Thursday, November 24, 2011

3 Principali suggerimenti per scrivere articoli con 3 Mini consigli sulla vostra scelta di parola

Suggerimenti durante la scrittura di articoli


Amate scrivere? Vuoi mettere quelle abilità di scrittura a buon uso? Forse volete vedere il tuo nome pubblicato sia che si tratti di un giornale, rivista, e-zine o altre forme di pubblicazione. Ecco 3 consigli per iniziare il nuovo anno.


1. Brainstorm


Una volta che avete deciso cosa vostra scrittura sta per essere circa, brainstorming. Pensate a un nuovo angolo per il tuo articolo. Per esempio: se si sta scrivendo per vostro giornale locale su un autore, non necessariamente scrivere solo i dettagli ovvi. C'è qualcosa su questo autore che li rende unici? Che cosa è così grande sul libro che hai scritto, può voi legarlo con un evento corrente di notizie e/o vacanze?


2. Rimuovere il Fluff è un Must!


Quando si scrive una prima bozza, ha previsto di avere almeno qualche fluff. Fluff è parole, frasi, alcuni aspetti del vostro articolo che non necessariamente aggiungono al tuo articolo. Un esempio potrebbe essere: "ho non avuto nessuna energia. La mia energia era stato risucchiato fuori di me"ora non è il grande esempio, ma si ottiene il punto. Un buon modo per dire se si ave fluff è di mettere il vostro articolo via per un po'. Perché? Perché wen si lascia il tuo articolo per un po', la prossima volta ti sguardo su di voi vedrete gli aspetti del vostro articolo sbucava. Certe parole, i fatti e le informazioni eccesso che potrebbero essere facilmente rimossi per un articolo che scorre liscio. 3 punte veloci che si applicano anche sono:


1. Prova di Editing leggere i tuoi articoli e ricordarsi di utilizzare il controllo ortografico. Gli errori di ortografia e di grammatica possono facilmente trasformare editor per la via.


2. Semplice linguaggio Structuring-si può essere un esperto nel vostro campo, ma per gli altri leggendo su tuo argomento per la prima volta, il contenuto deve essere semplice. Assicurarsi che le frasi non sono run-ons. Stanno insegnando qualcosa? Abbattere gli aspetti del tuo articolo in passaggi. Questo farà sì che il lettore capisce il tuo argomento migliore.


3. Essere attento della parola "il" - "Il" è una parola comune che a volte si ripete troppe volte nell'articolo, causando il tuo articolo a diventare ripetitivo. Utilizzare "il" ripetutamente se stai cercando di fare un punto.


3. La passione


No, non sto parlando di romanticismo. Passione ed entusiasmo nel tuo articolo. L'argomento che si sceglie di scrivere su dovrebbe eccitare voi. Dovrebbe essere qualcosa che vi piace, qualcosa che ami. Se è un argomento che non siete veramente interessati se sta andando a mostrare nella tua scrittura. Soprattutto se è un articolo che hai messo insieme in 5 o così minuto. Usare parole ai sensi "pompa" vostro articolo, azioni, appello a di uno se si tratta di cucina. Hanno il lettore a diventare entusiasti e motivati se è un articolo di insegnamento.

No comments:

Post a Comment