Monday, September 30, 2013

Copywriting per Non-Copywriter: Ottenere il vostro messaggio ascoltato

«Grant Pasay è un copywriter Vancouver cui clienti soddisfatti valore il suo lavoro bene, veloce e conveniente».


Questo è il mio messaggio. Ma posso garantirvi che è improbabile ottenere sentito a meno che scrivere contenuti del mio sito Web con Search Engine Optimization (SEO) in mente. Lo stesso vale per il tuo messaggio.


CHE COS'È IL SEO?


Ottimizzazione dei motori di ricerca coinvolge molte più cose che tratterò in questo articolo. Ma in poche parole, SEO significa scrittura copia il tuo sito Web in una ricerca engine-friendly way.


Ciò significa che quando le persone sono alla ricerca per il tuo messaggio, sono più propensi a trovarlo.


UN ESEMPIO, PER FAVORE


Torniamo al mio messaggio. Voglio che la gente di Vancouver alla ricerca di un copywriter trovare me. E se dovessi cercando un copywriter Vancouver, vorrei andare a Google e digitare...


copywriter Vancouver


... o...


Copywriter Vancouver


Ha un senso. Che in questo caso, scrivendo che il mio sito con SEO in mente significherebbe assicurandosi la frase chiave "copywriter Vancouver" o "copywriter Vancouver" appare abbondantemente sulle mie pagine Web.


DAI NUMERI


Sì, ci sono raccomandati densità frase parola chiave quando si tratta di SEO.


Che semplicemente significa che se io voglio mia pagine Web per alzare vicino alla parte superiore dei risultati dei motori di ricerca per "copywriter Vancouver", o "copywriter Vancouver", sarebbe meglio puntare per quelle frasi chiave rappresentare dovunque da 2 a 5% del totale copia della mia pagina Web.


CALCOLARE I NUMERI


No, non calcolare manualmente il mio densità di parola chiave. E non si dovrebbe.


Invece, basta copiare tutto il contenuto su qualsiasi pagina Web e poi vai a http://www.live-keyword-analysis.com/.


Incollare il contenuto in forma, tipo nelle frasi in cui che si desidera calcolare la densità di parole chiave per e presto, i numeri vengono visualizzati automaticamente.


TROPPO DIFFICILE?


Se tutto sembra troppo difficile, semplicemente vai su Google e digitare:


Copywriter SEO


Il copywriter che visualizza su vicino alla parte superiore dei risultati sono probabilmente andando a essere mezzo decente all'ottimizzazione dei motori di ricerca... altrimenti non sarebbe vicino alla parte superiore dei risultati.


Ottimizzazione felice.


Copyright (c) 2006 Grant Pasay. Tutti i diritti riservati.
Si può trasmettere questo articolo nella sua interezza (tra cui autore bio/links) a chiunque desideri.

Sunday, September 29, 2013

Fare un buon prezzo sul Copywriting

Outsourcing lavori dall'estero è ora considerato come la prossima generazione di home-based businesses. Un tipo di lavoro che è ampiamente è stato che una buona fonte di reddito è articolo Freelance Copywriting o anche conosciuto come la scrittura. Questo è principalmente perché:


1. Copywriting è facile da fare quando sei creativo e ha buona ricerca abilità 2. Chiunque può farlo e ci vuole solo un po ' di pratica e la voglia di scrivere. 3. Il suo divertimento! 4. Le esperienze più hai, più possibilità si è in grado di ottenere più posti di lavoro di scrittura. 5. Prima di tutto è che un sacco di ' Netizen soprattutto i webmaster non hanno il tempo di scrivere contenuti web a'nd articoli per se stessi che assumono gli altri a scrivere per loro.


Questo è fondamentalmente il motivo perché i lavori di Copywriting cresce così velocemente come uno dei lavori più ricercato-out.


Questo è dove le persone che vogliono scrivere possono sperimentare i benefici di copywriting soprattutto quando si parla delle sue potenzialità per fare soldi. In un primo momento non può essere una buona fonte di profitto dal momento che la maggior parte dei clienti può permettersi di spendere più in basso come $1 per ogni articolo 500-parola a quanto $30 su un articolo di 1000-parola. Tuttavia, una volta che avete stabilire se stessi come scrittore freelance che crescerà sicuramente vostro cliente-base. Ci vuole solo pazienza e determinazione a lavorare fuori questo tipo di attività.


Ora quando si ha un buon mercato di clienti e diventando troppi lavori di scrittura, questo può anche essere buon modo scaricare da soli e condividere i lavori ad altri. In questo modo si ottiene solo il taglio per il marketing e ottenere posti di lavoro per loro. COSÌ quando è stato stabilito un pool di altri scrittori sono ora in grado di guadagnare più di quanto si possa immaginare.


Questo è come io ero collegato con questo grande business quando io stavo ricevendo scrittura richiesta dai miei clienti che faccio grafica. Mi sono reso conto che forse il copywriting è un mercato enorme. Quello che impostato il mio proprio sito copywriter che è http://copywriter.manigsaca.com per promuovere i miei servizi. Poi da lì i clienti continuava a venire. Naturalmente prende per mercato sito servizi e copywriting per forum e bordi così come l'invio di email ad amici e clienti attuali.


Con, se vuoi guadagnare il reddito supplementare forse copywriting è una nicchia di business molto grande per voi a venire.


Copywriting felice!!

Saturday, September 28, 2013

Scrivere almeno 1000 parole ogni giorno per una settimana

Ora perché qualcuno vorrebbe fare quello: scrivere 1000 parole ogni giorno per una settimana?


Beh non si se sei uno scrittore affermato; sono già pompando fuori molto di più in un giorno medio.


Ma si potrebbe desiderare di fare un tentativo se si sono appena agli inizi, o se è stato iscritto per un po' e stanno ancora lottando per sfondare.


Non solo una vecchia 1000 parole però perché sarebbe inutile; 1000 parole messo la premessa che si presuppone avere identificato un argomento, si hanno studiato l'argomento; Sai il tuo argomento dentro e fuori - sia esso nei regni della fiction o non-fiction.


Quando si bastone ad esso e knock out 1000 parole ogni giorno per sette giorni potrete scoprire in 2 settimana che 2000 parole al giorno è fattibile, poi 3000, 4000, 5000, 6000; qualunque cosa.


E come le settimane roll by non solo migliorare la tua uscita ma così sarà anche la qualità della vostra scrittura.


Ma ecco il vero cruncher...


In tandem con il vostro output sempre sarà una diminuzione proporzionale in sovraccarico di informazioni, liberando il vostro subconscio per lavorare su nuove idee, nuovi concetti, nuovi progetti - e presto i frutti della sua creatività arriverà volando a te in tutte le direzioni.


Così qui in sostanza è che cosa ottenete quando fate la vostra mente a scrivere 1000 parole ogni giorno per una settimana:


1. Il vostro output aumenterà automaticamente nelle settimane a seguire;


2. La qualità della vostra scrittura migliorerà notevolmente;


3. Information overload sarà diminuire e far posto a una fusione di nuova creatività.


Questa è la formula che ho usato all'inizio della mia carriera di scrittore e attualmente sfornano circa 10.000 parole ogni giorno, di cui solo 1000 potrebbe essere direttamente correlato a un progetto specifico libro; la maggior parte della mia produttività si disperda tra articoli, comunicati stampa, copia web e simili.


Ma è tutto macinato al mulino; il mulino, il catalizzatore, la stanza dei motori che crea il raccolto; l'output complessivo creativo.

Friday, September 27, 2013

È la copia di fiducia da Google?

Finché sono stato un copywriter SEO, mai saputo che Google aveva il proprio fattore di fiducia l'UdR pagine del sito e la loro copia. Ancora, una colonna di recente nella Newsletter di bibliotecario di Google ha fatto un lavoro meraviglioso di spiegare ciò che Google sta cercando nel senso di copia. Queste sono pratiche che ho predicato con fervore per anni. Questa informazione può aiutare il tuo copywriting diventano una fonte attendibile per Google e potenzialmente aiuti ad aumentare il tuo ranking.


Come ho iniziato a leggere l'edizione originale di questa newsletter, Matt Cutts ha cominciato a spiegare che Google utilizza molti fattori (diverso da Page Rank) per valutare e classificare le pagine. Matt continua a descrivere l'uso di parole chiave e le loro relazioni con gli altri fattori di pagina.


Per esempio, Let's dire una frase chiave si sta lavorando nella vostra copia è "monitor piatto." Io ho predicato per anni che keyphrases funzionano meglio quando tutte le parole rimangono nel loro ordine esatto. Cioè, quando si utilizza l'intera frase "monitor flat" anziché utilizzare solo le singole parole "flat" e "monitor" individualmente. Matt conferma questo dicendo pertinenza e fiducia potrebbe essere aumentato agli occhi di Google quando le parole "piatte" e "monitor" sono usati uno accanto a altro.


Perché è importante? Perché "piatta" può riferirsi a praticamente qualsiasi cosa. Che la parola di per sé potrebbe essere facilmente utilizzata su una pagina che non ha assolutamente nulla a che fare con monitor. Mentre la parola "monitor" può riferirsi ad uno schermo utilizzato con un computer, ci sono molti diversi tipi di monitor. Se la query di ricerca sono stati specificamente per "monitor piatto", pagine sui monitor CRT e altri tipi di avrebbero scarsa rilevanza e quindi non sarebbe considerate degna di fiducia. "Monitor" può significare anche osservare, che sarebbe irrilevante per la query di ricerca utilizzata nel nostro esempio. Così, usando la frase come è stato digitato nel motore di ricerca è l'applicazione più rilevante.


Cos'altro? Avere il tuo keyphrase nel titolo. Mentre Matt non dire che questo è un elemento vitale, egli suggerisce che esso "dà un suggerimento" che la pagina sarebbe più rilevanti e quindi degno di fiducia, la materia in oggetto a portata di mano di un documento che non include la keyphrase nel titolo.


Verso la fine dell'articolo, Matt si riferisce alle preferenze di Google a scegliere i siti più affidabili per includere nel loro database. È in una successiva edizione della Newsletter bibliotecario Google che Matt spiega, in parte, altri modi Google valuta fiducia.


I font utilizzati nella pagina e il posizionamento delle parole sulla pagina sono inclusi nella valutazione di attendibilità. Inoltre, un esame del testo delle altre pagine del sito è incluso. Naturalmente, questo non è l'intera equazione. Come originariamente dichiarato, Google utilizza molti fattori per determinare la pertinenza e l'attendibilità della copia. Questi sono solo alcuni.


Ma per quanto riguarda la copia che non è affidabile? Quali pratiche si desidera evitare? In un thread sul blog di Matt (dal 26 aprile), Matt discute le sanzioni. Durante la discussione, un segmento di testo orribile è indicato come un esempio di come non scrivere SEO copia. Di Matt commenti sulla copia includono menzioni di queste offese: keyword stuffing, deliberare l'inclusione di parole errate, testo senza senso (del tipo normalmente generato da programmi automatizzati copywriting), pagine doorway e testo nascosto sulla pagina. Se attualmente si praticano queste tecniche, si potrebbe voler seriamente (e velocemente) regolare la tua strategia di copywriting.


La linea di fondo è che Google vuole includere pagine che sono altamente competenti. Scrivendo la vostra copia in modo da evidenziare i fattori rilevanti del contenuto per Google, vi contribuiscono anche alle esperienze dei vostri visitatori. È una situazione win-win-win che i benefici si, Google e quelli che arrivano al tuo sito.

Thursday, September 26, 2013

Riprendere la scrittura suggerimenti caldi!

La maggior parte dei cercatori di lavoro hanno lo stesso problema quando si scrivono i loro curricula: si sentono sopraffatti quando si tratta di presentare se stessi in forma concisa. Se siete affetti da questo problema, si potrebbe desiderare di lavorare con un partner, un amico, un compagno cacciatore di lavoro, un consulente o un professionista del resume writer, qualcuno che può chiedere domande di sondaggio e fornire obiettività.


Raccogliere e verificare tutte le informazioni necessarie - imparare a scrivere un curriculum scrivendo le informazioni nelle rubriche. Scrivi il tuo esempio che abbraccia la vostra formazione; esperienza; onori; le competenze e le attività e fare un elenco della tua formazione e l'istruzione relativa alla tua scelta di lavoro.


Abbinare la vostra abilità ed esperienza con le esigenze di un datore di lavoro - scegli un destinazione/titolo di lavoro che funziona meglio e scrivere un buon curriculum abbinando i vostri desideri con le posizioni che sono effettivamente disponibili.


Evidenziare particolari che illustrano le funzionalità - imparare a scrivere un buon curriculum selezionando particolari delle vostre informazioni che meglio si adatta alle esigenze del datore di lavoro. Risultati devono beneficiare il tuo datore di lavoro e ti fanno un candidato valido per il lavoro di destinazione.


Organizzare il riprendere efficacemente - si scrive un curriculum di organizzare le vostre informazioni personali, seguite da una sintesi dei punti chiave, educazione, esperienza, onori e attività. Scrivere un buon curriculum cronologico elenco lavori primaria tenuti, compreso il lavoro non retribuito che colma una lacuna o che dimostra di che avere le competenze per il lavoro. Scrivere il vostro esempio e confrontare con altri riprende posizioni simili e creare un progetto basato sul formato del curriculum che si sceglie. I riferimenti sono un'entità separata e non possono essere inclusi, ma hanno sempre solido riferimento disponibile se richiesto.


Considerare la parola scelta con cura - si scrive un curriculum vitae che descrive accuratamente si – la vostra abilità, talenti e competenze. Scrivere un buon curriculum utilizzando i verbi attivi (in molte forme) come realizzare, analizzare, adattare. Imparare a scrivere un curriculum che ti descrive positivamente e con precisione. Scrivere un buon curriculum utilizzando gli aggettivi e i sostantivi come analitica, intraprendente, capace.


Chiedere altre persone a commentare il vostro Resume - siamo alla ricerca di lavoro Houston vi aiuterà a scrivere riprendere e poi ci si critica si. Rimanere aperti quando si scrive un curriculum vitae e con la nostra critica costruttiva, la ripresa finale raggiungerà il suo obiettivo. Chiedere a vostri amici e colleghi fidati di recensione e critica il tuo curriculum.


Rendere il prodotto finale presentabile - un curriculum deve essere stampato su una carta di alta qualità (stock 24 libbre o più) utilizzando una stampante laser. Siamo alla ricerca di lavoro di Houston in grado di fornire le risorse.


Utilizzare verbi di azione dinamica come ad esempio: compiuta, ha collaborato, incoraggiato, stabilito, agevolato, fondato, gestito, ecc. Non utilizzare l'oggetto, utilizzare tempi verbali in passato.

Wednesday, September 25, 2013

Come diventare uno scrittore più persuasivo

Se volete imparare a scrivere in modo che le persone non solo leggere quello che scrivi... ma anche essere costretti a prendere l'azione basata sulle tue parole, poi prendere questi passaggi.


È necessario identificare scritture persuasiva ed esaminare lo stile di scrittura. Pensare l'ultima volta che letto qualcosa che ti ha fatto prendere azione. Può essere un semplice titolo per un annuncio che ha catturato la vostra attenzione o una storia ispiratrice nel giornale locale.


Quando si identificano le scritture persuasive, sarà possibile possibile esaminare esso leggendo attivamente.


È naturale per la maggior parte delle persone a leggere passivamente. Vedete qualche testo che cattura gli occhi e prima di sapere che, trascorsi 30 minuti. Al massimo, si ottiene un buon feeling, se hai imparato qualcosa dal testo. Leggendo passivamente non costruzione le vostre abilità di scrittura.


Iniziare a navigare e leggere le cose che cattura e mantenere la vostra attenzione. Studio e anaylyze il testo. Quello che le parole vengono utilizzate? Quale lunghezza sono le frasi e paragrafi? Che cosa è il tono del messaggio? Come l'autore transizione da un paragrafo al prossimo?


Qual è il punto principale dell'autore è cercando di trasmettere? Chi è l'autore scrivendo a? Queste sono solo alcune delle cose che si desidera studiare in profondità.


Volete leggere testo da molti autori diversi in modo da ottenere una varietà di esempi da seguire. Quando si avvicina la lettura attivamente per un po', naturalmente potrai iniziare a scrivere in un modo che è più attraente per gli altri, ma ancora più importante, è interessante per voi.


Se la scrittura diventa più facile per voi, sarete apt a scrivere di più. Come si suol dire, più pratica, più si ottiene. Così il più grande trampolino di lancio per voi è quello di ottenere più confortevole appena iscritto. Una volta che sei a tuo agio poi inizierai scrittura più senza esitazione.


Per leggere più attivamente, scrivere quello che stai leggendo. Sì, copiare le parole che hai letto su un foglio di carta o legal pad. Questo vi costringerà a leggere più lentamente ed effettivamente esaminare le parole e la struttura della frase.


Scrittura persuasiva è un'abilità che dovrebbe perfezionare qualsiasi marketer. Anche se in outsourcing il copywriting, troverete che avendo la possibilità di scrivere in modo persuasivo può vincere più amici nei posti giusti.

Tuesday, September 24, 2013

Nozioni fondamentali di relazione libro

Una relazione del libro è definita come un breve riassunto di un libro, l'interpretazione del lettore di essa e la loro reazione. Mentre ogni relazione libro includono dettagli, è più spesso personalizzato per il pubblico con un'enfasi sugli aspetti correlati ha studiato in una classe o gruppo educativo.


Da un punto di vista degli educatori, l'obiettivo di una relazione del libro è a prova di comprensione della lettura dello studente, la loro capacità di trasmettere loro pensieri in modo chiaro e la loro capacità di scrittura. Educatori comunemente assegnare relazioni libro agli studenti al fine di aiutarli a costruire o acquisire ulteriori conoscenze su un argomento particolare e per aiutarli a capire meglio come interpretare un libro e è significato.


Dal punto di vista di uno scrittore, libro relazioni sono spesso utilizzati per invogliare i lettori a comprare un libro specifico che recentemente è stato rilasciato. Questo è comunemente chiamato una recensione del libro, che di solito include l'articolista viewpoint, opinione e critica (se presente) del libro. Molto simile alla struttura di una rassegna di film, un giornalista è spesso impiegato a critica del libro e la trama. Questo fornisce potenziali lettori con acume e spesso convince o altro trattiene dall'acquistare un libro particolare.


La struttura di una relazione libro dipenderà esclusivamente il gruppo di età che è essere su misura per. Un esempio potrebbe essere quello di una classe elementare e come loro relazione libro sarebbe differiscono notevolmente da quello scritto da uno studente di college. In generale, tuttavia, ogni relazione libro sarà simile è il layout. Comunemente costituito da un titolo, breve introduzione, il corpo principale della relazione tra cui una trama o Riassunto e diversi paragrafi conclusivi alla fine. I paragrafi finali sarebbero offrire personale punto di vista dell'individuo o l'interpretazione del libro e una conclusione in merito come quel particolare libro è relativo all'area del soggetto allo studio.


La lunghezza effettiva di un rapporto libro nuovo varierà a seconda del gruppo di età a cui è destinato. La maggior parte delle assegnazioni di relazione libro vanno da uno a tre pagine. Higher learning gli studenti sono spesso chiesto ulteriormente esaminare i dettagli del libro e offrono un'interpretazione più approfondita dei personaggi del libro, la trama, ecc.


Scrivere una relazione libro può richiedere lettura estesa, pianificazione e infine scrivendo. La lunghezza effettiva del tempo che si può prendere per completare una relazione libro dipenderà dalla lunghezza del libro e la lunghezza richiesta della relazione libro stesso. In genere, un'assegnazione di relazione libro è richiesto entro una o due settimane. In determinate circostanze, possono essere concessi tempi aggiuntivi.

Monday, September 23, 2013

Articolo directory sta assumendo oltre - sei sul treno?

Specializzati articolo directory sono adesso tutta la rabbia, e davvero non sorprende. Possono essere un luogo per nuovi autori di pubblicare le loro opere, essi sono un modo affidabile per ottenere informazioni (meno la pubblicità che si può ottenere con le ricerche web tradizionale) e possono essere un modo per gli imprenditori ottenere qualche libera commercializzazione. Naturalmente, se possedete un blog o un web zine, troverete articoli e contenuti per la pubblicazione tramite articolo directory.


Capire specializzati articolo directory più chiaramente, esaminiamo un esempio: articoli Web Design (http://www.websitedesignarticles.net/webdesign). Gli articoli di Design Web directory consente agli autori – indipendentemente dal fatto di esperienza, educazione, o passati crediti editrice – pubblicare pezzi informativi su web design. Se avete qualcosa da contribuire, basta seguire le linee guida e invia il tuo articolo originale. Se accettato, il tuo articolo di design web diventa parte della directory, il che significa che gli altri siti web e pubblicazioni possono utilizzare (se il seguire le linee guida sull'accredito, l'autore e la directory Web Design articoli). Il tuo articolo, inoltre, diventa completamente ricercabile in Google e altri motori di ricerca principali. Questo significa che se qualcuno è alla ricerca di informazioni su web design, essi possono essere condotti direttamente al tuo articolo. Questa caratteristica della directory aumenta i potenziali lettori di articoli. Molti autori e imprenditori come l'idea che il loro contenuto è facile da trovare on-line e inviare i loro articoli per guadagnare l'esposizione e la pubblicità. Scrittori possono pretendere articoli sulla directory Web Design articoli come un clip o una pubblicazione e usarlo per ottenere altri incarichi di scrittura.


Poiché la directory di articoli di Web Design è specializzata, inoltre permette le persone che sono alla ricerca di informazioni specifiche avere una risorsa chiave. Se volete sapere di più su web design, non devi guardare molte fonti online – è possibile navigare attraverso gli articoli di molti scrittori hanno già presentato per trovare quello che ti serve. Questa è una caratteristica chiave della directory articolo specializzati: essi offrono uno spot per le persone che sono interessate ad un argomento per scrivere e leggere l'altro.

Sunday, September 22, 2013

Suggerimenti per la scrittura di viaggio efficiente

Racconti di viaggio dovrebbero essere semplice, fresco e per il punto con chiarezza di pensiero. Conti spiritosi e vividamente scritti con di un autore esperienze personali, aneddoti e citazioni possono essere particolarmente interessanti. Si può sperimentare il viaggio attraverso le parole soltanto. Informazioni pratiche e accurate in lingua grammaticalmente corretta rendono la lettura un piacere. Seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come scrivere racconti di viaggio.


Pensare come un lettore
Prima di iniziare un articolo, mettere il vostro sé gli stivali del lettore. Chiedere ciò che vuole. Chi sono i lettori mirati della pubblicazione particolare, quali sono le loro aspirazioni di viaggi, quali informazioni saranno utili a loro e come godono gli articoli scritti. Una volta che sei chiaro a tale proposito, quindi iniziare il lavoro.


Scrittura di viaggio: The Big Picture
Ora dovete ottenere attraverso il punto principale per il lettore. Identificare il tema centrale del tuo articolo, se è il posto posizione, persone o attività orientato. Lavorare il vostro impressioni e fatti intorno a questo quadro. Ora il tuo articolo intorno, non setaccio essenziali della struttura, includere aspetti importanti e costruire la storia in modo sensato.


Scrittura di viaggio: Essere personali
Per rendere la storia interessante, trasmettere il tuo punto di vista ed esperienze personali. Quel luogo deve sono stato visitato o scritto su innumerevoli volte prima. Scrivere il proprio personale approccio, avventura personale che entusiasta di voi, qualche nuovo aspetto del luogo che ti ha ispirato, qualche nuova scoperta utile del luogo. Questo rende un interessante spaccato della scrittura.


Scrittura di viaggio: Essere divertente
Viaggio a sconosciuti locale è spesso ricca di eventi comici e commedia. Incorporare questi incidenti divertenti, incidenti o qualsiasi tale sentimento in questo articolo. Non abbiate paura di fare i tuoi lettori a ridere. Hanno un tono leggero e vivace nel tuo articolo.


Scrittura di viaggio: Essere sorprendente
Essere un viaggiatore di mentalità aperta. Provare le attività anomale, incontrare nuove persone, degustazione di piatti esotici e farsi coinvolgere con attività nativa in un posto nuovo. Questo vi darà una prospettiva diversa del luogo. Sorprendere il lettore con questo fuori le informazioni ordinarie, personalmente sperimentate.


Scrittura di viaggio: citazione
Consentire alle persone di esprimere i loro pensieri, idee e sentimenti circa il luogo, lavoro o attività. Cito ampiamente nelle loro parole. Storie di vita reale di citazione e di esperienze per quel tocco personale al tuo articolo.


Scrittura di viaggio: Essere bilanciato
Hanno un approccio equilibrato. Frullare il tuo osservazioni personali, descrizioni e commenti con informazioni pratiche e utili per i lettori di renderlo un pezzo di buon viaggio. Descrizione colorato due terzi di un terzo fatti è iniziare con una linea guida ragionevole.


Scrittura di viaggio non è solo lucrativo ma molto divertente troppo. Tenere gli occhi aperti per linea storia interessante. Pozzo di ricerca; scrivere un articolo ben costruito, mirato, ben congegnato e unico il viaggio.

Saturday, September 21, 2013

Abbiamo bisogno di buste

Posta elettronica è semplice e veloce, ma non ha preso il posto di posta ordinaria (aka snail mail). E con mail servizio deriva la necessità per le buste. Buste sono necessari per il trasporto sicuro di tutto, dalla corrispondenza personale di proposte commerciali per gli inviti di nozze per gli annunci e simili.
Buste vengono in una varietà di diverse forme, stili e taglie. Solo per citarne alcuni, ci sono buste commerciali (business pensate dimensione), finestra buste, buste fisse, buste autosigillanti, buste rimesse, buste di libretto, buste quadrate e più così tanti.


