Monday, February 27, 2012

Seecrets sulla scrittura: Citazioni Requotable gratuiti per gli scrittori di Internet

Citazioni originali, quando viene utilizzato all'inizio o alla fine di un articolo forniscono un tocco di classe. Al minimo, renderà il tuo articolo diverso da migliaia di articoli archiviato ogni giorno. Può essere spiritoso, satirico, divertente o appena una differente opinione sulle questioni attuali. Forse, potrebbe essere una previsione scandalosa che anche non esperto oserà per escludere.


Citazioni famose sono spesso utilizzati come modelli. Sostituendo alcune parole, voilà, avete creato qualcosa vale la pena di riflettere.


Se sei l'autore di una citazione originale che si desidera condividere con internet scrivendo comunità, inviare un'e-mail a questo autore. Materiale sgradevole, relativi a contenuti per adulti, di odio, di intolleranze religiose sarà rifiutate. L'elenco sarà costantemente aggiornato presso il sito dell'autore


Stan Seecrets:


La somma totale di tutta la conoscenza umana è un numero primo. (Parodia di ultimo teorema di Fermat e commentando il pool di pubblico dominio di conoscenza è grande)


La somma totale di tutta la saggezza umana non è un numero primo. (Parodia di ultimo teorema di Fermat e commentando la mancanza di saggezza tra i nostri leader politici)


Ci sono due tipi di persone al mondo – coloro che sanno ciò che non sanno e coloro che non sanno che cosa non sanno. (Commentando la mancanza di senso comune tra gli investitori individuali ed il pubblico)


La guerra imminente per la dominazione del mondo sarà combattuta tra i dèi di internet e i dèi della finanza. (In disaccordo con la pretesa di Samuel Huntington, in "A scontro di civiltà". Tutte le guerre sono economiche in natura)


Crypto sarà l'incubo del motore di ricerca. (Commentando la possibilità dell'utilizzo di crittografia come una salvaguardia contro i motori di ricerca aumentando usurpazioni sulla privacy degli individui)


Promozione sito Web è un viaggio di un milione di sudorazione. Assaporare ogni goccia e degusteranno come miele. (Commentando la futilità della maggior parte dei siti nel tentativo di utilizzare metodi dubbie e scorciatoie per migliorare il posizionamento del loro sito)


Se la lettura fa l'uomo, conferenza, l'uomo completo e scrivendo l'uomo esatta, internet rende scrittori gratuiti. (Addendum alla famosa citazione Francis Bacon e commentando le libertà senza precedenti di scrittori)


Poeti tenta di catturare l'essenza dell'universo con l'eleganza delle parole. Matematici provare a fare lo stesso con la loro formula e numeri. Pertanto, i matematici sono poeti di calcolo. (Che prendono in giro a matematici e se stesso)


Chi scrive articoli non può scrivere software. Quelli che scrivono software non è possibile scrivere articoli. Chi può fare né, diventare editori. (Parodia di Lao Zi 56a versi e che prendono in giro gli editori mentre gelosi dei loro posizioni di vertice della catena alimentare contenuta)

Wednesday, February 22, 2012

Governo Grant scrittura per i principianti

'Grant scrittura' come suggerisce il nome, è la scrittura di una concessione al fine di aumentare la concessione o fondi per la propria organizzazione o progetto. Un organizzazioni senza scopo di lucro o singoli si basano su queste sovvenzioni per eseguire il loro lavoro. Ci sono diversi tipi di borse di studio e le ragioni per prenderli. Tali motivi dipendono la necessità dell'organizzazione che cercano la concessione.


Ragioni e tipi di fondi:
Alcune organizzazioni cercano fondi per operare con successo il loro organizzazione. Questa sorta di fondo è conosciuta come operano i soldi. Il fondo di funzionamento può essere concesso da una sovvenzione della Fondazione, una sovvenzione azienda, una campagna di direct mail o interesse da una dotazione. Poi ci sono i fondi per i progetti speciali, che includono l'impresa un nuovo progetto di espansione del progetto/s esistenti, ecc. Il governo, aziende, fondazioni, ecc sono pronti a concedere denaro per questa causa. Oltre a questo ci sono le capacità che cercano fondi significata per aumentare il personale, capacità finanziaria di un'impresa; fondi di capacità che va ricercati nei casi di lavori di ristrutturazione di edifici, facendo un nuovo edificio, ecc. Qui di nuovo denaro può essere preso da società, enti pubblici, fondazioni e può essere generato anche attraverso una campagna di regalo significativo. Dotazioni sono leggermente diversi tipi di fondi. Essi sono tali sovvenzioni che vengono spesso indicate come doni di lungo termine a talune organizzazioni.


