Wednesday, February 22, 2012

Governo Grant scrittura per i principianti

'Grant scrittura' come suggerisce il nome, è la scrittura di una concessione al fine di aumentare la concessione o fondi per la propria organizzazione o progetto. Un organizzazioni senza scopo di lucro o singoli si basano su queste sovvenzioni per eseguire il loro lavoro. Ci sono diversi tipi di borse di studio e le ragioni per prenderli. Tali motivi dipendono la necessità dell'organizzazione che cercano la concessione.


Ragioni e tipi di fondi:
Alcune organizzazioni cercano fondi per operare con successo il loro organizzazione. Questa sorta di fondo è conosciuta come operano i soldi. Il fondo di funzionamento può essere concesso da una sovvenzione della Fondazione, una sovvenzione azienda, una campagna di direct mail o interesse da una dotazione. Poi ci sono i fondi per i progetti speciali, che includono l'impresa un nuovo progetto di espansione del progetto/s esistenti, ecc. Il governo, aziende, fondazioni, ecc sono pronti a concedere denaro per questa causa. Oltre a questo ci sono le capacità che cercano fondi significata per aumentare il personale, capacità finanziaria di un'impresa; fondi di capacità che va ricercati nei casi di lavori di ristrutturazione di edifici, facendo un nuovo edificio, ecc. Qui di nuovo denaro può essere preso da società, enti pubblici, fondazioni e può essere generato anche attraverso una campagna di regalo significativo. Dotazioni sono leggermente diversi tipi di fondi. Essi sono tali sovvenzioni che vengono spesso indicate come doni di lungo termine a talune organizzazioni.


Una fonte affidabile e sempreverde di governo:
Governo è la migliore fonte per cercare di sovvenzioni per qualsiasi scopo. Le statistiche rivelano che il governo prevede garantisce a più di 350 miliardi di dollari all'anno. Governo fornisce fondi in varie forme. Per esempio ci sono sovvenzioni dirette significate per le organizzazioni senza scopo di lucro o individuali. Non c'è concorrenza immenso di prendere le sovvenzioni' dirette'. Molte organizzazioni si applicano ogni anno attraverso le loro proposte e lettere. Simile a questo ci sono 'sovvenzioni competitive'. Le organizzazioni si contendono una singola quota di questa sovvenzione. Le sovvenzioni 'passare' sono relativamente meno competitive, poiché sono confinati a qualsiasi stato. I soldi per passare attraverso sovvenzioni sono data dal governo federale per i singoli Stati per la distribuzione. Le organizzazioni che cercano di sovvenzioni si possono richiedere all'agenzia di stato. Il governo prevede anche 'fondi del progetto' per un periodo di tempo specificato. L'intera informazione può essere raccolti tramite CDFA cioè il catalogo di federale assistenza domestica che divide il governo concede in 20 categorie principali. Esso comprende quasi tutti i dettagli significativi dal nome della sovvenzione distribuzione Agenzia per il criterio di ammissibilità e valutazione e la documentazione necessaria. CDFA fornisce anche una lista del suo passato finanziato le organizzazioni e i loro rispettivi obiettivi.


Le questioni di scrittura:
Alla fine della giornata, ciò che conta è il tipo di proposta di un prestito che cercano di organizzazione invia al governo o qualsiasi agenzia finanziatrice. La proposta deve essere tale che essa porta chiaramente fuori le esigenze e gli obiettivi dell'organizzazione. Una proposta efficacia agisce come uno specchio dei desideri dell'organizzazione e gli obiettivi che si propone di raggiungere. Una proposta più impressionante è la che maggiore sono le probabilità di ottenere una buona quantità di sovvenzione. Così, durante la scrittura di una proposta di concedere alcuni punti vitali dovrebbero essere tenuti in mente.


Ci sono due tipi di lettere in questo caso-la lettera di intenti, che è un breve riassunto del progetto e gli obiettivi desideravano da raggiungersi attraverso di essa. Le esigenze del ricercatore di sovvenzione devono specificamente evidenziate insieme con il modo in cui questi fondi adempirà queste esigenze. Il secondo è la lettera di proposta, che delinea l'intero progetto e i requisiti che devono essere soddisfatte dai fondi. Questa lettera come così mai lunga non deve essere privo di una lettera di copertura, una sintesi della proposta, quasi dieci pagine di testo della proposta, gli obiettivi e gli obiettivi deciso e appendici fornire maggiori dettagli del progetto.


Qualsiasi agenzia o il governo a concedere il prestito ha particolare criteri per selezionare l'organizzazione e l'importo della sovvenzione per essere dato come interviste, osservazione, passato e simili. Tuttavia una proposta può essere troppo utile nel fornire un impulso a queste attività successive.


Se sono impaziente di una sovvenzione quindi non esitate a fare a sgobbare per un po ' duro lavoro svolto ora porterà benefici incredibili nel futuro...

No comments:

Post a Comment