7) Lo spirito. Quali sono le tue convinzioni spirituali? Sei un ateo? Agnostico? Buddista? Cristiano? Che cosa si vede come le differenze di spirituale e filosofiche? Se non utilizzi le specifiche etichette, potrebbe creare personaggi di ogni tipo e dimostrare le differenze? Se è così, perché? Se non, perché no? Avete mai avuto una crisi nella fede? Mai sentito una preghiera è stato risposto? Did it happen in un certo senso è previsto, o altrimenti? Ghandi affrontato con un uomo di grande impegno spirituale che ha trovato la forza di allentare la presa dell'impero più grande che il mondo abbia mai visto.


Una volta pensato attraverso ognuno di questi livelli come si applicano alla vostra vita, vi sono ora in grado di creare personaggi di rara complessità e profondità. E hai preso un enorme passo verso rilasciando il tuo vero scrivendo potential…whether che vostro intento è artistico, commerciale, o più saggiamente, entrambi.