Saturday, December 17, 2011

Sono raggiungere i vostri obiettivi di scrittura?

All'inizio di questo nuovo anno, come all'inizio di ogni anno nuovo, mi sono imbattuto in decine di articoli circa l'importanza di definire obiettivi realizzabili, sfidando me stesso di fare cose nuove e che fissa gli standard misurabili e lavorando nei loro confronti.


Ma cosa succede quando rovinare gli obiettivi dell'anno scorso? Dov'è il vero consigli su scadenze mancate e gol perduto che uccidono tutti, ma l'ispirazione a venire con quelli nuovi? Non raggiungere tre dei dieci gol che avevo impostato per me l'anno scorso, anche se ero ossessivo-compulsivo su guardando ogni giorno e misurare regolarmente il mio rendimento. Sono tentato di dire che la vita ha ottenuto nel modo o lo spostamento nelle priorità che è accaduto a metà anno la colpa. Ma queste sono cose che possono e accadranno ogni anno. Invece di mettere la vostra vita in attesa dell'anno quando i ceppi e sollecitazioni arriva troppo, pianificare di conseguenza vostri obiettivi proprio all'inizio.


Se alcuni dei vostri obiettivi non rispetti l'anno scorso, qui ci sono alcune domande che avete bisogno di rispondere onestamente, così che si fa questo volta intorno.



Perseguono attivamente vostri obiettivi?
Non funziona solo per guardare vostri obiettivi ogni mattina e poi non fare nulla su di loro. Certo, che è un buon inizio e significa che siete consapevoli di dove siete nella vostra carriera, ma se si desidera spostare ulteriormente, è necessario creare un piano d'azione. Invece di fare solo gli obiettivi annuali, rendere mensile, settimanale, quelli anche quotidiane e cercare di incontrarli.


Altrettanto importante è di lavorare verso ciò che si vuole raggiungere passo dopo passo. Uno dei miei obiettivi l'anno scorso era di ottenere pubblicata nel Digest del lettore. Indovinare quante lettere di query ho inviato loro?


Due.


Stai ridendo, non è vero? Io sto servile. Ecco perché so che due query solo non inciderlo se il targeting una pubblicazione di alto livello. Due query non era ancora abbastanza per entrare nel mio giornale locale; come sta andando a terra me un'assegnazione nazionale? Se fossi stato grave di rimettersi in RD, avrei letto ogni numero, ha inviato una query ogni mese e costruito un rapporto personale con l'editor. Eppure, ho fatto nessuna di quelle cose. Non sorprendentemente, il mio obiettivo rimase incompiuto alla fine dell'anno.



Ti è stato onesto con te stesso?
Nel mio primo anno di freelance, ho guadagnato oltre un 100 crediti pubblicati. Ecco perché il mio obiettivo era quello di raggiungere un numero senza preoccuparsi per il denaro che è venuto in. Ciò significava che ho scritto per le pubblicazioni di bassa retribuzione, pubblicazioni che ha pagato in natura invece di contanti e su argomenti che ho non avuto assolutamente alcun interesse. L'anno successivo, ho spostato la mia attenzione per i cittadini di cracking e facendo un reddito dignitoso dal mio lavoro. Ma qui è dove sono andato storto: ho assunto che dato che avevo già dimostrato che potrei scrivere un 100 articoli in un anno, sarei in grado di fare una performance di ripetizione. Ma riviste nazionali richiedono molto più ricerca, query molto specializzate e una grande quantità di uno sforzo maggiore per ogni articolo. Così mentre i miei obiettivi di entrare in riviste nazionali e incrementare il mio reddito sono stati raggiunti, non era il mio obiettivo di ottenere un altro 100 crediti.



Sono gli obiettivi veramente il vostro?
Penso che quasi tutti noi ottenere risucchiati scimmiottare le tattiche di qualcuno che ammiriamo a un certo punto o l'altro. Il processo di pensiero poi funziona qualcosa come questo: se lei potrebbe scrivere due libri per bambini, penna venti biglietti d'auguri, autore di tre titoli di saggistica e sindacato una colonna di umorismo nel suo terzo anno di freelance, perché non io? Non mente mai che io non sono davvero che in scrittura dei bambini e mi hanno detto nulla remotamente divertente dato che ero 10.


Mi vergogno ad ammettere che sono stato colpevole di fare quanto sopra. È facile guardare gli obiettivi di altri scrittori e pensare, "ha avuto così tanti obiettivi per l'anno e ho solo cinque. Lasciatemi miniera, aumentare troppo." Ma "lei" non ha la tua vita, e non c'è bisogno di lei. Quindi impostare obiettivi che sono appropriati per la tua carriera e le vostre ambizioni, non lei.



Com'è la tua vita?
Se siete una nuova mamma, non aspettatevi di essere in grado di lavorare settimane 80 ore come hai fatto prima che ha dato alla luce. Se hai un lavoro a tempo pieno, non provate a prendere sulle assegnazioni di scadenza lo stesso giorno. È necessario impostare obiettivi che sono adatti per la vostra vita, la velocità e il tuo talento, non importa ciò che chiunque altro può fare o dire.


È anche importante incorporare i cambiamenti di vita nella regolazione di obiettivo. Ho perso due nonni quest'anno, che non solo mi ha costretto a prendere una vacanza fisica da lavoro, ma un uno emotivo pure. Avevo bisogno di dare a me stesso tempo per guarire per tornare al lavoro riposati e con nuovo vigore. Se stai andando attraverso periodi stressanti, non aspettatevi te stesso per essere più produttivi, come dire, quando stai avendo un grande anno. Ridurre il tuo elenco di obiettivo un po' ed essere facili su te stesso. Fare voi stessi troppo duro lavoro quando non sei fisicamente o emotivamente pronto a, non vi aiuterà raggiungere i vostri obiettivi; invece essa verrà distoglierci da loro.



Sono a confondere gli obiettivi a breve termine e a lungo termine?
Scrivere un romanzo, è il mio obiettivo a lungo termine. A "un giorno." Ma non ci sono ancora. E so che non ho intenzione di essere in grado di lavorare sul mio romanzo sogno quest'anno, l'anno prossimo, o forse anche quello dopo che. Se lo faccio, potrai prendere tempo lontano dal lavoro di saggistica che paga le bollette e per i prossimi due anni, non posso permettermi di farlo. Mettendo "scrivere un romanzo" sulla mia lista di obiettivi per l'anno non è andare a farmi sentire troppo bene con me stesso, tanto più che questo obiettivo viene portato avanti anno dopo anno. Invece, sto mettendo sulla mia lista "per fare prima che io sono 30". In questo modo, non è troppo vicino, e non è così lontano lontano che diventa un sogno lontano invece di realtà.


Una volta che io ho rotto un buon numero di riviste nazionali, finito e pubblicato un paio di libri di saggistica e può permettersi di prendere tempo lontano da saggistica, posso considerare prendendo un rischio con fiction.



Tengono traccia?
Il problema più grande che io faccia adesso tiene traccia di dove è andato tutto il tempo. Mentre a un estraneo può sembrare come sto lavorando quasi tutto il tempo, la verità è, I rifiuti un sacco di tempo su e-mail, leggendo la newsletter, collegamento in rete con i colleghi scrittori e bene, controllare la posta elettronica.


Per ovviare a questo problema, ho iniziato a tenere un diario giornaliero per tenere traccia di dove il mio tempo di scrittura è stato realmente accadendo. Mia produttività quasi raddoppiata da quando ho iniziato a fare questo. Mantenendo un'ora ad ora o anche una scheda giornaliera di ciò che avevo realizzato per quel giorno mi ha tenuto responsabile e pronto ad affrontare il prossimo compito importante sulla mia lista, piuttosto che il controllo e-mail una volta di più. E se una voce per un giorno particolare legge, "Revised articolo per abiti da sposa, ricerca condotta su una nuova idea," vorrei subito sapere che avevo bisogno di aumentare la mia produttività e da quanto. Certo, controllare la posta elettronica è lavoro troppo, ma non sta portando in tutti i soldi. Così rendono lavoro secondario e rispondere a messaggi in arrivo solo una volta al giorno, a meno che non hanno bisogno di urgente attenzione.



Sono le vostre priorità dritto?
Che mi porta al mio prossimo punto. Impostare il vostro diritto di priorità e piano di lavoro verso il basso. Una tecnica che funziona per molte persone è di fare una lista giornaliera delle cose che devono essere fatte. Poi, in ordine di priorità, contrastarle uno per uno, li colpisce fuori dalla lista. Alla fine della giornata, anche se avete qualche lavoro incustodito, può facilmente essere trasferita all'elenco del giorno successivo, poiché esso ' ll be a priorità più bassa.



Avete un calendario fisso?
Ancora lotta con questo, ma ogni volta che sono in grado di impostare una pianificazione per me, trovo che io sono il più felice, più energico e molto più produttivo. Alzarsi alle sei del mattino di un giorno, non dormire per un altro due giorni e quindi ottenere un sacco di sonno e fuori per i prossimi tre giorni mangia la tua energia e tasse tuo cervello molto più di quanto dovrebbe. Diventa anche una causa per ritardi inutili e interruzioni. Invece di cedere al vostro Musa ogni volta che si presenta, programmare il vostro corpo a lavorare per un tempo fisso ogni giorno. Tuo cervello che riconoscerà automaticamente come tempo per lavorare e ottenere sul posto di lavoro. Rendere la vostra routine coerente. Quando il nostro corpo si abitua a fare qualcosa in un momento particolare, siamo in grado di fare con facilità. Se hai deciso di scrivere cinque pagine alzarsi ogni mattina prima i bambini, quindi assicuratevi di farlo.



Rispondere a queste domande onestamente e mettersi al lavoro su queste tecniche. Troverete tutti i vostri obiettivi spuntati fuori la tua lista entro la fine di quest'anno.

No comments:

Post a Comment