Saturday, November 26, 2011

Oh No! Una recensione del libro cattivo! Non abbiate paura, non è la fine

Quando ottenete una recensione del libro cattivo


Voi avete appena notificato che una recensione del tuo libro è stata pubblicata. Sei tutto eccitato e non vedo l'ora di vedere quanto è stato scritto. Stai facendo clic sul tuo libro page when...Oh no! Che odiavano il tuo libro! Questa recensione male sta per allontanare i clienti dall'acquisto del tuo libro. Aspettare! Questa non è la fine del mondo. Ecco 3 suggerimenti per trattare quando si ottiene una revisione male.


1. L'utente non può accontentare tutti!


Esempio: Uno dei miei autori preferiti è un best-seller, ma l'autore non ha ricevuto tali recensioni dei clienti caldo.


Un altro esempio: stavo leggendo alcune recensioni di libri e uno dei libri che ha avuto una i rating peggiori mai. Ho cliccato il link con curiosità per trovare oltre 20 clienti avevano rivedendo il libro e amato. Nella vita, non può accontentare tutti. Una recensione di cattiva scoraggerà futuri clienti? Al mio prossimo suggerimento.


2. Una revisione male non deve significare cattivo profitto.


Non tutti i clienti guardare una revisione male come loro unico guida all'acquisto. Infatti, se la tua opinione è così terribile, essi possono anche acquistare il libro per vedere se è davvero così male come il recensore voto su essa. C'è il detto che la curiosità uccise il gatto, curiosità in questo caso potrebbe aiutarlo. I clienti anche rendersi conto che tutti hanno gusti diversi. Forse il recensore non piaceva il tuo libro, ma che dire a qualcuno di diverso non? Può essere cattiva pubblicità, ma nondimeno vi può aiutare. Infatti, a volte un cliente potrebbe essere letto la recensione male ma solo ricorda il tuo nome e/o il titolo del libro.


3. Se stai ricevendo più di una recensione di male.


È comprensibile se sei deluso. È previsto, ma non permettete che scoraggiarsi. Se hai pubblicato un e-book e possibile modificare facilmente il vostro lavoro, recensioni negative possono effettivamente contribuire a tua scrittura. Ora non impazzire e cambiare tutto! Ma se recensioni sono costantemente pin che punta su una certa area, rivedere il vostro lavoro e vedere se e come si potrebbe migliorare di esso. So che la revisione ripetutamente può essere doloroso, ma se si può aiutare il tuo e-book, non è da prendere in considerazione? Inoltre, non iniziare a parte raccogliendo recensioni subito, Datevi il tempo di andare su di loro. Raccolta a parte tue recensioni il momento che li ricevete potrebbe rivelarsi fatale per la vostra stima di sé.

No comments:

Post a Comment