Sunday, April 1, 2012

Sceneggiatura, sceneggiature, sceneggiatori � produttività incrementale

Quando si tenta di capire la creatività e l'innovazione, si paga per importare la vasta gamma di ricerca e di conoscenza che si è accumulato in questi campi – la maggior parte di essa deve essere trovata nel campo del Business e Management.


Ad esempio, il blocco dello scrittore è intimamente legato alla cultura organizzativa – gli stessi principi che impediscono alla gente di generazione di idee sul posto di lavoro azienda sono anche responsabili del blocco dello scrittore - apprensione di valutazione nelle sue molte forme. Un altro esempio, i principi che impediscono di sceneggiatori di ottenere il loro lavoro di successo commercializzata sono gli stessi di quelli che impediscono l'innovazione con successo attuazione dell'organizzazione-mancanza di accesso a decisionali e così via.


Di conseguenza, la seguente è una zona di creatività e di gestione dell'innovazione che possono aiutare sceneggiatori.


Produttività incrementale


Mentre l'innovazione radicale è glamorised, l'eroe vero è innovazione incrementale. In altre parole: sostenute, piccoli cambiamenti. Mentre alcune innovazioni radicali sono il risultato di salti gigante, la stragrande maggioranza il risultato di modifiche incrementali applicate per lunghi periodi. Questo principio può essere applicato in diversi modi:


a) piuttosto che attendere che la "grande idea", le probabilità di colpire il "grande idea" aumentano quando scrittori impegnano in progetti non così dinamici, sviluppano le loro competenze, identificano e risolvere i problemi in modo regolare e sostenuto. Sappiamo che questo è vero perché sceneggiatori tendono a venire con loro idee migliori, mentre stanno lavorando su un progetto.


b) artisti spesso armeggiare con vari concetti per lunghi periodi, con conseguente lavoro che cresce in distanza, novità e diversità dall'idea originale. Questo è fino a nuove conoscenze provoca l'artista a saltare su un nuovo concetto, che è radicalmente diversa dall'idea originale e cresce ulteriormente via in termini di distanza, la diversità e la novità – aumenta in natura radicale. In altre parole, salti radicale sono un prodotto dell'attività incrementale.


c) usiamo spesso il termine "pensare fuori della scatola". Ma che cosa in realtà significa? Alcune delle idee di maggior successo hanno causato da piccoli cambiamenti che erano in origine appena fuori della scatola. Prendere il modello compagnia low cost di South West Airlines ed EasyJet – l'unica differenza tra gli standard e i loro modelli è essenzialmente il prezzo. Hanno preso la piccola nozione di prezzo e ha spinto fuori della scatola dove sembrava impossibile – Londra in Spagna per $30 stava pensando di fuori di un tempo. Ancora una volta, le idee radicali derivano da piccoli cambiamenti.


d) nel campo del dramma e improvvisazione, gli attori hanno trovato che le migliori idee derivano non cercando di essere originale, ma sta UNORIGINAL.


Questi sono altri argomenti sono coperti nella tesi di MBA sulla gestione di creatività e innovazione e i vari modelli di struttura di storia e altri prodotti disponibili presso http://www.managing-creativity.com/


È inoltre possibile ricevere una newsletter regolare, libera inserendo il tuo indirizzo email in questo sito.


Kal vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment