Thursday, August 4, 2011

28 ragioni per le quali Editori comprerà il tuo libro

Editors saranno comprare un libro per uno o più dei seguenti motivi. Conoscendo ciò che questi motivi sono, è possibile quindi progettare un piano di marketing con queste caratteristiche in mente.

1. Libri precedenti dell'autore, hanno venduto bene.

2. Amano il libro e credo che venderà.

3. Pensano che il libro venderà.

4. Si ama tanto da pubblicare, a prescindere dal suo potenziale commerciale.

5. E 'un libro che merita di essere pubblicato a causa del suo valore per una causa o del paese.

6. Un editor è appassionato abbastanza per superare i dubbi della casa può avere sul libro.

7. Un nuovo editor è arrivato da un'altra casa e sta costruendo una lista.

8. L'editore ha l'opportunità di cambiamento di bandiera un autore di successo di un'altra casa.

9. Il libro sarà il primo di una serie con forte potenziale di crescita.

10. L'idea del libro è geniale.

11. L'idea del libro è tempestivo.

12. La scrittura è superba.

13. Già il titolo venderà libri.

14. Piano di promozione di un autore garantisce il successo di un libro.

15. L'autore è un magnete media che può garantire la pubblicità sufficiente a rendere il libro di successo.

16. L'autore ha una piattaforma nazionale, come una colonna o un programma radiofonico o televisivo che garantisca l'esposizione continua per il libro.

17. L'editore pensa che il libro si torna lista e diventare un evergreen (come albero sempreverde - vende per molto molto tempo).

18. Il libro è affiliata potenziale diritti, compresi circoli letterari, cassette audio o stranieri, i diritti elettronici o film.

19. Il libro ha un potenziale adozione nelle scuole o università.

20. La casa ha pubblicato libri simili con successo.

21. Il libro è su un argomento che la casa ha o vuole costruire una lista.

22. Sopraffatto dalla febbre d'asta, case editrici si convincono che, nonostante i profitti e perdite dichiarazione nominale per determinare il valore del libro, che pagano tutto ciò che serve di battere i loro rivali.

23. L'autore vuole cambiare case.

24. L'editor scopre il libro durante un viaggio a una fiera del libro e pensa di vendere, o e 'colto in l'entusiasmo che circonda il libro, o vuole giustificare il viaggio.

25. L'editore sta inviando l'industria il messaggio che a causa della nuova gestione o nonostante i cambiamenti in casa, la casa è un giocatore.

26. Il libro viene venduto non può essere una grande, ma i libri sono bestseller futuro potenziale.

27. L'autore ha un legame personale con qualcuno in casa con la facoltà di acquistare il libro.

28. Pubblicazione del libro aumenterà il prestigio della casa.

Questa non è una lista definitiva. John Saul, un romanziere, osservato se gli editori non vogliono comprare un libro, dicono "E 'stato fatto per la morte". Se si desidera acquistare il libro, dicono, "funziona sempre".

(C) Copyright, Catherine Franz. Tutti i diritti riservati.

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