Thursday, November 25, 2010

Come essere la prima scelta di un editor

Ci sono scrittori che, come editor, e quelli che avevano scommesso sulla loro carriera. Come si può essere che scrittore che l'editor chiamata ogni volta che ha bisogno di un incarico importante da fare? Se sei un favorito caldo o un pass-su-per-altro-freelancer che continua a interrogare, ma non riceve alcuna risposta? Qui ci sono le qualità che ti endear a un editor.

1. Dare più di te promessa
Quando un editore chiede di due campioni, darle tre. Se lei si fida di te con un incarico, non aspettare il termine ultimo per l'invio in un giorno di anticipo. Se lei ti ha chiesto di fornire note, assicuratevi di darle tutto ha bisogno in modo che lei non deve chiedere qualcosa di più. Se si rendono il lavoro di un editor più semplice, lei ti amerà per questo. E lei sarà disposto a fidarsi di nuovo con più incarichi.

2. Costantemente venire con inclinazioni fresco
Non ci possono essere nuovi argomenti troppi (a meno che si sta scrivendo sulla tecnologia, poi non puoi proprio lamentare), ma ci può sempre essere slant nuovo. Un editor piacciono gli scrittori che riescono a ridurre il suo lavoro mentale, e fare il suo sguardo buono di fronte ai suoi superiori venendo su in modo coerente con grandi idee.

3. Avere tutte le risposte
E 'importante conoscere il soggetto. Ecco perché così tanti scrittori ben pagati consigliamo di specializzarsi. Così, se un editore vi chiama a discutere la query, e rappresenta il follow-up domande, è meglio avere le risposte. Perché un editore ha mai intenzione di fiducia con un incarico a meno che lei è sicuro di sapere cosa si sta facendo. E non avere risposte alle sue domande è un segno sicuro-shot che non.

4. Coming up con titoli intelligenti, e le barre laterali grande
La cosa più importante che ho imparato finora è quello di visualizzare il vostro articolo. Vedi come appare sulla pagina. Certo, di solito non è andando a venire fuori come l'avresti immaginato, ma per un attimo dimenticare che sei uno scrittore, e pensare come un designer. Vedi i caratteri belli e la casella ombreggiata sul lato? Ecco come l'editor vede il vostro articolo. Ora è il vostro lavoro per portare visivo che per la vita con le tue parole.

5. Capire il pubblico nucleo della rivista
Se state scrivendo per una rivista per gli utenti PC di casa, l'editor non ha intenzione di apprezzare le idee sulla sicurezza delle reti, per quanto bello che siano. Allo stesso modo, quando si scrive per un piccolo imprenditore, che ci si vuole trattare quella persona come un po 'più intelligente, anche se lui potrebbe avere la stessa base di conoscenza come quella di un utente domestico. Le sue decisioni sono più importanti di calcolo. Ecco perché si dovrebbe sempre avere familiarità con il livello di conoscenza del lettore. Questo ti aiuterà a fare la distinzione tra buone idee, e quelle grandi.

6. Rendere i soggetti noioso prendono vita
Editors amore scrittori con un pizzico di stile, atteggiamento e faccia tosta. Se si può dare anche un tema serio un tocco di umorismo, sarai presto un favorito caldo. Questo è vero soprattutto con la tecnica, commerciale e riviste di settore. Il loro oggetto tende a essere noioso. Il tuo compito è di informare non solo il lettore, ma anche per intrattenere lui.

7. Avendo l'intero pacchetto
Se si riesce a scrivere in prosa grande, ma non rispettare le scadenze, sei sostituibile. Se è possibile ottenere grandi interviste e scavare le statistiche poco conosciuto, ma rendere un inferno la vita del-checker fatto, voi non potrebbe essere visto come un grande pesca. Se si arriva con le idee migliori, ma non può fornire barre laterali ugualmente interessanti, probabilmente c'è qualcuno che può. Ma se si dà l'editor di tutte quelle cose e di più, lei non ha motivo di guardare al di là di voi.

8. Conoscere la rivista
Non mi spingerei a dire che non potrà mai vendere qualcosa a una rivista non avete ancora letto (ho), ma devo dire che non avete intenzione di arricchirsi a farlo. Se non si vuole andare in rovina comprare tutte le riviste prospettico, procuratevi una connessione affidabile a Internet e visitare il sito Web della rivista. Nessun editore resterà una query che sembra sia stata inviata a un milione di altri.


Editors spesso piace lavorare con un gruppo selezionato di scrittori freelance, che hanno guadagnato la fiducia del redattore nel tempo. Seguendo i suggerimenti di cui sopra, presto garantire un editor impressionato, ma molti incarichi lucrativo pure.

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