Thursday, February 9, 2012

Riviste che è possibile mantenere

Oltre a vostro quotidiani sentimenti, pensieri ed esperienze journal, ci sono molte idee per riviste o diari che è possibile mantenere, alcuni sono suggerito di sotto. Comprare un libro bianco o un notebook con un argomento particolare journal in mente e tenere questo libro per solo quell'argomento. Si può decidere di mantenere tutti i diversi tipi di riviste allo stesso tempo, quindi ricordatevi che non avete Journal ogni giorno.


1. Famiglia Journal - rivista su te stesso e vostra famiglia, i bambini, i genitori o parenti. È possibile avere un settimanale 'notte famiglia journal,' dove tutta la famiglia può stare insieme e sia journal o discutere i loro giornali. Per tutte le età, il disegno è un modo per pensieri journal.


2. Lettera Journal - dopo che hai scritto una lettera, fare una copia e conservarlo in un proprio file o legante.


3. Memoria Journal - pensa indietro e una memoria journal al giorno.


4. Gratitudine Journal - una cosa Journal nella tua vita che si sono grato per quel giorno.


5. Preghiera Journal - Journal una preghiera al giorno. Vostra preghiera, un amico, la preghiera dalla carta, ecc.


6. Buoni pensieri Journal - Journal almeno uno pensato bene ogni giorno.


7. Libri/film Journal - rivista, i libri che hai letto o i film che avete visto. Quali erano le vostre esperienze? Chi ha suggerito il libro o il film? Che hai visto il film con?


8. Le coppie Journal - prendere tempo ogni giorno a scrivere qualcosa gli uni agli altri. Journal sulla vicenda, un'esperienza del giorno, un sogno per il futuro, anche un, "Mi dispiace."


9. Sogno Journal - Upon risveglio, journal vostri sogni.


10. Amicizia Journal - Journal tue esperienze e sensazioni circa il pranzo che hai appena avuti con un amico, la vostra visita con tua sorella, che cosa volete avanti con un collega e il nuovo progetto di lavoro.


11. Compleanno Journal - Have tuoi amici, scegliere una data e un giornale perché hanno scelto questa data e chiedono loro di raccontare una storia divertente, journal come incontrato, o dire perché si preoccupano per te, come fanno.


12. Ricetta Journal - rivista passato e presenti ricette. Includono dove hai preso la ricetta, dove e quando servito lo, che vi è stato e che cosa hanno pensato. Si può tenere un diario per insalate, cene e un terzo per i dolci.


13. Sport rivista - Journal vostre esperienze con la tua squadra preferita.


14. Health Journal - Journal come ti senti fisicamente e che cosa avete intenzione thru salute saggia.


15. Dieta/esercizio Journal - Journal ciò che si mangia e i tempi attuali, distanze, ripetizioni, pesi e altre funzionalità, rilevamento vostri progressi.


16. Finanziare Journal - ogni giorno è possibile journal tutte le spese, certe spese, o avere un posto per mantenere questa rivista per la famiglia o dipendenti di inserire le loro spese. È anche possibile utilizzare questa idea journal per monitorare la vostra situazione finanziaria attuale, o riflettere su ciò che si desidera modificare o mantenere la stessa.


17. Collezione/Hobby Journal - Journal tue esperienze e sentimenti su che cosa si raccolgono o tuo hobby, i francobolli, monete, mobili, scrapbooking, bambole, ecc. Oltre l'inserimento nel Journal sulla raccolta effettiva, è possibile registrare i tuoi sentimenti, che cosa avete visto, che cosa avete sentito, che hai incontrato.


18. Focus Journal - Journal ciò che si vuole concentrarsi su domani, o che cosa ti ha fatto focalizzi su oggi.


19. Scherzo Journal - rivista uno scherzo al giorno. Fare uno alto o registrare una buona che hai sentito.


20. Travel Journal - Gazzetta viaggio, tutte le avventure e le esperienze.


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment