Sunday, June 30, 2013

Tre dimostrato modi per gestire la vostra ansia di scrittura

Ansia e scrivendo block sono termini informali che sono usati per indicare il sentimento pessimista e ansioso circa la scrittura. Ricerche hanno mostrato che la maggioranza degli studenti presentano insolitamente forte apprensione circa la scrittura. Questa condizione debilitante impone agli studenti di evitare Major, posti di lavoro e corsi che richiedono la scrittura.


Infatti, avendo un certo livello di ansia di scrittura può aiutare concentrato, davvero i vostri pensieri insieme e tutti loro dedicare alla scrittura. Tuttavia, in quantità eccessive può diventare un ostacolo; qui è dove si trova il problema effettivo.


Alcuni scrittori esperti sostengono che questo sentimento ha il carattere della situazione e non è pervasivo nella vita di scrittura di persona. Altri dicono che l'ansia blocco scrittura presentarsi solo durante i nostri periodi più stressanti scadenza-driven e rimanere fino a trovare il modo per mostrare loro la porta.


Scrivendo l'ansia invade su di uno scrittore, che non sa cosa scrivere, o semplicemente non so da dove iniziare a scrivere ed è solitamente accompagnato da procrastinazione (1) continua le attività di scrittura, (2) diventando nervoso a causa della impossibilità di scrivere qualcosa a tutti, (3) accelerare il battito cardiaco e le mani sudate.


Tutto sommato, ogni scrittore, almeno una volta nella sua vita, esperienze di momenti, che creano l'ansia. Sicuramente, c'è una grande quantità di variazioni tra individui; Tuttavia, ci sono alcune esperienze comuni che gli scrittori possono trovare stressanti.


L'ansia di scrittura può essere il risultato di una grande varietà di fattori sociali, accademici e personali. Alcuni di essi sono:


• Scrittura per i lettori che sono stati precedentemente eccessivamente critico ed esigente al lavoro dello scrittore.
• Lavorando a tempo limitato o non strutturato.
• Regolazione a nuove forme di scrittura che causa alcuni problemi per lo scrittore.
• Essere preoccupato con la vita del college e questioni sociali.
• Professori che possono sembrare intimidatorio e implacabile.
• Paura di fallimento.


Tali circostanze possono aumentare il livello di stress dello scrittore e diventare una terribile distrazione. La buona notizia è che ci sono modi per ripristinare l'equilibrio di scrittura e scendere alla scrittura. Ecco alcuni passi pratici per aiutare gli scrittori sbloccare il loro talento di scrittura.


I. brainstorming e organizzare le vostre idee


Brainstorming e organizzare le tue idee sono importanti quanto il processo di scrittura effettiva. Infatti, esso fornisce una soluzione garantita per superare il blocco dello scrittore. Questa strategia è molto semplice.


Si inizia con un foglio di carta o uno schermo di computer. Si scrive il tuo argomento in cima e, quindi, scrivere tutto che è possibile a questo proposito. Durante il brainstorming di idee diverse, non si preoccupano di grammatica e di editing, semplicemente brainstorm diversi approcci alla materia in esame.


Quando siete completamente fuori idee, guardate la lista delle idee jotted e riconsiderare il tuo argomento, abbattendo le idee che randagio lontano da esso.


Poi, puoi organizzare queste idee e trovare l'idea centrale che dà un posto decente per iniziare la prima bozza e stabilisce una verità essenziale circa il vostro soggetto. Dal momento che hai trovato l'idea iniziale, si cercherà di organizzare tutti i punti nell'ordine logico che userete nel tuo saggio.


II. liberi di scrivere


Scrittura libera è uno dei modi migliori intorno al blocco dello scrittore. Libero di scrittura è una non-stop di scrittura ideato per scoprire idee che non ha regole e forme da seguire. Focalizzato gratis scrivendo comporta la scrittura su un determinato argomento come un mezzo per scoprire ciò che già sapete o pensate. Esso consente di scrivere quando non avete voglia di scrivere, si scioglie e si ottiene lo spostamento.


Trascrivere l'argomento nella parte superiore della pagina. Quindi, impostare il vostro orologio per cinque o dieci minuti e preso carta e penna. L'idea principale è quello di scrivere per un periodo breve, specificato di tempo, mantenendo la mano in movimento fino a quando il tempo è scaduto. Ricordate che non è consentito di fermare, anche se non hai niente da dire, scrivere prima che si verifica per la tua mente nell'atto di scrittura. E ancora una cosa da ricordare è che voi non formano eventuali sentenze su cosa si sta scrivendo. Quando il tempo è scaduto, si torna indietro sopra il testo e identificano le idee che dovrebbero portare sopra il tuo testo.


Clustering di III.


Come il brainstorming e l'associazione libera, clustering ti permette di iniziare a scrivere senza tutte le idee chiare. Per cominciare a cluster scegliere la parola, che è centrale per il tuo incarico, scrivere questa parola al centro della carta. Tutto intorno collocare le parole che si verificano a voi quando pensa a questa parola. In tale maniera trascrivere tutte le parole che si associano con questa parola concreta. Si scrive in fretta, girando ogni parola, raggruppandoli intorno la parola centrale e collegare le parole nuove a quelle precedenti.


Clustering non deve essere costruito in modo logico e ben strutturato; consente di esplorare nuove intuizioni senza inserirle in un ordine particolare.


Spero che queste opzioni verranno aiuterà a gestire l'ansia di scrittura e dimenticare una volta per tutte questa situazione di stallo mentale!

Saturday, June 29, 2013

L'impressionante esperienza di scrivere una giornale parte 1

Tenere un diario è un'esperienza più gratificante. Ho avuto diversi tipi di riviste; uno era un libro dove ho scritto in esso e l'altro era un raccoglitore dove ho scritto gli eventi del giorno e anche aggiunto tutto da una piuma di pollo alle carte, thank you note e immagini. Che è stato davvero un divertente libro. È incredibile le cose che ti dimentichi fino a quando si apre il vostro giornale o guardare una foto e tutti i ricordi relativi vengono immediatamente in mente e si può parlare come se è accaduto oggi. Questo è sicuramente incredibile!


Questo incredibile libro si può anche dire dettagli di una vacanza speciale, o il 50 ° anniversario dei genitori o di quel giorno speciale quando girato 21; che cosa circa la graduazione e tutti quei sentimenti che ti sei sentito.? Non sarebbe pulito a leggere quei ricordi? Quelle parole ti riporteranno giusto per quel momento, di sentimenti e di tutti. Riguardo a volte speciali con la famiglia e gli amici? Mi ricordo che una giornata è stato quando ho scalato una montagna. Ero sgomento, come gli altri ho visto salire verso l'alto. Per il mio stupore, i miei piedi appena tenuto in movimento e l'ho fatto troppo. Che esperienza di fare praticamente le spaccature nel tentativo di scalare le rocce enormi. Quando sono arrivato alla cima della montagna, levato in piedi su una sporgenza con parte superiore all'altezza del petto e dichiarato che ho fatto. Questo tizio mi ha detto che non avevo fatto come non ero sulla parte superiore. Ho detto che sono stato bene dove mi trovavo. Ha detto che sarebbe davvero rammarico non arrivare al top se non alzarsi lì, così, "Get up here!" ha detto, come mi ha dato la mano. Ero pietrificato. Anche se il mio corpo era rigido nella paura, ho strisciato alla cima della montagna quel giorno. Previste anche sopra una roccia verso l'esterno dalla cima del Monte e guardò giù a 3000 piedi al suolo. Non potevo credere che ho fatto. Sono grato a quel collega per sempre per me parlare ad andare verso l'alto della montagna, perché oggi sono inarrestabile. Posso fare qualunque cosa che voglio fare. Successo in esso più belle è mia intenzione e se posso prendere gli altri con me, aiutarli nel loro cammino verso il successo pure.


Ci sono anche riviste famiglie dove ognuno scrive di eventi familiari dal loro punto di vista. Ci potrebbe essere una persona che riassume gli eventi famiglia di anno in anno come famiglie re-sindacati. Tutti quei momenti e ricordi venire e andare e si prende solo una meravigliosa rivista Flash li nuovamente destra davanti ai vostri occhi.


I genitori possono tenere loro disegni preferiti e le immagini dei loro figli. Ho una foto di che mio figlio ha disegnato di me quando era molto giovane e mi sento ancora caldo quando lo guardo. I nonni possono scrivere su di loro divertimento volte con i loro nipoti. I bambini possono iniziare a scrivere su riviste in giovane età. Mio nipote ha otto anni e scrive un sacco. Scrive di sport, scuola, suoi amici e altre attività. Possiamo scrivere sui nostri animali domestici come noi li amo così tanto. Ho avuto numereous animali e li amava tutti intensamente; ognuno con la propria speciale personalità ed erano considerata tutta la famiglia. Le vacanze sono un grande momento di tenere un diario di famiglia. Cosa ricordi e divertente quando si leggere e ricordare i luoghi che hai visitato, ristoranti, forse i nuovi cibi hai provato, le nuove persone che hai incontrato e che cosa hai fatto o le escursioni è andato. Non dimentichiamo tutti i souvineres che noi potremmo avere portato a casa. Le immagini che sono state adottate che possiamo ooo e aaaah sopra sono ricordi impressionanti. Che cosa può scrivere è veramente infinita.


Si prega di leggere la conclusione emozionante l'impressionante esperienza di scrittura A Journal parte 2.

Friday, June 28, 2013

E-mail grammatica guida

Proprio perché i messaggi e-mail vengono inviati rapidamente non significa che può essere composti in fretta. Ci dispiace! Che speravano che sarebbe dire piccole cose fastidiose come grammatica non sono importanti. Ma essi sono.


Qui ci sono alcune indicazioni di grammatica per iniziare sulla strada giusta per l'invio di messaggi di posta elettronica corretto. Questo non è un elenco esaustivo. Libri di testo intero sono dedicati alla grammatica. Ma questi pochi suggerimenti sarà utili.


Modificatori non corretti
Modificatori di mettere al loro posto. Certo – appena vi dico un modificatore di ciò che è, si può dire dove andare.


Modificatori sono gli aggettivi e gli avverbi. Gli aggettivi sono utilizzati per modificare i sostantivi e pronomi. Gli avverbi sono utilizzati per modificare altri avverbi, aggettivi e verbi. Un modo per aiutare a ricordare questo è che la maggior parte degli avverbi terminano con le lettere "ly".


Esempio - utilizzo dei modificatori correttamente


Nell'esempio seguente viene illustrato come utilizzare gli aggettivi per modificare un sostantivo e come utilizzare gli avverbi per modificare un verbo.


Quando si modifica un sostantivo, utilizzare un aggettivo:


• Ha fatto un lavoro scadente.
• Lei è un frequente contributore.


Quando si modifica un verbo, usare un avverbio:


• Ha fatto male il lavoro.
• Lei contribuisce frequentemente.


Accordo sostantivo/pronome


Un altro problema comune grammatica è quando il pronome non è d'accordo nel numero con il suo antecedente. O, in parole povere, che significa in modo non corretto utilizzando un pronome plurale per modificare un sostantivo singolare, o viceversa. Il reato più comune è usando il plurale "loro" quando la frase si chiama davvero per il singolare "egli" o "lei".


Esempio


Questo diventerà più chiaro quando si legge il seguente esempio. L'illustrazione offre anche diverse opzioni per una riformulazione queste dichiarazioni al fine di renderli corretto.


Campione di singolo contro i pronomi plurali


L'istruzione seguente non è corretto. Il sostantivo e pronome non concordano.


"Quando un cliente è sconvolto, hanno bisogno di sfogare".


Qui ci sono diversi modi per riformulare l'istruzione per rendere corretta:


• Riscriverlo al plurale:


"Quando i clienti sono sconvolti, hanno bisogno di sfogare".


• Utilizzare lui/lei:


"Quando un cliente è sconvolto, lui/lei deve sfogare.


• Riutilizzo del sostantivo:


"Quando un cliente è sconvolto, un cliente deve sfogare.


• Riformulare l'istruzione:


"Un cliente arrabbiato deve sfogare.


Fenomeno recente


Questo problema specifico è un fenomeno recente. Tempo fa, "lui" era il pronome standard usato per riferirsi ad entrambi i sessi. In tempi attuali, abbiamo cercato di essere più politicamente corretto. Questo porta a lui/lei emettere. Errori su questo tema non solo portano alla grammatica, ma essi possono offendere qualcuno.


Tendenza futura


Ora che hai avuto una lezione di storia veloce, diamo un'occhiata al futuro. In pochi anni, può essere accettabile per utilizzare il pronome plurale "loro" con un singolare antecedente.


Tuttavia, quei tempi non è arrivato ancora, nonostante quello che si può vedere il contrario. Quindi, non utilizzare i pronomi plurali con i sostantivi singolari fino a quando non ricevete la nota ufficiale dal guru corretta grammatica inglese.


Grammatica sorprese


Ecco un punto finale sulla grammatica. Può essere sorpresi dalla che diventa sconvolto se i messaggi non sono grammaticalmente corretti. Il vostro cliente, collega o capo può utilizzare grammatica non corretto tutto il tempo. Tuttavia, questo non significa che essi non riconoscono un uso improprio quando sentirlo o vederlo da altri. In altre parole, essi possono essere azienda si a uno standard più elevato. Assicurarsi che misura fino.

Thursday, June 27, 2013

Discorso Making consigli di base

Non è un segreto che il pubblico parlante sta causando un sacco di paura e di stress, infatti pubblici parlante ranghi alti nel causare paura a molti di noi.


Il problema che devono affrontare la maggior parte di noi non è discorso rendendo di per sé, è in realtà qualsiasi tipo di lezione frontale o scambio di informazioni che abbiamo bisogno di consegnare. Gli studenti universitari sono ben consapevoli degli effetti devastanti della paura di parlare in pubblico, la necessità di presentare seminari o per proteggere un lavoro dalla critica fa parlare in pubblico «vittime» fuori la maggior parte di noi.


Ci sono un sacco di suggerimenti e consigli sulla realizzazione di un pozzo progettato ed eseguito perfettamente il discorso. Consente di cercare e prendere in considerazione alcuni punti fondamentali del buon parlare in pubblico, i punti che contano di più e che aumenterà le vostre probabilità di ottenere alla fine del tuo discorso vivo e vegeto.


Un grande discorso inizia con un grande argomento. È così importante che si seleziona un argomento che interessi a che voi e voi credete interesserà il vostro pubblico. Cercare e trovare così tante cose che ti interessano in questo discorso, scoprire cose la conosci un po' di più e che è possibile utilizzare per sfruttare il discorso a vostro vantaggio. Quando ricerca l'argomento del discorso cercare come molti subacquei soggetti all'interno dell'argomento, cercare di individuare uno che si sente molto confortevole con e che è possibile basare la maggior parte del tempo nel suo discorso a.


Si pensa con attenzione del vostro pubblico e alle sue esigenze, se questo è il pubblico silenzioso, arrivando a sentire un parlare in pubblico e che sarei grato per qualsiasi pezzo di informazione attraverso il loro modo, o il pubblico interessato savvy che rendono la vita difficile e porre domande, che se si preparano al peggio – sarete protetti. Il problema è che non sempre hai il tempo di spendere in preparazione per il pubblico dall'inferno.


Scrivere l'introduzione, la base del discorso e l'apertura del tuo parlare in pubblico dovrebbe essere un potente, se si vuole catturare l'attenzione di pubblico e menti sarà necessario qualche passione qui. Cominciare scrivendo un'introduzione 3-frase. Pensate a come cercare di spiegare questo soggetto a qualcuno in un colloquio informale piacevole, chiave per dare un discorso è un tono colloquiale. Nell'introduzione informi il pubblico che cosa stai per dire.


I primi trenta secondi del tuo discorso sono probabilmente i più importanti. In quel periodo di tempo è necessario catturare l'attenzione del pubblico e coinvolgere il loro interesse in quello che hai da dire nel suo discorso. Una volta che il pubblico è interessato e incuriosito si può andare avanti e avanzare per le successive parti del tuo discorso.


Ora è il momento di affrontare ogni punto generale nella sua introduzione e applicare la "carne" del discorso. È necessario esplorare alcuni punti in modo profondo, per dimostrare che hanno fatto i compiti a casa e dare al pubblico la sensazione che si ri solo parlando con loro e non la lettura fuori un discorso preparato. Quando un oratore esperto dà un discorso pubblico, che la sensazione è come se stava parlando qualcosa che è molto familiare con, che deviando il soggetto non è un problema, che egli è nel controllo sull'intero ambito dell'argomento. Questo è ciò che dovrebbe aspirare a – non necessariamente in realtà lo sanno, ma dare questa sensazione.


La maggior parte buona scrittura, ci è stato detto più e più volte, deve avere la struttura. Un buon discorso non fa eccezione. Fornendo il tuo discorso con un inizio, fine e medio, hanno gettato le basi per un discorso di successo che soddisfa tutte le vostre aspirazioni.


Il tocco finale, la conclusione è l'ultimo tocco, e sarà probabilmente non fanno o si rompono le prestazioni generali, non correre verso la conclusione, fare un lungo discorso prima di arrivare al punto, quando dici "in conclusione", dare al pubblico la sensazione che abbiano esaurito tutti i possibili interessanti le cose che avrebbe detto, e spostare la conclusione. Assicurarsi che hai finito con una considerevole quantità di fiducia, ti invierà pubblico di casa con una sensazione che hanno imparato qualcosa e cercare di assicurarsi di che sapere cosa si sta parlando.

Wednesday, June 26, 2013

Qual è il modo economico per fare Ebooks?

I vantaggi di vendere informazioni attraverso ebook dovrebbero essere abbastanza ovvi. Ci sono costi di produzione, senza costi di inventario e senza spese di spedizione. E informazioni prodotti vendono molto bene su internet. Se avete la soluzione al loro problema, le persone sono molto disposti ad acquistare immediatamente e pagare un premio.


Ma come si scrive e commercializzare un ebook? Beh, il focus di questo articolo è più sulla creazione effettiva di un ebook, ma permettetemi di darvi un rapido correre giù su come scrivere un best seller ebook in un mese. In primo luogo, è necessario scegliere una nicchia e fa qualche parola chiave ricerca in quella nicchia.


Il mio strumento preferito per questo è Wordtracker. WordTracker ti darà il numero di volte che un termine di parola chiave o la ricerca è stato cercato nei motori di ricerca principali degli ultimi 120 giorni. Poi vi darà il numero di siti web concorrenti per quel termine di ricerca. Trovare una nicchia che ha un sacco di termini di ricerca con domanda elevata e un basso numero di pagine concorrenti, e si avrà un grande ebook sulle mani! WordTracker è come un allenatore di e-book gratuito.


La parola chiave di ricerca vi dirà alcuni degli argomenti più importanti per il tuo nuovo ebook, ma è possibile utilizzare anche un sondaggio per bene sintonizzare i temi e creare una struttura per il tuo ebook. Survey monkey è un ottimo modo per inviare un sondaggio alla tua nicchia ed è gratuito.


Ora che avete un contorno ruvido del vostro ebook basato su quello che ti dice tua nicchia, è il momento di creare il tuo ebook. Deve essere in un formato che tutti possono leggere il tuo ebook. La maggior parte delle persone non è necessario software reader e-book professionale. Hanno già acrobat reader sul proprio computer. Quindi, avete bisogno di un creatore di rapido e-book che crea file PDF che possono leggere tutti i computer.


Ci sono molti programmi PDF là fuori che fanno per la creazione di semplici e-book e veloce e-book publishing. Basta fare una ricerca presso TuCows o Download.net. Ti suggerisco di che ottenere uno che permette di creare iper-link cliccabili nel vostro PDF in modo che i tuoi lettori si clicca sulle risorse e tornare al tuo sito. I programmi gratuiti PDF non consentono questo.


Ora, una parola al saggio. Per superare la percezione che il tuo ebook è semplicemente un file PDF, è necessario creare una copertina per esso. Questa è l'immagine tridimensionale che si metterà sulla tua pagina web per aggiungere pizzazz e aumento percepito valore. Ci sono molti programmi di e-book cover creator e anche alcuni freeware. Ma trascorrere un po' di soldi e ottenere uno che funziona bene. Diamine, si potrebbe anche voler utilizzare questo software per avviare un business design di copertina ebook a prezzi accessibili!


Naturalmente, la vera domanda è: "Come faccio a impostare una pagina per scaricare ebooks da?" Ci sono una varietà di modi, inclusa l'impostazione dell'adobe e-book funzione di sicurezza in modo che i tuoi lettori una password per leggere il tuo ebook. Naturalmente uno dei problemi principali è che qualcuno potrebbe scaricare il tuo e-book e e-mail a 100 dei loro migliori amici.


Se metti il tuo e-book in formato html e mantenuto sul server, quindi potrebbe controllare che hanno guardato il tuo e-book (solo clienti paganti) attraverso un sistema di registrazione e per quanto tempo essi potevano Mostra (quel modo egli non dare il codice di accesso a 100 dei suoi migliori amici così ottenere gratuitamente il tuo libro!). Significato, soli clienti paganti potrebbero visualizzare questo libro e perché esso non scaricare sul loro hard disk, non può passare avanti... si può solo stampare. Si potrebbe anche disabilitare l'accesso di qualcuno per il tuo e-book se necessario.


Un altro modo è quello di utilizzare un prodotto come lockmyproduct.com ebook dove è controllare chi scarica il tuo ebook, chi lo legge e per quanto tempo attraverso una password collegata al loro indirizzo ip.


Ora, tutto ciò che serve è un modo per automaticamente dare persone accesso per il vostro e-book quando si paga per esso. Significato, uno dei motivi enormi la gente compra e-book è quello di ottenere le informazioni ora! Anche se è 2. È possibile utilizzare una camera di compensazione come Clickbank per accettare il denaro per voi o si può utilizzare un carrello che è legato a un gateway di pagamento automatico.


Così quando il tuo cliente paga, sono immediatamente inviato un email con un codice di registrazione che dà loro accesso al tuo e-book. Plausibilmente possibile vendere un e-book, prendere il pagamento e consegnare l'e-book, mentre vi sono lo sci con la vostra famiglia in Colorado! Ora che è un business idea vale la pena perseguire!

Tuesday, June 25, 2013

Come farsi scrivere consigli e trucchi

Tutti gli scrittori, studenti e professori sanno che si suppone di scrivere su una base quotidiana, o almeno il più frequentemente possibile. (Se non si è consapevoli di questo fatto, leggere questo articolo sul mio sito: http://WriteDaily.notlong.com.) Nonostante questa conoscenza, più è difficile mantenere un abitudine regolare scrittura.


Sono frequenti per suggerimenti su come rendere te stesso scrivere, anche quando non avete voglia (che per molti, è la maggior parte del tempo!)


Qual è il modo di uno che è garantito per funzionare?


Ci dispiace! Non non c'è nessun un metodo corretto. E ora che cosa funziona per voi potrebbe non funzionare in qualche altro momento.


Così ho elencato un sacco di idee qui sotto. Basta scegliere quello che si sente giusta per te, modificarlo se necessario e vedere che cosa funziona!


Come scrivere adesso


1. Iniziare con adesso. Non battere te stesso su ciò che non avete fatto ieri. Non credo che su quanto devi fare da venerdì o il prossimo mese. Basta fare quello che dovete fare in questo momento.


2. Modificare il formato di scrittura. Se siete abituati alla digitazione, provare longhand. Questo può essere molto liberatorio. O stampare il vostro precedente scrittura e tagliare e incollare su schede al fine di organizzare il vostro pensiero.


3. Rimuovere voi stessi da tutte le tentazioni normali, come e-mail e telefoni. È possibile combinare questo con il suggerimento precedente. Ho notato che ho un sacco fatto quando sto su un aereo o in una sala d'attesa. Ho un notebook con me e iniziare a buttando giù i miei pensieri, e talvolta sono più prolifico rispetto a quando sono davanti al mio computer portatile!


4. Utilizzare un timer. Quando si accende, si sa che non può fare altro ma scrivere. No e-mail, no Internet, no telefono. Il vantaggio è che si sa che quando il timer si spegne, si può smettere di scrivere e fare attività più piacevole. Provare a impostare il timer per brevi periodi di tempo e poi prendere una pausa; dicono 30 minuti e 10 minuti fuori. È possibile utilizzare il timer per tempo il vostro interruzioni, anche.


5. Iscriviti alla mia newsletter e ricevere il "dello scrittore accademico isolato Wizard. Tirarlo fuori e usarlo quando sei bloccato!


Come impostare un abitudine regolare scrittura


1. Sempre scrivere la prima cosa al mattino, prima della doccia o leggendo il giornale (caffeina opzionale). Se non sei una persona di mattina, scegliere un'altra volta regolare.


2. Al termine di ogni sessione di scrittura, fare una nota per quanto riguarda che cosa si inizierà con la prossima volta.


3. Hanno un posto speciale dove si scrive sempre. Istituito con tutto il necessario e se possibile, non utilizzare questo spazio per altri scopi.


4. Mettere a fuoco sulla quantità di tempo trascorso scrittura (o cercando di scrivere!) Non si concentrano sul numero o parole, paragrafi, pagine prodotte. Quello che conta è l'abitudine regolare del pensiero. Alcuni giorni sarà fruttuosi e non gli altri. Tutto conta, purché si mette il tempo.


5. Seguire i vostri progressi. Questo potrebbe assumere la forma di un grafico in corso che mostra quanto hai scritto tutti i giorni, un giornale o un grafico. Un client creativo della miniera ha sviluppato una tecnica di Nizza. Ogni volta che si siede a scrivere, lei accende una candela. Questo è un segnale che lei non è "autorizzata" a fare nulla, ma il lavoro sulla sua scrittura. Un bel tocco è che lei ha salvato tutti gli incontri che lei ha usato alla luce di queste "writing candele. Le partite di mostrano quanto lavoro lei è effettivamente messo in scrittura.


6. Mettere la scrittura di tempo nel vostro calendario o il timer come se fosse un appuntamento. Quando gli altri chiedono se sei occupato, poi, si può onestamente dire, «Sì».


7. Tenere un elenco di punti che si desidera coprire nel vostro lavoro. Non deve essere un contorno elaborato. Poi quando sei bloccato, si può andare alla tua lista. Ci si sente bene a spuntare ogni elemento come voi coprirlo.


8. Trovare un compagno di scrittura. Accetta che ogni scrittura allo stesso tempo ogni giorno. Potete fare questo un accordo più fermo chiamando, scrittura, o instant messaging vicenda prima o dopo si lavora.


Provare una o più di queste tecniche – sono sicuro che sarà utile. Basta ricordare che il passo più importante è sedersi a scrivere!

Monday, June 24, 2013

Come scrivere la tesina

Introduzione


Abilità di scrittura sono essenziali per la riuscita in high school, college e a un lavoro. La scrittura non è solo un risultato finale, ma anche un processo che ci aiuta a sviluppare le nostre idee e pensare logicamente. Iniziare argomenti di brainstorming, raccogliendo informazioni, prendendo un sacco di note, e chiedendo un sacco di domande. Tenere le note e fonti organizzati come si va.


Quando si sviluppa un argomento, uno dovrebbe cercare schemi e relazioni, cercare di trarre conclusioni, provare a discutere di idee con i compagni di classe, insegnanti e genitori. Una nuova prospettiva diffrent os può contribuire a scuotere quelle pensando.


Come iniziare


Il primo passo verso la scrittura di un documento di ricerca della qualità è quello di organizzare la cosa deve essere scritto. È sempre bello sviluppare una struttura per aiutare a rimanere in pista, mentre scriviamo, individuando i punti principali e ciò che deve essere la conclusione. L'introduzione dovrebbe dare il vostro lettore un'idea di intenti del saggio, tra cui un'istruzione di base di che cosa si discuterà il saggio. Uno deve sempre mantenere la struttura base di un semplice facile prima e lo seguono, ulteriori cambiamenti può essere fatto come richiesto, ma il layout di base è sempre seguito. Di seguito sono le parti del layout di base di un saggio o di un documento di ricerca:


-L'introduzione
-Il corpo
-La conclusione


L'introduzione deve dare al lettore un'idea dell'intento di saggio o di documenti, tra cui un'istruzione di base di che cosa si discuterà il saggio. Il corpo presenta la prova che sostiene l'idea di scrittori. Qui dovrebbero essere usati esempi concreti e generalità devono essere evitati quanto più possibile. La conclusione deve riassumere e dare un senso delle prove presentate dallo scrittore nel corpo (i tasti di scrittura efficace, 2005).


Questi sono i passi da seguire prima di scrivere qualsiasi tipo di carta o di saggio. Dopo queste linee guida sono seguite ammendments può essere fatta secondo la natura del documento di ricerca e gli stili di scrittura differenti. Documenti di ricerca scrittura College


Corsi universitari richiedono molti tipi diversi di scrittura che impiegano una varietà di strategie per un pubblico diverso. Durante il college, potrebbe essere necessario scrivere saggi lunghi o brevi risposte in risposta alle domande di esame o uno può essere invitato a tenere un diario, scrivere una relazione di laboratorio e documentare il processo si utilizza per eseguire la ricerca. Collegio scrivendo o college research papers, chiamato anche accademico di scrittura scrittura, viene assegnato a insegnare il pensiero critico e capacità di scrittura necessarie per comunicare nelle classi e nei luoghi di lavoro. La qualità della scrittura di uno dipende dalla qualità del pensiero si fa sul suo soggetto o il suo incarico.


Tutta la scrittura processo è diviso in tre fasi cioè prewriting, scrivendo e riscrivere o fasi di revisione.


-Prewriting: Nella fase di prewriting uno medita sulle questioni come quello che ha di scrivere su quali sono i suoi sentimenti riguardo l'argomento deve essere scritto, come è l'argomento per essere avvicinato, come organizzare i materiali e il pubblico che sarà la lettura del libro.


-Scrittura: In questa fase è attuato il piano di elaborare i dettagli e fine-tuning pensieri.


-Riscrittura: In fase di riscrittura o di revisione, il materiale o la carta scritta è riesaminato e vengono applicate tecniche per migliorarlo.


Durante questi passaggi, ci sono alcune fasi che anche avvengono prima che la bozza finale del documento di ricerca è pronta. La prima fase sarebbe capire l'assegnazione o l'argomento di ricerca, che è stato spiegato come prewriting precedenti. Capire l'assegnazione o l'argomento di ricerca include il pensiero sopra il fatto che che tipo di argomento di ricerca è e qual è lo scopo principale dell'argomento della ricerca. Quindi in questo contesto arriva la questione dell'utilizzo sistematici tecniche come l'uso di strategie classiche, queste strategie sono modi per sviluppare o organizzare un documento di ricerca, questi includono definizione, divisione e classificazione, confronto e contrasto, causa ed effetto e analisi di processo.


Un altro fattore importante è guardando l'argomento da una prospettiva più, quando un soggetto viene visualizzato da molteplici punti di vista; relazioni che non si sono verificati prima sono visibili. Questo approccio invita lo scrittore a guardare l'argomento come un'entità, come un processo o una parte di un processo e come un sistema o di parte di un sistema (il processo di scrittura, 2005).


Facendo una ricerca esplorativa è incluso qui con le tecniche di prewriting perché ricerca biblioteca è spesso un modo per generare idee. Come rivedere la letteratura su un argomento o leggere in una particolare area, noi possiamo nota idee che ci aiuterà a iniziare con la scrittura. Analisi, la base di molte altre strategie, sono il processo di rompere qualcosa nelle sue parti e rimettendo le parti insieme così che uno può capire meglio il tutto. Quando ci concentriamo su qualcosa di migliore comprensione confrontando e contrastanti a qualcos'altro, noi identificare e analizzare le analogie e le differenze. Sintetizzare informazioni, tutti i pareri e ricerche a sostegno della tesi o ricerca carta sono incorporati insieme. I fatti pertinenti, statistiche, perizia, e tutto ciò che può essere osservato direttamente con il proprio parere e le conclusioni di convincere il pubblico che la tesi è corretta è integrato. La sintesi è utilizzata nel sostenere la tesi e l'assemblaggio della carta. Nell'applicare la strategia di valutazione dopo la sintesi, in primo luogo, i criteri da utilizzare per valutare il soggetto sarà stabilita e quindi applicata alle parti specifiche del soggetto che è stato giudicato e conclusioni sarebbe attratto che se soddisfa i criteri.


Il progetto finale è quello che abbiamo a mano come la carta completato. Prima di girare nella bozza finale, dovremmo leggiamo che cosa abbiamo scritto tutto il senso attraverso almeno una volta di più. una penna nera sulla carta finale. Frasi mosso, scarse o inesistente transizioni tra paragrafi, grammatica e gli errori di ortografia e altre caratteristiche di una prima bozza dovrebbero tutti scompaiono.

Sunday, June 23, 2013

Facile lettura articoli

Articolo scrittura non ha bisogno di essere difficile. Le informazioni sulla scrittura di articoli presentati qui farà una delle due cose: o rafforzerà ciò che sai di article marketing o vi insegnerà qualcosa di nuovo. Entrambi sono buoni risultati.


Durante la scrittura di articoli, assicurarsi di mantenere i vostri lettori in mente. Gli studi hanno dimostrato che la maggior parte dei lettori di Internet tendono a scansione di una pagina per trovare le informazioni che stanno cercando, piuttosto che leggere l'intera pagina. Questo significa avere titoli buoni, un sacco di sottotitoli, e facendo uso di bullet points per aiutare i tuoi lettori facilmente la scansione di pagine. I lettori preferiscono un sito come questo che è facile da usare e sarà più disposto a tornare al tuo sito di volta in volta. Più che i vostri lettori di ritorno, più opportunità che si dovrà arrivare a fare clic su ciascuno dei tuoi link di affiliazione. Non riuscendo a scrivere i tuoi articoli in questo modo, o per averli scritti in questo modo, potrebbe allontanare i visitatori del sito prima hanno anche la possibilità di vedere quello che hai da dire o da imparare che cosa sono il tuo link di affiliazione. Mantenendo i tuoi articoli organizzati come consigliato sarà mantenere i vostri visitatori di ritorno e attivare il tuo sito continuare a fare soldi per voi.


Fare soldi con gli articoli può essere abbastanza facile per chiunque. Se sei un principiante rapido e grande lettore, allora si può imparare tutto ciò che è necessario conoscere direttamente da Internet senza alcun precedente formazione necessarie. Questo è probabilmente il migliore fatto su nicchia sito Internet marketing.


Speriamo che le informazioni presentate finora sono stata applicabile. Si potrebbe anche voler prendere in considerazione i seguenti:


Se siete nuovi al business, la cosa migliore è di facilitare in esso. Se si salta nella prima sai cosa stai facendo, hai buone probabilità di perdere denaro e non avendo nulla da mostrare per esso. Ci sono diverse cose che è necessario assicurarsi di che sapere come fare prima di iniziare a creare il tuo primo sito.


• Creare i tuo grande articoli o assumere qualcuno di farlo per voi
• Ottimizzare il vostro sito per i motori di ricerca
• Trovare web hosting affidabile
• Selezione di un URL orecchiabile
• Creare un piccolo sito che è facile da navigare, avere uno creato per voi o pagare per utilizzare un website builder di che cosa si vedere è ciò che si ottiene (WYSIWYG).


Non fa mai male ad per essere informati con le ultime novità di article marketing. Confrontare ciò che hai imparato qui a futuri articoli così che si possono stare attenti ai cambiamenti nella zona di article marketing.


Verrà il giorno quando è possibile utilizzare qualcosa voi leggere qui per avere un impatto benefico. Allora sarete felici che si ha il tempo per imparare più circa la vendita dell'articolo.

Saturday, June 22, 2013

Poesia come una parte importante delle nozze

Poesie, per un tempo così lungo, sono state utilizzate per esprimere sentimenti ed emozioni di uno e di registrare gli eventi e pensieri in una forma artistica. Lettura di poesie durante un matrimonio può esaltare la bellezza dell'evento.


Il poema di nozze possa essere composto ed essere letto da un membro della famiglia come un regalo per lo sposo e la sposa. Tuttavia, non molti hanno buone abilità scrittura di quel poema scrivendo per matrimoni può essere affidata anche a scrittori nozze professionale.


Anche se è stato delegato il compito di scrivere la poesia matrimonio a uno scrittore di poesia matrimonio con esperienza, lo sposo e la sposa o un membro della famiglia dovrebbe scegliere con attenzione lo scrittore di poesia matrimonio e coordinare con lo scrittore più spesso possibile.


Lo scrittore di poesia matrimonio la scelta dovrebbe avvenire dopo i siti per il matrimonio e la reception sono stati confermati. Questo è necessario perché alcuni siti particolari possono essere inclusi nel poema che questo deve essere fornito per lo scrittore di poesia matrimonio appena possibile.


