Saturday, August 6, 2011

10 motivi per cui persone partecipano presentazioni di libri

Questo è il risultato del sondaggio 325 persone condotto da me, così posso migliorare le mie presentazioni di libri propri. Dopo aver completato il sondaggio, ho visto la ricchezza della visione che mi aveva dato. Sentivo che era importante condividere con un pubblico più ampio. Ho anche intervallati alcune esperienze personali.

L'indagine è stata condotta da Caterina di persona con le persone che hanno frequentato presentazioni di libri nelle librerie zona in zona metropolitana di Virginia del Nord tra gennaio 2004 e settembre 2004. Un totale di 325 persone al sondaggio.

Ecco la loro risposta a una delle domande: Perché andare a presentazioni di libri?

Se vi state chiedendo come questo può aiutare nel marketing tuo libro. Questi 10 elementi sono estremamente importanti. Raccontano quello che gli autori devono dare al loro pubblico in modo da aumentare le loro vendite libri e di connettersi con il pubblico. Quando si sa ciò che il pubblico vuole, cosa si aspettano, le dissolvenze indovinare e si trasforma in un grande evento autografi.

Ecco le prime dieci risposte nella risposta alla prima domanda:

1. Gente il desiderio di essere riconosciuto per prendere il loro tempo a venire - da voi, il negozio, e altri che è venuto. I partecipanti che hanno già letto il libro, venite a incontrare altre persone che la pensano. Hanno un intento sociale ed è necessario dare a loro. La maggior parte delle presentazioni di libri non hanno alcun aspetto sociale a loro modo crearne uno. Quando si includono modi, sarà sicuramente aumentare le vendite. La gente vuole il collegamento, non voglio essere ignorato. Farli parlare con le persone intorno a loro. Introdurre una persona che hai appena incontrato la persona accanto a loro. Ci sono molte tecniche o creare alcuni dei vostri propri. Un autore esperto imparato a fare questo nel corso del tempo. Imparare a farlo prima.

2. Curiosità. Le persone sono normalmente curiosi su autori e come scrivere o come sono arrivati ​​loro libro pubblicato. Raccontare loro il vostro viaggio con tutto questo. Per la wanta-essere o andando aspiranti scrittori lì perché la loro visione comprende quello che stai facendo, dare loro un feedback. Crea connessione immediata. Anche se non è venuto a comprare il tuo libro, di solito cambieranno la loro mente, solo perché si stabilirono la loro curiosità.

d del libro, vengono incontro altre persone che la pensano. Hanno un intento sociale ed è necessario dare a loro. La maggior parte delle presentazioni di libri non hanno alcun aspetto sociale a loro modo crearne uno. Quando si includono modi, sarà sicuramente aumentare le vendite. La gente vuole il collegamento, non voglio essere ignorato. Farli parlare con le persone intorno a loro. Introdurre una persona che hai appena incontrato la persona accanto a loro. Ci sono molte tecniche o creare alcuni dei vostri propri. Un autore esperto imparato a fare questo nel corso del tempo. Imparare a farlo prima.

2. Curiosità. Le persone sono normalmente curiosi su autori e come scrivere o come sono arrivati ​​loro libro pubblicato. Raccontare loro il vostro viaggio con tutto questo. Per la wanta-essere o andando aspiranti scrittori lì perché la loro visione comprende quello che stai facendo, dare loro un feedback. Crea connessione immediata. Anche se non è venuto a comprare il tuo libro, di solito cambieranno la loro mente, solo perché si stabilirono la loro curiosità.

3. Entertainment. Sì, avete bisogno di essere divertente. La gente vuole che si attaccano e dintorni (nel senso che non alzarsi e camminare fuori) se lo ottiene. Mostra di energia, utilizzare gesti delle mani, e vi prego di smettere di leggere dalla pagina (numero di un animale peeve). Più e più volte, ho visto gente uscire quando l'autore continua a leggere la sua presentazione dalla pagina. La gente non si aspetta la perfezione. Hanno avuto una settimana pesante, o il giorno, e vogliono in qualche modo per alleggerire in su. Anche se il tuo libro è un argomento pesante, alleggerire. Aneddoti comici su di te sono grandi!

