Tuesday, February 7, 2012

L'inserimento nel Journal vostro lavoro

Mantenere un giornale o diario è uno strumento potente, provato per migliorare e personali e non solo a beneficio vita e benessere. L'inserimento nel Journal può anche fare lo stesso per la tua vita di lavoro. È un modo per registrare e monitorare le attività quotidiane e pensieri, che possono aiutare con progetti di lungo termine e obiettivi.


È possibile registrare la cosa, quando, dove e perché di ciò che è importante per voi, vostra carriera e la vostra azienda. Potete journal in un libro bianco, nella tua planner giornaliero, sul tuo computer, su cassetta o anche su video. Utilizzare il sistema che più si adatta e supporta la vostra routine.


Alcuni vantaggi di tenere un diario
· Risoluzioni e impostare obiettivi
· Risolvere i problemi, rivelando soluzioni
· Vedere che cosa stai pensando
· Capire le abitudini e modelli
· Elaborare ed esplorare
· Riduce lo stress, aiuta a concentrarsi e organizza
· Può migliorare il benessere e rende il tempo per te
· Crea un promemoria personale


Impostazione degli obiettivi e risoluzione un modo molto efficacia per iniziare a utilizzare il tuo diario nella vostra vita di lavoro è quello di scrivere ciò che i tuoi obiettivi e le risoluzioni sono. Questi possono essere per te stesso, per i co-workers/dipendenti o anche per la vostra azienda. La chiave per gli obiettivi e le risoluzioni è che vanno mano nella mano. Un obiettivo è ciò che si vuole realizzare. Una risoluzione è come si sta andando a realizzare il vostro obiettivo. Come si scrive assicurarsi di includere specifici pensieri e idee per entrambi. È possibile creare i tuoi obiettivi e le risoluzioni su un quotidiano, settimanale, mensile, o anche su base annua.


Un obiettivo di obiettivi è quello che si vuole realizzare. È possibile utilizzare il vostro giornale per fissare gli obiettivi di lunghi e breve termine.
Essere molto specifico - voglio essere vicepresidente delle vendite nel 2004. Voglio fare soldi di più del 25% entro la fine di quest'anno.


Risoluzioni a risoluzione sono la determinazione di come si sta andando a raggiungere il tuo obiettivo. Ancora una volta essere molto specifico - A diventare Vice Presidente vendite entro il 2004, farò il following……Poi elencati questi elementi. Per fare più soldi entro la fine di quest'anno ho will…...Ancora una volta fare un elenco specifico di compiti e a fare che sono cose pratiche che potete fare per realizzare il vostro obiettivo.


Risolvere i problemi, rivelando soluzioni è possibile utilizzare il vostro diario come uno strumento di risoluzione del problema. Come si scrive su un problema, vostre preoccupazioni e anche le tue paure, le soluzioni possono diventare più evidente, perché te...


…Vedere che cosa stai pensando come scrivi quello che stai pensando che si stanno facendo solido sulla carta vostri pensieri, e si può vedere che cosa stai pensando. Con che può essere più facile valutare se quello che stai pensando sta scontando vuole che si vuole realizzare.


Capire le abitudini e modelli siamo creature dell'abitudine. Creiamo modelli e le routine in modi di agire e anche nel nostro modo di pensare. Inserimento nel diario i nostri desideri, pensieri, idee, sogni, obiettivi, e che cosa è più importante per noi, ora, possiamo vedere meglio e monitorare le nostre abitudini e modelli. Questo processo spesso rivela dove siamo bloccati e perché.


Elaborare ed esplorare come si scrive, è un processo di esplorazione in chi siete e che cosa stai pensando. È un esame di quello che è che che portare con voi, nella vostra mente, tutti i giorni.


Riduce lo stress, aiuta a concentrarsi e organizza l'inserimento nel Journal è un metodo provato per ridurre lo stress, perché l'espressione e la chiarezza attraverso l'inserimento nel Journal vostre esperienze rimuove tensione da quell'esperienza. Con meno tensione, può essere più focalizzato e diventa più facile da vedere e quindi concentrarsi su ciò che è veramente importante per voi, per voi e la vostra carriera.


Può migliorare il benessere e rende il tempo per voi attraverso tenere un diario, con tutti i vantaggi che è possibile ricevere, ci sono studi, dimostrando che l'inserimento nel Journal migliora il benessere. Con l'inserimento nel Journal ti fermi e pensare a che cosa siete vivendo o che hanno bisogno.


Crea un ricordo personale, che è possibile utilizzare il vostro giornale per ricordare a se stessi e anche le persone si lavora con non solo le scadenze e i tempi, ma si possono delineare gli obiettivi specifici nel tuo diario. La sua rivista diventa uno strumento di pianificazione e organizzazione è utilizzarlo per impostare obiettivi specifici per te, individui e per la vostra azienda.


Ulteriori vantaggi di inserimento nel diario
Dipartimenti e collaboratori Journaling


Un altro potente forza che è possibile creare è quello di suggerire a tutti in un giornale di dipartimento su un problema o una soluzione specifica. Gli individui possono anche journal circa dove vorrebbero vedere il loro reparto andare l'anno successivo, 2 o 3 anni. È possibile creare gli argomenti o disporre di personale creare journal argomenti che possono trarre vantaggio il dipartimento o l'azienda nel suo complesso.


Cielo blu che se. Cielo blu è una tecnica di "brainstorming", dove il cielo è il limite, e poiché il cielo sembra non avere alcun limite, si può andare per esso.


È possibile utilizzare il vostro giornale come una tavolozza vuota per creare tutti i sogni e le idee, tutti quei pensieri che possono essere registrati senza paura che non può o non accadrà Journal vostri pensieri, idee, sogni e desideri senza alcuna preoccupazione che questo, che, o l'altro sarebbe devono essere, o deve accadere, prima che la vostra idea può avverarsi.


30 giorni journals…are un modo efficace per concentrarsi sui problemi specifici o preoccupazioni. Si sarebbe tenere un diario separato e scrivere su una situazione per 30 giorni. (Si può anche uso più o meno di 30 giorni.) L'inserimento nel Journal è un modo per elaborare. Concentrandosi su un argomento per un certo lasso di tempo, restringe la messa a fuoco e l'energia ad una preoccupazione specifica.


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment