Thursday, January 31, 2013

Si può scrivere un buon libro!

Documento di ricerca... Quali sono le vostre associazioni di questa parola? Alcuni risponderanno: college, superiore, formazione, lavoro di prospettiva. Quando vengo a ricordare di scrivere il mio primo documento di ricerca letteratura, la mia immaginazione disegna un'immagine deprimente di pile di libri, giornali, riviste, grande biblioteca, sale di lettura e notti insonni al computer.


L'istruzione è fondamentale nella nostra società competitiva e ognuno di noi è probabile che affrontare il problema di creare il suo proprio scrivere. Presso le scuole, noi scrivere composizioni, saggi brevi, relazioni. Come studenti abbiamo generare saggi, ricerche, tesine, ecc. Se si decide di continuare la nostra formazione nella scuola di specializzazione, ancora una volta siamo a presentare articoli, relazioni e infine tesi e dissertazioni.


Ma nessun college, nessuna Università vi offre semplici consigli realistici come scrivere, ad esempio, il proprio documento di ricerca di psicologia.


Ecco perché gli studenti e laureati post sono focoso circa con nessuna idea chiara come produrre questo lavoro titanico di 30-50 pagine. Li nessuno appena spiegato come farlo...
Ci sono così tanti requisiti per completare la tua tesina o saggio. Alcuni docenti domanda proprio idee e opinioni, alcuni professori tagliarli, gli altri si aspettano loro studenti stretta dello studio della letteratura data e così via.


Ci sono eventuali esigenze universali, alcune regole comuni che facilitano il processo di scrittura? Credo che essi esistono. Altrimenti sarebbe non scrivere questo articolo....


Ognuno di noi è creativo e fantasioso. Alcuni di noi sanno altri nasconderlo e alcuni solo bisogno di rivelarla. Ma per la maggior parte di noi scrivendo una ricerca carta sembra solo uno spreco di tempo. Anche se l'argomento non interessa molto, lavoro su di esso vi aiuterà a sviluppare il vostro potenziale creativo, per ottenere più sicuri come si impara a scrivere sui vostri propri.


Qualsiasi scrittura da un saggio di tesi può essere scritta in un breve periodo di tempo e non richiede alcun talento particolare. Che cosa si ha realmente bisogno è concentrazione e corso giusto dei vostri sforzi.
Consigli dirigerà la vostra energia e tentativi in corso giusto:


-Scegli il tuo argomento molto attentamente e pensieroso
-Selezionare e studiare molto seriamente le fonti informative
-Iniziare a pianificare fin dall'inizio!
-Scrittura — esprimere parere degli esperti
-Condividi il tuo punto di vista (back it up con le solide prove)
-Mantenere il tuo stile di scrittura chiaro e distinto.
-La conclusione fluisce naturalmente dai paragrafi precedenti.
-È il momento di scrivere un'introduzione! Sì! (So che cosa sto dicendo)
-Organizzare la carta secondo le norme.
-Essere orgogliosi del vostro lavoro!!!!


Documento di ricerca.... Quali sono le vostre associazioni di questa parola? Alcuni risponderanno: college, superiore, formazione, lavoro di prospettiva. Quando vengo a ricordare di scrivere il mio primo documento di ricerca letteratura, la mia immaginazione disegna un'immagine deprimente di pile di libri, giornali, riviste, grande biblioteca, sale di lettura e notti insonni al computer.


L'istruzione è fondamentale nella nostra società competitiva e ognuno di noi è probabile che affrontare il problema di creare il suo proprio scrivere. Presso le scuole, noi scrivere composizioni, saggi brevi, relazioni. Come studenti abbiamo generare saggi, ricerche, tesine, ecc. Se si decide di continuare la nostra formazione nella scuola di specializzazione, ancora una volta siamo a presentare articoli, relazioni e infine tesi e dissertazioni.


Ma nessun college, nessuna Università vi offre semplici consigli realistici come scrivere, ad esempio, il proprio documento di ricerca di psicologia. Ecco perché gli studenti e laureati post sono focoso circa con nessuna idea chiara come produrre questo lavoro titanico di 30-50 pagine. Li nessuno appena spiegato come farlo... Ci sono così tanti requisiti per completare la tua tesina o saggio. Alcuni docenti domanda proprio idee e opinioni, alcuni professori tagliarli, gli altri si aspettano loro studenti stretta dello studio della letteratura data e così via.


Ci sono eventuali esigenze universali, alcune regole comuni che facilitano il processo di scrittura? Credo che essi esistono. Altrimenti sarebbe non scrivere questo articolo....


Ognuno di noi è creativo e fantasioso. Alcuni di noi sanno altri nasconderlo e alcuni solo bisogno di rivelarla. Ma per la maggior parte di noi scrivendo una ricerca carta sembra solo uno spreco di tempo. Anche se l'argomento non interessa molto, lavoro su di esso vi aiuterà a sviluppare il vostro potenziale creativo, per ottenere più sicuri come si impara a scrivere sui vostri propri.


Qualsiasi scrittura da un saggio di tesi può essere scritta in un breve periodo di tempo e non richiede alcun talento particolare. Che cosa si ha realmente bisogno è concentrazione e corso giusto dei vostri sforzi. La seguente ricerca carta Help.


Consigli dirigerà la vostra energia e tentativi in corso giusto:


• Scegli il tuo argomento molto attentamente e pensieroso
• Selezionare e studiare molto seriamente le fonti informative
• Iniziare a pianificare fin dall'inizio!
• Scrittura — esprimere parere degli esperti
• Condividere il tuo punto di vista (back it up con le solide prove)
• Mantenere il tuo stile di scrittura chiaro e distinto.
• La conclusione fluisce naturalmente dai paragrafi precedenti.
• È il momento di scrivere un'introduzione! Sì! (So che cosa sto dicendo)
• Organizzare la carta secondo le norme.
Essere orgogliosi del vostro lavoro!!!!

Wednesday, January 30, 2013

Come scrivere un articolo di soluzione dei problemi

Se siete come me allora temi e idee per la scrittura di articoli sul mio prodotto, servizio o nicchia può essere complicato e sempre iniziato ancora peggio.


Probabilmente saprete che le persone problemi abbiano nel vostro settore. Se non hai poi si dovrebbe capire di chiedere i vostri clienti o una ricerca su internet. Forum può essere una grande fonte per l'individuazione dei problemi persone nel vostro mercato soffrire.


Nel corso del tempo ho scoperto che la scrittura in una formula funziona bene come ti dà qualcosa da appendere le tue parole e rompe la scrittura in blocchi gestibili.


L'articolo di risolvere problema funziona così bene perché hai l'opportunità di mostrare che si sa cosa si sta parlando e aiutare il lettore al tempo stesso. Costruire un rapporto e sono più ricettivi per l'acquisto di vostri prodotti o servizi di conseguenza.


Ecco una semplice formula che rompe il compito di scrivere il tuo articolo in blocchi semplici che faranno scrivere il tuo prossimo articolo una brezza.


In genere ci sono due tipi principali di problem solving articolo:


"Come articoli" (ad esempio "come scrivere l'articolo perfetto")


"Tips and Tricks" (ad esempio "10 modi per promuovere il tuo articolo")


Rendere il titolo del tuo articolo convincente a disegnare le persone in. Inoltre, provare a fare il tuo titolo unico che modo quando si cerca nei motori di ricerca (utilizzando il titolo del tuo articolo tra virgolette) si sa che tutte le voci che vengono sarà per il tuo articolo.


La tua frase di apertura è di vitale importanza. Avete bisogno di catturare l'attenzione del lettore o non leggono il tuo articolo. Ecco alcune idee per iniziare:


Lo sapevate che...


Quante volte avete...


Ecco un modo semplice per...


Quindi il problema di stato e rendere il vostro primo punto seguita da una descrizione più approfondita. Altri punti di stato ed entrare in maggiori dettagli per ciascuno.


Una volta terminata la making your points cominciano ad avvolgere il vostro articolo con un riassunto e conclusione.


Infine si dovrebbe finire master piece di problem solving con un invito all'azione per ottenere il lettore a pensare o fare qualcosa. In questo modo quando vedono la vostra scatola delle risorse sono più propensi a cliccare sul link al tuo sito o call you up.


Sempre verificare che il titolo ha ancora senso rispetto al tuo articolo. Doppio controllo per assicurarsi che non sono presenti errori ortografici o grammaticali.


Così che è. Problem solving articoli vi aiuterà a costruire un rapporto forte con i vostri lettori (clienti) e sono facili da scrivere quando segui la semplice formula.


Ora vai Scrivi il tuo articolo e Guarda crescere il tuo business.

Tuesday, January 29, 2013

Scrittura di venti romanzi (In dieci semplici passi!)

Durante una recente conversazione telefonica, ho citato avendo espulso l'ultime revisioni per il mio ventesimo romanzo «Grande cielo donna.» C'era un silenzio su altro lato del telefono cellulare, seguita dalla domanda "come in tutto il mondo fare che? Venti romanzi!"


La verità è che so che molti scrittori che hanno scritto più di venti romanzi. Non è così insolito. Infatti, se sei uno scrittore di lavoro, l'uscita "perfetto" è molto vicino a un libro l'anno. Meno spesso rispetto a questo, e i lettori interrompere anticipando il tuo prossimo libro e vagano al pascolo letterario di un altro scrittore.


C'è una comunanza di modelli di comportamento degli scrittori di successo, e una comunanza per il comportamento non è possibile ottenere modelli di scrittori che ha appena iniziato, non può ottenere finita, o stallo fuori al loro primo o il terzo libro.


Scrittori di successo, prolifici:


1) Scrivere ogni giorno. Che è ogni giorno. Sedersi, aprire loro vene e sanguinare nei loro computer. Sì, può essere doloroso, ma se non mantenere questo tipo di regolarità, ruggine si insinua. La connessione tra cuore, mente e le dita è rotta. E si scambiano la lotta per il nostro stato naturale.


2) Leggere ogni giorno. Lettura è adescamento della pompa. Essa è la modellazione comportamento di successo. È crescente vocabolario, studiando, trama e caratterizzazione e divertente, il piccolo subcosciente demoni e angeli che effettivamente fanno il lavoro profondo. Mai trascurare questo.


3) Impostare scadenze e quote. C'è una certa quantità di lavoro da fare, su una base quotidiana. Non deve essere una quantità enorme, una pagina al giorno creerà un libro un anno!


4) Creare uno spazio di scrittura, un luogo che si sente comodo a loro. Questo è uno spazio fisico (scrivania) sia uno spazio psicologico (creato con musica, manifesti, oggetti familiari, ecc.) Può anche essere uno spazio temporale — un momento specifico del giorno o della notte che scrivono.


5) Hanno obiettivi specifici. Essi si sono impegnati ad essere scrittori professionisti. Questo è come si definiscono, e mai dimenticarlo. Se si accetta questa definizione, quindi si deve comportarsi come uno scrittore professionista, su una base quotidiana, o provoca disagio emotivo. Essi sono disposti ad accettare questo amichevole prod.


6) Non ascoltare le voci negative nella loro testa. Tutti li ha. Le voci dicono non puoi, tu non devi, non è abbastanza buono. È necessario trovare un modo per dire le voci zitto, li ignorano o li tranquillo. Qualsiasi attività basate sul flusso aiuterà qui: meditazione, Tai Chi, yoga, esecuzione, esercizi di respirazione Sufi, arti marziali... la lista è infinita. Trovare uno.


7) Sono impegnati a lungo termine. Sanno che se essi trascorrere un'ora o tre al giorno, ogni giorno, per un decennio, costruiranno la loro carriera.


8) Si espongono alle critiche e rifiuto. In altre parole, finire i progetti e poi presentare quei progetti finiti a editori e agenti.


9) Coinvolgere altre persone nel loro gruppo "master mind". Scrittori di successo conoscono altri scrittori. E i lettori. E gli editori. E gli agenti. Fare amicizia con loro, li recluta, ottenere feedback da loro e ascoltare il feedback. Questo è il loro "brain trust". Scrittori infruttuosi nascondono nei loro uffici, mai finire il loro lavoro, mai spedire al rifiuto del rischio.


10) Hanno W.I.T.---faranno tutto il necessario per raggiungere eticamente i loro sogni, di diventare i migliori possono essere. Non hanno mai smettere. Sanno che il successo è basato su meno talento o "who you know" di persistenza, duro lavoro e l'onestà.


Ci sono più distinzioni, ma io sono fuori dal tempo, avuto modo di iniziare a lavorare sul libro di ventuno!

Monday, January 28, 2013

Superare blocco Writer�s: Evitare la trappola

Così appena posso dirlo. Blocco dello scrittore, ne sono convinto, non esiste. Soprattutto, credo, gli autori utilizzano blocco dello scrittore come una scusa per spiegare a se stessi, un editor o un coniuge interessato perché il libro non è fatto o il capitolo non è stato trasformato.


Scrittura sta parlando su carta. A volte letteralmente. E mai sentito qualcuno dire, "non posso parlare più. Ho avuto il blocco dell'oratore. Non ci sono solo parole che possono venire fuori."


Detto questo, ci sono parecchie trappole comuni che nuovi scrittori soprattutto inciampano in — e queste trappole interrompere il corso di scrittura.


Size Matters


Una delle trappole più semplice è lasciare che le dimensioni del libro smettere di scrivere, come accennato in precedenza. La prospettiva di 300 pagine di scrittura è scoraggiante. Soprattutto quel giorno prima che vi sediate giù. È facile, soprattutto se siete inesperti o emotivamente logorato, a crollare sotto il peso mentale di tutto ciò che funziona.


Il trucco mentale, suggerisco, è di non pensare a quei tipi di numeri quando si sta scrivendo. Hai bisogno di mordere pezzi di dimensioni ragionevoli e concentrare la tua energia e ansia su un solo pezzo di oggi.


Se stai scrivendo la mattina prima di andare al lavoro standard, forse si dovrebbe fare un migliaio di parole al giorno. Un migliaio di parole è un po ' di tratto ma ancora un obiettivo gestibile. E se pace te stesso e la scrittura, ad esempio, mille parole al giorno, alla fine della settimana, forse hai un capitolo fatto. E al termine di quattro mesi, il tuo libro è fatto. Ecco come funziona.


Non sedersi ogni giorno con l'onere di scrittura 80.000 parole o 300 pagine. Sedersi al tuo obiettivo molto gestibile di scrivere poche centinaia di parole. Esso fa la differenza.


Bad metriche


Un secondo ostacolo si riferisce al primo. Mentre scrittori, editori ed editori comunemente utilizzano misurazioni come parole o pagine per specificare quanto grande dovrebbe essere un libro, è davvero non costruire un libro con le parole o pagine. Libri richiedono più concrete building blocks. E così, soprattutto come si sta cercando di sgobbare il vostro senso attraverso i primi capitoli di un libro (sempre più difficile per me, molto sinceramente) non pensate cose come, bene, così ora ho bisogno di scrivere un migliaio di parole. Invece, avete bisogno di sedersi e scrivere un libro building block o due o tre.


Mi permetta di fornire un esempio qui. Quando scrivo qualche libro sui computer o tecnologia, in sostanza, tutto ciò che faccio è le descrizioni di stringa insieme di fatti, istruzioni per l'uso di qualche attrezzo ed esempi di vita reale. E questi sono i mattoni che uso per creare un libro.


Se sto scrivendo su come utilizzare, ad esempio, strumento controllo di un elaboratore di testi grammatica, potrei iniziare scrivendo un paragrafo che spiega che cosa fa lo strumento. Quindi, potrei andare fornendo descrizioni di, diciamo, i sei passaggi che si prende per utilizzare lo strumento. Infine, potrei avvolgere la discussione mostrando come lo strumento funziona su qualche testo di esempio. E quando ho finito la scrittura di questi tre blocchi di costruzione, I've got my mille parole.


Vedete come è diverso dal dire che si sta andando a scrivere mille parole? L'obiettivo è di mille parole. Ma quell'obiettivo davvero non si aiuta di macinare attraverso la tua scrittura. In confronto, dicendo che si sta andando brevemente descrivere la cosa, fornire alcune istruzioni passo-passo e dare un esempio è concreto. Tale concretezza si aiuta arrancare attraverso la scrittura.


Probabilmente non hai intenzione di scrivere come fare libri sulla tecnologia. Ma troverete che è anche costruire il tuo libro utilizzando un set piuttosto piccolo di blocchi predefiniti specifici per il tuo genere.


Non fanno questo, per esempio il scrittori di fantascienza? Lo scrittore descrive scene, azioni records, finestra di dialogo di artigianato e così via. E ciò significa ancora una volta — ricordo che stiamo parlando del mito di blocco dello scrittore — è che se si sta scrivendo un romanzo giallo non sedersi con solo il piano a scrivere mille parole. Che è troppo astratto.


Hai bisogno di sedersi pensando di scrivere alcuni set di blocchetti di costruzione. Forse oggi si descrive la caccia come sembra quando Petra e Michael scoprono il vecchio corpo dell'uomo. Forse domani, si mestiere la finestra di dialogo che si verifica quando la polizia interroga Langston circa i dipinti a olio mancanti.


Soprattutto se stai avendo problemi a raggiungere la tua parola quotidiana conta — e probabilmente anche se non siete — è necessario utilizzare blocchi di costruzione standard per costruire il tuo libro. I blocchi di costruzione consentono di ottenere il contenuto sulla pagina.


Piccole idee significano grandi problemi


Mi permetta di rivedere anche qualcos'altro che ho visto spesso quando ero un editore del libro. A volte il vero problema che è avere uno scrittore sta cercando di trasformare una piccola idea in un grande libro. Eppure questo problema è mal diagnosticato come blocco dello scrittore. Alcuni argomenti non meritano un libro. Essi possono essere grandi temi, ma un trattamento ottimale richiede forse dieci o cinquanta pagine. Ma un libro deve essere più grande di quello.


Suggerisco che è possibile testare la tua idea scrivendo un paio di capitoli di esempio e quindi assicurandosi non c'è ridondanza in quei capitoli e che c'è ancora buono contenuto disponibile per due o tre capitoli unici. Tale tecnica dovrebbe funzionare. Ma diciamo che non sai che quando hai accettato di scrivere un libro. O che la mia tecnica suggerita, purtroppo, non ha funzionato nella vostra situazione particolare. Cosa si può fare?


Siete in un posto difficile in questo caso. Hai bisogno di espandere l'ambito del tuo libro senza avvitare lo scopo originale del libro e la giustificazione. Se hai trovato in questa posizione, cercherei di capire come breve stavo coming up. Piace, io sono cinquanta pagine brevi? Un centinaio di pagine breve? Una volta ho avuto questa informazione, vuoi brainstorm per sviluppare un elenco di argomenti correlati che potrei usare per pad il libro o carne bovina. Infine, se il libro era già stato venduto, Beh, sarebbe probabilmente swallow my pride e avere una conversazione onesta con l'editor.


Se sei solo un po ' breve, la correzione di solito è abbastanza facile. Gli editori possono fare un libro sembrano più grandi mettendo meno di testo su una pagina o utilizzando carta più spessa. Se si sta scrivendo un libro di saggistica, forse si può buttare in un'appendice che copre qualche argomento tangenzialmente correlato o alcuni estesa bibliografia o un glossario. Se stai scrivendo fiction, in realtà non so cosa fare. Che non è la mia area di competenza. Aggiungere i caratteri? Una sottotrama? Non lo so. Meglio parlare con il vostro editor.

Sunday, January 27, 2013

Come identificare il grande libro idee e occasioni di scrittura

Il primo e forse il passo più importante nella scrittura di un libro è venuta su con una grande idea per qualche libro veramente utile o interessante. La grande idea fa il divertimento di scrittura. La grande idea rende il libro più facile da vendere a un editore. Alla fine, la grande idea significa che hai un colpo a fare buoni soldi dalla vostra scrittura. Purtroppo, molti nuovi scrittori non hanno un indizio su come fare questo. Di conseguenza, vi offro i seguenti suggerimenti basati su 150 o così i libri che ho scritto e i libri di tre dozzina che ho pubblicato:


Non scegliere qualcosa di grande e ovvio...


Il primo libro approfondito su qualsiasi argomento importante — l'ultima guerra, il successo di big business attuale, la prossima svolta medica — può essere un buon libro che riesce anche al punto di diventare un bestseller. Ma suggerire rispettosamente che si lasciano i grandi temi a grandi scrittori. Il problema con argomenti di grande, ben noti è che essi sono ben noti. E ciò significa che, molto probabilmente, che grandi editori sono già parlando ai grandi autori scrivendo libri. Mi dispiace. Ma questa è la realtà.


Trovare il proprio spazio...


Un punto correlato a questa idea di restare lontano da argomenti veramente grandi è che hai bisogno di trovare il vostro spazio. Lo troverete molto difficile riuscire — soprattutto come un nuovo scrittore — se stai facendo ciò che è già stato fatto. Editori, librai e lettori troppo facilmente risponderà alla vostra idea di libro o il libro con la sensazione, "Beh, sì, ma non ha la [inserire nome del ben noto, scrittore bestseller qui] già fatto?" Innovando, tuttavia, si può essere in grado di trovare il proprio spazio vuoto — una nicchia che non è già occupata da qualche libro di successo o un autore o di serie.


Fortunatamente, spesso non è necessario essere selvaggiamente innovativo per creare l'illusione di esistente in un nuovo spazio. Innovazione incrementale di solito funziona bene. Tutto ciò che serve, a volte, è di essere abbastanza differenti che gli editori, librai e lettori dirà, "Oh, quel posto è vuoto."


Un messaggio di avviso deve essere fatta, tuttavia. L'innovazione non può essere "scrivere un libro meglio." E non è che scrivendo un libro migliore non è una buona idea. È solo che "scrivere un libro meglio" non è innovativo. Anche molti scrittori pensano dell'idea.


Prova il fascino di mercato della tua idea...


Ecco un'altra tecnica per il filtraggio e raffinare le vostre idee: si dovrebbe scrivere un comunicato stampa per la tua idea verificare che l'ultimo libro vende bene come concetto. Un comunicato stampa è una notizia di una pagina che reclamizza il tuo libro e dimostra a chi aiuteranno a vendere e promuovere il tuo libro, distributori, grossisti, librai ed editori rivista — che il tuo libro è speciale e unica e la pena di guardare. Il tuo comunicato stampa dà il tuo libro la possibilità di uscire dal pacco di altri libri e farsi notare. Qualsiasi idea che non può essere distillata in un comunicato stampa grande è rischioso.


Si può vedere quali sono comunicati stampa libro visitando siti web publisher. Volete visitare siti web e cercare i comunicati stampa per libri come il libro che la tua idea può produrre. Mentre stai facendo questo, guardare qualsiasi riviste che recensire libri come quello che sta contemplando: Publishers Weekly, Library Journal, Booklist e così via. Avere un'idea circa il genere di libri convincere la gente a parlare.


Costruire una lista di periodici che saranno blurb il tuo libro...


Se stai pensando di un libro di saggistica, si dovrebbe essere in grado di venire con un elenco di una manciata di speciale interesse periodici (riviste, newsletter, giornali e così via) che dimostrano che le persone sono interessati al tema del tuo libro. Se si desidera scrivere un libro sull'allevamento di maiali della Guinea, teorie del complotto riguardanti l'ultimo Presidente, o la politica monetaria nelle economie emergenti, ad esempio, uno dei migliori modi che è possibile prevedere con certezza la gente comprare e leggere il tuo libro è per verificare che le persone sono già acquisto e lettura periodici sull'argomento.


Se si costruisce un tale elenco, includere le informazioni di conteggio elenco e Sottoscrittore nella tua proposta a un editore. L'editore è possibile utilizzare l'elenco per promuovere il tuo libro. In realtà, come un ex editore, vi prometto che un editore vi guarderanno più seriamente qualsiasi proposta che mostra questo livello di comprensione autore la commercializzazione di un libro.


Cercare di inserire la vostra idea in una serie esistente...


Ecco un'altra tecnica. Se si può adattare la vostra idea in serie esistente di un editore, dovrebbe provare quell'approccio. Mentre del corso, gli scrittori troviamo più soddisfacente andare nostro modo creativamente, lo troverete molto più facile da vendere un'altra idea che si inserisce in una serie di successo esistente.


Ho sempre scritto su come usare la tecnologia per affari e finanza personale. Questo è il mio spazio. E ho avuto un sacco di buone idee interessanti per i libri. Ma il mio libro bestseller è stato Quicken for Dummies (Hungry Minds 1993-2005). Sarebbe come scrivere un diverso tipo di libro di gestione finanziaria personale? Sì. Ma ad oggi Quicken for Dummies ha venduto 1 milione di copie nelle sue numerose edizioni. Le royalties su quelle salve via qualsiasi delusione creativo.


Concentrarsi su una piccola nicchia...


Tale ultimo numero menzionato, le copie 1 milione di Quicken for Dummies, solleva un punto interessante. Come gestire il tuo tempo di ricerca, si può fare un buon prezzo su un libro che vende diecimila copie. Forse tanto quanto $15.000. Un libro che vende 20 mila copie o più è un grande successo sia per voi e il vostro editore. E questo significa che la cosa migliore è spesso di andare dopo la nicchia. Non basta scrivere un altro mistero whodunit, scrivere un giallo per i bambini. O meglio ancora, scrivere un mistero whodunit per bambini cristiani o musulmani bambini o bambini ebrei. E quindi promuovere il tuo libro non proprio come tutti gli altri editori di mistero ma anche con periodici di educazione religiosa che andare a chiese o moschee o sinagoghe.


Non preoccuparti di affettare il mercato troppo piccolo. Pochi libri — quasi nessun libri — vendere più di dieci o venti mila copie. Se si trova un gruppo di un centinaio di migliaia o 1 milione di persone con un interesse speciale — anche se è una fetta molto piccola su un pianeta con miliardi di persone — la tua idea di libro in grado di produrre un lavoro di successo.


Verificare che la tua idea è abbastanza grande per un libro...


Un'idea finale e questo è particolarmente importante per i nuovi scrittori. È necessario assicurarsi che la vostra idea è abbastanza grande per un libro — il contenuto che ti consente di creare è abbastanza grande per riempire pagine di 250 o 500 pagine o qualsiasi altra cosa. Autori esperti possono fare questo intuitivamente. So quali idee del mio sostegno duecento pagine o quattro pagine di scrittura. Ma nuovi scrittori spesso non possono misurare questo molto bene. Mai letto un libro rigenera un dove dal terzo capitolo l'autore appena hash materiale già trattate nei capitoli 1 e 2? Questo è un libro dove l'idea non era abbastanza grande.


Soprattutto per i libri di saggistica, si dovrebbe provare a scrivere un paio di capitoli di esempio — forse i capitoli 1 e 4, per assicurarsi che tu hai un grande argomento. Vostri capitoli non bisogno di essere incontaminate o perfetto. Ma fare in modo che si può scrivere un paio di buoni, ricchi capitoli che non sono ridondanti. Quando hai finito con quei capitoli, guardare ciò che altri argomenti che si desidera coprire e assicurarsi che non vi è ancora roba lasciata per almeno due o tre capitoli più interessanti. Un po ' di rimasticare va bene, penso. Ma non volete persone raggiungendo per il telecomando della televisione nel secondo capitolo.

Saturday, January 26, 2013

Come essere rifiutato dall'articolo directory

Articolo scrittura è uno dei modi migliori per aumentare il tuo traffico e ottenere più vendite. Avete udito un milione di volte così decidete infine just do it. Tu scrivi un articolo e presentare alle directory articolo, anticipando con impazienza il flusso di traffico. Invece si riceve la lettera di rifiuto temuto.


Che cosa hai sbagliato?


1. Si prova leggere il tuo articolo prima che si presentata?


Articolo popolare directory siti ricevono centinaia di richieste ogni giorno. È molto più facile per il proprietario di fare clic su "rifiuto" di modificare il tuo articolo pieno di errore di battitura o non formattato. Prima della presentazione, l'articolo di prova e prova di nuovo. Se la grammatica e l'ortografia ti fanno sudare, quindi assumere un Copywriter o chiedere a un amico per aiutarti prima di fare clic che submit button.


2. È una pubblicità o un articolo?


Articolo directory siti sono alla ricerca di contenuto informativo, utile, non comunicati stampa o annunci. Se la vostra presentazione si legge come un annuncio, non sarà accettato. E pensare che su di esso - anche se è stato approvato su un colpo di fortuna, lei pensa che i proprietari del sito saranno essere chiedono a gran voce per pubblicare il tuo annuncio 500 parola? Non una possibilità.


Se il vostro obiettivo è quello di scrivere e inviare un comunicato stampa, quindi controllare luoghi come prweb.com.


3. Hai letto le linee guida di presentazione?


Ogni articolo directory ha una cultura diversa. Uno sguardo attraverso le linee guida di presentazione prima di impostare un account per assicurarsi che il tuo articolo sarà benvenuto prima che vi sottopongo. Se un'articolo directory è basata intorno a una nicchia come giardinaggio, quindi si prega di resistere alla tentazione di inviare i vostri articoli mesotelioma. Ci sono un sacco di directory articolo che vogliono i tuoi articoli. Non è un uso efficacia del vostro tempo a presentare articoli indesiderati in un sito di nicchia.


4. È il tuo articolo PG-voto?


Non inviare gli articoli relativi a sesso, parolacce o cattiveria in generale. Articolo directory sono imprese e, quindi, esiste per fare soldi. Questo significa che in genere ricevono reddito attraverso affiliazione commerciale o pubblicitario. Quindi, se il tuo articolo include sesso o contiene le parole più forti di "maledizione", non stupitevi se il vostro articolo è respinto. Naturalmente, se il tuo articolo contiene cattiveria o qualcosa di illegale - non nemmeno la briga.


5. È il tuo articolo originale e scritta da voi?


Presentare solo articoli originali. Per favore non copiare qualcun altro articolo, modificarlo e inviarlo. Che sta rubando e saranno catturati. E non presentare articoli da siti di contenuto condivisi. Articolo directory desidera contenuto originale, unico. Pubblico dominio è 'pubblico', ma credo che come inefficace articolo directory sarebbero diventato se c'erano 500 versioni dello stesso brano di pubblico dominio. Invece di sprecare il tuo tempo per capire come reinventare il contenuto di altre persone, basta scrivere il proprio.


Ora che sapete che cosa non fare, iniziare a scrivere il tipo di articoli che sogno di directory articolo di-- e Guarda crescere il tuo business.

Friday, January 25, 2013

Perché Story Editing migliora la qualità della Fiction

Avete mai letto una storia, sia esso un breve romanzo o breve, che hai amato così tanto che hanno letto più e più volte? Dopo ogni nuova lettura, anche notato qualcosa di diverso e ha portato via un altro messaggio. Sapete che cosa molte di queste storie hanno in comune? Un buon story editor. Che è di destra. Questi romanzi sono stati modificati per storia e valore dello sviluppo, ed è per questo che il lavoro è così memorabile.


Beh, come uno scrittore di fantascienza, non è questo che cosa gradireste tuoi libri fare — risuonano con il lettore, molto tempo dopo che hanno chiuso le pagine? Non ti piace il tuo lettore sottolineare passaggi e leggere il tuo libro fino a quando essa è antiquato e caffè macchiato? Come romanziere, so che vuoi.


Così che cosa è questo ingrediente magico che avviene quando il tuo romanzo è gestito da un esperto story editor? Bonding. Sì, quella parola semplice, incollaggio.


Mi permetta di utilizzare un confronto con uno scenario di vita reale. Un bambino può essere alimentato, mantenuto pulito e fornito con cura adeguata, ma se il legame non ha luogo tra la madre (o custode) e il bambino, il bambino non prospereranno. Questa sindrome è stato scoperto in orfanotrofi dove bambini languivano via a causa della mancanza di bonding. Questa sindrome è stata chiamata "deprivazione materna".


Questo processo di incollaggio è analogo a quello che deve accadere tra lo scrittore e il lettore. Nella lettura, se il legame emotivo non ha luogo tra il lettore e la storia, lo scrittore perderà il lettore. Il lettore, in un certo senso, sarà scomparire o languire via come il bambino in un caso di deprivazione materna.


Per esempio, ho sentito molti prenotare Club dice, "che la storia era piatta" o non "appena potevo collegare o root per i caratteri." Spesso, questo problema potrebbe avere risolto con un editor di buona storia.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi di lavorare con un editor di buona storia.


Un buona storia editor consente di:


-diventare uno scrittore migliore.
-trovare buchi nella vostra storia.
-Visualizza vs Raccontaci la tua storia.
-legare di colpi di scena e rispondere a domande di storia
-sviluppare personaggi realistici e catturare il comportamento umano in tutte le sue sfumature.
-evocare emozioni nel tuo lettore
-scrivere più avvincente dialogo.
-rendere il vostro personaggi immaginari suono come persone reali.
-scavare nel tuo cuore e tirare fuori il petto
-scoprire il viaggio verso la verità o quello che è il vostro tema.


Quindi perché non utilizzare le competenze di un editor professionale storia per aiutare il vostro legame lettori alla tua storia?

Thursday, January 24, 2013

Consigli di scrittura del resume

Quando si è pronti al passaggio nel mondo professionale, una cosa diventa il tuo specchio, in cui ogni datore di lavoro ci vediamo e viene a sapere di te. Questo specchio è conosciuto come curriculum. Resume Writing è un'arte e consigli per scrivere un curriculum efficacia sono davvero troppo essenziale per te.


Un curriculum è un documento molto importante che gioca un ruolo fondamentale nel lasciare che il datore di lavoro decidere se egli assumerli o non. Il vostro resume lui racconta il vostro profilo che comprende la vostra esperienza, obiettivi, interessi e capacità. Un datore di lavoro professionale, in media, spende circa 20 secondi il vostro resume di scansione. In quei 20 secondi prende la sua decisione se egli si dovrebbe chiamare per l'intervista o non. Così diventa importante per voi per progettare con attenzione il vostro resume a creare la prima grande impressione.


Ci sono alcune cose essenziali che devono coprire nel vostro curriculum con massima razionalizzazione e logica. Scrittura del resume perfetto è costituito da 5 componenti essenziali:
Obiettivo di carriera
Esperienza di lavoro
Educazione
Informazioni aggiuntive
Dati anagrafici


Obiettivo di carriera
Obiettivo di carriera agisce come una finestra che illustra i tuoi obiettivi professionali e dove piacerebbe vedere voi stessi negli anni a venire. Obiettivo di carriera spiega anche come a sviluppare e affinare le tue abilità.


Il vostro obiettivo di carriera deve basarsi su obiettivi realistici e la logica. Non dovrebbe essere pieno di soggettività come si vuole avere successo o crescere. Ci dovrebbe essere un elemento di base concreta e convinzione circa che cosa esattamente vuoi fare nella vita.


Il vostro obiettivo di carriera offre l'occasione perfetta per te come il datore di lavoro può analizzare la determinazione e l'atteggiamento tramite il vostro obiettivo di carriera. Un po' di creatività e logica può portare a creare un obiettivo buono e carriera professionale.


Esperienza di lavoro
Questa sezione è il componente più importante del vostro resume. La sezione descrive il tuo successi e l'esperienza di lavoro nel campo che si applica. Questa sezione comprende anche l'esperienza di lavoro che si hanno in diversi campi come bene.


Esperienza di lavoro
fornisce al datore di lavoro con le informazioni relative al tuo vale la pena. Esperienza di lavoro fargli sapere che sei una persona esperta e capace di fare le cose. Nell'esperienza di lavoro se si menzionano i progetti e il ruolo svolto da voi nella loro realizzazione, esso sarebbe migliorare ulteriormente l'immagine della vostra capacità negli occhi del datore di lavoro.


Esperienza di lavoro dovrà essere allineato in ordine cronologico inverso. Esso dovrebbe includere tutte le necessarie descrizione della società per che si è lavorato, il vostro titolo di lavoro e ruolo del lavoro e i progetti in ogni azienda. Si deve ordinare l'esperienza di lavoro in accordo con il tipo di lavoro. È consigliabile modificare tutte le informazioni inutili dall'esperienza di lavoro.


Educazione
In questa sezione comporta la vostra priorità bassa educativa. Alcuni datori di lavoro sono tipici di certi livelli educativi come bachelor s o maestri. Dovrebbe scrivere il tuo livello di istruzione in sequenza destra, iniziando con il recente livello educativo sulla parte superiore e più basso alla fine.


Informazioni aggiuntive
Ulteriori informazioni si riferiscono alla descrizione dei vostri successi in attività extra curriculari, i vostri interessi e punti di forza. Questa sezione consente al datore di lavoro di conoscere la vostra abilità e talenti. La descrizione deve essere tenuta preciso e al punto. Esso non dovrebbe essere simile a sé che vanta, ma dovrebbe sembrare come rappresentazione dei fatti.


Dati anagrafici
Questa sezione dovrebbe essere ultimo inclusa nel vostro curriculum. Questa sezione tratta principalmente con i tuoi dati personali come ad esempio:
Nome del padre
Data di nascita
Sesso
Indirizzo
Numero di telefono
Stato marziale


Resume writing è un'arte. Un buon curriculum aumenta le probabilità di essere selezionato a cui si desidera lavorare.

Wednesday, January 23, 2013

Quattro utili bugie sulla scrittura

Scrittura più "esperti" favoriscono un particolare modo di guardare alla trama e aderiscano ad essa per anni o un'intera carriera. Che è bene, ma è importante rendersi conto che qualsiasi modo di modellazione storia solo che — un modello, non la profondità ed essenza vivente della storia stessa.


I problemi sorgono quando scrittori giovani (o esperti) errore una struttura semplificata per alcune verità profonda ed eterna. È molto meglio di esaminare diverse strutture, vedere che cosa è i punti di forza e di debolezza e cercare di intravedere la verità stanno cercando di trasmettere.


L'effettiva "verità" della storia è di là di qualsiasi struttura, ma puntano nella stessa direzione, verso quella montagna metaforico nebbiosa, nascosto tutti i narratori sono stata arrampicata fin dall'inizio del tempo. Finchè noi non confondere il dito per la montagna, le strutture possono essere molto utili.


Potrebbe essere il peggior modello di storia che è utile a tutti""Ha un inizio, metà e fine". Beh, sì, ma così fa un pezzo di corda.


Più utilmente, provare: obiettivo, ostacolo, esito. In altre parole, un personaggio vuole qualcosa, e qualcosa si trova a suo modo. Lei cerca di varie cose per risolvere le difficoltà, che conduce ad un climax finale.


Questo è ancora più utile:


Situazione, carattere obiettivo, avversario, disastro. Utilizzando il classico film di James Bond "Goldfinger" come un modello (film d'azione sono buone per questo, perché la loro struttura è solitamente trasparente):


Situazione: Quando oro è essere contrabbandata dall'Inghilterra in grandi quantità,
Carattere: agente segreto 007 James Bond
Obiettivo: Viene assegnato per scoprire come è stato fatto. Ma sa che
Avversario: Miliardario industriale Auric Goldfinger
Disastro: È contrabbando di oro per finanziare la sua operazione reale, la distruzione di Fort Knox con una bomba atomica!


Si può vedere come questo modello aiuta a chiarire i diversi aspetti fondamentali della tua storia? L'eroe deve avere un obiettivo, e non ci devono essere le forze di opposizione. Inoltre, obiettivo iniziale dell'eroe e il suo obiettivo finale può anche cambiare nel corso della storia, che crescono a comprendere più a fondo la situazione. Una struttura di storia come questo implica le motivazioni interne ed esterne e imposta una struttura dinamica che quasi si scrive!


La struttura di scrittura molto migliore sarebbe quello che è conosciuto come il "viaggio dell'eroe" creato da Joseph Campbell ed esplorato da antropologi e scrittura mavens del mondo. Vi sono numerose interpretazioni di esso, ma in sostanza, può essere rappresentato come:


1) Eroe di fronte a una sfida.
2) L'eroe rifiuta la sfida
3) L'eroe accetta la sfida
4) Strada di prove
5) Riunione alleati e guadagnando poteri
6) Affrontare il male e la sconfitta.
7) Dark Night of the Soul
8) Salto della fede
9) Affrontare il male e la vittoria
10) Studente diventa l'insegnante


Questo modello implica automaticamente aspirazioni, paure, ostacoli, sforzi, profonda depressione ed esultanza di vite umane reali. Questo è il motivo per cui questo modello, più di ogni altro, è utile a scrittori esperti e nuovi. Perché rispecchia la nostra vita, uno scrittore può adattarsi più facilmente la propria comprensione della vita e dell'universo nel suo lavoro. Se organizzate il vostro lavoro in questo modello, i lettori o gli spettatori in tutto il mondo riconosceranno immediatamente il vostro impegno come "storia". Se si tratta di una "buona" storia dipenderà interamente l'abilità e la creatività che portano al compito — la qualità non quantificabile di "arte" che è oltre ogni descrizione diretta.


Ci sono, naturalmente, molti altri modelli, e un ambizioso scrittore o studente sarebbe fare bene per elencare alcuni di loro fianco a fianco e analizzare ciò che stanno dicendo. Nessuno di loro sono "verità", ma tutti sono utili dita rivolte verso quella montagna.

Tuesday, January 22, 2013

L'ora d'oro

Durante una conversazione prima di oggi, un ex giovane signora svelt ha detto che aveva dato in sull'idea di esercizio, perché per avere un corpo vale la pena, ci vorrebbero tre o quattro ore al giorno.


Scrittori inesperti si lamentano che al fine di sviluppare le loro carriere, ci vorrebbero sei o sette ore al giorno... così che cosa è il punto!


E più volte che potevo contare, stressati conoscenti hanno detto che piacerebbe a meditare, ma "non hanno il tempo."


È il momento che abbiamo esplodere queste falsità. La verità è che idee sbagliate come sopra completamente possono rubare le vostre probabilità per la salute, felicità e successo.


La verità è che si può iniziare su un regime di fitness fantastico in solo un'ora alla settimana. Ulteriormente, uno scrittore focalizzato può creare un romanzo in un anno in solo un'ora al giorno. E possono essere fatto passi giganteschi verso stress relief in solo cinque minuti al giorno. Che è il campo di gioco: regalatevi cinque minuti, e si può tagliare lo stress a metà. Regalati un'ora alla settimana, e si può avere salute e fitness. Un'ora al giorno può iniziare una carriera.


1) Cinque minuti al giorno. Cinque volte al giorno, per soli sessanta secondi, interrompere e respirare lentamente e profondamente dal vostro ventre. Andare a una scuola di Tai Chi o yoga locale e chiedere di imparare un tecnica di respirazione di rilassamento. Se non riesci a trovare uno, poi rallentare, ottenere tranquilla e sentire il tuo battito cardiaco per sessanta secondi. Fare questo ogni tre ore per sessanta secondi, e si saranno dimezzare i livelli di stress.


2) Un'ora alla settimana. Tre volte a settimana, eseguire venti minuti di esercizi di peso corporeo o peso giusti. Hindu squat e flessioni Hindu sono meravigliosi esercizi al corpo intero. Fare una ricerca su Google per loro, e lo troverete più siti su Internet vendendo o regalando le informazioni gratuitamente. Per risultati più rapidi, utilizzare "Kettlebell" esercizi di stile corpo intero peso. Queste esercitare gli strumenti sembrano piccole palle di cannone con maniglie e sono usati in una varietà di oscillazione e yoga-come si muove che sono incredibilmente efficiente per lo sviluppo di forza, resistenza, flessibilità, potenza e atleticità, tutti allo stesso tempo. È anche possibile utilizzare un manubrio normale all'inizio. Ancora una volta, fare una ricerca su Google, e troverai le informazioni, spesso per libero!


3) Un'ora al giorno. Questo è quello che chiamo il "Golden Hour". È necessario accettare che l'idea che un'ora fuori ogni giorno appartiene a voi. Non il tuo lavoro, non il vostro marito o moglie o i vostri bambini — appartiene a voi. Durante questo tempo, se progettate correttamente, può esercitare, praticare la tua arte, meditare, leggere, qualunque sia. Se sei uno scrittore, vorrei suggerire che lunedì, mercoledì e venerdì, "flow" — basta creare rough draft, con nessun tentativo di modificarlo. Martedì, giovedì e sabato si fare l'editing, il lavoro di lucidatura avete fatto il giorno precedente. Se si impara a mettere a fuoco correttamente, non c'è nessuna ragione al mondo che non può imparare a produrre 1000 parole di rough draft in un'ora. Questo è sufficiente per produrre un romanzo all'anno, in appena un'ora al giorno.


Il "Golden Hour" è un obiettivo, uno che potrebbe prendere un anno o due di lavorare verso. Ma se sarà semplicemente iniziare con cinque minuti al giorno e un impegno per un'ora alla settimana... lavorando verso un'ora al giorno, si sono collocati i piedi sulla strada verso la pace della mente, un corpo sano e un cuore felice: un piccolo investimento per un gigantesco ricompensa.

Monday, January 21, 2013

Guida dell'uomo pigro alla grande caratterizzazione

Un soggetto derivanti ogni volta che gli scrittori si riuniscono per discutere il loro mestiere è l'estrazione della vita stessa, per il materiale di storia. Mentre una tecnica importante e vitale, è importante ricordare che gli esseri umani reali sono incredibilmente complessi, troppo complicato per servire come personaggi della storia senza grandi modifiche. Il personaggio più complesso in tutta la narrativa occidentale (probabilmente), Amleto, è ancora solo l'1% così complesso come un vero essere umano.


Si deve ricordare che c'è un'unità tra il personaggio e la trama: essi sono, in sostanza, i due lati di una moneta unica. Trama è quello che un personaggio in una determinata situazione. Una trama deve svuotare un personaggio, darci tutto che abbiamo bisogno di conoscere il piombo, o la situazione di storia non è stato pensato attraverso molto bene.


Nella vita, è ragionevole assumere la posizione che noi siamo ciò che facciamo. Vero, questo non è tutto ciò che siamo, ma quello che facciamo è più vicino a questa essenza di ciò che pensiamo "che" ci sono, o che cosa altri noi come definire. Tutti sanno che noi giudichiamo l'altro sulle nostre azioni, ed è infantile pretendere altrimenti.


Impariamo a caratterizzare di formulare una teoria della natura umana e poi prova contro le persone intorno a noi - la nostra famiglia e gli amici. Si dovrebbe essere pronti a difendere questa teoria in conversazione e dibattito letterario. Dopo tutto, ci sono solo due domande fondamentali affrontate in tutte le fiction:


1) Che cosa è di essere umano?
2) Qual è la struttura etica dell'universo?


Qualunque sia la propria teoria, dovreste capirlo da ogni direzione ed essere in grado di applicare per capire la propria forza e debolezza.


Guardate le tre aree principali della vita umana: corpo, mente e spirito. Che cosa il vostro corpo dicono di te? Mi creda, dice mondi circa i vostri valori, disciplina, salute emozionale, modelli di abitudine e di più. Che cosa significa la tua carriera dicono di te? Operano in piena efficienza ci? Lamentano problemi di soldi, ma non fare nulla al riguardo? Sogno, ma non eseguire? O stai lavorando a un lavoro che avrebbe continuato a fare anche se hai vinto alla lotteria? Per me, questo è un segno importante di un intelletto attivo, sano - la capacità di fare per vivere ciò che farebbe gratis.


Per quanto riguarda il tuo rapporto con tuo marito/moglie/significativi altri? Per me, questo è dove si rivelano se stessi più chiaramente. Tu sei il tuo partner, capovolto a testa in giù e inside out. Se piace ciò che vedi attraverso il tavolo della colazione, grande. Se così non fosse, hai il lavoro da fare. Ricordate: Chi vedete c'era il meglio che poteva fare. Se si potrebbe avere ottenuto qualcuno più intelligente, più bella/goditelo, emotivamente più sano - avrebbe. Quindi prendere uno sguardo duro. Spesso, si può imparare più da partner di una persona che è possibile dall'incontro di persona.


Hanno visto in questo modo, c'è una vita di studio nel capire le persone intorno a noi e nella comprensione di noi stessi come bene. E una vita di potenziali storie in esame come difetti e lacune persone impediscono loro di raggiungere il loro pieno potenziale. Può essere doloroso guardare questa roba, ma l'unica cosa che ancora più doloroso è essendo terminalmente falso per il proprio spirito. Che, amici miei, è una vera tragedia. Meglio il dolore della consapevolezza che l'agonia di esibizionista. Da un colpo lungo.

Sunday, January 20, 2013

Andando con "Il flusso"

Stato di flusso, quella misteriosa zona mentale dove tempo e il mondo esterno sembrano scomparire, è una delle chiavi per la peak performance. Francamente, la capacità di sfruttare i limiti della vostra intelligenza, creatività, educazione o talenti sarà in gran parte determinato dalla tua capacità di rimanere nel flusso mentre si è sotto stress.


Chi non può soffrire "stage fright", "writer ' s block"flop sudore"e numerose altre etichette per lo stesso fenomeno — impossibilità di accedere ai più profondi pozzi di fiducia e di prestazioni nell'arena effettivo.


La chiave per sbloccare questa particolare vault interiore è guardare il fenomeno del flusso stesso, separato da qualsiasi applicazione o utilizzo specifico.


Sperimentiamo il fenomeno di "flusso". Gli ultimi momenti prima di noi si addormentano o il primo dopo il risveglio (noto anche come "stato hypnogogic") hanno questa qualità. Mai ottenuto in autostrada, te perso nei suoi pensieri e solo scattato fuori di esso quando l'uscita è apparso? Il flusso. Andato in esecuzione, ballare o camminare e trovato tempo sciogliendo, così che ora sentivo come pochi minuti? Il flusso. Uno eccezionalmente potente "momento di flusso" sarebbe ultimi pochi secondi che conduce a raggiungere l'orgasmo, quando ci si sente come sono sciogliendo le barriere tra voi e il vostro amante.


Tutti questi momenti condividere qualcosa in comune: trattano tutti con la dissoluzione del rapporto soggetto-oggetto. Il pittore si fonde con la tela. Lo scrittore scompare nel libro, il lettore nel caricatore, l'amante nell'amato, l'artista marziale nel flusso di tiro e punch. Noi smettere di essere consapevoli di "noi" e cominciare a percepire una connessione tra tutte le parti più disparate dell'attività, come se contemporaneamente stiamo facendo un passo indietro per una visione più ampia e sprofondando verso l'interno in un luogo di intimità quasi impossibile.


È un percorso di genio. Uno potrebbe prendere la posizione che la capacità di tenere il flusso sotto stress è la chiave singola più grande di tutti gli esseri umani ad alte prestazioni in qualsiasi arena della vita. Che cosa è il talento, separato dal fuoco necessario a manifestarlo?


Ci sono molte discipline che affrontano il flusso: meditazione, yoga, Tai Chi, la preghiera, ecc. E ci sono strumenti che funzionano terribilmente bene per voi familiarizzare con questo stato: sessanta beat al minuto (Vivaldi è grande!) la musica a corda ritmo Largo, incenso, massaggio, bagni caldi, ecc. Distanza in esecuzione o camminare ritmica, danza, giardinaggio o di cucina (per alcune persone), musica, pittura e numerose altre attività toccare questo spazio. Basta guardare i momenti quando tempo svanisce.


Una tecnica di base, utilizzata in tutto il mondo in migliaia di discipline, è il controllo del respiro. Questa è la chiave perché la respirazione è il processo fisiologico solo autonomico e volontario e così è una chiave per la mente inconscia. Imparare a respirare lentamente e profondamente anche sotto stress sarà de-inhibit la risposta di flusso, consentendo per accedere ai più profonda saggezza e creatività anche quando un progetto è dovuto a mezzogiorno, o il bambino sta urlando nella stanza accanto.


Per approfittare di questo fatto,


1) Imparare a respirare nel profondo del tuo ventre. Giaceva sulla schiena e mettere un libro sulla vostra pancia. Come si inala, dovrebbe sorgere. Espirare, esso dovrebbe cadere. Il tuo petto dovrebbe muoversi il meno possibile.


2) Cinque volte al giorno, ogni ora divisibili per tre (9, 12, 3, 6, 9) concentrarsi sulla respirazione per sessanta secondi. Imparare a fare questo durante la guida, seduto in riunioni, in piedi in ascensori o camminando per la strada.


3) Inserire (o catturare) te sotto moderare lo stress e pratica questa respirazione. Per esempio, nel bel mezzo di una classe di esercizio, mentre il parlare in pubblico, nel mezzo di un argomento, mentre catturati nel traffico, mentre vivendo un attacco di ansia. Imparare a respirare con calma e profondamente in tali situazioni, e si re-pattern la risposta di minaccia del sistema nervoso, consentendo di Calmatevi per entrare il flusso.


Certamente ci sono altri metodi, ma questo uno, modifica della respirazione, ha lavorato per migliaia di anni e centinaia di milioni di persone. Lavorerà per voi, come pure.

Saturday, January 19, 2013

Rubare questo Ebook

La Bibbia di hippie "ruba questo libro" è stato un manifesto anti-capitalismo, ampiamente ricordato a causa del suo titolo creativa e aggressivo plus il messaggio subvertive.


Libri cartacei come quell ' non erano facili da rubare, perché le guardie in librerie e lo sforzo costoso di ridigitare, mastering, stampa, rilegatura e distribuzione. Nell'era digitale è possibile ottenere un ebook, crack o OCR se protetto e copia-incolla si.


Il principale cliente per rubare ebook strumenti sono webmaster, in particolare quelli con un interesse per la ricerca decente engine ranking. Per compiacere i motori di ricerca e acquisire profonda l'indicizzazione, alta rilevanza e top ranking, un sacco di contenuti pertinenti dovrà essere scritto (o copiato).


Quando ero in scienza c'era una frase "pubblica o perire", che ha espresso più o meno lo stesso. Quantità anziché la qualità. Credo che la maggior parte di noi vorrebbe avere tempo per scrivere articoli brevi e succosi invece di Mumbo-Jumbo Goog-friendly.


Macchina-scrittura è un'attività relativamente nuova. E non sto parlando di semplice copia-incolla, ma una più sofisticata razza testo-generazione di software specializzato. Alcuni programmi semplice prendono un certo numero di parole e mescolano appena, come Ktumbler. Gli altri possono generare random frasi inglese-come, come il "Web Economy Bullshit Generator", o ragionevole buon frasi inglesi migliaia, come generatore di frasi in Synonymizer.


Ma le frasi non sono un sostituto per il testo più lungo, e molti webmaster pigri o avidi sono tentati di copia-incolla dal web, che è più facile e più veloce di pensiero. A molto criticato il marchio del sito web ranking sistemi, Cloaking, copia di grandi quantità di rilevanti, ben allineato testo dal web e mostra agli Spider dei motori di ricerca. In questo modo, fanno finta di avere contenuti di più e meglio di qualsiasi altro sito. E il migliore di esso, quando il visitatore è un essere umano, nascondere la refurtiva e mostrare alcune parole innocenti. Cloaking si riferisce a quell'abilità, e si è raggiunto da IP detection e confronto con i dati noti spider.


Infine, gli strumenti synonymizing e miscelazione di testo modificare i testi originali irriconoscibile. Come chirurgia facciale dopo aver commesso un reato.


Tuttavia, temo che ci sia un piccolo problema copyright... Il problema è che nessuno sa esattamente quali sono i limiti per la chirurgia di testo automatizzato.


Per synonymize o altrimenti mascherare una fonte testo è moralmente sbagliato, la maggior parte di noi sarebbe d'accordo. Ma ha limiti. Se dico "Il mio regno per un equino", o "dopo di me, la grande pioggia", o "Let's ci essere illuminazione", si capisce che non può essere forbiden sinonimi. Ci sono anche molte situazioni in cui legislazione iperprotettiva blocca la creatività e l'innovazione.


Sono tentato di emulare Abbie Hoffman e discutere la moralità del diritto d'autore e l'intera questione della proprietà intellettuale. Tuttavia, quelli sono acque profonde.


Il mio punto è che non non c'è nessun parametro stabilito per definire plagio nei testi. Cosa succede se sostituire "2" per "due" e Goog per Google, come fare per evitare di essere notato da loro? E Yah per Yahoo, da non dimenticare il pioniere?. O se cambio solo una parola in una frase? Cosa succede se mescolo solo le frasi di un testo? GOOG sarà probabilmente ancora considerare che la densità di parola chiave è corretta per la classifica top, meno una correzione per tenere conto il fatto che l'inizio di un file è più importante che alla fine.


Molti servizi di rilevamento di plagio possono confrontare ogni testo presentato con una grande biblioteca (per lo più, il WWW) e decidere se c'è sufficiente somiglianza con una certa fonte. Di solito non rivelare il loro algoritmo, ma assicuro "comprende la tecnologia proprietaria" e "rileva la firma digitale degli autori". Un leader in questo campo dice "Copyscape cerca pagine contenenti porzioni consistenti di testo identico". Nessuno sa come che si traduce in numeri.


Goog e altri motori di ricerca sono contro "duplicato contenuto", ma essi non si definisce.


La disponibilità di «strumenti de-authoring testo» rende la questione della proprietà intellettuale molto sfocata a qualsiasi avvocato disposto a valutare l'esistenza di un reato. E come effetto collaterale, il testo modificato non sarà rilevato dagli strumenti anti-plagio, che ricerca principalmente per coincidenze testo esatto.


Ho iniziato a esaminare alcuni siti di rilevamento di plagio, e ho notato che quelli meglio richiedono una sorta di una tassa. Naturalmente, non è facile confrontare una tesina studente con l'intera biblioteca del Congresso e l'intero Web, più vecchi archivi Web di Wayback Machine. Altri come furetto sono gratuiti e consentono di confrontare il vostro file con un altro, ma è necessario fornire entrambi i file.


Così, senza nascondere la mia condizione di SEO stampista, dichiaro la necessità di un algoritmo pubblica che stabilirà se un testo è il derivato di un-etico o immorale o illegale di una fonte web. È necessario per inchiodare il plagio o aiuto scrittori e webmaster per definire i limiti per i dispositivi nei pressi di plagio e nei pressi di plagio.

Friday, January 18, 2013

Sette segreti degli scrittori altamente creativi

The Lifewriting ™ approccio alla vostra carriera di scrittura richiede un output creativo relativamente alto. Non è progettato per coccolare chi infermiere una singola storia per anni prima di mandarlo.


Ma gli studenti protestano spesso che essi semplicemente non venire con molte buone idee, e che le idee che generano sono appropriate per i romanzi.


A mio parere, idee di base non hanno nessuna lunghezza intrinseca. Il trattamento di un'idea ha una lunghezza di intrinseca. La guerra civile può essere trattata in una storia di una pagina, su in una biblioteca di libri. Tutto dipende l'abilità e l'intento dello scrittore.


Vi racconterò una storia:


Quando ero al college, ho conosciuto una donna che voleva essere uno scrittore. Lei mi ha detto che stava lavorando su un racconto breve, e ha detto "grande". Poche settimane più tardi, le ho chiesto come stava andando la storia. Lei ha detto "è sempre un po ' lungo — penso che sia una novella."


"Grande!" Ho detto.


Un paio di mesi più tardi, le ho chiesto come stava andando la novella. "Beh, è sempre un po ' lungo, penso che sia un romanzo!"


"Wow!" Detto, anche se un campanello d'allarme fu tintinnio sul retro della mia mente. Un paio di anni più tardi, le ho chiesto come stava andando il romanzo.


"Bene, sembra si sta trasformando in una trilogia," ha detto.


Hmm. Fatto suoni ottimisti e lasciato a quel.


Un decennio più tardi, era in viaggio sulla costa orientale e sapeva che sarebbe essere passando la città dove ha vissuta questa signora. Io e mia moglie si fermò a visitare. Solo perché ho una vena masochista, ho chiesto come stava andando la trilogia.


Ci fu una pausa. Poi, timidamente, ha detto, "ho ottenuto stanco di esso e mettere via. Ma solo un paio di mesi fa ho iniziato a lavorare su una nuova storia. Va bene! Ma", ha detto, come sapevo che lei sarebbe," sembra di essere sempre un po ' lungo... "


Che è così triste. Il mio amico aveva incontrato una delle forme più del blocco dello scrittore: per essere in grado di scrivere, ma non essere in grado di completare e inviare. Essa serve allo stesso scopo di un subconscio insicuro: vi impedisce di sofferenza rifiuto.


Dopo tutto, l'idea è così brillante e accattivante quando entra nella vostra mente! Il processo di percussione effettivamente il vostro senso attraverso le bozze multiple può essere un killer di gioia.


Racconti sono un perfetto mezzo per combattere questa. Un pezzo breve impiega gli stessi strumenti di base che verranno utilizzati in un romanzo, con una differenza cruciale. Nel tempo impiegato a scrivere il romanzo di parola di un centinaio di migliaia, è possibile scrivere racconti di venti-quaranta, e imparerete notevolmente più il tuo mestiere nel processo.


Inoltre, perché siete andare attraverso l'arco completo della storia generatrice, pianificazione, ricerca, scrittura rough draft, lucidatura e l'invio, è scoprire dove si trovano le proprie debolezze tecniche e psicologiche.


E ancora un altro vantaggio: se si scrive una storia una settimana, o ogni altra settimana, non hai bisogno di aggrapparsi disperatamente a un'idea, pensando che è solo buona idea mai avrai.


Ma come generare idee? Qui sono alcuni suggerimenti:


1) Tenere un diario di sogno. Un po ' digitale o registratore di nastro al capezzale funziona alla grande per questo. Solo dire a te stesso prima di dormire che brevemente si risveglia dopo un sogno e dettare l'essenza. Al mattino, trascrivere.


2) Il giornale di ricerca. Fare un esercizio di guardare attraverso le varie sezioni del libro, alla ricerca di storie interessanti o dispari. Immaginate come sarebbe essere che persone coinvolti in queste situazioni. Che storia sarebbe catturare l'essenza della loro vita?


3) Leggere libri e guardare i film. Immaginare l'innesto alla fine del uno film all'inizio di un altro. Quando un libro cade a pezzi, è venuto con un finale migliore — e lo scrivo.


4) Creare versioni moderne di fiabe vecchi preferiti. Buon divertimento con questo — ricordate, è solo pratica!


5) Alla prossima riunione di famiglia o di raccolta, ottenere la vecchia gente per parlare di loro giorni giovanile.


6) Vai a un parco giochi e orologio bambini giocando. Davvero si noti giochi di potere, la condivisione, il pianto, le risate, le lotte e trionfi. Ogni singolo bambino, ogni giorno, ha una storia da raccontare.


7) La mia propria vita. Imparando a camminare, a parlare di auto, vincere, perdere. Il vostro primo combattimento, il tuo primo bacio, il tuo primo lavoro, la prima volta che è stato licenziato.


Non c'è davvero nessun fine alla possibilità. Tutto ciò che serve è una credenza nei vostri obiettivi e il riconoscimento che ogni storia individuale è solo un passo lungo la strada, non qualche proposizione di vincere o perdere anima bruciante.


Buon divertimento!

Thursday, January 17, 2013

E ' stato abbastanza buono per Shakespeare!

Uno dei conflitti fondamentali per gli artisti creativi di tutti i generi è il braccio di ferro tra arte e commercio. Francamente, un artista ha bisogno di fare soldi, ed è preferibile farlo dal suo mestiere.


Uno scrittore che deve lavorare un lavoro a tempo pieno per sostenere se stesso si lotta per trovare il tempo per lavorare e spesso alla fine cede complessivamente. D'altra parte, essendo in grado di scrivere su qualsiasi progetto a tutti può lucidare preziose competenze e uno insegnare le regole del settore dell'editoria.


D'altra parte, ho incontrato scrittori che erano chiaramente lavorando su progetti, o subbuglio via una carriera, che stava ancora bruciando le loro anime. Ricordo che incontro un tale scrittore. Suo biglietto da visita di leggere 'hack freelance e letterario meccanico. Purtroppo, ma non interamente in modo imprevisto, lui era morto di alcolismo entro un anno.


Come evitare tali burnout? Beh, nella mia carriera, scrivendo inoltre i libri che mi interessava di più, ho scritto fumetti di Batman, un romanzo di Star Trek e un tie-in Star Wars. Nella mia carriera televisiva, oltre a scrivere per "Outer Limits" e "The Twilight Zone", scrisse anche quattro episodi di "Baywatch"(!)


E mai per un momento ha fatto mi sento che stavo vendendo me. Let's get qualcosa di dritto: Shakespeare ha scritto per denaro. Si può mantenere un occhio attento sul conto bancario e ancora raggiungere le vette del mestiere. Ma ancora una volta, come?


Nel mio caso, la risposta è abbastanza semplice. Immaginate il processo di pensiero come questo: disegnare due cerchi. Nel primo, è tutto ciò che vorrei scrivere (e ci sono sempre decine di progetti nella tramoggia mentale!). Nel secondo è tutto qualcuno altro è disposto a pagare me per. Dove i due cerchi si sovrappongono, scrivo. In altre parole, ci sono progetti che mi piacerebbe scrivere, ma non è possibile ottenere pagato? Si scommette, e generalmente non scrivo a meno che siano abbastanza breve. E ci sono progetti che i produttori o gli editori potrebbero mi vuole farlo, ma non toccare il mio cuore a tutti. Avendo appreso attraverso l'esperienza che ci sono dei limiti alla mia flessibilità creativa, quelli a girare verso il basso.


Ma di volta in volta, si pone un'opportunità che è nella terra di nessuno tra i circoli. Non c'è denaro, ma il progetto non è esattamente qualcosa che hanno mai considerato la scrittura. Che cosa poi?


Quindi, si chiedetevi se il progetto è qualcosa che può essere fieri. Se vuoi leggerlo, o rispetto a qualcuno che ha fatto. Per esempio, quando il mio agente chiamato e ha detto che i produttori di "Baywatch" volevano parlare con me, ho avuto l'Ufficio invia oltre sei ore di video sullo spettacolo. Mi sono seduto sul divano del salotto e li guardò con mia figlia, che era circa sei al momento. Dopo pochi episodi, le ho chiesto cosa pensasse. Lei è piaciuto. Ho chiesto perché. Lei ha detto: «perché si tratta di gente simpatica, lavorando duramente per rendere la spiaggia sicura per noi." Ho pensato a questo proposito e poi rispose: «tu sai? Ci sono cose peggiori di quella in questo mondo, da un colpo lungo." E ho deciso di provare a scrivere per esso.


Ogni spettacolo, ogni progetto ha i suoi limiti. È necessario utilizzare alcuni caratteri, li deve entrare in certi tipi di situazioni e deve evitare certi argomenti. Che possono essere restrittive, ma si può anche decidere di prendere come una sfida. Dopo tutto, si poteva dare Fred Astaire una fase di qualsiasi tipo e bonus di qualsiasi tipo, e lui sarebbe trovare un modo per creare la danza. Dovrebbe essere impegnata ad un minore livello di abilità e di visione? N.


È necessario trovare modi per divertirsi durante la scrittura, per allungare le vostre abilità cercando qualcosa che non hai mai fatto prima, da empathizing con un pubblico più giovane, se necessario, mai e poi mai scrivere "down" per il pubblico. Che è la morte dell'arte. Ma se si può essere veramente flessibile, troverete che più porte sono aperte a voi, più opportunità sorgono, quello Anello di ottone viene intorno più spesso. Uno scrittore pronto a saltare a qualsiasi occasione per mostrare la sua abilità, e che trova facile cadere in amore con un progetto spesso fuori eseguire un fragile "genio" che tutto deve avere esattamente il suo modo per scrivere.


E se quell'approccio è abbastanza buono per il Bardo, è abbastanza buono per me.

Wednesday, January 16, 2013

Suggerimenti per le lettere di copertura ottenere più interviste

Ecco un suggerimento per le lettere di copertura ottenere più interviste. Utilizzare una lettera di copertura formato elenco puntato, piuttosto che una lettera standard in paragrafi. Il formato elenco puntato è più accattivante ed è più probabile essere guardò il gestore assumente o altra persona assegnate a ordinare attraverso riprende. Questo formato vi aiuterà a ottenere il vostro resume visto da più persone e di conseguenza più interviste e più offerte di lavoro.


Se si segue questo Consiglio e decide di utilizzare il formato di elenco puntato, fare in modo che ogni punto specifica un motivo per il gestore assumente a parlare con voi. Questo motivo può essere il vostro numero di anni di esperienza, l'educazione, un tratto della personalità che avete o una realizzazione.


Esempi di punti elenco puntati sarebbe:


• Oltre 20 anni di esperienza nella gestione delle risorse umane.
O...
• Eccezionale etica del lavoro. Dare l'esempio.
O...
• Master of Science in formazione. Attualmente iscritta nel programma di dottorato.
O...
• Salvate ultimo datore di lavoro $30.000 di fatturato attraverso la modernizzazione del sistema contabile.
O...
• Aumentata vendite del 25% ultimo trimestre.


Questo formato puntato consente di toot proprio corno, ma in un modo che non sembra egoistico perché ovviamente è parte di un pacchetto di resume.


Un altro suggerimento che farà aumentare la leggibilità della vostra lettera di copertura è di utilizzare font bold faced in occasione per sottolineare i punti che si desidera leggere. Faccia grassetto cattura l'occhio ed è un dispositivo comune utilizzato da graphic designer in pubblicità copia. Il vostro curriculum e lettera di copertura sono strumenti di marketing per te, proprio come un pezzo di pubblicità stampa è uno strumento di marketing per un business. Considerare l'utilizzo di bold face come punta dalle agenzie pubblicitarie di Fortune 500 che è possibile utilizzare gratuitamente.


Il prossimo pezzo di consigli da considerare riguarda l'ultimo paragrafo della lettera e vi aiuterà nel vostro follow-up sforzi. Quando seguito spesso volte la cosa più difficile da fare è quello di superare il gatekeeper. La segretaria o assistente amministrativo che schermi chiamate per il suo capo ha un lavoro importante da fare, ma così faccio e raggiungendo che il decisore vi farà guardare bene. Il gatekeeper cercherà di fermare voi se il decisore è occupato — dopo tutto, egli ha cose migliori da fare con il suo tempo di parlare con i cercatori di lavoro. Così, nel paragrafo finale della tua lettera, prima il "Cordiali saluti" e il tuo nome, semplicemente stato "io vi chiamerà la prossima settimana per verificare su un tempo conveniente per parlare con voi in persona." Hai detto il gestore assumente che chiamerete. Logicamente egli dovrebbe essere in attesa la chiamata. Per questo motivo si può dire il gatekeeper che "Mr HR Manager si aspetta mia chiamata questa settimana". Ciò aumenterà le vostre probabilità di ottenere attraverso e di ottenere l'intervista. Questo suggerimento è una variazione sulle tecniche che utilizzano la buone gente di vendite business-to-business, e lavorerà per voi pure, portando più interviste e più lavoro offre.

Tuesday, January 15, 2013

Il segreto di "Casablanca"

Buona scrittura è spesso progettato intorno a un personaggio che ha una visione distorta di se stesso o del mondo. Durante la storia, egli è posto sotto una pressione sufficiente per forzare un'epifania, un momento di chiarezza in cui, egli vede il mondo così com'è, non come ha voluto che fosse.


Un esempio classico è "Casablanca", dove Rick immortale di Bogart è riuscito a creare un mondo insulare, in cui egli può fingere di essere assolutamente indipendente e non coinvolto. Egli ha presumibilmente senza convinzioni politiche e nessuna connessione umana reale. Ma la ricomparsa di Ilsa impone una cascata di eventi che causano Rick a riesaminare il suo atteggiamento nei confronti di amore, destino, patriottismo, coraggio, fedeltà, amicizia e la vita stessa.


Rick inizia come un danneggiato, chiuso di carattere, che trasportano le ferite al suo cuore ed ego. Che cosa vuole è di essere lasciato solo a sua autocommiserazione. Che cosa ha bisogno è di essere risvegliato da una vita di scopo. Gli scrittori, dare saggiamente, Rick, che cosa ha bisogno, non ciò che egli vuole, e in che modo è nato un classico.


In Lifewriting ™ abbiamo fiducia che la qualità delle abilità di uno scrittore sarà essere accresciuta dalla sua evoluzione come un essere umano — in altre parole, la capacità di scrivere gente sarà basata sulla sua capacità di osservazione onesta di se stesso e gli altri. La sua capacità di trasformare creativamente una trama sarà basato sulla sua comprensione del mondo come è, non come noi spesso fantasticare di essere. Questa capacità di creare momenti di suspense, di rivelazione, di umorismo e di horror spesso trigger an "ah! La vita è proprio come quello!"risposta da parte del pubblico, un riconoscimento di umanità universale che può trascendere il tempo e la cultura.


Il modo più semplice per imparare questo è guardare la nostra vita. Nessuno di noi fare attraverso i nostri anni senza ferite, danni, dolore. Proprio come tessuto cicatriziale fisico accorcia i muscoli e limita la mobilità, tessuto cicatriziale emotivo crea "armoring" intorno i nostri cuori. Comincia anche a deformare la nostra realtà, come si creano giustificazioni perché questo rapporto auto-distrutto, o quel lavoro si è schiantato e bruciato... ancora una volta. Non è mai colpa nostra, naturalmente. La reazione opposta e ancora più dannosa è di assumersi la responsabilità non solo per i nostri fallimenti, ma massiccia colpa pure. Nostra vita non funziona (quindi il ragionamento va) perché ci sono persone cattive, terribile e orribile immeritevoli di corpi sani o relazioni o carriere.


Nuvole o atteggiamento la nostra visione, rende difficile vedere il mondo come è. Quelli nebuloso interni occhi e deformato "realtà mappe" rendono molto difficile passare un percorso ai nostri obiettivi scelti. Ancora e ancora ci sarà corteccia nostri stinchi su rocce invisibili, sbattere contro muri invisibili, quasi come se la vita sta cercando di insegnarci, di educare noi, di illuminarci per quanto riguarda la realtà dell'esistenza.


Quello che vogliamo è il grembo confortante delle nostre illusioni. Ciò di cui abbiamo bisogno è di essere nato nel mondo come realmente è.


Spesso, noi stiamo trascinati scalciando e urlando in chiarezza, infine costretto ad accettare i modi che abbiamo sbagliati. "Troppo tardi, troppo presto vecchio smart" è un modo piuttosto fatalistico di parlare di questo processo. Troppo spesso, dobbiamo essere vecchi prima di noi comprendere che ci sono quelli che hanno sabotato i nostri sogni di successo. Ci sono quelli che hanno rifiutato di esercitare e mangiare ragionevolmente — che i nostri corpi sono più il risultato dei nostri comportamenti di nostra genetica. Ci sono quelli che ha rotto la comunicazione nelle nostre relazioni, che ha mentito e trattenuto e colpa e pensavano che "l'altra persona" era responsabile della nostra miseria. Ci sono quelli che rifiutarono di crescere, di smettere di incolpare i nostri genitori, o società, o il razzismo, ageism, sessismo o qualsiasi altro "ismo" per la nostra mancanza di felicità.


Troppo tardi, noi stiamo martoriati da una mancata o delusione dopo l'altra, fino a che sono in frantumi le pareti di ego che abbiamo creato per proteggere la nostra immagine di sé, e noi siamo costretti a contatto con il nostro vero sé. Al momento della morte dovrebbe essere assolutamente primo tasso alla creazione di tale chiarezza, una realizzazione dei nostri veri valori e rammarico per il modo che abbiamo esauriti il nostro vero potenziale.


Ma ci sono eventi che creano la chiarezza. La nascita del primo figlio. Un'esperienza vicina alla morte. Realizzazione di un obiettivo degno e trasformante. In primo luogo profondo e vero momento di amore o di amicizia. Trasformazione. In tali momenti, noi vediamo noi stessi per gli esseri magnifici, feriti, terrosi, spirituali che noi siamo. Perdoniamo noi stessi e le nostre famiglie e il mondo intorno a noi, sapendo che abbiamo alcun diritto di aspettarsi di più perfezione da altri che noi stessi possiedono. E come dice il proverbio, "tutti hanno peccato e caduto privi della gloria di Dio." Nessun popolo perfetto in questo mondo. Accettarla. E andare avanti.


