Wednesday, August 22, 2012

22 Passi alla poesia - Freestyle

Prima le cose prima. Che cos'è la poesia?


Poesia, come quello che ho imparato nella mia classe di letteratura, è un'espressione creativa e senza tempo di bellezza, l'umanità e realtà. Esso è un linguaggio del cuore a cuore. Essa è un'Unione di cuore e la mente.


Scrittura poesia è come vestirsi - si considerano lo stile, il taglio e l'accessorio e li armonizzare con un tocco di buon gusto.


Qui sono 22 passi per renderlo giusto:


1. "Non studiare un'arte, pratica en." - proverbio giapponese


Essa è la pratica che può spingere a maggiori altitudini. E sì, talento naturale sia non sarebbe male.


2. Charm - il successo nella scrittura poesia si trova nella personalità del poeta. Vi sono moine i lettori di leggere un paio di parole, andare a leggere fino a quando non li conquistare.


Fascino nella poesia richiede:


Un grande cuore - sto parlando di gentilezza, altruismo, un simpatico natura e umiltà ed essendo giusto.


Una grande immaginazione - per voi di venire con il proprio stringa di parole e relative modalità di presentazione, per poter essere in grado di mettere se stessi in determinate situazioni


Prendete una pietra. Come la descriverebbe? Considerare dove è venuto, ciò che potrebbe essere e con sarà. Vedere. Si sentono. Immaginate.


Onestà - con come ti senti e cosa pensi


Fare poesia tuo testamento; Rendilo unico.


Eloquenza - descrivere in qualche modo è possibile, in qualsiasi modo si want…any modo. Basta fare i lettori sentire e vedere, li rendono l'esperienza.


Unicità - è ciò che si distingue oltre ad altri scrittori. Essa mostra nel modo di che usare parole per iscritto. Basta essere vostro auto bella e tutto ciò che seguirà.


3. Scrivere quando ci si sente come le emozioni sono in procinto di overflow dal vostro cuore o, trovare la tua emozione più forte e utilizzarlo. Ricca di emozioni vi aiutano a andare un lungo cammino nella poesia. Le emozioni sono strumenti potenti. Gli esseri umani dopo tutto sono disciplinati anche da loro. Se poteva parlare poesia, probabilmente direbbe, "giudicare me non con la mente, ma con il cuore. Non mi dica che non ha senso, solo dirmi se io ho toccato il tuo cuore."


4. Se voi non abbastanza fiducia in te stesso, avere un pubblico in mente. Sapere chi a favore, o che per condividere. Ti dà fuoco. Prendere le parti - "pro" o "anti". Chiedetevi che cosa volete che i vostri lettori di sentire e di pensare.


5. Hanno una ragione. Perché hai scelto tale argomento? Perché si scrive il poema in questo modo? Perché vuoi ai tuoi lettori di sentire in quel modo? Ma si possono tenere le risposte a te stesso.


6. L'ambiente giusto. Sebbene un ambiente silenzioso è favorevole, specialmente quando scrive su tranquillità o solitudine e tante altre cose, può scrivere con rumore attorno a te. Stereo squillanti e gente urlare l'altro può aiutare tua scrittura, soprattutto quando si tratta di rabbia e caos di carburante. Tenerlo vicino a real.


7. Coerenza. È più facile quando si scrive solo con una emozione o quando si scrive sulle emozioni che sono strettamente associate come rabbia e dolore. Sto raccomandando questo ai principianti. Spostando le emozioni (come da triste a felice o felice da temere) è un bel lavoro da fare. Lo fanno quando si è più in grado. Per brevi poesie, scoraggiare a spostare le emozioni ma se si può trovare un modo, tanto meglio.


8. Brevi poesie sono spostavi rispetto a quelli lunghi. Avendo spazio per spazi facilita la mente e ti fa pensare di semplicità. È il problema con brevi poesie, tendono a diventare insoddisfatto soprattutto quando potrebbe aver scritto un sacco.


9. Long-breve-lungo-breve o lungo-breve-breve-lungo - you've got l'idea. Questo modello può essere modificato secondo la quello che più vi si addice. Come nelle regole di paragrafo, long-short modelli sono anche efficaci nelle linee e strofe. Si può seguire una lunga frase con un frammento. Giocare con i puntini. Ma li uso ragionevolmente.


10. Punteggiano sottolineare e mostrare. Ellissi, ad esempio, possono aumentare e prolungare le emozioni dando la pausa del lettore. Essa può causare dubbi, reveal soddisfazione, rimpianto, dubbi e confusione. Attraverso ellissi si possono fare i tuoi lettori "riempire gli spazi vuoti".


11. Non siate troppo evidente. Fanno i tuoi lettori a pensare. Posto un po' di mistero; Gioca i dettagli. Giocare con le menti dei tuoi lettori. Afferrare la loro curiosità. 12. Gioca con le parole; godere. Scoprite che cosa può venire. Farli ballare, ridere, piangere. Uso effetti sonori e si può anche mettere nelle vostre reazioni. Ad esempio, splash!


13. Essere in grado di identificare le poetiche parole. Ci sono parole che suono sordo nella poesia come collaborazione, augment…business parole. They're poco romantico! Ma se non è possibile farla finita con loro, fare qualcosa con la fraseologia o modificare la parola. Invece di sera (suona poco romantico), uso di notte-più breve, ma dà è una foto del cielo scuro, le ombre e le stelle. Lasciare la sera di corrispondenza d'affari o di scrittura formale. Fiducia in vostro orecchio poetico - budello sentimento, in altre parole. Leggere non solo con i vostri occhi, ma anche con orecchio della vostra mente. Traduzione: le linee dovrebbero suonare bene.


14. Accessorize, ma non troppo. Utilizzare con parsimonia gli aggettivi. Preferiscono i verbi. Essi sono più semplici, ma ti danno un quadro più chiaro. D'altra parte, gli aggettivi, fare tue linee ingombranti. 15. Essere grazioso. Non semplicemente dire in linguaggio chiaro o qual è il punto di scrivere poesia quando si può solo scrivere come prosa? Cercate di non essere banale, per favore. Non usare la parola che non portare alcun impatto o che non aggiunge peso e significato alla linea.


16. Consentire i vostri pensieri a vagare. Seguire il sentiero che fanno da scrivere qualunque cosa mi viene in mente. Essere in uno stato di trance e poi essere ragionevole in seguito.


17. Utilizzare la tua innocenza o bontà innata. Maggior parte delle persone simpatizzare con quello. Ma anche, di essere qualcuno informato o abilmente cattivo (qualunque) sia un vantaggio. Imparare a utilizzare qualunque personaggio. Non esagerare con la persona innocente, con l'esperto, non boast…never vanteria, periodo. Sarò scacciare i tuoi lettori. Nella poesia, troppo è troppo.


18. Scegliere lo stato d'animo. Allegro? Cupo? Tutto ciò che hai.


19. Essere in grado di vedere la bellezza e apprezzarla. C'è poesia ovunque perché bellezza è ovunque. In silenzio, in lacrime che incombe (lacrime che pendono da ciglia lunghe, di spessore), non c'è bellezza. 20. La gentilezza è la chiave. Anche nella rabbia e vendetta, i lettori devono essere in grado di percepire la vostra gentilezza e persino vulnerabilità, consciamente o inconsciamente. Anche in vendicativo, essi devono vedere innocenza. Utilizzare il perché o il come della situazione. Li fanno venire voglia di cura per voi.


21. Utilizzare simboli. Che cosa ti dà una coperta? Comodità. Calore. Protezione dal freddo.


22. Ispirare! Farli credere. Spostarli.

No comments:

Post a Comment