4. Oh, il vecchio, la discussione "che cosa c'è in esso per me". Quali sono i vantaggi per loro di leggere il libro? Ci sono alcune informazioni utili per spostare il loro pensiero su qualcosa? Testimonianze uso, quelli che hanno po 'di carne sulle loro ossa. Sì, potrebbe essere necessario fare alcune ipotesi su dove il pubblico è in. Vai avanti e farlo. Creare un paio che coprono una prospettiva più ampia e che esso può offrire a un pubblico più ampio.

Ision comprende cosa si sta facendo, dare loro un feedback. Crea connessione immediata. Anche se non è venuto a comprare il tuo libro, di solito cambieranno la loro mente, solo perché si stabilirono la loro curiosità.

3. Entertainment. Sì, avete bisogno di essere divertente. La gente vuole che si attaccano e dintorni (nel senso che non alzarsi e camminare fuori) se lo ottiene. Mostra di energia, utilizzare gesti delle mani, e vi prego di smettere di leggere dalla pagina (numero di un animale peeve). Più e più volte, ho visto gente uscire quando l'autore continua a leggere la sua presentazione dalla pagina. La gente non si aspetta la perfezione. Hanno avuto una settimana pesante, o il giorno, e vogliono in qualche modo per alleggerire in su. Anche se il tuo libro è un argomento pesante, alleggerire. Aneddoti comici su di te sono grandi!

4. Oh, il vecchio, la discussione "che cosa c'è in esso per me". Quali sono i vantaggi per loro di leggere il libro? Ci sono alcune informazioni utili per spostare il loro pensiero su qualcosa? Testimonianze uso, quelli che hanno po 'di carne sulle loro ossa. Sì, potrebbe essere necessario fare alcune ipotesi su dove il pubblico è in. Vai avanti e farlo. Creare un paio che coprono una prospettiva più ampia e che esso può offrire a un pubblico più ampio.

5. Non c'è niente di sbagliato in incoraggiare un maggior numero di vendite. Chi altro potrebbe essere interessato al libro. Il loro capo, gli amici, la sorella, chi? Andare avanti, dare idee regalo. Quali feste o eventi in grado di legare il libro? È Natale, la festa della mamma in arrivo? Legare il tema e la vacanza insieme, se possibile. Indicare il tipo di persone che amano leggere questo tipo di libro. No, non dire tutti e nessuno. Questo a volte è difficile per gli autori, perché essi attribuiscono a "vendere". Rullo di tamburi ... non sia mai ... di vendita. Quando il pubblico è così affascinato in un libro e la sua storia, la loro mente non è per l'acquisto di due libri. Camminano con uno e poi quando si gira pagina tre o cinque, un flash appare, "Ops, avrei comprato uno per il mio capo". Vi garantisco che è molto improbabile che tornerà in libreria a comprare un'altra copia in quel punto.

6. Fare alcune cose in cui si effettuano i collegamenti supplementari con il pubblico. Basta non sedersi dietro il tavolo. Stare in piedi, agitare le mani - "A chi come me fanno questo fuori a" no quelli zoppicare sia, e guardare direttamente negli occhi quando si chiede loro, Chiedete se vorrebbero un altro libro intestato a qualcun altro?

Ecco un suggerimento SEGRETO. Si fa un collegamento BIG. I giapponesi fare questo tutto il tempo. Metti giù la penna. Quando si consegna il libro, tenerlo coprire di fronte a loro con entrambe le mani, lo presentano a loro lentamente, volutamente, come se vale la pena di un milione di dollari e un dono molto speciale. Guardare in profondità nei loro occhi allo stesso tempo (ok questa parte è diversa da quella giapponese), e dire silenziosamente nel vostro cuore e nella vostra voce, "Grazie". Guarda li accende. Naturalmente, sorriso.

aiuterà a spostare il loro pensiero su qualcosa? Testimonianze uso, quelli che hanno po 'di carne sulle loro ossa. Sì, potrebbe essere necessario fare alcune ipotesi su dove il pubblico è in. Vai avanti e farlo. Creare un paio che coprono una prospettiva più ampia e che esso può offrire a un pubblico più ampio.

5. Non c'è niente di sbagliato in incoraggiare un maggior numero di vendite. Chi altro potrebbe essere interessato al libro. Il loro capo, gli amici, la sorella, chi? Andare avanti, dare idee regalo. Quali feste o eventi in grado di legare il libro? È Natale, la festa della mamma in arrivo? Legare il tema e la vacanza insieme, se possibile. Indicare il tipo di persone che amano leggere questo tipo di libro. No, non dire tutti e nessuno. Questo a volte è difficile per gli autori, perché essi attribuiscono a "vendere". Rullo di tamburi ... non sia mai ... di vendita. Quando il pubblico è così affascinato in un libro e la sua storia, la loro mente non è per l'acquisto di due libri. Camminano con uno e poi quando si gira pagina tre o cinque, un flash appare, "Ops, avrei comprato uno per il mio capo". Vi garantisco che è molto improbabile che tornerà in libreria a comprare un'altra copia in quel punto.

6. Fare alcune cose in cui si effettuano i collegamenti supplementari con il pubblico. Basta non sedersi dietro il tavolo. Stare in piedi, agitare le mani - "A chi come me fanno questo fuori a" no quelli zoppicare sia, e guardare direttamente negli occhi quando si chiede loro, Chiedete se vorrebbero un altro libro intestato a qualcun altro?

Ecco un suggerimento SEGRETO. Si fa un collegamento BIG. I giapponesi fare questo tutto il tempo. Metti giù la penna. Quando si consegna il libro, tenerlo coprire di fronte a loro con entrambe le mani, lo presentano a loro lentamente, volutamente, come se vale la pena di un milione di dollari e un dono molto speciale. Guardare in profondità nei loro occhi allo stesso tempo (ok questa parte è diversa da quella giapponese), e dire silenziosamente nel vostro cuore e nella vostra voce, "Grazie". Guarda li accende. Naturalmente, sorriso.

7. Come accennato in precedenza, il pubblico sono dotati di un programma segreto - per avere un buon tempo. Di divertirsi. Creare quello spazio di gioia e leggerezza per loro. Non pensate di non avere alcun controllo. Il negozio vuole per avere successo. Condividere con loro che tipo di esperienza si desidera che il pubblico di avere. Chiedere consigli, per chiedere cose che non sono state fatte prima di troppo. Dare ispirazione nel linguaggio, nei pensieri e nelle storie. Storie che tira le corde del cuore. Se non c'è quello descritto nel libro, trovare uno.

8. Non c'è nulla di male nel dare via una, gingillo giocattolo, un elemento che viene da uno dei personaggi. O anche se non è direttamente e solo in qualche modo collegato. Non è necessario spendere un sacco di soldi su articoli promozionali. Pensare. Questo potrebbe richiedere l'approvazione da parte del negozio ospitante. Di solito si trova che nella misura in cui di solito non le costa nulla e aumenta le vendite del libro, che lo incoraggiano. Fai un regalo se si acquistano due o tre copie. Trova un magnete unico, o qualcosa di divertente, qualcosa che non costa molto, ma solo annunci per l'incentivo a comprare più di uno. A volte il deposito del libro sta tornando qualcosa e può dare un prezzo di vendita resto. Chiedi.

9. Non si può dire grazie troppe volte. Ricordati di sorridere, dire grazie, ed essere lì con un cuore che ama e aperto. Questo crea una energia attraente e la gente tira verso di te.

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