Sunday, April 15, 2012

Idee pazzoidi che aumentano la produttività di scrittura e di qualità

Benvenuti alle idee pazzoidi di uno scrittore produttivo. Miei studenti mantenere ricordando a me dei miei strumenti inusuali e utile come sono stati per loro. Ringrazio anche i miei studenti per il loro concetto di test e raffinatezza. Ora, mi sento molto più fiducioso circa l'invio nel mondo.


Per i prossimi minuti lasciate la vostra immaginazione correre freneticamente. Okay, freneticamente è un po' troppo lontano là fuori, così che cosa circa permettendo una mente aperta, per il momento. In seguito, si può lasciare la mente ruminare.


Il mio ufficio ha una scrivania di legno di frassino forma bella "u" che sono orgoglioso di. Parzialmente al suo prezzo e unicità. È qui gestire la mia email, pagare le bollette, lettura, allenatore e modificare ci. Eppure, ho avuto difficoltà a impostare le basi per la mia scrittura. Compiti come la creazione di bozze prime, decidere sui punti principali o creazione di una tabella dei contenuti. A causa di questo, di solito cerco un altro ambiente che questi sforzi di scintille.


Probabilmente, come te, ho trovato che il mio idee migliori arrivano quando sono sotto la doccia, quando mi sveglio prima alto, durante la guida o mentre si cammina. Solo per citarne alcuni. Diamo un viaggio lato corto, che voglio condividere con voi come mi cattura i miei pensieri durante questi momenti di lampadine.


Mentre si cammina io uso un registratore a nastro su un cinturino regolabile fotocamera intorno al mio collo. Attivazione vocale e il microfono puntato verso il mento sono mosti. Per iniziare a registrare tutto quello che dovete fare è rimbocchi dentro il mento e cominciare a parlare. Dico il mio nome prima di solito perché le prime parole di uno o due si perde, mentre la modalità di attivazione del registratore a calci. Respiro pesante o sbuffando, dal momento che va avanti e non verso il basso, di solito non attiva il registratore.


Sotto la doccia, utilizzare una penna che ho acquistato durante la visita della NASA in Florida. Può scrivere temperature estreme e subacquee. Una penna di grasso funziona bene se non ti dispiace scrivere grandi. È anche più conveniente. Aggiungere il bordo sott'acqua un subacqueo e siete pronti.


Per la guida, utilizzare lo stesso metodo come faccio per mie passeggiate. Normalmente il rumore del motore attiverà il registratore se lasciata sul sedile. Che è, a meno che non avete una macchina che è perfettamente tranquilla interno.


Va bene, lato pista oltre, indietro alle idee buffi.


Durante il giorno mi ritrovai giocando sedie musicali durante la scrittura. A casa e in ufficio. Mia poltrona nella mia camera da letto era giusto per l'inserimento nel diario personale. Fu presto di fuori di albe per nuove ispirazioni.


Mia poltrona salotto è stato buono per il brainstorming da lettura. Per la scrittura di argomenti di sviluppo personale, la sede di sinistra del divano accanto a una molto grande finestra panoramica è il posto. Per molto tempo come tos, era il tavolo della sala da pranzo o un McDonalds specifico. Non so se era l'odore di grasso o l'acustica che accende un fuoco sotto la mia penna.


La biblioteca e il suo odore di vecchi libri mi fanno stanco e snoozy. A volte mia mente sentito troppo vivace e nervosi con tutte le possibilità e i percorsi di aprire a me.


Ti piace a guardare fuori dalla finestra? Anch'io! Ho un'impressionante vista dalla mia finestra ufficio da parete a parete. Ho usato per pensare, sognare di giorno su un argomento non era produttivo ma ho trovato l'apertura, la sensazione che porta in espansività di miei scritti. Fintanto che non sto seduto alla mia scrivania mentre fissava.


Cosa si può fare quando hai bisogno di scintilla l'immaginazione e avete già preso una doccia? Prendere un altro? Che cosa circa guida? Con i prezzi del gas salto verso il cielo che vuole guidare solo a suscitare il bug creativo.


Qui sono alcune idee su come risolverli:


Acquistare una cascata in miniatura per ricreare l'atmosfera di doccia. Oppure utilizzare un dispositivi sonori che imita un brontolio ruscello o pioggia. Posizionarlo attentamente dove si desidera un particolare tipo di Musa di carburante. Accenderlo, chiudete gli occhi e porsi sotto la doccia. Gettare acqua sul viso in anticipo se questo aiuta. Uno dei miei clienti, accende la doccia, si siede in bagno per qualche minuto a calci il processo, e poi si trasferisce a una sedia.


Invece di guida, sedersi in macchina con la mano sinistra sul volante, chiudete gli occhi e immaginare il movimento, tiene una penna in mano destra con equilibrato sul tuo ginocchio o su una tavola di carta. Se stanno tornando a casa farlo dopo che avete hanno parcheggiato. Rimarrà il movimento della vettura.


Alcuni di questi possono essere zany per voi, alcuni non. Spark vostra immaginazione, provare cose nuove e diverse. Provali almeno tre o quattro volte e adattarsi a quello che si sente giusto per quel momento. Scrittura produttività e creatività è sicuro di doppio.

No comments:

Post a Comment