Tuesday, August 2, 2011

Dieci idee readership alta Per gli articoli di Internet

1. Partecipare a chat room relativi al vostro pubblico mirato. Guarda quali domande: Le domande e chiedere informazioni agli altri cosa sono interessati in

2. Esaminare quali informazioni vengono trasmesse in tv, le notizie e talk show. Che i pezzi di informazione sono di solito temi caldi.

3. Andare a trovare nelle bacheche simili. Persone lasciano le domande per le informazioni che stanno cercando. Questo è un forte indicatore di argomenti di cui scrivere.

4. Sondaggio i visitatori del sito web o attuali clienti. Chiedere loro che tipo di articoli che vorrebbero vedere pubblicato sul vostro sito web o nella tua e-zine.

5. Controllare regolarmente guest book del sito. La gente a volte lasciano domande o commenti che potrebbero aiutare a generare articoli lettori elevata.

6. Controllare migliore lista di venditori on-line libreria. Sono risorse molto buona per trovare argomenti e le idee vincenti di cui scrivere.

7. Utilizzare il periodo dell'anno a venire con argomenti buoni. Si potrebbe riguardare i tuoi contenuti per le festività natalizie, ciò che è accaduto anni fa in quel periodo, ecc

8. Iscriviti alcuni correlati e-mail liste di discussione. Esplora le domande poste e le persone soggetti stanno discutendo.

9. Riguardano il tuo articolo per una moda attuale che sta succedendo nel vostro settore specifico. L'argomento di solito è interessante per il pubblico di destinazione.

10. Creare un file di domande visitatore o cliente si riceve via e-mail o telefono. Di solito, gli altri hanno le stesse domande, ma mai chiedere.

No comments:

Post a Comment