Ci sono anche buste speciali come quelli utilizzati per biglietti d'auguri, inviti di nozze, inviti compleanno doccia ecc. A seconda del tipo di corrispondenza da inviare, alcuni elementi sono dotati di buste per corrispondenza, mentre gli altri non. È sempre una buona idea fare shopping a un certo numero di luoghi diversi per trovare esattamente che cosa avete bisogno.


Buste disponibili in diversi colori come bene - praticamente tutti i colori dell'arcobaleno se si guarda abbastanza duro. Mentre il bianco è un colore standard e considerato il modo professionale per andare, una grande quantità di imballaggio buste con bolle all'interno, sono di colore giallo. E buste di vacanza (ad esempio per Natale) spesso possono essere acquistati presso i negozi di articoli di cancelleria in festose colori come il rosso o verde.


Momento di decidere la più appropriata dimensione e lo stile per che cosa avete bisogno per la posta, prendere in considerazione la forma e le dimensioni degli oggetti. Non roba la busta di busting capacità. Ricordate sempre di lasciare abbastanza spazio per comodamente sigillare la busta. Ogni elemento consentono qualche spazio per muoversi!


Una busta regolare è indicata anche come una busta di affari. Queste sono buste standard e sono utilizzate su base regolare da imprese e privati. Essi possono essere suddivisi in due tipi-legale lettera e dimensioni dimensioni buste. Per inciso, c'è una dimensione della busta legale (business) che è il più popolare e che è la busta di #10. Dimensioni di questa busta misurano 4 1/8 x 9 1/2. Questa dimensione della busta è usata così frequentemente perché un pezzo di carta in formato standard, 8 1/2 x 11, quando è ripiegato in tre modi scivola senza sforzo una busta # 10.


Ci sono anche altri formati di buste di dimensione aziendale (noto anche come commerciale) pure. C'è il # 11, #12 e #14. Che cosa è accaduto alla busta # 13 è indovinare di nessuno. Le misurazioni di ogni della busta cui sopra sono come segue: #11 (4 1/2 x 10 3/8), # 12 (4 3/4 x 11) e # 14 (5 x 11 1/2).


Per descrivere altri tre tipi di buste brevemente, buste quadrate non hanno nessuna cucitura e quindi sono spesso utilizzati per inviare elementi quali opuscoli, annunci su nuove imprese e offerte promozionali. Come una regola di questo tipo di busta può essere acquistata in stock che è fatto con bianco tesseva ed è disponibile in due misure, la Libbra del 24 e 28-Libbra. Un altro tipo di busta, chiamato la dotazione di serie è anche dei preferiti delle imprese ed è disponibile in 6 differenti stili, la A-2, A-6, A-7, A-8, A-long e l'A-10.


Queste buste sono molto sofisticati alla ricerca e sono disponibili in tre tipi di pesi, 60, 70 e 80 libbre. Buste fisse, che vanno anche sotto il nome di buste di catalogo, sono spesso utilizzati per gli elementi di posta come più spessi libretti, opuscoli e riviste. Essi sono buoni per oggetti come questi per due motivi, hanno un flap gommato e lo sportellino si apre sul lato che è più così ingombranti materiali stampati in forma molto facilmente all'interno.

Friday, September 20, 2013

Crescita personale attraverso la scrittura

Da, "5 semi per crescere la tua scrittura e la scrittura di tua vita" il vostro rapporto più importante


Il viaggio maggiore della vita comincia con l'intenzione di formare un rapporto. Un rapporto con se stessi. La scrittura è uno strumento profondo per farlo, ma per essere efficace richiede la formazione di un'altra connessione intima. Uno con la pagina. Da un punto di vista pratico, è facile. Gli unici attrezzi che hai bisogno sono carta e penna. Ma per creare una relazione che onora sia l'arte della scrittura e il percorso di sviluppo personale, più è necessario. Gli strumenti – la carta e penna - sono di alcuna utilità se non sono presenti altri due elementi: l'impegno e l'autorizzazione.


Essere certi...Non pronunciare queste parole leggermente; So per esperienza la faretra che incorpori l'intestino, il sudore che portano a mani e l'allontanamento di molti un'avventura che è stato fatto in loro nome. Ancora, essi sono i compagni che devono fare amicizia se sei per diventare un viaggiatore in questo viaggio, se siete a venire a conoscere e coltivare se stessi attraverso l'atto di scrittura.


Cominciamo dall'espansione su quello che voglio dire da un "rapporto" con la pagina. Se si sceglie di fare scrivere una parte della tua vita non è diverso rispetto a qualsiasi altro rapporto che forgia. Una verità semplice, di base è che se si desidera che i collegamenti con il vostro altro significativo, la vostra famiglia e gli amici per lavorare, per essere forte e buono, quindi è necessario, più sostanzialmente, mostrare a loro. Non si può ignorare o trascurare ma deve, con volontà dello spirito, offrire loro il tuo tempo, la vostra energia e la vostra presenza duratura. Deve, in breve, commettere. Non è diverso con la scrittura.


Impegno


Scrittura che è reale, che si muove e tocca e trasformazioni non è creato facendo di esso un semplice conoscente. Piuttosto, tale scrittura è sviluppata attraverso una connessione intima, uno fatto mostrando a incontrare la pagina, scoprendo le parole e l'energia dentro di voi quell'espressione desiderio e richiesta e abbracciando la voce che si trova tra le linee. Capire, scrittura come questo è l'impegno più grande si farà mai, perché è, ricordate, l'impegno di entrare in un rapporto autentico con se stessi. Non importa quale genere si impegna in, il vostro lavoro suonerà con solo la quantità di verità che si è disposti a conoscere dentro di te.


E così, se siete a scrivere e scrivere profondamente, deve impegnare a questo rapporto con tutti i suoi pericoli (per senza dubbio incontrerete su tuo caratteri modo, luoghi e non sei così appassionato di esperienze). Proprio come quando entrare in un nuovo rapporto, o l'impostazione su qualsiasi viaggio, è farlo con tua vulnerabilità esposti, sicuri di ciò che si trova in avanti, ma disposti, ancora, per entrare nell'ignoto.


Perché? Per i tesori trovati solo solo nell'avventura della relazione. La gioia, la bellezza, la crudezza dell'essere. La sorprendente profondità e l'ampiezza dell'esperienza. Il modo in cui momenti così dolorosi, quando ha incontrato faccia a faccia, possono diventare coloro che rinnovano la tua visione e ti lasciano più saggio.


Troppo spesso, un rapporto con se stessi è l'ultimo ad essere dato tempo o attenzione. Ma è il più fondamentale. E il tipo di relazione che la pagina richiede è il tipo che non lascia nulla nascosto. Ma è anche il tipo che promette di amore non importa che cosa è trovato.


Guida introduttiva


E così, come si imbarca su questo rapporto con la pagina e con te stesso? Si scrive. E si scrive. E si scrive.


Sviluppare una pratica di scrittura.


Lo chiamano l'inserimento nel Journal. Chiamare scrittura di terra, come faccio io. Chiamarlo qualunque cosa ti piace, ma se la scrittura è un modo in cui si sceglie di conoscere te stesso, se la scrittura è un'abilità che si desidera hone o un'arte in voi il desiderio di impegnarsi in, quindi deve prima decidere così e quindi eseguire il commit.


Semplici passi:


• Ottenere un notebook o un giornale – niente sarà sí... un blocco di carta, un quaderno a spirale con il vostro cartone animato preferito personaggio sulla parte anteriore, un cuoio legato journal...


• Trovare una penna – non una tastiera di computer o matita. Lasciatevi imparare il flusso delle tue parole, come si muovono dal cuore e intestino a portata di mano... senza la cancellazione.


• Per una settimana si impegnano a scrivere ogni giorno.


• Decidere su una quantità di tempo – suggerisco a partire da 5 minuti e aumentando ogni giorno di un altro 5 minuti.


• Scegliere un momento della giornata.


• Mettere il tempo sul tuo calendario per ogni giorno del successivo 7. Prendere un appuntamento con te stesso e onore come si farebbe con qualsiasi altro.


• Quando arriva il momento, trovare un posto comodo per sedersi, prendere il notebook e penna in mano, impostare un timer e scrivere.


• Se non sai cosa scrivere, cominciare con questo: "Adesso, io..." e lasciare che la tua mano decidere la parola successiva e la prossima...


• Quando la settimana volge al termine, rivedere il vostro impegno.


oWere è in grado di tenerlo?
oIf non, quali ostacoli si trovava nel vostro cammino?
oWhat è una cosa che si potrebbe fare per rimuovere gli ostacoli o lavorare intorno a loro?
oWould che ti piacerebbe continuare a scrivere? Ogni giorno? Se non, come spesso?
oWhat pratica di scrittura avrebbe funzionato per voi? Quale programma sarebbe disposti a impegnarsi a? Scrivere il tuo, provalo.


• Continuare a esaminare e rivedere come necessario. Rimanere impegnata.


Ricevuto il permesso


Autorizzazione. Mi chiedo quando si legge che la parola, che cosa viene in mente... da chi ti pensa voglio dire per voi per ottenere l'autorizzazione?


Non dal vostro coniuge o i vostri bambini o il vostro capo. Ma da voi stessi.


Uno dei principali motivi che gli studenti danno per non continuare una pratica di scrittura è la convinzione che è un atto di auto-indulgente per i quali non hanno tempo. Mi rendo conto che la vita è piena di "impegni" e che è facile trasformare la scrittura per i propri scopi in un hobby sacrificabile. Pratiche fare per motivi fuori dall'ambito della produttività fiscale o sociale tendono a essere ceduto prima. Ma per davvero di intraprendere questo viaggio in un modo che migliorerà la tua scrittura e il tuo sapere di te, è imperativo che si consente l'opportunità di un passo sul sentiero.


Chiedetevi: perché si vuole scrivere? Scrivete la vostra risposta.


Ora, dire ad alta voce, "mi dò il permesso di scrivere perché (compilare la risposta dall'alto)."


Accettare che qualunque sia il motivo voi il desiderio di scrivere, è motivo sufficiente. Periodo.


Scrivete la vostra dichiarazione di autorizzazione dall'alto e post-it da qualche parte dove si vedrà tutti i giorni, e quando lo fai, ripetere it... ancora e ancora e ancora, fino a quando profondamente e completamente crederci.


Piantatura dei semi


E ora di iniziare. Scrivere e so che ogni volta che ti si pianta un seme nella vostra coscienza, quella che cresce con ogni parola, quello che darà frutti a forma di vostra vita creativa, che, nel tempo, produrrà i semi del tuo prossimo viaggio.

Thursday, September 19, 2013

Come scrivere un libro senza scrivere un libro

Vuoi essere un autore? O ti piacerebbe avere il proprio e-book a vendere su Internet?


Forse si desidera solo un e-book per dare via come una promozione per i vostri prodotti o servizi. Allo stesso tempo ti rendi conto che un e-book popolare sarà utile per costruire la tua reputazione come esperto in un campo particolare.


Se il tuo e-book è sulla vostra lista dei desideri, non dovete passare ore a pugni la tastiera di un computer per realizzare quel sogno. Infatti, il tuo libro potrebbe già essere stata scritta. Ed è solo in attesa di guadagnare denaro e riconoscimento.


Come è possibile? Attraverso il potere di pubblico dominio.


C'è un mondo di libri, corsi, canzoni, poesie e storie di pubblico dominio... tutto con la protezione del copyright scaduto, o non essendo mai stato materiale protetto da copyright. In altre parole, voi e io ci è permesso di utilizzare tali contenuti in qualsiasi modo che vogliamo.


Ad esempio, si trovano libri e corsi che sono stati pubblicati prima esistevano le leggi sul copyright o forse il copyright è scaduto. Creatori di altro materiale non possono avere disturbato con un copyright o possono hanno donato il loro lavoro nel pubblico dominio. Inoltre, c'è una quantità impressionante di materiale pubblicato ogni anno dal governo degli Stati Uniti che è disponibile a copyright gratuito.


Come si può mettere questa enorme risorsa per generare cash il lavoro per voi?


Un individuo ha scoperto un libro perduto su edificio di forza che conteneva un sacco di informazioni preziose e dimenticate. Ha trasformato il libro in un corso e sta vendendo ancora forte. Ad oggi, che un libro ha guadagnato più di 1 milione di dollari.


Dove trovare questo materiale? Come a stabilire se è veramente d'autore gratis? Come è convertirlo in un formato utilizzabile che è possibile caricare nel computer per la modifica o la stampa?


Si hanno due scelte. Si può fare tutto questo da soli. Anche se si potrebbero richiedere settimane, forse mesi di ricerca. Sarà necessario pagare un avvocato per verificare i diritti d'autore. E si può spendere una quantità enorme di tempo e denaro convertendo il libro in un formato utilizzabile sul tuo computer.


La seconda scelta è di avere tutto questo fatto da qualcun altro. Wow... questo è stato sempre una rivelazione per me! Invece di settimane, ho avuto un libro di pubblico dominio pronto per iniziare a vendere in giorni. Ed entro 48 ore, ho avuto due vendite che ha pagato per il mio intero investimento. Ogni vendita da allora è stato 100% di profitto.


Dimenticate tutte le ricerche, gli avvocati, la riformattazione e costosi strumenti di marketing. Ci sono siti che faranno tutto quel lavoro per voi.


Ricordate, uno dei grandi motivi per alcune persone stanno facendo enormi dollari su Internet è perché lasciano il nitty gritty lavoro agli altri. Che dà loro la libertà di concentrarsi sul lavoro importante del marketing.


Se ottenete nient'altro fuori di questo articolo, ma che una verità, può mettere anche sulla strada per il successo. Qualcuno una volta ha detto, "Mai messo fuori fino a domani quello che puoi fare oggi."


Il mio motto è: "Mai fare oggi quello che è possibile ottenere gli altri a fare per voi." Quindi utilizzare quel tempo si salva per pensare, pianificare ed eseguire. All'interno di un tempo sorprendentemente breve, potrebbe diventare una di quelle persone che si parla di come 'macabri su Internet'.

Wednesday, September 18, 2013

Lettere di richiesta donazione devono Suspense a mantenere l'attenzione del donatore.

Come tua prossima lettera fundraising eseguire se Agatha Christie ha scritto?


"Alan," tu stai sussurrando, "Agatha Christie è morta."


"Lo so," dice I. "ma sto cercando di fare un punto qui. Modo da portare con me."


Agatha Christie è il più noto scrittore di mistero del mondo e, oltre a William Shakespeare, è l'autore di Best-Seller assoluto di qualsiasi genere. Christie ha saputo scrivere romanzi che agganciato i lettori fino all'ultima pagina. Lo strumento che ha usato è stato sospeso.


Includere alcuni suspense nelle vostre lettere di raccolta fondi e li farai più potente.


Per aggiungere suspense, avete bisogno di un problema, qualche conflitto e un gol. Cominciate la vostra lettera con il vostro problema. Si mostra come questo problema è nel senso di voi e la vostra organizzazione raggiungendo il tuo obiettivo. Durante la vostra lettera, si introducono alcuni conflitti (Difficoltà) che il donatore deve aiutare a risolvere.


Non chiedere una donazione nella linea di apertura. O anche il paragrafo di apertura. Che potrebbe rovinare il finale.


Invece, collegare il vostro lettore, preferibilmente con una storia e aggiungere conflitto qua e là, in modo che il lettore ha continuare a leggere per vedere come le cose si rivelano. Ecco un esempio di un'apertura da una lettera di raccolta fondi inviata da medici senza frontiere:


"Un giorno, quando ero coordinatore medico per campi profughi medici senza frontiere in Bangladesh, un'infermiera mi ha tirato da parte e mi ha chiesto di seguirla. Lei mi ha portato a una piccola capanna, e siamo andati all'interno. Un uomo alto, emaciato giaceva su un sottile pad sul pavimento. Abbiamo salutato un l'altro e scambiati convenevoli. Poi l'infermiera si rivolse a me. 'Questo è Mohammad,' disse, ' egli è 35 e morente di tubercolosi. Vedo lui regolarmente e spiegare a lui perché non possiamo trattarlo. Ho pensato che si dovrebbe incontrare lui.'"


C'è il problema, chiaramente indicato. I pazienti stanno morendo di una malattia curabile. Ma perche ' sono pazienti muoiono? Perché non sono in trattamento? È necessario continuare la lettera per trovare.


E come si continua la lettera, scoprire un conflitto. La medicina che tratta la tubercolosi è troppo costosa in Bangladesh. I pazienti muoiono perché non possono permettersi le cure. Si continua a leggere.


Troverete un altro conflitto — produttori di farmaci sono discontinue alcuni farmaci perché non sono più redditizi nel terzo mondo.


Si continua a leggere. Trovare un altro conflitto.


Trentanove imprese multinazionali del farmaco sono citato in giudizio il governo del Sud Africa per prevenire i tentativi di fornire un trattamento economico a sud africani colpiti.


Questi conflitti, aggiunto uno dopo l'altro, costruire suspense. Come medici senza frontiere mai trattare Mohammad e salvargli la vita, a meno che l'organizzazione può mettere le mani su farmaci a prezzi accessibili? Come finirà la storia? Il lettore vuole sapere. Così il lettore legge su.


Abbastanza sicuro, lo scrittore ben presto si risolve il problema e finisce la suspense:


"Nella brochure allegata, vedrai che il problema richiede una soluzione triplice: giuridico e normativo, economico e di ricerca e sviluppo. Medici senza frontiere sta lavorando su tutti e tre di questi pilastri. Ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per continuare. Con il rinnovato sostegno di quest'anno, noi continueremo a perseguire la nostra campagna per fornire l'accesso ai farmaci essenziali a lungo termine."


Il problema è i pazienti muoiono di malattie curabili. L'obiettivo è quello di raccogliere fondi per fornire l'accesso ai farmaci essenziali. Il donatore è invitato a realizzare quell'obiettivo con una donazione.


Seguire questo modello di problema-conflitto-obiettivo nelle tue lettere e potrai costruire il genere di suspense che ha fatto Agatha Christie la seconda-best-seller autore di qualsiasi genere. Potrai collegare i vostri lettori e tenerli agganciati fino alla fine della tua lettera. Potrai impostare prima di loro un puzzle che vogliono risolvere. Se potete iniziare le vostre lettere appello con un cadavere scoperto nel parlatorio indietro, tanto meglio.


© 2006 Sharpe copia Inc. Si può ristampare questo articolo on-line e in stampa fornito i link rimangono vivi e il contenuto rimane inalterato (compreso il messaggio "Informazioni sull'autore").

Tuesday, September 17, 2013

Scrittura per i bambini: Trasformare le vostre idee in un libro

Trasformare la tua Idea in un libro


Forse sei uno di quegli scrittori fortunati cui testa è piena di idee. O forse hai un'idea che è stato fastidioso per settimane, sempre a bordo dei vostri pensieri. In entrambi i casi, stai prurito per iniziare a scrivere. Quello va bene. Ma prima di correre a capofitto nella tua storia, interrompere e ponetevi una domanda: questa è solo un'idea, o è un libro?


Idee, naturalmente, sono i semi di qualsiasi opera di narrativa o saggistica. Ma fino a quando un'idea è pienamente sviluppata, fino a quando non si può immaginare suo inizio, metà e fine, che una idea potrebbe non essere sufficiente. L'esperienza di scrivere per le pagine di un'idea e alla fine ottenere nulla (o ottenere un mucchio di rifiuti) ha insegnato molti scrittori per delineare i loro libri prima ancora di iniziare. Ma se il pensiero di un contorno manda brividi la colonna vertebrale, almeno pensando tua idea e fare in modo che meriti mesi di scrittura possono salvare frustrazione futuro.


Idee per la Fiction


Un sacco di scrittori, soprattutto quando sono principianti, avere idee per la narrativa dalla propria vita. Questo può essere utile per diversi motivi: vi siete emotivamente investito nell'argomento, è possibile riferirsi direttamente al personaggio principale, e se la situazione è effettivamente accaduto a te, sei meno probabilità di essere inconsciamente basare la storia su un libro che hai letto. Ma ricorda, solo perché si trova questa cosa che è successo a voi o il vostro bambino affascina, non significa sarà affascinante a migliaia di potenziali lettori. Molto spesso, un evento reale è proprio questo - un evento. È una scena vivida che ricorderete con piacere, o uno scherzo di famiglia che viene ripetuto più e più volte. Evoca emozioni forti quando si ricorda, forse anche guardare indietro su un evento come un punto di svolta nella tua vita. Ma solo raramente realtà fornisce una trama.


Quando scrittori bastone troppo molto attentamente a quello che è realmente accaduto non riescono a sviluppare gli elementi necessari per una buona storia: un protagonista credibile, che si trova ad affrontare un problema o conflitto, tensione di montaggio come quel personaggio tenta di risolvere il suo problema e le esperienze di battute d'arresto e un climax di tensione-riempito seguita da una risoluzione che è soddisfacente per il personaggio e il lettore. Se il vostro personaggio principale è davvero tuo figlio, si potrebbe non voler ottenere lui nei guai o lanciare rocce nel suo percorso. Ma è necessario. È l'unico modo che ti consente di creare una storia che vi terrà i lettori agganciato e chiedersi come finirà.


Parlando di terminazioni, se la risoluzione della vostra storia arriva troppo facilmente, è probabilmente ovvio e prevedibile. Provare a mescolare la vita reale e la situazione evolversi in una direzione diversa. Sorprenditi, e tu potrai sorprendere un editor.


Tuttavia si ottiene la tua idea, messa a fuoco prima su che si tratti di un complotto o un tema. Molte volte, un'idea iniziale è veramente il significato sottostante della storia, ciò che l'autore vuole trasmettere al lettore. Temi dovrebbero essere universali nel loro appello-come amicizia, apprezzando la propria forza, non giudicare gli altri troppo in fretta. Poi giocare con la sequenza di eventi fino a quando si sviluppa una trama (cosa effettivamente succede nel libro) che rende questo tema chiaro al lettore. E ricordate; Se stai usando un incidente di infanzia come il fondamento della vostra storia, dire che dal tuo punto di vista di infanzia, non come ci si sente a voi ora come un adulto.


Idee per la saggistica


Il tuo libro di saggistica dovrebbe essere basato su qualcosa che ti interessa veramente e appassionato. Dopo tutto, potrai vivere con questa idea per molti mesi. La chiave del successo saggistica è di prendere la vostra idea e affrontarla in modo che nessun altro ha mai fatto prima. Questo significa che facendo la maggior parte delle vostre ricerche prima di iniziare a scrivere. Non accontentarti per le informazioni più facilmente reperibile sul tuo argomento - i tuoi lettori probabilmente avete letto le stesse informazioni. Continuare a scavare fino a trovare un aspetto al soggetto che ti colpisce come unico. Poi ricerca attraverso gli archivi biblioteca e libro per assicurarsi che nessun altro ha già battuto si ad esso.


Per un'idea di saggistica diventare un libro, hai bisogno di informazioni sufficienti per riempire il numero di pagine necessarie, a seconda del gruppo di età per i quali si prevede di scrivere. I bambini più piccoli hanno bisogno di un fondamento di fatti di base, ma può anche ottenere abbastanza dettagliate nell'ambito di un approccio che hai scelto come spiegare concetti in maniera semplice e lineare (come animali letargo, perché gli insetti sono diversi colori). I lettori più anziani possono disegnare su una base più ampia di conoscenza e dedurre le connessioni tra il tuo argomento e argomenti correlati. Un profilo dettagliato di qualsiasi libro di saggistica è essenziale per aiutarvi a vedere se la tua idea è abbastanza sostanza e originalità, o se avete bisogno di ulteriori ricerche prima di iniziare a scrivere.


Se è narrativa o saggistica, la tua idea dovrebbe dire qualcosa a voi, ma inoltre hanno il potenziale per dire molto ai tuoi lettori. Penso che, aggiungere ad esso, prendere gli elementi non essenziali via e assicurati che abbia un inizio, metà e fine. Solo allora la tua "idea" si trasformerà in "un'idea per un libro."

Monday, September 16, 2013

La scrittura è una forma d'arte

Ogni giorno, deve contemplare la mia carriera di allungamento come scrittore. Ho usato per essere anche un artista, indietro prima è diventato fisicamente disabili nel 1998 e regolarmente hanno disegnato immagini a penna e inchiostro. Stavo pensando di trasferire oltre ad alcuni computer pad-stile disegno tecnologia così ho potuto creare grafica e opere d'arte sul computer direttamente. Ma da quando è diventato quello che chiamano "disabili", avere un momento difficile con il disegno. È più facile solo digitare, modificare o altrimenti lavorare con una tastiera. E ho una carriera lunga oltre venti anni come scrittore ed editor per disegnare da come continua a scrivere ogni giorno.


Mi affascina come un editor e un ghost writer alle molte aree disciplinari che i miei clienti sono disposti a creare libri su. Uno desidera scrivere la sua storia di vita, come l'autore che mi ha contattato recentemente per quanto riguarda la storia della sua vita come una persona transgenderal. Cambiò da femmina a maschio, e lui ora sposato e padre di due bambini, non è la propria, come la chirurgia non consente ancora transgenderal persone di procreare. Un altro vuole scrivere un fantasy capitolo libro per bambini, una serie di partito adulto fantascienza fantasy dark magazzino di libri, come un libro sulla moda e bellezza, un libro sui nazisti e una rivolta ebraica contro di loro, un libro scritto da un ex nazista che vuole dirci su che cosa era come essere costretti nel partito... ecc., ecc, ecc. Non non c'è nessun limite per i tipi di soggetti miei autori, molti dei quali stanno mettendo i loro libri molto prime, vuole scrivere.


Alcuni sono il tipo di libro che può o non può vendere tutto ciò che bene, mentre altri sono quasi un garanzia best seller, avendo una folla di compratori pronti ad acquistare i libri. Quasi preferisco lavorare con il primo gruppo di autori, anche se i loro libri non pagano soldi quanto fanno libri miei autori più lucrativo. Che scalda la mia anima per supportare i primi temporizzatori che hanno una storia interessante e preziosa per mettere fuori prima della lettura pubblica. Di solito solo ricaricare $3000 per persone come queste di fantasma scrivere loro libri per loro. Ma quando si tratta di un libro potenzialmente lucrativo, pagare una percentuale di ciò che l'autore rende nel tempo dalla vendita del libro. Questi tipi di libri sono del tipo "tavolino" avete sentito parlare, come ad esempio un libro dal Signore che ha preso la foto di nudo di «altra donna» in un caso di omicidio infame. Si vendono bene, ma il materiale in essi è spesso solo tempestivo o appariscente e immateriale nel tempo come letteratura serio. Preferisco di gran lavoro per le persone che hanno i libri nelle loro anime che contengono storie da raccontare, più di quanto le storie vale la pena di denaro ad un autore appariscente con un coffee table book.


Fare abbastanza soldi a mio regolare scrittura progetti per sostenere la mia abitudine di preferire di lavorare con la folla di autore tempo prima. Alcuni dei libri di quelle persone vendere bene nel tempo, e ne vale la pena per me di mettere il tempo e lo sforzo in fantasma scrittura o modifica che prende realmente lucidare loro lavoro per una lucentezza scintillante e renderlo produttivo e significativo come letteratura senza tempo o materiale didattico. Questo significa più per me che un grande controllo pagato per il tipo di libro che veramente odio vedere il mio nome associato, e mi sento molto orgoglioso di avere più di opere i primi temporizzatori su mio record rispetto a quelli. Penso che alla fine è un compromesso: intramontabile creazione di degna letteratura versus produzione tempestiva di appariscente, self-gratifying cose che non possa farmi sentire bene a scriverlo. Non che non prendo regolarmente su quel tipo di progetto. Ho bisogno di quei libri per ottenere e fare soldi. Ma mi allieta sempre quando riesco a scrivere qualcosa che rende davvero l'autore sente come lui o lei ha prodotto un libro molto bene, e che è qualcosa che veramente si presta maggiore credibilità al mio nome professionale e la carriera di scrittore e credito.


Penso che si presta alla giustizia più grande alla mia scrittura allungamento e la modifica di carriera per aiutare le persone a ottenere il lavoro che mantiene la promessa di più nel tempo, non è il lavoro più best seller che è solo tempestivo e redditizio e che presto si riuniranno solo polvere da qualche parte. La scrittura è una forma d'arte, non un mercato di massa per la produzione di libri tavolino che vendono.

Sunday, September 15, 2013

3 Punti chiave da ricordare durante la scrittura per il Web

Mentre molti scrittori sono desiderosi di scrivere per Internet, è importante considerare le differenze principali tra scrittura per un pubblico di stampa tradizionale e ad un pubblico di Internet. Tenendo presenti questi tre punti vi aiuteranno a raggiungere il successo con il vostro Internet scrivendo ventures.


Scrittura per Internet è diverso dai tradizionali formati di pubblicazione in tre modi fondamentali:


~ Pubblico
~ Formato
~ Durata


È importante prendere in considerazione ogni differenza durante la scrittura.


Mentre il pubblico è sempre che un fattore chiave per qualsiasi considerazione del pubblico lo scrittore è un fattore primario per scrittori di Internet. Mentre le considerazioni di base del pubblico (che si aspetta di essere il vostro pubblico primario lettura?) rimangono gli stessi ci sono alcune differenze importanti.


In primo luogo, è importante ricordare che, in pubblicazioni tradizionali, il pubblico è un po ' in cattività. Una volta che hanno effettivamente preso o acquistato un supporto di stampa sono probabilmente almeno dare un paio di pagine prima di ammaraggio, si. Tuttavia, su Internet il pubblico può allontanarsi dalle tue parole con un click del pulsante, quindi devi essere concentrata e sul bersaglio. Non si può prendere tempo per un accumulo lento o discussione serpeggianti. Se tu (lo scrittore) non sembrano essere consegna la merce al lettore semplicemente si muoverà. Questo non significa che avete bisogno soddisfare il minimo denominatore, ma esso significa che avete bisogno di sapere il vostro pubblico così come il modo di rispondere a quel pubblico ha bisogno e desideri.


Un altro punto importante è che molti lettori di Internet scansionare documenti rapidamente prima di impegnarsi alla lettura. È importante scrivere in modo chiaro e conciso, nonché utilizzare titoli incisivi e sottovoci, nonché accattivante introduzioni e conclusioni come queste sono punti chiave per la scansione.


Mentre a prima vista documenti Internet sembrano imitare tradizionale stampa documenti ci sono molte differenze importanti. Uno dei più importanti è il punto di ingresso. Un motore di ricerca può consegnare i lettori a un certo punto in mezzo o alla fine del documento. Se hai scritto un pezzo coerente e coesivo allora quei lettori possono bene spostare indietro all'inizio a leggere correttamente. In risposta a questo e i lettori di scansione sopra menzionati, è meglio rompere più documenti in diversi pezzi stand-alone che possono lavorare insieme come un intero o come documenti separati se avvicinato in quel modo.


Infine, un'importante differenza tra Internet pubblicazioni e pubblicazioni tradizionali è la durata della vita. Mentre la durata apparente di molti documenti elettronici sembra essere fugace che non è in realtà vera. Articoli di giornali e riviste in pubblicazioni stampate possono solo essere attuali per un giorno, settimana o mese ma essere archiviati su Internet. Pubblicazioni Internet frequentemente archiviati su Internet per anni. Così mentre è importante come scrittore di essere fresco e attuale anche tenere a mente che il tuo lettore può accedere in futuro le sue parole a un certo punto indeterminato.


Tenendo presenti questi tre punti chiave - pubblico, formato e durata della vita - la scrittura per Internet vi aiuterà a raggiungere il maggiore successo di scrittura.

Saturday, September 14, 2013

Perché dovrebbe essere Scrivi per Internet?

Ho scritto professionalmente per più di due decenni. Ho lavorato come scrittore professionista ed editore di giornali, libri e riviste per un pubblico locale, regionale e internazionale. Il mio sostegno finanziario primario è sempre stato scrittura professionale (o modifica) o l'insegnamento della scrittura. In realtà, il mio iniziale incursione nella scrittura per Internet non era destinato a essere un'impresa redditizia ma piuttosto un modo per esprimere me stesso quando ho fatto il passaggio alla scrittura a tempo pieno di insegnamento. Sapevo che dopo decenni di scrivere ogni giorno che avrebbe bisogno di quella presa. Immaginate la mia sorpresa quando ho scoperto che il mio hobby in realtà potrebbe guadagnare più di mie venture professionale? Ecco perché vi incoraggio i miei studenti e i miei amici lo scrittore a esplorare Internet scrivendo per divertimento e profitto. Ci sono tre buone ragioni per scrittori di trascorrere almeno una fetta considerevole del loro tempo di scrittura di scrittura per Internet.


In primo luogo e soprattutto, se sei uno scrittore allora avete bisogno un pubblico. Se stai leggendo questo articolo allora sapete che c'è un enorme pubblico accesso a loro materiale di lettura via Internet. A differenza del pubblico di lettura dei materiali stampati tradizionali, il pubblico di Internet-lettura sta crescendo esponenzialmente. Sempre più persone sono rinuncia tradizionali giornali, riviste e libri per sottoscrivere ezines, pagine web, Blog e feed RSS. Se potete trovare il vostro pubblico su Internet, quindi che è una buona ragione per scrivere per il web.


Un altro buon motivo per scrittori di transizione verso il web è che è dove il denaro è oggi. Mentre il denaro può essere fatta attraverso le vie tradizionali della pubblicazione di libri, articoli di vendita o lavorando come scrittore per il noleggio è sempre più difficile per scrittori affermati, provati per guadagnarsi da vivere ed estremamente difficile per i nuovi arrivati a rompere un salario vivibile. Tuttavia gli scrittori possono iniziare la propria attività veloce e a buon mercato o lavoro per noleggio a imparare le corde e costruire il loro nido uovo. Cercando di fare una di quelle cose nel mondo dell'editoria tradizionale non troverà successo.


Infine, o terzo, c'è una nicchia per tutti su Internet. Metodi più tradizionali di pubblicazione sono limitati a una specifica regione a causa del costo di stampa e distribuzione. Tuttavia nè è una considerazione su Internet, così gli scrittori possono raggiungere il pubblico di tutto il mondo. Questo significa che ciò che può sembrare una nicchia piuttosto piccola (di dire persone che collezionano dachsund maglioni) potrebbe trovare che loro pubblico è centinaia, migliaia o addirittura milioni. Ciò significa che non c'è bisogno di articoli e pubblicazioni per queste persone. Come un collezionista di maglione avid dachsund te sei uno scrittore ideale per eventuali pubblicazioni attualmente in servizio questa nicchia e se ci sono qualsiasi quindi disporre di un campo completamente aperto per avviare la propria.


Questi tre semplici ragioni dovrebbero essere sufficiente per qualsiasi scrittore di considerare la scrittura per il web. Internet è un ottimo posto per rompere e iniziare come uno scrittore professionista e Internet è un luogo ancora meglio per il pro stabilito al profitto.

Friday, September 13, 2013

Diari della sua Bridget non solo che li usa!

È risolvere smettere di fumare, bere, mangiare troppo, essendo pigro ecc ecc su New Years Eve. Guardare un regalo da un amico, pigramente aprirlo e trovare se stessi guardando un bel diario. Si risolve, a registrare fedelmente azioni e pensieri nel diario da Capodanno in poi!


Il tempo passa... Un altro nuovo anno si avvicina e vi capita di guardare il diario e il 360 pagine vuote contiene – quello che è successo alla tua volontà. Questo è il destino della maggior parte dei diari. Essi rimangono vuoti e tanti alberi sono stati abbattuti per farli.


Il dizionario descrive il diario come un record di eventi, le transazioni o le osservazioni tenute ogni giorno o a intervalli frequenti, soprattutto un registro giornaliero delle attività personali, riflessioni o sentimenti. Nella vita reale, la maggior parte di noi usa un diario per registrare gli appuntamenti imminenti e nient'altro. Se sei un commercialista, come un metodo di facile mantenere record, può annotare il saldo giornaliero dei vari conti gestiti dal vostro ufficio.


Mi è capitato di sbirciare nel diario di mia nipote di sette anni – sua scuola ha insistita su ogni studente di mantenere un registro delle attività quotidiane e le loro riflessioni – e ho trovato una voce che va come questo... Odio tutto di loro... Appena potrei non capire nulla da questo annotare. Perché o ciò che lei odia. Ad oggi essa continua ad essere un mistero irrisolto.


Fino al XVII secolo, diario-scrittura era una pratica sconosciuta. Il diario di tre anni e mezzo secoli ultimo scrittura ha sviluppato per riflettere e forma cambiamenti nella concezione di sé. La maggior parte dei diari contengono mera riproduzione delle attività quotidiane. Le eccezioni sono quelle che trasportano le emozioni, paura più profonda e altre incertezze.


Diari destinate principalmente all'utilizzo di scrittore solo esibisce una franchezza di non essere trovato in qualsiasi altri articoli scritti per la pubblicazione. Periodo rinascimentale vide un turbinio di attività in registrazione in forma di diario. Il diario di Samuel Pepys è il più famoso diario in inglese. Alcuni degli altri famosi diari sono da James Boswell, Fanny Burney, John Evelyn, Andre Gid, Jonathan Swift e Virginia Woolf


Diari sono disponibili in varie forme e dimensioni. Nella fascia di prezzo superiore hai designer diari rivestito in pelle pregiata e ben legato. La linea di fondo è un diario di giorno 2 piccole da 2 pollici che è facile da trasportare in persona per registrare e controllare gli appuntamenti quotidiani. Ovviamente al giorno d'oggi tutto è digitale, quindi se hai dimestichezza con la tecnologia allora sarete più a casa con un PDA.


Trovare più informazioni a http://www.diaryheaven.info

Thursday, September 12, 2013

Strategie per il successo di Grant Writing

Nel meraviglioso mondo della raccolta fondi, ci sono innumerevoli opportunità per un'organizzazione raccogliere soldi per i loro rispettivi enti di beneficenza. Mentre qualche pensiero creativo verrà impostata l'organizzazione oltre ai vostri concorrenti, grant tradizionale scrittura è un'area su che consigliamo ai nostri clienti di concentrarsi. La maggior parte delle grandi aziende, in America e oltre, sono le sovvenzioni che l'organizzazione sarebbe ammissibile per.


Le sovvenzioni sono uno degli aspetti più trascurati della raccolta fondi. Per molte organizzazioni, il processo di applicazione di concessione può essere schiacciante. La maggior parte delle organizzazioni stanno lavorando all'interno di sequenze temporali e budget ristretti, e può essere difficile per allocare le risorse necessarie per concedere la ricerca. Anche se può sembrare logico dedicare risorse a nuove iniziative di raccolta fondi, sovvenzioni tradizionale non devono essere trascurate a favore le ultime tendenze della raccolta fondi. È tutto sulla creazione di più flussi di reddito per la vostra organizzazione.


La preparazione è la chiave per il successo della raccolta fondi. Noi non possiamo sottolineare questo punto abbastanza. La prospettiva di scrittura un vasto dossier sui meriti relativi della vostra carità può essere un compito scoraggiante, ma se avete fatto il vostro ricerca e preparazione che senza dubbio pagherà. Il Consiglio migliore che possiamo darvi è quello di dedicare del tempo alla ricerca di borse di studio disponibili nella tua nicchia. Prima di tentare una prima bozza, assicurarsi di aver compreso le linee guida di grant-maker. Una volta completata la ricerca, la parte facile è redigere la proposta di concessione e l'applicazione.


Una proposta di concessione ben scritto è assolutamente fondamentale per il successo. Essere concisi. Rimanere concentrati sul vostro messaggio. Che cosa verrà impostata l'organizzazione rispetto agli altri? È necessario stabilire che l'organizzazione ha un bisogno legittimo della massima priorità all'interno del primo paragrafo della vostra proposta, al fine di catturare l'interesse del tuo potenziale donatore. Ricordate che la vostra proposta è solo una delle centinaia di potenzialmente. Hai solo una possibilità di convincerli che l'organizzazione merita loro assistenza gentile. Get it right... la prima volta!


Siamo continuamente stupiti di come molti dei nostri clienti diventano intensamente concentrati sulle minuzie dei loro progetti a scapito della chiarezza. Ci sono alcune questioni fondamentali che è necessario affrontare nella tua proposta. Chi sei tu, e quale organizzazione rappresentano? Quali fattori determinano l'ammissibilità per la concessione in questione? Qual è il problema dell'organizzazione spera di indirizzo? Chi si leva in piedi per trarre vantaggio dai vostri sforzi? Quali sono i vostri obiettivi specifici, e come sarà la concessione supportare esigenze organizzative? Come sarà monitorare e tenere traccia dei risultati dei vostri sforzi? Come la richiesta di concessione di legare con gli obiettivi generali del vostro potenziale donatore? Rispondere a queste domande pertinenti, e sarete sulla buona strada per una proposta di concessione di successo.

Wednesday, September 11, 2013

Articolo scrittura - come decidere

Articolo scrittura è uno dei modi migliori per promuovere il tuo sito e fornirvi back link che comporterà il tuo page rank essere migliorato e quindi si spera portare più visitatori al tuo sito.


Vuoi scrivere un articolo, ma non siete sicuri di che cosa dovete fare e che cosa oggetto si desidera scrivere. Una delle cose migliori che si potrebbe scrivere su è un soggetto che si dispone di una vasta conoscenza delle dire un hobby o passatempo o anche un campo di lavoro che avete conoscenza approfondita di e preferibilmente un soggetto che è coinvolto tutto il sito che stai promuovendo.


Se ti senti sicuro di come dovrebbe impostare il tuo articolo e il numero di parole che si desidera includere in esso poi vorrei suggerire che hai uno sguardo in altri siti di articolo che sono disponibili come gli articoli Freezine, Isnare ed Ezine articoli come pure dare-me-articoli.


Quando si scrive il tuo articolo a tutti i tempi ricordati di includere l'url del sito nella parte inferiore di esso, in modo che quando viene pubblicato dal sito articolo stai ricevendo il collegamento posteriore che contribuirà ad per aumentare il tuo page rank. Un sito che ho presentato un articolo per circa 9 mesi fa stanno avendo indietro link a siti con un PR di 5 o superiore.


Ricordate che un articolo che è stato brevemente messo insieme ed è di facile lettura è probabile ottenere attenzione più di uno che rambles su. Anche un altro vantaggio di produrre un articolo è che a volte un altro proprietario di Web site richiederà l'uso di uno dei tuoi articoli e consentendo loro di pubblicare sul loro sito che hai trovato un altro nuovo link al tuo. Uno qualsiasi dei tuoi articoli che sono pubblicati da altri proprietari di sito deve includere i dettagli autore e sito.

Monday, September 9, 2013

Articolo scrittura punti da considerare

Vuoi scrivere un articolo per aiutare a promuovere il tuo sito e spero di ottenere back link si richiede che aiutano ad per aumentare il vostro PR. sotto sono un certo numero di punti che dovrebbero prendere in considerazione quando si decide di scrivere il tuo articolo.


1. Oggetto


In primo luogo, si dovrebbe scegliere un argomento su cui avete una grande quantità di conoscenza o esperienza circa. Potrebbe essere un hobby o passatempo che hai un interesse o un soggetto che si è coinvolti con come un lavoro o attraverso l'esperienza personale.


2. Pianificazione


Come si può vedere dal modo in cui ho questo impostare questo articolo è uno dei modi che è possibile utilizzare per pianificare cosa avete intenzione di scrivere su di esso. Impostando un numero di punti che si desidera includere nel tuo articolo siete in grado di scrivere più facilmente un paragrafo su ciascuno di essi. Tuttavia non è necessario utilizzare questi puntatori come intestazioni, basta assicurarsi che si imposta ogni paragrafo separatamente e nell'ordine in cui avete messo giù i puntatori come.


3. Lunghezza dell'articolo


Quando decidere quanto tempo dovrebbe essere il tuo articolo ricordo che non devi riempire l'intera pagina con informazioni, avrete un sacco di articoli su vari siti articolo intorno sono di solito tra 250 e 500 parole lunghe. Che cosa si vuole fare con il tuo articolo è ottenere le persone interessate abbastanza nel soggetto che si sta scrivendo circa che vogliono saperne di più e così dovrà visitare il tuo sito per le informazioni.


4. Informazioni da includere nell'articolo


I più importanti pezzi di informazioni che dovreste includere nel vostro articolo a tutti i tempi sono dati del tuo sito Web, url ecc. e una biografia dell'autore.


5. A chi posso inviare al


Dopo aver completato il tuo articolo, ma come si fa a ottenerlo promosso. Il modo migliore di farlo è unendo vari articolo directory e inviandolo a loro per l'approvazione. Ci sono un gran numero articoli siti disponibili ed è meglio guardare a quelle con un buon PR (page rank) che vi aiuterà a migliorare il PR del tuo sito fornendo link a voi.


Mi auguro che hai trovato questo articolo per essere di qualche utilità.

Sunday, September 8, 2013

I punti di Fine di scrivere un saggio critico

L'ultima cosa molte Major vogliono fare è scrivere, tanto meno scrivere saggi critici su qualche concetto politico o sociale o polemica lui o lei potrebbe dare un ratto un * * per.


Ma i requisiti per un numero di classi includono la scrittura di saggi critici, quindi piuttosto che combattere, andare con il processo più gestibile per realizzare il compito assegnato.


Ovvero, tenere a mente alcuni passaggi essenziali e gli elementi, e si dovrebbe essere in grado di volare. In primo luogo, le basi della scrittura di saggi critici sono gli stessi per gli autori della maggior parte delle modalità.


Qui ci sono le modalità che potrebbero direttamente o indirettamente essere chiesto di scrivere — potrebbe essere assegnato i passaggi per o ha detto di scrivere un saggio X utilizzando:


ANALITICA-un classico stile utilizzato in arte, scienza, storia, psicologia, educazione e la maggior parte delle altre discipline attraverso il curriculum per esplorare e indagare un'idea, processo, persona, azione o atteggiamento.


POLEMICO-usato nelle classi di inglese più avanzate, in filosofia e in corsi che includono la teoria.


COMPARATIVO/CONTRASTIVE-utilizzato nella maggior parte dei corsi dove specifiche analisi di come e, a differenza di elementi, personaggi e idee si prestano a confronto.


DEFINITIONAL-scritti quando applichiamo uno studio più approfondito di un argomento, soprattutto uno astratto.


DESCRITTIVA-utilizzato per più intensamente, più concretamente riguardare un'idea, un elemento o un oggetto.


VALUTATIVO, spesso confuso con analitica, il saggio valutativo muove di là di quello che e il come molto... abbiamo messo un valore sull'argomento qui.


ESPLICATIVE-chiamato anche il saggio espositivo (anche se io tendo a vedere tutti i saggi come espositive, come esporre una verità di qualcosa). Con questo tipo abbiamo ulteriormente la nostra propria e la comprensione dei nostri lettori del soggetto.


PERSONALE-chiamato anche il saggio di risposta, il saggio di stile personale è ancora ben scritto (leggibile per un pubblico diverso da quello dello scrittore), ma è più informale - contenente dettagli narrativi che intrattengono. RICERCA-mentre la maggior parte dei tipi di saggio includeranno i riferimenti o citerò le autorità, il saggio di ricerca è principalmente informativo, utilizzando i risultati, le statistiche e fatti - abbiamo fatto studiando le scoperte degli altri.


Ora saggi critici possono adattarsi meglio o meglio come una delle modalità di cui sopra, ma tutti i saggi a livello di college di lavoro sono davvero "critico" in natura. Cioè, se lo sguardo critico nel dizionario o online, troverete che non significa necessariamente negativo o schizzinosi o colpire, ma semplicemente significa, dalla parola greca, kritikus, "discernere".


Che cosa si discernere in saggi critici? Un determinato argomento o problema (che è un argomento controverso con i lati), che incorpora in una tesi e sostenere idee e dettagli. Ecco che cosa si dovrebbe avere in un saggio critico:


Un coinvolgente opener-gancio, attirare, interesse il tuo lettore. Usare una storia, un fatto, una definizione estesa, una citazione o un indirizzo diretto... se del caso. Cioè, utilizzare qualunque cosa si adatta meglio con l'intero saggio e qualunque tipo di in te sono migliori alla scrittura.


Una tesi-qui si dichiarano, o affermare, la vostra posizione. Questa è l'opinione generale che aggiunge tutti i tuoi punti... che seguono la tesi come supporto.


Supporto-qui si include statistiche, esempi di narrativa/saggistica, statistiche, citazioni autorevoli (e rispettabile), analogie (pertinenti e apt) e altri elementi che aiutano a "dimostrare" la vostra posizione. Nel caso di saggi critici sulla letteratura o altre opere d'arte, questo comprenderà anche quello che viene chiamato evidenza testuale (passaggi dal lavoro come si descrivono o direttamente o indirettamente citazione/li citano). Un libro polemico, questa sezione comprenderà anche probabilmente sul lato dell'avversario, concessioni e confutazioni.


Buona chiusura – considerando che in alcuni saggi critici il più vicino è la tesi, in molti incarichi vi hanno insegnato a lasciare la tesi alla parte anteriore del saggio e avvolgere la tua scrittura nella conclusione. Non portare a nuovi esempi, ma lasciare i lettori mettendo in discussione le loro posizioni, sfidò con modi di agire, o ricordato di che cosa il vostro obiettivo era per cominciare.


I componenti del saggio critico, allora, come sono nella maggior parte dei modi e Università coursework, sono quelli che usereste poi troppo, nel vostro lavoro o online, anche!

Saturday, September 7, 2013

Segreti di BookExpo America 2006

Ecco che cosa ho scoperto in sfogliando la copertura di quest'anno BookExpo America: non tutto è morte e distruzione nell'editoria! Se nulla persone sono altrettanto entusiasta di libri come mai sono stati e che significa un sacco di opportunità per le persone come noi che sono interessato a mettere più libri là fuori nel mondo. Ma il successo non capita per caso. Ci sono ancora ostacoli da superare e più si conosce circa il processo di pubblicazione, tanto più facile sarà il vostro viaggio. Permettetemi di condividere con voi un paio di consigli ho spigolato da Expo di quest'anno che possono informare - e si spera di ispirare - il vostro processo.


Fare il salto dall'ignoto è ancora possibile


Il New York Times ha evidenziato la storia dell'autrice Kathleen McGowan e come lei era presente al BookExpo sia l'anno scorso e di quest'anno. L'anno scorso, però, MS McGowan e suo marito era andato in debito di viaggio per l'Expo e lottato per ottenere chiunque a prestare attenzione al suo romanzo autoprodotto, il previsto uno. L'intera esperienza portò alle lacrime. "I era come, non c'è alcun punto per noi essere qui?" ha detto il Times.


Apparentemente non c'era perché mesi a che più tardi MS McGowan è riuscito vendono il suo libro a Touchstone Fireside, un'impronta di Simon & Schuster, per un anticipo di sette cifre riportato! Quest'anno lei è tostata a numerosi partiti e persone sono allineare per lei per firmare il suo libro. Lei è un grande esempio perché lei perservered quando lei potrebbe facilmente rinunciato in frustrazione. Inoltre è bene sapere che quegli stracci di storie di ricchezze possono ancora accadere. Una nota, però: libro di MS McGowan è non stato necessariamente venduto sui propri meriti da solo. L'autore ha saputo o presto imparato che...



Aiuta a essere legati a una grande tendenza


Libro di MS McGowan, il previsto uno, è descritto come un thriller su un discendente di Mary Magdalene e Gesù. Mmm...Che suonare un campanello? Sono sicuro che non è nessun errore che gli editori di MS McGowan lei promuovono presso l'Expo allo stesso tempo che il codice Da Vinci film è fuori là squillare fino i bucks grandi box office!


Questo non necessariamente significa che McGowan stava cercando di cavalcare alla falde Da Vinci quando ha scritto il suo libro, ma quando tempo di marketing viene circa ed è possibile collegare il tuo libro ad un precedente successo e salire su quel carro, come lei sta facendo, con tutti i mezzi, salire a bordo!



Non tutte le stelle ottenere tutta l'attenzione.


Ho pensato che fosse interessante che, come le relazioni volte, meno di metà dei seggi (in una sala conferenze di 400 posti) sono state riempite per la presentazione dell'autore Mitch Albom all'Expo. Qui è qualcuno con una comprovata esperienza: martedì con Morrie e il cinque persone che incontri in cielo, così non è come se lui è qualcuno ha prosciugato il cui potere di vendita. Mi chiedo se le ripetizioni del libro presso l'Expo sono più concentrate sulla trovando la prossima cosa calda invece di passare il tempo con il vero e provato, che andranno comunque a stock. Se è il caso allora...


È vale la pena di partecipare - se siete chiare su ciò che si desidera!


Se le ripetizioni sono alla ricerca di totalmente nuovo, potrebbe essere lo scrittore che stanno cercando. Così si consiglia di rendere l'investimento per il prossimo anno, ma solo se si hanno accuratamente preparato il tuo materiale e sapere che cosa si desidera uscire l'evento e che si desidera incontrare. Direi che andare a tale convenzione grande giustificherebbe anche spendere i soldi per ottenere l'aiuto che necessario per completare il vostro libro o frusta e in forma. Si desidera rendere la prima impressione il meglio. Sono sicuro che la McGowan non prendere la decisione leggermente a frequentare l'anno scorso a tale grande spesa. Sembra che lei ha portato il suo materiale e il suo A-game. Direi che il ritorno sull'investimento è stato eccellente!



© 2006 Sophfronia Scott

Friday, September 6, 2013

8 Deve avere gli elementi di un buon articolo

Migliaia e migliaia di articoli è visualizzati su Internet ogni giorno, ma è molto sicuro di dire che solo una frazione di esso viene letto dall'inizio alla fine. Questo chiede un allarme a quegli scrittori che danno tutte le loro migliori in scrittura buon articolo.


Di seguito sono gli elementi che dovrebbero essere iniettati se si desidera che il vostro articolo per essere la pena di leggere:


Buon titolo - un buon titolo significa più lettori. Questa è la parte più importante dell'articolo, se si desidera che sia interessante per i lettori. Per scegliere un titolo, in primo luogo identificare il vostro scopo perché si scriverà l'articolo. Titolo sarebbe diventato anche la base del tuo articolo intero quindi bisogna stare attenti a scegliere cosa usare. Annotare diversi titoli suggeriti, così che si possono dare più scelte. Da questo punto è possibile creare un buon contenuto.


Breve introduzione - avete visto un gioco o un film o ascoltare una canzone con introduzioni non si sa mai quando alla fine? Su un articolo dove i lettori sono dopo il contenuto, introduzione dovrebbe essere tenuto in al minimo. Una buon 3-4-frase-introduzione che racconta ai lettori il riassunto dell'articolo o un preludio di cosa aspettarsi è sufficiente. In questo modo, è possibile mantenere i vostri lettori interessati su tutto l'articolo.


Contenuto - dopo il titolo, dovrebbe concentrarsi sul contenuto. Un buon contenuto manterrà il lettore collegato così la continuità è essenziale. Domande dopo il paragrafo vuoi mantenere i lettori interessati al contenuto successivo. Assicurati di fornire un insieme di questo e si è pronti ad andare.


Errore gratuito - gli articoli sono scritti per istruire o per informare. Quanto più possibile non dovrebbe essere soggetta a critiche da parte dei lettori. Anche se questo non può essere evitato, critica non dovrebbe concentrarsi sulla grammatica, ortografia e punteggiatura. Un buon articolo deve errore gratuito. Non solo darebbe i lettori facilità durante la lettura, migliora anche la credibilità di tutto l'articolo e il messaggio che intende trasmettere.


Format - In quanto lettori vorrebbe ottenere informato, vorrebbero anche farlo facilmente che è perché il formato di articolo è uno degli elementi essenziali di un buon articolo. Assicurarsi che il vostro articolo può essere letto facilmente creando diverse aree per i lettori di prendere brevi pause. Un lungo paragrafo non invitare i lettori. Tenerlo corto. Le interruzioni di paragrafo più l'articolo ha, il più invitante sarebbe diventata. Proiettile e i numeri sono anche altamente raccomandato soprattutto se si sono scrivendo articoli pratici.


Terminologie - evitare l'uso di parole superflue che sono difficili da capire. Ostentando parole sono no-no. Mantieni il tuo semplice termini. Il vostro scopo è per il tuo articolo per essere letta da quante più persone possibile quindi bisogna usare i termini che potrebbero essere capiti da tutti. Destinazione il lettore e i termini tutti verrà facili per te.


Conclusione - il tuo articolo sta per finire e non hai un buon modo per finire, cosa si deve fare? Scrivere una breve conclusione che riassumerà tutti gli input che hai inserito sul tuo articolo. Mantenerlo breve e diretto al punto.


Editing - dopo aver scritto i tuoi articoli. Prendere tempo per modificare e Re-Edit. Questo vi darà la possibilità di effettuare revisioni o iniettare alcuni pensieri più l'articolo.


Con questi elementi stabiliti, dovrebbe essere facile per voi per scrivere il tuo articolo che è rilevante e leggibile dall'inizio alla fine.

Thursday, September 5, 2013

Come fare soldi dalla vostra abilità di scrittura

Io sono uno di molte persone che hanno realizzato i molti benefici che può portare la scrittura degli articoli. Articolo di marketing è ora ampiamente riconosciuto come un ottimo modo di promuovere un sito Web, tuttavia ci sono molte più opportunità là fuori a fare i soldi per lo scrittore in erba.


Mi è capitato di imbattersi nell'idea di scrivere articoli circa otto mesi fa, quando stavo discutendo diverse forme di promozione sito Web con un mio amico. Stavo guardando modi in cui potrei attirare più visitatori ai miei siti e mi ha consigliato di iniziare a scrivere articoli.


Il Consiglio era sano e non ho guardato indietro dal. Scrivere articoli è un superbo modo di guadagnare extra unidirezionale link a ritroso per il tuo sito e i lettori di ogni articolo sono anche potenziali visitatori.


Si tenta di scrivere circa sette articoli alla settimana che a volte non è facile, ma è qualcosa di che consapevole aiuterà i miei siti.In ogni articolo cerco di dare consigli e tentare di renderle piacevole per qualsiasi lettore potenziale.


Ci sono altri modi che persone come me, che amano scrivere possono fare soldi dalle loro competenze.


Altre persone sono anche consapevoli dei vantaggi dell'article marketing, ma semplicemente non hanno il tempo per scrivere di se stessi. Queste persone sono sempre alla ricerca di qualcuno per aiutarli fuori, qualcuno che scrivere e inviare un articolo per loro. Ci è un certo numero di siti web dove ogni scrittore può informare la gente dei loro servizi e dove altre persone possono postare un progetto che vorrebbero essere completato.


Altre aree dove persone possono guadagnare contanti supplementari dalla loro abilità è tramite scrittura freelance per giornali e riviste. Se le vostre abilità di un superiore abbastanza qualità e quello che scrivi è di interesse per un vasto pubblico, non non c'è nessun motivo perché non si potrebbero guadagnare soldi in questo modo.


Scrittura non è mai stato più nella domanda e ora è il momento per le persone che si sentono che hanno il dono di rendere al meglio questa opportunità. C'è un sacco di spazzatura sta scritto sul web in questo momento e qualità si distingue sempre.


Molte persone potrebbero sostenere che essi non sono abbastanza ben educati per essere accettato come uno scrittore in alcuni trimestri. Questo può essere corretto per alcune persone là fuori, comunque se non provi non saprai mai. Contenuto è re, come si suol dire e se il contenuto è abbastanza buono e di interesse, perché la gente avrebbe un problema con la vostra mancanza di esami ecc.


Assicurarsi che il contenuto è di facile lettura e che tutte le parole sono farro corretto. Il mondo è la tua ostrica, andare per esso.

Wednesday, September 4, 2013

Scrivere una bozza veloce

Quando il mio lavoro sta andando troppo lentamente so esattamente Qual è il problema: il mio editor interno è acceso "", e sto cercando di scrivere troppo perfettamente. In altre parole, sto modificando mentre scrivo. Una volta spegnere quel bambino, però, sto volando. È un buon trucco per imparare anche perché scrivere una bozza veloce può essere la chiave per finire il tuo libro! Ecco perché:


Riscrittura è più facile di scrittura


Quando stai lavorando su una revisione, hai roba reale a contendere con: non ci sono parole sulla carta o sullo schermo del computer. Spesso il nostro più grande ostacolo è quello schermo vuoto. Per andare oltre e si deve scrivere velocemente e mettere qualcosa giù, anche se è tutte le cose sbagliate. Quando è finalmente tornare alla modifica, lettura si spingerà a ulteriori azioni perché si verrà immediatamente porsi, "Come posso fare questo meglio?"


Il tuo libro: una realtà


Quando si è fatto il tuo primo progetto, improvvisamente il tuo libro è reale. Non è più un'idea astratta nella tua testa. Ora avete qualcosa da offrire, anche se è non mostrare a chiunque appena ancora. È qualcosa che può guardare con fiducia. Se vi capita di incontrare un agente o un editor, per esempio, si può dire senza orlatura o hawing: "sto lavorando su un libro e ho qualcosa posso mostrare. È nelle fasi ruvide, ma riesco a lucidare e inviare i primi tre capitoli se siete interessati." E si può fare. Non dovete andare in modalità panico perché tu non hai scritto una cosa del genere.


Banishing paura


Nel corso della scrittura di una bozza veloce, si impara a non avere paura delle parole. Il comando sopra Parole naturalmente aumenterà e più si impara delle parole, più si impara circa la scrittura. In realtà, si sta imparando come funziona. Sai che si può solo buttare parole su una pagina e vedere se attaccano. Questo inoltre renderà più facile per voi, quando si inizia il processo di editing, alle pagine trash di lavoro se necessario. Gli scrittori sono solitamente riluttanti a tagliare le parole che hai lottato così duramente per creare. Ma non avrai questa difficoltà perché si sa: hai scritto queste parole una volta - si può scrivere di più!


Quanto è veloce veloce?


La velocità con cui hai finito il tuo primo progetto sarà dipendono da voi. Alcune persone possono Libbra fuori una bozza in un mese e per gli altri che semplicemente non è possibile. Forse si può fare un paio di pagine al giorno, riprese per completare un progetto di sei mesi. L'idea è di spostare lungo, veloce come si può, ma è più importante essere nel flusso di scrittura. Volete sentire come se tu sei un narratore o che stai dando una presentazione e sono versando le sue parole a un pubblico seduto proprio davanti a voi. Finta di essere su una bicicletta: per rimanere in posizione verticale, deve continuamente il pedale e rimanere in movimento. Fare questo e si correrà il flusso fino al completamento del tuo libro.


© 2006 Sophfronia Scott

Tuesday, September 3, 2013

Come posso interpretare queste direzioni saggio pazzo?

Se avessi una bacchetta magica, vuoi incantare il computer così ho potuto guardare attraverso il vostro schermo e spiegare il tuo incarico passo dopo passo. Ma la mia bacchetta è in riparazione (il mio troll domestico ha fatto un passo su di esso), e oltre, si sarebbe probabilmente ottenere brividi e mi hanno arrestato. Fortunatamente, c'è un altro modo. Insegnanti e professori utilizzano un insieme di parole del vocabolario più o meno standard per compilare queste direzioni saggio apparentemente incomprensibile. E possiamo anche prendere comodità nel fatto che queste parole sono, infatti, in inglese e possono essere trattate come tali.


Probabilmente già avete incontrato la frase "confrontare e contrapporre" e imparato che in Teacherese, questo significa scrivere circa le somiglianze e le differenze di due storie o articoli o specie di pesci. Ora avete frasi confusione Graduate a più avanzati, e il problema è che, ora ci sono molti più di loro. Ma proprio come "confrontare e contrapporre," sono tutte queste nuove frasi, incredibilmente, ancora in inglese.


Prendiamo la frase "analisi critica", ad esempio. Sappiamo che cosa vuol dire essere critico nei confronti di qualcosa, e quando analizziamo qualcosa, noi prenderlo in pezzi e discutere tutti i piccoli pezzi. Quindi tutto quello che dobbiamo fare è combinare i due termini. Un'analisi critica, è allora, quando prendiamo parte qualunque esso sia, che siamo tenuti a essere lettura e gettato un occhio critico su tutti i piccoli pezzi. Che cosa significa questa parte? Il parere dell'autore è valido? Che cosa sappiamo che possono sostenere o confutare esso? Ogni volta che vi viene chiesto di analizzare, scegliere ogni idea presentata dall'autore e discutere in dettaglio. Si è meno propensi a perdere qualcosa in questo modo.


Che cosa si stanno andando a fare quando l'insegnante o il professore ti chiede di fare qualcosa di simile a "sintetizzare i materiali" o "valutare criticamente" o "rimando" le tue fonti? Molti studenti in questa situazione sono imbarazzati a chiedere chiarimenti, pensando che già dovrebbero conoscere questi termini. Forse sono, ma spesso basta andare dritti per il saggio e indovinate a che cosa significano le istruzioni. Cattiva idea. Specialmente quando la maggior parte degli studenti hanno un dizionario non più lontano di loro biblioteca scolastica. La maggior parte del tempo, quelle parole difficili e di confusione nelle vostre istruzioni saggio hanno un significato dalla vita normale. "Riferimenti incrociati", ad esempio, suona come vorrebbe dire fare riferimento attraverso. (Molte grazie al mio coautore, Captain Obvious). Il punto è, che è esattamente ciò che significa. Alla fine di una fonte, trovate le fonti che quello scrittore utilizzato. Poi guarda una croce a che altro fonte e fare riferimento.


Proviamo "sintetizzare". Per sintetizzare è quello di combinare le cose. Così come si sintetizzare materiali di riferimento?...Che è giusto, che è combinare loro. In un libro intero, coerente. Non suono quindi più, confondendo lo fa? Lo stesso può essere fatto con quasi ogni istruzione che riceverai nel contesto di un'assegnazione. Cosa vuole il professore quando lei gli chiede di "valutare criticamente" qualcosa che hai letto? That's right, che lei si vuole fare un giudizio basato sulla conoscenza del soggetto. Questa tecnica può essere utilizzare per tradurre quasi tutte le direzioni di saggio. Ma cosa succede se si raggiunge uno dei quali non sembrano dedurre il significato?


No, non credo. Puoi chiedere a un compagno di classe. È possibile richiamare il tuo coraggio e chiedere il professore. È possibile consultare il vostro bibliotecario, tua madre o la cartomanzia con un negozio su strada principale. Concesso, il fortune teller molto probabilmente dovrebbe essere l'ultima risorsa, ma ci sono molte altre risorse per aiutarvi a tradurre le direzioni di saggio. È anche possibile utilizzare questi metodi per tradurre classificazione rubriche o altre istruzioni accademici che sembrano essere scritte in linguaggio temuto di Smartypantsese.


E così buona fortuna – e felice sintesi e saggio personalizzato scrivendo!

Monday, September 2, 2013

Una guida a User Friendly E-mail Newsletter Templates

Modelli utente friendly e-mail newsletter lavoro per quello che offre la newsletter, perché sono facili da imparare a utilizzare; sono attraente per i potenziali clienti e clienti; e sono a prezzi accessibili.


Ma probabilmente ancora più importante, questi modelli di newsletter e-mail sono clienti amichevole: hanno caratteri abbastanza grandi, usare un'organizzazione logica, hanno pochi colori per distinguere le voci e le intestazioni e hanno collegamento capacità così i lettori della newsletter possono leggere gli articoli completi (come solo il teaser potrebbe apparire nel corpo della newsletter), può andare al suo sito per leggere la newsletter in un formato diverso, o si può visitare il link correlati (articoli e siti accennato negli articoli, per esempio).


Iscrivermi alla newsletter di numerosi scrittori, come sono i migliori per aiutare noi liberi professionisti ottenere posti di lavoro, evitare i deadbeat client (che prendono il prodotto di scrittura e correre senza pagare) e artisti della truffa e imparano meglio e più modi per scrivere, corrono un business di scrittura, ecc... Uno dei motivi di là di queste che ho scelto di iscriversi e leggere quelli che faccio è perché (webmaster) chiaramente usano modelli di newsletter e-mail decente. Parlo di questo come uno che è consapevole della necessità di decente e-mail newsletter modelli che hanno alta leggibilità, che sono "user friendly", se si vuole.


Permettetemi di darvi alcuni esempi di newsletter che sono fantastici per tutti i motivi di cui sopra e di più. Angela Hoy mette fuori una newsletter ogni mercoledì chiamato scrittori settimanale. Moira Allen distribuisce newsletter di http://WritingWorld.com per scrittori.


Krista Barrett emette una newsletter premiata da scrittore Gazette. Dave Copeland emette un bollettino quotidiano di scrittori freelance, che si può ottenere visitando http://freelancewriting.com. E Dan caso offre un iscritto alla newsletter di dollari, che ha molti della ricerca scrittori caratteristiche.


E ogni mercoledì, Jenna Glatzer mette anche una newsletter di scrittura freelance dal suo sito, http://AbsoluteWrite.com. Parlare di newsletter di Jenna ultima come lei è il più impegnato con i suoi lettori, sempre ogni problema di apertura con una lettera di discutere di ciò che sta facendo, quello che stiamo facendo, che cosa stanno facendo al mondo degli scrittori. Pure, Glatzer rimane attuale con formati di facile utilizzo.


Cioè, lei aggiorna il look and feel dell'assoluto scrivere sito, scrittore forum e newsletter. Quindi, lei sembra essere costantemente alla ricerca di modelli di newsletter e-mail che facilitano il lettore-bisogni, gli obiettivi e le intenzioni.


Suoi siti e newsletter, sempre in evoluzione, sempre progressiva, hanno dichiarato un enorme seguito... per i motivi nei paragrafi di apertura sopra. Siate come orientato, buone intenzioni e di successo con la propria newsletter!

Sunday, September 1, 2013

Superare Writer ' s Block

Scrittura informazioni prodotti (eBooks) è uno dei modi più popolari per avviare un business online.


Perché? Perché la gamma di soggetto è illimitata come l'angolo o la prospettiva che si può portare al soggetto. Inoltre, non costa nulla tranne il tuo tempo per crearlo.


Ma non è sempre senza problemi. Come si inizia e come si fa a gestire se hai mai scritto un libro prima?


Primo e più importante - scrivere di qualcosa che si conosce. Questo ti permette di tenere il libro che scorre, dare credibilità e mostra i tuoi lettori hai qualche conoscenza in materia - e quindi qualcosa da offrire ad essi può non avere sentito parlare prima.


Successivo, è la parte più difficile della scrittura - la prima frase. Quando si guarda l'intero progetto, sembra un compito impossibile. Devi scomporlo nelle attività gestibile.


Mi piace usare analogie; quindi pensare di scalare una montagna. Sono ai piedi di esso e alzando lo sguardo alla sua sommità evanescente nelle nubi. Come si può possibilmente scala tale una montagna immensa e pericolosa?


C'è un solo modo per scalare una montagna - passo dopo passo.


Ora penso di scrivere il tuo ebook nella stessa luce. È necessario creare passo dopo passo, e un giorno, si prende quello ultimo passo e trovare te stesso in piedi sulla vetta con la testa tra le nuvole. E quel giorno arriverà molto prima, se si mantiene lo slancio ed entusiasmo.


La prima cosa che dovete fare, come se fosse in realtà un alpinista, è quello di organizzarsi. Invece di arrampicata gear, tuttavia, devono organizzare i vostri pensieri. Ci sono alcuni passi che si dovrebbe prendere prima di iniziare. Una volta che sei andato attraverso il seguente elenco, sarete pronti per iniziare a scrivere il tuo ebook.


In primo luogo, capire il titolo del tuo eBook. Non è chiaro dal tuo post, se avete fatto questo o no, ma è fondamentale. Ti dà un punto focale.


Butto giù qualche titoli diversi, e alla fine, troverete quella che si svilupperà su di voi. Vuoi ti fanno leggere?


Come ho detto, titoli aiutano a mettere a fuoco la tua scrittura sul tuo argomento; essi vi guideranno nell'anticipare e rispondere alle domande del vostro lettore. Molti libri di saggistica hanno anche i sottotitoli. Obiettivo per chiarezza nei titoli, ma bravura sempre aiuta a vendere libri.


Per esempio, rimedi per l'insonnia: venti diverse modalità di conteggio pecore. O: Scendere quel divano: quindici piani di esercizio a frusta si forma.


Successivamente, scrivere una dichiarazione di tesi. La tesi sono una frase o due, indicando esattamente quali problemi stanno affrontando e come il tuo libro sarà risolvere il problema. Tutti i capitoli a molla indietro dalla tua dichiarazione di tesi. Una volta che hai la tua dichiarazione di tesi perfezionato, che hai costruito il tuo foundation. Da quel fondamento, si svilupperà il tuo libro, capitolo per capitolo.


Vostra tesi vi terrà concentrati mentre scrivi il tuo ebook. Ricordate: tutti i capitoli devono supportare la vostra dichiarazione di tesi. Se così non fosse, non appartengono nel tuo libro. Ad esempio, potrebbe leggere la dichiarazione di tesi: abbiamo tutti sperimentato l'insonnia a volte nella nostra vita, ma ci sono venti comprovate tecniche e metodi per dare indietro sonno una buona notte di.


Ma se questo è quello che dici, è necessario dare venti dimostrato tecniche altrimenti si perde credibilità con i vostri lettori.


Una volta che hai la tua tesi di laurea, prima di iniziare a scrivere, assicurarsi che ci sia una buona ragione per scrivere il tuo libro. Porsi alcune domande:


* Fa il tuo informazioni utili presente libro ed è che le informazioni attualmente rilevanti?


* Sarà il tuo libro possono influenzare positivamente la vita dei tuoi lettori?


* È il vostro libro dinamica e manterrà l'attenzione del lettore?


* Non prenotare rispondere alle domande che è espressivi e significativi?


Se la risposta a queste domande è sì, si può sentire sicuri circa il potenziale del tuo ebook.


Ora, scrivere i capitoli. Si potrebbe non finire usando capitoli ma vi aiuterà a abbattere il compito in fasi gestibili che possono affrontare uno per uno. Suddividere il lavoro in attività più piccole, o capitoli, sarà più facile.


Ricordo - come quella montagna fare uno step alla volta.


Un altro passo importante è quello di capire chi è il vostro target di riferimento. È questo gruppo di persone a che scrivi, e questo gruppo detterà molti elementi del tuo libro, come stile, tono, dizione e lunghezza anche. Capire l'intervallo di età dei vostri lettori, loro generale genere, quello che sono più interessati e anche il gruppo socio-economico da che provengono principalmente. Sono che persone che leggono riviste di moda o recensioni di libri? Scrivono lettere in longhand o trascorrere ore ogni giorno on line. Il più possibile bloccare giù il vostro target, più facile sarà per scrivere il tuo libro per loro.


Successivamente, fare un elenco dei motivi che si scrive il tuo ebook. Vuoi promuovere il tuo business? Si desidera portare traffico di qualità al tuo sito Web? Vuoi migliorare la tua reputazione?


Poi scrivi il tuo obiettivi in termini di pubblicazione. Vuole venderlo come prodotto sul tuo sito Web, o si desidera offrirlo come un dono gratuito per la compilazione di un sondaggio o per ordinare un prodotto? Si desidera utilizzare i capitoli per creare un e-course, o usare il tuo ebook per attirare affiliati in tutto il mondo? Più si conosce in anticipo, più facile sarà la scrittura effettiva.


Ora, ti sembra di essere specificamente bloccato alla guida introduttiva. Qui devi pensare a te e il tuo pubblico. Cosa ti ha fatto scrivere il libro e ciò che si desidera loro di uscirne. Hai bisogno di agganciarle all'inizio e il modo migliore per farlo è quello di farli sentire che si possono rispondere loro problemi. Dopo tutto, perché acquistare il libro? Farli sentire hanno preso la decisione giusta e che sapete che cosa si sta parlando.


Decidere il formato dei vostri capitoli. In non-fiction, mantenere il formato da capitolo a capitolo abbastanza coerente. Forse avete intenzione di utilizzare un'introduzione al tuo argomento di capitolo e poi dividerla in quattro soggetti di sottotitolo. O si può dividere in cinque parti, ciascuna inizia con un aneddoto relativo.


Prendendo tutto quanto sopra in considerazione, si potrebbe avere il tuo eBook finito in nessun tempo affatto e pronti a promuovere tramite il vostro sito Web. Si potrebbe essere sulla buona strada per un best-seller di internet.