Sunday, December 25, 2011

L'estate È il momento ideale per scrivere

1 ° Luglio dell'anno la metà era finita! 1 ° Luglio è il mercoledì del calendario annua, è una giornata annuale di gobba (fermata ridacchiando!) e saremo sul downslide, vela senza intoppi verso la fine dell'anno. Estate hanno appena cominciato. Il primo giorno dell'estate arriva il 21 giugno e dura fino al 22 settembre.


Come i bambini, l'estate era lungo, pigro e scuola-meno. Essa significa guardare la TV per ore, nuoto, in esecuzione se irrigatori e tempo per l'esplorazione. Ricordate quando eri un bambino e basta una passeggiata intorno all'esterno ha portato alla scoperta? Una colonia di formiche nascosto, un ramo a forma di fresco che ha una grande bacchetta, una grande roccia che perfettamente adatta la curvatura del tuo corpo?


Agronomico, l'estate è il tempo tra semina e raccolta. Era un momento di crescita per i semi piantati in primavera. Il ciclo agricolo funziona come questo:


La primavera è per piantare i semi.
L'estate è per la crescita e la manutenzione.
L'autunno è il raccolto, il tempo di raccogliere i frutti di ciò che hanno seminato.
L'inverno è un tempo di morte e rigenerazione. Piante muoiono e attendono ancora primavera.


Tutti rivaluta gol all'inizio dell'anno. Ricordate quegli obiettivi di scrittura 2005? Se ha scritto i vostri obiettivi o semplicemente far loro gestazione all'interno della tua memoria, sono lì. Quanto vicino è venuto per realizzare tali obiettivi? Sei lì a metà strada? Se no, non perdere la speranza; non picchiare te stesso con senso di colpa! Il ciclo della natura è qui per salvare voi! Vi invito ora, alla fine della primavera, il tempo di piantare i semi, di rivedere i vostri obiettivi di scrittura 2005 coda. Che cosa avete compiuto e rimase con? Quello che non avete fatto? Reimpegnarci te durante questo periodo estivo, questa volta per la crescita e la manutenzione. Iniziare a girare quei gol in realtà. Come sarà crescere e mantenere il vostro mestiere quest'estate? Cosa ricompense vuoi a mietere in autunno?

No comments:

Post a Comment