Monday, December 12, 2011

Prova a leggere il tuo lavoro può risparmiare denaro nel lungo periodo

Se conoscete qualcuno che ama ascoltare gli altri esperienze da autori di scrittura, si prega di condividere questo e includono il sottotitolo.


Uno non è abbastanza quando che si tratta di lettura prova la tua opera


Qui è una storia di un autore che ha dovuto imparare il modo difficile che una lettura di prova non è sufficiente.


Lei aveva finito il suo manoscritto ed era davvero eccitata. Sapeva che un locale si ritirò insegnante di inglese e si avvicinò a lei sul suo libro. Ha offerto di pagare per i suoi servizi, ma l'ex insegnante di inglese ha rifiutato. Ha espresso interesse per la correzione di bozze per il motivo di aiutare uno scrittore locale. L'autore era felice e soddisfatto di avere il suo lavoro cura gratuitamente. Dopo che ha curato gli errori, ha avuto il suo libro typesetted. Che sembrava il passo logico al momento. Poi lei ha inviato i file per le stampanti. Lei ordine di 300 copie.


Come ha iniziato a vendere, educatamente una donna disse su alcuni errori nel libro. Lei era inorridita da questo. Ha messo via le sue paure e rivedendo il suo libro. Sua felicità era sgonfiato in pochi minuti. Ci sono stati errori e più di pochi. Questo era colpa sua. Lei dovrebbe aver controllato accuratamente prima di approvare il suo ordine di stampa. Ma c'è anche un'altra lezione in questa storia. Mai fidarsi prova di una persona lettura. Hanno parenti e amici che ti fidi di non per rubare il vostro lavoro a prova di lettura. Diamine, anche noleggiare un professionista pure se ritenete che il manoscritto ha bisogno ancora di editing. Hanno sempre più di una prova di persona leggendo il vostro lavoro. Che cosa può perdere due persone, la persona terza revisione può notare.


Che cosa è successo a sua 300 copie? Alcuni sono andati ai revisori, altri gratuitamente copie. Si prega di tenere in mente di mettere in guardia il recensore se avete qualche cattive copie circa la grammatica e altri errori. Non fare la stessa decisione costosa che lei ha fatto. Una modifica, non è sufficiente.

No comments:

Post a Comment