Inoltre, considerare il sito per i riti del matrimonio. Alcune istituzioni religiose non consentono modifiche con i riti del matrimonio come compreso lettura di poesia durante la cerimonia. Pertanto, in questo caso, lettura di poesie di matrimonio dovrebbero essere fatto durante il ricevimento.


La poesia di nozze dovrebbe rappresentare lo sposo e la sposa e dovrebbe andare bene con il tema del matrimonio. La poesia del matrimonio può essere stampata anche nel programma e può anche essere dato come un ricordo. Così, un poema di buon matrimonio è molto importante. Per questo motivo, brainstorming può aiutare molto quando si sceglie il matrimonio poesia writer o fornitore.


Prima di decidere chi sarà il matrimonio poesia fornitore e produttore, considerare quale tipo di poesia avrà bisogno. Per un matrimonio tradizionale e formale, è suggerito un poema scritto elegantemente. Se il matrimonio sarà avere una cerimonia informale, una poesia con un tocco di umorismo funzionerà bene.


Non scegliere una poesia lunga se la cerimonia sarà più di due ore. Decidere se la musica si giocherà durante la lettura del poema.


Se hai deciso che cosa avrete bisogno, hai stat cercando un fornitore di poesia del matrimonio. Il modo più semplice per cercare informazioni affidabili è chiedendo suggerimenti da familiari e amici, il gestore del sito di ricezione, la persona che sarà officiare il matrimonio, o dal vostro coordinatore di nozze. Puoi anche cercare online per i fornitori di poesia.


Se possibile, chiedere una bozza approssimativa di quello che sarà il poema nozze così potete decidere se questo è quello che sarà opportuno per il matrimonio. È preferibile per permettere un anno per comporre la poesia. Questo è quello di assicurarsi che ci sia abbastanza tempo per modificare il poema per soddisfare le vostre esigenze.


Inoltre, controllare se il poeta matrimonio può funzionare all'interno del tuo budget dato. Matrimonio poesie può costare almeno $100. Chiedi per esempio opere e suggerimenti per migliorare il tuo poema nozze.


Fornire informazioni circa il matrimonio al fornitore di poesia matrimonio, assicurarsi che avete incluso i seguenti dettagli: gli interessi della coppia, il tipo di cerimonia, la posizione del matrimonio e la reception, il numero degli ospiti e loro ambiti di provenienza, il tema della cerimonia del matrimonio, che sarà il lettore di poesia e quello unico dettaglio che si può includere per rendere unico il poema.


Se avete scelto un buon matrimonio poesia scrittore e lettore, è possibile assicurarsi che il tono del tuo matrimonio e l'ambiente è stato migliorato per renderlo più memorabile per tutti coloro che saranno presenti.

Friday, June 21, 2013

Ottimizzare i tuoi articoli per Adsense

Molti scrittori hanno trascorso ore di creazione di contenuti interessanti e unici. Il problema è che i male annunci vengono pubblicati su tali articoli. Questo significa che anche con una discreta quantità di traffico, non portare a scatti. Nessun click equivale a nessun reddito. In questo articolo, vi mostreremo come ottimizzare tali articoli così che il giusto annunci sulle tue pagine.


Iniziare facendo qualche ricerca su parole chiave. Che è come la gente si trovare dai motori di ricerca. Il mio strumento preferito si trova qui: http://inventory.overture.com/d/searchinventory/suggestion/


La maggior parte dei articoli dovrebbero avere un tema. Matrimonio, sport, gioco d'azzardo, ecc. Chiave in questo tema nello strumento e fare una ricerca. Lo strumento suggerirà numerose Parole chiavi basati sul vostro input. Ci sono un paio di caratteristiche che mi piace di questo strumento.


In primo luogo, vi mostra quante ricerche vengono effettuate per una frase chiave particolare. Maggiore è il numero, il più popolare è una parola chiave. Non abbiate paura della concorrenza. Con un sito che è il motore di ricerca ottimizzato (ad es. www.sg-web-design.com), si otterrà ancora visitatori. Potrai elaborare su che più tardi.


La seconda cosa che amo di questo strumento è che esso mostra che la ricerca conta nel mese più recente. È un grande strumento per misurare la popolarità attuale e volete scrivere articoli che sono attualmente conosciuti per avere qualsiasi tipo di possibilità far fronte alla concorrenza agguerrita.


Fare un elenco di queste frasi di parola chiave. Io personalmente amo avere un lungo elenco che includono eventuali frasi che hanno più di 2 parole in loro. Perché? Semplicemente perché il mio traffico relazioni mostrano che la maggior parte delle persone arrivano al mio sito cercando frasi chiave lunga. Che è anche come tuoi articoli saranno ottenere traffico e sono traffico molto mirato. Se avete un prodotto da vendere, questo tipo di traffico sarebbe esattamente quello che vuoi essere cercando.


Ora che avete la vostra lista, li gettano nel titolo del tuo articolo. Avviare il tuo articolo con quelle parole chiave come bene. Ci sono tonnellate di informazioni là fuori sulla densità delle parole chiave, ma a mio parere, da seguire rigorosamente a densità di parola chiave è un po ' di mare. Tempo è necessario per controllare i vostri articoli su densità di parole chiave e per quanto mi riguarda, posso fare un uso migliore di quel tempo. Ad esempio, scrivere più articoli!


Per garantire che il tuo articolo è ottimizzato, cospargere le parole chiave con disinvoltura in ogni altro punto e si dovrebbe fare bene.


In sintesi, la semplice seguire i seguenti passi:
1) La ricerca su parole chiave
2) Fare una lista di parole chiave
3) Includere queste parole chiave nel titolo
4) Iniziare il tuo articolo con una frase chiave popolare
5) Cospargere simili frasi chiave in ogni altro punto
6) Invia a www.sg-web-design.com
7) Scrivere più articoli!


Buona scrittura!

Thursday, June 20, 2013

6 Motivi per cui studi di caso sono un formidabile mercato per scrittori Freelance

Mi ricordo la prima volta che un cliente mi ha offerto un caso di studio scrivendo assegnazione.


Ero pietrificato.


Era all'inizio della mia carriera di scrittore freelance e non sa nemmeno che cosa uno sembrava. Ho avuto un sacco di domande. "Cosa diavolo è un caso di studio?" "Quanto tempo è?" "Che cosa è il formato"? "Quanto fanno pagare?"


Non ho la più pallida idea.


Naturalmente, in questi giorni, so di più. Molto di più. In realtà, scrivo decine di studi di caso per i clienti ogni anno.


Alto sulla mia lista dei più affascinanti rango casistica ora — e lucrativo — gestire progetti. (Sono certo contento che il cliente mi ha offerto il lavoro tutti quegli anni fa!)


Se si ha familiarità con studi di caso, non ti preoccupare. Sono davvero molto semplice. Un caso di studio è solo un nome di fantasia per una storia di successo – il racconto della sua esperienza nell'utilizzo di un prodotto o un servizio e un cliente felice.


Ultimamente, ho notato che sempre più aziende hanno bisogno di studi di caso scritti, ancora hanno difficoltà a trovare scrittori che possono fare il lavoro.


Che magie opportunità per voi e per me.


E c'è di meglio. Si consideri il seguente:


1. Studi di casi non sono difficili da scrivere.


Essi sono simili nello stile e formato per un articolo di newsletter. Così, se è possibile scrivere uno di questi, è possibile scrivere un case study.


2. Studi di caso sono relativamente brevi


Solitamente circa 400-800 parole in lunghezza. Una volta che avete guadagnato un po ' di esperienza, sarete in grado di staccare uno in meno di un giorno.


3. I formati sono standardizzati


A differenza di annunci e pubblicità diretta per corrispondenza, non ottenere stressato dal dover venire con un nuovo concetto di abbagliante o killer headline. La struttura di base di un caso di studio è molto semplice. Tutto ciò che ha richiesto di voi è quello di ottenere i fatti e scrivere un buon pezzo.


4. Caso studio scrittori sono richiesti


Sempre più aziende stanno rimescolando per ottenere case studies scritto oggi che mai. Non posso darvi una cifra esatta, ma, a mio parere, la domanda di case study scrittori è aumentata significativamente negli ultimi due anni.


5. C'è poca concorrenza


Non so perché, ma pochi copywriter andare dopo questo mercato. Alcuni non sanno che esiste. Gli altri possono pensare erroneamente che studi di caso sono opache o tecnici. Non è vero! Caso di studio la scrittura è narrazione. Si tratta di divertimento.


6. Studi di caso pagare bene


Sorprendentemente bene. Ora non otterrete le tariffe superstar pagate per copywriter cominciasse direct mail. Ma la maggior parte dei clienti pagare profumatamente per la scrittura del caso di studio. Guadagnare $100 all'ora non è un'aspettativa irragionevole per uno scrittore esperto. So che molti di coloro che guadagna un sacco di più.


Adesso è in piena espansione sul mercato di case study. Perché non saltare dentro e prendi la tua parte di questi concerti di scrittura affascinante e redditizio?

Wednesday, June 19, 2013

Peep nel favoloso mondo dei dizionari

La lessicografia è una branca molto importante della linguistica, che comprende la teoria e la pratica di compilazione di dizionari. La storia della lessicografia della lingua inglese va già nel vecchio periodo inglese dove le prime tracce si trovano in forma di glosse di libri religiosi con traduzione interlineare dal latino. Normali dizionari bilingue inglese-latino esistevano già nel XV secolo.


Il primo dizionario inglese monolingui, spiegando le parole apparve nel 1604. Il suo scopo era di spiegare parole difficili. Il titolo era "Una tabella alfabeticamente, contenente e insegnamento vero di scrittura e comprensione di duri usuale inglese parole prese in prestito dall'ebraico, in greco, in latino o in francese". Il volume di 120 pagine spiegando circa 3000 parole è stato compilato da Robert Cawdrey, un maestro di scuola.


Il primo tentativo di un dizionario più grande compreso tutte le parole della lingua, non solo quelle difficili, è stato effettuato da Nathaniel Bailey. Pubblicò la prima edizione del dizionario etimologico nel 1721. Fu la prima ad includere la pronuncia e l'etimologia.


Il primo grande dizionario esplicativo "A dictionary of la lingua inglese in cui le parole sono dedotte da loro originali e illustrate nei loro significati generali da esempi dai migliori scrittori" è stato compilato dal Dr. Samuel Johnson e pubblicato nel 1755. L'innovazione più importante di questo dizionario è stata l'introduzione delle illustrazioni dei significati delle parole di esempi dai migliori scrittori. Pronuncia non è stato contrassegnato, perché Samuel Johnson era molto sicuro della grande varietà di pronuncia inglese e pensato che fosse impossibile impostare standard ci. Rimase un'autorità indiscutibile per più di 75 anni.


L'età d'oro della lessicografia iniziato nell'ultimo quarto del secolo 19, quando la società filologica inglese ha iniziato a lavorare sulla compilazione di The Oxford English Dictionary. L'obiettivo era quello di tracciare lo sviluppo delle parole inglesi dalla loro forma originale in antico inglese. Dove non sono presenti nel vecchio inglese, è stato dimostrato quando hanno introdotto nella lingua. Le parole e significati che sono già diventati obsoleti è fornita dalla data dell'ultima occorrenza. L'inglese di G. Chaucer, della Bibbia e W. Shakespeare è dato tanta attenzione come quello degli autori moderni. Il completamento del lavoro richiesto più di 75 anni. Il risultato è una sorta di enciclopedia della lingua utilizzata non solo per riferimento, ma anche come base per ricerca lessicologica.


Curiosamente, il primo dizionario americano della lingua inglese è stato compilato da un uomo il cui nome era anche Samuel Johnson. Samuel Johnson, un maestro di Connecticut, pubblicato nel 1798 un piccolo libro intitolato "Dizionario scuola." Questo libro fu seguito nel 1800 da un altro dizionario dello stesso autore, che ha mostrato già alcuni segni di americanizzazione.


E ' stato Noah Webster, universalmente considerato il padre della lessicografia Americana, che ha incarnato nel suo libro l'uso specificamente americano del suo tempo. La sua grande opera, il dizionario americano della lingua inglese, è apparso in due volumi nel 1828 e poi subito numerose revisioni. In molti rispetto N. Webster segue la guida di S. Johnson, il lessicografo britannico. Ma ha anche migliorato e corretto molte delle definizioni di Johnson. Ha tentato di semplificare l'ortografia e la pronuncia che erano correnti negli USA del periodo. Egli dedicò molti anni all'insieme delle parole e la preparazione delle definizioni precise.


