Sunday, July 29, 2012

Come i webmaster possono diventare esperti e scrivere articoli esperto!

Scrivere articoli, essere riconosciuto come un esperto, in auto un aumento del traffico al tuo sito, aumentare la tua Link Popularity, creare consapevolezza, - sì, questo è ciò che tutti i venditori su Internet sta parlando circa.


Articolo scrittura certamente portare tali grandi risultati per i webmaster, ma tutti gli articoli di cedere tali dividendi? Solo ben scritto, pensiero provocando articoli istruttivi raggiunge grandi altezze. Cerchiamo quindi di esplorare come potrebbero essere scritto tali articoli.


Prima di procedere oltre, dobbiamo mantenere questo gioiello di un Consiglio sul retro della nostra mente." Mettere davanti a loro per un breve periodo così essi, leggere chiaramente così essi lo apprezzeranno, pittorescamente così si ricorderanno e soprattutto con precisione così essi saranno guidati da essa. "-Joseph Pulitzer.


Scrivere articoli richiedono pensiero, pianificazione, organizzazione e Researching. Così, per iniziare, rilassarsi tranquillamente, mettere il tuo cappello pensante su, selezionare un argomento che siete più familiarità con, dire Home Based Business o Internet Marketing e cervelli tempesta i vostri pensieri.


Annotare tutto ciò che viene in mente. Potrebbe essere una bella frase, una frase colpisce o un gergo tecnico o di marketing. Butto giù prima di esso sciolto e lasciate che il vostro flusso di pensiero. "La scrittura non è problemi; Basta annotare idee come esse sono effettuate a voi. L'annotare è semplicità stessa-è il corso che è difficile".-Stephen Leeacock.


Ricercando è un aspetto importante della scrittura di articolo. Mentre la ricerca di essere curiosi, essere curioso ed essere concentrata. Ricordate l'argomento e raccogliere solo le informazioni relative al tuo argomento. Anche tenere a mente che, mentre la ricerca si sta costruendo un vasto bacino di conoscenza che sta per essere di immenso valore in marcia il vostro Home Based Business, Internet Marketing o qualsiasi altra attività Online.


Preparare un progetto iniziale dalle note prelevate durante il cervello storming sessione e dal materiale ricercato. Sciopero fuori qualunque note si pensa che sono irrilevanti per l'argomento. Tutto il materiale rilevante sotto diverse voci del gruppo.


Se ci sono parecchie idee sotto una voce, poi hanno diversi paragrafi per idee diverse. In questa fase, controllare la grammatica e la terminologia. Vedere che le tue idee sono chiare e precise. Inoltre garantire che vi sia continuità e flusso, fin dall'introduzione alla conclusione.


Una volta che il vostro progetto è scritto, lasciare da parte per un paio d'ore o anche per un giorno o due. Questo processo vi aiuterà a portare nuove idee, nuovi pensieri e una nuova prospettiva. Aggiungere le nuove idee e correggere l'ortografia. Quando la nuova formulazione assicurano che l'articolo rientra entro il limite di parola specificata. Se è troppo lungo, riformulare le frasi o colpire fuori le frasi che non sono molto rilevanti.


Ora l'articolo è quasi pronto. Scrittura di che un articolo è una cosa ma catturare l'attenzione del vostro pubblico è piuttosto una questione diversa complessivamente. La prima cosa che affascina la mente del lettore è senza dubbio il titolo.


Scrivere un titolo Killer o un titolo accattivante che immediatamente catturerà l'attenzione del lettore. Se si riesce in questo, metà tua battaglia a catturare l'attenzione del lettore è finita.


Poi scrivere un'introduzione conciso, potente ed illuminante. Automaticamente dovrebbe creare uno stimolo e il desiderio da parte del lettore per continuare a leggere l'articolo.


Concludono l'articolo con un paragrafo efficacia e accattivante che costringerle il lettore a prendere i provvedimenti che sono pianificati per lui ad esempio ristampa il tuo articolo su Home Based Business o di Internet Marketing, segnala ad un amico o leggere la tua casella di risorsa.


Come detto inizialmente, è uno degli obiettivi principali di scrivere un articolo per ottenere il traffico al tuo sito Web. Inserire una casella di risorsa alla fine dell'articolo. Questo dovrebbe contenere una potente e accattivante descrizione di te stesso, il tuo sito Web o il prodotto in terza persona e in non più di quattro o cinque righe. Aggiungi il tuo nome e l'URL del tuo sito Web. Questo sarà il centro nevralgico del tuo articolo, per quanto riguarda il vostro obiettivo.


Questo è tutto, seguire questi semplici passi e sarete sulla strada per scrivere e inviare articoli di qualità che creerà una fuga precipitosa al tuo sito Web. Soprattutto, sono ora a un passo dal essendo un esperto nel vostro campo. Ricordate "L'esperto in nulla era una volta un principiante".-Hayes


Copyright © 2005 Kanaga Siva

No comments:

Post a Comment