Sunday, March 31, 2013

Risorse di scrittura: 7 libri per migliorare il tuo manoscritto

Se un novizio strisciante o lucido professional, scrittori di ogni cammino di vita hanno margini di miglioramento nel loro lavoro. Una serie infinita di norme e tecniche dovrà essere tenuta a mente quando non dire scrittura – Visualizza, transizione, grammatica, punteggiatura, ecc. Di conseguenza, è estremamente importante per avere una solida conoscenza sui fondamenti. Sottolineando i fondamenti, allenatori e formatori hanno trasformato gli individui di talento modesto in concorrenti di classe mondiale. Perché dovrebbe scrivere essere diverso? Concentrarsi sui fondamenti e seguirà il successo.


Di seguito è riportato un elenco di sette libri, che credo che ogni scrittore dovrebbe leggere e rileggere. Alcuni di questi libri concentrarsi sulla scrittura di fiction. Ma anche se il tuo dominio esclusivo come scrittore di saggistica, è possibile beneficiare enormemente i suggerimenti in questi libri. Ricordate, i migliori scrittori mostrano invece di dire. E non c'è modo migliore per dipingere un quadro vivido nella mente di un lettore che impiegando alcuni dei principi fondamentali della narrativa. Così mantenere una mente aperta. E se a lungo per migliorare le vostre abilità di scrittura, divorare questi libri con il massimo entusiasmo.


Gli elementi dello stile di William Strunk Jr. ed E.B. White


Un classico nel suo ottavo decennio, The Elements of Style dovrebbe essere seconda solo al dizionario nella vita di uno scrittore. In modo chiaro e conciso, spiega le regole di utilizzo, spiega i principi della composizione, fornisce il commento su questioni di forma e dà ventun regole di base per la creazione di scritte parole che porto appello universale.


Le prime cinque pagine di Noah Lukeman


Scritto da un agente letterario di successo, il primo di cinque pagine parla direttamente agli scrittori che aspirano a vedere le loro parole appaiono in stampa. L'autore sottolinea l'importanza di non solo le prime cinque pagine, ma le prime cinque parole. Il libro insegna a scrittori come perfezionare un manoscritto che è un grabber di attenzione immediato – uno che ami non solo agenti ed editori, ma il lettore fine se stesso.


La trama si infittisce di Noah Lukeman


Libro di follow-up di Lukeman, The Plot Thickens promette "8 modi per portare la finzione alla vita". E se si seguono le regole in questo libro, la scrittura narrativa migliorerà notevolmente. Lukeman spiega che la grande fiction è più che una buona trama. Grande fiction nasce dal conflitto, motivazioni, suspense e personaggi ben sviluppati.


Come scrivere un buon romanzo di James Frey


Un classico bestseller che si rivolge a un aspirante scrittore di fantascienza, come scrivere un romanzo buono Accidenti mantiene la promessa di fornire "un passo passo no nonsense guida alla narrazione drammatica". Autore James Frey crea una roadmap di A-Z, facile da seguire per il successo nella fiction sottolineando i fondamenti della scrittura eccellente.


On Writing di Stephen King


Scritto più come "a memoir of the craft" rispetto a un "come" libro su scrittura di Stephen King fornisce i lettori con un unico sguardo le abitudini di mente e il lavoro di uno degli scrittori più venduti di tutti i tempi. Quanti "come" libri che possono fare? Fidati di me su questo, siete limitati per trovare alcuni suggerimenti che è possibile applicare alla propria scrittura.


Stein sulla scrittura di Sol Stein


Come editor di alcuni degli autori di maggior successo del XX secolo e un autore di bestseller stesso Sol Stein consente di comprendere i segreti del mestiere. Ogni capitolo è una breve lezione su come migliorare almeno un aspetto del vostro lavoro. Stein fornisce anche un capitolo intitolato "Utilizzando le tecniche di Fiction per migliorare Nonfiction". Questa è una risorsa eccellente per scrittori.


Come crescere un romanzo di Sol Stein


In questo libro, Stein si concentra più sullo scrittore di fantascienza e il processo specifico di scrivere un romanzo. Ma scrittori di ogni cammino di vita possono beneficiare come Stein Esplora errori comuni di scrittori e propone un progetto per portare una storia di vita.


Impegnarsi a memoria i principi propugnati in questi libri, e migliorare le vostre abilità di scrittura da gigante. Scoprirai il successo in quasi ogni area della tua vita a causa della tua migliorata capacità di comunicare. Così, che cosa stai aspettando? Iniziare a leggere ora!

Saturday, March 30, 2013

Lettura scrittura & italiano: Parole che terminano In "D"

I diversi suoni che la lettera "d" prende alla fine di un verbo al passato


Un estratto dal libro: parola di potere dell'autore di questo articolo.


Lingua inglese indica che l'azione del verbo è in passato di avere qualche forma di "d" o "t" suono fine parola. Diciamo una sorta di "d" o "t" suono anche se la parola è quasi sempre scritto con una "d".


Molte persone che imparano l'inglese sono così confuso dalle forme irregolari dei verbi che rinunciare e inventare i propri modi di fare riferimento al passato. Alcuni dicono: "Ieri vado a lavorare" o altri modi per evitare di utilizzare il tempo passato che mai hanno imparato.


Certo, ci sono parole irregolari in inglese. Il passato di insegnare è insegnato; il passato di acquistare è comprato; si pensa che il passato di pensare. Ma anche queste parole irregolari finiscono in una sorta di un suono "t" per indicare che il verbo si riferisce al passato. Per fortuna, non ci sono troppi di questi verbi irregolari. Devi solo imparare loro. La cosa buona è che si comporta più o meno allo stesso modo.


Ma esaminiamo i verbi regolari. Verbi inglesi più sono regolari. Per indicare il passato, hanno messo una sorta di un suono con la lingua toccare il retro dei denti superiori. Quasi sempre è il suono di una "d" o una "t".


La desinenza del verbo "love" in passato: "Ho amato il film" è molto diverso dalla finale del verbo "camminare": "Ho camminato per lavorare". Quando suona come la lettera "d", è un suono sonoro, cioè che le corde vocali vibrano. Quando suona come una "t", è un sordo o un suono sorda.


Ma come fai a sapere quando deve terminare con una consonante "d" suono e quando con una sorda "t" suono? Anche se non si può credere, c'è una "regola" che ti aiuterà a formare il passato dei verbi inglesi più. Si possono ancora fare alcuni errori, ma a poco a poco si sentiranno gli errori e li correggerà. La struttura della bocca vi costringerà a fare la destra.


La "regola" per la formazione del passato è simile alla "regola" per la "s" alla fine del plurali sostantivi e verbi nel singlular di terza persona del presente indicativo.


La regola della "d" in tre parti:


C'è una semplice "regola" che copre la pronuncia dei suoni "d" e "t".


Il suono che indica il passato del verbo è sorda "t" suono quando il verbo termina in una consonante sorda. D'altra parte, l'indicazione del passato è il suono sonoro "d" quando il verbo termina in consonante sonora.


Le tre parti della regola sono:


1. il suono "t" sorda,
2. il suono sonoro "d",
3. la sillaba aggiunta.


1. La sorda (sorda) "t":


La "regola" ci dice quando è l'ultimo suono di un verbo è come che delle parole talk, PAC, pasticcio, ecc (cioè un suono sordo), il passato del verbo termina con un suono sordo (o sorda) come la parola camminato. Il passato di questi verbi è parlato, ridotta, incasinato e "d" è sorda.


Per esempio la lettera "d" che rappresenta il passato nella parola scritta si pronuncia come "t" di Tom (un suono sordo) quando il verbo termina con un suono sordo. Così quando il verbo termina in suoni sordo come k lettere nella parola sembrava, p nella parola fermata, f nella parola cuffed (o gh nella parola Rise) passato è indicato dal suono sorda "t". Questo accade sempre così non fatevi ingannare dalla scritta lettera "d".


Il tempo passato del verbo è anche indicato da un suono sordo quando il verbo termina in qualsiasi "sibilo" come le parole: viso, lavare, crunch. Tutti questi suoni sono sorde, quindi i verbi che terminano con loro avrà sempre la "d" della loro forma passata sembrava voicelessly e diventano quindi le forme di fronte, lavato, scricchiolare.


È importante notare che sebbene la consonante "d" è scritto "ed", non si aggiunge una sillaba della parola originale.


2. La consonante "d":


La "d" è espresso in due situazioni:


a. quando la parola termina in vocale suono come, giocato teed, dovuto, cued.


Le vocali "strane" sono anche seguite da una consonante "d" come le parole: pelo, tappezzate, zampe. Il passato dei verbi che terminano in un suono del dittongo anche terminare in un suono sonoro "d", per esempio nelle parole: arato, pagato, accarezzato.


b. quando la parola termina in una consonante espressa.


Ecco alcuni esempi del secondo caso: b come nella parola derubata, n nella parola annegato, l nella parola spedita, g nella parola connesso, v nella parola cielo, stroncato la parola allevamento, m n n come la parola, ilsuonodelle lettere ng come l'anello di parola, r come le vetture di parola, v come la parola stufe e thnella parola bagnata.


Ricordo che che il suono sonoro "d" forma il passato dei verbi che fine in una consonante sonora, ad esempio, bruciato è il passato del verbo bruciare e amatoè il passato di amore.


È importante notare che sebbene la consonante "d" in queste parole è scritto con "ed", non si aggiunge una sillaba supplementare.


3. La sillaba aggiunta


In entrambi i casi, quando il verbo termina con il suono della consonante "d" o il suono della consonante "t", la lingua inglese aggiunge una sillaba al verbo.


Ad esempio, i verbi nel tempo presente visita, votare, lato, bisogno, pianta, adottare, aggiungere "ed" per rendere il tempo passato e diventare visitato, votato, retro, necessari, piantato, adottato.


"ed" è pronunciato con una speciale vocale seguita da una consonante "d". La vocale speciale è il "breve" che ha il simbolo IPA di piccola capitale "i". Trattiamo questo suono nel libro nel capitolo su vocali brevi. Ricordate che una nave non è una pecora. Devi essere in grado di sentire la differenza per poter utilizzare questa vocale nella sillaba aggiunta.


È solo in questo caso speciale che si pronuncia la seconda sillaba del passato di un verbo. Non tutti i verbi hanno due sillabe in passato. È importante che ti rendi conto che i più comuni verbi inglesi hanno solo una sillaba. Non credo che si deve pronunciare "ed" delle parole come camminato, parlato, giocato, sintonizzati, attrezzati. Non leggere queste parole, come sono stati scritti nella tua lingua.


Sebbene molti verbi hanno "ed" nel loro passato, è solo una strana nota di ortografia inglese. Si pronuncia spesso soltanto una sillaba con il passato, indicato da una consonante "d" o una "t" sorda secondo cui suono ha preceduto il finale.


Si pronuncia solo "ed" quando la forma della radice del verbo termina con la lingua toccare il retro dei denti, sia con una consonante "d" del suono o con una "t" sorda suono. Ad esempio, "oggi, calore del caffè ma ieri il riscaldato" (2 sillabe perché l'ultima consonante è una "t"). Ma, «oggi parlo al mio amico ma ieri ho parlato al telefono». (una sillaba perché l'ultima consonante non è una "t" o una "d")


La sillaba supplementare: ascolta più spesso necessari per essere in grado di distinguere la sorda "t" la consonante "d".


Revisione e pratica di tutte le parti della "Regola"!
La prima parte della "regola": la sorda "t";
La seconda parte della "regola": la consonante "d":
La terza parte della "regola": la sillaba aggiunta

Friday, March 29, 2013

Scrivere & inviare articoli per promuovere la tua attività e ottenere traffico.

Molti i neofiti esposti a internet su base giornaliera sono sogni di un sito Web e fare successo. Per alcuni, questo è un compito estenuante e li trovasse, cercando di farlo.


Ci sono numerose tecniche di marketing che possono essere utilizzati per generare traffico su base regolare. Di tutti loro che ho provato, la scrittura sembra funzionare al meglio.


Scrivendo articoli per ezines, newsletter, siti Web e forum oltre a utilizzare altre strategie di marketing mantiene il tuo sito Web visibile.


Internet si è rivelato per essere il paradiso di un editore. La possibilità di pubblicare le vostre idee e intuizioni mai è stato così facile. In alcuni casi tutti i costi è parte del tuo tempo. Puoi scrivere un articolo di questa mattina e l'hanno pubblicato la sera.


Scrittura una volta era un'arma segreta per molti marketer, ma ora è stata generata in aperta e ora è utilizzato da molte persone. Ha fare miracoli per me da quando ho iniziato a farlo. Miei articoli sono apparsi in ezines, newsletter e siti Web con vari gradi di successo. Ecco alcune linee guida su come scrivere gli articoli:


A. scrivere su ciò che si sa. Rendere sicuro che è legato al tuo business (quindi è possibile utilizzare le parole chiave che si desidera rank con) e utile (quindi viene pubblicato). Una volta ottenere pensandoci bene, probabilmente troverete centinaia di articoli si potrebbe scrivere che sono utili. Si può anche avere alcuni di questi scritti in parte già nelle istruzioni o guide di installazione, ecc. Un'altra buona idea è di pensare a tutte le domande che voi ottenere chiesto dai clienti e potenziali clienti. Queste domande si mostrano quali persone sono interessate. Se si scrive un articolo rispondere ad ognuna di queste domande, potrai pubblicare, e vi mostrerò anche te stesso di essere un esperto credibile.


B. gli articoli migliori sono solo fino a quando hanno bisogno di essere. Mantenere breve e dolce – non c'è niente di sbagliato con un articolo di 400 parole. Per lo stesso motivo, se avete bisogno di 1500 parole per dire tutto quello che dovete dire, va bene così


C. semplicemente scrivere in uno stile che il tuo pubblico sarà comodo con. Se sono della vecchia scuola, non scrivere come sto. Non usare le contrazioni, non alla fine di frasi con preposizioni e non iniziare le frasi con "e" o "ma". Ma se non sono vecchia scuola, basta usare inglese colloquiale. Infatti, più di te è includere nell'articolo, più coinvolgente sarà. La chiave è di renderlo leggibile.


Una volta che hai scritto il tuo articolo, è necessario sviluppare un elenco degli editori che potrebbero essere interessati a pubblicarlo. Il modo migliore per eseguire questa operazione è quello di visualizzare i tuoi articoli sul tuo sito Web. Inserire una casella di sottoscrizione su ciascuna delle vostre pagine di articolo per consentire ai visitatori di iscriversi. Questo elenco deve essere utilizzato per inviare i vostri nuovi articoli alla vostra lista di editori. "Invia articolo" in Google ricerca ti darà molti siti dove puoi inviare i tuoi articoli.


Scrittura felice!

Wednesday, March 27, 2013

Come avere successo come scrittore

Come copywriter professionista, mi viene spesso chiesto di aspiranti copywriter che cosa devono fare per avere successo. La maggior parte delle loro domande centro nei dintorni di abilità di scrittura. Vogliono sapere se hanno il talento per avere successo, o se c'è un "test", che si può assumere che vi dirà se è uno scrittore abbastanza buono in realtà essere pagato per scrivere.


Beh, per meglio o peggio, abilità di scrittura ha molto poco a che fare con il successo finale di uno scrittore. (Gli imprenditori che vogliono scrivere per promuovere la loro attività, prendere nota: sto parlando a voi pure.)


Se ci fosse un test là fuori (e non c'è modo), ma se ci fosse, direi che il test avrebbe trattato solo con il vostro atteggiamento circa la capacità di scrittura e lasciare piano fuori di esso.


Sì, avete sentito bene. Atteggiamento più capacità. Che è la chiave del successo.


Lo so. È difficile sentire. Come scrittori, vogliamo così male a dire che il nostro lavoro è buono, che ha il pregio, che siamo veramente talento. Non so perché così molti di noi necessitano di convalida esterna - forse perché la scrittura è un'attività così solitaria, interiore che quando abbiamo finalmente salire per aria, vogliamo fare in modo che noi non abbiamo stato sprecare il nostro tempo.


Ma per essere onesti, che È possibile diventare uno scrittore professionista, da pagare per il vostro lavoro e non essere terribilmente talento. (In realtà, vi farò uno migliore. È anche possibile forzare gli allievi di Università oberati di lavoro, esausto in classi di italiano illuminato a leggere i tuoi libri e non essere tutto quello che di talento. Case in Point: Thomas Hardy.)


Quando guardo scrittori professionisti (e gli autori includere in questa categoria) il comune denominatore che vedo non è scrittura di talento. Non è nemmeno il desiderio di scrivere - lo so, è sorta di strano, ma non c'è più di un paio di quelle persone là fuori.


È il desiderio di avere successo come scrittore.


Se sei determinato ad avere successo come scrittore e avere la volontà e la mentalità per farlo, potrai riuscire a esso. Periodo.


Ora, questo non significa che si può saltare lavorando sodo, affinando il vostro mestiere o, sì, effettivamente mettere penna su carta o su mani alla tastiera e sfornare parole. Devi essere abbastanza determinato a fare ciò che serve. Per fare i sacrifici necessari. In realtà fare il lavoro. E, per conoscere battute d'arresto accadrà e ostacoli apparirà e imparare a portarli in stride.


Non tutto sta andando come quello che hai scritto. Non mi importa quanto sei bravo. Avete intenzione di ottenere alcuni, se non un camion carico, critiche lungo la strada. Ma, ancora una volta, che è parte del vostro atteggiamento. Devi essere in grado di prendere il rifiuto, la critica, o semplicemente media commenti nella falcata. Dovete prendere voi stessi e andare avanti. Perché sai nel tuo cuore, sei sulla strada giusta e non consentire quelle brutte persone si far deragliare.


E questo, amici miei, è quello che serve per essere uno scrittore.


Esercizi di creatività-- Ottenere il giusto atteggiamento


Persone hanno scritto libri sulla modifica il suo atteggiamento, quindi non ho intenzione di fingere di che questo esercizio è tutto, tutto. Ma è un inizio.


Due volte al giorno, posizionare la mano sul petto e dire ad alta voce "scelgo di diventare uno scrittore di successo. Ho l'atteggiamento di uno scrittore di successo". Questa è una dichiarazione, non un'affermazione. Secondo T. Harv Eker, autore di "Secrets of the Millionaire Mind," le dichiarazioni sono più potenti di affermazioni. Dichiarazioni semplicemente dichiarano il tuo intento, piuttosto che dello stato, il tuo obiettivo sta già accadendo, (che è un'affermazione). Quando è stato il vostro obiettivo, come se sta già accadendo, una vocina dentro di te di solito tubi e dice "che è un carico di merda" rendendo così più difficile cambiare il vostro atteggiamento. Ma se è stato semplicemente l'intenzione, poi il no vocina carillon in dire altrimenti.


E, quando dici ad alta voce, si sta lasciando il tuo subconscio di conoscere, l'universo sa, e le cellule nel vostro corpo sanno (perché si può sentire l'energia) che cosa avete intenzione fare. Mettendo una mano sul petto permette di sentire che l'energia. Così il cambiamento avviene più velocemente. Se anche si guarda allo specchio, si potrai accelerare che cambiano ancora di più.


Soprattutto, ricordate questo: credere e accadrà.

Tuesday, March 26, 2013

Mettere la critica al loro posto

Una volta ho letto che se tu fossi uno scrittore, non era abbastanza per scrivere. "È necessario pubblicare ciò che si scrive", è stato il Consiglio dato. Credo che sia vero ed è grande Consiglio. Ma quando lo fate, dovete sapere almeno tre cose stanno per accadere: 1.) qualcuno sarà come la tua scrittura. 2.) Qualcuno sarà non piace la tua scrittura. 3.) Qualcuno non si cura! Se permetti tutte queste reazioni a fare o rompere voi, sarete su un ottovolante emotivo infinite ride. È possibile smussare i picchi e valli, però, se si porsi alcune domande.


Chi lo dice?


Si può avere sentito il detto "considerare la fonte". Che è importante quando si sta pesando qualsiasi commento sul tuo lavoro. Nel caso di insegnanti, editori o i recensori del libro, si vuole essere sicuri che la persona è veramente obiettiva e sa cosa stanno facendo. Se siete sicuri di loro, puoi prendere quello che dicono, bene e male e imparare da loro. Queste non sono persone fuori di distruggere voi (solitamente), quindi non sparare al Messaggero.


Una volta persone nel mondo reale inizio di comprare e leggere il vostro lavoro, sicuramente sentirete che amava e che lo odiava. Ma attenzione perché non c'è molto di più un rapporto di amore-odio. Il mio primo romanzo è stato confezionato in modo tale che sembrava un romanzo urbano quando in realtà è un dramma familiare complesso. Sapevo che chi ha preso il libro che aspettavo un romanzo luce sarebbe dolorosamente deluso - e questo è esattamente quello che è successo quando il mio romanzo è stato descritto in un club del libro del mese che specializzata nella vendita di romanticismo urbano. Molti dei clienti che hanno acquistato il mio libro odiato!


Che cosa sta dicendo?


Se avessi preso loro critica al valore nominale, mi sarei sentito come un fallimento. Ma tutti i commenti di lettore che ho visto sul sito del club: "troppo lento, noioso, non abbastanza se * x" mi ha detto che si aspettavano un diverso tipo di libro-- e io non li biasimo! Sarebbe stata seccata anche se avevo previsto "La valle delle bambole" e finito di leggere "Guerra e pace"! Questi lettori non erano nel mio target di mercato, così i commenti non mi ha sconvolto.


Lettori nel mio target di mercato ha dato risposte diverse. Sì, gli piaceva il libro, ma che non era tutto: potrei dire che era impegnato con il libro e aveva investito nei personaggi. Anche commenti su come frustrato hanno ottenuto con il personaggio principale erano buoni, perché significava che importava abbastanza per essere frustrato. Se questi lettori avevano trovato il libro lento e noioso, avrei conosciuto per alcuni ho avuto un problema.


È coerente con quello che si sa della tua opera?


Come scrittore, è necessario conoscere il proprio lavoro abbastanza bene per aiutarvi a decidere quale critica ha senso e cosa no. Ho detto prima che credo che la maggior parte degli scrittori sa nel loro cuore quando qualcosa è sbagliato o se stanno avendo problemi con il loro materiale. Se sai scrivere il dialogo è difficile per te, non non c'è alcun motivo di essere ferito o sorpreso quando qualcuno dice che il dialogo è debole o unbelieveable. Quindi, fare una valutazione aperta e onesta di quello che sta dicendo il lettore e/o critico. Quindi è possibile...


Prendere una decisione: che cosa farà?


Non importa dove il vostro feedback proviene, sarà sempre la decisione se o non fare nulla con esso. A volte il feedback si apriranno nuove idee e sei felice di riscrivere basato su tali osservazioni, perché sai che il lavoro sarà migliore. A volte il libro è già fuori, e il feedback può solo farti pensare a quello che farete in modo diverso la prossima volta. O forse non farà un cambiamento a tutti. C'è una scena particolare nel mio romanzo che è sapone opera-ish è quasi ridicolo. Ma sapevo che quando ho scritto che e mi voleva essere in questo modo perché volevo mostrare come amore può far fare cose pazze. Non avevo intenzione di cambiarlo.


Ma se non fossi stato chiaro sulle mie intenzioni per la scena, avrebbe sentito orribile ogni volta che è stato portato in su nella discussione di un gruppo di libro. Era più facile per me di alzarsi per la mia scrittura, perché ero stato chiaro su ciò che stavo facendo. Così, per amore del cuore di tuo scrittore, essere chiaro - tutto il meglio per vedere il vostro senso attraverso un libro migliore.



© 2006 Sophfronia Scott

Monday, March 25, 2013

Come ottenere una grande Idea di Ebook

Ebooks sono diventati uno dei modi più popolari per distribuire informazioni su Internet. Ma a volte è difficile venire con ebook interessante che la gente vuole e pagherà. Così come si venire con un soggetto popolare ebook?


In primo luogo, qui sono alcune cose da evitare. Come fare soldi tipo di ebook è popolare ma anche esagerato. Ci sono migliaia di questi tipi di ebook. Se non sei un super esperto, hanno un unico argomento fare soldi o un metodo, o pensare che si può fare un lavoro migliore di ebooks esistenti consiglia di evitare questo argomento.


Un'altra cosa che può essere difficile per l'inizio di scrittori di vendere è finzione. Sì, ci sono successo immaginario ebooks. Ma la maggior parte degli scrittori di fantascienza potrebbe avere difficoltà a ottenere un sacco di vendite. Ma se il tuo cuore è impostato su fiction poi con tutti i mezzi andare per esso.


Come ebooks sono molto popolari perché le persone sono sempre alla ricerca di modi per migliorare la loro vita o imparare cose nuove. Un "Come per fare qualcosa" tipo di libro semplice fornisce istruzioni chiare su un argomento particolare. Può spiegare come fare qualcosa in modo chiaro e facile per capire il modo? Se è così, è possibile creare un ebook di successo. Qui ci sono sei metodi per ottenere come idee di ebook.


1. Ascoltare persone stanno parlando. Che cosa sarebbe come conoscere? Quali eventi corrente potrebbero essere trasformati in un ebook. Esempio: Come Baby Boomers può preparare per la pensione. Molti libri popolari è nata perché qualcuno ha suggerito. Così chiedere altre persone vorrebbero leggere.


2. Analizzare i siti web di libraio e librerie. Cercare i titoli che sono popolari e che ti interessano. Si può scrivere un libro simile con il vostro unico modo di spiegare come fare il tema? Il soggetto già è stato esagerato o c'è spazio per il tuo ebook unico? Uno dei miei primi libri popolari era "Come per ottenere ricchi con computer" l'idea è venuta dal libro di Melvin Powers popolare "Come per ottenere ricchi in Mail Order".


3. Fare un inventario delle proprie esperienze. Esempio crescono verdure grande? Forse si potrebbe dire come in un ebook.


4. Scegliere un argomento che piacerebbe conoscere. Quindi l'argomento di ricerca accuratamente e fare esperienza. Se è possibile ottenere eccitato circa il soggetto sarà molto più facile per completare la scrittura.


5. Andare in giro e cercare potenziali idee del libro. Visita la libreria e leggere alcuni libri interessanti e articoli di riviste. Vai a presentazioni e discorsi locali. Parlare con una vasta gamma di persone. Libro idee possono provenire da quasi ovunque, se stai cercando per loro. Hanno sempre una penna e un blocco note per scrivere le vostre idee.


6. Hai un cruccio o problemi che sono superate? Quindi forse altri piacerebbe sentire come si risolve il problema. Esempio di "come è possibile ottenere un lavoro migliore.


Per scrittori d'inizio i migliori ebook argomenti verrà dalle proprie esperienze. In altre parole un soggetto che già conoscono molto. Dopo il primo successo ebook il vostro secondo uno sarà più facile.


Coming-up con un 4-5 ebook potenzialmente buone idee non è davvero troppo difficile. Sarà quindi necessario valutare ogni idea e scegliere quello che meglio si adatta al vostro obiettivi. Una volta che decide un argomento decidere se siete disposti a fare l'impegno necessario. Scrivere un ebook grande prende una buona dose di tempo e fatica. Ma io sono convinto che la persona media può creare un buon come ebook, se sono disposti a fare i lavori necessari.


Il fattore più importante per il successo di ebook è di qualità. Ci sono migliaia di ebook disponibili su Internet, ma solo una piccola percentuale di loro sono veramente buoni. Così una volta che avete l'argomento del tuo ebook, concentrarsi sulla qualità.

Sunday, March 24, 2013

Perché scrittura un Ebook?

Non è vero che tutto ciò che è stato detto è già stato scritto. Poiché questo assioma sfortunato è entrato in uso, ha cambiato l'intero universo.


La tecnologia ha cambiato idee sono cambiate e hanno cambiato la mentalità di intere nazioni.


Il fatto è che questo è il momento perfetto per scrivere un ebook. Che cosa ha bisogno l'industria editoriale sono persone che possono attingere al mondo come è oggi - pensatori innovativi che possono fare il salto verso il nuovo millennio e capire come risolvere vecchi problemi in modo nuovo.


Ebook sono un nuovo e potente strumento per pensatori originali con idee fresche per diffondere le informazioni ai milioni di persone che stanno lottando per capire come fare una pletora di cose diverse.


Diciamo che avete già un'idea brillante, e la conoscenza di backup che consentono di scrivere un ebook eccezionale. Può essere seduto al computer a fissare uno schermo vuoto chiedendo "perché?


Perché dovrei passare tutta la difficoltà di scrivere il mio ebook quando è così Impossibile ottenere qualcosa pubblicato in questi giorni?


Beh, vi assicuro che pubblicare un ebook è completamente diverso da quello di pubblicare un libro in stampa.


Esaminiamo le specifiche di come la stampa e la cyber editoria industria diversi e molte ragioni perché si dovrebbe prendere il tuffo e le dita toccando attraverso quelle tastiere!


Presentando un stampa libro alle case editrici tradizionali o agli agenti è simile a indossare un cilicio 24/7. Non importa quanto è buono il tuo libro in realtà è, o come molti servizi di critica e mentore scrittori hanno detto che "hai quello che serve", il manoscritto presentato continua a tornare a voi come se fosse un boomerang invece una preziosa miniera di informazioni.


Forse, in preda alla disperazione, hai controllato il self-publishing e scoperto solo quanto costosa venture può essere. La maggior parte delle "vanità preme" richiedono esecuzioni stampa minimale di almeno 500 copie e anche tale importo sarà costano migliaia di dollari. Corsa minima di alcune presse inizia da 1.000 a 2.000 copie.


E questo è solo per la stampa e l'associazione. Aggiungere nella distribuzione, spedizione e costi promozionali e - bene, di fare la matematica. Anche se si voleva andare questo itinerario, non avete quel tipo di soldi a rischio.


Diciamo che hai già un business di Internet con un sito di qualità e un prodotto di qualità. Un ebook è uno dei più potenti modi per promuovere la tua attività mentre educare le persone con le conoscenze che già possedete come un imprenditore di un determinato prodotto o servizio.


Per esempio, diciamo che hai speso ultimi venticinque anni in crescita e formazione gli alberi dei bonsai, e ora si è pronti a condividere le tue conoscenze ed esperienze. Un ebook è il modo perfetto per raggiungere il più vasto pubblico di appassionati di bonsai.


Ebook sarà non solo promuovere la tua attività - vi aiuteranno fare un nome per se stessi e la vostra azienda e si stabiliscono come un esperto nel vostro campo. Si può anche trovare che hai abbastanza da dire per giustificare una serie di ebook. Specifiche imprese sono complicate e spesso richiedono diversi aspetti saranno divisi in modo che il lettore ottenere la storia completa.


Forse gli obiettivi sono più finemente sintonizzati in termini di scena ebook. Puoi costruire un business tutto intorno la scrittura e la pubblicazione di ebook.


In sostanza, si desidera avviare un e-business. Stai pensando di creare un sito Internet per promuovere e commercializzare il tuo ebook. Forse stai pensando anche di produrre un ezine.


Uno dei motivi più diffuse persone legge ebooks è quello di trovare informazioni su come trasformare il loro business di Internet in una macchina del profitto. E queste persone sono alla ricerca di scrittori di ebook di fornirgli nuove idee e strategie, perché gli scrittori di eBook sono di solito persone che capiscono il nuovo mondo del ciberspazio in che ora viviamo.


Ebook scrittori sono esperti di Internet marketing campagne e strategie di promozione e distribuzione di ebook. La comunità di cyberspazio deve suo eBook per avere successo in modo che verrà scritto ebooks più.


Si consiglia di creare programmi di affiliazione che commercializzeranno anche il tuo ebook. Gli affiliati possono essere persone o aziende in tutto il mondo che saranno tutti al lavoro per vendere il tuo ebook. Pensare a questo? Vedete una formula di successo qui?


Capire qual è il soggetto e quindi restringere. Il vostro obiettivo è di puntare per specificità.


Ricerca di ciò che è già là fuori e cercare di trovare un vuoto che potrebbe riempire il tuo ebook.


Che dire di un ebook su un business di torta nuziale? O un ebook sulla cura per gli anziani, gli animali domestici? Dici bene punti di raccolta di ceramiche antiche?


Non devi avere tre gradi di maestri a scrivere il soggetto. Persone hanno bisogno di consulenza che è facile da leggere e facilmente comprensibili. I genitori hanno bisogno di consigli per affrontare le loro bambine. Studenti universitari devono imparare rapidamente competenze di studio buono. Le possibilità sono infinite.


Dopo che hai scritto il tuo ebook


Uscire il tuo ebook sta per essere il vostro fuoco una volta che hai finito di scriverlo, così come è con i libri. Persone esiterà ad acquistare qualsiasi libro da un autore che non hai mai sentito parlare. Non è vero?


La risposta è semplice: dare via! Vedrete i profitti sotto forma di promuovere la propria attività e ottenere il tuo nome. Troverete affiliati che vi chiederà di inserire i collegamenti all'interno del tuo ebook, e questi affiliati a sua volta andrà e rendere noto il tuo nome. Quasi ogni singolo ebook famoso autore ha iniziato in questo modo.


Un altro potente strumento per attirare la gente per il tuo ebook è di rendere interattivo. Inventare qualcosa per loro di fare all'interno del libro, piuttosto che produrre solo pagine che contengono testo statico. Lasciate che i vostri lettori compilare questionari, moduli, cruciverba anche orientato alla prova la loro conoscenza su un particolare argomento.


Hanno i tuoi lettori a colpire un link che consentirà loro di raccomandare il vostro libro ai loro amici e soci. O sono un vero e proprio ordine formano così alla fine del loro percorso di lettura, si può comprare con impazienza il vostro prodotto.


Quando le persone interagiscono con i libri, diventano una parte del mondo del libro. Il fatto è altrettanto vero per i libri a stampa come per ebooks.


È per questo che sono così essenziali gli eBook. Non solo forniscono un forum per le persone a imparare e dare un senso alle loro pensieri, ma possono servire anche per promuovere il tuo business allo stesso tempo.


Articolo ristampato con il permesso di servizi strategici. Tutti i diritti riservati.

Saturday, March 23, 2013

Il Fundraising lettera P.S.: 10 modi per scrivere Postscripts potente.

Il postscript è una delle parti più importanti della vostra lettera di raccolta fondi. Di solito sottolinea il punto della vostra lettera e chiede per l'azione. Alcuni donatori leggerlo prima. Alcuni scrittori professionisti scrivono prima.


Poiché il P.S. è una parte della vostra lettera che si può essere sicuri di leggere i vostri donatori, è necessario scrivere qualcosa che possa motivare i donatori a inviare un dono o prendere l'azione desiderata.


Un donatore leggendo un P.S. è un donatore in cerca di informazioni. E che è la vostra occasione. Così non trattano il postscript come un ripensamento. Ecco alcune idee per iniziare sulla rifinitura la vostra lettera.


1. MOSTRARE CHE UNA DONAZIONE "ACQUISTA"


"Ricordate, il vostro regalo di appena $25.18 fornirà una cena calda ogni giorno per una settimana. Si prega di dare oggi."


2. RENDERE IL VOSTRO DONATORE MAD (PRESSO IL PROBLEMA SI RISOLVE)


"Ho inserito una foto piuttosto triste di un panda gigante, una madre che era stata infermieristica suo nuovo bambino — che fu ucciso dai bracconieri. Date un'occhiata. Poi dare qualche regalo, di qualsiasi importo, per fermare le morti tragiche panda e contribuire a salvare questi animali innocui e meravigliosi. Sto aspettando di sentire da voi."


3. RICORDARE IL FRONT-END PREMIUM


"A proposito, il calendario 2006 allegato è un regalo di grazie per il vostro sostegno quest'anno e il vostro continuo sostegno del prossimo anno."


4. IL TERMINE DI PARLARE


"Dobbiamo avere vostre risposte al sondaggio nazionale chiusi nelle nostre mani entro 10 giorni. Si prega di completare e riportarlo nella busta allegata postpagata fornita. Se volete unire le rotaie Trails Conservancy, semplicemente contrassegnare la casella appropriata sul modulo di indagine e con l'assegno in busta chiusa per posta.


5. SUGGERIRE UN REGALO PIÙ GRANDE


"Il tuo ultimo regalo è stato di $250. Se potrebbe corrispondere nuovamente (o anche di aumentare un po'), sarei grato possente."


6. ATTIRARE L'ATTENZIONE SU UN IMPORTANTE RECINTO


"Ho incluso con questa lettera di un articolo sulla nostra risposta alle recenti violenze gang. Il vostro sostegno adesso è fondamentale per il nostro lavoro in questa campagna. Grazie mille."


7. INVITARE IL DONATORE ENTRA IN AZIONE


"Se una persona amata o il tuo amico è dipendente da droghe o alcool, chiamate 123 456-7891. A causa del vostro sostegno finanziario, siamo qui per offrire consigli, aiuto e direzione professionale a quelli nel bisogno."


8. SOTTOLINEARE L'URGENZA DEL RICORSO


"Decine di migliaia di angolani rischiano adesso di fame alla morte. Siamo già nell'aiuto del paese, ma solo possiamo fare di più se riceviamo più fondi. Si prega di aiutare il popolo dell'Angola. Invia un regalo adesso."


9. MOSTRA CHE COSA ACCADE SE IL DONATORE NON RIESCE AD AGIRE


"È necessario inviare la spedizione di capi di abbigliamento in Liberia entro 10 giorni o ci mancherà questa opportunità. Sto contando su voi, Alan, per aiutarci a adesso con un regalo di $50 o più."


10. UNA DOMANDA


"Lo sai che le nostre borse sono supportate interamente da donazioni? La Fondazione non riceve alcun finanziamento dal governo, Sharelife o Caritas dell'arcidiocesi di Toronto. Si prega di dare generosamente alla nostra speranza per bambini Foundation Scholarship Fund oggi."

Friday, March 22, 2013

Breve storia idee - come li hanno

Si spera, quando vuoi idee del racconto, non stare lì in attesa di ispirazione. È meglio scrivere qualcosa e farlo adesso. Scrittore inglese Graham Green attribuisce gran parte del suo successo a una semplice abitudine: È costretto a scrivere almeno 500 parole al giorno, se si sentiva come esso o non. Forse l'ispirazione creativa può colpire in qualsiasi momento, ma colpisce più spesso quando c'è lavoro, invece di aspettare.


Ciò che si scrive però? Qui ci sono un paio nuove idee per la generazione di nuove idee di racconto.


Spiegare questo


Una volta creato un gioco di corsa auto chiamato "Spiegare questo." Qualcuno suggerisce uno scenario insolito in una frase o due, e poi ogni giocatore lo spiega in modo plausibile. È un modo divertente per passare le miglia, ma anche un ottimo modo per elaborare idee di racconto.


Basta iniziare con una scena strana, qualcosa che si apre in testa. Si potrebbe iniziare, ad esempio, con "Todd consegnato le fatture del dollaro al popolo mentre camminavano, cercando di distribuire come molti come lui potrebbe rapidamente, prima che la polizia potrebbe fermarlo." Ora spiegare che. Nostre menti insistono per spiegare le cose, quindi lo troverai una spiegazione, se si tenta. Se è abbastanza interessante, hai il tuo prossimo racconto.


Guardo la scena nella mia mente, immagino le fatture del dollaro sono firmati o altrimenti identificabili, e possono essere scambiati in un grande seminario per un valore di regalo ancora di più. Una persona potrebbe spenderlo e ottenere una soda - o ottenere qualcosa di veramente prezioso per esso. Forse questo andrà nel file marketing idee idee anziché storia breve.


Forse Todd è distribuendo l'ultimo dei suoi soldi come da istruzioni del suo leader spirituale. Potrebbe essere un cult "diventa ricco subito" che richiede a tutti i membri per iniziare da zero? Un movimento religioso basato su diventare ricchi? Qualcuno potrebbe fare in una storia plausibile.


Breve storia idee dalla combinazione di storie


Ecco un divertente tecnica che speriamo utile, ma vale almeno qualche risata. Basta combinare vecchie storie in quelli nuovi. Meno simili storie cominciate con, il migliore. La storia di Adamo ed Eva combinato con "I Robot," ad esempio, potrebbe portare a una storia interessante e nuova. Forse un paio di robot iniziare un nuovo mondo. "Peccato originale" potrebbe essere derivanti della propria coscienza, o loro rifiuto dell'uomo come loro maestro.


Hmm... "The Miracle Worker" e "Gorilla nella nebbia"? Lotte di una scimmia che finalmente impara a parlare ed essere indipendente? "Star Wars" e "Cool Hand Luke"? La storia di un uomo che ravviva l'atmosfera mortale di una colonia penale nello spazio? "Frankenstein" e "Gone With The Wind"? Le possibilità sono infinite. Iniziare a sfornare le nuove idee di racconto.

Thursday, March 21, 2013

Top 10 suggerimenti per la scrittura di una Ezine Super reattiva.

Uno dei più spesso domande che vedo è 'come posso scrivere un ezine che la gente vuole leggere.' Qualcuno può dire che c'è 'soldi nell'elenco' ma come si fa a creare un elenco dei lettori che sono felice di inviare denaro nella vostra direzione? Dopo tutto, se non vogliono leggere il notiziario (tendo a utilizzare indifferentemente la newsletter di parole ed ezine) la 'lista' è abbastanza inutile!


Oltre 650 problemi della mia ezine, Kickstart oggi - mi hanno insegnato alcune cose circa che cosa vuole veramente persone da una newsletter.


Ecco i dieci suggerimenti che ho imparato il senso duro:


1. Tenere breve e dolce. Il vostro ezine stessa può essere piuttosto lungo, a condizione che ogni articolo è mantenuto veloce e incisivo. Nella mia esperienza, qualsiasi sezione che gestisce più di 500 parole probabilmente è troppo lungo. E 1500 parole complessivi è sufficiente. Newsletter di successo molti sono circa 500 parole totale.


2. Essere personale come ti piace. Se la gente vuole scrittura seria che possono andare all'edicola. Mi sembra che la gente ama l'aspetto personale che offrono ezines. Quindi, più introdurre elementi dalla mia vita e la famiglia nella mia newsletter, è più grande di mio mailbag positivo (virtuale).


3. Mai vendere. Scrivo la mia newsletter tre volte a settimana e in media, circa un terzo dei miei problemi non cercare di vendere qualsiasi cosa. Più spesso possibile, fornire link a cose che i miei lettori possono avere gratuitamente. Gli altri due terzi dei problemi, non sono quasi mai vendere o - fare raccomandazioni. I miei lettori sanno che non sarà mai raccomandare qualcosa che non hai usato me - e hanno trovato per essere eccellente. Così, in effetti, mia vendita è un consiglio personale da un amico a altro.


4. E su quella nota, solo 'vendere' (o Consiglio) un elemento in qualsiasi problema. Io ho dimostrato ancora una volta con le mie liste che ogni volta che ho citato due o più prodotti per i miei lettori a comprare, vendite complessive va proprio giù. So di diversi super-successful, persone che riescono a formulare raccomandazioni più con successo, ma non ha funzionato per me.


5. Mai scrivere alla tua lista. Si possa avere migliaia di persone nel tuo elenco, ma appena si inizia a scrivere 'la lista' il tono delle vostre parole diventa impersonale. Sempre scrivere a una persona, che si immagina è seduto di fronte a voi. Se si impara a scrivere come si parlerebbe di che una persona davanti a voi, il vostro bollettino quasi automaticamente sarà mille volte più leggibile rispetto a molti altri là fuori.


6. Essere coraggiosi. Tanti scrittori ezine cadono nella trappola di evitare polemiche. Il risultato è che la loro newsletter veloce diventare noioso. La verità è che persone l'amore per leggere un buon rant. Se vi permettete di lasciarsi andare di tanto in tanto - anche se è completamente fuori tema, vi garantisco che diventerà il vostro elenco più reattiva - e di conseguenza più leale.


7. Essere reattivo voi stessi. Se uno dei tuoi lettori si scrive, assicurarsi che è indietro - scrivere personalmente. Persone fare affari con le persone e che piace davvero a sapere che sei una persona reale dietro la tastiera.


8. Con gli articoli di altre persone. Questo è un appiccicoso. Usare troppo spesso la roba altrui e la propria personalità non brillerà attraverso. E se i tuoi lettori stessi articoli che compaiono altrove, che iniziano a pensare che potrebbe anche leggere altrove. Personalmente, io non eseguire cose di altre persone nella mia newsletter a tutti - ma che è la mia scelta e come uno scrittore molto prolifico, qualcosa che posso affrontare. Direi che se è necessario utilizzare gli articoli di altre persone, tenerli a una percentuale piuttosto bassa del contenuto totale di ogni numero.


9. Essere preparati per il lungo raggio. Newsletter di successo raramente sono nati durante la notte. Prendono molto tempo per costruire i loro lettori e il turno anche di più per regolarmente un buon profitto. Come qualsiasi attività devi lavorare su di loro - a volte quando si desidera almeno. Capito giusto, però, e che valgono su tanti livelli.


10. Infine, trovare il tuo USP. Ogni prodotto (e il vostro ezine è un prodotto che le persone hanno a 'buy-in' anche se non pagano per esso) deve avere alcuni attributi che lo distinguono da tutti gli altri là fuori. Il tuo USP (unico punto vendita) è la cosa che la gente parlerà quando essi si consigliano ai loro amici - così rendono facile per loro avviso e convincente abbastanza per loro a voler trasmettere la buona notizia!


Naturalmente, il fatto che questo articolo è disponibile per gli editori ezine utilizzare sollevare un enigma. Se il mio consiglio per evitare di usare gli articoli di altre persone nella vostra newsletter è valido, chiunque utilizza questo articolo? O qualsiasi altra fatta liberamente disponibile nella directory articolo?


La mia soluzione suggerita è duplice:


a. credere a tutto quello che dico e segui tutte le mie regole, tranne quando si applicano agli articoli che ho scritto. Chiaramente, quelli saranno molto più interesse per i lettori che altro. ;-)


b. seriamente, piuttosto che ciecamente pubblicando articoli di altre persone nel vostro ezine, solitamente è una scommessa migliore per mettere questi articoli sul tuo sito Web e link a quella pagina dal vostro ezine. In questo modo i tuoi lettori possono accettare il 'dono' di un articolo interessante da leggere se sono interessati, o ignorarlo se così scelgono.


Inoltre, si può mettere AdSense o altri annunci sulla pagina di articolo per monetizzare l'articolo a quelle persone che hanno mostrato un marcato interesse in materia cliccando sul link.


Ezine di scrittura e la pubblicazione è una competenza imparato. Le edizioni di qualche prime che producono probabilmente sarà piuttosto approssimativa intorno ai bordi, ma mantenere la pratica e ascoltare ciò che i vostri lettori e-mail a voi. In breve tempo si trova la propria voce e uno stile che vi aiuterà a costruire un grande e fedele seguito.


E poi, il Consiglio che il denaro è nella lista si avvererà per te.

Wednesday, March 20, 2013

Verità o menzogna: Fiction vs memorie come scrittori di memorie possono affrontare verità e guarigione

Il lembo di recente circa A Million Little Pieces di James Frey ha colpito i media con un big bang, portando il secolare dibattito su ciò che è accettabile quando si scrive memorie - una storia "reale". Viene generato ogni volta che un libro di memorie che guadagna l'attenzione dei media di questo dibattito è rilasciato. Mary Karr, Club il bugiardo, Jennifer Lauck, Merlo e Vivian Gornick, feroce allegati, tutti difeso le loro memorie in vari media, e tutti ha detto che alcune ricreazioni della effettiva realtà dovevano verificarsi per scrivere la storia e renderlo interessante.


Come insegnante di memorie, trovo che le persone sono molto preoccupati per le questioni etiche coinvolte nella scrittura del libro di memorie. Per esempio, gli scrittori chiedono tali domande come, "che cosa succede se non mi ricordo la conversazione esatta quando mia madre morì" o "Non so che cosa vestiti che indossavo il giorno mio padre è andato via per sempre." Sono sempre commosso da queste domande innocenti, cura, perché lo scrittore è molto difficile cercare di essere veritiere e precise e non lasciare alcuna camera di essere accusato di disonestà.


Nella mia memoria Don't chiamare Me madre ho studiato il treno arrivarono a Perry, Oklahoma per assicurarsi che la scena ero dipinto e il conflitto con mia nonna su quanto tempo avrebbe mantenuto il mio padre in attesa alla stazione ferroviaria - tre ore! era esatto. Mia memoria mi disse che era un tempo, ma trovare il tempo di arrivo previsto, mi ha fatto sentire grande - memoria non era tutto che fui attingendo a creare una storia che sarebbe stata presa sul serio come "reale". Infatti, quando ho iniziato a scrivere le storie che alla fine si trasformò in mia memoria, mi stava chiamando "fiction", ma il gruppo di scrittura mi sfidò circa come irrealistico era che una madre avrebbe agito il modo che mia madre ha agita, e che mia nonna era descritto come "troppo sopra il top," così incredibile. La mia risposta fu: "ma era tutto vero." La loro risposta: "non importa ciò che è vero nella fantascienza, ma lo fa per memorie".


Ho capito che la potenza della storia che stavo per dire era che era vero, e fatto del mio meglio per ricreare le scene che ha consegnato la verità. Naturalmente, ricordo d'infanzia è soggettivo, ogni memoria è soggettiva, ma nel corso degli anni, come ho parlato con persone che conoscevano parti della storia e visitato i luoghi dove la storia ha avuto luogo, ho scoperto che in effetti avevo ricordato molto bene, e non avevo fatto cose nella mia mente. Tuttavia, sono sicuro che se mia madre e la nonna erano vivi a sfidare ciò che ho scritto, avrebbero un altro punto di vista.


Al fine di raggiungere la lettura pubblica e andare oltre il diario privato, un produttore di memorie dovrà creare una storia che ha una forma, il dramma e la storia. Questo può significare la costruzione di una scena che confonde il tempo, o aggiunge costumi ai nostri personaggi che possono o non possono avere indossato, ma il nostro compito è quello di essere preciso e più onesto, come possiamo essere. Se si cambia la trama della nostra vita, perché un altro complotto sarebbe più interessante per l'editore, siamo nel Regno della fantascienza. Se diciamo che abbiamo avuto rapporti che non avevamo perché sarebbe fare una storia migliore, abbiamo bisogno di chiamarla fiction.


Un produttore di memorie deve scrivere una prima bozza che vaglia attraverso avvenimenti, sentimenti e sfide e scendere nella pagina - un progetto che è guarigione e spurgo - e importante lavoro.


La pubblicazione è un'altra fase. Lo scrittore deve molte domande di lavoro-- quanto a includere, Qual è la forma del libro e come scrivere in modo che altri possano identificare e comprendere.


Che dire di James Frey? Nessuno di noi può sapere con certezza cosa andò avanti per lui, come ha costruito il suo libro, e ciò che ricordava. Il 15 gennaio, Mary Karr ha scritto un pezzo sul New York Times circa la scrittura di memorie e lei ebbe a dire,


"Call me obsoleto, ma voglio restare monco di verità oggettiva, quando la nozione è stata erosione per almeno un secolo. Quando Mary McCarthy ha scritto 'Memorie di una giovinezza cattolico' nel 1957, si sentiva obbligata a chiarire come ha ricreato il dialogo. Nella sua prefazione, ha scritto: ' questo record rivendica di essere storico - che è, molto di esso può essere controllato. Se non c'è più fiction in esso, che so, vorrei essere impostato giusto.'"


Maria ha continuato a parlare di quanto ha imparato, e come guarigione stato quando lei non fare passaggi nel suo libro più "interessante" o li forma in una storia leggermente diversa. "Se avevo appeso alla mia ipotesi, credendo che il mio dramma è venuto dagli ostacoli che non avevo mai avuto a superare - un ritratto di me stesso come scrappy superstite della crudeltà non acquisiti - io non hanno imparato che cosa è realmente accaduto. Che è ciò che intendo quando dico che Dio è nella verità."


Che bella idea-come scrivere memorie stiamo raggiungendo qualcosa oltre il nostro io cosciente. Nel fiume di creatività e ricerca della verità, ci sono forze di là di noi ci si spostano lungo in un luogo che non conosciamo neppure su, un luogo di guarigione e risoluzione. Possiamo sperare che anche James Frey ha trovato, o sta trovando, una risoluzione per la sua sofferenza, e che tutti gli scrittori di memorie fanno lo stesso, di wrestling con ciò che la verità è e si scrive con una voce piena.

Tuesday, March 19, 2013

Buone notizie su pubblicati

Così si desidera ottenere un libro pubblicato e aggiungere il vostro resume "autore". Un decennio fa, non c'erano troppe opzioni per professionisti e consulenti per ottenere in stampa. Se un editore tradizionale non era interessato nel tuo Tomo, l'opzione era di spendere decine di migliaia di dollari con una stampa di sovvenzione o una stampante personalizzata. E poi, senza distribuzione pronto, buona fortuna cercando di vendere i libri.


Ma tutto ciò che è cambiato. Grazie alle nuove tecnologie, oggi non è solo possibile produrre copia del tuo libro professionale per sotto $1.000, si può anche mercato del libro attraverso canali di vendita affidabili.


Editori alternativi sono in grado di stampare sia in brossura e cartonati libri come sono necessarie a causa di grassetto nuova editrice tecnologia digitale nota come "print-on-demand." Messo semplicemente, print-on-demand capovolge l'economia tradizionale dell'editoria $27,5 miliardi. Tutto digitale permette di libri ad essere prodotto in piccole quantità - anche uno alla volta, quasi istantaneamente. Non richiedono la pubblicazione behemoth offset presses, hangar-dimensione magazzini e flotte di camion.


Ci sono sfide, naturalmente. Perché print-on-demand libri non vengono stoccati in genere sugli scaffali della libreria, gli autori devono fare un buon lavoro di marketing attraverso la pubblicità, direct mail e Internet. Ma se siete disposto ad essere un self-promoter un autore di saggistica e cui libro destinato a un mercato identificabile, poi editoria alternativa può essere giusto per voi.


Con print-on-demand, il tuo libro è memorizzato digitalmente fino a quando un cliente ordina e. A quel punto, una macchina di stampa e di associazione crea un slick, libro in brossura di alta qualità o con copertina rigida, tutti pronto per la spedizione.


Print-on-demand ha implicazioni enormi per scrittori, lettori, editori e rivenditori. Perché i titoli sono prodotti "on demand", ci sono mai sprecate copie ("Remainder" come hanno usato per essere doppiato in vecchi tempi). Libri libri in brossura e copertina rigida sono a prezzi competitivi, con autori ricevono royalties del 30 per cento o più. Confrontare quelli tradizionali editrice standard di 5-15%, e l'appello diventa un po' più chiara ancora.


Uno dei principali editori di libri di print-on-demand per professionisti e consulenti è 1stBooks. Fondata nel 1997, 1stBooks è il principale fornitore mondiale di servizi di editoria e marketing per gli autori di tutti i generi, con oltre 18.000 titoli nel proprio catalogo e oltre le libri nuovi aggiunti ogni mese. Tutti gli autori sono considerati autoprodotto e conservano tutti i diritti ai loro libri.


"Editoria alternativa livelli il campo di gioco e democratizza il processo di pubblicazione," ha detto Robert McCormack, Presidente di 1stBooks, in una recente intervista con Digest di scrittore. "Autori che potrebbero avere non adatta o non vuole utilizzare il modello tradizionale di pubblicazione possono vedere le loro opere a stampa."


Print-on-demand non è, tuttavia, per ogni aspirante autore, dice McCormack. Non non c'è nessuna economia di scala, e il costo unitario di stampa di una copia è esattamente la stessa stampa 10.000. Così, se c'è un mercato garantito per almeno 500 a 1.000 dei tuoi libri, l'economia di una stampa tradizionale eseguito da una stampante personalizzata è meglio di print-on-demand in molti casi.


Come risultato la profondità e l'ampiezza del crescente catalogo di 1stBooks, la società ha fatto un accordo con il gruppo del libro Ingram per distribuire il libro in brossura ed edizioni cartonate dei suoi titoli a migliaia di librerie in tutto il mondo. L'affare utilizza le ultime tecnologie di stampa on-Demand offerta dalla filiale di Ingram, Lightning Source. Perché questi libri sono generato uno alla volta, essi ordinatamente eludere gli alti costi associati tradizionalmente portando nuovi libri sul mercato.


Self-Publishing non significa che si da soli, o. 1stBooks autori hanno accesso a una gamma completa di servizi promozionali e pubblicazione, compreso un personale a tempo pieno di promozioni, coordinatori del progetto personale e distribuzione a livello nazionale attraverso oltre 25.000 librerie e rivenditori di libri via Internet presso Amazon.com, Barnes & Noble.com, Borders.com e il sito Web 1stBooks.


1StBooks base editrice pacchetto corrente comporta una tassa di $399 per creare un e-book da zero. Di quello totale, $300 è un deposito e successivamente viene rimborsato attraverso il 100% di Commissione sulle vendite prime dell'autore fino a quando l'importo è pagato completamente. Un extra di $199 è necessaria per la pubblicazione del libro in brossura, con tassi di royalty pagati a scelta dell'autore del 50 per cento, 30 per cento, il 20% o 10%.


Pacchetti simili sono disponibili attraverso altri editori alternativi come iUniverse, xLibris e Infintiy editrice.


Editori alternativi hanno fatto una decisione consapevole di offrire i propri servizi a tutti, piuttosto che dare il controllo di una cricca d'Elita di editori e agenti, come spesso è vero nell'editoria tradizionale. Mentre i manoscritti in ingresso vengono controllati per la formattazione prima di un nuovo titolo va online, editori alternativi non modificare per stile e contenuto. Queste aziende non fanno i giudizi di valore circa il merito letterario di libri. L'autore decide che cosa legge il pubblico e il pubblico decide se fa bene leggere o non. È un approccio puramente orientato al mercato e permette a quasi chiunque di rendere disponibile un nuovo libro a milioni di lettori, in una piccola frazione del costo dei metodi tradizionali di pubblicazione.

Monday, March 18, 2013

Strategie di scrittura di proposta

Ci sono due ragioni principali per scrivere una proposta commerciale. O qualcuno ti ha invitato a presentare una RFP (richiesta di proposta); o si sta cercando di ottenere supporto o finanziamenti dal vostro datore di lavoro o un'altra organizzazione.


Elaborare una proposta che la cosa più importante da tenere a mente è che il lettore è alla ricerca di benefici; vogliono sapere come il vostro prodotto, servizio o idea aggiunge valore al loro funzionamento. Pertanto la proposta deve essere ben scritta e anche deve chiaramente indicare come può soddisfare un bisogno attuale.


Ecco alcuni consigli per aiutarvi a migliorare la vostra proposta:


1. Fare la proposta circa il vostro cliente. Una proposta non è il momento di raccontare la vostra missione, le posizioni o quanto tempo siete stati in affari. Invece si dovrebbe aspetti dello stato come questi (o qualsiasi altro) beneficio il vostro cliente.


2. Mostrare e non raccontare. Non dire tua prospettiva, che cosa si può fare per loro, ma mostrare loro con chiari esempi. Evitare di hype infondate come "best value", "basso rischio" e "d'avanguardia"; a meno che non si è disposti a dimostrarlo.


3. Fare attenzione a non includere informazioni irrilevanti. Se stai facendo la proposta circa il lettore, e non mostrando invece di raccontare, allora si dovrebbe avere alcun problema con questo.


4. Se rispondono a un RFP, leggere la richiesta più di una volta. Si desidera assicurarsi che afferrare completamente i requisiti.


5. Visualizza il tuo creditability. Che hanno lavorato con prima? Come ha aiutato e come che si riferiscono alla società si è presentare questa proposta al?


6. Guarda la tua lingua. È molto importante per assicurarsi che la vostra proposta è politicamente corretta. Inoltre, si desidera evitare il gergo a meno che non è comunemente noto nel campo di destinazione. Inoltre, evitare di scrivere nella voce passiva.


7. Sono campioni se è opportuno. Questo è un ottimo modo per mostrare che sei in grado di gestire il lavoro.


8. Essere specifici. Stato il lasso di tempo per completare il progetto e i tassi (se applicabile). Questo vi aiuterà a eliminare le differenze di aspettative.


9. Prima di tutto, se sei un povero scrittore, richiedere l'assistenza. Scrittura proposta è che richiede tempo e richiede una certa abilità.

Sunday, March 17, 2013

Come creare un titolo vincente per il tuo libro

Le madri dei neonati vengono utilizzati per essere chiesto, "Che cosa è il nome del vostro bambino?" Innocente come può sembrare, la domanda più profonda dietro la questione è: "ha dato qualche pensiero a nome del vostro bambino, o fatto solo prendere qualcosa dal nulla?" Sottopongo a voi, che ci sono milioni di bambini nel mondo che si svilupperanno con nomi che la gente non capiscono, con nessun significato a tutti, i nomi che essi stessi non piace. Molti di loro saranno eventualmente chiedere e cambiare legalmente il loro nome.


Pensare il tuo libro come il tuo "bambino". Questo non è per sminuire il processo di nascita, perché dopo aver quasi perso la mia moglie e la figlia durante il parto il 26 novembre 1983, credo che nulla possa davvero confrontare ad esso. Tuttavia, ci sono alcune analogie. Come il tuo libro nasce nel tuo cuore e fa la sua strada fuori dal tuo grembo, e tu finalmente annunciare al mondo che è qui, come sarà il nome che si dà problemi come che è stato ricevuto da sconosciuti? Si abbracciano con entusiasmo si, o saranno "come un vitello a fissare un nuovo cancello?"


Ogni guru della pubblicità che ho studiato colloqui circa l'importanza di un buon titolo. Claude Hopkins afferma: lo scopo del titolo è di scegliere le persone che possono interessare. Si desidera parlare con qualcuno in mezzo alla folla. Quindi la prima cosa che dici è, 'Ehi là, Bill Jones,' per attirare l'attenzione della persona giusta... Che cosa avete interesse alcune persone solo e per alcuni motivi. Si cura solo per quelle persone. Creare quindi un titolo che sarà grandine quelle persone solo."


Jay Conrad Levinson ha detto: ogni guerriglia destinata per vittorie di marketing sa molto bene che se hai dieci ore da trascorrere a creare un arma di marketing, si dovrebbe spendere nove di loro creando il titolo. È la prima impressione che fanno, spesso l'unica impressione, e il resto della vostra arma di marketing sarà vivere o morire per la qualità di tale titolo.


Jay Abraham sottolinea, "un titolo è un annuncio per l'annuncio. Il suo scopo dovrebbe essere raggiungibile solo coloro che sono più qualificati per essere una prospettiva per la vostra proposta." C'è poca differenza tra un titolo per un annuncio e un titolo di libro. È un cliché standard, "Si può giudicare un libro dalla copertina". Mentre questo può essere vero, lo fa quasi tutti. Un titolo originale e creativo per il tuo libro la dice lunga su di te come autore. Anche titoli che sono stati modificati dalle case editrici riflettano, perché la maggior parte della gente, il libro e autore sono uno. Il titolo dovrebbe in qualche modo specchio cosa parla il tuo libro. Con un piccolo pensiero, vedrete che ci sono molti modi per farlo. Molti titoli di successo sono nate da frasi comuni, giochi di parole, giochi di parole, canzoni, filastrocche, parti della scrittura e slogan pubblicitari, solo per citarne alcuni.

Saturday, March 16, 2013

All'inizio il Memoir nonostante la famiglia sensi di colpa e critico voci

Quando si decide prima di scrivere, ci sentiamo bene su di esso — abbiamo ricordi e storie che formano chi siamo. Vogliamo esplorare noi stessi, per catturare i tempi ormai lontani e preservarli in forma di storia. Per lasciare in eredità sulla nostra vita. Ma altre voci di competere con la nostra scrittura — "che cosa si pensano; dovrebbe vergognarsi; sarà mettere in imbarazzo la famiglia. Non aria biancheria sporca; conosce solo una parte della verità, così da essere tranquilla. Tua madre sarà rotolare nella sua tomba se ha scoperto che lei ha scritto che."


Sappiamo tutti che queste voci. Ci fanno buttare giù la penna, sedersi e accendere il televisore. Non vogliamo perdere la nostra famiglia. Non vogliamo farli arrabbiare. Scrivere un libro di memorie è un atto di coraggio, sfida anche contro potenti dinamiche familiari. Abbiamo bisogno di trovare una via d'uscita.


Come terapeuta familiare, ho lavorato con molte famiglie, e a causa del mio background, sono in grado di aiutare i miei clienti di coaching la fonte della loro resistenza a scrivere le loro storie e la fonte della voce critica all'interno.


Quando scriviamo memorie, noi recuperare nostra voce, noi puntata un reclamo alla nostra versione della storia. Ogni famiglia ha più linee di storia. C'è la versione "ufficiale", controllata da persone più potenti in famiglia, di solito i genitori o coloro che hanno più da perdere. I punti di vista "minore" — spesso tenuto da bambini o minore potere — sono spesso non credeva o accettato come vero.


Chi decide quale versione di una storia di credere? Chi non è ascoltato? Cui punto di vista è indesiderato? Le risposte a queste domande saranno decisa dal potere e dinamiche familiari.


Nella maggior parte delle famiglie c'è un "capro espiatorio" o un clown o i più sensibili. Persone in questi ruoli possono tenere una vista unica e impopolare, storie di famiglia e quelli con più potere può tentare di sopprimerla.


Un memorialista deve iniziare scrivendo la sua storia in una bolla protetta così può evolvere la storia. Prendersi cura dell'ambiente di scrittura e di proteggerti dalle forze che saranno deragliare i vostri sforzi.


1. Capire le dinamiche di potere nella vostra famiglia. Se ti ferma la voce del critico, scrivere quello che dice. Cercare di trovare la fonte originale di quelle voci il vostro sfondo.


2. Iniziare con un'immagine, una fotografia è spesso una buona richiesta. Scrivere la propria voce naturale.


3. Se le voci dicono: "non so come scrivere; la mia famiglia mi odieranno; come sai io scrivo la verità."Don't stop. Scrivere comunque. Il vostro protettore critico/famiglia cercherà di silenzio si. Se sono stati a tacere quando crescevano, sarà necessario lavorare attraverso di esso ora.


4. Non colpire il pulsante Elimina, quando si sentono critiche dopo la scrittura. Proteggere la tua scrittura da invasori di famiglia o un amico curiosi. Trattare il vostro lavoro come una giovane pianta che ha bisogno di protezione.


5. Trova sostegno persone a scrivere con. Scrivere nei caffè, nei gruppi dove si sente almeno nessun attacco o supporto di scrittura.


6. Ricorda: se hai stato abusato, trascurato, dimenticato o tacere, probabilmente hai imparato non a valore il proprio punto di vista. Scrivere la tua storia che può cambiare. Mantenere «che dice come essa è».


7. Scrivere per cinque minuti. Un altro 15 minuti. Allungare la vostra capacità di attaccare con una storia. Quando avete voglia di fermarsi, scrivere per più di cinque minuti. Siamo tentati di interrompere riceviamo vicino l'emozione di nucleo di una storia.

Friday, March 15, 2013

Il tuo ricettario del mercato

Ricette Divine, luscious fotografie – questo è il primo libro di cucina e che guardare a tali controlli grande royalty. Qual è il tuo piano di marketing per questo libro? Cosa stai facendo per aumentare le vendite?


Nuovi scrittori che spesso l'editore organizza per tutte le pubblicità. Non è vero. Come scrittore, avete la maggior parte in gioco così ne trarrà vantaggio più ad assumere un atteggiamento proattivo quando si tratta di promuovere e vendere il tuo ricettario.


Gran parte della ricerca può avvenire mentre si sta progettando e scrivendo il tuo libro. Librerie di visitare e studiare i libri di cucina che sono sugli scaffali. Notare i diversi tipi di libri di cucina e di chi li scrive. Discernere i libri sono la diretta concorrenza per le vendite. Creare modi per farti stare fuori.


Dopo il tuo libro è presso l'editore, ma prima che sia rilasciati contatti Redazione rivista, ezine editori e proprietari di siti Web. Chiedere se sarà rivedere il tuo libro e attendere una risposta prima che sostenere le spese di spedizione.


Scrivere articoli o offrire estratti da voi cookbook di riviste che si rivolgono al tuo pubblico.


Toccare il tuo giornale locale per interviste e recensioni. Prendere il telefono e chiedere un reporter di funzionalità (cercare bylines nella funzionalità, stile di vita o sezioni speciali di domenica) e offrire se stessi come oggetto di un articolo.


Costruire un sito Web utilizzando il tuo nome o il nome del tuo libro come dominio. Prendere tutti che quelli pubblicati, recensioni, articoli, caratteristiche di giornale e quant'altro che qualcuno ha detto circa il vostro libro e il link ad esso, o Estratto esso. È inoltre possibile utilizzare citazioni dal cliente in qualsiasi comunicato stampa che inviare fuori.


Una volta pubblicato il tuo libro chiamata librerie per quanto si sono disposte a viaggiare e offrono di fare un libro firma, dimostrazione di cucina o di lettura. Non mollare. Mantenere la chiamata e la pianificazione e promozione. Portare omaggi a libro acquisti. Hanno tra i preferiti, ricetta carte o Quaderni stampati su con il vostro nome, sito e libro copertina ben visualizzata.


Non si fermano con librerie. Scopri i negozi di pentole e gastronomico che si rifornirà il tuo ricettario, e che potrebbe anche darvi il benvenuto per dimostrare le vostre ricette di sabato occupato.


Chiedono a tutti i tuoi amici per aiutare a diffondere la parola unendo le liste di discussione legati al cibo, creazione di firme di libri nelle loro librerie locali, e scrivere recensioni del tuo libro.


Contattare stazioni radio e televisione per vedere se stanno cercando una notizia di sentirsi bene o se si può essere un ospite su uno dei loro spettacoli.


Avendo un nuovo ricettario fuori o di essere un autore pubblicato locale è interessante, ma come si fa a mantenere lo sforzo di marketing su lungo termine? Trovare un modo per collegare le vostre ricette con eventi. Libri di cucina dessert sono facilmente collegate con festività come s. Valentino, ringraziamento, Natale, compleanni e matrimoni. Libri di cucina cibo sano sono grandi per gennaio (Capodanno risoluzioni), primavera (sempre pronto per vestiti estivi) e subito dopo un nuovo rapporto medico esce circa il pericolo di grasso, carne, zucchero, allergie grano e cibo spazzatura.


Se si desidera la copertura in corso dal locale, i mezzi di informazione nazionali e regionali inviare annunci sulla tua esperienza. Includere qualsiasi sfondo di scienza e nutrizione alimentare che devi allargare il tuo appello come un esperto.


Donare il tuo ricettario come un premio o per essere messi all'asta per beneficenza. Non solo il fortunato vincitore impara chi sei, ma sarà così tutti gli altri lettori, ascoltatori e spettatori come il concorso o asta è promosso per le settimane precedenti ad esso.


La chiave per il tuo ricettario di marketing è la persistenza. Provare tutto sopra, poi vai indietro attraverso la lista ancora e ancora. Marketing con successo il tuo ricettario può essere paragonata ad una palla di neve. Si inizia con qualche individuo idee, aggiungere più ogni giorno o settimana, e presto hai una palla di neve cui slancio porterà te e il tuo ricettario, fuori nel mondo.

Thursday, March 14, 2013

Ebook gratuito pubblicazione guida parte 2 caratteristiche del mercato Ebook

Lo stato attuale del mercato


Nel mio primo articolo, ho descritto i vantaggi enormi a eBook editoria, specialmente per l'autore! Ora sono diventato eccitato da quello, è il momento di iniettare un po' realismo! Sin da quando l'emergere di assistenti digitali personali (o 'Palmari') e la crescita di Internet, mercato di appassionati hanno previsto la scomparsa definitiva del libro stampato.


Naturalmente, questa è una sciocchezza! Libri tradizionali non necessitano di un alimentatore o batterie e possono essere letto anche quando gravemente danneggiati (così chiamato "grazioso degrado"). Pagine stampate hanno migliore contrasto e caratteri sono grazia, per aiutare l'occhio nella scansione del testo. I lettori non bisogno di competenze tecniche o dispositivi costosi e fragili per accedervi. Libri stampati tradizionali sono qui per restare!


Più tempo – e come tecnologia migliora – alcune di queste differenze saranno erosi. Tuttavia, al momento, vendite eBook sono ancora solo una piccola frazione di generale Worldwide sales libro ed editoria elettronica rimane un'industria molto immatura. Ci sono molte aziende, sperimentazione di modelli di business possibili differenti. Ci sono anche concorrenti software formati e dispositivo palmare produttori (così come PC tradizionali). In breve, questa diversità ostacolerà progressi.


Prospettive di crescita future


È anche sbagliato a respingere eBooks come un'idea che non avrà mai fuori (come molti irriducibili del settore sembrano abituati a fare). Perché? Beh, perché il fatto è che (a) eBooks stanno già facendo abbastanza bene, e (b) i principali operatori stanno ancora investendo!


Lightning Source, il distributore di eBook utilizzato da Amazon negli Stati Uniti, venduto il suo libro millionth print-on-demand nell'aprile 2004. Prova dicendo loro che è un'idea che non funzionerà mai! Nel 2005, Amazon ha recentemente acquistato la società francese Mobipocket da Franklin per $2,5 milioni (per distribuire eBook) e BookSurge.com (coprire i libri di print-on-demand). Guardare il PageRank di Amazon di eBook sul sito di Amazon e potresti essere sorpresi di quanto bene molti stanno facendo!


Infatti, eBooks sono particolarmente adatti per la distribuzione del business, accademico e calcolo funziona (con un mercato di nicchia piccola ma di alto valore). Hanno anche dimostrato di essere un canale gratuito vitale per titoli popolari in paperback Mass-Market. Membri dell'Open eBook Forum (OeBF) segnalato $3.2 m delle vendite nel terzo trimestre 2004, un aumento del 25% rispetto allo stesso periodo del 2003. L'aumento di volume equivalente era 11%, così eBooks sono al comando di prezzi più elevati come accettazione dei consumatori cresce.


Caratteristiche del mercato eBook


Ad un livello di base, si possono distinguere cinque principali componenti per il mercato emergente di ePublishing:


1) Libera distribuzione - caratterizzato da Project Gutenberg; iniziato nel 1971 (in giorni molto primi di internet) e ora gestito da un esercito di volontari. Al momento della scrittura, ci sono 16.700 etexts libero nel suo catalogo e circa 1,8 milioni di download al mese. Top 20 downloads sono la guerra dei mondi da H. G. Wells e orgoglio e pregiudizio di Jane Austen. Peer-to-peer (libera e generalmente illegale) distribuzione utilizzando Internet Relay Chat (IRC), Usenet e file sharing software (come Kazaa, BitTorrent e Limeware) deve ancora decollare il mercato del libro, come ha fatto nella musica registrata. Potrebbe essere facile masterizzare i file MP3 da un CD, ma la scansione di un libro, pagina per pagina per creare un file di testo è oltre le capacità e la pazienza di quasi tutti! Tutti, che è, altro che i volontari dedicati a Gutenberg!


2) Propria distribuzione - tutto di vendere il vostro eBook tramite il proprio sito Web. Raccomando questa opzione come un canale complementare ai librai, distributori e aggregatori. Il livello base, si registra un nome a dominio tramite un'agenzia di hosting (ad esempio 1 & 1 Internet Ltd) e creano alcune pagine usando Net oggetti fusione o software di disegno simile. PayPal sta emergendo come l'interfaccia di pagamento più semplice e più ampiamente accettato (con 71 milioni di utenti in tutto il mondo).


3) Distribuzione libraio - il componente più grande e più complicato del mercato. Ad una estremità dello spettro è l'equivalente online della tradizionale società 'publisher vanity'; dove si pagano una tassa iniziale di elencare il tuo libro ma poi ottenere il 100% delle entrate di vendita. Esempi includono ebookpalace.com ed ebookomatic.com. Con Alexa PageRanks oltre 170.000, semplicemente non ci sono abbastanza utenti che visitano regolarmente questi sito per renderli vale la pena (soprattutto quando uno esclude gli autori sventurati ammirando le loro opere).


Nel mezzo dello spettro è il libraio di royalty che non applica un costo iniziale, ma invece si paga un canone di età % su ogni eBook che vendono per te. Esempi di lulu.com, ebookad.com e cyberread.com. A differenza di alcuni operatori meno rispettabili, Lulu non imporre costi iniziali nascosti in cima a percentuali di royalty. Inoltre generano traffico web ragionevole, con un Alexa rank 5.421 – così sarebbe considerare Lulu, ma il resto in questa categoria di fossa.


Infine, a altra estremità dello spettro sono i principali librai online. Delle quattro grandi (bordi, Amazon, Barnes & Noble e BOL.com) solo Amazon distribuire ebook sul loro sito e anche allora Amazon accettare solo i titoli da loro distributore, grammi.


4) Distributori - il meglio di "back door" in grammi (che normalmente non si occupano con piccoli editori) e quindi in Amazzonia è tramite la loro filiale LSI Lightning Source International (LSI) gestire l'inventario e la tecnologia per il download sicuro dei titoli su Amazon.com, eBookmall.com, Diesel-Ebooks.com e Powells.com. Ricevere la maggior parte delle mie vendite via LSI (bot sorprendente se si considera di Amazon hanno un Alexa Rank 13! Siti con basso AR ottengono decine di milioni di visitatori al mese. Siti con un AR oltre 100.000 ottenere migliaia (e così sarà solo convertire centinaia o meno in vendite effettive in tutto l'intero catalogo).


5) Aggregatori – riserva contenuto sono più grandi e conosciuti, che serve un numero crescente di biblioteche pubbliche, così come una rete di rivenditori, tra cui eBooks.com, WHSmith, SimonSays, Fictionwise ed eFollett.com. Tuttavia, riserva contenuti subiscono da una "cattiva stampa", a volte, nei forum di Internet sulla loro velocità di pagamento. Fanno pagare anche tasse di deposito iniziale per lo svolgimento di inventario (una struttura tariffaria che penalizza la piccole editrice abiti con alcuni titoli).


eReader.com e Mobipocket completano questo gruppo, essendo entrambi i venditori di (free download) software di eBook reader e un repository per eBook downloads. Mentre eReader è attualmente più popolare, specialmente con gli utenti Palm, Mobipocket sembra destinata a crescere in importanza, data la recente vendita di Amazon e Amazon Europa intende integrare Mobipocket Amazon UK. Software di Mobipocket reader inoltre funziona su BlackBerry e smartphone (essendo così più piattaforma indipendente) ed è compatibile con il formato Open eBook emergenti e non proprietario.


Conclusioni


Con un numero limitato di editori test eBook modelli sul mercato per me si riduce essenzialmente a Lulu, LSI, riserva contenuto e Mobipocket. Mentre immaturi e limitata dalla diversità, il mercato eBook sta crescendo rapidamente. Questa crescita sembra destinata a continuare.


Nel capitolo 3 del mio eBook gratuito Guida di pubblicazione ("scrivere il tuo eBook"), I esplorare come scrivere e formattare il tuo libro per la distribuzione di eBook, compresa la creazione di arte segreta.

Wednesday, March 13, 2013

Ebook gratuito pubblicazione guida parte 3 scrivere il tuo Ebook

Impostare un buon ambiente di lavoro


Un primo passo importante è quello di creare un'area di lavoro ideale. Questo dovrebbe proteggerti dalle distrazioni, essere ergonomico (una scrivania "u-shaped" funziona meglio) e di essere ben rifornito con fermo e attrezzature. Vuoi aggiornare il tuo PC, monitor e connessione internet (se non avete fatto negli ultimi quattro anni). Vorrei anche raccomandare ottenere software di prim'ordine; principali priorità di Microsoft Word, Adobe Acrobat Professional, Adobe Photoshop, FTP Voyager e Mobipocket Creator Professional. Scopri eBay per copie usate tagliare i costi.


Impostare voi stessi come editore


La maggior parte dei autori piace pensare che loro eBook potrebbe un giorno diventare un libro stampato troppo. Come tale – e per darti la massima flessibilità – mi raccomando impostazione come editore nel proprio diritto. Non sia creazione di una società a responsabilità limitata (a meno che non si prevede di pubblicare anche opere di altri in grandi quantità e per questo deve essere un lavoro a tempo pieno). Invece, basta semplicemente selezionare un parola singola impronta nome e registrare con la vostra agenzia internazionale Nome Standard del libro (ISBN) locale (ad esempio Nielsen nel Regno Unito).


Acquistare un'allocazione minima ISBN per cominciare (attualmente £77.50 per 10 nel Regno Unito) e ottenere dalla ISBNA un logbook ISBN e un certificato di prefisso editore. Quindi compila il modulo per notificare il ISBNA dei vostri dettagli di titolo e il primi.


Impostare il tuo modello di eBook


In che cosa rimane di un mercato relativamente immaturo, c'è una grande diversità di hardware, sistemi operativi e di formato di file utilizzato per visualizzare l'ebook. È possibile convertire il tuo libro da una copia master a una varietà di diversi formati (tra cui PDF e PRC). Quindi io opterei per creare il tuo libro master in Microsoft Word. Vuoi uniformare il su un rapporto di 1,5 di larghezza per altezza (che è che più comunemente osservati); con un allestimento di Page (misura) di 6 x 9 pollici e un margine a tutto tondo di 1 pollice (lasciando un'area di testo visibile di 4 x 7 pollici). Con queste dimensioni, possono dimezzare le spese di print-on-demand attraverso due stampa (cioè due pagine su un foglio A4).


Formattazione del testo


In stampa, serif font come il Times New Roman, Courier o Georgia sono comunemente usati. Font serif hanno piccole linee orizzontali alla fine di ogni tratto del carattere che creano una "traccia" orizzontale per l'occhio a seguire. Tuttavia, schermi di computer sono molto meno precisi rispetto a macchine di composizione e fanno un pessimo lavoro di visualizzazione grazie. Per questo motivo, mi raccomando che scegliete un non-serif font (chiamato anche "sans serif") per la formattazione del testo principale del vostro eBook. Esempi popolari di Helvetica, Arial e Ginevra.


Si poteva anche regolare la spaziatura tra le righe ("leader") e lo spazio tra i caratteri ("crenatura") per aiutare il lettore a scansione del testo. Utilizzare che un font più grande di quello che potrebbe per un libro stampato e bastone a anche numerate le dimensioni dei caratteri. Evitare interruzioni di pagina duri. Come non sono limitati da costi di stampa, rendere il vostro libro colorato e riempirlo con illustrazioni attraenti! Bastone per la cosiddetta tavolozza web 216 colori per evitare problemi di cross-platform.


Il titolo e la copertina


Le regole normali del libro denominazione (breve, incisivo e 68 punto carattere) non si applicano agli ebook! Utilizzare un titolo e un sottotitolo che, insieme, dicono al lettore esattamente ciò che il libro è circa e sono caricati con "Parole chiave" che i motori di ricerca lo ameranno. Il titolo del mio libro, per esempio, è "l'eBook editrice guida di auto" e il sottotitolo è "Desktop ad Amazon in 10 semplici passi".


La copertina sopra ogni altra cosa, deve essere professionale (uso Photoshop!) e osservare le norme di contrasto. Bianco su blu scuro o nero funziona bene! Utilizzare un'immagine di forte copertura ma assicurarsi che abbiano ottenuto il permesso dal titolare del copyright o – meglio ancora – trovare immagini "royalty free" attraverso una semplice ricerca su Google. In entrambi i casi, sempre di credito fornitore di immagine, ottimizzare il file di immagine, a meno di 50 kb e salvare in formato. jpg.


Cover posteriore, anteriore e posteriore materia


Il contenuto della parte anteriore all'interno del lembo è prevista dalla convenzione e diritto. Il tuo ISBNA (Nielsen nel Regno Unito) richiederà di inviare loro una copia di questa pagina. È necessario includere una dichiarazione di copyright e il nome di impronta prima di pubblicare il libro (insieme con la data di prima pubblicazione). Dovrebbe includere anche il numero ISBN e le istruzioni di stampa e distribuzione.


È possibile utilizzare le pagine 2-3 dopo questa prefazione e sommario. Quando titoli formattazione, utilizzare gli stili titolo 1 e titolo 2 nel menu formato Microsoft Word. Quindi quando si crea una tabella dei contenuti (ancora dal menu) produrrà risultati coerenti e attraenti. Utilizzando una tabella dei contenuti permetterà anche di creare segnalibri nel tuo eBook PDF finito (più su questo nel prossimo capitolo).


Retro di copertina di un libro tradizionale è più potenziali acquirenti Sfoglia prima. La pagina riassume il contenuto del libro (per mezzo di un "blurb") e spesso contiene alcuni giudizi selezionare (ad esempio da giornali) o specializzazioni (ad esempio da una persona eminente nel campo). Online, tali pagine ricevono meno attenzione (che è una buona notizia per il nuovo autore). La maggior parte dei vostri scommettitori metterà invece affidarsi al rango di vendita di Amazon, il numero di recensioni online su e classificazione di tali giudizi.


