Saturday, August 31, 2013

I lettori sono importanti per gli autori?

Gli autori di bestseller parlano dei loro fan in toni quasi reverenziale, pure essi dovrebbero. Un pubblico fedele che torna, per di più, libro dopo libro, è la vera chiave di successo a lungo termine di pubblicazione. Autori esperti lavoro diligentemente per produrre un grande lavoro che continuerà a favore loro pubblico, ma molti di loro anche comunicare direttamente ai loro fan. Autore ’ siti web s sono tutti i rabbia, alcuni di loro abbastanza elaborato prodotto.

Fauzia Burke è il fondatore e Presidente del FSB Associates, http://www.fsbassciates.com. La sua società è specializzata nella pubblicità che utilizzano i siti Internet e autore.

Abbiamo chiesto a fiore: Qual è il programma di pubblicità più insolito che avete sviluppato? “ Si ’ re orgogliosi della nostra capacità di sfruttare tutta la potenza del Web al servizio degli autori e i loro libri e noi ’ re particolarmente impegnata a fare la presenza online del progetto in forma.

Ecco alcuni esempi: “ il nostro sito per Doug Stanton ’ s In Harm ’ s modo va di là di parole e immagini per includere audio interviste con i sopravvissuti del 1945 affondamento della USS Indianapolis, video clip dell'effettivo salvataggio in mare e un forum di discussione. La nostra campagna ha introdotto il libro a molti spettatori, dalla seconda guerra mondiale veterinari e appassionati di storia, per gli studenti di college e scuole superiori.

“ Per Christopher Rice ’ thriller soprannaturale s A densità di anime, abbiamo usato animazione e grafica per creare un luogo di ritrovo online che riecheggia l'inquietante atmosfera del libro e aggiunto materiale esclusivo come un annuario virtuale dalla New Orleans high school della storia e storia sui personaggi. Abbiamo aiutato anche promuovere la comparsa di Chris sul mondo reale di MTV.

“ Abbiamo utilizzato mappe animate all'avanguardia nel nostro sito per Rick Atkinson ’ vincitore del premio Pulitzer s An Army At Dawn, per illustrare i punti critici l'assalto alleato tedesco-tenuto Nord Africa nel 1942-43. Animazione aiuta a far rivivere il nostro sito per Tony Horwitz ’ s blu latitudini, combinando un grafico di mare che ripercorre i viaggi del capitano Cook con estratti da passaggi corrispondenti nel libro.

“ Ma noi don ’ t uso di campane e fischietti per il loro bene. Il nostro sito per Mitch Albom ’ s romanzo chiamato i cinque persone si incontrano In cielo per un approccio più semplice che consente la storia calda e la scrittura meravigliosa al centro della scena. Perché questo è il genere di libro gente piace condividere, ci ’ s una e-cartolina che i fan possono inviare ai loro amici. Ci sono guide di insegnamento e la lettura di materiali di gruppo e un Q & A con Mitch. E per l'edizione spagnola del libro, abbiamo ’ ve creato un sito spagnolo che contribuirà ad allargare il pubblico ancora di più.

“ Per tutti questi libri, abbiamo anche salariate campagne di passaparola progettate per attirare l'attenzione, il traffico e la copertura mediatica del sito. Alla fine, questi sforzi coordinati prodotto la più soddisfacente di tutti i risultati – vendite. ”

Alcuni siti Web autore sono soli vetrine cui scopo principale è quello di vendere libri. Altri hanno un tatto molto più intimo, invitando i visitatori a: “ Vieni e Incontriamoci. Soggiorno e chat. ” con tutte le altre pressioni sul loro tempo, perché gli autori di bestseller va la briga di rispondere alle e-mail di ventilatore, o distacco responses to bacheche sui loro siti web e aggiornarli continuamente con le informazioni circa il loro nuovo progetto o dove saranno pubblicati?

Nicholas Sparks, www.nicholassparks.com, cui primo libro, il Notebook stabilisce un nuovo standard per il romanticismo, risponde alla domanda: Interagisci con i tuoi fans più che molti autori fanno. Il sito web è particolarmente interattivo, con bacheche e un indirizzo di posta elettronica per gli appassionati di raggiungervi. Perché hai preso questo approccio? “ Persone hanno tante domande sui miei romanzi o vuoi sapere di me, e c'è un sacco di disinformazione là fuori. Volevo avere le risposte corrette messa dove i lettori potevano facilmente accedere loro. Il sito web è un modo per assicurarsi che la verità è sempre là fuori. Per esempio, la domanda, dove preso l'idea per il Notebook? Se dico che è stato ispirato dai nonni di mia moglie, questo è molto la verità, ma non molte informazioni. I lettori vogliono sapere di più: come è stato ispirato? In che modo? Come ha fatto quello intero pensiero processo lavoro? Così ho spiegato tutta la situazione, così i lettori capiscono. ”

La quell'interazione incoraggiare il passaparola buzz sui tuoi libri? “ Forse un po '. Ma non tutti si preoccupa di ciò che la vita di un autore è simile. Vogliono solo per leggere un buon libro. ”

Anna Jacobs, http://www.annajacobs.com, ha scritto 29 romanzi, principalmente saghe storiche e romanze. Lei risiede in Australia, il suo editore principale è nel Regno Unito e i suoi libri sono venduti in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti.

Abbiamo chiesto a Anna: Romance autori sembrano avere un rapporto più personale con i loro fan, interagendo con loro sul web siti, bacheche, chat Internet, libro letture. Perché è questo? Che cosa un autore imparare da questa interazione che lei assiste con il suo lavoro? “ Non sono sicuro che è solo autori del romanticismo. Penso che sia l'approccio di una donna. Mi è capitato di credere che se ci metti qualcosa indietro nell'universo che porterà buon karma. O come dice mia figlia: What goes around, comes around. Ma anche mantenere in contatto con i lettori in quanto se potete 'attaccare' lettori così come scrivere buoni libri (quest'ultimo è il primo prerequisito) uscire e parlare di tuoi libri agli altri.

“ ho imparato molto dalle email di lettori su ciò che ha particolarmente contento di loro. Che non fa male. Anche la scrittura è un'attività molto solitaria, così è bello essere in contatto con gli altri. E tutti abbiamo bisogno di feedback e lode. Io sono come umano come qualsiasi altro. Mi piace sentire che qualcuno ha goduto i miei libri. È molto più divertente di figure sales. ”

Susan Elizabeth Phillips, www.susanelizabethphillips.com, è il solo cinque volte vincitore del Romance scrittori dell'America preferito libro of the Year Award; nel Romance Writers Hall of fame, 2001 — sperimentato e alcuni dicono, ha perfezionato la “ commedia romantica ” scuola di fiction. scrive con un tocco di umorismo. Abbiamo chiesto a Susan: ti sembra di interagire un po' con i vostri lettori attraverso il vostro sito web. Hai anche menzionato c'erano varie categorie di tifosi che avete, chi ama l'umorismo nei tuoi libri e coloro che sono più sintonia con ciò che accade ai personaggi. Come l'interazione ventilatore forma la tua scrittura? “ amo i miei lettori, ma devo fare il mio meglio non lasciare loro forma commenti mia scrittura in qualche modo. Circa dieci anni fa, la luce finalmente è andato via nel mio cervello e non ho veramente capito che ogni libro che ho scritto sarebbe favorito di qualcuno e qualcuno ’ meno favorite, che tutti nel mondo (gasp) non aveva intenzione di miei libri, come s. Questo è stato intensamente liberatorio. Mi ha detto che per fare il mio lavoro migliore mi concentro solo su me stesso piacevole. Veramente il più grande ‘ momento Aha ’ della mia carriera. ”

Si ’ s romance non solo gli autori che hanno il proprio sito Web, Stuart Woods, http://www.stuartwoods.com, scrive difficile colpire misteri ed sono stato il New York Times Bestseller list molte volte.

Stuart risponde alla domanda: sei uno degli autori di bestseller che corrisponde regolarmente con i lettori tramite posta elettronica, perché? “ Mi dà un tipo diretto di feedback. Ottenere un senso che quello che ’ m facendo è la cosa giusta da fare. I ’ non ha mai fatto alcuna modifica in quello che faccio a causa di quello che ve ’ ve sentito dai lettori. La stragrande preponderanza di persone amano i libri e scrivere a dirmi so. ”

E si ’ s non solo il nome di famiglia degli autori che valore i loro lettori.

Lydia Joyce ’ s, www.lydiajoyce.com, libro più recente è “ il velo della notte ” un'intensa e sensuale, rifacimento del genere gotico, con un misterioso duca, un maniero fatiscente e un'eroina più vecchia con i propri segreti da nascondere.

Lidia ci ha detto: “ per essere assolutamente grossolano, se non ho fan, non riuscivo a fare i soldi. E se non riuscivo a fare i soldi, la scrittura sarebbe un hobby, non un lavoro!

“, Ma i tifosi sono importanti per me per motivi finanziari di gran lunga più di. Il mio desiderio di diventare una scrittrice, iniziato con le storie di fantasmi che ho usato per dire intorno a fuochi Girl Scouts. Ho amato come potrei possono influenzare altre persone, come potrei brivido li, li eccita e fare li preoccupano la gente nei miei racconti. Il piacere che altre persone ottenere dalla mia narrazione è un motivatore importante per me. Se non fosse per questo, potrei essere perfettamente felice di lasciare le mie storie nella mia testa dove hanno iniziato a. ”

Lynne Connolly è l'autore della serie di libri, romanzi romantic suspense nella metà del XVIII secolo Richard e Rose. Il suo ultimo libro, "Harley Street" è uscito nel mese di marzo e contrappone il nuovo Lord e Lady Strang contro i loro nemici mortali, Julia e Steven Drury in un racconto del vecchie trasgressioni Vieni a testare la nuova trovata amore.

Abbiamo chiesto a Lynne: perché sono importanti per voi come un autore tuoi fans? “ Essi convalidare il mio lavoro, mi dicono che sono sulla strada giusta. I fan non pensante ammiratori e spesso possono dare informazioni che non mai avuto prima. Loro incoraggiamento mi tiene andando e presentare il mio lavoro a editori e agenti con fiducia. Economicamente, comprano i libri, rendendo possibile per me scrivere più e per il mio editore continuare ad avere fiducia in me. Mi siedo a casa tutto il giorno sul mio proprio con una tastiera per la società. Ventilatori connettersi a me, mi aiutano a mantenere il bersaglio. E un fan è un lettore. Che completano il collegamento, la comunicazione tra autore e lettore.

Marjorie Jones ’ s, www.majoriejones.com, “ il gioiello e la spada ” è stato appena pubblicato dalla stampa medaglione. Ci racconta i tifosi sono importanti per lei perché “ per me, i fan sono il end-all-essere-tutti l'esperienza di scrittura. Un libro di finitura è una sensazione terrificante. Vendere quel libro a un editore è una sensazione incredibile. Avere quel libro accettato dalla lettura pubblica è meglio di entrambi! Perché sono importanti? Perché senza di loro, mie storie vuoi galleggiare indefinitamente all'interno delle mura del mio hard-disk. Senza scopo. Nessun motivo per essere. Fan dare le vita di storie. ”

Prendere pochi minuti questa estate e scoprire un po ' più sul suo autore preferito. Se è piaciuto molto il loro ultimo libro, far loro sapere. Vorrebbero sentire da voi.

Friday, August 30, 2013

Che cosa dovrebbe essere incluso In una proposta del libro di saggistica

Una proposta di saggistica grande libro è la chiave per convincere un editor di acquisizione che si merita un notevole anticipo e ottenere il vostro libro pubblicato.


Che cosa dovrebbe essere incluso in una proposta del libro?


Concetto:


Un breve, non più di una pagina di descrizione sul perché il tuo libro è unico.


Mercato:
Chi comprerà il tuo libro e perché. Includere i dati demografici dei tuoi potenziali lettori e quanti di loro ci sono. Se possono citare le statistiche, come il baseball sono lo sport più spesso visto in TV con x milioni di persone a guardare. X numero di persone partecipare ad arti e mestieri o spettacoli all'anno. O dollari di $xxx di ricavi generati dai clienti acquistare attrezzi da giardino. Tutto ciò che è pertinente all'argomento del tuo libro.


Concorso:
Libri simili che sono stati pubblicati nell'ultimo anno o che uscirà presto. Si può avere un'idea dei libri pubblicati presto a essere andando a amazon.com, e la ricerca con parole chiave. Quando si ottiene un elenco di libri che si pensano sono simili ai tuoi, quindi rango dalla data di pubblicazione.


Comprendono il titolo, autore, ISBN e una breve descrizione. Poi stato perché il tuo libro è meglio o rubrica indirizzi che la concorrenza non.


Andare in biblioteca e leggere attualmente disponibili libri che ti senti sono competitivi al tuo. Ancora una volta includono il titolo, autore, ISBN e una breve descrizione. Poi stato perché il tuo libro è meglio o rubrica indirizzi che la concorrenza non.


Tutti i libri sono concorrenti.


Promozione:
Che cosa farete per la promozione. Come si sarà mercato il tuo libro? Essere specifico. Se siete disposti a dare seminari o parlare a eventi, tenta di allineare un paio. Gli editori vogliono gli autori che attivamente sul mercato i propri libri. Questo non significa che dovete spendere soldi, ma vuol dire che devi spendere lo sforzo.


Circa l'autore:
Piuttosto auto esplicativo. Cosa ti fa il miglior autore di scrivere questo libro. Questo non è un curriculum; comprendere ciò che è rilevante per l'argomento del libro. Se hai precedenti libri pubblicati li elenco, con una breve descrizione.


Media Placement:
Eventuali articoli di giornale o una rivista hai stato descritto in. Tra gli articoli che hai scritto e sono pubblicati. Offline, pubblicazioni cartacee sono meglio online. Online è meglio di niente. Pianificare in anticipo e nei mesi mentre stai lavorando sulla tua proposta libro vedere se è possibile ottenere alcuni articoli inseriti. Se avete solo pochi, includono ritagli. Se avete più di un paio, lista la pubblicazione, la data, il titolo dell'articolo. Scrivere un libro ti fa un esperto agli occhi dei media, ma devi far loro sapere che sei disponibile.


Specializzazioni:
Se è possibile ottenere una figura ben nota autorità, esperti, celebrità o autore per darvi un'approvazione, o di impegnarsi per l'approvazione, che ti mette avanti nel gioco.


Capitolo contorno o Sinossi:
Due o quattro pagine. Ogni capitolo è elencato e le sottovoci con una breve descrizione, un paragrafo o due spiegando quello che saranno incluso nel capitolo.


Capitolo di esempio:
Non deve essere il primo capitolo. Scegli il capitolo che sei più eccitato a scrivere, o che tu sei il più informato circa. L'editor giudicherà la qualità della vostra scrittura di questo capitolo.


La proposta non compreso il capitolo di esempio può funzionare da 10 a 20 pagine.


Risorse:


Scrittura il libro perfetto proposta: 10 che ha venduto e perché, 2a edizione, Jeff Herman, Deborah Levine Herman.


Le proposte del libro saggistica che chiunque può scrivere: Come ottenere un contratto e un anticipo prima di scrivere il tuo libro, Elizabeth Lyon, Nataša Kern


Pensare come il tuo Editor: Come scrivere grande saggistica seria - e farlo pubblicare, Susan Rabiner, Alfred Fortunato

Thursday, August 29, 2013

Scrivere un articolo su quasi nulla

Sei un nuovo scrittore lottando per ottenere idee per gli articoli che avete bisogno di scrivere? Se è così, non siete soli. Ci vuole tempo e pratica per qualsiasi scrittore, non importa quanto bene o quanto bene addestrati, per imparare a elaborare idee buon articolo rapidamente. Quindi non scoraggiatevi. Invece, imparare dai consigli di altri scrittori. Posso dare consigli sull'articolo scrittura perché è quello che faccio.


Il mio primo bit di Consiglio è semplice: scrivere su ciò che ti piace. Ogni volta che vengo a uno stand ancora circa le cose da scrivere su I tornare indietro alle cose mi appassiona. Non può essere in grado di scrivere un articolo molto convincente perché tutti i bambini dovrebbero guardare wrestling professionale (perché non credo che è vero), ma vorrei riuscire a scrivere un articolo incredibile circa l'importanza delle famiglie mangiare cena insieme alla fine di una lunga giornata (perché credo che è vero e importante). Articolo scrittura deve venire dalle cose che contano per voi. Riflettere sulle cose si valore e lasciare che quelli darvi idee per la scrittura.


Un altro semplice Consiglio che darò sulla scrittura di articoli è da leggere. Che è giusto: leggere. Ogni singolo scrittore buona che so che è un lettore di coerenza. Perché? Perché possiamo imparare dalla lettura dell'opera di altri scrittori. È una delle cose più preziose che qualsiasi scrittore può fare. Lettura ci mantiene coinvolti nella lingua e combustibili anche nuove idee per la scrittura dell'articolo. Così quando sei bloccato solo prendere una rivista e leggere un articolo o due. Non abbiate paura di copiatura. Più leggere meno possibilità che hai di copiare qualcosa che hai letto.


È importante pensare il tuo pubblico prima di iniziare a scrivere un articolo di qualsiasi tipo. È sempre saggio come uno scrittore per cercare di scrivere articoli che in qualche modo collegarsi con il tuo pubblico e influenzare la loro vita. Proprio come si desidera scrivere di cose che importa a voi, così si dovrebbe scrivere circa le cose che contano per loro. Nessuno leggerà gli articoli che potrebbe interessare di meno. Così cercare modi per imparare ciò che le persone si preoccupano più. Fare sondaggi o parlare con gli amici che leggono gli articoli. I lettori sono la migliore fonte per scrittori.


Articolo scrittura può essere divertente ed emozionante. Prenditi il tuo tempo, rilassarsi e godere di esso. Mai vi durerà a lungo qualcosa che ti odio.

Wednesday, August 28, 2013

Come migliorare la tua abilità di scrittura schifoso sul posto di lavoro

Se c'è una ragione importante perché avete bisogno di scrivere in modo efficace sul posto di lavoro, è questa: la qualità della vostra scrittura imprime un'impressione durevole sul lettore. Questo lettore può essere il tuo capo, un cliente o una persona che è pronta a fare un business di miliardi di dollari a trattare con voi.


Hai mai letto un documento scritto in modo inadeguato che ti ha fatto perdere interesse subito? È stato così mal-scritto che perso fiducia nell'autore e chiesti perché l'autore è stato sprecare il vostro tempo? Come su quelle e-mail spazzatura che introducono nella tua casella di posta indesiderata come fastidiosi scarafaggi? Sai quelli mi riferisco a: quelli pitching vitamine, software e aids sesso. Queste e-mail sono la più grande vetrina di scrittura errori grossolani, colpiti a morte con gli errori di grammatica, ortografia e frasi sciatta. Dubito che queste e-mail tirare una vendita, perché il loro stile di scrittura povera allontana immediatamente il lettore.


Che impressione la tua scrittura lascia sul boss, clienti o collaboratori? Fa la tua scrittura alienare i lettori, farà perdere vendite clienti o costo che lavoro promozioni? O flussi di fedeli lettori, aumento vendite per l'azienda, costruisce la tua scrittura e aiuto si guadagna sei figure un anno presso il tuo lavoro?


Qualunque sia il tipo di scrittura che si fa sul posto di lavoro, sempre conoscere questa realtà: i lettori credono la qualità della vostra scrittura riflette la vostra abilità, etica del lavoro e l'integrità come persona. Se si scrive eloquentemente, chiaramente, e vivace, il lettore si fida che tu e tu sei in grado di costruire rapidamente un rapporto. Se la tua scrittura è sciatta, disorganizzato e pieno di errori, il lettore si presuppone che il resto del tuo lavoro è viziato, l'etica del lavoro sono difettose, e forse come una persona sono difettose. Perché dovrebbe sprecare il suo tempo a leggere il resto della vostra spazzatura o addirittura fare affari con voi questo lettore?


Questo articolo fornisce strategie fail-safe per contribuire a perfezionare la tua scrittura e aiutarvi a comunicare con chiarezza, semplicità e impatto così non si scriverà mai spazzatura nuovamente. Imparerai i cinque passi magistrale per guidarvi nella progettazione, scrittura e raffinazione un articolo; e si impara a evitare errori comuni di scrittura.


OBIETTIVO! FUOCO! FUOCO!


Per diventare uno scrittore superbo, il vostro primo compito è quello di stabilire il tuo obiettivo.


Yiddish romanziere, drammaturgo e saggista, Sholem Asch, disse una volta, "Scrittura viene più facilmente se avete qualcosa da dire".


Quale messaggio vuoi trasmettere con la tua scrittura?


Per stabilire il vostro scopo, chiediti:


1) "Perché sto scrivendo questo documento?"
2) "Ciò che si desidera comunicare?"
3) "Si desidera informare, educare, relazione, persuadere, sfidare, o intrattenere?"


Sviluppare il vostro scopo vi aiuterà ad adottare il miglior stile di scrittura per il vostro lettore. Ad esempio, un documento educativo sarà probabilmente più formale rispetto a una scritta per intrattenere.


COLLEGARE CON I VOSTRI LETTORI


Per scrivere in modo efficace, è necessario connettersi fortemente con i vostri lettori. Chiedete a voi stessi:


1) "Per il quale io scrivo questo? Sarà che essere scrivendo per i colleghi, il mio supervisore, il mio team di collaboratori o i nostri clienti?"


2) "La quantità di informazioni i miei lettori bisogno?"


3) Come familiare are i miei lettori con l'argomento?


4) "Quanto tempo fanno i miei lettori hanno? I miei lettori preferirebbero una presentazione breve, succinta dei fatti e le statistiche, o più narrazione ed esposizione?"


Conoscendo il vostro pubblico vi permetterà di scrivere il contenuto in un modo che fa appello ai tuoi lettori.


FORMA IL TUO DOCUMENTO


Sapete che il vostro scopo. Sai le persone che probabilmente leggerà il vostro documento. Ora pianificare il vostro documento. Quali informazioni conterrà? Quali informazioni saranno probabilmente afferra il lettore e tenere i loro interessi? Quali punti è necessario attraversare? Iniziare con una struttura approssimativa delle idee. Quindi passare attraverso il contorno e aggiungere ulteriori informazioni e maggiori dettagli. Un contorno creerà la struttura per il documento. Presto abbastanza la tua scrittura arriverà più facilmente, rapidamente e con maggiore chiarezza.


SCRIVERE CIÒ CHE SI CONOSCE MEGLIO


In questa fase, leggere sul tuo profilo e scrivere la prima bozza. Stabilire l'idea principale del documento e sostenere il tuo argomento in tutto. Se una pagina bianca vuota riflessi torna a voi come fari, basta iniziare a scrivere su qualunque argomento si conosce meglio. Secondo scrittore americano Jack London, "non potete aspettare per ispirazione. Devi andare dopo esso con un club". Non preoccuparti per la sequenza se le idee vengono a voi in ordine. È possibile tagliare e incollare in seguito.


PERDITA DI PESO VERBOSI


Se avete tempo, passo dal documento. Tornare ad esso più tardi con una mente fresca. Ora aggiungere materiale dove necessario. Tagliare via sezioni inutili. Perfezionare il testo per comunicare ciò che si vuole dire. Ricorda: meno è più. Cercare di non ripetere le idee. Ripetizione, se non necessario, è noioso per il lettore. Tenere il pezzo muovendo. Utilizzare un ritmo vivace. Il progresso attraverso i punti in modo efficiente.


Le seguenti sezioni affrontano alcuni dei problemi più comuni di scrittura. Utilizzare questi suggerimenti per scrivere più chiaramente, efficacemente e vivace.


I.) PUNTEGGIATURA


a) gli apostrofi


Non utilizzare un apostrofo in forma possessiva di "it".


Errato: Il nostro reparto presentato è relazioni per il 2005 la scorsa settimana.
Corretto: Il nostro reparto inserita sue relazioni per il 2005 la scorsa settimana.


Non usare apostrofi nel possessivo "suo", forma "lei" e la "nostra".


Errato: L'ufficio di finestra è lei ha
Corretto: L'ufficio di finestra è lei.


Non usare apostrofi nel plurali sostantivi.


Errata: Come molti nuovi computer stiamo ricevendo?
Corretto: Come molti nuovi computer stiamo ricevendo?


b) virgole


Non collegare due frasi complete con una virgola.


Errato: L'incontro è stato annullato, ho finito il mio lavoro all'inizio.
Corretto: L'incontro è stato annullato, così ho finito il mio lavoro all'inizio.
Corretto: Poiché la riunione è stata annullata, ho finito il mio lavoro all'inizio.


II.) MECCANICA


a) Split Infinitives


Non inserire parole tra "a" e la forma infinita del verbo.


Errato: è stato detto che dovevamo stringere leggermente la data di scadenza.


Corretto: è stato detto che dovevamo stringere leggermente la data di scadenza.


III.) DI ORTOGRAFIA


a) "un sacco" è sempre due parole.


Errato: ho un sacco di lavoro da fare.
Corretto: ho un sacco di lavoro da fare.


b) "a" è una parola funzione spesso usata prima la forma infinita del verbo (per andare).


c) "troppo" è un avverbio che significa "eccessivamente" (troppo difficile).


d) "due" denota il numero 2.


Errato: Questo schedario è a pesante per me di andare.
Corretto: Questo cabinet file è troppo pesante per me di andare.


e) "ci" è un avverbio che indica un luogo (laggiù).


f) "loro" è una parola possessiva che mostra proprietà (i computer).


g) "sono" è la forma di contrazione di "sono".


Scorretto: Non ci risultati per questo trimestre erano eccellenti.
Corretto: I risultati per questo trimestre sono stati eccellenti.


Errato: Loro lavoro oggi molto difficile.
Corretto: Stanno lavorando molto duramente oggi.


IV.) STILE


a) frase varietà


Per scrivere più vivace, variare la struttura della frase. Utilizzare metodi alternativi di inizio e combinare frasi brevi per creare lunghezze differenti della frase.


Prima:


Ho organizzato i file per tutti gli account di nuovi questa settimana. Poi ho creato un sistema di etichettatura più efficiente. Diversi colori tutto. Fatto in modo che tutti i file di carta erano stati documentati elettronicamente. Ho messo questi file nell'armadietto file vuoto.


Dopo:


Questa settimana organizzato i file per il nuovo account e creato un più efficiente sistema di etichettatura per paese. Dopo che ho documentato tutti i file di documento elettronico, ho messo questi file nell'armadietto file vuoto.


V.) ACTIVE VOICE vs voce passiva


La lingua inglese ha due "voci": voce attiva (il soggetto esegue un'azione); e la voce passiva (il soggetto è agito su). Nella comunicazione d'impresa, tutti i buoni scrittori scrivere nella voce attiva. Lazy writer scrivere nella voce passiva. Scrivendo nella voce attiva riduce le vostre frasi e rende la tua scrittura del suono più diretto e formale.


Esempi:


PASSIVA: Il libro di ricette è letto da lei.
ATTIVO: Lei legge il libro di ricette.


PASSIVO: L'annuncio di radio dovrebbe essere ascoltato da tutti.
ATTIVA: Tutti dovrebbero ascoltare l'annuncio di radio.


PASSIVO: La foto è stata presa dal fotografo.
ATTIVO: Il fotografo è scattare la foto.


RISORSE UTILI


Per ulteriori informazioni sulla correzione errori comuni di scrittura, check out The Electronic scrittura corso (http://www.ElectronicWritingCourse.com). è un programma che insegna le basi della buona scrittura e modifica. Se si desidera controllare il documento contro gli errori di stile e utilizzo 36.000, check out StyleWriter (http://www.StyleWriter-USA.com). è un correttore inglese pianura stile ed utilizzo. Se si desidera scrivere più vivace e creativo, check out WhiteSmoke Software (http://www.WhiteSmokeSoftware.com). è un programma che risolve e che arricchisce il tuo testo.


Se si seguono queste linee guida, potrai fermarti dalla scrittura schifoso sul posto di lavoro. La scrittura sarà vivace, chiaro e conciso, e si costruirà il rapporto con i lettori. Forse è giunto il momento per e-mail il tuo capo sollevare una e-mail perfettamente scritto chiedendo uno stipendio?

Tuesday, August 27, 2013

Come scrivere meglio pubblicità copia

Un piano di marketing di successo si affida pesantemente il potere tirando dei pubblicitari. Scrittura copia dell'annuncio orientata ai risultati è difficile, come deve fare appello a, invogliare e convincere i consumatori ad agire. Non non c'è nessuna formula magica per scrivere annunci perfetta copia; si basa su una serie di fattori, tra cui il posizionamento degli annunci, demografico, anche dell'umore del consumatore quando vedono il tuo annuncio. Così come si suppone qualsiasi scrittore di penna un pezzo stordimento della copia di pubblicità - copia che sfrigola e vende? I seguenti suggerimenti vi jumpstart vostro pensiero creativo e aiutano a scrivere un annuncio migliore.


CONOSCERE LE NOZIONI DI BASE


Ogni copia di buona pubblicità comprende gli stessi elementi di base. Copia di buona pubblicità sempre:


Afferra attenzione: I consumatori sono sommersi di annunci, quindi è fondamentale che il tuo annuncio cattura l'occhio e afferra immediatamente interesse. Si potrebbe fare questo con un titolo o slogan (come "Driver desiderato" campagna di VW), colore o layout (nuovi annunci colorati, semplici di destinazione sono a testimonianza di questo) o illustrazione (come i personaggi di Red Bull o sfera depressa di Zoloft e suo amico coccinella).


Promesse credibili beneficio: Per sentirsi costretto da un annuncio, il consumatore deve levarsi in piedi guadagnare qualcosa; il prodotto non è spesso sufficiente. Che cosa guadagnerebbe il consumatore utilizzando il vostro prodotto o servizio? Questo potrebbe essere tangibile, come un dono gratuito; prestigio, potere o la fama. Ma ricordate: è necessario essere in grado di fare bene su quella promessa, così non offrono nulla di irragionevole.


Mantiene interesse: Cattura l'attenzione del consumatore non è sufficiente; Devi mantenere quella attenzione per almeno alcuni secondi. Questo è dove i vostri vantaggi entrano in gioco o una descrizione del prodotto che imposta la vostra offerta rispetto agli altri.


Genera azione: Questo è il punto finale della copia di pubblicità--si deve fare in modo che il lettore di reagire in qualche modo. Questo non si traduce necessariamente per acquistare il prodotto immediatamente o utilizzando il servizio. Il tuo annuncio potrebbe essere uno strumento di posizionamento per permettere al lettore di pensare a voi in una certa luce. Parlare al tuo pubblico, o il pubblico che si desidera raggiungere, e sarete sorpresi di come spesso vengono a voi in futuro.


CONOSCERE IL MEZZO


Come si scrive la tua copia di pubblicità sarà basata su cui verranno inserite il vostro annuncio. Se si tratta di un annuncio di billboard, è necessario un titolo super orecchiabile e design semplice a causa della velocità con cui gente passerà. Gli annunci online sono simili; i consumatori sono così inondati con Internet la pubblicità che il tuo annuncio deve essere veloce e accattivante. Pubblicità rivista è il più versatile, ma questo dipende unicamente la dimensione del tuo annuncio e come molti altri annunci di competono con il vostro. Se avete un annuncio a piena pagina, sentitevi liberi di sperimentare; più spazio di pagina ti dà spazio più creativo. Se l'annuncio è molto piccolo, è necessario mantenere le cose semplici come possibile.


CONOSCERE LO STILE


Copia di pubblicità è un tipo unico di scrittura. Il suo punto è bilanciare la creatività e la leggibilità in qualcosa di divertente e convincente. Quando si scrive il tuo copia tenere presente i seguenti punti:


Essere Succinct: Ci sono poche cose più dannose per un annuncio campagna di verbosità disordinato. Utilizzare frasi brevi con parole familiari come molti come possibile; salvare il thesaurus per una tesi o dissertazione. Assicurarsi sempre di utilizzare fraseggio preciso (perché usare cinque aggettivi quando un verbo di azione buona farebbe?); ed eliminare eventuali ridondanze, come "little tiny" o "pagamenti annuali di $XXX all'anno."


Parlare in pubblico, non a loro: Se si annuncia la disponibilità di un prodotto o un servizio, evitare di essere clinici o eccessivamente formale. Scrivere come se stai parlando con il tuo cliente ideale; utilizzare uno stile che vuoi utilizzare, sarebbero familiarità con parole, slang che probabilmente saprebbero. Ma essere assolutamente certi che si sta utilizzando questi termini e frasi correttamente. Campagna un recente McDonald ha tentato di raggiungere un certo pubblico utilizzando la frase "Avrebbe colpito" in riferimento a un cheeseburger, ignaro che la frase è usata quasi sempre come un riferimento sessuale.


Evitare cliché: È facile per gli scrittori nuovi copia di pubblicità a cadere in questa trappola, ma è una trappola che può danneggiare gravemente la scrittura. Cliché non riescono a infiammare l'immaginazione; e i consumatori così insensibili per le frasi spesso salterà proprio davanti a loro, rovinando in modo efficace l'elemento succinta del tuo annuncio. Se vi trovate a tentato di utilizzare un cliché, pensare il messaggio che si vuole trasmettere con quel cliché e cercare di riformulare esso in un modo più fantasioso, personale.


Sempre rileggere: È un punto ovvio, ma sareste sorpresi di quanti annunci pubblicati in una rivista o su un cartellone con un errore di qualche tipo. Passare attraverso la copia di pubblicità attentamente per assicurarsi che ogni parola sia stato digitato correttamente, la grammatica è impeccabile e la punteggiatura è morta su. Anche gli annunci migliori possono essere rovinati da una virgola malriposto o modificatore penzoloni. Utilizzare un programma come WhiteSmoke (http://www.WhiteSmokeSoftware.com) o StyleWriter (http://www.StyleWriter-USA.com) per aiutare a scrivere meglio.

Monday, August 26, 2013

Ottenere aiuto con formulazione invito

Se si sta cercando di scrivere un invito a una festa o un evento importante, non lasciatevi lotta con trovando il perfetto invito formulazione tutto sul proprio. Ci sono diverse fonti di grande ma forse inaspettati, che è possibile utilizzare per aiutare ad ottenere la formulazione invito giuste per le vostre esigenze.


La prima fonte di formulazione invito grande, anche se forse non il più pratico per tutti, è quello di noleggiare un writer professionale per aiutarti a scrivere la lettera di invito. Uno scrittore professionista è, ovviamente, un professionista che è addestrato ed in grado di aiutare con tutte le vostre esigenze di scrittura. Non dovrebbe avere problemi affidando anche la più grave e formulazione invito elegent ha bisogno di uno scrittore professionista. È possibile trovare scrittori professionisti nella tua zona nella rubrica o facendo una ricerca su iternet.


Un'altra grande fonte di formulazione invito è quello di parlare con persone che hanno fatto gli inviti come il tuo prima. Per esempio, se si sta cercando di venire con la formulazione di invito giusta per il vostro invito a nozze, che farebbe bene a parlare con altre spose e sposi che sono passati attraverso il processo di trovare il giusto invito formulazione per i loro matrimoni. Pensare a persone nella vostra vita che hanno già sperimentato gli eventi che sono ora passeggiando e li utilizzano come una risorsa. Si sarà così contento che hai fatto e molto probabilmente sarà così felice di aiutare.


Una terza possibile fonte per aiuto con formulazione invito è quello di assumere qualcuno online. Ci sono così tante fonti online di scrittori che sono solitamente disponibili entro un giorno di fare una richiesta per i loro servizi. Fare una ricerca per il particolare tipo di formulazione invito che avete bisogno e poi noleggiare lo scrittore migliore per le vostre esigenze. Potete anche guardare online per le fonti che possono già avere campioni di formulazione di invito che sarà perfetto per le vostre esigenze. Se questo è il caso, è spesso possibile acquistare formulazione invito già scritta presso una piccola carica.


Il punto è che la formulazione invito non è qualcosa da prendere alla leggera, soprattutto quando si sono pianificando gli eventi che sono importanti per voi. Nessuna quantità di tempo e lo sforzo è troppo quando si desidera che la formulazione di invito per essere giusto. Quindi prendete il vostro tempo, pensare attraverso le opzioni e poi fare la scelta migliore per voi e le vostre esigenze. Utilizzare le risorse che sono disponibili per voi e non abbiate paura di controllare diverse risorse prima di scegliere quello che è meglio per voi.

Sunday, August 25, 2013

Scrittura: È un'abilità, mestiere o regalo?

Ogni volta che vi si riuniscono scrittori parlano di scrittura. Ci sono molti diversi tipi di scrittori. Coloro che preferiscono comporre in lungo-mano o può solo scrivere su una vecchia macchina da scrivere manuale. Chi scrive musica, silenzio completo di domanda, o creare meglio circondato dal rumore. Avete gli scrittori che devono pianificare e contorno prima di poter iniziare e chi trova anche parlando di un progetto prima di esso è redatto può soffocare la loro creatività. Ma una delle divisioni tra gli scrittori più controverse è se la scrittura è un'abilità, mestiere o regalo.


Devo ammettere che mi piace mescolare un po ' il fuoco perché io posso discutere i tre punti e a seconda di come la mia scrittura sta andando in questo momento io possa trovare che quel punto di uno vista trasporta più peso per me personalmente.


