Wednesday, April 18, 2012

Fare la familiarità per mantenere la tua scrittura in corso

Uno dei modi migliori per soffiare la striscia vincente di qualcuno durante una partita di tennis è a commentare quanto è grande che stanno facendo. Il tuo commento sarà inaugurato nel critico interiore del loro cervello sinistro che zap loro flusso e cambiare la loro attenzione. Nel tennis, questo è un tipo subdolo di gamesmanship.


Nella vita, capita a ciascuno di noi tutto il tempo. Anche agli scrittori.


Per iscritto, la stessa cosa si verifica, non appena il lato destro del cervello, l'emisfero destro, ottiene una pausa, lato sinistro inizia editorializing. Anche se sul lato sinistro si complimenta sul vostro progresso o il tempo che commesso, zaps ancora il flusso. Fermate di flusso, singhiozzo e la scrittura o idea non ottiene il passaggio successivo.


Questo è un evento che ci riguarda tutti in più di un semplice scrittura.


Non c'è alcun particolare timeframe quando questo si verifica sia. Può verificarsi quando si sta scrivendo qualcosa di breve, come un articolo, memo o e-mail. Oppure potrebbe non verificarsi fino al capitolo sei del tuo libro. Ecco perché l'esercizio freewriting funziona così bene. Permette il tuo cervello destro raccontare il lato sinistro a chiudere per un determinato lasso di tempo.


C'è in realtà solo un modo per ottenere la scrittura che scorre di nuovo. È facendo qualcosa di sconosciuto. Quando stai facendo qualcosa non conosce il lato sinistro non sa come rispondere logicamente. Sul lato sinistro, quindi, non può essere sua auto utile. Flusso, l'intuizione e idee naturalmente tornare con un ritmo rinnovato.


Ogni volta che sto cercando di descrivere qualcosa, mio lato logica calci e porta l'azione successiva una battuta d'arresto. Il parlare di sé comincia a dire: "Come può qualsiasi parola iniziare descrivendo questa bella alba?" Poiché il disegno non è un elemento familiare per me, tirare fuori qualche disegno matite o un'acqua pennello di colore e giocare. Il disegno non è qualcosa che faccio spesso. Se lo facessi, che sarebbe poi diventato familiare e che l'autoregolamentazione mi fermavo. Non ci vuole, ma a pochi minuti di fare qualcosa di sconosciuto prima il flusso fiorisce nuovamente e sono in grado di ritornare la descrizione o la scrittura.


Ricordate sempre, tutte le parole che usiamo nella nostra prima bozza assomigliare parole ordinarie. Non è fino al più tardi che il loro aspetto cambia a straordinari.


Lo sé sinistro sempre ci sta dicendo che ogni giorno scene o oggetti sono appena ordinari... Una bottiglia di birra semplice sul lato della strada può ricevere un messaggio, "Così cosa." Quando spingiamo la situazione di solito chiediamo, "Come posso fare questo venire vivo?" Facendo qualcosa sconosciuti nella mente, o in qualche tipo di azione possiamo rilasciare il lato destro alla libertà di trovare le parole. Farlo vedendo l'ordinario. Descrivendo l'ordinario. In questo momento è iniziare utilizzando entrambi i lati del cervello. Vi garantisco che tutto ciò che non si scrive sarà mai ordinario. Straordinaria scrittura viene praticata la scrittura ordinaria.

No comments:

Post a Comment