Monday, February 27, 2012

Seecrets sulla scrittura: Citazioni Requotable gratuiti per gli scrittori di Internet

Citazioni originali, quando viene utilizzato all'inizio o alla fine di un articolo forniscono un tocco di classe. Al minimo, renderà il tuo articolo diverso da migliaia di articoli archiviato ogni giorno. Può essere spiritoso, satirico, divertente o appena una differente opinione sulle questioni attuali. Forse, potrebbe essere una previsione scandalosa che anche non esperto oserà per escludere.


Citazioni famose sono spesso utilizzati come modelli. Sostituendo alcune parole, voilà, avete creato qualcosa vale la pena di riflettere.


Se sei l'autore di una citazione originale che si desidera condividere con internet scrivendo comunità, inviare un'e-mail a questo autore. Materiale sgradevole, relativi a contenuti per adulti, di odio, di intolleranze religiose sarà rifiutate. L'elenco sarà costantemente aggiornato presso il sito dell'autore


Stan Seecrets:


La somma totale di tutta la conoscenza umana è un numero primo. (Parodia di ultimo teorema di Fermat e commentando il pool di pubblico dominio di conoscenza è grande)


La somma totale di tutta la saggezza umana non è un numero primo. (Parodia di ultimo teorema di Fermat e commentando la mancanza di saggezza tra i nostri leader politici)


Ci sono due tipi di persone al mondo – coloro che sanno ciò che non sanno e coloro che non sanno che cosa non sanno. (Commentando la mancanza di senso comune tra gli investitori individuali ed il pubblico)


La guerra imminente per la dominazione del mondo sarà combattuta tra i dèi di internet e i dèi della finanza. (In disaccordo con la pretesa di Samuel Huntington, in "A scontro di civiltà". Tutte le guerre sono economiche in natura)


Crypto sarà l'incubo del motore di ricerca. (Commentando la possibilità dell'utilizzo di crittografia come una salvaguardia contro i motori di ricerca aumentando usurpazioni sulla privacy degli individui)


Promozione sito Web è un viaggio di un milione di sudorazione. Assaporare ogni goccia e degusteranno come miele. (Commentando la futilità della maggior parte dei siti nel tentativo di utilizzare metodi dubbie e scorciatoie per migliorare il posizionamento del loro sito)


Se la lettura fa l'uomo, conferenza, l'uomo completo e scrivendo l'uomo esatta, internet rende scrittori gratuiti. (Addendum alla famosa citazione Francis Bacon e commentando le libertà senza precedenti di scrittori)


Poeti tenta di catturare l'essenza dell'universo con l'eleganza delle parole. Matematici provare a fare lo stesso con la loro formula e numeri. Pertanto, i matematici sono poeti di calcolo. (Che prendono in giro a matematici e se stesso)


Chi scrive articoli non può scrivere software. Quelli che scrivono software non è possibile scrivere articoli. Chi può fare né, diventare editori. (Parodia di Lao Zi 56a versi e che prendono in giro gli editori mentre gelosi dei loro posizioni di vertice della catena alimentare contenuta)

No comments:

Post a Comment