Tuesday, December 13, 2011

Sei consigli per il vostro viaggio di scrittura

Suggerimenti per il vostro viaggio di scrittura


Così, vuoi essere uno scrittore? Complimenti! Scrittura non solo è un ottimo modo per esprimere se stessi, ma può fornire un reddito. Tenete a mente non tutti gli scrittori fare una fortuna, alcuni ancora cant uscire loro giornata di lavoro. Ecco alcuni consigli per iniziare il vostro viaggio di scrittura.


1. Avviare la scrittura
Okay, questo suggerimento è ovvio. Per alcuni, è una questione di cosa scrivere su, per gli altri come scrivere. Scrivere come e che cosa volete. Che tipo di libri ti piace leggere? Narrativa, mistero, fantascienza, come libri? Come su articoli, relazioni, forse siete interessati nel giornalismo. Può essere in ogni caso, per ottenere la vostra creatività succhi di frutta che scorre, iniziare a scrivere! Non preoccupatevi di come suona, grammatica o altri errori, è possibile tornare a queste difficoltà.


2. Iscriviti online e offline gruppi/bacheche e chat
Se sai già che cosa volete scrivere circa, prendere in considerazione l'adesione gruppi scrittore presso la vostra biblioteca locale, o gruppi online, assieme al bacheche e chat. È un ottimo modo per rete con altri scrittori e autori pubblicati. È anche un buon posto per condividere il tuo lavoro e ricevere feedback. Molti luoghi in linea sono liberi di aderire, alcuni richiedono un abbonamento che consistono solitamente di un nome utente, indirizzo di posta elettronica e una password per il tuo nome utente. Alcuni richiedere ulteriori informazioni come un nome, indirizzo e a volte numero di telefono.


3. La biblioteca
Probabilmente avete sentito di alcuni libri che scrittori di riferirsi a, questo potrebbe essere mercati di scrittore, e-book publishing, autopubblicazione e generalmente come migliorare la tua scrittura. Bu cosa vuoi fare quando non può permettersi di acquistare questi libri dalla vostra libreria locale o online? Un viaggio alla tua libreria è la chiave. Molte librerie trasportano libri di risorsa di scrittore, che se avete una scheda della biblioteca, sono gratuiti. Se stai vivendo fuori della zona, la biblioteca può richiedere una tassa per l'adesione. Il libro che stai cercando potrebbe non essere sempre presso la vostra biblioteca locale, tuttavia le librerie in prestito da altre biblioteche dentro e fuori di stato. Il metodo di ricevere libri esterno viene chiamato tra prestito. In seguito se si trova il libro di essere una grande risorsa, può essere in grado di acquistare una copia usata on-line.


4. Ricerca
Internet è anche un'altra buona risorsa per informazioni. Tieni presente che non ogni risorsa che è trovare online sta per essere una buona risorsa onesta. Ci vorrà tempo per risolvere quali siti web sono utili. La maggior parte delle informazioni sono libere, quindi è possibile sedersi e di ricerca nel comfort della vostra casa. Se non avete un computer con accesso a Internet, controllare la vostra biblioteca locale e vedere se è possibile utilizzare uno di loro.


5. Workshop
Seminari tenuti da esperti è un ottimo modo per imparare dai professionisti, ma solo se lo può permettere! Assicurarsi che l'argomento del workshop è basato intorno il vostro interesse. Per esempio, se amate narrativa...non sarebbe una buona idea di andare a un workshop basato solo sulla saggistica. È una buona idea per registrare all'inizio per garantire un posto all'evento. Portare un nuovo pad legale, più alcuni strumenti di scrittura per prendere appunti.


6. Concorsi
Dopo aver scritto un po ', si consiglia di entrare concorsi. Alcuni richiedono una quota di iscrizione. Vi suggerisco di stare lontano da concorsi di tassa di entrata fino a quando hai inserito alcuni altri quelli gratuiti. In questo modo è possibile ottenere un tatto per come lavoro concorsi. Trascorrere qualche scrittura di tempo e ri-scrittura le voci. Se hai scritto vostra entrata in 5 o più minuti, i giudici lo noteranno immediatamente. Non si vuole una reputazione per il lavoro sciatta.


Ci sei, 6 consigli per iniziare il vostro viaggio alla scrittura. Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment