Tuesday, April 24, 2012

Articoli: Perché avete bisogno di scriverle

Ogni webmaster sa che per guadagnare posizioni della classifica, nei motori di ricerca, è necessario costruire legami. Questo di solito significa ore a un computer per presentare il tuo sito a directory ed emailing altri webmaster richiesta di collegamenti reciproci. C'è un altro modo di ottenere link che spesso trascurato e integra la vostra attuale di link building strategia, scrivendo articoli.


Il contenuto è la linfa vitale di Internet ogni webmaster si deve, e ogni sito web contenuti freschi per mantenere Google e altri motori di ricerca tornando regolarmente. Scrivendo articoli si possono fornire questo contenuto e allo stesso tempo farti backlinks permanente al tuo sito Web. Questo articolo tenta di alcune domande frequenti poste dagli scrittori di articolo di tempo primi di rispondere.


Che cosa devo scrivere su?


Scrivere su ciò che sai e rendere pertinenti al contenuto del tuo sito Web, che questo farà sì che il link al tuo sito sono anche rilevanti e aumentare il valore di collegamenti nei motori di ricerca.


Come webmaster trovare miei articoli?


Una volta che hai scritto il tuo articolo è inviare a siti web di articolo listato. Questi Web site fornisce un elenco categorizzato di articoli che sono liberi di utilizzare su siti web, purché siano rispettate determinate condizioni. Una di queste condizioni è che tutti i collegamenti devono essere vivi. Quando si invia il tuo articolo si aggiungono una breve biografia e un link al tuo sito nella casella delle risorse.


Persone non solo rimuovere i link?


Sì, questo non accada, ma non così spesso come si pensa. È molto facile da rintracciare questi webmaster. Utilizzare uno strumento come Google Alert che controlla l'internet per frasi chiave pertinenti. È molto utile se si aggiunge una frase chiave univoca a tuoi articoli che è possibile immettere nello strumento di ricerca. È anche possibile cercare il nome garantire che tutti i collegamenti sono vivi.


Quanto tempo gli articoli dovrebbe?


Non c'è impostata la lunghezza dell'articolo, ma ovunque da 200 parole ad un massimo di 3500 parole è normale. Personalmente io di solito obiettivo per 350 -500 parole come questo di solito si siede bene su una pagina


Come molti siti dovrei presenta al?


Che è una questione di scelta personale che alcune persone credono che si dovrebbe presentare loro per il maggior numero possibile, personalmente che invio solo a 2 o 3 siti con un Google PR di 3 e superiori. La mia convinzione personale è che questo mantiene gli articoli abbastanza unici a beneficio di qualsiasi webmaster che usano gli articoli.


Quanti articoli dovrei scrivere?


Più si scrive il migliore articolo 1 se che una settimana si ottiene che un extra 50 collegamenti poi immaginare i link che si otterrà se si scrive un articolo al giorno. Di solito cerco di scrivere 1 articolo prima di tutti i giorni la colazione.Articoli: Perché hai bisogno di scriverle.


Ogni webmaster sa che per guadagnare posizioni della classifica, nei motori di ricerca, è necessario costruire legami. Questo di solito significa ore a un computer per presentare il tuo sito a directory ed emailing altri webmaster richiesta di collegamenti reciproci. C'è un altro modo di ottenere link che spesso trascurato e integra la vostra attuale di link building strategia, scrivendo articoli.


Il contenuto è la linfa vitale di Internet ogni webmaster si deve, e ogni sito web contenuti freschi per mantenere Google e altri motori di ricerca tornando regolarmente. Scrivendo articoli si possono fornire questo contenuto e allo stesso tempo farti backlinks permanente al tuo sito Web. Questo articolo tenta di alcune domande frequenti poste dagli scrittori di articolo di tempo primi di rispondere.


Che cosa devo scrivere su?


Scrivere su ciò che sai e rendere pertinenti al contenuto del tuo sito Web, che questo farà sì che il link al tuo sito sono anche rilevanti e aumentare il valore di collegamenti nei motori di ricerca.


Come webmaster trovare miei articoli?


Una volta che hai scritto il tuo articolo è inviare a siti web di articolo listato. Questi Web site fornisce un elenco categorizzato di articoli che sono liberi di utilizzare su siti web, purché siano rispettate determinate condizioni. Una di queste condizioni è che tutti i collegamenti devono essere vivi. Quando si invia il tuo articolo si aggiungono una breve biografia e un link al tuo sito nella casella delle risorse.


Persone non solo rimuovere i link?


Sì, questo non accada, ma non così spesso come si pensa. È molto facile da rintracciare questi webmaster. Utilizzare uno strumento come Google Alert che controlla l'internet per frasi chiave pertinenti. È molto utile se si aggiunge una frase chiave univoca a tuoi articoli che è possibile immettere nello strumento di ricerca. È anche possibile cercare il nome garantire che tutti i collegamenti sono vivi.


Quanto tempo gli articoli dovrebbe?


Non c'è impostata la lunghezza dell'articolo, ma ovunque da 200 parole ad un massimo di 3500 parole è normale. Personalmente io di solito obiettivo per 350 -500 parole come questo di solito si siede bene su una pagina


Come molti siti dovrei presenta al?


Che è una questione di scelta personale che alcune persone credono che si dovrebbe presentare loro per il maggior numero possibile, personalmente che invio solo a 2 o 3 siti con un Google PR di 3 e superiori. La mia convinzione personale è che questo mantiene gli articoli abbastanza unici a beneficio di qualsiasi webmaster che usano gli articoli.


Quanti articoli dovrei scrivere?


Più si scrive il migliore articolo 1 se che una settimana si ottiene che un extra 50 collegamenti poi immaginare i link che si otterrà se si scrive un articolo al giorno. Di solito cerco di scrivere 1 articolo prima di tutti i giorni la colazione.

No comments:

Post a Comment