Tuesday, June 19, 2012

Cinque vantaggi della scrittura di articolo

A pochi anni fa come webmaster senza soldi, mi guardai intorno per i migliori metodi per indirizzare il traffico al mio sito Web di libero.


Motori di ricerca sono stati la mia fonte primaria di traffico e al fatto che questa fonte ha preso tempo per guadagnare slancio, i visitatori sono stati in spruzzate al meglio. Poi ho trovato una potente tecnica che potrei usare per aumentare i miei sforzi di marketing gratuitamente.


Questi sono alcuni vantaggi che ho guadagno da scrivere articoli.


1) Nome Branding - se si digita "Oceanroc' o il mio nome in qualsiasi motore di ricerca probabilmente troverete centinaia se non migliaia di rendimenti.Se si guarda a bit più vicino le probabilità sono quei risultati della ricerca sono pagine che contengono i miei articoli.


2) Link Popularity - scorso ottobre ho iniziato un sito Web Oceanroc.com e da aprile di quest'anno ha avuto un rating PR5. Gli articoli sono la principale fonte di un modo link che punta al mio sito Web.


3) Traffico - se scrivo un articolo che è interessante, quindi il lettore può fare clic sul mio link nella finestra risorse per visitare il mio sito per trovare contenuti simili. Immaginare di essere su siti web e newsletter con un sacco di lettori e pensare sul traffico di quanti si potrebbe ottenere.


4) Prestige - fino a pochi mesi fa, che sono stato uno scrittore platino sopra a Ezinearticles.com,the 1000 libbre gorilla di siti di articolo. Diamine ho perso il mio status a causa di un link di affiliazione, così ora io sono giù per lo status di esperto. Vedendo la tua scrittura in corso di pubblicazione soprattutto senza di te sottoporlo a quella fonte aiuta a rassicurare che sei uno scrittore di qualità.


5) Free pubblicità-ho avuto i miei annunci inseriti gratuitamente in luoghi che normalmente hanno mi sarebbero costato centinaia di dollari. Mia scatola delle risorse è mio annuncio posto e gli editori sono necessari per includerlo se usano uno dei miei articoli. La scatola delle risorse è il mezzo attraverso il quale è generare traffico da voi articoli.


Se non fosse stato per la scrittura di articolo non credo che sarebbe a ricevere alcune delle offerte Joint-Venture che ottengo. E la cosa è che molti scrittori condividono questi stessi benefici. E ci sono anche more…….


© Oceanroc Web Publishing

No comments:

Post a Comment