Una fonte affidabile e sempreverde di governo:
Governo è la migliore fonte per cercare di sovvenzioni per qualsiasi scopo. Le statistiche rivelano che il governo prevede garantisce a più di 350 miliardi di dollari all'anno. Governo fornisce fondi in varie forme. Per esempio ci sono sovvenzioni dirette significate per le organizzazioni senza scopo di lucro o individuali. Non c'è concorrenza immenso di prendere le sovvenzioni' dirette'. Molte organizzazioni si applicano ogni anno attraverso le loro proposte e lettere. Simile a questo ci sono 'sovvenzioni competitive'. Le organizzazioni si contendono una singola quota di questa sovvenzione. Le sovvenzioni 'passare' sono relativamente meno competitive, poiché sono confinati a qualsiasi stato. I soldi per passare attraverso sovvenzioni sono data dal governo federale per i singoli Stati per la distribuzione. Le organizzazioni che cercano di sovvenzioni si possono richiedere all'agenzia di stato. Il governo prevede anche 'fondi del progetto' per un periodo di tempo specificato. L'intera informazione può essere raccolti tramite CDFA cioè il catalogo di federale assistenza domestica che divide il governo concede in 20 categorie principali. Esso comprende quasi tutti i dettagli significativi dal nome della sovvenzione distribuzione Agenzia per il criterio di ammissibilità e valutazione e la documentazione necessaria. CDFA fornisce anche una lista del suo passato finanziato le organizzazioni e i loro rispettivi obiettivi.


Le questioni di scrittura:
Alla fine della giornata, ciò che conta è il tipo di proposta di un prestito che cercano di organizzazione invia al governo o qualsiasi agenzia finanziatrice. La proposta deve essere tale che essa porta chiaramente fuori le esigenze e gli obiettivi dell'organizzazione. Una proposta efficacia agisce come uno specchio dei desideri dell'organizzazione e gli obiettivi che si propone di raggiungere. Una proposta più impressionante è la che maggiore sono le probabilità di ottenere una buona quantità di sovvenzione. Così, durante la scrittura di una proposta di concedere alcuni punti vitali dovrebbero essere tenuti in mente.


Ci sono due tipi di lettere in questo caso-la lettera di intenti, che è un breve riassunto del progetto e gli obiettivi desideravano da raggiungersi attraverso di essa. Le esigenze del ricercatore di sovvenzione devono specificamente evidenziate insieme con il modo in cui questi fondi adempirà queste esigenze. Il secondo è la lettera di proposta, che delinea l'intero progetto e i requisiti che devono essere soddisfatte dai fondi. Questa lettera come così mai lunga non deve essere privo di una lettera di copertura, una sintesi della proposta, quasi dieci pagine di testo della proposta, gli obiettivi e gli obiettivi deciso e appendici fornire maggiori dettagli del progetto.


Qualsiasi agenzia o il governo a concedere il prestito ha particolare criteri per selezionare l'organizzazione e l'importo della sovvenzione per essere dato come interviste, osservazione, passato e simili. Tuttavia una proposta può essere troppo utile nel fornire un impulso a queste attività successive.


Se sono impaziente di una sovvenzione quindi non esitate a fare a sgobbare per un po ' duro lavoro svolto ora porterà benefici incredibili nel futuro...

Monday, February 20, 2012

Giorno 30 riviste

Se si journal o diario ora o hai mai tenne un diario, si può tenere un diario di 30 giorni. L'inserimento nel Journal per 30 giorni su un argomento specifico, può supportare in molti modi. Registrare i vostri pensieri, sentimenti, sogni e desideri, registrando anche solo-il-fatti, per 30 giorni è un potente strumento. Potete rintracciare vostre idee ed esperienze, realizzando sia le vostre gioie e vostri timori su un singolo argomento. È possibile utilizzare questo sistema di 30 giorni per la maggior parte dei temi e in tutto tuo inserimento nel diario.


Pensare su ciò che sta accadendo nella vostra vita adesso. Poi pensare a un argomento che si desidera monitorare o registrare su base giornaliera: vostra dieta, finanze, una relazione, una nuova esperienza, il vostro compito, un sogno che hai sempre avuto, un cambiamento che si vuole fare.


Guida introduttiva


Decidere se si desidera utilizzare il computer, un libro bianco, un notebook o fogli di carta per la sua rivista. Se si sta scrivendo, scegliete una matita o una penna che è facile da usare ed è comodo per voi. Mettere da parte un tempo e luogo ogni giorno per il vostro inserimento nel diario. Rendere questo vostro tempo per voi.


Si può o non può decidere a tutt'oggi la sua rivista. È anche possibile includere l'ora del giorno quando si journal, soprattutto se siete l'inserimento nel Journal di sentimenti, la salute o la dieta. L'ora del giorno può influire sulla nostra prospettiva. Ad esempio, in certi momenti della giornata abbiamo possiamo avere più energia o essere più stanco.



Scrivere tanto o poco come che si desidera. Alcuni giorni si può avere più a scrivere su di altri giorni. Non non c'è nessun importo che è necessario scrivere ogni giorno. Rallentare come si inizia a scrivere e sentire che cosa i vostri pensieri sono in quel giorno circa l'argomento. Può contribuire a chiudere gli occhi, calmare i vostri pensieri e ricordi di respirare facilmente.
Inserimento nel Journal


Come iniziare la sua rivista, scrivere ciò che l'argomento è che hanno raccolto, vale a dire, voglio capire meglio il mio rapporto con il mio amico Betty, voglio per elaborare i miei sentimenti circa il passaggio dei miei genitori o voglio sapere dove va ogni centesimo che spendo.


Stato prossimo tuo obiettivo sull'argomento, e quindi come, in questo momento, progettate risolvere arrivare al vostro obiettivo.


Esempio - il mio obiettivo - voglio capire chi è Betty. Mia risoluzione - mi scriverà una lista dei miei gusti e antipatie.


Esempio - il mio obiettivo - A sentire il mio sentimento attuale circa i miei genitori. Mia risoluzione - ho intenzione di scrivere i miei ricordi su di loro.


Esempio - il mio obiettivo - per capire meglio che cosa spendo soldi su. Mia risoluzione - sarà registrare ogni importo di spesa, cosa fosse, e il giorno che ho trascorso esso.


Ogni giorno, scrivere 3 parole che meglio descrive come ti senti circa l'argomento di quel giorno.
Buona, commovente, curioso
Arrabbiato, confuso, frustrato


Ogni 5 giorni, confermare se tuo argomento, obiettivo e risoluzione bisogno di cambiare e in caso affermativo, modificarle.


Ogni 10 giorni, riletto il tuo diario e scrivere una sintesi di come ti senti circa gli ultimi 10 giorni di scrittura.


Dopo 30 giorni


Decidere se si desidera mantenere il vostro giornale, o smaltire in modo sicuro.


Potete trovare che hai raggiunto il tuo obiettivo e risolto il tuo argomento prima della fine di 30 giorni. Se è così, smettere di inserimento nel diario. Oppure, potete trovare che si desidera esplorare questo argomento ulteriormente, quindi inizia un'altra rivista di 30 giorni. Non non c'è nessun certo lasso di tempo, 30 giorni è una linea guida. Il tempo per un particolare argomento può essere di 10 giorni, 45 giorni, 90 giorni. Se si journal diversi argomenti, ogni argomento può variare il numero di giorni. Journal fino a quando si sente completo e supportato.


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati

Sunday, February 19, 2012

Riviste di compleanno

L'anno scorso, come ho girato 50, (cinque-OOOH!!!), ho deciso di dare a me una festa di compleanno. Parte del partito doveva avere un giornale di compleanno o diario. (Io ho usato il mio libro The 5 anno Journal per due motivi-# 1. Ho avuto un sacco di copie e # 2. Il Journal anno 5 è datato) ho chiesto i miei amici a scegliere una data a dirmi perché hanno scelto questa data e poi scrivere qualunque cosa hanno ritenuto come scrittura.


Dopo che il giornale è stato passato intorno al partito, poi portato con me e aveva più amici a firmare per tutto l'anno. Ora ho deciso che questo è il mio diario del decennio e verrà con me e miei vecchi e nuovi amici diventerà una parte di esso da 50 a 60 anni di età. Poi dovrò iniziare di nuovo, perché un giornale di compleanno è ora parte della mia festa di compleanno.


Un'altra parte del mio diario di compleanno stava scrivendo un augurio compleanno annuale per me stesso. Era mio desiderio dello scorso anno: per essere sano, ricco, saggio, felice, tranquillo. Quest'anno è il mio desiderio per me: per fermare, a guardare e ascoltare, durante il vostro soggiorno tranquillo come possibile. Al momento del mio compleanno scrivo anche un desiderio di compleanno per amici diversi e il mondo.


Nella parte posteriore e in tutto il mio compleanno immagini journal ho incollato, una fortuna da un biscotto della fortuna, mio compleanno astrologica dal giornale e altri ricordi, come si verificano.


Idee di riviste di compleanno


Per la sua rivista compleanno si può fare quello che ho fatto, o qui sono alcune idee più che si possono chiedere ai tuoi amici di scrivere:


Raccontare una storia divertente su di te e me.
Scrivere un desiderio di compleanno per me e un desiderio per te.
Ricordo il tuo compleanno preferito e quello che è successo.
Scrivere su quali sono le speranze e sogni per me, voi stessi, amici, familiari o del mondo.
Dimmi qualcosa che non ho mai saputo su di te.
Ricordiamo il vostro tempo più felice.
Qual è stato il momento più inaspettato?
Scrivere circa il tempo più sciocco che si può ricordare.
Eri più sorpreso by……
O chiedere ai tuoi amici di scrivere su di voi o essi venire con altre idee.


Utilizzare il diario di compleanno per condividere il calore, ricordi, esperienze, gioia e amore. Prendere il tempo per condividere il tuo amore con i tuoi amici, e il loro amore possono condividere con voi.


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati

Tuesday, February 14, 2012

Riviste di compleanno

L'anno scorso, come ho girato 50, (cinque-OOOH!!!), ho deciso di dare a me una festa di compleanno. Parte del partito doveva avere un giornale di compleanno o diario. (Io ho usato il mio libro The 5 anno Journal per due motivi-# 1. Ho avuto un sacco di copie e # 2. Il Journal anno 5 è datato) ho chiesto i miei amici a scegliere una data a dirmi perché hanno scelto questa data e poi scrivere qualunque cosa hanno ritenuto come scrittura.


Dopo che il giornale è stato passato intorno al partito, poi portato con me e aveva più amici a firmare per tutto l'anno. Ora ho deciso che questo è il mio diario del decennio e verrà con me e miei vecchi e nuovi amici diventerà una parte di esso da 50 a 60 anni di età. Poi dovrò iniziare di nuovo, perché un giornale di compleanno è ora parte della mia festa di compleanno.


Un'altra parte del mio diario di compleanno stava scrivendo un augurio compleanno annuale per me stesso. Era mio desiderio dello scorso anno: per essere sano, ricco, saggio, felice, tranquillo. Quest'anno è il mio desiderio per me: per fermare, a guardare e ascoltare, durante il vostro soggiorno tranquillo come possibile. Al momento del mio compleanno scrivo anche un desiderio di compleanno per amici diversi e il mondo.


Nella parte posteriore e in tutto il mio compleanno immagini journal ho incollato, una fortuna da un biscotto della fortuna, mio compleanno astrologica dal giornale e altri ricordi, come si verificano.


Idee di riviste di compleanno


Per la sua rivista compleanno si può fare quello che ho fatto, o qui sono alcune idee più che si possono chiedere ai tuoi amici di scrivere:


Raccontare una storia divertente su di te e me.
Scrivere un desiderio di compleanno per me e un desiderio per te.
Ricordo il tuo compleanno preferito e quello che è successo.
Scrivere su quali sono le speranze e sogni per me, voi stessi, amici, familiari o del mondo.
Dimmi qualcosa che non ho mai saputo su di te.
Ricordiamo il vostro tempo più felice.
Qual è stato il momento più inaspettato?
Scrivere circa il tempo più sciocco che si può ricordare.
Eri più sorpreso by……
O chiedere ai tuoi amici di scrivere su di voi o essi venire con altre idee.


Utilizzare il diario di compleanno per condividere il calore, ricordi, esperienze, gioia e amore. Prendere il tempo per condividere il tuo amore con i tuoi amici, e il loro amore possono condividere con voi.


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati

Sunday, February 12, 2012

Q E A fine anno

Queste domande sono tratte dal libro The 5 anno Journal. Stampare queste pagine e scrivere la risposta a ogni domanda. Si consiglia di scrivere le vostre risposte di anno in anno e l'esperienza che cosa è cambiato per te, e che cosa è rimasto lo stesso. Hanno vacanze meravigliose e il miglior nuovo anno. Felice, felice, amore e grazie Clare


Nome tre ama-
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Nome tre antipatie-
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Tre cose buone/facile che è accaduto quest'anno scorso - il nome
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Tre cose cattive/dure che è accaduto quest'anno scorso - il nome
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Che cosa ho fatto per me quest'anno?
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Che cosa ho fatto contro me stesso quest'anno?
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Se potessi cambiare una cosa su di me, che cosa sarebbe?
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Se potessi cambiare una cosa sulla mia vita, che cosa sarebbe?
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Se potessi cambiare una cosa sul mondo, che cosa sarebbe?
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Quali sono le tre cose che ho cambiato o fare diversamente quest'anno?
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Quali sono le tre cose che ho mantenuto lo stesso?
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Che cosa sono tre cose che sono stato riluttante a fare, ma ha loro comunque?
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Che cosa sono tre cose che sono stato riluttante a fare, ma voglio fare questo prossimo
anno?
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati

Saturday, February 11, 2012

Diari di viaggio

Sei fuori di un'avventura di vacanza questa estate? Hai mai tenuto un diario di viaggio?


Un diario di viaggio è dove si scrive su vostri viaggi personali, familiari e/o aziendali. Può essere un giornale separato dove si registra vostre esperienze, dettagli e anche i tuoi sentimenti sui tuoi viaggi, creando una registrazione scritta di ogni viaggio. È possibile anche registrare il tuo viaggio, se hai già journal, nel vostro giornale esistenti. Basta indicare che questo è un record dei tuoi viaggi - che può essere realizzato utilizzando un colore separato di penna.


È possibile record...


Vostre sensazioni ed esperienze.


Tutte le località che avete visitato. È possibile includere una mappa o disegnare una mappa.


Il km e il tempo per recarsi da una posizione per posizione.


Che tu eri con.


Che hai incontrato.


Che cosa indossavano.


Andreste indietro? Perché? Che cosa vuoi vedere?


Dove dormito? È possibile mantenere l'indirizzo, numeri di telefono, nomi, ecc.


Che cosa hai mangiato? Ancora una volta registrare l'indirizzo, ecc., quindi si può trovare ancora una volta.


Che cosa hai visto?


Esperienze di viaggio quotidiano e le spese.


Preferiti-Alberghi, campeggi, ristoranti, locali, ecc.


La cosa più divertente che è successo.


La cosa più difficile che è accaduto.


Nel tuo diario di viaggio è possibile aggiungere foto, ricevute, cimeli, mappe, disegni, menu, elementi che si desidera aggiungere, e che misura lo spazio che avete.


Diari di viaggio per i bambini


Un grande strumento per coinvolgere tutta la famiglia è quello di creare un diario di viaggio per i bambini. Possono utilizzare un notebook e registrare gli stessi elementi che hai fatto, scrivendo quello che sono stati loro esperienze. Possono anche scrivere una storia da raccontare ciò che hanno vissuto ogni giorno. È possibile creare un gioco per loro dove contano le mucche che vedono, altri bambini che si sono incontrati, o città, ecc., mantenendo le informazioni in loro journal.


Utilizzare l'idea di un diario di viaggio per mantenere una registrazione scritta di tutti i vostri viaggi, tutte quelle avventure.


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati

Thursday, February 9, 2012

Riviste che è possibile mantenere

Oltre a vostro quotidiani sentimenti, pensieri ed esperienze journal, ci sono molte idee per riviste o diari che è possibile mantenere, alcuni sono suggerito di sotto. Comprare un libro bianco o un notebook con un argomento particolare journal in mente e tenere questo libro per solo quell'argomento. Si può decidere di mantenere tutti i diversi tipi di riviste allo stesso tempo, quindi ricordatevi che non avete Journal ogni giorno.


1. Famiglia Journal - rivista su te stesso e vostra famiglia, i bambini, i genitori o parenti. È possibile avere un settimanale 'notte famiglia journal,' dove tutta la famiglia può stare insieme e sia journal o discutere i loro giornali. Per tutte le età, il disegno è un modo per pensieri journal.


2. Lettera Journal - dopo che hai scritto una lettera, fare una copia e conservarlo in un proprio file o legante.


3. Memoria Journal - pensa indietro e una memoria journal al giorno.


4. Gratitudine Journal - una cosa Journal nella tua vita che si sono grato per quel giorno.


5. Preghiera Journal - Journal una preghiera al giorno. Vostra preghiera, un amico, la preghiera dalla carta, ecc.


6. Buoni pensieri Journal - Journal almeno uno pensato bene ogni giorno.


7. Libri/film Journal - rivista, i libri che hai letto o i film che avete visto. Quali erano le vostre esperienze? Chi ha suggerito il libro o il film? Che hai visto il film con?


8. Le coppie Journal - prendere tempo ogni giorno a scrivere qualcosa gli uni agli altri. Journal sulla vicenda, un'esperienza del giorno, un sogno per il futuro, anche un, "Mi dispiace."


9. Sogno Journal - Upon risveglio, journal vostri sogni.


10. Amicizia Journal - Journal tue esperienze e sensazioni circa il pranzo che hai appena avuti con un amico, la vostra visita con tua sorella, che cosa volete avanti con un collega e il nuovo progetto di lavoro.


11. Compleanno Journal - Have tuoi amici, scegliere una data e un giornale perché hanno scelto questa data e chiedono loro di raccontare una storia divertente, journal come incontrato, o dire perché si preoccupano per te, come fanno.


12. Ricetta Journal - rivista passato e presenti ricette. Includono dove hai preso la ricetta, dove e quando servito lo, che vi è stato e che cosa hanno pensato. Si può tenere un diario per insalate, cene e un terzo per i dolci.


13. Sport rivista - Journal vostre esperienze con la tua squadra preferita.


14. Health Journal - Journal come ti senti fisicamente e che cosa avete intenzione thru salute saggia.


15. Dieta/esercizio Journal - Journal ciò che si mangia e i tempi attuali, distanze, ripetizioni, pesi e altre funzionalità, rilevamento vostri progressi.


16. Finanziare Journal - ogni giorno è possibile journal tutte le spese, certe spese, o avere un posto per mantenere questa rivista per la famiglia o dipendenti di inserire le loro spese. È anche possibile utilizzare questa idea journal per monitorare la vostra situazione finanziaria attuale, o riflettere su ciò che si desidera modificare o mantenere la stessa.


17. Collezione/Hobby Journal - Journal tue esperienze e sentimenti su che cosa si raccolgono o tuo hobby, i francobolli, monete, mobili, scrapbooking, bambole, ecc. Oltre l'inserimento nel Journal sulla raccolta effettiva, è possibile registrare i tuoi sentimenti, che cosa avete visto, che cosa avete sentito, che hai incontrato.


18. Focus Journal - Journal ciò che si vuole concentrarsi su domani, o che cosa ti ha fatto focalizzi su oggi.


19. Scherzo Journal - rivista uno scherzo al giorno. Fare uno alto o registrare una buona che hai sentito.


20. Travel Journal - Gazzetta viaggio, tutte le avventure e le esperienze.


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati

Tuesday, February 7, 2012

L'inserimento nel Journal vostro lavoro

Mantenere un giornale o diario è uno strumento potente, provato per migliorare e personali e non solo a beneficio vita e benessere. L'inserimento nel Journal può anche fare lo stesso per la tua vita di lavoro. È un modo per registrare e monitorare le attività quotidiane e pensieri, che possono aiutare con progetti di lungo termine e obiettivi.


È possibile registrare la cosa, quando, dove e perché di ciò che è importante per voi, vostra carriera e la vostra azienda. Potete journal in un libro bianco, nella tua planner giornaliero, sul tuo computer, su cassetta o anche su video. Utilizzare il sistema che più si adatta e supporta la vostra routine.