Webster realizzato l'importanza della lingua per lo sviluppo di una nazione, e dedicò la sua energia a dare l'inglese americano lo status di un linguaggio indipendente, distinto dall'inglese britannico. A quel tempo l'idea era progressista come ha aiutato l'unificazione degli stati separati in una nazione.


Dizionario Webster goduto di grande popolarità dalle sue prime edizioni. Questa popolarità è dovuta non solo la precisione e la chiarezza delle definizioni, ma anche per la ricchezza di informazioni aggiuntive di carattere enciclopedico, che era diventata una tradizione nella lessicografia Americana.


Subito dopo di Webster morte due editori e librai George e Charles Merriam, ha acquisito i diritti del suo dizionario dalla sua famiglia e ha iniziato la pubblicazione della rivista edizioni volume singolo sotto il nome di Merriam-Webster.

Tuesday, June 18, 2013

Perché conta davvero la punteggiatura?

"Sicuramente, c'è una regola suprema: che punteggiatura è meglio che meglio serve a rendere la scrittura sottile, morbida, delicato, sfumato ed efficiente. Naturalmente è possibile scrivere utilizzando solo periodi e virgole per la punteggiatura. Si può cucinare utilizzando solo sale e pepe per condimento. Ma perché farlo quando ci sono così tanti condimenti gradevoli per un palato maturo?" George Will


Lo scopo della punteggiatura è di contribuire a rendere chiaro il significato della lingua scritta o stampata.


Corretta punteggiatura è basato, in vari gradi, su tre cose: (1) pensiero o significato, (2) i modelli strutturali della frase, (3) le convenzioni dell'epoca. La pratica di scrittori possa essere codificata in un certo numero di regole o principi. Queste regole o principi governano un numero molto elevato di situazioni tipiche in scrittura. A volte, alcuni marchi sono opzionali, in base alle decisioni degli editori o sui livelli di utilizzo; nel complesso, tuttavia, a studenti universitari avrà successo se lui o lei segue utilizzo codificata. In caso di dubbio, si può sempre ricorrere al buon senso.


Il periodo di utilizzo


* Periodi vengono utilizzati per contrassegnare la fine di una frase dichiarativa, un comando mite o una domanda indiretta:


1. Vorrei che ho posseduto un paio di ettari di terreno ora, nel qual caso sarebbe non scrivere Autobiografie per vivere. – Mark Twain
2. Si prega di non fumare.
3. Junior ha chiesto Susanna se voleva qualsiasi frittelle più.


* Periodi sono utilizzati per contrassegnare la fine di alcune abbreviazioni


Titoli: Mr, il capitano, Hon, Ms.
Gradi: B.A., Ph.d., M.D., B.SC.
Stati: California, N.Y., Tex. (ma non in abbreviazioni postali – CA, NY, TX)
I nomi delle entità politiche: U.K., U.S.A., C.S.I
Mesi: Settembre, ottobre, novembre, dicembre.
Nomi: T.S. Eliot, John F. Kennedy


* In generale, non hai bisogno di periodi con acronimi (parola pronunciabile, quali UNESCO, che, formato dalle lettere iniziali di un titolo multiword), con capitale-lettera abbreviazioni di termini tecnici o con nomi abbreviati di agenzie e organizzazioni:


CBS, TVA, IBM, NATO, ID, IQ, FM, CIA, VISTA


* Periodi sono utilizzati per contrassegnare la lettera o numeri utilizzati nelle liste verticali:


Intessuto nella storia della razza umana è la storia delle sue quattro grandi religioni:
1. Buddismo
2. Ebraismo
3. Il cristianesimo
4. L'Islam


* Periodi non vengono utilizzati dopo un altro periodo o altro segno della fine.


1. Per soddisfare i nostri clienti, abbiamo ordinato materiali scarsi da Home forniture Company, Inc. Non vogliamo che i clienti dicendo: "Perché non hai quello che voglio?"
2. Per favore mi dia una sveglia a circa 6:0


Utilizzando il punto interrogativo


* Un punto interrogativo è usato per contrassegnare la fine di una domanda diretta.


Ti sentiresti meglio come qualcun altro? – Alice Walker


* Un punto interrogativo è utilizzato per indicare incerto all'interno di un'istruzione.


Socrate (470?-399 A.C.), il filosofo greco e insegnante, è stato condannato a morte per le sue idee impopolari.


Utilizzando il punto esclamativo


The punto esclamativo viene utilizzato per contrassegnare un'espressione della forte sentimento.


Povero Colombo! Egli è un personaggio minore ora, un walk-on nel bel mezzo di storia americana. -Frances Fitzgerald


* Perché punti esclamativi fare un appello speciale per il lettore, dovrebbe usarli con parsimonia. Se oh introduce un'espressione di sentimenti forti, mettere il punto esclamativo alla fine dell'espressione. Non utilizzare mai più di un punto esclamativo dopo un punto esclamativo.


1. Oh, è indicibile!
2. "Great guns!" gridò in costernazione.


Imparare come usare la punteggiatura correttamente vi aiuterà a esprimere idee in modo più efficace e ti aiuterà anche a vedere come punteggiatura può darvi la libertà di scrivere nuovi tipi di frasi.

Monday, June 17, 2013

Scrittura per contanti reali opportunità

Non c'è denaro per scrittura fatta per contanti, specialmente su Internet. Una delle migliori opportunità per fare soldi scrivendo per contanti è nel campo della ricerca motore ottimizzato parola chiave articoli. Negli ultimi due anni, questo settore è esploso in un mercato da centinaia di migliaia di dollari per intraprendenti scrittori freelance.


Fondamentalmente, questa scrittura per opportunità di cassa funziona come segue. Le imprese vogliono attirare tanti visitatori ai loro siti come possibile, e il modo superiore per attirare i visitatori che altrimenti non sarebbe venuto è attraverso ricerche sul web. Queste aziende assumono scrittori o un provider di articolo che scrittori di commissioni per scrivere brevi articoli contenenti frasi di parola chiave comuni che sono correlati alla loro attività. Quando la società post questi articoli sul loro sito Web, qualcuno alla ricerca di queste frasi chiave con motori di ricerca come Google finiscono per vedere la pagina web di business nella parte superiore dei loro risultati di ricerca. Questo aumenta le probabilità che le persone si clicca nel loro sito Web.


Ricerca motore ottimizzato parola chiave articoli sono un ottimo modo per guadagnare soldi scrivendo per contanti, perché il lavoro è costante e di solito molto facile per scrittori esperti. C'è anche un sacco di domanda. Sul lato verso basso, questa scrittura per opzione contanti spesso può essere molto noiosa e la a parola paga è estremamente bassa. Tuttavia, una volta a ottenere il blocco su di esso e può iniziare a produrre rapidamente, il per ora il tasso è dipendente da quanto velocemente si come un writer singoli prodotti e può essere abbastanza decente.


Scrittura per contanti con questi tipi di opportunità non è affatto la strada verso la fama e la fortuna come scrittore. Tuttavia, se volete mettere i vostri talenti di scrittura e capacità di utilizzare e fare soldi veri scrivendo per contanti, farsi coinvolgere con articoli di parola chiave di ricerca motore ottimizzato è un ottimo modo per portare qualche soldo in più.

Sunday, June 16, 2013

Un autore s soluzione per la pubblicazione di Output di scrittura creativa

Non è mai stato facile avere l'output di scrittura creativa accettato dalle case editrici tradizionali.


Testimone di questi famosi maestri di fiction che erano tutti obbligati a prendere la strada di sborsare sonante per avere i loro romanzi di debutto stampati.


Alexandre Dumas
D.H. Lawrence
Edgar Allan Poe
Edgar Rice Burroughs
George Bernard Shaw
Gertrude Stein
James Joyce
John Grisham
Mark Twain
Mary Baker Eddy
Rudyard Kipling
Stephen Crane
Upton Sinclair
Virginia Woolf
Walt Whitman
William Blake
Zane Grey


John Grisham, incidentalmente, venduto copie del suo primo romanzo "A Time to Kill" fuori dal bagagliaio di un'auto che all'inizio era il suo unico veicolo per la distribuzione...


Ed è sempre più dura tutto il tempo – anche per gli autori affermati.


Può essere doppiamente frustrante quando hai scritto qualcosa che sei disperato di vedere in stampa; qualcosa che si desidera che altre persone a leggere.


C'è sempre il ricorso alla vanità costosi case editrici ma non vorrei prendere quell'itinerario come what may.


Vuoi?


Immaginate quindi la mia sorpresa quando mi sono imbattuto la soluzione perfetta per la pubblicazione di output creativo che possono collocare altrove.


Ho una stringa dei titoli tradizionalmente pubblicati attualmente in vendita in tutto il mondo librerie ma ho una stringa quasi uguale che non sono mai stato in grado di ottenere in stampa.


Che è fino ad ora...


La poco conosciuta ma altamente affidabile POD (print on demand) fonte che ho scoperto richiede una quota di adesione iniziale che copre illimitato titoli – perfetti associato con ISBN e spedizione ai clienti gratuita


In poche parole: invece di richiedere di effettuare un ordine iniziale per 10 per 100 libri, questo innovativo editore fornisce la prima copia del tuo libro gratuito e poi stampe on-demand e navi quando ricevono gli ordini successivi da voi e i vostri clienti.


Questo sito presentato nella scatola delle risorse qui sotto è ben merita una visita soprattutto se si stanno ancora lottando per ottenere il vostro primo libro in stampa. Si potrebbe avere la tua libreria personale fino e in esecuzione in pochissimo tempo.

Saturday, June 15, 2013

Come diventare uno scrittore pubblicato

La scrittura è un'occupazione molto popolare e soddisfacente e tutto il mondo ci sono molti scrittori nel disperato tentativo di diventare pubblicato. Lo so. Sono stato uno di loro. Per anni ho scritto e presentato racconti e articoli sperando per l'innovazione e a diventare pubblicato. Tutti furono respinti - fino a quando un giorno ho presentato un articolo per una nuova rivista che aveva appena iniziato la pubblicazione nella zona dove vivevo. L'articolo era su una figura storica locale.


Con mia grande gioia l'articolo è stato accettato. Era la svolta che avevo bisogno e da allora sono andato a scrivere molto, sia nel Regno Unito e per i mercati d'oltremare.


Tuttavia da questa prima accettazione ho imparato alcune lezioni importanti e che hanno resistito a me - e si - può levarsi in piedi in vece buona.


Pensare locale. Tanti nuovi scrittori lo scopo per il meglio noto riviste e pubblicazioni, ma qui la concorrenza sarà più grande e gareggerà anche con gli scrittori esperti e professionali. Con pubblicazioni locali vi levate in piedi più possibilità di ottenere il vostro materiale accettato e diventando pubblicato.


Scrivere nelle aree che ti interessano. Il mio primo articolo riguardava una celebre figura che ammiravo molto e sono sicuro che il mio interesse, la conoscenza e l'entusiasmo era evidente nella mia scrittura e ha aiutato a ottenere questo – e follow-up – articoli accettano. Non scrivere in zone dove non avete nessun interesse reale, anche se si potrebbe pensare che c'è un mercato pronto. La maggior parte delle volte si sprecherà il vostro tempo e il vostro scopo è, dopo tutto, a diventare pubblicato. Inoltre, oltre a considerare le pubblicazioni locali, particolare interesse e riviste hobby sono spesso desiderosi di ricevere materiale da appassionati e anche questi sono ottimi mercati a considerare.


Mantenere uno sguardo per le nuove pubblicazioni. Editori di pubblicazioni nuove sarà desiderosi di costruire una piscina di scrittori e, proprio come il mio primo successo di scrittura è venuto da una rivista che aveva appena iniziato, ho avuto anche ulteriori successi con altre nuove riviste e giornali. Come il proverbio, ' l'early bird catture il worm', e, con nuove pubblicazioni, sia scrittori che fanno che i primi contatti che stanno una maggiore probabilità di avere materiale accettato.


Ricordare, pensare locale, scrivere su ciò che veramente vi interessa e mantenere uno sguardo per le nuove pubblicazioni. Se si seguono questi consigli, il tuo percorso di pubblicazione e di diventare uno scrittore pubblicato sarà molto più facile.


Vi auguro buona fortuna.

Friday, June 14, 2013

Quando il genere è importante?

Pensare del genere è uno di quei posti dove gli scrittori possono rimanere bloccati. Non inviano la loro manoscritti, o peggio ancora, essi non finirle perché ritengono che la storia "proprio non si adatta" con qualsiasi genere particolare. Se si pensa in questo modo, allora vi state perdendo. Generi possono essere limitante, ma può anche rendere il vostro lavoro più facile se si capisce li e come è possibile utilizzare per aiutare a vendere il tuo libro. Qui ci sono alcuni punti da tenere a mente.


Che cosa è il genere?


Un genere di libro è un modo di raggruppamento libri che hanno caratteristiche simili. I generi più noti sono considerati come pure i propri mercati: fantascienza, romantico, mistero, Western, thriller. E molti scrittori hanno fatto i loro nomi da specializzato in un genere particolare: Octavia Butler (fantascienza), Danielle Steele (Romanza), John Sandford (mistero), Larry McMurtry (Western) o John Grisham (thriller). Un genere può anche avere la sua formula - per esempio molti romanzi iniziano con i potenziali amanti odiare a vicenda. Se si aspira a scrivere in un genere particolare, che è meglio sapere molto su esso come possibile - che cosa è vendere, che cosa non è, chi è rompere terra nuova, dove sono le migliori opportunità, ecc.


Genere è una scelta, non un incidente


Invece di chiedersi che cosa potrebbe essere il tuo libro, fare una scelta circa se o non si desidera scrivere in un genere. Ci sono buoni punti per ogni scelta. Quando si decide di scrivere in un certo genere, il vostro compito è reso più facile perché alcune decisioni sono fatte per te: target market, tramando elementi (se il genere è stereotipato) e che si tenta di vendere il libro, dal momento che molti agenti ed editori specializzati. Ma è meglio prendere questa decisione prima di iniziare a scrivere. Vuoi il tuo libro per essere collocato saldamente in un genere? Si desidera mescolare generi? È possibile eseguire nei guai se si inizia a scrivere senza pensare di dove si desidera che il tuo libro per adattarsi. È come costruire una casa allora decidere che si desidera un elefante a vivere lì e cercando di spingerlo attraverso una porta troppo piccola! Raramente funziona perché si finisce con un tag che non è molto adatta. Hai anche altre persone cercando di spingere il tuo libro in un gruppo e perché dovrebbe arrivare a fare che? Tu sei quello scrivendo il libro! Il che mi porta...


Meglio nessuno quello sbagliato


Quando non è stato chiaro su ciò che il tuo libro è, si corre il rischio di inviarlo al agenti sbagliati e gli editori che respingeranno semplicemente perché essi non gestire quel tipo di materiale. Che è uno spreco di tempo e denaro. Ora, questo non significa che schiaffo un tag sul tuo libro solo così è possibile inviarlo a un particolare editor. Non abbiate paura di dire che il tuo libro è semplicemente fantascienza e lasciarlo a quel. Al massimo, si potrebbe voler specificare finzione letteraria o commerciale. (FYI, pensate di "commerciale" come mercato di massa e un creatore di soldi possibile. Pensare di "letteraria" come un vincitore del premio libro possibile. A volte un libro può essere entrambi, ma può essere più facile per voi di pensare il tuo libro come uno o l'altro). Alcuni agenti rappresentano solo romanzi. Alcuni diranno se hanno generi specifici. Se il tuo libro non si adatta i generi, ignorare tali agenti e passo solo a quelli che maneggiano i romanzi in generale. Se qualcuno ti chiede di categorizzarlo, basta dare un breve, nota breve, storia sinossi e dire la fiction. Ancora una volta, essere chiaro, così da non sprecare il tuo tempo o la loro.


Genere importa?


La risposta è «sì», ma la buona notizia è che si arriva a scegliere quanto e in quali modi si importa il tuo libro. Così pensate di fronte e non lasciare che qualcun altro fare le scelte per voi.


© 2006 Sophfronia Scott

Thursday, June 13, 2013

Rapporti: 7 consigli per rendere il vostro migliore

1. Definire il vostro pubblico.


Le parole si utilizza, il contenuto si includono e anche il formato della vostra relazione sarà essere influenzato dai lettori previsti. Chi sono? Essi sono esperti in materia? Ci sono diversi tipi di lettori? Quali problemi sono importanti per loro? Che cosa useranno la relazione per? Sarà più utile a loro uno stile formale o informale?


Rispondere a queste domande sarà dipingere un'immagine nella mente del lettore di destinazione, ed è quindi possibile scrivere la relazione come un messaggio personale a quella persona.


2. Preparare prima di iniziare a scrivere.


Troppo spesso abbiamo messo fuori a scrivere relazioni perché sembra un compito enorme. Si può battere questo problema di scomposizione del progetto in fasi. Se si sta scrivendo la relazione insieme ad altre persone, allocare chi sta facendo cosa e quando e assicurarsi che tutti capiscono ogni parte del piano.


Successivamente, raccogliere tutte le informazioni che è necessario scrivere il vostro rapporto. Se si inizia a scrivere prima di avere tutti i dati necessari, dovrete interrompere parzialmente attraverso la relazione, e può essere difficile ricominciare da capo.


Infine, organizzare il vostro materiale nel modo in cui è più logico e più appropriati per questo pubblico e questo particolare materiale.


3. Chiarezza di sopra di tutti.


Gli stessi principi si applicano in relazione scrivendo come in qualsiasi altro messaggio scritto business. Ricordate questo: se hanno a leggerlo due volte, probabilmente non. Così avete solo una possibilità per ottenere il vostro messaggio — e si renderebbe più chiaro e facile da capire.


4. Utilizzare in modo appropriato il gergo.


Gergo può essere uno strumento di comunicazione utile, se sei certo che il lettore è familiarità con esso. Se non, trovare semplici termini inglesi per sostituire il gergo.


5. Utilizzare gli elenchi.


Mentre non volete che il vostro rapporto sia un proiettile lungo o elenco numerato, ci sono periodi quando un elenco è il dispositivo più conciso e chiaro per le informazioni. Se che hai scritto una frase lunga, coinvolta, considerare se si potrebbe riscrivere come un elenco di punti, passaggi o idee.


6. Utilizzare il layout migliore per il vostro scopo.


Fornire adeguati margini e un sacco di "spazio bianco". Questo lo rende facile per il lettore a concentrarsi sulle parole. Utilizzare tabelle incorporati e scatole per set off informazioni correlate che non si adattano bene nella narrazione. Utilizzare non più di due caratteri in una relazione.


7. Rendere facile trovare informazioni.


Immaginate di leggere un articolo sulla rivista a lungo senza intestazioni o sub-voci — che sarebbe stato difficile seguire la storia. Lo stesso vale per il vostro rapporto. Utilizzare un sacco dei sottotitoli in modo che non solo il lettore sa che cosa sta arrivando, ma può anche trovare soggetti facilmente a leggere più tardi.


Se il vostro rapporto è molto lungo, fornire un Executive Summary. Questo dovrebbe essere più breve possibile, semplicemente che riassume ciò che il lettore troverà nella relazione e dove. Anche se l'Executive Summary apparirà nella parte anteriore del vostro documento rilegato, si dovrebbe scrivere ultima.

Wednesday, June 12, 2013

Lettere di copertura non è più generico!

Creazione di una lettera di copertura di ricerca di lavoro non ha bisogno di essere un laborioso processo. Lettere di copertura efficace sono brevi, skimmable e facile da leggere (una buona regola non importa dove sta andando la vostra lettera di copertura) – 3:57 punti piani.


Se vi sono rispondere ad un annuncio, per soddisfare i requisiti nell'annuncio e parlare di come la vostra esperienza si riferisce a ciascuno. Se si sta inviando la lettera freddo, assicurarsi che la vostra lettera riflette alcune ricerche sull'azienda, come riferisce il tuo sfondo e perché si ha un interesse in quell'azienda.


Ma invece, cosa succede in generale è questo. Bob è alla ricerca di un lavoro. Egli guarda attraverso la carta, trova un mucchio di annunci che il suono interessante e li cerchi tutti con penna rossa. Poi lui suda la lettera di copertura, Personalizza ogni indirizzo, attribuisce il suo curriculum, mail li fuori e si congratula con se stesso su un lavoro ben fatto.


Poi non succede nulla. Egli si chiede perché. Lui alza le spalle e ricomincia tutto. D'altra parte, Bob potrebbe prendere il controllo della sua carriera e di trovare il lavoro perfetto.


In primo luogo, egli dà qualche pensiero attento ai suoi precedenti lavori: quelli che egli è piaciuto e perché, quelli che lui non è piaciuto e perché, dove ha fatto egli excel - o non, e perché ha lasciato ognuno, quali erano suoi supervisori come, ciò che era la sua descrizione del lavoro in ogni luogo. Che comincia a dargli un indizio su che cosa motiva lui, che egli è, in quali circostanze ha funzioni produttivamente, e ciò che egli sta cercando nel suo prossimo lavoro.


Poi comincia a cercare aziende che misura questo profilo - se hanno annunci nella carta o no. Non tutte le aziende pubblicizzano le loro aperture. Le aperture sono spesso ancora in fase contemplative, come un'espansione o sostituzione riservate. Poi si siede a scrivere le sue lettere di copertura.Due sarebbe sufficiente, con un po' di personalizzazione in ciascuno: uno per le società di pubblicità attivamente le loro aperture, e uno per le aziende che egli è ricercato quale suono attraente per lui.


Nel primo paragrafo, Bob dice perché sta scrivendo per quella particolare azienda. Invece di "Sto scrivendo perché ho visto il vostro annuncio," egli scrive, "Sto rispondendo al tuo annuncio perché...". Per le lettere è invio freddo: "Vi mando una copia del mio curriculum perché nella ricerca di aziende che sento potrebbe essere di beneficio per..." (in contrapposizione a "... penso che mi piacerebbe lavorare per .companies...") L'accento va sul beneficio alla società. Non il vantaggio per voi.


Nel secondo paragrafo, Bob Personalizza esso. Questo è il paragrafo (o due) che varia con ogni azienda o annuncio. Due o tre frasi saranno farlo se c'è un paragrafo, o aggiungere un altro
paragrafo di circa la stessa lunghezza. Questa parte viene dal cuore. Perché stai scrivendo questa società? Che cosa ha a che fare con quello che fai e chi sei? Needn't essere una storia lunga introspettiva-, ma se c'è qualcosa in particolare nella pubblicità o sull'azienda che fa appello a voi, parlare con esso.(E se non c'è, perché stai scrivendo li?)


Il terzo paragrafo tutto finisce. E non dimenticate di essere proattivi. Dare alla persona a cui si sta scrivendo circa 10 giorni ricevere la lettera e in contatto (che probabilmente non succederà perché le cose di solito non si muovono che veloce), e poi seguire. Indicare la data vi sarà in questo modo e poi farlo in quella data!


Non credo che si può ottenere via con una lettera di copertura generica. Non è possibile. Essi stanno macchiati a 100 passi, soprattutto dai reclutatori e persone delle risorse umane. E non ti messo alla parte superiore del mucchio.
È tutto questo un sacco di guai? Sì lo è. Ma che è come voi rimanere in controllo della tua carriera: andando quei passaggi aggiuntivi. Una lettera di copertura personalizzata si ottiene ricordato. Scrittura per la persona con il nome si ottiene ricordato. Dicendo che ' ll follow-up e poi facendo così via alla data indicata, si ottiene ricordato.


Che ti dà molto migliore probabilità di finire in fondo a qualche pelo su una scrivania. Perché se sei chiamato intervistare, allora sei parte del tuo processo decisivo. Se voi andare generico, saltare il saluto e aspettare, fondono con la lavorazione del legno. Non avrete anche la possibilità di rifiutare la società se hai già respinto si.

Tuesday, June 11, 2013

13 Resume errori che possono costare l'intervista

1. Un obiettivo BLAND o generico: Se il vostro obiettivo potrebbe essere applicato a un curriculum marketing facilmente come un curriculum per una posizione di contabilità, quindi il vostro obiettivo non dice nulla e ti porterà da nessuna parte. Un obiettivo non è parte necessaria parlano di paragrafo nella parte superiore della pagina che è un esercizio di 5 linee di lavoro. È un'effettiva e reale descrizione delle tue competenze come stai correlati a chi siete e cosa volete. Essa deve variare con il tipo di lavoro per il quale stai applicando.