So che come insegnante di scrittura che la scrittura è un'abilità. Ho preso persone, giovani e vecchi, detestato la scrittura, che credeva che non sarebbe mai in grado di scrivere - e ha fornito loro consigli di base e gli strumenti per diventare buoni scrittori di base. Ho preso buoni scrittori base e dato loro il supporto e la direzione che hai bisogno per diventare abili scrittori. Ho guardato gli scrittori qualificati con pratica e determinazione diventare abili scrittori. Ho visto questo in Aula, a conferenze di scrittura e nelle redazioni. Ho assistito a questa trasformazione abbastanza per sapere che la scrittura è un'abilità che può essere insegnata e abilità che possono essere apprese.


So che come scrittore, editore e lettore che la scrittura è un mestiere. Come recita la definizione per mestiere è "per fare o produrre con cura, abilità o ingegno". Uno scrittore esperto può catturare il nostro interesse e trasmettere informazioni, ma uno scrittore può anche mestiere una storia, una poesia o un saggio che tocca le nostre emozioni, così come il nostro cervello. Per coloro che sono andati oltre semplicemente abili artigiani e artigiane poter contare sulla loro conoscenza, esperienza e l'istinto di creare la scrittura che fa più semplicemente batte - canta anche.


So come scrittore e lettore che la scrittura è un dono. Alcuni scrittori semplicemente possiedono una qualità speciale che permette loro di fare un passo di là e di sopra delle masse addensate. Per alcuni è una speciale abilità di parole forma in immagini e idee e per alcuni è un'unica visione di questo mondo (o altro) che parla alle nostre anime in un modo che gli altri non possono.


Scrittori si nasce o si diventa? Molte persone sostengono che sono nati alcuni scrittori di talento, ma io non sono convinto. Forse si potrebbe avere qualche predisposizione ma credo che gli scrittori sono fatti. Sono realizzati nella sedia a dondolo quando madre legge "Goodnight, Luna"; sono fatti sotto il coperchio con una torcia quando dovrà semplicemente finire "Lo Hobbit" per la prima volta; sono fatti quando tasca con orgoglio la prima tessera della biblioteca; sono fatti quando si riempie il primo notebook; sono fatti quando si invia il tuo primo poema, articolo o storia per la pubblicazione; sono fatti quando ricevi il tuo primo rifiuto; e sono fatti quando si accende il computer ogni giorno a scrivere.


Credo che alcuni scrittori sono sommamente dotati ma anche così vuol dire che esso era un dono dato a loro tutto o era un dono sviluppato attraverso anni di lettura, scrittura, parlando e pensando a parole?


Così, credo, la scrittura è tutti e tre - un'abilità, un mestiere e un dono. Alcuni scrittori trovano loro capacità si estende su tutti e tre mentre gli altri non superò mai il livello di abilità.

Saturday, August 24, 2013

Scrittura dell'articolo & articolo di Marketing: articoli 7 modi aumentano il vostro prospettive, pubblicità & profitti

Scrittura di articoli e di marketing con articoli è uno dei migliori e modi più veloci sul mercato il vostro business. Infatti, se è possibile scrivere una lista della spesa 7 item, è possibile scrivere un articolo che vi aiuterà a aumentare i vostri profitti, pubblicità e prospettive.


Qui ci sono sette modi che è possibile beneficiare degli articoli.


1) Articoli rapidamente si posizione come un esperto nel vostro campo.
La parola scritta è incredibilmente potente. Scrivere articoli si distingue la vostra concorrenza. Non avete mai dire Listen to me, io sono un esperto!" I tuoi articoli che fanno per voi, perché gli articoli aumentano il tuo "esperto-capacità".


2) Articoli possono diventare poco venditori 24/7.
Una volta che avete un articolo pubblicato, soprattutto su internet, ora avete un 24 ore, 7 giorni alla settimana, 365 giorni un venditore internazionale anno lavorando appositamente per voi e il vostro business.


3) Solo un articolo può essere utilizzato in molti modi.
Questo è chiamato l'effetto leva. Solo un articolo può essere utilizzato un rapporto libero, un bonus, presentato in un bollettino o un ezine, diventare parte di un corso online, diventare parte di un libro e molti altri modi.


4) Articoli diffondere la parola sulla vostra attività e i servizi.
Un articolo che ho scritto 5 anni fa è stato recentemente utilizzato in una delle mie newsletter di internet. Un reporter del giornale che è sulla mia mailing list visto e mi ha intervistato per una storia. Quando essa ha lanciato al suo editor, l'editor piacque così tanto che hanno trasformato in un articolo. Correvano sul frontespizio del libro, ed è stato raccolto e attraversano il paese.


5) Articoli di marketing è semplice, facile e poco costoso, soprattutto se paragonato ad altri modi di marketing online.
Non costa nulla per scrivere un articolo. Vi anche costa nulla avere elencato su articolo directory come EzineArticles.com. Immaginate che cosa vi costerebbe pagare per quel tipo di esposizione e di pubblicità.


6) Articoli possono aiutare a costruire una mailing list che può commercializzare a più e più volte.
Una volta che hai un paio di articoli là fuori, si raggiunge una certa massa critica dove le prospettive cominciano a scorrere in. Continua a crescere la massa critica del passato, e crescerà fino al punto dove non si poteva fermare il traffico e le prospettive che scorre se si voleva.


7) Articoli ti permettono di rimanere in contatto con i clienti e vendere più prodotti.
Sappiamo che può prendere da 5 a 8 contatti o più per la nuova prospettiva di essere pronto a diventare un cliente. Articoli consentono di rimanere in contatto con prospettive e fornire loro le informazioni di qualità.


Questi sette benefici sono davvero solo la punta dell'iceberg di tutti i molti vantaggi della scrittura dell'articolo e l'articolo di marketing.

Friday, August 23, 2013

Provare a scrivere poesie anniversario

Sei tu per festeggiare un anniversario speciale con quello speciale qualcuno? Se è così, non dimenticate che un regalo adeguato è necessario per rendere ogni celebrazione anniversario giusto. Non preoccupatevi, però, perché il regalo di anniversario perfetto potrebbe essere molto più facile di quanto pensi di venire con. Provare a scrivere alcune poesie anniversario grande per quello che ami.


Come un autore e un professore di scrittura creativa, naturalmente viene naturalmente a pensare a modi per incorporare la scrittura in qualsiasi situazione di regalo. Mi piace pensare a nuovi modi per usare le parole per esprimere sentimenti o pensieri alle persone che amo. Un anno ho scritto ciascuno dei miei cinque figli un unico racconto per bambini per i loro compleanni, e mia moglie non è mai sorpreso da alcuni pezzi di scrittura speciale il suo compleanno o altre occasioni. Credo che la scrittura è potente, ed è per questo che penso che tutte le persone trarrebbero beneficio scrivendo poesie anniversario grande per quelli che amano quest'anno.


L'idea di scrivere poesia tutt'altro che da sola sembra troppo per molte persone, ma forse è semplicemente perché non erano mai addestrati a scrivere bene. Prendere il mio consiglio: ho guardare non scrittori trasformare in grandi scrittori ogni semestre per quasi trent'anni. Gli studenti entrano frequentemente le mie lezioni di poesia con una profonda convinzione che non sono poeti. Tre mesi più tardi partono con un portafoglio impressionante e sono convinto che tutto è possibile. Imparare a scrivere poesie anniversario può essere molto lo stesso processo.


Se scrivendo poesie anniversario grande per quello che ami suona come una grande idea, poi cominciano oggi. Cominciare da entrare in contatto con qualcuno che può aiutare a scrivere grande poesia. Assumere un consulente iscritto ad aiutarvi per un'ora o due, o partecipare a un seminario di scrittura. Se andando alla classe, non è il tuo stile, quindi testa a vostra libreria locale e check-out alcuni libri sulla scrittura di poesie anniversario. Potreste essere sorpresi di quanto c'è da imparare.


Dando poesie anniversario è uno dei modi più unici e romantici per celebrare con quello che ti piace. Quindi fare un impegno oggi per iniziare ad imparare a scrivere poesie anniversario speciale e sarete in grado di sorprendere e benedica il vostro speciale qualcuno quando il vostro prossimo anniversario rotola intorno. E non preoccuparsi troppo di essere perfetto, basta scrivere che vostri pensieri e sentimenti in forma di poesia e voi avrete poesie anniversario in nessun tempo.

Thursday, August 22, 2013

Come scrivere un Ebook user-friendly

Ora, qualcuno, da qualche parte si sta imbarcando sulla scrittura di un eBook. Perché? Alcuni lo fanno per fare qualche soldo; è uno dei modi più semplici per avviare un business online.


Gli altri lo fanno per condividere informazioni che possono avere per coloro che in simili situazioni finanziarie, sociali o medicali; forse si vuole condividere come battere il cancro o come hai ottenuto dal debito.


Qualunque sia il motivo, ci sono alcune regole di base da considerare che renderanno il prodotto finale più professionale e. Allora, che guardare alcuni di loro.


Qualcuno che si imbarca su come scrivere un eBook avrete senz'altro letto molti pure. Si sa da ciò che è necessario scrivere in un modo attraente che mantiene l'attenzione del lettore. Dopo tutto, si desidera leggere tutti i vostri eBook non ti? Inoltre, si consiglia loro di tornare indietro per di più se si stanno costruendo un business online.


Ci sono molti trucchi che è possibile utilizzare per mantenere l'attenzione dei tuoi lettori.


Aneddoti dare esempi pratici di cosa si sta cercando di spiegare. Questi dare ai lettori la fiducia che cosa stai dicendo davvero funzionare. Sono anche un ottimo modo di spiegare argomenti complessi.


Le immagini sono anche un potente strumento. Possono fare argomenti più chiare e che si attacchi nella mente del lettore più di 5000 parole del testo. Essi anche rompere l'eBook e dare al lettore "marcatori" alle parti che li interessano.


Nota-caselle o barre laterali sono anche buoni per riassumere un punto o fornire informazioni aggiuntive. Come immagini, essi rompere il testo e rendere la lettura esperienza più piacevole.


Scrivere in uno stile colloquiale, così il lettore si sente che si sta parlando solo a loro. In questo modo si sentono che sono la sola beneficiano le vostre informazioni e che lo rende più prezioso per loro.


Non scrivere lunghe frasi o paragrafi. Diventano difficili da leggere e toglie l'esperienza. Il tuo eBook è più probabile essere messo giù e non ancora ritirati.


È necessario modificare anche la lunghezza dei paragrafi e frasi, quindi non inviare i tuoi lettori a dormire. Blocchi di testo che sono tutti della stesso lunghezza perderà l'attenzione del lettore e sarete fortunati di loro sono svegli da pagina 10!


Abbiamo accennato in precedenza l'uso delle immagini come un modo di rompere il testo. Può essere che non è possibile utilizzare le immagini in qualsiasi misura grande; ma ci sono altri trucchi.


Uno molto potente è l'uso di elenchi puntati e numerati. Anche con il più fondamentale dei programmi di elaborazione testi può includere diversi tipi di proiettili e persino utilizzare immagini personalizzate come icone di proiettile. Questi fanno il tuo argomento più facile per il lettore di assorbire e anche di dare loro una pausa mentale da blocchi di testo.


Infine, di pensare il design del tuo eBook. Selezionare un tipo di carattere che è facile da leggere e bastone ad esso. Si può essere tentati di cambiare font come un modo di cercare di renderlo più interessante. Non. Tutto ciò che fa è confondere i lettori e si spegne.


Mi raccomando uno e una metà o interlinea doppia. Distanza tra le linee troppo lontani rendono difficile per il lettore a tenere traccia di dove sono. Troppo vicino lo rende opaco.


Inoltre, scegliere una dimensione del carattere è in proporzione l'interlinea che si utilizza. Si può ottenere via con un font più grande (diciamo 14 punti) con interlinea 1,5 ma 8 punto avrà un aspetto strano. Esperimento con diverse combinazioni per trovare quello che più vi si addice, ma ricordate - ciò che sembra OK sullo schermo può sembrare terribile in stampa. Pensare a come i tuoi lettori sono probabilmente andando a leggere l'eBook finale (la maggior parte stampa PDF Ebook – l'idea del mondo paperless è mito!).


Infine, aggiungere numeri di pagina e un'intestazione di ogni pagina con il titolo del tuo eBook. Ho perso il conteggio del numero di volte che ho stato fatto infuriare il numero di ebook che non hanno numeri di pagina. Inoltre, aggiungendo che un titolo nell'intestazione è un buon modo di ricordare al lettore che cosa essi sono leggere e chi l'ha scritto. Non sovraffollamento intestazioni e piè di pagina ma utilizzarle saggiamente per dare branding per l'eBook (il tuo nome o web indirizzo società se vendi online).


