Monday, January 17, 2011

Stand Out In The Write Business Way

Quando è stata l'ultima volta che avete ricevuto una nota scritta a mano da un socio in affari? Può essere che era troppo tempo fa per voi da ricordare. D'altra parte, se avete ottenuto uno recentemente, si sa esattamente chi lo ha inviato e quando. note scritte a mano sono diventati quasi estinta nel mondo degli affari. Quindi, se siete alla ricerca di modi di stare dalla folla, per essere notato dai vostri colleghi e clienti, prova a mettere la penna sulla carta ogni volta che hai la minima scusa.

Ci sono pochi atti più impressionanti della scrittura a mano una lettera o una nota a qualcuno con cui fare affari o desidera. La maggior parte della gente pensa che scrivere note a mano, richiede più tempo e sforzo. Ironia della sorte, può essere rapido e indolore se lo si fa spesso e seguire questi suggerimenti:

1. Dai materiali di consumo per iscritto a portata di mano. Negozio di cancelleria e timbri nel luogo più conveniente nella tua scrivania. Quando è necessario inviare una nota, tutto quello che dovete fare è raggiungere per il vostro fermo, precipitare fuori poche righe, l'indirizzo la busta, il timbro messo in atto e inviarlo per posta.

2. Mantenete il vostro breve messaggio. Queste sono le note di modo da avere solo a venire con tre o quattro frasi. Se si tenta di comporre più di poche righe, il blocco dello scrittore è responsabile di mettere in volta e non andare oltre "start".

3. Sviluppare un sistema. Prima di testa fuori ufficio per un pranzo di lavoro o una funzione che qualcun altro sta ospitando, l'indirizzo di una busta per la vostra accoglienza. Sarà un gioco da ragazzi a scrivere i vostri SMS al vostro ritorno.

4. Utilizzare il fermo professionale adeguato. Entrambe le schede corrispondenza solo fronte e note fold-over con il nome o il logo impresso su di loro sono business-like e rappresenterà voi e la vostra organizzazione bene.

"Start".

3. Sviluppare un sistema. Prima di testa fuori ufficio per un pranzo di lavoro o una funzione che qualcun altro sta ospitando, l'indirizzo di una busta per la vostra accoglienza. Sarà un gioco da ragazzi a scrivere i vostri SMS al vostro ritorno.

4. Utilizzare il fermo professionale adeguato. Entrambe le schede corrispondenza solo fronte e note fold-over con il nome o il logo impresso su di loro sono business-like e rappresenterà voi e la vostra organizzazione bene.

5. Povero calligrafia non è una scusa a meno che la tua scrittura è totalmente illeggibile. La persona che riceve la tua nota apprezzeranno la tua riflessione e non sarà classificazione vostra scrittura. Se la tua calligrafia non soddisfa le norme, non è mai troppo tardi per migliorare. Ci sono numerose risorse a vostra libreria o su Internet per insegnare a scrivere in modo leggibile.

6. Utilizzare ogni occasione di farsi notare con una nota. Alcuni di questi casi sono quando ...

Hai ricevuto un regalo
Sei stato un ospite in casa di qualcuno
Lei è stato ospitato per un pasto
Hai ricevuto un favore business
Stai rispondendo ad un invito
Si invia le condoglianze
Si vuole offrire congratulazioni
Hai bisogno di scusarsi

7. Fai il tuo messaggio attuale. Se si invia una nota di apprezzamento, congratulazioni o di condoglianze, di farlo il più velocemente possibile. Un ringraziamento deve andare da 24 a 48 ore. Tuttavia, non rinunciare a inviare una nota perché si pensa troppo tempo è trascorso. Non vi è alcun statuto definitivo delle limitazioni apprezzamento.

8. Capire che l'e-mail non è un sostituto per il messaggio personale scritto a mano. Internet è veloce, efficiente e remoto. Se sei corrispondenti per e-mail subito dopo un incontro con un socio in affari, inserisci la tua espressione di gratitudine, ma non lasciare che ti impedisce di inviare un secondo messaggio per terra.

Le persone di successo prestare attenzione ai dettagli e alla ricerca di modi per costruire relazioni di business. Quando si prende il tempo per inviare le note scritte a mano, si distinguono dalla massa per tutti i motivi di destra. Il vostro prossimo grande vendita o la promozione di posti di lavoro possono nata come risultato del tuo business facendo solo un po 'diverso.

ou hanno ricevuto un regalo
Sei stato un ospite in casa di qualcuno
Lei è stato ospitato per un pasto
Hai ricevuto un favore business
Stai rispondendo ad un invito
Si invia le condoglianze
Si vuole offrire congratulazioni
Hai bisogno di scusarsi

7. Fai il tuo messaggio attuale. Se si invia una nota di apprezzamento, congratulazioni o di condoglianze, di farlo il più velocemente possibile. Un ringraziamento deve andare da 24 a 48 ore. Tuttavia, non rinunciare a inviare una nota perché si pensa troppo tempo è trascorso. Non vi è alcun statuto definitivo delle limitazioni apprezzamento.

8. Capire che l'e-mail non è un sostituto per il messaggio personale scritto a mano. Internet è veloce, efficiente e remoto. Se sei corrispondenti per e-mail subito dopo un incontro con un socio in affari, inserisci la tua espressione di gratitudine, ma non lasciare che ti impedisce di inviare un secondo messaggio per terra.

Le persone di successo prestare attenzione ai dettagli e alla ricerca di modi per costruire relazioni di business. Quando si prende il tempo per inviare le note scritte a mano, si distinguono dalla massa per tutti i motivi di destra. Il vostro prossimo grande vendita o la promozione di posti di lavoro possono nata come risultato del tuo business facendo solo un po 'diverso.

(C) 2005, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati in tutti i media.

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