Friday, June 4, 2010

L'e-mail Stuff lettere Query Are Made Of

Tua madre ti ha detto sempre come prime impressioni sono state estremamente importanti. Ecco perché ogni volta che si va a incontrare un editore, è vestito in maniera impeccabile, camminare con fiducia e parlare come se appena uscito di formazione con Oprah Winfrey.

Ma come ci si siede a scrivere quella query e-mail, si dimentica tutto quello che tua madre ti ha detto e inviare redattori una query che non avrebbe potuto mancava più anche se lo volesse. L'oggetto si legge "Query" o qualcosa del genere a stretto contatto con gli spammer lingua d'uso "Diventa Debt Free Today". Tu scrivi il tuo indirizzo e-mail e l'indirizzo Web, ma lascia fuori altre informazioni come il vostro indirizzo e numero di telefono. E, naturalmente, dal momento che è una query e-mail, non si include clip. Dopo tutto, l'editor esplicitamente menzionato nessun allegato, giusto?

Dopo l'invio di una dozzina di domande di questo genere, ti siedi davanti al computer, la lettura e respingimenti presepe sullo stato del mondo dell'editoria.

Ma sai cosa, c'è un modo migliore. Non devi essere respinta tutto il tempo. È possibile scrivere query che può fondere il più duro di editori e li hanno accattonaggio di scrivere per loro.

Per iniziare, ottenere il giusto oggetto di linea. Sei uno scrittore-così essere creativi. Invece di scrivere query o di sottomissione o addirittura il nome della rivista, ma come si utilizza il titolo del tuo articolo? E non devo dirvi che il titolo si sceglie deve essere informativo, spiritoso e creativo. Non sempre essere divertente, ma deve essere interessante. Ecco il formato di solito seguire le linee per il mio argomento:

Query: Titolo Articolo Creative

Cercate di evitare i titoli che leggono come spam. "Perdere peso facilmente" può essere riformulata come "10 modi per tenersi in forma". Allo stesso modo, "Scopri single nella tua città" è una linea di spammer amano usare, così da poter usare qualcosa di più accattivanti e meno spam apparentemente come "The Top 10 posti per trovare la tua anima gemella." Notate la differenza?

Scrivi la tua query e-mail come se si stesse scrivendo una query normale. Indurre in esso, la stessa passione, lo stesso impegno e la stessa fiducia che si desidera proiettare in una query inviata per posta. Dimenticate il mantra che gli editori saranno eliminare le query lungo. Non è un caso. Se hai suscitato l'interesse di un editore, pensi che sta per smettere di leggere semplicemente perché è troppo lungo? Nope.

Come in una query inviata, prendere il tempo e lo spazio necessario per ottenere l'attenzione del direttore. Ma astenersi dal escursioni. In generale, la query (e-mail o altro) devono iscriversi in due pagine o meno. Più di questo, e tu sei svelare troppo. Una query di pagina sono ancora meglio. Sono succinto, to-the-point, e se avete fatto bene il vostro lavoro, avrete l'editor di chiedere di più. Includere sempre il vostro indirizzo e numero di telefono dovrebbe sentire come l'editor di chiamata e dando l'incarico.

Ricordate come redattori sono persone occupate? Ecco perché, invece di inviare loro i collegamenti ipertestuali di tutti gli articoli che tu abbia mai scritto, inviare in tre o quattro clip pertinenti i vostri lavori migliori. E sì, gli allegati sono severamente proibiti. Al contrario, includere il vostro articolo come testo nella tua email. Ma per quanto riguarda le belle immagini e il font bello, si lamento. Beh, è per questo che, sopra l'articolo, inserire il link a questo articolo. Se l'editore ha il tempo o la voglia, può andare online e vederlo nella sua piena gloria. In caso contrario, si sta inviando il materiale in questo messaggio così lei non deve andare in giro per il cyberspazio alla ricerca dei grandi creazioni.

le query e-mail non sono molto diverse da quelle snail mail. Se la query è professionale, presentati in uno stile originale e rende l'editor di sedersi sul bordo del suo posto, hai ottenuto un vincitore. E ricordate sempre che le impressioni mamma predicato-first contano.

No comments:

Post a Comment