Soprattutto, non dimenticate di fare un corretto controllo ortografia e grammatica. Si può anche andare da qualche parte come elance.com e ottenere qualcuno prova leggere per voi (per una tassa). Ne vale la pena di finire con un eBook credibile.


Come esso o non, voi e il vostro argomento sarà giudicati dallo standard di ortografia e di punteggiatura. Non sulla qualità per paura di alcune critiche di scelta rapida. È meglio scoprire prima della pubblicazione.


Questo è tutto! Seguendo i semplici passi sopra ti hanno appena scritto il tuo eBook. Tutto ciò che resta da fare è pubblicare online e ottenere i visitatori al tuo sito Web, così si possono leggere. Ma questi argomenti sono una tutto nuova gioco della palla e migliore a sinistra per un altro giorno.

Wednesday, August 21, 2013

Sballato: 5 miti di scrittura

Un elemento comune ogni volta che gli esseri umani si riuniscono è la necessità di parlare e condividere esperienze. Spesso quel bisogno si trasforma in qualcosa di un po' più divertente, un po' più pericoloso - gossip. Gossip è spesso divertente, ma può anche essere pericoloso perché si diffonde rapidamente (perché è divertente) e spesso distorce o addirittura completamente evita la verità. Gossip crea miti in molti settori e professioni, e il campo di scrittura è particolarmente incline.


I primi cinque miti circa la scrittura sono:


Mito 1: Scrivere è facile per alcune persone. Lasciate che vi dica che è solo circa il più grande mito andando. Sono uno scrittore professionista per tre decenni ora in corso. So anche che molti altri scrittori professionisti di varie età, esperienza e reddito. Non so di uno scrittore che vi dirà che la scrittura è facile. La scrittura è brutale, duro lavoro e ci sono momenti quando penso che sarebbe più facile semplicemente aprire una vena come Red Smith ha detto. Tuttavia l'esperienza e pratica può semplificare molte attività di scrittura. Ci sono alcune attività di scrittura che quasi posso realizzare il pilota automatico perché ho scritto quel formato specifico e/o argomento un sacco.


Mito 2: Scrittura richiede talento. Io non mentire. Può certamente aiutare a talento e talento è ciò che separa i grandi scrittori da buoni scrittori. Ma la verità è che il talento non è sufficiente a rendere uno scrittore grande o anche buona e talento non è un requisito necessario per essere un bravo scrittore. La scrittura è un'abilità che può essere imparata, sviluppata e affinata. Se si pratica il tuo mestiere, se andate a leggere la scrittura degli altri per imparare più circa il vostro mestiere, e se si cercano e accettare consigli e suggerimenti circa la vostra scrittura vi sarà migliorare e crescere come scrittore. Dedizione bardati con talento può creare risultati sorprendenti, ma se dovessi sceglierne solo uno poi sarebbe andare con dedizione. È sempre possibile aumentare il vostro livello di abilità attraverso la dedizione.


Mito 3: Scrivere non è un'abilità utile. Ho fatto il mio soggiorno come scrittore per tutta la mia vita professionale ma anche se non si intende rendere il vostro soggiorno con parole avrete bisogno di questa abilità fondamentale. Non c'è semplicemente una professione che non comporta la scrittura. Forse la forma può variare, ma comunicazione scritta è l'elemento fondamentale in ogni campo professionale. Vostra capacità di scrittura spesso avrà un impatto di atterraggio un lavoro così come avanzare nella tua carriera. Oggi la comunicazione scritta è ancora più cruciale nei rapporti professionali e personali.


Mito 4: Non si può fare una vita come scrittore. Riesco a ricordare quando dissi a mio padre che voleva essere un maggiore inglese in un college. Era molto preoccupato che non sarebbe in grado di sostenere me stesso. La verità è che non ho mai avuto problemi a trovare un lavoro e oggi ho proprio la mia attività a causa di questa abilità flessibile e importante. Non solo si può fare una vita come scrittore, ma la scrittura è uno strumento essenziale per molte altre carriere e professioni.


Mito 5: Scrittori blocco è vivi e torturare gli scrittori come te leggere questo. Io non sto respingendo la difficoltà insita nel trattare con blocco di scrittori ma ogni volta che parlo con scrittori presumibilmente affetti da esso che cadono all'interno dei due gruppi generali. Il primo gruppo crea effettivamente il proprio blocco insistendo sul posto perfetto, umore o allineamento dei pianeti per scrivere. Questo è di là di ridicolo. Uno dei molti benefici che ho guadagnato da anni di esperienza in sala stampa è la possibilità di scrivere in quasi qualsiasi condizione o stato d'animo. Scadenze chiunque verranno insegnerà come dare scrittori blocco breve confessione. Il secondo gruppo ho più simpatia per il loro problema è davvero interna in natura. Di solito il problema è che la storia particolare (se narrativa o saggistica) vogliono dire non è ancora finito di cucinare nel loro cervello. In questo caso, mentre la scrittura può essere una fase di stallo non sono d'accordo che è bloccato. Lo scrittore deve ascoltare quella voce interiore e rispondere in modo appropriato. A volte l'idea ha bisogno di più tempo per filtrare e talvolta più ricerca e/o pianificazione è necessario. Una volta che vengono apportate la corretta scrittura inizierà a fluire nuovamente.


Non lasciate che la vostra scrittura cadere vittima di questi cinque miti sulla scrittura.

Tuesday, August 20, 2013

Come diventare uno scrittore migliore?

Ho scritto professionalmente per più di due decenni e insegnamento scrittura quasi che a lungo. Ogni conferenza, ogni scrittura personale e ogni classe ha sempre incluso qualche scrittore che chiede: "Come posso diventare uno scrittore migliore?"


Di solito non piace la mia risposta. "Pratica di scrivere ogni giorno e leggere per studiare la scrittura degli altri ogni giorno."


Non gradiscono la risposta di solito per uno dei due motivi. Alcune persone sono alla ricerca di qualche soluzione rapida, formula magica che li renderà un buon scrittore in tre semplici passaggi. Anche se il mio suggerimento prevede solo due passaggi è abbastanza ovvio che si tratta di un progetto a lungo termine. L'altro gruppo di persone sarà deridere il primo perché essi considerano "veri scrittori", ma non mi piace la risposta di più di quanto gli altri. Essi credono di che avere un regalo che semplicemente ha bisogno di essere sbloccato mediante la chiave magica che possiedono gli scrittori pubblicati, di successo.


La semplice verità è che non non c'è alcun modo per migliorare la vostra scrittura diverso da esercitarsi continuamente il tuo mestiere. Scrivere ogni giorno. Sperimentare, piano, rivedere e rivedere. Rendere le sfide, concorsi e scadenze. Spingere te stesso e la tua scrittura ti ricompenserà. Te lo prometto. Scrivere qualcosa di ispirato da uno scrittore che ammiro e poi scrivere qualcosa di completamente tuo.


Non è tuttavia sufficiente scrivere semplicemente in un vuoto - o una torre d'Avorio. È inoltre necessario leggere la scrittura degli altri. Letto in lungo e in largo. Leggere testi di narrativa, saggistica, poesia e canzone. Lettura di argomentazione e persuasione, lettura informativo e biografico, leggere, scienza e fantasia. Professionisti qualificati e di talento di leggere e leggere quelli che ancora stanno trovando il loro piedi di scrittura.


Stai leggendo per ottenere l'ispirazione e fiducia. Stai leggendo per costruire il tuo vocabolario e il vostro stock di trucchi di scrittura. Stai leggendo per saperne di più sui ritmi e modelli di lingua. Stai leggendo che come scrivete sarete in grado di sviluppare la propria voce unica.


Imparare a essere uno scrittore migliore non è il lavoro di un fine settimana o addirittura un semestre. Imparare a essere uno scrittore migliore è il lavoro di una vita. Se sei veramente uno scrittore quindi non avrai mai prendere in considerazione il tuo lavoro svolto. Non so uno scrittore professionista, che si siede e dice "ho finito ora di apprendimento, sono buono come ho intenzione di ottenere". Certamente esso non è necessario prendere una vita per raggiungere lo status di professionista ma non dovrebbe fare che il vostro obiettivo. Pensare in questi termini può tenere indietro da diventare il miglior scrittore che si può essere.


Per esempio, forse il motivo che è stato respinto il progetto particolare non aveva nulla a che fare con la scrittura ma era in realtà dovuto il tuo argomento, le esigenze particolari di quell'autore, o anche lo stato d'animo dell'editor quando la vostra presentazione è venuto sulla loro scrivania. La verità è che non è possibile controllare quando diventerai uno scrittore pubblicato, professionale, ma è possibile controllare il tuo progresso verso migliorare la vostra scrittura. Mi creda, più forte la tua scrittura diventa quindi più facile sarà per raggiungere quell'obiettivo. Quando si raggiunge il punto che si consegna regolarmente iscritto qualità poi troverete un mercato. Se si scrive, il resto verrà.

Monday, August 19, 2013

Scrittura per divertimento e profitto

Ogni sogni scrittore del giorno quando essi possono trarre profitto dalla loro scrittura. Mentre le opportunità di reddito abbondano per scrittori, ogni metodo ha svantaggi.


I giornalisti di giornali e riviste possono fare una buona vita, ma loro materia è spesso strettamente regolato e diretto. Scrittura azienda può essere anche più redditizia ma anche più strettamente controllato. Scrittura freelance offre più libertà, ma è anche più incerto. Pubblicazione di libri è ancora più incerta. Così che cosa è uno scrittore a fare?


Dimenticare tutti quei metodi di scrittura vecchia scuola e concentrarsi su Internet. Non scrivo per nessuno, ma voi stessi. Può davvero profitto da scrivere solo di ciò che ti interessa. Non preoccuparti per il mercato o i redattori. Scrivere per se stessi. Non solo sarà più divertente e gratificante per la tua anima, ma per il vostro conto corrente pure.


Io vado per condividere una formula di 10-passo facile (ed economico) che può aiutarvi a iniziare la propria scrittura attività oggi, ma prima voglio condividere un fatto importante.


Non si tratta di un regime di get-rich-quick. Ci vorrà del tempo per guadagnare, forse lungo tre mesi per iniziare a girare un profitto, ma se continuare a lavorare presso lo che si dovrebbe vedere il tuo reddito crescere esponenzialmente ogni mese e si dovrebbe essere in grado di contare su tale reddito e sapere che cosa dovete fare per aumentarlo. Avrete il controllo totale sopra il vostro reddito e che è molto potente.


1. Creare un account blog presso uno dei siti di blogging gratuito disponibili online (abbiamo usato per usare http://Blogger.com ma ci sono molte altre buone opzioni). Questo servirà come vostra base di Internet. È davvero il modo più semplice e più economico per ottenere on-line oggi. Sì, è possibile creare un sito web gratuito presso uno dei tanti disponibili, ma i blog sono più attraenti per i motori di ricerca. Plus ti offrono la possibilità di personalizzarla, ma la maggior parte della vostra energia sarà speso per contenuto, che è il re di Internet e la vera ragione che si desidera una presenza in Internet.


2. Ora Iscriviti per un account gratuito di affiliazione ClickBank che ti darà accesso immediato a qualcosa da vendere.


3. Iscriviti per un inserzionista contestuale o pay-per-click come Google, Yahoo, entrate pilota, o SearchFeed e tu inizierai a guadagnare dai visitatori, come pure i clienti.


4. Sviluppare il tuo blog. Fare 10 il vostro obiettivo immediato quindi funzionare il vostro senso fino a 25, 50 e 100 e così via. Le voci possono essere vostri pareri, pensieri o divagazioni; poesie o brevi racconti; o articoli.


5. Promuovere il tuo blog attraverso l'articolo di marketing, sviluppo di link e inviare il vostro feed blog. Vorrei suggerire il tuo fuoco principalmente su articolo di marketing come se offre la possibilità di sviluppare non solo link ma anche offre traffico plus come scrittore è facile per voi per creare articoli o utilizza una selezione del materiale che hai già creato per il tuo blog.


Sì, è davvero così semplice e mentre si può poi crescere acquistando il proprio nome di dominio (o nomi) e pubblicare il tuo blog sul tuo sito non ti serve (e probabilmente dovrebbe evitare) investire denaro in costosi strumenti


Guida introduttiva sul web può essere libero (come si vede sopra) o poco costoso se si concentra su che cosa si ha realmente bisogno. La semplice verità è che non hai bisogno di un sacco di fantasia, costosi strumenti e programmi. A lungo termine, un nome di dominio è un buon investimento. Un nome di dominio vi costerà tra $5 e $10 un anno a seconda se si va. com o. info (o una delle molte altre opzioni disponibili). Non è necessario trovare un host web o creare un sito. Semplicemente puntare il dominio al vostro blog per ora e continuare con lo sviluppo e la promozione del vostro blog. Il vantaggio di possedere il proprio nome di dominio è semplicemente che più tardi quando si hanno i soldi, tempo e conoscenze per sviluppare il tuo sito web quel nome a dominio sarà già esistono e sono filtrate attraverso i motori di ricerca. Offre anche alcuni vantaggi di marketing che non è un blog libero.


