Wednesday, June 20, 2012

Scrittori possono crescere per essere confortevole con le critiche

Il mio primo incarico di giornale come critico, ero ben preparato a piatto di esso. Ero meno preparato a prenderlo. Immaginare il mio stupore quando mia critica spiritoso, bene-perfezionamento ha richiamato un'infarinatura di lettere pieni di insulti e brutte parole. Punse. Il critico in grado di gestire critica? Ho scoperto che con una certa disciplina emotivo e introspezione, non potevo solo gestire critica, ho potuto crescere da esso. Ecco come.


Permettete che sento male - brevemente. È naturale essere scioccato e ferito dalle critiche. Riconoscerlo, lo sento ma non permettete che sguazzare in esso. Sapendo che avete una tecnica per affrontare le critiche consente di mettere le interruzioni su sentimenti feriti, come si passa alla fase successiva.


Considerare l'origine. Tutte le critiche possono essere suddivisi in tre categorie. Il critico può essere una manovella, qualcuno che vive nel dolore e si sente la necessità di diffonderlo attorno. Il critico può essere un esperto di sedicenti. Tali persone si sentono che hanno il dovere di sottolineare le carenze di altre persone. O il critico può essere un mentore, qualcuno la cui opinione riflessivo, oggettive può contribuire a migliorare le prestazioni.


Affrontarla. Se il vostro critico è una manovella, riconoscere che tali persone attaccano chiunque o qualsiasi cosa che attira la loro attenzione. Dire una preghiera per loro come hai messo le loro osservazioni attraverso il vostro distruggidocumenti mentale. Se il vostro critico è un esperto di autoproclamati, considerare loro motivazione. Sembra che vogliono contribuire a migliorare onestamente? O è il loro scopo di screditare si modo possano sentirsi superiore? In entrambi i casi, la loro critica può tenere un granello di verità. Essere aperti a cercarla. Ma se percepisci che il critico deve trascinarti così essi stessi possono sollevare, sollevare le barriere emotive. Considerare qualsiasi aspetto della loro critica che sembra valido, ma non consentono loro di agitare il vostro senso di autostima. Si spera, il vostro critico è il terzo tipo, un mentore, qualcuno il cui parere possono rispettare. Loro critica è ben congegnato e merita la vostra attenzione seria. Si consideri che cosa dicono e vedere se vi offre l'opportunità di migliorare un difetto effettivo.


Andare avanti. Prendere ciò che punti validi, è possibile dal vostro critico. Decidere se non si desidera utilizzare la critica come un'opportunità di auto-miglioramento, quindi passare. Se ti ritrovi soffermarsi sulla critica, permettendo così di drenare la tua energia e fiducia, chiuse la porta su di esso. Visualizzare il vostro critico o lettera, incorniciato in una porta. Immaginatevi chiudendo la porta con un soddisfacente slam, sentire lo scatto della serratura e si allontana. Vedere la porta sempre più piccolo e più piccoli fino a quando scompare in passato. Questo segnali vostro auto su diversi livelli che sei chiudendo la porta sull'evento e passare.


Critica saranno sempre incontrati scrittori di qualsiasi tipo. Non dovete piaccia, ma Potete rifiutarvi di essere ferito da essa. Imparare a gestire la critica in uno spirito calmo e sicuro di sé vi aiuterà a crescere come scrittore e come una persona.

No comments:

Post a Comment