Storie che si occupano di questi fattori di stress core - vita, morte, nascita, trasformazione, amore — sono sempre e sono sempre state le storie più popolari nella storia umana. Sotto questo sforzo, il tuo personaggio, derubato della loro bugie giustificante, deve dire la verità. Sotto questi fattori di stress, si manifestano nella loro magnificenza... o a volte (soprattutto se si rifiutano di riconoscere la realtà) ha rivelato a loro venalità, viltà e disonestà.


Questa è una delle funzioni della storia. Lo scrittore deve creare pressioni di storia di là della capacità dei personaggi di mantenere le loro illusioni. Allora e solo allora, si può rivelare loro vera natura. Per fare questo, basta guardare a volte nella vostra vita che risvegliato, trasformato, è cresciuto, è andato scalciando e urlando al livello successivo della vostra vita. Quindi creare drammatici esagerazioni o semplificazioni di questi passaggi e creare personaggi per la loro esperienza. Lasciarli essere come umano — come viziata e magnifico — come siete voi stessi. Come tutti noi. Accrescere la loro qualità per il gusto di dramma, per essere sicuri, ma sempre, sempre, al loro nucleo, lasciarli essere umano, qualunque esso è che credono gli esseri umani ad essere.


Lasciate che lottano. Far loro imparare. Far loro amore.


Lasciateli vivere.


Fare questo, e segnerà l'inizio di una bella amicizia... tra voi, la musa e un pubblico di mondo affamato di verità divertente.

Monday, January 14, 2013

Torna a paragrafi

Certo punto nelle loro carriere, i migliori progettisti potrebbero aver trovato qualche difficoltà nella impostazione dei testi di corpo delle loro opere. Come si a risolvere i problemi di corpo testi?


1. Rientri. Paragrafi devono essere separate; Se così non fosse, i lettori verranno affrontati con un interminabile blocco di testo. Credetemi, nessun lettore vorrebbe essere messi in quel tipo di situazione.


Un dispositivo di progettazione comune per separare i paragrafi è per il rientro della prima riga del paragrafo. Paragrafi seguenti sottotitoli o titoli non è necessario essere rientrato però. Il contrasto della rubrica per il testo del paragrafo è sufficiente a rendere di facile lettura.


2. Il paragrafo spaziatura. Un altro dispositivo per separare i paragrafi è possibile utilizzare un cavo.


Ad esempio, se si imposta un tipo 10/12, si sarebbe posto uno spazio di 12 punti tra i paragrafi. Se si utilizza la spaziatura dei paragrafi, non non c'è alcun motivo di rientro della prima riga. Paragrafi bloccati si verifica quando la prima riga dei paragrafi non sono rientrate e non c'è più spazio aggiuntivo tra i paragrafi.


3. Font Size. Scegliere la taglia giusta può essere soggettivo. Una regola empirica è di utilizzare il tipo più piccolo per la larghezza delle linee più piccole e grandi per grandi larghezze di linea.


Se le lunghezze di linea sono particolarmente lunghe, si può renderli più leggibili con extra leader. 65 lettere è normalmente una lunghezza di linea confortevole per la maggior parte dei lettori. 9 a 14 punti sono comuni formati di testo.


4. Ridurre la sillabazione. Sillabazione rallenta di lettura. Tenere parole con trattini al minimo. Cercate di limitare linee sdoppiati per non più di tre righe consecutive.


5. Evitare le vedove e gli orfani. Un orfano è quando un paragrafo inizia l'ultima riga di una pagina.
Una vedova è quando un paragrafo finisce sulla prima riga di una pagina. La maggior parte dei programmi di layout di pagina consentono di evitare le vedove e gli orfani. Li può rendere i lettori perde la continuità del testo che stai leggendo.


6. Terminazioni. Testo è generalmente impostato cencioso destra o giustificato. Sinistra cencioso e centrato sono meglio a sinistra per tipo di display. Questi stili sono difficili da leggere. Testo giustificato è considerato tradizionale o formale, ma la composizione tipografica e può essere difficile. D'altra parte, testo giustificato in realtà ti permette inserire più testo sulla pagina.


Ragged destra è solitamente considerato più facile da leggere, ma controllando il panno può essere problematico. È un aspetto meno formale che aumenta lo spazio bianco.

Sunday, January 13, 2013

Modo di pensare attraverso il blocco dello scrittore

Nel suo libro, sulla scrittura, Stephen King dice: «stiamo parlando di strumenti e di carpenteria, di parole e lo stile... ma come ci muoviamo, farebbe bene a ricordare che anche noi stiamo parlando magia». Quando qualcosa è davvero ben scritto tendiamo a pensare che fosse facile per lo scrittore, che sembra magico. Ci chiediamo, "Quell'autore mai avuto a che fare con il blocco dello scrittore?" Sì, lui o lei probabilmente ha fatto. Praticamente ogni scrittore fa. Ma come si lavora attraverso un blocco quando all'interno del tuo cervello si sente così nebbioso? Questi consigli vi mostrerà come a chiarire le cose.


1.) Lavorare costantemente


Quando ho iniziato il mio primo romanzo sono entrato in una classe per aiutare me andando ottenere. Dopo che era finita, ho preso un paio più sessioni di workshop con l'istruttore, ma quando quelli finito tutto il mio lavoro a terra un arresto completo. Perché? Perché da allora stavo solo lavorando sul libro un giorno o due a settimana, principalmente su week-end. Se mi sono bloccato che significava che non scrivo per due o anche tre settimane. Poi sono andato e ha ottenuto un posto per scrivere. Ho commesso io per andarci 3 - 4 volte a settimana a lavorare sul mio libro. Improvvisamente la scrittura è ancora più semplice! Ho pensato che era perché stavo mettendo in più tempo - e che è in parte vero - lavorando costantemente aiuta a costruire slancio. Ma che non era l'intera risposta. Ecco il resto: stavo pensando il libro tutto il tempo! Che significa...


2.) Non lasciare il tuo libro sulla scrivania


Quando ho iniziato a lavorare costantemente ho scoperto che stavo ancora pensando di miei problemi di carattere e la trama quando sono andato a casa di notte in metropolitana. Che pensiero continuato sotto la doccia il giorno successivo e per le strade come ho camminato per lavorare. Una volta stavo volando a Cleveland a visitare la mia famiglia e durante il volo ho capito la risposta al problema che stavo avendo con un flashboack nel mio romanzo.


Così scrivere alla tua scrivania e fare il tuo capire ovunque per tutta la giornata. Idealmente stai pensando il tuo libro mentre si guida, mentre si doccia, mentre si guarda una partita di baseball. Infatti, Stephen King ha detto che ha lavorato attraverso un capitolo o due nella sua testa mentre al Fenway Park guardando i Boston Red Sox. Quando pensi che il tuo libro dalla scrivania, assicura che avrai qualcosa da scrivere quando torni alla tua scrivania.


3.) Chiederti un sacco di domande


Va bene, si potrebbe chiedere, "che cosa dovrei pensare?" Il tuo libro, naturalmente, ma a capire quanto sia difficile avere solo generalità galleggianti intorno nella vostra testa in competizione con tutti i mezzi di comunicazione che ci stiamo già inondati. Per mettere a fuoco il tuo pensiero, porsi una serie di domande relative ai problemi su che siete bloccati.


Per esempio, "quale storia o incidente posso creare per evidenziare meglio forza del mio personaggio e/o debolezza?" Possibile risposta: un partito dove la maggior parte degli ospiti snobbato il partito del mio personaggio che ha avuto luogo alcune settimane prima. "Come sarebbe il mio personaggio è responsabile di questa situazione?" Forse ha detto un segreto e tutti si arrabbiano con lei a causa di esso. "Comportamento che sarà il mio display personaggio che rivelerà la sua vera essenza al lettore?" Forse lei tranquillamente vandalizes effetti personali di persone per tutta la serata, ripping cappotti nell'armadio, "accidentalmente" rottura vetri, fuoriuscita di bevande su dress designer di qualcuno. Si può andare avanti in questo modo, con ogni domanda è ulteriormente portando giù il percorso fino al completamento di una foto nella tua testa di che cosa si vuole scrivere quando ti siedi di nuovo. Non più del blocco dello scrittore!


4.) Ricordare perché si sta scrivendo


Quando riesci, aiuta a ricordare perché si sta lavorando sul progetto, in primo luogo. Come ho detto prima, ho in stallo molte volte lavorando sul mio primo romanzo. Ma io stavo motivato da diverse cose, tra cui il mio sincero desiderio di essere un autore pubblicato e la mia devozione e impegno ai miei personaggi. (Una volta, quando sta attraversando un periodo di non scrivere, ho avuto un sogno dove il personaggio principale del mio libro era screaming at me - sapevo che era tempo di tornare a lavorare!)


Così, perché stai scrivendo? E il motivo è abbastanza potente da farti fare quello che serve per superare i momenti difficili del processo di scrittura? Se non è, forse è necessario ripensare le ragioni e il vostro progetto. Ma se la vostra motivazione è forte, andare con esso e permettere che la pura forza per aiutarvi a abbattere i muri nel vostro lavoro.



© 2005 Sophfronia Scott

Saturday, January 12, 2013

Utilizzando i concetti di "Tipping Point" per commercializzare il tuo libro

Vi siete mai chiesti come iniziare le tendenze? Quanto ci piacerebbe pensare che tutte le tendenze sono creazioni Madison Avenue propagate dai mezzi di comunicazione, molte volte un movimento è scatenato dall'azione di pochi. Parola di bocca rende quindi di diffondere. Malcolm Gladwell autore esamina il fenomeno nel suo libro "The Tipping Point" del 2000. C'è un capitolo dove egli descrive come questo tipo di movimento da parte di alcuni gruppi alimentato romanzo di Rebecca Wells (1996), "Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood", al sorprendente successo. Quando ho letto che mise a sedere e ha preso nota. Ho capito che potevo usare gli stessi concetti per il mio primo romanzo, "Tutti I bisogno to Get By" del mercato. Puoi farlo anche tu! Ecco come.


1.) Scrivere il tuo libro quindi è "Appiccicoso"


Non compromettere l'integrità artistica, ma Ponetevi la domanda difficile: quanto la tua storia si rivolge agli altri? Quando un libro è "appiccicoso", è facile da ricordare. La storia rimane con persone e hanno voglia di parlarne e dire agli altri di leggerlo. "Il diario di Bridget Jones" è decisamente appiccicoso. Quindi è praticamente tutto quello che Stephen King abbia mai scritto e tutti gli Harry Potter libri. L'argomento non deve essere ottimista o. "A sangue freddo" di Truman Capote è stata una sensazione quando fu pubblicato nonostante la sua materia grim. Dal momento che stavo scrivendo una famiglia con una potente figura di padre ho conosciuto un sacco di gente sarebbe collegare e si vedono i personaggi. Quale aspetto del tuo libro attirerà persone?


2.) Essere un venditore


Sì, essere un venditore, ma non nel modo in cui si potrebbe pensare. Non sto parlando di essere "in your face" come lo stereotipo di un venditore di auto usate. Come Mr Gladwell sottolinea nel suo libro, è le piccole cose che possono convincere gli altri. Per uno scrittore, che "little thing" è la fiducia e una forte convinzione nel proprio lavoro. Recentemente ho parlato di uno scrittore avendo un momento difficile fiducioso circa il suo lavoro. Lei sta cercando di avere il coraggio di presentare un manoscritto agli agenti ed editori, ma, come ho detto a lei, "come può qualcuno ottenere dietro pubblicare il tuo libro se non può ottenere dietro te stesso?"


Le persone sono attratte da una persona che sta per qualcosa, che crede in ciò che stanno facendo. Se si può essere che la persona, gente vuole comprare il tuo libro. Sapranno che hai qualcosa da dire. Se hai a che fare con scarsa fiducia, so che lavorare sul miglioramento è altrettanto importante come migliorare il tuo mestiere di scrittore. Dopo tutto, nessuno sta andando a campione del tuo libro il modo in cui è possibile.


3.) Uso piccoli gruppi a suscitare il vostro grande "epidemia"


Cresce in terreno fertile di piccoli gruppi, parola di bocca. Ciò è accaduto con "Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood". Esso è diventato un favorito per i gruppi di libro, libro soprattutto madre-figlia. Tali gruppi ha scatenato un'ondata di passaparola che si diffondono a macchia d'olio. Come Mr Gladwell sottolinea, "affiatati, piccoli gruppi hanno il potere di ingrandire il potenziale epidemico di un messaggio o un'idea". Ho esplorato questo concetto con un certo successo contattando i gruppi libro in tutto il paese e offrendo a visitarli se hanno letto il mio romanzo. Quali gruppi si può raggiungere al fine di sfruttare la potenza di quei cerchi? E come può fan la fiamma del tuo messaggio così si diffonderà?


Un ultima nota: Perché è tutto questo importante? Beh, se hai attraversato tutta la difficoltà a scrivere e pubblicare un libro, il vostro impegno non alzarsi se non dire alla gente che del libro è là fuori. E i concetti offerti da Mr Gladwell sono così semplici e organico che si può trovare tutto il marketing pillola più facile da inghiottire. Così prendere - è buona medicina.



© 2005 Sophfronia Scott

Friday, January 11, 2013

I tre "domande" di fantascienza

C'è un grande equivoco su che cosa quel particolare ramo di letteratura denominata "Science Fiction" in realtà consiste di. ' Navi spaziali e mostri? Macchine del tempo? Imperi galattici? Beh, tutto di quelle cose e spesso nessuno di loro.


Fantascienza, parlando in generale, è racconto che affronta l'impatto di conoscenza organizzato sugli esseri umani. Di solito, questo significa che la tecnologia e il modo cambia noi — e rivela chi siamo. Dopo tutto, la maggior parte la tecnologia è un'estensione dei nostri sensi, attributi e desideri: computer sono cervelli, i telefoni cellulari sono voci e le orecchie, automobili sono le gambe, gli aerei sono il sogno di volo.


Molti libri e film classici S.F. si svolgono in mondi identici al nostro, tranne che per la creazione di un nuovo dispositivo, o la comparsa di una nuova forma di vita. Gli altri si svolgono in mondi così apparentemente stranieri che solo il lettore più dedicato ed esperto può capire cosa sta succedendo!


Ma al centro, ci sono tre domande o riflessioni più spesso chiesto o esplorato in qualsiasi lavoro con l'etichetta di "Science Fiction". Quei tre sono:


1) Che cosa se?
2) Se solo...
3) Se questo va...


Sebbene questi tre "domande" si sovrappongono considerevolmente, il primo, "What If?", è il più essenziale dei tre. "Che cosa succede se i Marziani attaccarono?" "Se la vita eterna fosse disponibile ad un prezzo"? "Che cosa succede se sapevamo che un asteroide avrebbe colpito la terra in un anno?"


Il secondo aggiunge un po ' di nostalgia per l'equazione. "Se solo il presidente Kennedy non fosse stato assassinato..." è il tipo di domanda che conduce a speculazioni sociologico e storico, o il ramo "Storia alternativa" di S.F. che è diventato enormemente popolare nell'ultimo decennio".Se solo il gene per la generosità (o rabbia o bigottismo) potrebbe essere mappato..." "Se solo potessimo selettivamente prune brutti ricordi..."


C'è una qualità emozionale alle domande "If Only", e spesso parlano di un senso di occasione mancata, strade non prese.


La terza domanda, "Se questo Goes On" è su misura per cautionary tales. "Se continuiamo ad inquinare l'ambiente..." "Se una parte continua a dominare la politica americana..." "Se le donne più inserire la classe di gestione..." "Se il programma spaziale continua a Privatize" "Se gli esseri umani diventano meglio a modificarne le caratteristiche fisiche..."


Queste domande sono posti per la speculazione di partenza. Mentre è facile da usare uno qualsiasi di loro per banali o assurde (e divertente!) domande come "cosa succede se una lucertola radioattiva 300-piede attaccato Tokyo?" essi possono affrontare anche problemi profondi, come in "come l'umanità cambia se abbiamo guadagnato la prova incontrovertibile della vita aliena intelligente?"


Concentrandosi sulla domanda o proposta, al centro della tua storia, diventa più facile mantenerlo dal diventare un CGI-fest. Chiedetevi come avrebbe reagito a una data situazione. Come reagirebbe la tua famiglia — li conosco bene. Poi gli amici. Avversari politici. Altre nazioni e persone di altri gruppi. Scavare la carne di esso. Studiare la storia e cominciare a cogliere il modo società cambiano in risposta alla tecnologia, per esempio l'Automobile, stampa o un Computer.


Più profondamente tuffo, più è probabile che sarete per creare un'unica domanda con risposte uniche. Allora la gente il vostro mondo con respirazione, personaggi credibili, rispondendo come intelligente, sentendo persone hanno fin dall'inizio del tempo. Il vostro lavoro sarà fiore e raggiungere nuovi livelli...


Anche se si tratta di una lucertola radioattiva 300 piedi!

Thursday, January 10, 2013

Ottenere un editore & ottenere ciò che si vuole

Nello scenario di base dell'editoria libraria, uno scrittore finisce un libro e poi trova un agente che aiuta a vendere il libro a un editore. Quando qualcuno chiede: "Come a trovare un editore?" che spesso cercano i dettagli di questo scenario. Ma andiamo indietro un po '. La risposta a questa domanda ha a che fare con quello che come scrittore vuoi fuori pubblicazione processo così come quello che vuole l'editore. È meglio essere il più chiaro possibile su entrambi i fronti. Qui ci sono alcune cose da considerare.


Che cosa si desidera


Che cosa esattamente vuoi per il tuo libro? È possibile che la risposta può risparmiare un sacco di tempo e di angoscia. Ecco un esempio. Uno scrittore recentemente mi ha scritto di voler trovare un editore per il suo libro su come trattare con anemia falciforme. Ha detto che si sentiva era un libro davvero importante e che la gente sarebbe interessato nelle informazioni. Che è grande, ma se il suo obiettivo principale è sempre il suo libro nelle mani di coloro che affrontare la malattia, egli non deve andare con una grande casa editrice tradizionale a tal fine. Egli può auto-pubblicare e prendere il libro direttamente agli uffici del medico, cellule falciformi organizzazioni e gruppi di supporto.


Vuoi un libro che racconta una storia di famiglia che sarà un'eredità per i vostri bambini? Vuoi un libro che sarà stabilire la vostra perizia e aiutarvi a iniziare sul circuito di lingua? È possibile compiere queste cose self publishing. Un ghostwriter prominente recentemente pubblicò un libro sul suo commercio e atterrato un intervista di televisione dove ha discusso di come i politici ottenere loro libri scritti. L'autore è stato introdotto come un "guru di ghostwriting" e il suo libro era ben visibile alla fine della storia. Non c'era nulla che avrebbe detto che il libro è stato auto-pubblicato. Esso non ha fatto una differenza che era. Ha ancora ricevuto l'avviso, era ancora visto come un esperto.


Si desidera andare per the whole enchilada - casa editrice tradizionale, prenotare tour, lo stato di avere la convalida di un editore? Che va bene. Che ci porta a...


Che cosa vogliono gli editori


Gli editori stanno riesaminando ogni giorno tonnellate di manoscritti. Come si ottiene il vostro pacchetto di presentazione per distinguersi dagli altri? Dando quello che stai cercando.


Vogliono buona scrittura. Che un dato, ma come si consegna? Prima di tutto, essere in una modalità di conoscere costantemente il tuo mestiere. Prendere lezioni, seminari, uniscono a gruppo di uno scrittore. Successivamente, assumere qualcuno per aiutarti. Ci sono molti redattori che assistono gli scrittori in sta preparando per l'invio di un manoscritto. Alcune agenzie offrono anche editing come parte dei loro servizi.


La parte successiva è più difficile. Ha a che fare con quel termine magico "piattaforma". Tutti questi giorni parla di come gli editori comprare sulla base della vostra piattaforma. In realtà il tuo pacchetto di presentazione, fiction o non-fiction, sarà tutto su una vetrina per la piattaforma. Ecco che cosa stai cercando e come lo dimostrano.


Che si conoscono e che ti conosce: sono testimonianze e blurbs dal note e conosciute persone presenti nel pacchetto. Se hai pochi grandi nomi dietro di voi, che è più potenza per la vostra macchina di marketing.


Avete un seguito? Se metti una newsletter o altri mezzi regolari si desidera mostrare quanti iscritti avete. Se avete un sito killer, dirà il numero di hits che si disegna ogni mese. Se vendi un prodotto, dare cifre di vendita per mostrare a che voi sapere come produrre ciò che i clienti vogliono.


Sono davanti alla gente tutto il tempo? Dire ciò che media hai già sotto la cintura. Quando e dove sono stati il tuo ultimo parlare impegni? Descrivere qualsiasi radio, televisione, giornale o rivista interviste che hai fatto recentemente.


Se stai mancando in una qualsiasi di queste aree, è mai troppo tardi per cambiare la situazione. Lucidare la tua prosa e il vostro personaggio sono i migliori passi che si può prendere per attirare un editore. Ti aiutano anche garantire il vostro successo, se si decide di andare per conto proprio. Ricorda, qualsiasi miglioramento sulla tua scrittura o fronti di marketing non andrà mai sprecato!



© 2005 Sophfronia Scott

Wednesday, January 9, 2013

Recensione: Shuttle in aumento: A Rendezvous con un Rumor

Titolo: Shuttle in aumento: A Rendezvous con un Rumor
Autore: Charles Boyle:
ISBN: 0965721450


Avvincente racconto di Charles Boyle, navetta Rising: A Rendezvous con un Rumor fa uso eccellente della sua profonda conoscenza della ricerca spaziale e la tecnologia risultante in alcuni colpi di scena molto fantasiose. Scrittura di Boyle è apparso in riviste di scienza e Omni e ha lavorato come editor di volo spaziale per la McGraw-Hill Enciclopedia della scienza e della tecnologia. Egli fu anche il Manager di programmi educativi per Scienze della terra presso il Goddard Space Flight Center.


La narrazione si apre quando il direttore tecnico della CIA, Mike Benson, è informato da un dottorando di un misterioso segnale che è stato rilevato da un'ascolto scansione del cielo notturno.


Dopo alcune speculazioni, si è dedotto che un satellite russo, (dato il nome di Ivan), è un residuo del secolo scorso e sembra essere chiamare qualcuno. Tuttavia, non è noto chi, come e perché? Inoltre, si è creduto che c'è un timer impostato si spegne una volta all'anno il quarto luglio, solo negli USA continentali e nella lunghezza d'onda dell'idrogeno.


A causa della pratica del Soviet di segretezza e loro totale assenza di confessare a eventuali carenze, si sapeva mai quando loro ventures space è riuscito o non riuscito. Potrebbe essere l'impensabile che Ivan è stato uno dei loro fallimenti? Che un cosmonauta russo è morto in orbita e fu usato come foraggio per loro sperimentazioni di spazio?


Nel frattempo, come la trama si svolge, le Nazioni Unite è presentata con una risoluzione che appartengono al "trattato aperto terre," per cui tutte le nazioni avrebbero votato per eliminare le armi nucleari. Se passato, significherebbe che ogni nazione avrebbe consenso ad avere gli ispettori sul proprio suolo al fine di confermare che il trattato è stato onorato. I russi sono sgomenti per tale requisito e si rifiutano di andare avanti con la proposta affermando che sarebbe messa spies in mezzo a loro.


Questo ora pone le basi per gli Stati Uniti cercare di dimostrare che i russi sono in realtà cercando di nascondere qualcosa e che uno di loro cosmonauti perduto nello spazio. Una volta che ciò avviene, i russi tornano e firmano il trattato.


Uno dei principali astronauti americani, vincitore del premio di servizio distinto, Adam MacGregor insieme al suo side kick Tim Carver sono chiamati a cogliere e recuperare Ivan e riportarlo alla terra. Forse, avrà successo anche in evidenza mostrando che esso contiene un cosmonauta morto?


I russi sono informati quanto a che cosa è traspirante attraverso informazioni che sono ottenute da una talpa che sono collocate all'interno dell'Agenzia spaziale americana. All hell breaks loose e accusano gli americani di pirateria e imperialistic interferenza negli affari interni delle altre nazioni.


Tutto questo porta ad alcuni alcuni shenanigans estremamente pericoloso tra i russi e gli americani. C'è anche la possibilità che gli astronauti russi sono stati lasciati in sospensione-come Stati, noti come animazione sospesa, come a volte è rappresentato nel film di fantascienza.


Questo è un avvincente romanzo narrato con grande verve, come suo spazza i suoi lettori nel mondo di avventura e di ricerca spaziale.


Come i pezzi cadono lentamente nel posto, lettori di rendersi conto che non c'è molto di più di questo romanzo riprendendo una navicella spaziale russa persa. Lavoro diversi thread all'interno della trama principale, Boyle provoca una grande quantità di speculazioni relative alla ricerca spaziale e "what if" scenari e pensiero. Tuttavia, di volta in volta l'uso eccessivo di gergo tecnico, come pure la dubbia rilevanza di alcune scene, specialmente tra McGregor e l'astronauta russo Cosimo, un po ' ostacola il ritmo della narrazione.


Nonostante questo inconveniente, il romanzo ancora ci lascia sazi, desiderando ancora più. Si tratta di un thriller che offre una grande quantità di azione, ma forse, per quelli di noi che non sono molto informati circa lo spazio, poco plausibilità-comunque noi amiamo la suspense!