A un certo punto si può decidere in grado di offrire maggiore flessibilità e controllo di un blog e che è quando si desidera eseguire il proprio sito. Si può trovare un buon web host per il poco quanto $5 al mese e non dovrebbe pagare più di $20 al mese per un host affidabile che offre tutti gli strumenti e le utilità che potrebbe essere necessario per il tuo sito attuale - incluso il software di blog. Forse giù la linea sarà necessario eseguire l'aggiornamento, ma da allora saprete il vostro reddito e le vostre esigenze.


Davvero solo altre normali spese che si potrebbero prendere in considerazione per rendere il tuo Internet business completo sarebbe uno strumento di mailing list. Si può fare questo per solo $20 che al mese e sarà vale ogni centesimo per promozione vendite e servizio clienti. Ma questo non è necessario per iniziare e si può decidere che non è importante per il vostro impegno quindi si può saltare completamente.


Una volta che hai il tuo blog set up e monetizzati (da offrendo prodotti di ClickBank, pubblicità o vendita di link testuali) allora siete in grado di iniziare a trarre profitto dalla vostra scrittura. Il modo di trarre profitto per aumentare il vostro traffico, quindi è necessario ottenere serio circa il tuo articolo gli sforzi di marketing, perché ogni articolo è distribuire genererà traffico immediato e creare collegamenti a ritroso per search engine optimization. Inoltre è necessario continuare a crescere il tuo blog con l'aggiunta di nuovi contenuti regolarmente. Questo sarà creare visitatori Ripeti così come portare la ricerca motori indietro ancora e ancora. Semplicemente pubblicare nuovi articoli e nuove voci di blog ogni settimana aumenta il tuo traffico. Più articoli e voci si creano - più traffico si generano.


Una volta che hai trovato il tuo ritmo con il tuo blog esistente che può anche decidere di espandersi e creare un secondo blog su un argomento diverso o correlato. Ora si dovrebbe essere in grado di lavorare ancora più velocemente perché siete più esperti, ma probabilmente anche più motivati perché si può vedere quanto gratificante può essere quello di scrivere per divertimento e profitto.

Friday, August 16, 2013

Come sopravvivere a una buona recensione

Quando le prime recensioni per il mio romanzo più recente (grande donna del cielo, Random House 2006) ha iniziato a venire, mie emozioni è andato attraverso la solita roller coaster. Il primo, dall'editore del settimanale, era 90% positiva, ma ha accennato che, a loro parere, è stato lento in macchie. Il mio stomaco si è affondato. Lento? In macchie? Oh mio Dio, tutto è perduto!


La seconda revisione è venuto in due settimane più tardi. Questo uno, da "Booklist", ha usato parole come "magnifico" e "coinvolgente" e "l'avventura su grande scala."


Sospirato. Boy, oh boy, ho bisogno di sentire che. Perché? Perché io sono un artista insicuro. Perché spendere, in media, due anni di ricerche e un anno per scrivere i miei romanzi. Perché mi preoccupo molto molto per tutti e ciascuno dei miei figli letteraria. Perché versare in ogni progetto di che lavoro sulla mia vita, rompere la mia testa aperta, rimuovere le mura protettive da intorno al mio cuore. Devo, perché questo è l'unico modo per accedere al mio talento. Non posso fare a meno di mio molto migliori — che vuoi devolvere immediatamente a hack lavoro, e che non posso fare.


Alcuni dicono di ignorare le recensioni, che sono solo le opinioni di persone che, spesso, sono gelose del lavoro che essi stessi non potrebbe creare. Scelgo di non abbracciare quell'opinione. A me, giudizi sono le opinioni dei lettori informati, professionale. Tali persone non sono necessariamente qualsiasi meglio informato rispetto al lettore medio, ma che cosa hanno da dire è sicuramente degno di attenzione.


Per essere assolutamente sincera, ci sono state volte che raggomitolato e piansi perché un recensore rispettato non piaceva il mio lavoro. E altre volte quando handsprings attraverso la stanza vivente erano all'ordine del giorno. Tali vicende violente difficilmente possono essere buoni per la pressione sanguigna (figuriamoci gli animali domestici), ma per un artista che si preoccupa, preoccupa veramente protesa verso il mondo, sulla creazione di un dialogo con i lettori attuali e non ancora nati, ci sembra poca scelta.


Un artista ha bisogno di commenti. Dobbiamo sapere se ciò che facciamo comunica il messaggio destinato. Questo non significa che tutta la gloria e complemento. Critica dura ma onesta può aiutare un artista capire ciò che il pubblico vede quando hanno letto l'opera, guardare film, mostra la danza. Per il grado che tale lavoro è destinato a fare una dichiarazione, per comunicare uno stato di emozione o concetto sfuggente, dobbiamo sapere come reagisce il pubblico.


Ma ci sono volte che quando la buona recensione è più dannosa di quello cattivo. Spesso sembra che gran parte degli artisti sono persone che desiderano una connessione più profonda, più fluida con il mondo esterno. Che nei primi anni di vita sentiva la voce soffocata, sentivo invisibile nel bel mezzo di una folla. Così imparano a parlare la loro verità in qualche altra forma, e un interprete creativo è nato.


Profondo all'interno di un tale artista è una guida, rosicchiare, famelica voglia di essere amato, rispettato, visto, sentito. È la voglia soffocata di un bambino che balla in salotto per gli ospiti, dicendo: "Guardate me! Io sono speciale!"


Naturalmente, attenzione non è sempre l'artista stessa: a volte vogliamo semplicemente attirare l'attenzione di qualche causa, o effetto, o realtà esterna o filosofia che riteniamo importanti o di interesse. Al centro di tutto questo, tuttavia, è il senso che le nostre percezioni sono degni, nostri cuori forti, la nostra canzone valide come quella di qualsiasi altro warbler nella foresta.


E quando quei giudizi Vieni, o possiamo leggere loro alla lunghezza del braccio un emotivo, o li possiamo prendere a cuore, soffrire il slings and arrows — e gioire per le vittorie.


Che sono più importanti? Io non sono certo. Ma quando quelle recensioni positive, ho notato che non li prendo più seriamente, più profondamente, come quelli negativi. Non oso. Quel ragazzino dentro di me vuole troppo disperatamente credere che egli è amato e apprezzato, che ha fatto qualcosa di utile. Quando i positivi Commenti su Vieni, è facile ascoltare i riconoscimenti, a brillare nell'applauso...


Ma Dio aiutarvi se avete bisogno di esso. Poi, con una precisione squisitamente perverso, esso verrà ritirato. Inseguendo dopo l'approvazione lo fa sciogliere, e siamo diventati come un fumetto terz'ordine freneticamente rapina per un pubblico di una volta-elogiativo, chiedendo loro di ridere fino a quando non sono in imbarazzo per lui.


Mi piace il processo di scrittura. Amo i libri stessi. Amo il mio pubblico. E io amo quei giudizi, troppo, sembra a volte. E a quei tempi, una piccola voce sussurra al mio orecchio: "la scrittura non è per loro. Mai per loro. E ' stato prima che fossero. E se si voltano le spalle, si scriverà ancora. Non essere cullati dal fatto che i giudizi di oggi sono positivi. Non essere frustrato se recensioni di domani sono cattivi. Ascoltare la voce nel tuo cuore, quello che sussurra di disciplina, di dolore e di estasi creativa. Quella voce c'era all'inizio e ci sarà alla fine."


Quella voce e nessun altro, può voi fiducia

Thursday, August 15, 2013

Lettere di donazione di Fundraising di successo utilizzano campioni di prima e dopo, esempi

Il miglior consiglio che posso darvi per scrivere lettere fundraising di successo è di agire come se il vostro donatori sono obesi. Davvero obesi.


Immaginate, per esempio, che lottano con il loro peso ogni singolo giorno. Immaginate che odiano il loro modo di che guardare. Immaginate di volere niente di più che per perdere peso e aspetto favoloso.


Ora immaginate di avere il programma di perdita di peso che il vostro donatori devono gettare quei chili antiestetici e ritorno per il peso e il livello di energia che bramano.


Ma come hai intenzione di persuadere il vostro donatori che avete la soluzione di perdita di peso di cui hanno bisogno?


Con incredibili immagini prima e dopo.


Sai il genere che intendo. Li vedete sulle copertine delle riviste al vicolo di cassa del supermercato. C'è una foto di Tom prima sua dieta e un'altra foto di Tom dopo la sua dieta. "Prima, 357 lbs. Dopo, 168 libbre." "Tom perso £ 189 in 12 mesi! Così si può!"


Una volta ho letto attraverso un numero della rivista di Weight Watchers che è stato riempito con queste fotografie prima e dopo a campione. Anche se ogni esempio portava un disclaimer dicendo che i risultati per ogni persona raffigurata non erano tipici, queste foto sono state interessanti e persuasivi. Ero obesa. Volevo perdere. Così essi mi hanno convinto. Hanno dimostrato che il programma Weight Watchers ha lavorato.


Il vostro donatori potrebbero non essere obesi. Ma comunque stanno cercando di investire i loro soldi in cause benefiche che fanno la differenza. Il tuo ruolo come una raccolta di fondi di direct mail è di dimostrare che l'organizzazione sta cambiando il mondo. Il modo migliore per farlo è quello di mostrare il vostro donatori prima e dopo foto, sia letterale che figurato.


• Si potrebbe mostrare la foresta netta dagli anni sessanta e poi mostrarlo oggi rimboschite, grazie alla propria organizzazione.


• Si potrebbe mostrare una prima foto di Ahmed malnutriti in un campo profughi Somali e una foto dopo di lui laureato a Yale.


• O semplicemente si potrebbe descrivere il tuo prima e Afterhours, mostrando attraverso immagini vivide parola com'era la vita prima che l'organizzazione è intervenuta e com'è oggi.


Le persone che sono in sovrappeso sono disegnate per prima e dopo le fotografie di persone che hanno perso un sacco di peso, perché queste foto mostrano il problema e la soluzione insieme. Funzionano perché dimostrano il legame tra la soluzione e il problema. Essi dimostrano di causa ed effetto.


Che cosa si deve fare nelle vostre lettere fundraising donazione è Visualizza donatori campioni ed esempi della prima e Afterhours. Le persone obese sono in cerca di speranza e alla ricerca di programmi di perdita di peso provata. Il vostro donatori sono anche alla ricerca di speranza e soluzioni. Vogliono sradicare la povertà. Vogliono smettere di guida ubriaco. Vogliono trovare una cura per il cancro al seno.


Quindi, andare avanti, si comportano come se il vostro donatori sono turbati per il modo le cose sono e vogliono fare la differenza. Poi mostrare, con vivide immagini prima e dopo, come organizzazione no-profit sta cambiando il mondo grazie ai doni che riceve da donatori proprio come loro.


© 2006 Sharpe copia Inc.

Wednesday, August 14, 2013

Scrivere un curriculum di grande!

Se siete alla ricerca di un lavoro, quindi è molto importante capire come offrire se stessi nel modo migliore ad un datore di lavoro.


Questo è fatto scrivendo 'CV' (curriculum vitae - latino per 'life story'), chiamato in alcuni paesi un 'curriculum'.


Diversi paesi possono avere diverse esigenze e stili per CV riprende. Quindi è necessario seguire la prassi corretta per la cultura e il paese.


Che cos'è un curriculum?
Un curriculum è un documento di autopromozione che si presenta nella miglior luce possibile, allo scopo di essere invitato a un colloquio di lavoro. Non è un documento ufficiale personale. Non è una domanda di lavoro. Non si tratta di un necrologio di carriera! E non è un confessionale.


Che cosa il contenuto all'interno del curriculum?
Non si tratta solo di lavori passati! Si tratta di voi e come è stata eseguita e ciò che è compiuto in quei ultimi lavori--specialmente quelle realizzazioni che sono più rilevanti per il lavoro che si desidera fare. Un buon curriculum prevede come potrebbe svolgere in quel lavoro futuro desiderato.


Qual è il modo più veloce per migliorare un curriculum?
Rimuovere tutto ciò che inizia con responsabilità inclusa e sostituirlo con realizzazioni sul posto di lavoro.


La maggior parte dei comuni del resume errore fatto dai cacciatori di lavoro!
Lasciando fuori il loro obiettivo di lavoro! Se non mostrano un senso di direzione, i datori di lavoro non saranno interessati. Avendo un obiettivo chiaramente dichiarato non deve confinare si se è dichiarato bene.


Che cosa è il primo passo nella scrittura di un curriculum?
Decidere su un target di lavoro (o obiettivo lavoro) che può essere indicato in circa 5 o 6 parole. Nulla di là che è probabilmente fluff e indica una mancanza di chiarezza e di direzione.


Curriculum cronologico o un funzionale uno?
Il formato cronologico è largamente preferito dai datori di lavoro e funziona bene se alloggiate nello stesso campo (soprattutto se siete stati mobile verso l'alto). Utilizzare solo un formato funzionale se si stanno modificando i campi, e siete sicuri che un formato orientato alla competenze vuoi mostrare la vostra abilità trasferibili a vantaggio migliore; e assicurarsi di includere una storia di lavoro cronologico chiaro!


Cosa succede se non hai alcuna esperienza nel tipo di lavoro volete fare?
Ottenere alcuni! Trovare un posto che vi permetterà di fare qualche lavoro volontario subito. Avete bisogno solo un periodo breve, concentrato di formazione volontari (ad esempio, 1 giorno a settimana per un mese) per avere almeno qualche esperienza di mettere sul tuo curriculum. Inoltre, guardare alcuni dei lavori volontari avete fatto in passato e vedere se questo aiuta documentare alcune abilità avrete bisogno per il vostro nuovo lavoro.

Tuesday, August 13, 2013

Scrivere l'articolo

Proprio come un generatore esiterebbe a erigere una casa senza un piano accuratamente lavorato-out, così uno scrittore dovrebbe essere restio ad iniziare un articolo prima che egli ha delineato completamente. Nella progettazione di un edificio, un architetto ritiene grande come una casa sua cliente desideri, quante camere egli deve fornire, come lo spazio disponibile migliore può essere ripartito tra le camere, e che relazione le camere sono a sopportare l'uno a altro. Nel delineare un articolo, allo stesso modo, uno scrittore deve determinare quanto tempo deve essere, quale materiale dovrebbe comprendere, quanto spazio dovrebbe essere dedicato ad ogni parte e come disporre le parti. Tempo trascorso nella pianificazione di un articolo così è tempo ben speso.


Delineando il soggetto completamente comporta pensare l'articolo dall'inizio alla fine. Il valore di ciascun elemento del materiale raccolto deve essere pesato accuratamente; deve essere considerato il suo rapporto per l'intero argomento e in ogni parte. La disposizione delle parti è di importanza ancora maggiore, perché gran parte dell'efficacia della presentazione dipenderà da uno sviluppo logico del pensiero. In ultima analisi, buona scrittura significa pensare chiaro e in nessuna fase della preparazione di un articolo è chiaro pensando più che necessario per la programmazione di esso.


Dilettanti a volte insistono sul fatto che è più facile da scrivere senza una struttura che con uno. Senza dubbio ci vuole meno tempo a precipitare fuori una storia caratteristica speciale che lo fa per pensare fuori tutti i dettagli e poi scriverlo. In nove casi su dieci, tuttavia, quando uno scrittore tenta di lavorare fuori un articolo come lui va avanti, confidando che le sue idee organizzerà stessi, il risultato è lontano da una presentazione chiara, logica, ben organizzata del suo soggetto. Il comune rifiuto di rendere un contorno è di solito basato sulla difficoltà che la maggior parte delle persone di esperienza deliberatamente pensando a un soggetto in tutti i suoi molteplici aspetti e scendendo in ordine logico i risultati di tale pensiero. Riluttanza a delineare un soggetto generalmente significa riluttanza a pensare.


La lunghezza di un articolo è determinata da due considerazioni: la portata del soggetto e la politica della pubblicazione a cui è destinato. Un grande soggetto non può essere adeguatamente trattato in un breve spazio, né può un tema importante essere smaltito in modo soddisfacente in poche centinaia di parole. La lunghezza di un articolo, in generale, deve essere proporzionata alle dimensioni e l'importanza del soggetto.


Il fattore decisivo, tuttavia, nel fissare la lunghezza di un articolo è la politica del periodico per il quale è stato progettato. Una pubblicazione popolare può stampare articoli da 4000 a 6000 parole, mentre l'altro fissa il limite a 1000 parole. Sarebbe abbastanza come cattivo giudizio per preparare un articolo 1000-parola dell'ex, come lo sarebbe per inviare uno dei 5000 parole a quest'ultimo. Periodici Difficoltà anche certi limiti per gli articoli per essere stampati in particolare reparti. Una rivista mensile, per esempio, ha un reparto di schizzi di personalità che vanno da 800 a 1200 parole di lunghezza, mentre gli altri articoli in questo periodico contengono da 2000 a 4000 parole.


La pratica della stampa di una colonna o due di lettura materia sulla maggior parte delle pagine di pubblicità influenza la lunghezza degli articoli in molte riviste. Per ottenere un trucco interessante, gli editori consentono solo una o due pagine di ogni articolo speciale, racconto breve o seriale a comparire nella prima parte della rivista, relegando il resto per le pagine di pubblicità. Articoli devono, pertanto, essere lungo abbastanza per riempire una pagina o due nella prima parte del periodico e diverse colonne sulle pagine di pubblicità. Alcune riviste utilizzano brevi articoli, o "cariche", per arredare la questione necessario leggere su queste pagine pubblicitarie.


Giornali delle dimensioni usuali, con da 1000 a 1200 parole in una colonna, hanno una maggiore flessibilità di riviste in materia di make-up e può, pertanto, utilizzano storie caratteristica speciale di varie lunghezze. La disposizione degli annunci pubblicitari, anche nelle sezioni riviste, non pregiudica la lunghezza degli articoli. L'unico modo per determinare esattamente i requisiti di diversi giornali e riviste è contare le parole in tipici articoli nei vari reparti.

Monday, August 12, 2013

Come scrivere articoli efficaci

Un sito Web è solo buono come il suo contenuto. Se la gente non vuole leggere ciò che è sul tuo sito, quindi non useranno i servizi, sia perché non si fidano o non hanno la pazienza di ordinare attraverso il contenuto per scoprire ciò che il vostro servizio è. È importante avere ben scritti, diretti articoli sul tuo sito per mantenere l'interesse di utente e generare entrate.


Un modo semplice per ottenere ottimi articoli è quello di noleggiare un writer professionale per il loro sviluppo, ma che possono ottenere costosi, soprattutto se il tuo sito è appena agli inizi. Per molte persone, è molto più economico di scrivere i tuo articoli. Ma prima si affrontare questa operazione, assicurarsi che siete fino ad esso, perché la qualità dei vostri articoli può fare o rompere il vostro sito Web o business online. Ecco alcuni suggerimenti per iniziare.


FORMATTARE GLI ARTICOLI PER INTERNET


On-line, meno è più. Quando stai stabilisce gli articoli sul tuo sito, prova a mettere come spazio molto negativo in quanto è possibile. Suddividere paragrafi e cercare di tenerlo in modo che l'utente deve scorrere appena possibile leggere l'intero articolo. Inoltre, se è possibile, includere immagini con gli articoli. L'obiettivo è di rendere i tuoi articoli appaiono come breve e testo-luce possibile, così gli utenti non essere intimiditi e non si preoccupano loro lettura.


TENERE GLI ARTICOLI BREVI E SEMPLICI


Un modo per rendere la formattazione più facile è quello di mantenere brevi i tuoi articoli. Ancora una volta, l'oggetto dovrebbe essere di richiedere come scorrimento piccolo come possibile. Internet è chiamato la superstrada di informazioni, non la strada informazioni indietro. Persone sono alla ricerca di come molto da articoli in piccolo una quantità di tempo possibile, quindi aiutarli. Mantenere le frasi semplici e facili da capire, senza qualsiasi parole inutilmente lunghe o accademiche. Basta essere attenti a non cadere nella trappola della scrittura come un bambino. Dovete camminare una linea sottile, la scrittura per Internet.


ROMPERE I TUOI ARTICOLI IN SEZIONI


Cercare di organizzare i tuoi articoli in modo che i paragrafi possono essere rotto in su molto facilmente in sezioni sotto titoli descrittivi. Questo renderà la lettura esperienza molto più agevole e più veloce per l'utente permettendo loro di scegliere ciò che vogliono leggere, nonché aiutandoli a trovare uno specifico pezzo di informazione quando tornano ai tuoi articoli inspirational e illuminante. Fate del vostro meglio per rendere queste rubriche, accattivante e divertente, non noioso intestazioni di capitolo. Che dovrebbero attirare i lettori in articoli, non tenerli lontano nella paura della noia.


UTILIZZARE L'OTTIMIZZAZIONE DEI MOTORI DI RICERCA NEI TUOI ARTICOLI


Search engine optimization (SEO) è un'abilità obbligatoria quando si scrivono articoli per Internet. Fondamentalmente, SEO sta usando le stesse parole chiave più e più volte negli articoli che sono presi dai motori di ricerca, dando il vostro sito Web un più alto posizionamento sui motori di ricerca. Motori di ricerca dominano Internet, e non portare molto traffico al tuo sito se non si utilizza SEO. Ci sono un certo numero di articoli e siti online che consentono di scrivere con tecnica di ottimizzazione di motore di ricerca efficace. Una cosa da stare attenti è di non usare molte parole chiave in uno qualsiasi dei tuoi articoli. 2,5-4% è di solito un buon rapporto. Più e il lettore sarà ottenere spento dalla ripetizione, che sconfigge lo scopo del SEO.


BOZZA PROGETTO, BOZZA, I TUOI ARTICOLI


Mai accettare una prima bozza. Non importa chi sei, non sarà fino al tuo potenziale. Dopo si scrive un articolo, mettere da parte per un giorno e non pensarci. Poi tornare indietro ad esso con una nuova serie di occhi. Si sarebbe stupito di quello che sarà pick up, sia dal punto di vista grammaticale e content-saggio. Idealmente, non sarà raro per scrivere tre o quattro diverse bozze di un articolo prima di trovare quello che ti piace davvero. Mai essere contenuto con il tuo primo tentativo.


Chiunque può scrivere articoli efficaci per il loro sito senza assumere un costoso scrittore professionista. Tutto quello che serve è la pratica e la ricerca. Leggere tutto ciò che è possibile online per vedere che cosa è lo stile di scrittura. L'imitazione è la più alta forma di adulazione, quindi trovare un produttore o un gruppo di scrittori online cui lavoro si ammirare e copiare le tecniche di base. Alla fine, troverete il proprio ritmo per i tuoi articoli. Avendo la vostra voce sul tuo sito aggiungerà un tocco personalizzato al tuo sito che gli utenti apprezzeranno, perché non si sa come a dire che cosa vuoi dire meglio di te. La chiave è solo continuare a scrivere.

Sunday, August 11, 2013

Scrittura del resume per un mercato del lavoro altamente competitivo

La maggior parte dei cacciatori di lavoro so già che un curriculum è un must quando si tratta di applicare per i lavori e ottenere potenziali datori di lavoro a prendere atto, ma purtroppo, la maggior parte dei curricula non è solo fino a par. Persone che cercano attivamente lavoro spesso non riescono a creare un curriculum efficace che impressionare i gestori assumenti e interviste della terra.


E ancora, nel mercato del lavoro vigoroso di oggi, in un momento quando i licenziamenti sono la norma e la concorrenza per i lavori è Tagliagole, è più importante che mai che il vostro resume cattura gli occhi del reclutatore o resume screener, chi può spendere non più di 30 secondi su ogni curriculum durante il processo di selezione iniziale. Ecco perché il tuo curriculum deve essere più di un documento che elenca i vostri vari successi e realizzazioni-deve essere uno strumento di marketing di successo.


Un resume precariamente elenca semplicemente storia di lavoro del richiedente, utilizzando proiettili di stato passato le responsabilità e trascura completamente di approfittare delle tecniche di marketing che fare un curriculum levarsi in piedi fuori dalla folla. Potrebbe essere il lavoro più duro, più responsabile individuo intorno, ma se il vostro resume che non rende chiaro che cosa si distinguerà da tutti altrimenti applicare per il lavoro, agli occhi del gestore assumente?


Per evitare di trasformare in un curriculum che elenca blandamente vostre qualità e storia di lavoro, deve trasformare in un pezzo basata sulla realizzazione di scrittura che sottolinea chiaramente l'importanza e la rilevanza di ogni realizzazione.


Può non essere facile farlo, ma se si avvicina il processo passo-passo e utilizzano le sezioni fondamentali del resume per commercializzare la vostra abilità, esperienza e valore potenziale per il datore di lavoro, rielaborando il vostro resume in una macchina di marketing è un feat raggiungibile.


Partendo dall'alto


Probabilmente la parte più importante del resume è i primi tre quarti di pagina. I reclutatori e vagli devono guadare attraverso pile di curriculum, quindi tendono ad analizzare la prima parte della prima pagina a pare giù il mucchio, inizialmente. Se si vuole sopravvivere il taglio preliminare, questa sezione del vostro resume dovrebbe essere piena di realizzazioni che il tuo particolare abilità e capacità per il datore di lavoro specifici e la posizione di mercato.


Naturalmente, il vostro nome e informazioni di contatto vengono visualizzati in questa sezione come pure, ma dovrebbe includere anche un sommario professionale in aggiunta a, come accennato sopra, l'elenco delle realizzazioni.


Sintesi professionale


Una sintesi professionale è considerata da molti esperti di resume per essere più efficace di un "obiettivo, dichiarato" nel mercato del lavoro di oggi. Funziona come un robusto introduzione a una forte ripresa e si dimostra più potente a fronte della scansione di 30 secondi perché il reclutatore offre un'istantanea dei vostri attributi più importanti.


Utilizzare il sommario come un breve annuncio tutto su di te. Includere informazioni nella prima frase o due per quanto riguarda il tipo di posizione che stai cercando e lo rendono chiaro perché siete diversi o meglio che gli altri candidati in lizza per la stessa posizione.


La finale tre o quattro frasi dovrebbero identificare il vostro know-how e le abilità che si applicano per il lavoro in questione. Rendere chiaro il motivo per cui si può essere una risorsa per la società! Agendo come un'introduzione al resto del vostro resume, le dichiarazioni rese nel professionale sintesi devono essere rinforzati in sezioni del resume che seguono.


Realizzazioni


Le realizzazioni che si decide di evidenziare in questa sezione sono importanti perché le prestazioni passate sono un buon indicatore di che cosa si può fare per la società, se assunto. Menzionare i successi che hanno segnato il passato è la soluzione migliore per un'intervista di atterraggio.


Basta essere sicuri di selezionare 3-6 realizzazioni che riguardano direttamente la posizione si cercano e renderli misurabili e quantificabili – fornire risposte a domande come come molti/tanto? Quale? Che tipo? Sostanza si aggiungerà ai fatti che hanno dichiarato.


Il modo migliore per determinare quali realizzazioni di elencare qui è pensare dal punto di vista del datore di lavoro. I reclutatori vogliono sapere perché si potrebbe essere una risorsa per la società – forse saranno loro di risparmiare tempo e denaro, o fornire un altro risultato favorevole? Evidenziare le realizzazioni che attirare l'attenzione ai vostri successi passati in applicabile aree di competenza.


Il corpo


In questa sezione del resume profili di esperienza professionale. Qui si prendere nota delle aziende che hanno lavorato per in passato, insieme con il tuo titolo/posizione e le date di occupazione (in anni).


Ma stare attenti a non cadere nella trappola di elencare semplicemente fuori la vostra esperienza di lavoro. Anche in questa sezione del resume, è estremamente importante evitare la compilazione di un inventario delle funzioni di lavoro. Aziende interessano molto di più di superficie successi o responsabilità – stanno cercando persone che possono tradurre il successo ottenuto negli ultimi lavori a una posizione futura. Chiarire che cosa si può contribuire al datore di lavoro.


Per esempio, se il vostro ruolo passato era quello di 'gestore' rendere chiaro che questo coinvolti portando una squadra di persone e motivarli con successo a completare le attività sul bilancio e sul tempo. Se hai lavorato come una cassa o banca cassiere, notare che erano attendibili con i soldi e ha lavorato bene in una capacità di servizio del cliente. Eventuali premi hai vinto può essere dichiarata anche in questa sezione, basta ricordarsi di quantificare ogni affermazione che fate!


Educazione


La sezione finale del resume elenca informazioni educative, così come qualsiasi altra cosa che potrebbe essere considerato professionale esperienza, che sono applicabili al lavoro come formazione continua, seminari e altre classi che avete preso. Qui si può anche richiamare l'attenzione a qualsiasi organizzazioni professionali e affiliazioni che si appartiene, così come doveri civici eseguire e volontari esperienza che hanno accumulato nel corso degli anni, fino a quando si riferisce alla posizione che si sta tentando di vincere.


Sempre lista l'ultimo grado completato in primo luogo, senza menzionare le date. Per quelli con un grado dell'Università, non c'è alcun bisogno di parlare di alta scuola, come questo sarà assunte.


Nessuno ha detto lavoro caccia era semplice, quindi è importante fare quanto possibile per ottenere il vostro piede nella porta. Utilizzando il vostro resume come un potente strumento di marketing, sarà molto più facile da lanciare la vostra carriera e collega il lavoro di sogno che hai sempre voluto con successo.

Wednesday, August 7, 2013

Per un colloquio di lavoro? Cercando di conquistare una prospettiva? Voglio mostrare ai potenziali clienti che avete che cosa prende come libero professionista?


"Allora avete bisogno di un portfolio professionale... con un lavoro di associazione professionale."


Pagine spillate insieme (o pezzi registrati in un libro rilegato in pelle) non è tagliato. Il tuo portfolio dice tutto su di te come artista. Non può permettersi di farlo apparire come il lavoro di un hack. E l'associazione dice tanto su di te come l'opera stessa.


Il vostro portafoglio dovrebbe raccontare la storia di te


Un portafoglio dovrebbe parlare per sé. Non sarà sempre lì a commentare i lavori. Potrebbe essere necessario lasciare il vostro portafoglio con qualcuno così essi possono passare più tempo esaminando. In alcuni casi (come con prospettive fuori città), potrebbe essere necessario spedirla a loro prima che vedranno anche voi.


Come organizzare il vostro portafoglio


Organizzare il vostro portfolio in una sorta di sequenza categorico... e ogni categoria dovrebbe avere un titolo della pagina. Molti scrittori e artisti preferiscono iniziare con 'Lavoro College'. Se non si dispone di alcun lavoro di collegio per mostrare, poi vai a destra nell'industria o nel tipo di lavoro creativo. Ma assicurati di includere il titolo per tale settore.


È possibile separare il titolo pagina per ogni categoria, da rifilare un quarto di pollice fuori il resto delle pagine. Poi (se avete una stampante che stampa sui bordi) stampare il titolo sul bordo di ogni pagina di titolo nel vostro portafoglio.


Con così tanti progressi tecnologici, non non c'è alcuna ragione per incollare i pezzi del tuo lavoro alle pagine. Se si tratta di una pubblicazione elettronica, semplicemente tagliare e incollare in un qualsiasi software utilizzi per stampare (informazioni sul software più tardi). Se volete mostrare il lavoro stampato, la scansione e incollarlo come grafica.


Le pagine stampate dal computer sono più facili da gestire, non cadere fuori e più facile per i vostri prospetti alla pagina attraverso.


L'ultima cosa che volete le vostre prospettive di cui preoccuparsi è perdere scarti di carta che cadono fuori mentre stanno cercando di ottenere una buona occhiata al vostro lavoro. Se non avete una stampante a colori, tutto salvare in un file e trovare un negozio di stampa locale che farà il lavoro per voi. È una spesa aggiunta, ma vale la pena il denaro.


Che tipo di Software per uso


Il software che si utilizza in gran parte dipende da che tipo di software può permettersi (e la vostra capacità di imparare software). Se sei un graphic designer di computer, quindi probabilmente sai già cosa usare. Per writer, Microsoft Word funzionerà... ma sarebbe più facile fare un portfolio davvero eccezionale con Microsoft Publisher. Editore renderebbe più facile utilizzare finestre di testo, colori e grafica.


Adobe InDesign è grande per un documento multipagina, e si può facilmente importare lavoro da altri programmi. Inoltre ti dà più controllo sopra le dimensioni di ciò che si importa. Così il vostro portafoglio può avere esteso pagine per i titoli. Prodotti Adobe sono in genere più costoso e più difficile da imparare. Corel ha diverse opzioni più convenienti.


I tocchi finali Portfolio


Se sei uno scrittore o un artista, i piccoli dettagli significherà molto per le vostre prospettive. Ancora una volta, utilizzando una norma 8 ½ x 11 libretto sarà più facile per le prospettive di guardare attraverso il vostro portafoglio. Rende anche più facile per il vostro portafoglio da e per le prospettive della posta.


È consentito includere una versione elettronica del vostro portafoglio (online o da CD), ma le prospettive ancora bisogno di una copia cartacea a guardare. Anche per la grafica animata, utilizzando schermate disposti in una sequenza temporale impressionerà li più di indirizzandoli a un sito Web.

Tuesday, August 6, 2013

Articolo scrittura, come trovare cosa scrivere circa.

RICERCA DI SOGGETTI E MATERIALE


"Che cosa devo scrivere su?" è la prima domanda che gli scrittori inesperti chiedono loro consulenti letterari. "Se non avete nulla da scrivere, perché scrivere a tutti?" potrebbe essere una risposta facile. La maggior parte delle persone, infatti, hanno molto da scrivere ma non ce ne accorgiamo. Non mancanza di soggetti, ma l'incapacità di riconoscere la possibilità di ciò che si trova a portata di mano, è la loro difficoltà reale.


È il metodo migliore di trovare soggetti a guardare ogni persona, ogni evento, ogni esperienza, in breve, tutto — al fine di vedere se o non ha possibilità per un articolo speciale. Anche nel turno apparentemente banale della vita quotidiana sarà trovato una varietà di temi. Una lettera circolare da un'impresa annunciando una nuova politica, un annuncio classificato in un giornale, la denuncia di una donna-scrub, una nuova varietà di frutta nella finestra del droghiere, un aumento del prezzo della lavanderia di lavoro, un pranzo frettoloso in una caffetteria — qualsiasi delle esperienze quotidiane centouno può suggerire un argomento "dal vivo" per un articolo.


"Ogni metro di terra è di cinque metri di profondità con soggetti; tutto quello che dovete fare è di graffiare la superficie per uno,"ha dichiarato l'editore di una rivista popolare che è anche uno scrittore di successo di articoli speciali. Questa istruzione può essere preso come letteralmente vera. Entro gli stretti confini della propria casa e cortile, per esempio, sono molti argomenti. Esperienza di un anno con il bilancio familiare, un dispositivo fatto in casa, un tentativo di risolvere il problema del servo, un metodo di fare perno-soldi, un mezzo pratico di economizzare nella gestione della casa, sono forme di esperienza personale che può essere reso interessante per i lettori di giornali e riviste. Un giardino su un sacco di città, un pollaio in un cortile, una nuova forma di garage, un nuovo impiego per un motore a benzina, un dispositivo salva-lavoro in fattoria, può permettersi altrettanto buoni argomenti. Della propria esperienza, sempre un terreno ricco, può essere completata da esperienze dei vicini e gli amici.


Una seconda fonte di soggetti è il quotidiano. Notizie locali darà lo scrittore indizi che egli può seguire visitando i luoghi menzionati, intervistando le persone interessate e la raccolta di altro materiale pertinente. Quando la notizia arriva da una distanza, si può scrivere per le persone più probabile di avere l'informazione desiderata. In nessun caso può essere sicuro, fino a quando egli ha indagato, che un elemento di novità si rivelerà per contenere materiale disponibile in quantità sufficiente per un articolo. Molti pezzi di notizie, sono tuttavia, vale la pena correre giù con attenzione, per gli eventi della giornata sono ricchi di possibilità.


Una terza fonte di soggetti e di materiale è il rapporto di studi speciali in qualche campo, la forma della relazione che vanno da un libro letto in una riunione di un trattato in diversi volumi. Queste relazioni di esperimenti, indagini, inchieste e altre forme di ricerca, si trovano nei bollettini stampati, procedimento di organizzazioni, riviste scientifiche e nuovi libri ed ebooks. Pubblicazioni del governo — federali, statali e locali, dando risultati di lavoro investigativo svolto da uffici, commissioni e comitati, sono documenti pubblici che di solito possono essere avuti gratuitamente. Riviste tecniche e scientifiche e stampato procedimento di importanti organizzazioni è generalmente disponibili presso le biblioteche pubbliche.


Con tutte queste risorse e un po' di fantasia, qualsiasi scrittore può con successo trovare idee e soggetto per la articoli e le opere letterarie. Andare avanti e fare il vostro lavoro, potrebbe non essere la cosa più facile, ma pagherà a lungo termine!