Monday, May 31, 2010

Beat The blocco con la Gazzetta

È quasi la fine dell'estate, e non ho le credenziali per mio beneficio queste feste. Come la fine delle vacanze approccio, mi domando che cosa ho da dimostrare per l'estate diverso abbronzatura evidente, e il carico di articoli incompleti che adornano il mio computer.

Non avendo nulla da scrivere può essere esasperante. Ma abbondanti hanno a che fare, e non lo fanno per pigrizia o per mancanza di interesse è tutta un'altra storia. Sono mesi vecchi articoli che non hanno visto la luce del giorno. Ah, se solo potessi li completa. Ma procrastinazione e stand pigrizia nel modo. Mi sono detto che è il caldo, ma con le temperature di scendere di nuovo, io non sono nemmeno di sinistra con quella scusa.

Ho divorziato da me apparentemente gli articoli scritti a metà che si siedono lì in attesa di qualche cartella remota nel mio computer. In qualche modo, non riesco mai a completare qualcosa se lo lascio a metà strada. E questa volta non è diverso. Ho finito per aprire i file, leggere il loro contenuto, chiudendo con una nota mentale che avevano bisogno di essere finito e tornai al mio Need for Speed Racing avventura.

Dopo un giro interminabile di auto da corsa insensata, ho deciso che era tempo di tornare al lavoro. Non avendo nulla da scrivere, ho pensato di provare la mia mano in un diario. Gli scrittori sono sempre detto che il mantenimento di riviste scintilla la vostra creatività, ma in qualche modo non ho mai pensato che sarei iscritto in una. Ho sempre chiesto perché uno scrittore sprecherebbe il suo tempo prezioso per iscritto in un articolo che, quando poteva essere a guadagnare denaro, scrivere quelle parole in un articolo o un racconto.

Così, ho iniziato missione ufficiale, semplicemente aprendo il mio word processor e scrivere la prima cosa che mi veniva in mente. Per inciso, ho iniziato vagante su quanto avessi voluto raggiungere, ma con una drastica caso di blocco dello scrittore che ha spazzato su di me negli ultimi giorni, le mie ambizioni erano stati ridotti in polvere. Prima lo sapevo, avevo scritto duemila parole, semplicemente sul perché non ho potuto scrivere e come stava giocando il havoc con il mio spirito.

Odio ammetterlo, ma la verità è - mi sono sbagliato. Un giornale non è una perdita di tempo di uno scrittore. Si tratta di un processo di apprendimento. Quando un professionista computer si siede a imparare un nuovo linguaggio di programmazione, non sta sprecando il suo tempo. Si sta preparando per le situazioni in cui le sue capacità di programmazione potrebbe tornare utile. Allo stesso modo, un giornale può essere la risorsa di una scrittrice scava quando lei è in perdita di idee e non trovi niente di cui scrivere. Dà la pratica scrittore ha bisogno di ogni singolo giorno, e le permette di creare un momento molto desiderato nella sua scrittura.

Il giorno ho cominciato a scrivere nel mio diario, è stato il giorno il mio blocco che dura un mese finalmente giunto al termine. E come ho scritto, ho trovato la mia mente corse più veloce di mie dita possano scrivere. Ben presto, non ero iscritto solo il mio giorno, ma anche le mie vacanze, il mio ultimo semestre e l'ultima volta la famiglia andò in vacanza insieme. Incidenti mantenuto balzando alla mia mente e mi è stato catturato nel adrenalina. Stavo scrivendo!

Avevo bisogno di una scintilla per la mia creatività, e la rivista aveva fatto proprio questo. Aveva fatto mi ha dato la spinta che mi serviva per iniziare, e una volta stavo scrivendo, le idee e le parole venuta da me come non avevano mai lasciato il mio fianco.

Riviste dare lo scrittore le tre cose che lei ha più bisogno: pratica, la motivazione e idee.

Ora, tutti i giorni prima di iniziare a scrivere i miei articoli o racconti, ho semplicemente penna di una pagina nel mio diario. Se non mi sento di scrivere su carta, ho mantenuto un diario sul mio computer anche. Non solo si ottiene un punto di partenza per la mia giornata, mi sento anche più eccitato e pronto a scrivere pagine e pagine di prosa.

Riviste può essere anche un grande magazzino di idee. Quando pensi che hai improvvisamente non risponde alle idee intorno a te o impossibile trovare un personaggio si adatti alla vostra storie, sbirciare nel tuo diario e troverete qualcosa inestimabile lì. La gita al lago la scorsa estate o la lotta con il tuo vicino di casa potrebbe anche diventare incidenti nel tuo prossimo best seller.

Riviste non sono necessariamente i diari in cui registrare i vostri pensieri e sentimenti personali. Essi possono essere liste di obiettivi, animale domestico consigli per la cura, o semplicemente freewriting che fate ogni giorno prima di arrivare al lavoro. Non dovrebbe nemmeno essere focalizzata su un argomento - si possono introdurre pensieri casuali quando e dove volete. Nello scrivere un diario, non ci sono regole, basta scrivere quello che volete.

Al momento di scrivere questo, ritengo quattro riviste per soddisfare il mio animo diversi. Io non scrivo in tutti i giorni, ma non provate a scrivere in almeno uno ogni giorno. Nei giorni che non ho troppo lavoro da fare, mi scintilla la mia creatività scrivendo in tutti e quattro. Chi sapeva, che una rivista sarebbe diventato il mio migliore amico?

1 comment:

  1. Buongiorno,
    vorrei chiederle dei suoi riferimenti per potere comunicare direttamente

    ReplyDelete