Sunday, December 18, 2011

Tourniquet

Dicendo addio a un amico è uno della cosa più difficile, che lo so, ed è molto difficile fare un'offerta di addio a un amico che ami teneramente. L'amore è una cosa che mai mi rammarico per sentire e sperimentare...


12 Marzo 2002


Carissimo amico,


Ciao! È stato molto tempo da quando abbiamo parlato e perso molto. Voglio solo dirti qualcosa. Non so come sia successo, ma lo ha fatto. Tutti i giorni ho pregato a lui per me mostrare ciò che l'amore è e di farmi sentire. Ho letto molto su di esso, ma è ancora uno sconosciuto a me. Come mi sono svegliato un giorno, stavo pensando di una dea, una donna ho mai pensato di amare. Non ho mai pensato che mi piacerebbe più di quanto dovrei amo un amico. Tante domande sorgono ancora non risponde per cancellare questi sentimenti vaghi. Non ho mai pensato che preoccuperebbe per lei più di quello che dovrebbe fare un pal. Ma ho appena fatto, ho fatto. "Tutto il tempo che sono alla ricerca di amore, ho mai pensato che fosse accanto a me!"


Improvvisamente i miei occhi erano pieni di tristezza. Nuvole scure coperto il mio cielo blu chiaro. Mi dispiace tanto. Mi dispiace molto. Mi dispiace che sono caduto per te. Mi scuso se pensate che ho frodato. Sì, è colpa mia. Ma ho provato a tenere sul mio. Ho provato. Ho provato a vivere in un'amicizia piena di pretese. Ho cercato di non attraversare i confini dell'amicizia e l'amore. Dio sa che ho provato. È così difficile per me di scegliere tra amore e amicizia. Non voglio perdere un amico ma voglio amarti, voglio essere felice. Mi sono chiesto che è più importante, per mantenere la nostra amicizia e forzare il mio amore a morire o meglio ancora ti amo e peggio, perdere un amico e hanno un cuore spezzato. Sì, io prendo il rischio. Ho voglia di gridare e dire a tutti che più ti amo.


Non posso biasimare se ti odio me. Non posso biasimare se voi non avrete mai parlare con me ancora una volta. Io appena le conseguenze della cosa più grande che mai è venuto da me. Non sto costringendo tu mi ami. Voglio solo ti amo. Forse sono solo confuso di quello che l'amore è, o forse io sono innamorato con il concetto di essere innamorati. Please let me love you e non mi aspetto di dare indietro nel ritorno. Posso il suono al martire, ma se l'amore è il martirio, io sto andando abbracciarla con tutto il cuore. Posso essere egoista, io sono in voi e amarti sembra essere l'unica cosa che so. Sì, io sono un pazzo, un pazzo a un'amicizia di rifiuti e giocare d'azzardo con amore e non so se vale la pena di gioco d'azzardo di esso.


Non voglio continuare la mia agonia nascondere questa sensazione. Posso vedere felice con lui. Sì, voglio essere al suo posto. Voglio amarti. Ogni volta che ti vedo felice con lui, piango. Ogni volta che vedo l'entrambi voi coltivare il vostro amore, io muoio. Ogni volta che vedo che piangi a causa di lui, voglio dirvi e ti biasimo. "Se solo vi innamorerete di me, io non sarò mai consentire qualsiasi lacrime a cadere dai tuoi occhi." Io sono pazzo! Tutto quello che desidero per è un giusto amore, ma non era. Forse questo amore un diritto, un diritto love al momento giusto con la persona sbagliata!


Mi dissi che avrei mantenuto questa sensazione. Si è mai scoperto di avere ragione. Dicono che amore dà molta felicità ad ogni persona che ardenti accettarlo, ma perché mi sento tanto dolore. Se solo ho un peccato, è il peccato di amarti. Tutto è andato storto. Ed è colpa mia. Penso che questo è addio mio caro amico. Vi ringrazio per la condivisione di cose migliori ha avuto la nostra amicizia. Capisco che mi possono offrire più di questa amicizia che abbiamo. Amarti è una decisione e qualunque cosa accada ora, solo Dio sa, e io ti faccia esso. Qualunque conseguenze schiaffo me. Lo accetterà. Grazie a voi, mi spiace mai amarti. Per una volta nella mia vita, sono diventato completa.


Sempre,
Me

No comments:

Post a Comment