Monday, February 20, 2012

Giorno 30 riviste

Se si journal o diario ora o hai mai tenne un diario, si può tenere un diario di 30 giorni. L'inserimento nel Journal per 30 giorni su un argomento specifico, può supportare in molti modi. Registrare i vostri pensieri, sentimenti, sogni e desideri, registrando anche solo-il-fatti, per 30 giorni è un potente strumento. Potete rintracciare vostre idee ed esperienze, realizzando sia le vostre gioie e vostri timori su un singolo argomento. È possibile utilizzare questo sistema di 30 giorni per la maggior parte dei temi e in tutto tuo inserimento nel diario.


Pensare su ciò che sta accadendo nella vostra vita adesso. Poi pensare a un argomento che si desidera monitorare o registrare su base giornaliera: vostra dieta, finanze, una relazione, una nuova esperienza, il vostro compito, un sogno che hai sempre avuto, un cambiamento che si vuole fare.


Guida introduttiva


Decidere se si desidera utilizzare il computer, un libro bianco, un notebook o fogli di carta per la sua rivista. Se si sta scrivendo, scegliete una matita o una penna che è facile da usare ed è comodo per voi. Mettere da parte un tempo e luogo ogni giorno per il vostro inserimento nel diario. Rendere questo vostro tempo per voi.


Si può o non può decidere a tutt'oggi la sua rivista. È anche possibile includere l'ora del giorno quando si journal, soprattutto se siete l'inserimento nel Journal di sentimenti, la salute o la dieta. L'ora del giorno può influire sulla nostra prospettiva. Ad esempio, in certi momenti della giornata abbiamo possiamo avere più energia o essere più stanco.



Scrivere tanto o poco come che si desidera. Alcuni giorni si può avere più a scrivere su di altri giorni. Non non c'è nessun importo che è necessario scrivere ogni giorno. Rallentare come si inizia a scrivere e sentire che cosa i vostri pensieri sono in quel giorno circa l'argomento. Può contribuire a chiudere gli occhi, calmare i vostri pensieri e ricordi di respirare facilmente.
Inserimento nel Journal


Come iniziare la sua rivista, scrivere ciò che l'argomento è che hanno raccolto, vale a dire, voglio capire meglio il mio rapporto con il mio amico Betty, voglio per elaborare i miei sentimenti circa il passaggio dei miei genitori o voglio sapere dove va ogni centesimo che spendo.


Stato prossimo tuo obiettivo sull'argomento, e quindi come, in questo momento, progettate risolvere arrivare al vostro obiettivo.


Esempio - il mio obiettivo - voglio capire chi è Betty. Mia risoluzione - mi scriverà una lista dei miei gusti e antipatie.


Esempio - il mio obiettivo - A sentire il mio sentimento attuale circa i miei genitori. Mia risoluzione - ho intenzione di scrivere i miei ricordi su di loro.


Esempio - il mio obiettivo - per capire meglio che cosa spendo soldi su. Mia risoluzione - sarà registrare ogni importo di spesa, cosa fosse, e il giorno che ho trascorso esso.


Ogni giorno, scrivere 3 parole che meglio descrive come ti senti circa l'argomento di quel giorno.
Buona, commovente, curioso
Arrabbiato, confuso, frustrato


Ogni 5 giorni, confermare se tuo argomento, obiettivo e risoluzione bisogno di cambiare e in caso affermativo, modificarle.


Ogni 10 giorni, riletto il tuo diario e scrivere una sintesi di come ti senti circa gli ultimi 10 giorni di scrittura.


Dopo 30 giorni


Decidere se si desidera mantenere il vostro giornale, o smaltire in modo sicuro.


Potete trovare che hai raggiunto il tuo obiettivo e risolto il tuo argomento prima della fine di 30 giorni. Se è così, smettere di inserimento nel diario. Oppure, potete trovare che si desidera esplorare questo argomento ulteriormente, quindi inizia un'altra rivista di 30 giorni. Non non c'è nessun certo lasso di tempo, 30 giorni è una linea guida. Il tempo per un particolare argomento può essere di 10 giorni, 45 giorni, 90 giorni. Se si journal diversi argomenti, ogni argomento può variare il numero di giorni. Journal fino a quando si sente completo e supportato.


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment