Friday, February 3, 2012

Journal vostri 100 obiettivi di vita

Registrazione e il monitoraggio di vostri 100 obiettivi di vita in un giornale o diario è un potente strumento che può aggiungere al vostro personale e professionale benessere. Obiettivi di inserimento nel diario è un ottimo modo per concentrarsi, chiarire e capire quali sono le vere intenzioni, e come si sta andando a raggiungere i vostri obiettivi.


Nella vostra Gazzetta sarà registrare e monitorare i tuoi obiettivi di vita, 1 thru 100. (O i vostri 10 obiettivi di vita, o 150 o 1.000, qualunque numero di gol hai ora, ricordandoti può aggiungere ed eliminare da un elenco di obiettivi di vita attraverso
anni).


All'inizio-trova un libro bianco che è rilegato in tela e ha più pagine rispetto il tuo numero di gol. È anche possibile utilizzare più di 1 libro bianco. Poi, scrivere "Obiettivo numero 1" a pagina 1 del libro bianco, poi scrivere il tuo obiettivo. (Vostri obiettivi non è necessario essere elencati in ordine di importanza a voi, possono essere elencati come si pensa di loro).


Esempio - gol numero 1. Voglio leggere più di 100 libri.


Come leggere ogni libro è possibile registrare i titoli e come ti è piaciuto il libro. Mi consiglia? Journal che cosa ritiene importante per voi su che cosa avete letto.


È possibile lasciare una o più pagine vuote, quindi scrivere il vostro prossimo obiettivo.


Esempio - gol numero 2. Voglio mai ottenere punto da un'ape o una Vespa.


Esempio - 10.02.02 ero al ristorante Blue Door mercoledì, sittingnear una porta aperta, e c'era un'ape. Come mi muovevo lontano da mio get tableto lontano dall'ape, e ' atterrato in mio cibo. No punture di API per me.


Ancora una volta, lasciare quante pagine vuote, come potrebbe essere necessario. Continuare elencando obiettivo numeri 3, 4, 5, ecc. Dopo ogni gol è possibile journal ciò che yourfeelings, idee, sogni, desideri, ecc., sono per i tuoi obiettivi. Thepeople Journal, esperienze e circostanze come le cose accadono nella vostra vita toaccomplish vostri obiettivi.


Puoi anche journal vostri obiettivi di vita sul computer. Creare un documento thatuses il sistema di cui sopra. Come i vostri obiettivi di cambiano ed evolvono puoi modificare thelist, o riorganizzare in base all'ordine di importanza. Qual è stato il numero 1on che tua lista può cambiare numero 55.


Come pensi di obiettivi di vita, prendere il tempo che necessario per creare thelist. Si può prendere giorni o anni. È la tua lista, crearlo in yourtime.


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment