Monday, April 2, 2012

Poesia In A Nutshell

La poesia è più appena in rima e prosa che è in metri e il versetto. È una forma d'arte. È qualcosa che non può essere giudicato dalla sua copertina e non può essere criticato al punto dove fa appena "schifo." Poesia parla di espressione. Poesia esprime il modo in cui che ci sentiamo su un certo argomento attraverso immagini e altri sensi. Ci aiuta a trattare con i nostri problemi quotidiani, che sia buono o cattivo.


L'emozione che viene messo all'interno la poesia porta la vita. Una poesia senza emozione non è una poesia a tutti ma semplicemente prosa. La poesia è ciò che ci fa sentire felice o triste, pazzo o allegri, amorevole o rotto dal cuore. La poesia è vita sulla carta. Esso non ha bisogno di essere di un certo argomento o anche rima.


La poesia è poesia. Ha la propria mente. Se scorre buona se non... ha bisogno di lavoro. Le regole possono essere piegate ma non rotte. La nostra vita è la nostra vita e nessuno può dirci che cosa siamo stati attraverso ma noi stessi. Conosciamo meglio non qualche sconosciuto lettura nostro poesie. La nostra poesia è la nostra vita, non quello che qualcuno dice.


Rima nella poesia non è sempre il modo migliore per esprimere se stessi. Rima in realtà porta via molte parole che potrebbero essere stati usati. Se si tenta di rima si taglia il dizionario in piccoli pezzi. Non ha bisogno di essere in questo modo, è possibile scegliere flusso oltre rima.


Come risultato di ciò, la poesia è definito come un modo di mettere le parole che scorre insieme in metro e versetto per mostrare emozione o raccontare una storia.

No comments:

Post a Comment