Monday, August 27, 2012

Sei perché di scrittura

Prendere una penna, afferrare un pezzo di carta e scribble…or, al giorno d'oggi, girare sul vostro PC, vai a MSWord, le dita di scarico sul keyboard…and che stai done…instant articolo! Che facile, e tu sei una celebrità istantanea.


È stato reso chiaro che ognuno può scrivere. Perché no? Esso è di base come lettura. Una volta che hai imparato l'alfabeto, in grado di distinguere dalla singolare plurale e caricate la vostra banca cerebrale con tonnellate di vocabolario, si è spento per un buon inizio.


Molto è stato scritto su how-to di scrittura – dalla poesia, saggistica ai romanzi – ma solo meno sul perché della scrittura. Mi permetta di blab su quella per un cambiamento.


Perché scrivere?


Un semestre del saggio scrivere classi e quattro anni durevoli insegnanti di giornalismo che erano amanti del dumping progetti con scadenze strette mi ha aiutato a salire con le ragioni per la scrittura.


Motivo # 1 Power


La scrittura è un'arma buona nelle ondeggianti opinioni, che influenzano la mentalità della gente e modo di vivere e in lotta per cause che hanno credute in.


Essere uno scrittore, può crogiolarsi nel bagliore di glamour. Si diventa una celebrità, ma la maggior parte di tutti un leader.


Motivo # 2 Expression


Oltre ad essere un'arma della potenza, la scrittura è una buona presa per le vostre emozioni repressa. Inoltre, esso permette la presentazione diretta o graziosa di opinioni e di conoscenze.


Attenzione di ragione # 3


È possibile utilizzare la scrittura per portare l'attenzione di un problema che ritieni più importante o di inaudito di cose che si desidera condividere. Per quanto riguarda il mio caso, le parole scarabocchiate divennero la mia voce.


Attraverso la scrittura, è possibile raggiungere un gran numero di lettori di tutti i ceti sociali senza esaurire le corde vocali.


Motivo # 4 Entertainment


È possibile scrivere per delizia del popolo e anche per il proprio divertimento quando hai niente altro da fare.


Motivo # 5 immortalità


Può essere immortalati attraverso la memoria del popolo; le opere scritte che lasciano dietro vorrei ricordare loro di voi e i vostri ideali.


Motivo # 6 è una situazione di scrittura o di morire di fame


È il vostro lavoro. Scampo. Scrivere o essere licenziato.


Motivo # 7 per gli altri


Soprattutto, scrivere per gli altri, non solo per la vostra auto. Utilizzare la scrittura per tendere la mano a qualcuno che si sente solo e incompreso, e chi ha bisogno di tutti i comfort in tutto il mondo. Utilizzare la scrittura per dare una lezione. Miei mentori che perfettamente chiaro avevano fatto a me.


Prima, ero soddisfatto semplicemente creando un mondo di mio. Sono divertito a giocare Dio. Tuttavia, ben presto ho capito che per essere uno scrittore migliore, devo non scrivo solo per me stesso.


Come scrittore, si hanno i lettori quali comunicare un mondo di idee, e che sono colpiti da quello che scrivi. Non credo solo di te stesso. Diventando uno scrittore, hai preso una responsabilità verso la società. Sei di stampaggio e rimodellare il personaggio di qualcuno.


Come scrittore, si muovono i lettori a fare qualcosa. Li portano alla luce; li portano alla verità. Essi meritano niente di meno.


Uno dei miei mentori utilizzati per leggere questo a me: uno scrittore senza un senso di responsabilità è meglio del leader che va avanti con il suo lavoro senza riguardo per il benessere di coloro che egli conduce.


Ho non è riuscito a ricordare lo scrittore dal quale quelle parole meravigliosi è venuto, ma sono parole che non sono facili da dimenticare.

No comments:

Post a Comment