Alcuni vantaggi di tenere un diario
· Risoluzioni e impostare obiettivi
· Risolvere i problemi, rivelando soluzioni
· Vedere che cosa stai pensando
· Capire le abitudini e modelli
· Elaborare ed esplorare
· Riduce lo stress, aiuta a concentrarsi e organizza
· Può migliorare il benessere e rende il tempo per te
· Crea un promemoria personale


Impostazione degli obiettivi e risoluzione un modo molto efficacia per iniziare a utilizzare il tuo diario nella vostra vita di lavoro è quello di scrivere ciò che i tuoi obiettivi e le risoluzioni sono. Questi possono essere per te stesso, per i co-workers/dipendenti o anche per la vostra azienda. La chiave per gli obiettivi e le risoluzioni è che vanno mano nella mano. Un obiettivo è ciò che si vuole realizzare. Una risoluzione è come si sta andando a realizzare il vostro obiettivo. Come si scrive assicurarsi di includere specifici pensieri e idee per entrambi. È possibile creare i tuoi obiettivi e le risoluzioni su un quotidiano, settimanale, mensile, o anche su base annua.


Un obiettivo di obiettivi è quello che si vuole realizzare. È possibile utilizzare il vostro giornale per fissare gli obiettivi di lunghi e breve termine.
Essere molto specifico - voglio essere vicepresidente delle vendite nel 2004. Voglio fare soldi di più del 25% entro la fine di quest'anno.


Risoluzioni a risoluzione sono la determinazione di come si sta andando a raggiungere il tuo obiettivo. Ancora una volta essere molto specifico - A diventare Vice Presidente vendite entro il 2004, farò il following……Poi elencati questi elementi. Per fare più soldi entro la fine di quest'anno ho will…...Ancora una volta fare un elenco specifico di compiti e a fare che sono cose pratiche che potete fare per realizzare il vostro obiettivo.


Risolvere i problemi, rivelando soluzioni è possibile utilizzare il vostro diario come uno strumento di risoluzione del problema. Come si scrive su un problema, vostre preoccupazioni e anche le tue paure, le soluzioni possono diventare più evidente, perché te...


…Vedere che cosa stai pensando come scrivi quello che stai pensando che si stanno facendo solido sulla carta vostri pensieri, e si può vedere che cosa stai pensando. Con che può essere più facile valutare se quello che stai pensando sta scontando vuole che si vuole realizzare.


Capire le abitudini e modelli siamo creature dell'abitudine. Creiamo modelli e le routine in modi di agire e anche nel nostro modo di pensare. Inserimento nel diario i nostri desideri, pensieri, idee, sogni, obiettivi, e che cosa è più importante per noi, ora, possiamo vedere meglio e monitorare le nostre abitudini e modelli. Questo processo spesso rivela dove siamo bloccati e perché.


Elaborare ed esplorare come si scrive, è un processo di esplorazione in chi siete e che cosa stai pensando. È un esame di quello che è che che portare con voi, nella vostra mente, tutti i giorni.


Riduce lo stress, aiuta a concentrarsi e organizza l'inserimento nel Journal è un metodo provato per ridurre lo stress, perché l'espressione e la chiarezza attraverso l'inserimento nel Journal vostre esperienze rimuove tensione da quell'esperienza. Con meno tensione, può essere più focalizzato e diventa più facile da vedere e quindi concentrarsi su ciò che è veramente importante per voi, per voi e la vostra carriera.


Può migliorare il benessere e rende il tempo per voi attraverso tenere un diario, con tutti i vantaggi che è possibile ricevere, ci sono studi, dimostrando che l'inserimento nel Journal migliora il benessere. Con l'inserimento nel Journal ti fermi e pensare a che cosa siete vivendo o che hanno bisogno.


Crea un ricordo personale, che è possibile utilizzare il vostro giornale per ricordare a se stessi e anche le persone si lavora con non solo le scadenze e i tempi, ma si possono delineare gli obiettivi specifici nel tuo diario. La sua rivista diventa uno strumento di pianificazione e organizzazione è utilizzarlo per impostare obiettivi specifici per te, individui e per la vostra azienda.


Ulteriori vantaggi di inserimento nel diario
Dipartimenti e collaboratori Journaling


Un altro potente forza che è possibile creare è quello di suggerire a tutti in un giornale di dipartimento su un problema o una soluzione specifica. Gli individui possono anche journal circa dove vorrebbero vedere il loro reparto andare l'anno successivo, 2 o 3 anni. È possibile creare gli argomenti o disporre di personale creare journal argomenti che possono trarre vantaggio il dipartimento o l'azienda nel suo complesso.


Cielo blu che se. Cielo blu è una tecnica di "brainstorming", dove il cielo è il limite, e poiché il cielo sembra non avere alcun limite, si può andare per esso.


È possibile utilizzare il vostro giornale come una tavolozza vuota per creare tutti i sogni e le idee, tutti quei pensieri che possono essere registrati senza paura che non può o non accadrà Journal vostri pensieri, idee, sogni e desideri senza alcuna preoccupazione che questo, che, o l'altro sarebbe devono essere, o deve accadere, prima che la vostra idea può avverarsi.


30 giorni journals…are un modo efficace per concentrarsi sui problemi specifici o preoccupazioni. Si sarebbe tenere un diario separato e scrivere su una situazione per 30 giorni. (Si può anche uso più o meno di 30 giorni.) L'inserimento nel Journal è un modo per elaborare. Concentrandosi su un argomento per un certo lasso di tempo, restringe la messa a fuoco e l'energia ad una preoccupazione specifica.


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati

Friday, February 3, 2012

Journal vostri 100 obiettivi di vita

Registrazione e il monitoraggio di vostri 100 obiettivi di vita in un giornale o diario è un potente strumento che può aggiungere al vostro personale e professionale benessere. Obiettivi di inserimento nel diario è un ottimo modo per concentrarsi, chiarire e capire quali sono le vere intenzioni, e come si sta andando a raggiungere i vostri obiettivi.


Nella vostra Gazzetta sarà registrare e monitorare i tuoi obiettivi di vita, 1 thru 100. (O i vostri 10 obiettivi di vita, o 150 o 1.000, qualunque numero di gol hai ora, ricordandoti può aggiungere ed eliminare da un elenco di obiettivi di vita attraverso
anni).


All'inizio-trova un libro bianco che è rilegato in tela e ha più pagine rispetto il tuo numero di gol. È anche possibile utilizzare più di 1 libro bianco. Poi, scrivere "Obiettivo numero 1" a pagina 1 del libro bianco, poi scrivere il tuo obiettivo. (Vostri obiettivi non è necessario essere elencati in ordine di importanza a voi, possono essere elencati come si pensa di loro).


Esempio - gol numero 1. Voglio leggere più di 100 libri.


Come leggere ogni libro è possibile registrare i titoli e come ti è piaciuto il libro. Mi consiglia? Journal che cosa ritiene importante per voi su che cosa avete letto.


È possibile lasciare una o più pagine vuote, quindi scrivere il vostro prossimo obiettivo.


Esempio - gol numero 2. Voglio mai ottenere punto da un'ape o una Vespa.


Esempio - 10.02.02 ero al ristorante Blue Door mercoledì, sittingnear una porta aperta, e c'era un'ape. Come mi muovevo lontano da mio get tableto lontano dall'ape, e ' atterrato in mio cibo. No punture di API per me.


Ancora una volta, lasciare quante pagine vuote, come potrebbe essere necessario. Continuare elencando obiettivo numeri 3, 4, 5, ecc. Dopo ogni gol è possibile journal ciò che yourfeelings, idee, sogni, desideri, ecc., sono per i tuoi obiettivi. Thepeople Journal, esperienze e circostanze come le cose accadono nella vostra vita toaccomplish vostri obiettivi.


Puoi anche journal vostri obiettivi di vita sul computer. Creare un documento thatuses il sistema di cui sopra. Come i vostri obiettivi di cambiano ed evolvono puoi modificare thelist, o riorganizzare in base all'ordine di importanza. Qual è stato il numero 1on che tua lista può cambiare numero 55.


Come pensi di obiettivi di vita, prendere il tempo che necessario per creare thelist. Si può prendere giorni o anni. È la tua lista, crearlo in yourtime.


Copyright Clare Clemente tutti i diritti riservati