Raccomanderei quindi utilizzando il coperchio posteriore per fornire un semplice riassunto di "perché vuoi acquistare questo libro?" e salvare i vostri sforzi sulle revisioni e approvazioni per l'Amazon marketing sforzi (coperti in un capitolo successivo). Mi raccomando, tra cui un codice a barre (nel caso in cui si desidera vendere libri stampati in futuro) e si possono trovare al http://www.bowkerbarcode.com/barcode/


Il lembo posteriore-interno è normalmente dove si trova il "sull'autore" contenuti migliori. A fianco di una foto (preferibilmente bianco e nero) di se stessi, si potrebbe considerare qualcosa di breve e incisivo che veicola la tua credibilità e competenza come autore.


Conclusioni


Prima di iniziare a scrivere, creare un grande ambiente di lavoro. Con così tanti formati di eBook di destinazione, ha senso costruire prima la copia master in Microsoft Word. Utilizzare il rapporto di 2:3 di larghezza per altezza e ricordare che le convenzioni dell'editoria cartacea tradizionale non si applicano a voi.


Nel capitolo 4 del mio eBook gratuito Guida di pubblicazione ("compilare il tuo eBook"), I esplorare come convertire il vostro maestro nei formati eBook principale e caricarli su siti diversi.

Tuesday, March 12, 2013

Violazione del copyright

Poiché noi abbiamo discusso Blog molto recente, è probabilmente una buona idea per sfatare molti dei miti per quanto riguarda la violazione del diritto d'autore e copyright. A causa di questi miti, molti blogger hanno accidentalmente (e a volte intenzionalmente) mettere se stessi o la loro azienda in violazione delle leggi sul copyright. Questo dovrebbe aiutare a evitare di finire in quella situazione.


Mito 1: posso usare qualsiasi cosa che non ha una nota di copyright, che non è corretto. Nulla da scrittura, all'arte, alla musica è protetto al momento della creazione e il creatore non si dispone di file per la protezione del copyright, o anche mettere un avviso.


Mito 2: Dato che è online, è di dominio pubblico e posso usarlo — che è anche corretto. Internet è solo un altro media, come televisione o radio, per le persone a trasmettere il loro messaggio. Contenuti su internet sono protetta proprio come in qualsiasi altro luogo.


Mito 3: posso usare qualsiasi cosa, purché non sto approfittando, indipendentemente da come si intende utilizzare qualcosa che qualcuno altro creato, è ancora necessario il loro consenso scritto. Inoltre, il profitto è una questione di percezione. Si possono non fare i soldi da esso, ma si possono utilizzare per promuovere un'idea o convinzione che potrebbe essere considerato un vantaggio per voi.


Mito 4: posso usare qualsiasi cosa, purché dare credito al creatore originale o includere sul copyright del creatore originale, idem come sopra.


Mito 5: posso usare qualcosa come prendere giù quando gli oggetti del detentore del copyright, mentre si può provare, noi certamente non consigliamo. Può ottenere via con esso, in alcuni casi, ma è più probabile che dovranno affrontare pesanti ammende applicate dalla Corte ed essere ordinato di smettere di usarlo.


Qualcuno ha lavorato duramente per sviluppare il loro contenuto, che si tratti di scrittura, arte, musica o qualcos'altro e non Fiera di loro per poter utilizzare con il loro permesso. Pensare a come si potrebbe sentire come un rivenditore di abbigliamento se qualcuno è entrato nel tuo negozio, ha preso il vostro inventario e poi venduto o anche regalato — penserebbe era ok come tutti hanno detto dove è venuto, o se non fanno i soldi?

Monday, March 11, 2013

Comunicato stampa Primer

Comunicati stampa hanno il potenziale per creare incredibile esposizione. Guardando di là dei benefici che collega, un comunicato stampa ben scritto può atterrare in giornali, TV e radio. Scrivo veloci contenuti quotidianamente per siti Web. Quando un buon soggetto non vengono in mente, mi rivolgo a un motore di ricerca di notizie per l'ispirazione. Molto spesso i primi risultati sono comunicati stampa o articoli da questi comunicati stampa. Alcuni di questi scatti mi ispirano; gli altri sono vuoti promozione con niente di interesse per me o i visitatori del mio sito. Ecco alcuni suggerimenti sulla realizzazione di un comunicato stampa grande.


Conoscere il tuo lettore.


Equilibrio tra la scrittura per il target di riferimento (ascoltatore di radio, navigatore, lettore di giornale) e scrivere per un editore, giornalista o giornalista che può prendere il soggetto o anche ristampare la storia. Aggancio sia i media e il consumatore finale si tradurrà in una palla di neve di PR. Remember, un giornalista di scansione una fonte PR prendere decisioni basate sulle prime parole di ogni articolo. Imballare l'apertura con i punti del tema caldo.


Stile


Un titolo forte e l'intro è fondamentale. Assolutamente deve catturare l'occhio di qualcuno scrematura comunicati stampa e ispirare altre letture. Colpirli con le notizie di prima. Si può spiegare come e dove viene da più tardi.


Tenerlo breve, preciso e leggibile. I media non è alla ricerca di articoli piena soffiati da copiare, ma può usufruire di alcuni contenuti di filler o informazioni supplementari all'interno di una relazione, la colonna o il sito Web.Non esagerare. Se il vostro PR è un successo sarà sempre telefonate ed e-mail domande. È possibile costruire o distruggere la credibilità basata sulla tua precisione. Si può diventare una fonte diversa dai cronisti come costruire il tuo record di conoscenza e precisione. Se utilizzi fuori fatti e statistiche, sono la fonte. Il comunicato stampa deve creare fiducia.


Grammatica e ortografia dovrebbe essere controllati e ricontrollati. Leggerlo; modifica e rileggere; stamparlo; leggere di nuovo; e-mail agli amici per le correzioni; Datevi molte possibilità di intercettare gli errori. Quindi non abbiate fretta di pubblicare. Leggere qualcosa di nuovo dopo una notte il sonno è sempre un Apri gli occhi per me. Qualcosa sulla mia attenzione durante il processo di scrittura tunes errori che salta fuori la pagina il giorno successivo. Ecco perché un ulteriore set di occhi, o in attesa fino a quando gli occhi assumono un aspetto fresco può fare una grande differenza nella qualità di scrittura. Stampa una copia da leggere consente anche di vedere in modo diverso.


Allegare immagini se l'editore PR lo consente. Se si dispone di diritti di immagine o immagini di pubblico dominio per pubblicare quindi questo è un altro modo per rendere i contenuti utilizzabili da altri. Autorizzazione per quanto riguarda le citazioni è importante anche all'interno di un comunicato stampa dal momento che l'esposizione può essere significativa.


Anatomia di un comunicato stampa tipica


Titolo


Titoli dovrebbero avere un gancio. Rendere le persone mi chiedo dove si levano in piedi o curioso di sapere il risultato. Ad esempio, "sei un pazzo? Ricerca potrebbe sorprendervi!"


Riassunto


Alcuni editori PR permettono una sintesi dopo il titolo. Questa è una seconda possibilità di catturare l'attenzione. Rendere forte e al punto.
Date istruzioni - lettere vengono spesso utilizzate


PER IL RILASCIO IMMEDIATO


PER IL RILASCIO PRIMA _ / _ / _


PER IL RILASCIO DOPO _ / _ / _


Informazioni di contatto


Rendere più semplice possibile essere contattati. Non volete sembrano anche essere nascosto. Reporter può lavorare ore dispari, quindi utilizzare un numero di telefono che si può rispondere giorno e notte.


Corpo


Resistere alla tentazione di raccontare tutto.


Colpire i punti più alti in alcuni paragrafi sotto 350 parole.


Rendere il lettore desidera visitare il tuo sito o chiamare l'azienda per ulteriori dettagli.


Imballare le parti migliori in stile piramide invertita, dall'inizio. Questo rende facile se si ha bisogno di un editor per accorciarlo.


Chi Siamo


Se si sente la necessità di includere un paio frasi sulla società, questo è un buon posto per applicare tag. "In commercio since___, un membro of___, premi include___" o una dichiarazione di missione breve azienda lavorerà qui come informazioni aggiuntive.


Fine del comunicato stampa


# # # viene spesso utilizzato per segnalare la fine del comunicato stampa. Nulla, dopo il # # # non viene pubblicato.


Essere interessante


Non illuderti. O hanno una grande storia o non. Nome generico di diffusione comunicati stampa sono uno spreco di tempo ai giornalisti. Non scrivere qualcosa che suona come un annuncio pubblicitario. E inviando di nuovo non mantenere le stesso comunicato stampa. Sicuramente qualcosa di interessante succede con la vostra azienda ogni mese? Se non si dispone di una grande storia, pronta a raccontare i redattori e giornalisti, poi attendere uno o sviluppare una storia.


Tutto che questo bene e si può parlare dal vivo locale radio show, o rispondere alle domande di un giornalista nazionale. La potenza di un comunicato stampa grande, quando sfruttato, può razzo un'impresa di successo.

Sunday, March 10, 2013

Tecniche speciali per rendere migliore la tua scrittura

Anni del College sono i migliori, i giorni più notevoli e divertenti della nostra vita, quindi dovremmo spenderli nel modo in cui può fare straordinario e divertente. In questo modo, non dobbiamo dimenticare che sta studiando l'obiettivo chiave di noi essere qui; ottenere le competenze necessarie per procedere con il lavoro nel nostro campo. Tutto che soffermano sui risulta essere fatto e completato bene.


Accettare la scrittura. Ogni volta che si accende la carta in, aspettando il vostro meritato "A", si ottiene un buon segno e il tuo tutor spiega che ti manca quella piccola sciocchezza che rende il vostro lavoro come "il A tipo". È il momento di prendere alcune azioni volte a correggere l'assenza di tale sciocchezza. A volte anche gli specializzandi sono invitati a rivedere alcuni punti stilistici della loro carta di tesi e aggiungere qualcosa che lo rende più interessante leggere. Ecco alcuni consigli su come inserire spunti stilistici interessanti nel vostro lavoro. È abbastanza facile inserire una domanda retorica in qualsiasi tesi, anche se è un libro complicato, come tesi di scienza del computer. Una domanda retorica si intende una domanda che non ha bisogno di una risposta, un poser che eventualmente può essere risolta solo da una persona chiedendo. Tecnicamente è usato per attivare la propria attenzione all'istruzione. Questa domanda fa un lettore pensaci e trovare la risposta. Questa materia stilistica rende un lettore o un ascoltatore coinvolti nell'argomento. In questo modo il vostro lavoro è assorbito più facile che se presenti nude istruzioni per rivelare il tuo argomento ricercato.


Citazioni possono fare anche una tesi aspetto più luminoso e più informativo. Quando lei cita, significa che i principi del lavoro dello scienziato che è utilizzare sono molto familiare e vicino al tuo modo di pensare. Viene inoltre illustrato come profondamente hanno studiato l'argomento e come ben si può operare la conoscenza che è uscito che. Una citazione rende il lavoro facile da capire e l'interesse del lettore aumenta. Un altro punto è la struttura lessicale della carta. Ci dovrebbe essere un numero di parole che collega vari e frasi che rendono la tua lingua guardare ricco e convincente. Il numero dei sostantivi è abbastanza limitato, ma non può essere contato il numero di aggettivi e avverbi che si conosce e si può anche per. Pertanto è consigliato l'uso di alcuni di loro nel suo discorso di presentazione e nel tuo libro. Devi dimostrare ai tuoi consiglieri e pubblico che si merita di essere chiamato un erudito per istruzione efficace, abilità di presentazione e letterato e stilisticamente buona lingua. Tutto sommato, devi pensare sopra ogni dettaglio della tua carta e poi trasformarlo. Se si aggiungono alcune inezie poco nel tuo libro, il successo è garantito. A volte è meglio esagerare che to underdo il lavoro. Lavorerete sodo e il tutto potrebbe anche sembrare insensato alla fine, ma la vostra soddisfazione non avrà nessun bordo quando ottenete il vostro meritato "A" e il riconoscimento come miglior scrittore in classe.