Sunday, February 19, 2012

Riviste di compleanno

L'anno scorso, come ho girato 50, (cinque-OOOH!!!), ho deciso di dare a me una festa di compleanno. Parte del partito doveva avere un giornale di compleanno o diario. (Io ho usato il mio libro The 5 anno Journal per due motivi-# 1. Ho avuto un sacco di copie e # 2. Il Journal anno 5 è datato) ho chiesto i miei amici a scegliere una data a dirmi perché hanno scelto questa data e poi scrivere qualunque cosa hanno ritenuto come scrittura.


Dopo che il giornale è stato passato intorno al partito, poi portato con me e aveva più amici a firmare per tutto l'anno. Ora ho deciso che questo è il mio diario del decennio e verrà con me e miei vecchi e nuovi amici diventerà una parte di esso da 50 a 60 anni di età. Poi dovrò iniziare di nuovo, perché un giornale di compleanno è ora parte della mia festa di compleanno.


Un'altra parte del mio diario di compleanno stava scrivendo un augurio compleanno annuale per me stesso. Era mio desiderio dello scorso anno: per essere sano, ricco, saggio, felice, tranquillo. Quest'anno è il mio desiderio per me: per fermare, a guardare e ascoltare, durante il vostro soggiorno tranquillo come possibile. Al momento del mio compleanno scrivo anche un desiderio di compleanno per amici diversi e il mondo.


Nella parte posteriore e in tutto il mio compleanno immagini journal ho incollato, una fortuna da un biscotto della fortuna, mio compleanno astrologica dal giornale e altri ricordi, come si verificano.


Idee di riviste di compleanno


Per la sua rivista compleanno si può fare quello che ho fatto, o qui sono alcune idee più che si possono chiedere ai tuoi amici di scrivere:


Raccontare una storia divertente su di te e me.
Scrivere un desiderio di compleanno per me e un desiderio per te.
Ricordo il tuo compleanno preferito e quello che è successo.
Scrivere su quali sono le speranze e sogni per me, voi stessi, amici, familiari o del mondo.
Dimmi qualcosa che non ho mai saputo su di te.
Ricordiamo il vostro tempo più felice.
Qual è stato il momento più inaspettato?
Scrivere circa il tempo più sciocco che si può ricordare.
Eri più sorpreso by……
O chiedere ai tuoi amici di scrivere su di voi o essi venire con altre idee.


Utilizzare il diario di compleanno per condividere il calore, ricordi, esperienze, gioia e amore. Prendere il tempo per condividere il tuo amore con i tuoi amici, e il loro amore possono condividere con voi.


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment