Wednesday, November 24, 2010

7 errori mortali che vi costerà denaro e assegnazioni

A volte, basta non avere una seconda possibilità. scrittura freelance funziona un po 'in questo modo. Se hai offeso un editor, è abbastanza improbabile che sta andando a lavorare di nuovo con voi. Se non radunare il coraggio e chiedere un maggiore tasso di pagamento, non sarà possibile ottenere che il caso fino alla successiva accettazione. E se si vendono tutti i diritti per meno, si scrive via tutte le future entrate derivanti dalla vendita di questo pezzo.

Questi apparentemente piccoli errori possono costare un sacco di soldi quando fatto ripetutamente. Evitare questi errori comuni e non solo si guadagna di più da ogni vendita, ma anche assicurare che si sta sviluppando rapporti di collaborazione con editori che ti guardano a voi per il lavoro regolare.


Mistake No. 1: Termini Missing
Mi sono spesso chiesto perché gli scrittori costantemente perdere scadenze. Dopo tutto, se hai atterrato un incarico-grande o piccolo-wouldn't si desidera ottenere in tempo prima invece di dopo, in modo che si possa impressionare l'editor e sicuro più lavoro? Ma molti scrittori spesso insufficienti, e gli editori quasi mai lavorare con questi scrittori che lo fanno ripetutamente. Così goccia quelle abitudini d'attesa fino a-the-last-minute e entrare in modalità di ricerca non appena si ottiene l'assegnazione.

Mistake No. 2: Mancanza di ricerca preliminare
Quando l'editore di una rivista di tecnologia ha scritto per chiedere esattamente quali truffe su Internet sarei copertura nella mia "Top truffe su Internet" articolo, ho scritto di nuovo a lei in pochi minuti. Questo perché avevo fatto la mia ricerca iniziale anche prima avevo inviato la query. Tu non vuoi essere al telefono con un editor, senza alcun indizio circa i dettagli del tuo pezzo. Essere lo scrittore che risponde rapidamente e in modo intelligente con le più recenti ricerche, avendo i fatti pronti, proprio quando sono necessari.

Mistake No. 3: Non negoziato
Molti scrittori freelance diventare così emozionata nel ricevere il loro primo incarico nazionale o altamente remunerativi che il pensiero di chiedere un po 'di più non ha nemmeno loro sciopero. Molti di loro andare avanti per scoprire che altri scrittori sono stati pagati meglio per meno lavoro per la stessa pubblicazione. Sempre tentare di negoziare un contratto per una migliore-meno diritti, più paga, pagamento in accettazione, tasse e uccidere anche una breve biografia, se è possibile ottenere uno. La maggior parte dei redattori si aspettano gli scrittori di chiedere di più, quindi non preoccuparti di sembrare avidi di denaro o di mentalità.

Mistake No. 4: Not Moving On
Inizialmente, avrete bisogno di quelle a bassa paga, a breve scadenza, il pagamento on-assegnazioni di pubblicazione. Ma assumere troppi di loro e sarai presto le settimane lavorative di 90 ore e ancora non hanno cibo sul tavolo. Una volta raccolto un paio di clip e alcune assegnazioni regolari altamente remunerativi, ringraziare i redattori le pubblicazioni di piccole e andare avanti. Andare oltre la tua zona di comfort e iniziare a orientare l'mercati pagamento. Non si può vivere sulle pubblicazioni di 30 centesimi a parola per sempre.

Mistake No. 5: Come troppo personale
E 'bello avere personale con un editor. In effetti, mi raccomando. Ma non te la prendere troppo lontano. Il tuo editore non sta per apprezzare battute inoltrato, i racconti delle vostre ultime avventure in Himalaya o il singhiozzo storia della morte del vostro cane. Tuttavia amichevole l'editor potrebbe essere trovato, mi ricordo che si tratta, dopo tutto, un rapporto professionale. Se non lo dire al tuo capo, non lo dire al tuo editore.

Mistake No. 6: Lasciare che il vapore
Il tuo editore ha cambiato il senso della vostra opinione in modo che suoni ora positivo quando si chiaramente destinato ad essere negativo, modificato il tuo virgolette o non ha inviato il pagamento anche dopo mesi di intercettazioni lei. Che ci si vuole dirle esattamente quello che pensi di lei, giusto? cattiva idea. Mentre io non suggerirei di essere uno zerbino e ad accettare quello che è successo, io non consiglierei una sessione di pugno con lei sia. Vai a dire a lei non ti piace quello che ha fatto, ma farlo educatamente. Se sei ancora sconvolto, si può sempre smettere di scrivere per la rivista, o di farle sapere che il tuo punto di vista non corrispondono.

Mistake No. 7: Non proponendo un altro Idea
Una volta che hai scritto per un editore, le possibilità di scrittura per la sua pubblicazione di nuovo aumentare di un fattore enorme. E 'più probabile che a fidarsi di voi con più incarichi, se venite con il primo. Così, dopo il collaudo definitivo, spedire un biglietto di ringraziamento e di un'altra query. Non dare il tempo redattore per rinfrescarsi e ci si dimentica. Strike quando sa esattamente chi sei, come brillantemente hai fatto il tuo lavoro e come farai la sua vita più facile.


Così la prossima volta siete tentati di accettare l'offerta iniziale di un editor o gridare contro di lui per l'aggiunta di errori di ortografia, ricorda che hai solo una possibilità. Per rendere felici i clienti e guadagnarsi da vivere in questo processo, evitare di fare questi errori di giudizio. Potrete presto sulla strada per una carriera molto redditizia.

No comments:

Post a Comment