Friday, April 20, 2012

Copywriting Makeover: Leggibili dal motore di ricerca possono anche significare visitatore-friendly

Quando si tratta di search engine optimization, copywriting gioca un ruolo importante. Volete avere copia eccellente che fa appello a entrambi i visitatori e i motori al fine di creare pagine che si allineeranno altamente. Tuttavia, a volte ci possono essere problemi potenziali con montaggio copia in determinati tipi di siti. A causa di vincoli di spazio, requisiti del layout di pagina o altre questioni, alcuni proprietari del sito esitano a comprendere il pensiero di copia SEO che si toglie di esperienza del visitatore. Non se fate destra!


Gigmasters.com è un sito di database che permette ai visitatori di cerca per qualsiasi numero di opzioni di intrattenimento e poi prenotarli direttamente dal sito. Essi segmentato il loro obiettivo pubblico dai visitatori eventi sarebbe prenotare intrattenimento per (vale a dire, intrattenimento matrimonio, intrattenimento di festa di compleanno, ecc.) Pagine poi sono state create per ogni tipo di intrattenimento.


I problemi


Gigmasters.com non era graduatoria altamente per sua keyphrases su un numero di pagine. Infatti, per la pagina ci stiamo concentrando su in questo articolo (vedere la copia originale qui: http://www.copywritingcourse.com/gigmasters-original-wedding.pdf), Gigmasters.com non era classifica nella top 50.


La pagina ha disperatamente bisogno più copiare. La preoccupazione era che i visitatori avrebbero distratto dall'aggiunta di testo più. Dopo tutto, i clienti che vengono a un sito di intrattenimento libro sono intenzione di concentrarsi sulle informazioni in bio… di ogni performer non la copia sulla pagina di categoria, giusta? Come abbiamo scoperto, questo era non è affatto vero.


Oltre alla quantità (conteggio parole), la pagina aveva bisogno anche di qualità. Un paragrafo della copia che era sulla pagina è stato ruvido e suonava scomodo.


Le soluzioni


Copia di scrittura che attira i visitatori del sito e i motori di ricerca dovrebbe essere l'obiettivo di ogni copywriter SEO. Volete mai sacrificio uno per l'altro. Tuttavia, ho saputo che aggiungendo un lungo blocco della copia nel mezzo della pagina sarebbe non utilizzando buon giudizio. Buona cosa nessuno ha mai detto tutti tua copia doveva essere in un posto!


Demolita la copia e aggiungendo 140k breve sotto ogni sezione della pagina, abbiamo potuto includere abbastanza testo per supportare keyphrases prescelto. Allo stesso tempo, siamo stati in grado di aiutare i visitatori a fare le scelte migliori per il loro divertimento di nozze.


La riscrittura


Per questa pagina particolare, il cliente target era qualcuno bisogno di intrattenimento di nozze. Il visitatore potrebbe essere una sposa o la madre di una sposa in cerca di una band di nozze (una matrimonio musica band, che è), un DJ o qualche altra forma di musica di ricevimento di nozze. Più spesso il visitatore del sito era una sposa, tuttavia.


Non voglio mai includere copia strettamente per scopi SEO, se possibile. La copia dovrebbe sempre avere un duplice scopo: per aiutare il visitatore e per amplificare i rankings. A tale scopo con Gigmasters.com, paragrafo introduttivo di copia parlato direttamente con la sposa. Lei ha dato la sensazione che Gigmasters.com capito quanto sia importante la musica per il suo matrimonio e ricezione sono.


Sotto ogni classificazione di musica, la sposa era dato idee o suggerimenti. Dichiarazioni come, "le melodie dolci, interpretate da un arpista o flautista durante il preludio alla vostra cerimonia possono aggiungere un'aria di distinzione" e "vuoi vostri ospiti a ballare? Consideriamo una band latino o swing band di far salire il beat"richiesto ai visitatori di pensare attraverso loro selezioni e valutare tutte le opzioni di loro prima di decidere.


Ogni sezione della copia utilizzato almeno una frase chiave primaria per la Spinta a supporto di tali termini con i motori. La copia è stata scritta con attenzione per non sembrare forzato o rigida quando compresi i termini di ricerca.


I risultati


È possibile visualizzare la copia aggiornata qui: http://www.copywritingcourse.com/gigmasters-updated-wedding.pdf. Ciò che è accaduto dopo le modifiche? Entro un paio di settimane la pagina ha cominciato a salire in classifica drammaticamente! Attualmente, la pagina ha grande classifica con vari motori per vari keyphrases - diversi nella top 10 con Google e Yahoo.


E le conversioni? Essi sono in possesso di costante se non aumentato alcuni secondo al partner sito Kevin Kinyon, dimostrando ulteriormente tale copywriting di motore di ricerca può essere utile a persone reali, troppo.


© 2005 http://www.copywritingcourse.com

No comments:

Post a Comment