Thursday, June 3, 2010

5 domande da chiedere notizie Ogni articolo Idea

So che una buona idea quando vedo uno. Quindi si deve. Dump quelle idee time-tested stai inviando off per gli editori ogni altro giorno, e trovare idee che si ottiene l'assegnazione di volta in volta, ogni volta.

Come fai a sapere se la vostra idea brillante sarà una risonanza e ottenere l'assegnazione si terra o la query accuratamente predisposti in pigna purulenta? Utilizzare il seguente elenco di controllo per scoprire se si ha un vincitore o un altro concetto stantio che l'editor è stato respinto da quando ha messo piede nel suo ufficio editoriale.

Ecco alcune delle domande che un editore chiederà di ogni articolo idea:

Cosa c'è di nuovo?
Se si scrive per una rivista di gravidanza, è probabile che l'editore ha già coperto argomenti quali gli esercizi e la regolamentazione dieta. Che cosa hai intenzione di dire che si differenzia? Potete fornire un giro unico di questi argomenti? Se sì, siete in porta.

Think different. Invece di parlare di questioni di dieta, l'elenco venti prodotti alimentari che devono essere evitati durante la gravidanza. Essere innovativi. Vieni con argomenti che non hai mai visto prima descritto. Ci sono sentimenti negativi, problemi irrisolti o cambiamenti del corpo che potrebbero non essere così grande, che gli aspiranti madri bisogno di saperne di più?

Intende collegare il lettore?
Potrebbe essere il più innovativo, brillante e sconvolgenti idea. Tuttavia, essa può portare ad un rifiuto, se siete di targeting del mercato sbagliato. Invia una idea su come ottenere più di live-rotto nei rapporti a una rivista in India, e non si aspettano altro che un rifiuto. Ma a mandare su una rivista di singoli in Inghilterra, e si può avere una possibilità. La prima cosa che l'editore vuole sapere quando posa gli occhi sul vostro quesito è se i suoi lettori il vostro valore del suo oggetto. Se i suoi lettori non avrà ad essa, lei non sarà neanche.

Intende mantenere il mio lettore affascinato?
Picture questo: torno a casa da una lunga giornata di lavoro. Mentre mi rilasso sul mio divano, ho potuto sfogliare i canali sul telecomando o una rivista e sfogliare gli articoli. Il mio riposo gli occhi sul tuo pezzo. È il vostro pezzo intrigante e interessante abbastanza per farmi rimanere con voi, o io preferisco guardare cosa c'è in TV?

E ogni dell'editore paura che il suo fedele lettore sarà fosso leggere la rivista di qualcosa di più interessante. E con il numero dei viali di intrattenimento oggi disponibile, che non sarà un problema. Al fine di mantenere il lettore (e l'editore), appassionato per la vostra idea, devi proporre qualcosa che non mancherà di tenere li vogliono più. La vostra idea è quella virtù?

C'è un elemento di sorpresa?
La più inaspettata, meglio è. I lettori amano le sorprese. Per questo motivo, i redattori non troppo. Sorpresa non sempre deve significare un anti-climax o una situazione di ironia. Sorprese può essere sottile, ma efficace. Aggiungi una statistica poco conosciuto o un aneddoto divertente nel vostro articolo. Andate dal vostro modo di trovare un fatto sorprendente o figura. Non andare fuori dal contesto però. Non c'è niente di peggio che ricevendo sviato dal tema dell'articolo.

Cosa c'è in esso per me?
Che cosa significa il lettore di portare a casa con lei quando lei si sente chiuso la rivista ed era andato a modo suo? Ha forse imparato la lezione? Riuscirà a portare con la sua esperienza? Riuscirà a essere una madre migliore, figlia, moglie o un amico a causa di essa? In ogni articolo che si scrive, tale questione deve avere la massima importanza. Che cosa può dare al vostro lettore?

Fare un impatto è molto importante. L'idea articolo che non venderà è quello in cui l'editor leggere attraverso la query e non di domande senza risposta. Devi dare il tuo lettore di quel qualcosa in più. Qualcosa si può pensare il suo modo di lavorare. Qualcosa di lei si ricordano come lei appoggia la testa sul cuscino e si addormenta.


Indipendentemente dal tipo di scrittore sei, le tue idee sono quelle che ti fanno un successo. Un buon tecnico può riparare i buchi nella tua scrittura, ma non può concretizzare la vostra idea. Questo è qualcosa che si può fare.

Editors amore scrittori che coerentemente venire con idee fresche e innovative. Di invadere con una dozzina di richieste ogni giorno, molti dei quali contenenti la stessa vecchia angoli, sono sempre alla ricerca di scrittori che possono fornire un tocco unico.

Mantenere un flusso costante di idee provenienti, gestito attraverso questa lista di controllo, e li inviano via. Questo è tutto quello che c'è realmente ad essa.

No comments:

Post a Comment