2. BLAND lavoro dettagli: "responsabilità inclusa sovrintende la costruzione di 4 Hilton Hotel nella zona di Tri-City Metro, ogni 50 piani in altezza." Yeah? E allora? Che non dice se salirono sul programma o se hai portato i progetti bilancio. Non dice se hai preso tutti e quattro dal sito di work up o se è stato licenziato il ragazzo che gestisce due dei quattro alberghi e vi sono stati promossi a sovrintendere tutti e quattro. Distinguetevi dagli altri provenienti da intervistare. Se non dici l'azienda assumente come sarà un bene per loro, come essi sapranno?


3. Chi è l'azienda di mistero?: non assumere il nome e lo scopo della vostra azienda è conoscenza comune. Se si tratta di un concorrente, potrebbe essere, e se è nello stesso settore e si trova nelle vicinanze, potrebbe essere. Per essere dal lato sicuro, forniscono una frase o due circa la messa a fuoco dei prodotti o dei servizi della vostra azienda.


4. Un altro lavoro, un altro punto: Non continuare ad aggiungere al vostro lavoro resume dopo il lavoro, anno dopo anno. Dal momento che sei nel tuo 40s, hai bisogno di alcune delle cose che più in anticipo sono eliminati. Non hai bisogno di tutte le attività di college, appena il vostro grado. Non hai bisogno di 5 tutti i proiettili per ognuno dei vostri primi due lavori.


5. Riferimenti: Non dovrebbe essere elencato sul vostro resume. "Riferimenti disponibili su richiesta" sono la frase corretta. Presenti li separatamente quando sono state chieste. Questo non è sul protocollo. Si tratta di proteggere i vostri riferimenti pertanto non sono chiamati fino a quando lei e la società sono seri sulla vicenda.


6. Non è una storia!: non - qualunque cosa tu faccia, non - scrivere il tuo curriculum in terza persona!


7. SKIP THE PERSONAL INFO: Si potrebbe pensare che il vostro week-end baseball coaching o la partecipazione del coro della Chiesa dimostra che sei una persona interessante e ben arrotondata, ma sono irrilevanti. Se l'intervistatore vuole sapere chi sei come persona, a parte il colloquio di lavoro e le qualifiche, lo chiederò.


8. Laurea Data: Non importa quanti anni, non lasciare la data di quando era laureato fuori il vostro resume. Sembra che stai nascondendo qualcosa (Beh, tu sei, non sei?), e poi ognuno conta gli anni indietro e cerca di capire quanti anni sei. A volte può essere escluso fuori - solo per lasciare la data. Se stai cercando di nascondere la tua età non indicando la data, cos'altro potrebbe non essere imminente circa?


9. SPELL CHECK, SPELL CHECK, controllo ortografia: incantesimo controllando visivamente da voi e qualcun altro, qualsiasi meno di tre volte, non è sufficiente. E non dimenticate di controllare la punteggiatura.


10. Ottenere il vostro RESUME là fuori - parte uno: non utilizzare una di quelle cose di blaster resume. Metà quei siti non sono ancora validi. Non si sa come verrà fuori l'altra estremità. Non so nemmeno dove è in corso o se gli obiettivi di atterraggio sono occupazione correlati. È cattiva forma e basta...NON è il modo per trovare il tuo lavoro perfetto. Trovare il tuo lavoro perfetto prende fuoco, attenzione, dettaglio, individualità, sartoria, specifiche. Curriculum di sabbiatura è circa quanto da quello come si può ottenere.


11. Ricevendo il vostro RESUME là fuori - parte due: se si tratta di un annuncio, probabilmente avete istruzioni sul modo di inviarlo. Se si dice e-mail, tagliare e incollarlo nel form e allegalo. Non si sa mai che cosa può assomigliare a altra estremità a causa della varietà delle impostazioni disponibili per ogni utente. Francamente, è meglio non invio a tutti, perché di solito appena va in cyber spazio e quindi è interamente circa l'azienda assumente - ma purtroppo, oltre a non inviare a tutti, a volte è l'unica scelta. Email il vostro resume accetta qualsiasi opzione per ulteriore partecipazione proprio fuori delle vostre mani, perché spesso non c'è un nome dato per un follow-up contatto. Hai altra scelta che aspettare e chiedo. (E la metà del tempo che sta per HR o un dipartimento di admin per essere analizzati in un database elettronico).


12. Ottenere il vostro RESUME là fuori - parte 3: se si conosce l'azienda, chiamare e chiedere se preferiscono posta e-mail, fax o lumaca. So che un recruiter che mai nemmeno ha aperto il suo indirizzo email. Perché egli è stato elencato in The Kennedy guida ai recruiter esecutivo, ha ricevuto tanti curriculum inviato via email a lui fredda (così non proattivo) che ha appena fatto una massa elimina ogni mattina. I candidati contattati per una ricerca specifica sono stati richiesti a chiocciola posta loro resume a lui. Che ne dite? Scommetto che meno del 10% di chi emailed loro curricula anche la briga di follow-up per vedere se è stato ricevuto (questo non è un gioco di numeri).


13. RESUME VISUALS: Carta avorio. Inchiostro nero. Singole pagine. No plastica, settimo grado, copertina relazione scienza con il dispositivo di scorrimento in plastica o metallo spingere giù schede. Il tuo nome centrato nella parte superiore, non su una pagina di copertina che dice "L'introduzione di Clifton Lewis Montgomery III". Senza eccezioni. Il tuo curriculum è un documento professionale, non una relazione del libro di scuola o di un progetto artistico. Fino a quando ogni curriculum è fatto in questo modo, yours sarà ancora distinguersi nella folla.


Tu sei il prodotto, e il tuo curriculum è il pezzo di marketing. Per trovare il tuo lavoro perfetto deve differenziarsi da altre persone che saranno essere intervistato.


Il tuo curriculum deve essere specifico, scremato individualizzato, facile quindi invita a una lettura più approfondita e incentrato sulle differenze che hai fatto con la precedente società, così come le realizzazioni hai ottenuto con - e per - li. Questo spiega l'azienda assumente cosa si può fare per loro - ed è circa l'azienda assumente, non voi.


Naturalmente questo presuppone che si soddisfano i requisiti per il lavoro - altrimenti non importa quanto è buono il tuo curriculum! Il curriculum è quello che si ottiene nella porta. Se il vostro resume è mal scritto, appare sciatta, è difficile da leggere, è criptico in qualsiasi modo o necessita di essere slogged attraverso imparare le informazioni (essi non annoierò), non ancora otterrete la porta. E come può decidere se ti piace la compagnia, se si è già deciso che non ti piace?

Monday, June 10, 2013

Scrivere lettere di Fundraising di successo Non-Profit con personalizzazione

Avete mai giocato il gioco mennonita? Quando due mennoniti si incontrano per la prima volta, iniziano presto a vicenda chiedendo domande progettate per scoprire chi e che cosa essi hanno in comune. Il gioco va qualcosa come questo:


Mosè: Si guarda come ti stai mennonita.
David: io sono. Il mio nome è David Martin.
Mosè: Ciao. [Si stringono la mano.] Io sono Mosè Yoder. Dove sei da, David?
David: Goshen, Indiana. E tu?
Mosè: Steinbach, Manitoba.
David: Oh, Steinbach. Conosci John e Mary Hostetler?
Mosè: No, non credo che fare. Dove lo fanno compagnia?
David: Bethel chiesa mennonita. Egli è uno dei diaconi. Egli è un falegname.
Mosè: Egli funziona per costruzione Yoder?
David: Sì.
Mosè: so Cliff Yoder, il proprietario. Suo figlio e mio figlio servito insieme in Belize con servizio volontario.
David: È necessario conoscere John e Sarah Statler, quindi.
Mosè: Sì, lo faccio. Siamo secondi cugini.
David: Abbiamo avuto John e Sarah nella nostra chiesa appena la scorsa settimana per incontri di risveglio.
Mosè: Immaginate che!


E così va, gioco mennonita, interpretato da perfetti sconosciuti al mondo oltre a costruire un rapporto e scoprire che cosa — e che — che hanno in comune.


Il vostro obiettivo è simile, quando si scrive una lettera di raccolta fondi di un donatore sconosciuto. Vuoi essere amichevole e personale, per stabilire un rapporto tra i due di voi. Ma come si può essere personale con una lettera impersonale, uno che sono mailing a qualcuno voi non so personalmente e probabilmente non incontrerà mai?


La risposta è personalizzazione, particolarmente sulla personalizzazione del database. Il database è una miniera di informazioni su ciascun donatore. È possibile utilizzare solo circa ogni singolo fatto voi sapere ogni donatore in un modo creativo per costruire un rapporto, suono conversazionale, essere genuino e rafforzare il vostro rapporto.


Qui sono alcune idee:


1. Personalizzare con il nome: Caro Bill,
2. Personalizza con l'ultimo nome: Caro Signor Phillips,
3. Personalizza con prefisso: come un medico, che apprezzate... .
4. Personalizzare provincia: abuso di bambino è un problema in ogni stato dell'Unione — tra cui Ohio.
5. Personalizzare la data del primo dono: quando si prima ci hanno sostenuto nel 1991, siamo stati un'operazione piccola, lotta, come sono sicuro che vi ricordate. Non oggi!
6. Personalizzare gli interessi dei donatori: Ecco l'aggiornamento su Timor est che mi hai chiesto di inviarle.

Sunday, June 9, 2013

Donazione di ringraziamento lettera errori da evitare nel Direct Mail Fundraising

Una volta ho avuto un amico che ha usato per me addio esclamando, "Up ' yer kilt!" Dove Jock è oggi e non posso dire quanti pals ha ancora. Ma la sua frase originale e sorprendente mi ricorda una verità fondamentale nel direct mail fundraising: come ringrazio vostro donatori e come vostro donatori si sentono ringraziarli può essere due cose diverse.


Stranamente, in procinto di ringraziare i donatori, alcune raccolte di fondi in realtà offendere loro. Ecco alcuni dei classici errori da evitare in regalo riconoscimento lettere, note e schede.


Errore #1: "Caro amico"
Penso che io posso affermare senza timore di smentita che le uniche persone che rivolgono a lei come "amico" sono le persone che non sono tuoi amici. Se si conoscevano bene, essi affronterebbe per nome. Se è grazie a un donatore con una lettera che inizia "Caro amico", si è propensi a ringraziarli e spuntare allo stesso tempo.


Errore #2: "Siamo nella ricevuta del tuo dono"
Le vostre lettere di ringraziamento è necessario essere sinceri. Ma è il modo più rapido per uccidere sincerità su carta a parlare in toni formali e generalità: "Siamo nella ricevuta della tua donazione". "Siamo grati per il sostegno ricevuto di recente da donatori come te."


Quando si dà un amico un regalo, ci si aspetta l'amico ringrazio in particolare per quel regalo. "Grazie, cara, per questo bellissimo anello." "Grazie, papà, per la mia moto nuova." Evitare GENERALITA impersonale denominando il dono per che sono grato.


Errore #3: chiedendo un altro regalo
Non si intende quando si richiede un altro regalo nella vostra lettera di ringraziamento, ma che è come la maggior parte dei donatori si percepisce il suono avido o ingrato. Pensano che sei stato maleducato. È per questo che io consiglio i miei clienti a richiedere solo una cosa nelle loro lettere di ringraziamento donazione — che il donatore accetta il loro più profondi, più sinceri grazie...


Errore #4: troppo tardi
Quanto tempo un donatore di dover aspettare per un ringraziamento prima di assumere che non siete riconoscenti? Due settimane? Un mese? Tre mesi? Nella raccolta di fondi di direct mail, non non c'è alcuna cosa come ringraziare un donatore troppo in fretta. Ogni giorno di ritardo è un giorno per il tuo donatore di cosa l'organizzazione è disorganizzato o ingrato. Dal né di queste due cose è il caso, obiettivo per posta le vostre lettere di ringraziamento donazione, carte e note entro 24 ore dalla ricezione di un regalo.


Alcune persone fraintendono un sincero ringraziamento che ha detto bene e prontamente consegnati. Ringraziando il vostro donatori prontamente e particolarmente e sinceramente, non solo mantiene il vostro donatori felice — mantiene il vostro donatori. E in questi giorni, qualsiasi strumento che aiuta con ritenzione di donatore è qualcosa di cui essere grati.


© 2006 Sharpe copia Inc.

