Monday, August 8, 2011

Stili di Poesia

Lo stile di scrittura poetica varia da persona a persona; metri lungo o corto, tre o quattro righe di una strofa. Ma la cosa bella è, non importa quanto una poesia è scritta è ancora grande emozione. Alcune tecniche usate nella poesia sono onomatopee, allitterazioni, assonanze, rime, similitudine e metafora.

Onomatopea è uno dei più facili da imparare e da usare (ma non incantesimi). La definizione di onomatopea è una parola che imita un suono. Per esempio: 'buzz', 'moo' e 'bip'. Questo può essere utilizzato in una varietà di modi dando al lettore un 'mani' sentire.

Una tecnica che si può essere familiare è allitterazione. Questa procedura viene utilizzata a partire da tre o più parole con lo stesso suono. Un esempio di questo sarebbe 'Le colture scoppiettante pazzo.' Le tre parole non devono avere inizio esattamente lo stesso di avere questo effetto.

Il modello seguente è assonanza. Essa è definita come una ripetizione di suoni vocalici all'interno sillabe con consonanti che cambia. Questo è anche usato in molte circostanze diverse. Uno sarebbe 'mulini a vento.' Notate le vocali all'interno di ogni suono sillaba lo stesso.

Rima è probabilmente la tecnica più famosi utilizzati. Tuttavia a differenza di quanto si crede, non ha bisogno di essere all'interno di una poesia per farne un poema. E 'quello che è .. una tecnica.

Per quanto riguarda similitudini, che sono spesso utilizzati all'interno di poesia. Si tratta di un'espressione che mette a confronto una cosa ad un'altra. Un paradigma di questo sarebbe 'Il latte aveva il sapore di sottaceti.' Questo metodo viene utilizzato in tutte le forme di poesia e generalmente ha le parole 'come' o 'come'.

Lo stile ultimo ma non meno importante è metafora. Una metafora è una parola o una frase usata in un modo per significare altro. Le metafore sono a volte difficili da individuare e prendere qualche riflessione per capire, ma danno gli scrittori più potere di esprimere i loro pensieri su una determinata situazione. Un caso celebre in cui si utilizza una metafora si trova a 'The Raven' di Edgar Allen Poe. In realtà, non solo è trovato all'interno della storia, la storia stessa è una metafora della memoria e del ricordo costante della perdita del narratore.

Queste tecniche sono visti nel corso della storia in versi famosi e dilettanti. Per avere una comprensione piena di poesia onomatopea, allitterazione, assonanza, rima, similitudine e metafora dovrebbero essere parole di famiglia.

No comments:

Post a Comment