Tuesday, January 18, 2011

Scrivi Articolo di fama e fortuna

Come ti piacerebbe avere il vostro nome e l'indirizzo web sparsi in tutto il Internet?

Come vorresti che il tuo sito web passare al prime pagine sui principali motori di ricerca?

In realtà, non è così difficile come si potrebbe pensare. Essa richiede un certo tempo e sforzo da parte vostra, invece, i premi si superano di gran lunga l'impegno che hai messo dentro

Non solo è possibile ricevere migliaia di dollari di pubblicità gratuita e di promozione, ma si può anche sviluppare la reputazione di una persona intelligente, uno che molte persone vorrebbero essere affiliato.

Quindi, solo che cosa è questo genio onnipotente di autopromozione?

Che ci crediate o no, è scrittura dell'articolo.

Proprio così, il metodo migliore in assoluto che ho trovato per ottenere pubblicità gratuita è quello di scrivere articoli e li presenta al ezine editori e articolo directory. proprietari di siti web e gli editori ezine sono sempre alla ricerca di contenuti per i loro siti e newsletter. Perché non far loro pubblicare il vostro.

Lasciate che vi dia un esempio del potere della scrittura. Avevo scritto solo 1 articolo casa d'affari e lo ha presentato a una decina di siti on-line l'articolo di presentazione. Prima di questo, quando ho controllato Google per vedere quanti link ho dovuto venire al mio sito, MLM Meraviglie, ha mostrato solo 37 link. Circa 2 settimane dopo aver presentato il mio articolo ho controllato di nuovo e aveva ben più di 300 link in entrata.

Se non siete sicuri di ciò che significa, lasciatemi spiegare.

Inviando il mio articolo per quei pochi siti, io davo a nessuno il permesso di scaricarlo e usarlo come contenuti sui loro siti. Controllando solo uno dei siti che ho presentato alla ho scoperto che il mio articolo è stato scaricato più di 150 volte. Così, se 150 persone mettere il mio articolo sul loro sito web, basti pensare l'esposizione (e link) sto ottenendo.

Se si considera il fatto che questi 150 siti web possono ottenere migliaia di punti di vista ogni mese, il mio piccolo articolo possa essere visto da centinaia di migliaia di persone. Tutto a costo zero per me!

Si può anche pensare che la gente non vuole leggere articoli che sono solo pubblicità con un sacco di link in essi contenuti così come fa che ti permettono di promuovere il tuo sito.

Hai ragione su questo, e anche ricordare che la maggior parte dei siti articolo di presentazione non ti consente di inviare articoli che sono solo pubblicità per il vostro sito o prodotti. In realtà non metto tutti i link nel corpo dei miei articoli.

Allora, come sono tutti quei link provenienti al mio sito?

Semplice. A ogni articolo che scrivi, avete la possibilità di mettere una scatola delle risorse alla fine. Questo breve 'Signature File' è di solito intorno a 5 linee ed è dove puoi presentarti e dire ai lettori su ciò che si vende e come possono ottenere maggiori informazioni. Può contenere un link al tuo sito web e un indirizzo email. Questa è la vostra pubblicità, ed è gratuito.

0 siti web possono ottenere migliaia di punti di vista ogni mese, il mio piccolo articolo possa essere visto da centinaia di migliaia di persone. Tutto a costo zero per me!

Si può anche pensare che la gente non vuole leggere articoli che sono solo pubblicità con un sacco di link in essi contenuti così come fa che ti permettono di promuovere il tuo sito.

Hai ragione su questo, e anche ricordare che la maggior parte dei siti articolo di presentazione non ti consente di inviare articoli che sono solo pubblicità per il vostro sito o prodotti. In realtà non metto tutti i link nel corpo dei miei articoli.

Allora, come sono tutti quei link provenienti al mio sito?

Semplice. A ogni articolo che scrivi, avete la possibilità di mettere una scatola delle risorse alla fine. Questo breve 'Signature File' è di solito intorno a 5 linee ed è dove puoi presentarti e dire ai lettori su ciò che si vende e come possono ottenere maggiori informazioni. Può contenere un link al tuo sito web e un indirizzo email. Questa è la vostra pubblicità, ed è gratuito.

Qual è il problema, non credo che si può scrivere di qualcosa di interessante?

Non pensavo che avrei potuto neanche. Poi ho avuto modo di pensare a quello che ho fatto on-line per gli anni scorsi. Ho pensato alcuni dei problemi che ho avuto e come li ho fissi e come ho usato internet per fare soldi (cioè questo articolo). Ho anche deciso che altre persone potrebbero voler sapere di queste cose e presto, uno scrittore è nato!

Migliaia di persone si stanno unendo Internet ogni giorno e sono alla ricerca di informazioni su temi particolari. Alcuni possono essere alla ricerca di modi per fare soldi, altri potrebbero essere alla ricerca di ricette, o articoli su animali, o qualsiasi cosa. Le possibilità sono infinite. Se hai un hobby preferito, condividere con gli altri scrivendo articoli su di esso.

Se non siete sicuri su un argomento, fare una piccola ricerca su internet. Leggi gli altri articoli, siti web di controllo e quindi condensare ciò che si impara in un articolo.

Non c'è bisogno di essere uno scrittore esperto, basta scrivere come si farebbe parlare con qualcuno sull'argomento. Cercate di essere grammaticalmente corretto e controllare l'ortografia, o di avere qualcuno che controlla per voi.

Non cercare di scrivere tutto in una volta neanche. Se non sei sicuro di quello che si sta per dire, è sufficiente annotare ciò che mi viene in mente poi tornare indietro e compilare i paragrafi. Stop per un po 'e poi tornare ad esso. Sarete sorpresi di quanto si possa ricordare sull'argomento quando sei in giro, allora si può tornare indietro e tipo fuori.

Cercate di mantenere i vostri articoli tra 500 e 1000 parole. Mantenete il vostro brevi paragrafi in quanto ciò rende più facile la lettura. Se non ti piace scrivere paragrafi, si potrebbe fare un 'Consigli' articolo, per esempio, "7 Consigli per ***", o" 10 buoni motivi per ***".

No comments:

Post a Comment