Friday, April 6, 2012

10 Articolo scrittura stranezze

Molto è stato propagandato circa l'efficacia dell'articolo scrivendo nella promozione del proprio business. Mentre tutti rave circa i suoi vantaggi mi guarderò in alcune stranezze.


1) Troppa spazzatura - si può anche immaginare la quantità di materiale di rimaneggiamento che viene passato come qualcosa in cui il lettore può trovare prezioso. Alcuni scrittori si affannano a mettere fuori il loro lavoro mettendo quantità sulla qualità. Vale la pena di essere originale quando siete in scrittura di articolo. Beh, io ho slack fino a volte su questo.


2) Prende tempo - dovuta alla moltitudine di scrittori che entrano in questo campo, ci vorranno probabilmente sei mesi ad un anno per gli altri acquisire familiarità con te e il tuo stile di scrittura. Una volta a questo scopo si possono aspettare alcuni tifosi.


3) Readership alta, bassa conversione - c'è stato volte quando hanno pubblicato un articolo che ha ottenuto buoni lettori, ma non riescono a convertire in vendite rispettabile o abbonati. La scatola delle risorse è chiave ho scoperto che se si vuole migliorare le conversioni.


Se non avete un articolo di qualità le probabilità di qualcuno leggendo la che tua casella di risorsa è bassa e loro cursore non farà al tuo sito web link. Quando si ottiene di visualizzare la tua casella di risorsa, il vostro messaggio deve evidenziare i suoi benefici per ottenere quel clic valutati attraverso.


4) Perdita di scrittura articolo prezioso Links - mentre è stato importante per incrementare il mio rank della pagina, questo non è sempre stato il caso come pensavo. Facendo qualche ricerca su alcuni dei miei articoli attraverso i motori di ricerca, ho capito che non ogni webmaster fornisce un collegamento dal vivo nella mia casella di risorsa. Non riuscendo a farlo è sicuro di costo alcune preziose back link.


5) Potrebbe essere una vittima-di che cosa? Plagio (Copyism). Ho visto gli articoli dove lo scrittore "sollevato" pochi paragrafi qui e là, ha fatto una piccola modifica e presto un nuovo articolo è nato. Penso che non non c'è nessun sfuggire questo come succede anche non in linea.


6) Mancanza di Editing - It potrebbe portarvi a pochi minuti a improvvisare tale ultimo articolo, ma quei pochi minuti potrebbero compromettere la qualità del vostro lavoro. Prova di lettura e modifica può a volte essere scrupolosa per non parlare del processo di sottomissione, soprattutto se fatto a mano.


7) Doloroso Got Spelings che uno? Ortografia corretta è importante come troppi errori possono influenzare la vostra credibilità. Si potrebbe ottenere via con uno, ma sicuramente non quattro.


8) Grammatica-questo è nella stessa vena come ortografia. Se i vostri suoni di grammatica come quella di un bambino, quindi non aspettatevi lettori di essere impressionato. Non è necessario avere l'abilità di scrittura di un poeta, ma con un po' di pratica e ricerca che è possibile migliorare notevolmente.


9) Le vendite copia-sai queste bene. Alcuni autori scrivono articoli che appartiene negli annunci. Nei loro articoli hanno palesemente pubblicizzare i loro servizi con la speranza di lettori visitando il loro sito Web. Un articolo di carico beneficio produrrà sempre i migliori risultati.


10) Troppo collegamenti-niente mi pix rispetto per ottenere un articolo per eseguire nella mia newsletter, ma quando ho letto che attraverso di essa è sparpagliato. Questi collegamenti possono confondere il lettore e riduce anche il potenziale della vostra casella di risorsa.


Queste sono alcune stranezze, ho trovato ad per essere associato con la scrittura e la promozione di articoli. E io ho detto dieci elementi, ma appena butto in un extra. Cos'è? Vai avanti e procedere con la tua scrittura dell'articolo. Mentre ci sono alcuni negativi funziona. Perché vorrei che essere scrivendo questo uno se non ha fatto?


© Oceanroc Web Publishing

No comments:

Post a Comment