Wednesday, June 2, 2010

Scrive per riviste Teen

Vorrei guardare le riviste di mio prossimo adolescente e le sue amiche messo da parte nei loro armadi e pensare: "Cavolo, ho potuto farlo!" Così un giorno, mentre lei era assente a scuola, mi sono rotto nella sua stanza e "preso in prestito" il riviste.

Teenage riviste sono cambiate da quando eravamo ragazzi, posso dirvi questo. Più non si sostenitore del sesso dopo il matrimonio e accettare tutto per quello che è. riviste adolescenti di oggi sono tutta una gamma diversa. Quindi, se si va in modalità shock in fretta, questo mercato non può essere la vostra tazza di tè.

Se volete essere pubblicati nel mercato adolescenti, si deve avere familiarità con il gergo che i ragazzi in questi giorni utilizzo. Sono finiti i giorni della grammatica appropriate "Ho una cotta per ..." Ora le ragazze sono schiacciamento su ragazzi, stare con i loro amici e cercando di ottenere lo status super cool. E se hai un problema con quello, prendere una pillola freddo!

Dimenticate il vocabolario, la grammatica dimenticare. Getta tutte le regole tuo insegnante inglese che ha insegnato nella spazzatura, perché non stai andando a bisogno di molti di loro. Questo è il problema. Quando si scrive per gli adolescenti, devi essere uno. Hai avuto modo di pensare come un tredici anni cercando di capire se il ragazzo lei è schiacciante piace davvero o no. Potrebbe non essere un grosso problema per voi, ma per quel tredicenne, è la sua vita. E 'importante.

Il che mi porta a un altro importante aspetto, si deve dare importanza della materia trattata. Se pensi che la lotta con il tuo migliore amico è un grosso problema, non avete posto a scrivere per questo mercato. D'altra parte, se tutto cuore credere che l'unica ragione della vostra esistenza è il ragazzo non si può staccare lo sguardo, allora si potrebbe avere una possibilità. Non fraintendete questo significa che gli adolescenti non sono coinvolti in problemi seri, però. Troverete spesso articoli e problemi per il servizio di gravi teen-comunità, Road Rage, bere e perfino gli stupefacenti, tutti argomenti che vengono date loro quota di spazio in queste riviste.

Scrivendo articoli, quiz e racconti di questo particolare mercato può essere molto divertente. Collegare con il lato più giovane di voi e scrivere gli alti e bassi di scuola superiore, fare e disfare amici, conoscersi e dumping ragazzi e, soprattutto, di accettare la persona che sei, nella mente e nel corpo. Le adolescenti hanno molti problemi con i loro corpi più di quanto non facciano i ragazzi, e questa è la ragione per cui le riviste ragazza molto più numerose riviste per ragazzi.

Prima di iniziare, però, si potrebbe desiderare di incontrarsi con alcuni giovani per ottenere una sospensione delle loro priorità, i loro interessi e il loro stile di vita. Fino a che non hanno la mentalità di un adolescente e non sono capaci di pensiero processi di uno, che non stai andando a trovare il successo qui.

Nello scrivere una query per l'editor, l'aspetto più importante è la vostra idea e la sua presentazione. Attraverso la vostra query, l'editore deve conoscere la tua voce, il tuo talento e quanto si capisce questo particolare gruppo di età. Dovrebbe essere evidente dalla query di aver compreso la pubblicazione e le sue esigenze. La regola di studio-il-tuo-mercato vale ancora di più strettamente a questo mercato, come ogni rivista ha il suo proprio linguaggio e la voce.

La retribuzione di queste riviste, come le riviste di consumo, molto diverso a seconda della pubblicazione e le sue esigenze. In generale, si può guadagnare dovunque da $ 10 a $ 2.000 per un singolo pezzo. I quiz sono molto popolari tra gli adolescenti e di nuovo pagare abbastanza bene. Se sei un disegnatore o illustratore, è possibile aggiungere ancora di più. E sapete che cosa, si può ottenere scrivendo per riviste teen ricco!

Una volta che siete agganciati, però, vi accorgerete che la scrittura per ragazzi è così divertente che vorrete farlo più e più volte, i soldi o non soldi. Questo è un mercato, dove il divertimento è superiore solo del fattore lavoro. Allora, cosa stai aspettando? Tirate fuori quelle fotografie delle scuole superiori e come, ottenere già iscritto?

No comments:

Post a Comment