Saturday, June 8, 2013

Otto segreti per scrivere il vostro meglio prenotare ora, P1

Avete paura che potrebbe morire con il tuo sogno libro ancora all'interno? Non temere. Si può fare quest'anno. Onesto, che è possibile. La verità è che pochi possono pin punto vere ragioni che non hanno fatto ancora. Ottenere appeso con le ragioni del mito che li impediscono di ottenere il loro libro fatto. È vero che ci sono ragioni che si fermerà te freddo ogni volta, se si cade per loro.


Eppure, ci sono verità poco riconosciuto (segreti) che distruggerà i miti che ti impediscono di realizzare il vostro sogno di libro. Qui ci sono i top otto segreti che ti aiuteranno a scrivere il libro che avete sempre desiderato scrivere, ora:


Segreto #1 sapere ora è meglio più tardi.


Scrittori vincenti sanno come superare il gigante chiamato procrastinazione. Avete mai incontrato qualcuno che ha detto, "Vorrei che non ho mai scritto il mio libro." Incontro solo persone che dicono: "Che avevo scritto prima il mio libro". Applicare abilità manageriali di tempo con un programma di facile scrittura di questo libro e ottenere il vostro libro velocemente così che si può iniziare a trarre profitto dalla vostra conoscenza ora.


Un centrale segreto #2 sviluppare pensato con un'enfasi marketing


Vendere libri vincitore si concentrano su un concetto principale. Per scrivere concentrato irresistibile copia per il tuo libro selezionare una centrale pensato scrittura ogni capitolo per supportare quel pensiero centrale. Includono punti strategici di marketing prima e durante il vostro manoscritto. Alla fine del progetto si avrà un libro ben scritto pronto a vendere.


Segreto #3 scegliere un argomento sei appassionato di


Scrittori di successo selezionare un soggetto che sono Appassionatosi. Si rendono conto che possono superare tutti gli ostacoli con tenacia e passione. Scegliendo un argomento che sei appassionato farà ricerca e fatto raccogliendo una gioia perché sono continuamente scoprire nuove ed interessanti fatti circa qualcosa che ami. Beh, forse non una gioia per tutti, ma almeno renderà più facile.


Segreto #4 Recognize un libro di successo fa parte di un viaggio


Scrittori che vincono sanno scrivere un libro è solo una parte di un interessante viaggio. Scopri in questo libro come scrivere semplicemente, organizzato, con passione e un sacco di profitto. Il viaggio sarà piacevole, senza stress e in meno tempo come metà o addirittura un terzo.


RIASSUNTO


La verità è che ci sono non più legittime ragioni per non iniziare a scrivere il tuo libro di successo. Implementare i passaggi di cui sopra e scrivere il miglior libro che sei in grado di. Coppia con un allenatore del libro e farlo ora! Per ora è meglio più tardi.

Friday, June 7, 2013

Imparare a utilizzare correttamente le virgole

La virgola è il marchio utilizzato più frequentemente interno della punteggiatura. Di tutti i segni di punteggiatura, ha la più ampia varietà di usi.


Utilizzando le virgole con date, indirizzi, saluti, nomi e numeri grandi


* Virgole sono utilizzate con piena date (mese, giorno e anno) ma omesse con parziale Data (mese e anno):


1. Gas è stato usato in primo luogo dai tedeschi il 14 ottobre 1914, quando hanno sparato un prototipo del moderno gas lacrimogeni da artiglieria vicino pire. – Paul Fussel


2. Nel giugno 1985 Beth Henley stava lavorando sul suo quinto gioco.


Eccezione: Nessuna virgola viene utilizzato per separare le parti di una data che inizia con il giorno.


La bomba atomica fu sganciata prima il 6 agosto 1945.


* Le virgole sono necessarie tra la maggior parte degli elementi nei nomi di luogo e gli indirizzi:


1. Miami Dade County, Florida
2. Scrittura Lab, Università di California, Riverside


Eccezione: # non utilizzare virgole per separare il numero civico dal nome della strada:


15 Amsterdam Avenue


# Non utilizzare virgole per separare uno stato dal codice postale:


5625 Waverly Avenue, La Jolla, California 92037


* Nella frase completa, una virgola deve seguire l'ultimo elemento di nome di luogo, indirizzi o date:


1. Egli sparò due volte, una volta nel petto e poi nella testa, in una stazione di polizia a Washington, D.C., con i poliziotti alla ricerca. – Smith rosso


. 2 4 Luglio 1776, era il giorno che della dichiarazione di indipendenza è stata firmata.


* Le virgole vengono utilizzate per impostare fuori i nomi di qualcuno direttamente indirizzata nella frase:


A pochi anni fa, Mr Taplow, ho parlato a voi la possibilità di un lavoro estivo.


* Le virgole vengono utilizzate dopo il saluto in una lettera amichevole o informale e dopo la chiusura della lettera di qualsiasi genere:


Cara Mary,
Cordiali saluti,
Yours truly,


* Le virgole vengono utilizzate per impostare off titoli o gradi dopo il nome di una persona:


Barbara Kane, M.D., consegnato il commencement address.
Eccezione: Ma Jr., Sr. può essere scritto senza virgole:


Sammy Davis Jr. inizia la sua carriera di canto all'età di quattro anni.


The virgola viene utilizzata dopo l'ultima parte di un nome proprio, quando l'ultima parte viene prima:


Lunt, George D.


* Le virgole vengono utilizzate per contrassegnare i gruppi di tre cifre in grandi numeri, contando da destra:


L'Antartide è 5.400.000 chilometri quadrati di terra coperta di ghiaccio.


Utilizzando le virgole con congiunzioni


The virgola viene utilizzata prima di una congiunzione (e, ma, per, o, né, quindi, ancora) che collega due clausole indipendenti.


Canadesi Guarda America strettamente, ma la maggior parte degli americani sanno poco di Canada.


Eccezione: Alcuni molto breve le clausole indipendenti non possono esigere una virgola.


Ci dickered e poi abbiamo fatto un affare. – Smith rosso
Ho visto il futuro e ora sono stanco di esso. -Gerald Nachman


* Se una o entrambe le clausole indipendenti hanno punteggiatura interna (soprattutto virgole), uno scrittore potrebbe scegliere di separare due clausole con un punto e virgola e un coordinamento insieme così che il lettore può facilmente vedere la divisione principale della frase.


Geneticamente, ci sono quasi identici all'umanità cinquantamila anni fa; e alcuni di noi delizia nella continuità rappresentata da questo, mentre altri potrebbero essere sconvolti. – Edward Hoagland


* Virgola da solo deve essere utilizzato tra le due clausole indipendenti (splice virgola):


"Piano di viaggio in Inghilterra", il mio amico ha detto felicemente. "Voglio visitare la casa natale di Shakespeare."


* Quando un avverbio congiunzione unisce le clausole indipendenti in una frase compound, è preceduta da un punto e virgola:


Petra era assente il venerdì; di conseguenza, ha perso la prova chimica.


Uso di una virgola per unirsi a coordinare le clausole è più comune nei romanzi, racconti e alcuni tipi di scrittura giornalistica di è in grave prosa espositiva. Anche se è difficile fare affermazioni generali qui, è sicuro di dire che questa pratica è l'eccezione, non la regola. La virgola è utilizzata dalla maggior parte degli scrittori di unirsi coordinate clausole nella seguente situazione:


-Quando la serie di frasi assume la forma di un climax:


1. Sono venuto, ho visto, ho conquistato.
2. Le foglie si stanno rivolgendo a oro, scoiattoli sono all'ingrasso, caccia il tempo è vicino.


-Quando le dichiarazioni formano un'antitesi, o sono disposti nella formula "non era solo questo, è stato soprattutto che":


Era più di un fastidio, era una fitta. – Winston Churchill S.


Per consentire il Mahdi di Khartoum di entrare non solo significherebbe restituire tutto il Sudan alla barbarie, sarebbe una minaccia per la sicurezza dell'Egitto in se stessa. – Lyton Strachey

Thursday, June 6, 2013

Libero professionista: Guadagnare soldi con i servizi di scrittura contenuti tecnici

Un ottimo modo per guadagnare soldi senza lasciare il comfort della vostra casa è come uno scrittore freelance di contenuto tecnico. Non solo ti offre la possibilità di guadagnare un buon reddito, senza lasciare le quattro pareti della vostra casa, ma richiede anche un investimento minimo da parte dello scrittore freelance. Per iniziare, tutto ciò che richiede un libero professionista è un computer, preferibilmente con una connessione a Internet. Tuttavia, avrete bisogno anche le competenze di marketing e commerciali per portare avanti la carriera come scrittore tecnico freelance. E, per imparare queste abilità che potrebbe essere necessario fare un piccolo investimento aggiuntivo. Ma, mi creda; che ne vale ogni centesimo che speso.


Come un technical writer si hanno due scelte davanti a te. Uno, avvicinarsi a quelle aziende che hanno bisogno i servizi direttamente. Oppure, si potrebbe far parte di un contenuto tecnico di scrittura di servizio come libero professionista. Ci sono molte aziende di scrittura tecnica in India, assunzione di liberi professionisti. Sono un ottimo modo per guadagnare qualche soldo, nonché migliorare la scrittura, che alla fine sarebbe aumentare le vostre probabilità nel campo di freelance.


Il uno sorteggio indietro per lavorare per te stesso è che dovrete commercializzare i servizi bene e convincere le aziende a darvi il lavoro. E non importa quanto è buono un writer o designer sono, a meno che le vostre abilità di marketing sono veramente buoni, non sarete in grado di rendere molto margine di manovra nel mercato. Ma, se sei legato ad un contenuto tecnico servizio di scrittura, quindi non dovete preoccuparvi di marketing e pubblicità. I servizi di scrittura di contenuti tecnici hanno un reparto separato per prendersi cura di questo aspetto del lavoro. Ed è possibile concentrarsi sulla parte di scrittura tecnica e guadagnare una buona somma per esso. Così, non solo vi farà guadagnare soldi facendo solo la scrittura, ma anche risparmiato il mal di testa di marketing.


Inoltre, le aziende più globali che esternalizzano i loro progetti di scrittura preferiscono lavorare con nomi di marca. Questo è perché credono che questi contenuti tecnici stabiliti o ben noti servizi di scrittura saranno consegnare solo roba di qualità così come proteggere la privacy dei propri clienti. Quindi preferiscono fare affidamento sul contenuto tecnico professionale, servizi di scrittura. E anche, come libero professionista, potrai avere molto più tempo nelle vostre mani come pure hanno una variabile tempo di lavoro. Per questi scrittura di contenuti tecnica servizi tutto ciò che conta è che si ottiene il lavoro fatto entro il termine dato a voi. Questo significa che sarete in grado di pianificare la giornata è di conseguenza, poiché non vi è alcuna stipula che hai di lavorare tra 9 fino a 17


Tuttavia, come freelancer sarete comportarsi come uno specialista, o da un esperto, nel vostro campo. E anche se questo non significa che devi avere decine di premi appesi al muro, è ancora necessario essere competente ed esperto nella zona che si è previsto di scrivere su. Anche se più tecnici servizi di scrittura hanno il proprio gruppo di redattori tecnici, a causa della forte domanda per i loro contenuti tecnici, servizi di scrittura in questi giorni, sono anche liberi professionisti di approccio su base regolare, soprattutto quando c'è una scadenza imminente del progetto e sono breve personale.


Come libero professionista, vi verrà offerto una varietà di progetti, contabilità, servizi di traduzione, lingua consulting, scrittura manuale, programmazione, tecnico e scrittura aziendale, data entry, Internet e ricerca off-linea e tutto il resto.


Ora la domanda che si pone è come avvicinarsi a un contenuto tecnico servizio di scrittura. Prima si avvicina qualsiasi contenuto tecnico particolare scrittura azienda, il tuo primo passo dovrebbe essere quello di fare qualche ricerca per scrittura tecnica aziende alla ricerca di liberi professionisti? Ad essi si applicano, preferibilmente via e-mail, quindi non dimenticare di includere il vostro curriculum. Il vostro resume giocherà una parte importante in te selezione del rifiuto. Così, mentre si prepara il vostro portafoglio o resume, tenere a mente il fatto che molte aziende noleggio per servizi su base ripetute, quindi le vostre abilità e livello di esperienza dovrebbe rappresentare correttamente le tue abilità al fine di garantire progetti futuri con la società. E se trovano il tuo portafoglio adatto alle loro esigenze quindi potrebbe ti chiedono di inviare alcuni campioni del vostro lavoro. E se gli piace il tuo lavoro scritto, poi sarò assumerli come loro freelancer permanente.